Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

25/09/07, ore 14:27

ciaooooooooooooooo! t chiedo scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso chap ma ero sommersa dai compiti e nn avevo molto tempo!!!! certo che se mi posso confidare nonostante tutto il mio amore per Draco è proprio stupido a non capire che Herm lo ama ancora! e posso assicurarti che so per esperienza qnt fa male sentirsi dire non posso stare con te perchè ti amo troppo...*_* e dp qst mio sfogo melanconico... COMPLIMENTI!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito! kiss

25/09/07, ore 14:15

che tempo fa??? strana richiesta..cmq niente c'è quel sol tiepido e leggermente pallido che io adoro tanto...che bello l'autunno...beh a fresco che c'è da dire sul capitolo? mi piace un casotto...anchre se draco non lo capisco poi molto...ma quelli troppo fighi non si capiscono mai...alla prossima, vorrei soffermarmi ma è maglio che inizi a studiare! un bacio, continua così!

25/09/07, ore 13:32

Che tempo fa nella mia regione? Bè qui c'è il sole ma leggere il nuovo capitolo mi ha illuminato ancora di più il pomeriggio^^ Un altro capitolo stupendo soprattutto il colpo di scena finale: chissà succederà con David e i suoi genitori! ihih però quello che aspetto con più ansia è vedere draco e hermione di nuovo insieme!!! tutto a suo tempo però... per ora posso ancora godermi i loro litigi per ogni cosa ("non ho scelto la muosse al cioccolato e i bastoncini al caramello appunto perchè ti piacevano" ihih questa frase me la ricorderò per sempre). Aspetto il prossimo capitolo, aggiornala presto^^ baci, MartyViper

25/09/07, ore 12:32

chappy molto carino..ma i due quando si decideranno di darsi una mossa??Si vede che cmq sono pazzi l'uno dell'altra..!

25/09/07, ore 12:08

Carino come al solito, però non so... E' come se l'attesa logorasse tutto. Spero che i prossimi capitoli prendano la piega ironica dell'inizio della storia, quella che mi ha fatto morir da ridere e mi ha appassionato a Draco ed Hermione.

Checie
22/09/07, ore 13:48

AMO DRACO MALFOY!!!!!! mmmm...e anche i dolci da assaggiare...non ci potevo andare io con l'erede di lucius? che meraviglia di capitolo...tu ci dici di non odiare Zepphyrus, però un po' sfigatello lo è quell'uomo...arriva sempre con le cose sbagliate nel momento più sbagliato!!! però è tesorino lo stesso...a prop, si potrebbe avere il pasticcere? sai, nel caso Draco tornasse impegnato con Hermione...

Yavanna92
21/09/07, ore 23:16

6 geniale brillante fantastica e la tua ficcy continua a farmi impazzire!!! però 6 decisamente sadicuccia!:-P

21/09/07, ore 20:38

In effetti, io so dove vivi...ma non ho intenzione di minacciarti. Forse. Ok che era normale farli incontrare per far continuare il loro idillio...però sei sadica: prima l'autrice, poi il libro, poi la donna che organizza il tutto...povero il mio Dracuccio!

21/09/07, ore 20:28

Fra, ma quanto sono rimasta indietro? Porca miseria! Quando ho aperto ed ho visto "capitolo 29"...imploro perdono! Sono rimasta così tanto indietro...Be', l'unica cosa positiva è che so che questo non era il "the end"...un bacione, amora. Cercherò di rimettermi in pari al più presto^^

21/09/07, ore 14:24

ok, allora... nn so se è la prima recensione k scrivo ma io mi sn stancata persino di pensare che 6 bravissima! quindi... che posso dirti? magari che per colpa tua e di questo bel capitolo mi sono appena ingozzata di gelato al caramello e di cioccolata? ma porca miseria io sn in dieta! ecco, hai visto??? tutta colpa tua... uffi...

21/09/07, ore 12:36

Se fossi stata in Draco io quel maledetto piccione viaggiatore che risponde al nome di Gigi, l'avrei spennato all'istante per poi strangolarlo... Altro che tempismo, sembra quasi che Zepph l'avesse fatto apposta!!! ma sì, in fondo hai ragione tu: lasciamo andare le cose con calma che così la storia non finirà subito. Sarebbe un vero peccato se no... Per il resto il capitolo era stupendo come sempre e tra cioccolato, caramello e dolci mi stavi facendo venire una gran fame! Volevo esserci io al posto di hermione, così oltre alle centinaia di dolci gratis mi prendevo pure Draco! Che teneri che erano mezzi brilli con Draco che pensava solo alle labbra di Hermione e lei con il suo dito gli faceva assaggia i dolci... meraviglioso, anzi per restare in tema: dolcissimo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima^^ baci MartyViper

21/09/07, ore 00:16

ciao, bel capitolo anche questo, adoro la tua fic e non mi stancherò ,mai di dirtelo :) kiss mary

20/09/07, ore 22:06

Ciau! lo so! ogni tanto mi perdo qualche capitolo e rispunto fuori dopo un po' come un fungo x recensirti... giàgià... vabbè... siccome nn so che dirti ti dico che il seguito mi piax mucho... l'unica cosa... maledetto zepphyrus e la sua tempestività! uffiiiiiiiiii! vabbè... ke dirti... mi hai autorizzato a scriverti qualsiasi cavolata oltre a dirti k 6 molto brava... periò ti pongo un quesito esistenziale... se chi fa da se fa per tre... allora tre che fanno da sè fanno per nove? *me delira* ok scusa x qst momento di delirio ma la scuola e in particolare la prof di filosofia, mi sta lentamente uccidendo i pochi neuroni che mi rimangono... perciò... la smetto di scirver cose inutili e ti saluto... ribadendo ke il capitolo era molto caruccio (a proposito.. come vorrei essere stata al posto di Draco e Herm a mangiare tutti quei dolci...XD) e che aspetto il prossimo... sperando di riuscire a recensirlo in tempi decenti.... kiss... Hanon

20/09/07, ore 21:04

si ok..siamo ripetitive..ma se sei brava sei brava..posso dare fuoco al gufo?è una cosa cattiva?? non doveva approfittarne, certo, ma qualcosina..almeno qualcosina!!! sei crudele con noi...argh..rabbia.tesoro falli avvicinare da sobri ti prego! però presto...sono curiosissima cosa uscirà la prossima volta, dalla tua mente malata! (concedimi il termine ma prendilo come un complimento!) kiss..cleo! ;)

20/09/07, ore 20:35

giòòòò!!! Quando ho visto alla fine la canzone di James Blunt ho fatto un risolino XDXD avevo sostituito il "Simona" con un "sei bona" XDXD comunque, lasciamo stare... che dire del cap? Stupendo, anche se, si, avrei ucciso Zeph, sua moglie, il suo gufo e la Francia [no, la Francia no!!!] perché ha interrotto un momento sacro! Pazienza, tanto qualcosa deve per forza accadere, vorrei dire [e spero anche al più presto]! Beh, non so cos'altro aggiungere...sei un miiitooo!!! Kisses, ti lovvo tantu tantu^^