Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

11/06/07, ore 20:11

Ciau! troppo bello questo capitolo! ho notato che ci sono stati alcuni riferimenti alla situazione di Herm e Draco qualche allussione qua e la... e alcune metafore sulle varie storie d'amore che li potevano rispecchiare...(correggimi se sbaglio^^),beh come dissi tu stessa BUON COMPLEANNO A TE!!^.^ felice che sia più sereno con la buona salute del tuo amico! fantastica la discussione tra Herm e Draco mi ha fatto morir dal ridere!! non vedo l'ora del prossimo capitolo! e sono proprio i fantastici capitoli che posti il regalo!^^ baciòttoli ^.-

11/06/07, ore 20:05

buon compleanno! Sono contenta che alla fine sia andato tutto bene! Il chap è davvero bello, come al solito: l'ultima parte, in particolare, quando Draco pensa alla sua vita se Voldemort non fosse stato sconfitto, e quando lui e Hermione discutono del libro... la frase di Hermione è perfetta e credo che sia giusto ciò che serviva per far capitolare Draco!!!

Aysha
11/06/07, ore 18:25

uhuhuh!Il tuo compleanno!AUGURI!Anche perchè 19 son proprio tanti...stai superando la soglia dei lemuri maturi: complimenti! E poi, grazie: in teoria saremmo noi altri a dover farti un regalo(ho visto che qualcuno però ci ha pensato, dedicandoti una ff, fra l'altro molto carina...^-^)...Ed invece sei tu a farcelo, ad allietare questi primi giorni di vacanza, dove la meta di destinazione per l'ozio assoluto è ancora sconosiuta, e dove -perlomeno io- non mi capacito di aver tanto tempo a disposizione...Ok, passiamo alla recensione, che sarebbe per quella che si dovrebbe scrivere qui: prima di tutto, son proprio felice che mi ritornano Elizabeth e Darcy...^^ Poi, anche se devi proprio dirci cosa del Conte,Herm rivede in Draco(qualche ideuzza ce l'ho...ma, date le mie conoscenze, immaginati alieni e fringuelli reali imbrigliati in questa sordida storia...), la discussione su questo amore fra Conte-Regina, è riuscita finalmente a far vacillare le certezze di Draco! Infine il silenzio degli orgoglioni, che tutti e due(e particolarmente Draco ^-^) vorrebbero rompere, ma nessuno dei due per primi! Si, il cap. mi piace e il ballo di primavera fa preannunciare nei prossimi mesi ad Hogwarts grandi novità... baci!

11/06/07, ore 18:12

Ciao!!! prima di tutto tantissimi auguri di buon compleanno!! cavolo, gia diciannove anni...be, non è che a me manchi poi cosi tanto...due anni e ci arrivo anch'io! cmq, capitolo eccezionale!! leggere di quei due che parlano di un argomento così "tabù" per la banda dei puritani è stato stupendo! ehehe, draco sta cedendo...si vede si vede! la prossima è orgoglio e pregiudizio! allora qui dovrebbe cedere proprio...nn vedo l'ora! cm sempre stile e forma impeccabili! nn ho nessuna correzione! Sei grande grandissima!!! aggiorna prestissimo!! bacioni, London ps: sono davvero felice che il tuo amico stia bene! E ANCORA BUON COMPLEANNO!

11/06/07, ore 17:45

ciao, oggi, con un pò di ritardo, ho scoperto al tua ff..beh..è avolosa..mi piace un sacco..le personalità di draco ed hermione sono ben fatte e poi i 7 dell'apocalisse mi fanno morire dal ridere, per non parlare di ron-troll!!complimenti!! ps di nuovo auguri!!

11/06/07, ore 17:11

AUGURI DI CUORE A TE E AL TUO AMICO!!! Mi dispiace se non ho mai lasciato una recensione ma vado sempre di fretta e leggo di corsa le storie che mi appassionano di più e ti assicuro che la tua è davvero superipermegagalattica!!!!

11/06/07, ore 16:42

Prima di tutto tanti cari auguri per il tuo compleanno, poi complimenti per la ff: davvero strepitosa. Contentissima anche del miglioramento del tuo amico. Di nuovo auguri affettuosi. A presto

11/06/07, ore 16:42

auguri per i tuoi 19 anni!!!comunque volevo dirti che ho letto la tua ficcy tutta d'un fiato! è meravigliosa e allo stesso tempo esilarante! mi sono divertita e appassionata allo stesso tempo! certo che con la letteratura non poteva uscirne fuori una brutta storia! infatti questa è favolosa continuerò a seguirla! spero che aggiornerai presto! ancora complimenti!!!

11/06/07, ore 15:32

Ciao sono nuova di qui, mi sono letta la tua fic in pochissimo tempo ed è bellissima e moltoooo originale. Sisi mi piace **. E poi è troppo carina l'idea dei 7 dell'apocalisse spero che Dra e Herm li distruggano con le loro battuttacce cmq anche Herm si sta dando da fare. Un bacio e agurissimi!!

11/06/07, ore 15:01

Davvero davvreo originale come storia!!! Draco+Hermione+letteratura= storia strabiliante!!! Veramente una bella idea la tua, e a proposito... Tanti auguri!!!

GeG
11/06/07, ore 14:44

Bellissima!!! Complimenti davvero! Scrivi benissimo! La trama è originale e scrivi in modo da incollarti allo schermo per ore.... Brava!

11/06/07, ore 14:43

e allora...TANTI AUGURI DI BUONISSIMO COMPLEANNO!!!!e ora passiamo al capitolo....bellissimo...e mi piacciono davvero molto i botta e risposta tra Draco e Herm...aggiorna prestissimo!ciao ciao..ancora tanti auguri!^^

alice_chan
11/06/07, ore 13:44

complimentissimiiii per la fic e meravigliosaaaaa !!!!!!!!!!!!! auguroniiii per il tuo compleano!!!!! aly

11/06/07, ore 13:42

davvero?? allora tanti tanti tanti auguri di cuore, seguo la tua storia da 1 pò, la trovo semplicemente stupenda!!!! complimenti

11/06/07, ore 13:36

mi tiene sempre più sulle spine...troppo bella!!! brava brava brava! e tantissimi auguri per il tuo compleanno...e sn anche contenta per il tuo amico!!! alla prossima!!!