Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

Tesoro!! Che chappy, (ultima a commentare..sighç_ç). Molto bello, addirittura è andata a cercarla fuori dall'aula, vedo che le lezioni cominciano a dare i loro frutti. Ottima inoltre è stata la scelta della favola, che seppur Draco non sia esattamente simile alla bestia..anzi tutt'altro (*_*) si adatta perfettamente a loro, e al fatto che non bisogna fermarsi in superficialità ma guardare una persona più a fondo. E infatti mentre discutevano del libro si sono ritrovati a flirtare, forse non proprio un flirt ma giù di li. Per i sette non ho veramente parole,..soprattutto la Patil e la Habbot, anche se questo ballo non è detto che porti di male, anzi.. Attendo il prossimo chappy, Cobwy;)

ciao!!!colgo l' occasione di dirti che la fiction è molto carina!!!!BRAVA!!

Di solito leggo le recensioni prima di scriverne una... Ma stavolta erano troppe! Comunque, che bello! Si parlano fuori dall'aula! Draco non può stare lì senza di lei! La Bella e la Bestia sono servite! L'unica domanda che mi pongo è qual è il libro per la prossima volta? E come fanno i 7 ad essere così...non mi viene l'aggettivo? Vabbè, sono curiosa di vedere che faranno per la festa...

uhuhuhm!!! Ma qui le cose iniziano a smuoversi, anzi, a ballare il tip tap!!! Un chap a dir poco interessante (Padma è proprio cretina^^) vedo già qualcosa di molto, molto, interessante avvicinarsi: la feeeesta!!! Succede sempre qualcosa di magnifico o di tragico alle feste (nei racconti, perlomeno, nella realtà spesso succede ben poco...) e questi due fanno fuoco e fiamme!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succede!!!

Uh,uh...Hai passato i quiz della patente?OH!Bhe, spero non farai tanti incidenti...^-^ Intanto, comunque, l'ora di Letteratura continua ad essere davvero comica...Certo questa volta erano un po' più smorti: ma è comprensibile, non si può sempre essere pimpanti con degli zombie tali intorno!Molto carina, poi, la parte in cui Lui apprezza mentalmente Lei!Certo, su la Bella e la Bestia potevano dir qualcosa in più: Draco pensa della Bella quello che pensava di Giulietta & co.? Mi rimarrà sempre il dubbio... :P Attendo la prossima lezione per sapere gli sviluppi!

22/05/07, ore 16:33

E' davvero FANTASTICAAAAAAAAAAAA!! Ogni volta che entro in efp cerco con poga se hai aggiornato!! Sei davvero bravissima! Anch'io sto scrivendo una Draco/Hermione : Quello Che Non So Di Te! Se ti va di leggerla faammi poi sapere che ne pensi ok? Grazie mille! Ancora complimenti!! Bacioni

ho scoperto da poco questa storia e... mi piace tantissimo!! Sei molto brava a scrivere e hai avuto una idea decismanete originale! Ti faccio i miei complimenti e spero aggiornerai in fretta! Un bacio, missmalfoy!!

woooow!Herm e Draco hanno gli stessi pensieri!Kissà ke accadrà a questo Ballo!Complimenti continua!

Bellissimo capitolo! se provi ad insinuare che il tuo capitolo e una schifezza immonda ti mando una fattura!^^ sono felice per te comunque! gli esami di maturità non sono certo uno scherzo(anche se io non ci sono ancora arrivata^^) ma vedrai che con un po' di volontà supererai anche quelli! come disse il mio professore di Italiano:-Studiare vi fa arrivare in alto, non dimenticatelo mai!-... se... beh ehm, immagino che il concetto e quello, ora basta avere la volontà ed è fatta!! tornando alla ff, vedo con piacere che Herm e Draco stanno migliorando nei dialoghi^^ almeno le freccaitine si stanno affievolendo, piano piano,^^ non vedo l'ora del prox cap baciòttoli

Sono felice che la mia storia ti piaccia, perchè questa tua io l'adoro semplicemente. Il capitolo è stupendo come sempre, forse un pò corto, ma davvero bello. Non mi sarei mai aspettata che Draco andasse addirittura a cercare Hermione; è stato il suo inconscio a guidarlo? Poteva aspettarla benissimo in aula disturbando la prof. Complimenti per aver raggiunto un traguardo così importante: sicuramente adesso sarai molto più indipendente(oddio mi sembra una frase di una novantenne..stò invecchiando così infretta?)Aspettando con ansia il prossimo capitolo ti mando un bacione immenso^^Sin.

il mip pc era fuoriuso e mi sono persa il capitolo precedente... ora finalemnte mi rifò con questo!!! fantastica cara, mi fai sempre innamorare delle tue stupende fanfica,quindi non ho altro da dire se un GRANDE COMPLIMENTONI e tanti kiss. baci Cherryna

Prima di tutto, in bocca al lupo per l'esame! Che facoltà sceglierai? A me manca ancora un anno...intanto decido. Passando al cap: mi piace moltissimo! Brava brava brava, come sempre complimenti! Baci, Erin.

hahaha che carini! Hermione inizia a tirare il lato cinico di sè,e la cosa mi piace non poco...e penso che presto i due si alleeranno per uccidere Padma e Hannah...adoro questa storia! scusa se ilc apitolo prima non ho recensito, ma non avevo proprio visto il tuo aggiornamento! ancora complimentoni, alla prossima

Salve tesoro!!! Ci credo che Draco è un po' stordito.... al pensiero di una festa organizzata da Hanna e Padma, viene male anche a me +____________+!!! Comunque, a quanto vedo Draco non è riuscito a distruggermi "La Bella e la Bestia": per fortuna, non sai quanto sono felice.... è la mia favola preferita *_____*!!!! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla festa di Natale..... non oso nemmeno pensarci XDXDXD!!!! Aggiorna appena puoi tesoro, ti aspetto!!! Un grosso bacio white_tifa

sei stata bravissima! spero che gli esami stiano andando bene^^! comunque capitolo bellissimo.. hai prfettamente ragione, più si è giovani più si è uperficiali! io credo che mi sarei comunque innamorata della bestia.. certo inizialmente ne avrei avuto paura, ma la voglia di coprire cosa si nasconde sotto un cuore e un brutto aspetto mi attira troppo! forse anche io sono una ragazza superficiale.. ma ho tutto il tempo per cambiare e vedere cosa c'è sotto i bei muscoli!! ho solo una domanda.. ma non leggono più libri?vabbè un bacio!! giugy