Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

12/06/07, ore 18:34

posso non credere che Draco sia veramente morto...please...aggiorna presto sennò faccio la stessa fine di draco!Ciao ciao a presto^^

12/06/07, ore 18:22

adoro questo capitolo e i serpeverde come li hai descritti, ma che è successo a Draco? aggiorna presto, che non posso aspettare troppo :)

12/06/07, ore 18:19

MA COME MORTO!!!?!?!?!? No,no,no.... ma che storià è?!'!è.é Okay cattivelle, ma non puoi dirmi che il cattivo della storia mì muore senza prima uccidere qualcuno... non è morto davvero, vero?!

lola82
12/06/07, ore 18:12

no, no, noooooooo.... Ti pregoooooo............... non posso aspettare!!!! non può essere morto!!!!!!!!!! ok, lo so che non posso affezionarmi così a draco alla mia età, ma noooooooo!abbi pietà!!!!!!!!!!!e aggiorna a breve!

12/06/07, ore 17:57

O.o questo capitolo finisce in modo alquanto... frustrante oserei dire ^^'. Non ho idea di come svilupperai la storia ma suppongo/spero che in realta' sia uno scherzo che Draco sia morto (cioe', insomma... e' uno dei due protagonisti ^^', non e' molto bello farlo crepare). Ho letto anche i capitoli precedenti ma non li avevo ancora commentati. La storia sta finalmente procedendo, mi chiedo se userai il fatto che David e Cassidy hanno rotto per far si che Draco capisca qualcosa in piu' sull'amore o l'accenno e' stato fatto solo per trovare un modo in piu' per far perdere la partita ai Serpeverde ^^'. L'unica cosa che mi e' sembrata un po' eccessiva (nel senso che mi sembra ooc) e' l'ennesima reazione sproporzionata dei compagni di classe ai dialoghi tra Draco e Hermione. Insomma, son pur sempre adolescenti, capisco che parlare di sesso li imbarazzi ma cosi' sembrano perfettamente idioti (ps:capisco che l'effetto che vuoi creare sia quello, eh)! Ah, non posso crederci... compiamo gli anni nello stesso giorno! Auguri (anche se in ritardo di un giorno =P)!

12/06/07, ore 17:52

oh..mio Dio..mi sento male!!!HAI UCCISO DRACO!!!!ora piangerò tutte le lacrime che ho fino al nuovo chap, in cui spero lo farai risorgere!!!perchè NON E' PROPRIO MORTO,VERO??ok..sono isterica..mi devo calmare..nessuno ha pietà per i miei poveri nervi..giusto per rimanere in tema di orgoglio e pregiudizio :P ciauz

12/06/07, ore 17:49

Sono LEGGERMENTE stupita...però è un colpo di scena che sinceramente me gusta mucho! Insomma, dopotutto ora ci sono un sacco di interrogativi... AIUTO, HO GIà MAL DI TESTA!!! HELP ME! @__@

12/06/07, ore 17:47

Vabbè dai...morto sta per "molto malato e finito gravemente in infermeria", quindi non mi preoccupo. Piuttosto, pensavo davvero di star sognando...hai postato ieri ed anche oggi! *___________________* Ho le lacrime agli occhi. E questa ff mi piace sempre di più, sempre di più!! Ora, spero tu voglia chiarire che il nostro bellissimo Draco non è morto...VERO??? E che posterai molto in fretta, come questa volta, VERO??? Bene!! Bacioni, Erin.

GeG
12/06/07, ore 17:43

Nononono...nn farmi questo...nonono!!

12/06/07, ore 17:39

aaaah è vero! io l'ho vsito solo ora!!! muaaaah!!! e sono pure in ordine di importanza!!! incredibile! addesso spiolero! (ovviamente scherzo) XD kisses ^^

12/06/07, ore 17:38

Ok sono alcuanto scioccata...come morto???che fa interpreta Giulietta????

12/06/07, ore 12:04

Sei proprio bravissima!!!MA questi libri li hai letto tutti davvero??Draco pensa ke le donne sono tutte ugali..ma crd ke sta iniziando anche a pensare ke Hermione sia diversa :D Non vedo l'ora di leggere l'altro chap!BRAVA!!^^

12/06/07, ore 09:14

tantissimi auguri di buon compleanno :) anche se con un giorno in ritardo.... e bellissimo capitolo. kiss mary

12/06/07, ore 08:37

Bene bene, intanto auguroni per il tuo compleanno, spero tu l'abbia passato nel migliore dei modi!^^ Devo dire che i 7, mi stupiscono ogni volta di più, e di certo la sparata sull'omossessualità del Re di Francia, non ha giovato affatto a nessuno di loro!! Troppo bello. Per la litigata/dibattito( perchè non era una vera litigata vero??) a me è cmq piaciuta molto, visto anche il modo di Draco di notare i comportamenti di Herm, magari quei particolari su cui prima non si era soffermato. Eh si mi sa proprio che il nostro Draco si stia innamorando, non sapendo nemmeno di farlo! Però peccato, ç_ç nemmeno un saluto! Baci cara, a presto, Cobwy

Yavanna1992
11/06/07, ore 23:08

ah finalmente una bella litigata! chiamami sadica ma... sono il punto foorte della coppia!!!!! comunque buon compleanno tesoru!! bacini baciotti e fa il regalo a noi con un bel cappy al seguito!!!!!!!!!!!