Unless you show me how
di Acinorev

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
24/12/15, ore 18:37

Ho letto Unexpected per due volte. La prima volta non ho voluto leggere il sequel perchè mi era piaciuta troppo e non credevo che avesse bisogno di un sequel, dato che immaginavo che sarebbe stato di troppo. La seconda volta che ho letto Unexpected, mi sono decisa a leggere anche questo sequel, ed ero sempre più preoccupata, perchè Zayn non può stare con un'altra persona che non sia Leen. Ora, non pensare che sia un discorso da fangirl impazzita con un triliardo di feels e via dicendo, perchè non è quello che intendo; si tratta solo di logica e coerenza. La storia tra Zayn e Leen è stata troppo breve, troppo intensa, troppo tutto, e non può essere "rimpiazzata" dopo meno di due anni. Normalmente non giudico mai la trama di una storia e commento solo alla fine, tanto per non avere supposizioni insensate che potrebbero essere scambiate per pregiudizi. Spero davvero che non succeda nulla di serio tra Vicki e Zayn, perchè questa serie perderebbe molti punti - come si suol dire -. Sul serio, ad ogni capitolo divento sempre più nervosa, perchè Unexpected è stata una delle mie storie preferite - e, fidati, ne ho lette davvero tante -, e non vorrei che mi "scadesse" per un qualcosa che sarebbe stato meglio non fare. Non prendere questo mio commento come una critica - infatti ho segnato questa "recensione" come "positiva" - perchè, oltre a questo, non ho assolutamente nulla da criticarti. Anche se Vicki mi sta sulle palle in una maniera assurda. Ma, capita. Detto ciò, continuo a leggere.

Luana x

15/06/14, ore 22:07

Da dove inizio? Inizio col dire che le recensioni, sia questa che quella di Unexpected, sono ritardate rispetto alla lettura delle storie, che è durata all'incirca 4 giorni per tutti i 60 e passa i capitoli; questo perché mi era praticamente impossibile recensire dopo averle lette, ero quasi... stordita dalla miriade di emozioni trasmesse.
Leggendo Unless (amo il titolo) la mia paura più grande era che si parlasse di una nuova storia tra Zayn e qualcun'altra e io, come tutte noi credo, non ero assolutamente pronta.
E' stato invece piacevolmente sorprendente il tuo modo di affrontare il suo rapporto con Vicki e, altrettanto sorprendente il modo in cui sia riusciata ad entrare in modo sottile nella vita di lui, in punta di piedi, in modo da non essere stridente nemmeno per chi leggeva. SIcuramente è stato poco facile per entrambi ma li ha fatti crescere molto.
Ho amato il rapporto tra Abbie e Zayn, mi aspettavo una cosa del genere ed è stato toccante.
Leen. La sua presenza in questa storia nonostante tutto, il suo esserci sempre attraverso i ricordi, le parole, i sentimenti. Il tuo farmi ricordare qualcosa della vecchia storia, il "Jawi" detto di sfuggita che ha fatto arrabbiare Zay ed emozionaare me. La lettera... La lettera che mi ha fatto patire come non so cosa, sentendola dinuovo li, come se fosse un POV tutto suo, come se corresse in aiuto al suo amore.
E, a proposito di lettere... La lettera di Zay, il dove la scrive e il cosa ci scrive. Tutte piccole cose che sono state davvero molto emozionanti.
Parlando d'altro prima che mi riduca di nuovo con gli occhi lucidi: Abbie e Harry! Finalmente ce l'hanno fatta! Non mi sembra possibile e, ti ringrazio per questa riuscita e per la comunque felicità del nostro biondo.
Louis e Vicki...Mi ci è voluto un bel po' di tempo per digerire sti due insieme, ma alla fine sì, dai, mi piacciono insieme, anche se molte volte Lou lo avrei preso a schiaffi molto volentieri.
La fine è...fine. E' semplicemente triste perché ci ho passato del tempo con loro e sarà difficile lasciarli lì.
Ultima Jae. Una parte di me era tipo "Non ti azzardare a toccare Zayn o ti uccido" e l'altra parte di me era "Guarda che carina, è emozionata. E guarda Zayn... tenero".
In conclusione, credo che mi piacciano questi due in sieme ma non sono convinta della nascita di una relazione stabile e duratura.
Devo farti i miei più grandi complimenti perché hai accompagnato Zayn verso l'accettazione della perdita di Leen e, in minima parte, anche me.
Un abbraccio.
Shiny
PS: leggerò altro di tuo, ti avviso  :)

16/05/14, ore 12:50

Inizio col dire che, in generale, non mi piacciono mai le storie che non parlano di Zayn (scusa la strana malattia che mi affligge!!!) e ancora meno riesco a leggere una storia d'amore di Tomlinson senza pensare che sia innaturale, forse perchè nella mia testa l'ho catalogato come gay, non lo so!! Comunque questa è la prima storia in assoluto che ho AMATO (e non lo dico tanto per dire!) nonostante non fosse incentrata solo su Zayn e nonostante Louis fosse, praticamente, il personaggio principale! L'ho divorata con piacere perchè scritta impeccabilmente, perchè interessante, perchè nuova e soprattutto perchè profonda!
Mi ritrovo molto nel carattere di Victoria: io sono esattamente un'illusa come lei ed, anche se lo nascondo molto bene, sono una romanticona da paura ahahhaa. In sostanza, ogni suo comportamento era l'esatta reazione (con tanto di occhi da pazza ahahah) che avrei avuto io, a parte per la faccenda di Eleanor: dopo aver appurato che il piccolo Tomlinson non c'entrasse niente, sarei andata a prenderla per i capelli anche in capo al mondo!
Mi hai fatta innamorare di Louis Tomlinson lentamente e così profondamente che, da oggi in poi, la mia ricerca di un ragazzo si restringerà solo ed esclusivamente a ragazzi castani con gli occhi furbi e un sorrisetto malandrino sempre stampato sulla faccia, possibilemente facente parte di una boy band di fama mondiale ;) . A parte gli scherzi, ho davvero apprezzato il personaggio e il suo carattere, nonostante non ami i drammi e le crisi esistenziali e, molte volte, avrei voluto prenderlo a schiaffi solo per il gusto di farlo!
Passiamo a Zayn: dopo "Unexpected" mai, e voglio enfatizzare il mai,  mi sarei aspettata un'evoluzione del genere! Per fortuna non mi sono mai trovata in una situazione simile, ma penso che il suo comportamento sia stato adeguato alla situazione e all'amore che Zayn prova per Leen. Ti ringrazio immensamente per non avergli fatto superare la morte di Leen prima e, quindi, non aver ridotto tutto ad un'altra storia di amore di Zayn con chissà quale altra ragazza: avrebbe semplicemente sminuito l'amore che provavano l'uno per l'altra! Devo ancora capire come mi sento riguardo all'incontro con Jae, ma sono consapevole che ci sta...Per dirla con parole di Zayn: non si può vivere maledicendo il mondo e se stessi per quello che si è perso, no?! ;)
Abbie e Zayn sono l'amore *-* Non puoi immaginare come mi abbia scaldato il cuore la scena post lettera: loro due che si tengono per mano, che ricordano insieme la testardaggine di Kath, che si tirano su dal baratro... Oddio, quanto l'ho amata!! Ho capito che il loro rapporto era tutta un'altra cosa quando Abbie si è tirata indietro davanti all'evidente possibilità di Victoria di salvare Zayn da quell'esistenza di sopravvivenza da cui non riusciva ad uscire.
Per evitare di continuare a scrivere un papiro su questa storia, concludo dicendo che mi dispiace di essere arrivata dopo l'amen e non averla seguita dall'inizio (ti saresti fatta un sacco di risate nel leggere le mie recensioni capitolo per capitolo!), ma non sarei riuscita ad aspettare per poter leggere di nuovo di Vicki, Louis e tutti gli altri. Ti ringrazio per questa bellissima storia e per averci dato la possibilità di leggerla.
P.s. ti aggiungerò su facebook con la speranza di poterti conoscere perchè sembri davvero una bella persona! :)
Baci, Sara ;)

04/05/14, ore 16:19

Helloooooo!! Come si dice, chi non muore si rivede, ed io non sono morta, quindi eccomi qua ahah.
Non posso credere che sto scrivendo di nuovo una recensione ad una tua storia!! Sono in un ritardo veramente IMBARAZZANTE, però ci sono e voglio dirti tante cose su questo gioiellino di storia *-*
Però, prima di tutto voglio dirti che mi dispiace di essere sparita così nel nulla e spero che non mi odi troppo, ma bando alle ciance, che qui ho un sacco di roba da dire lol.
Adesso, non ricordo precisamente, ma non credo di aver recensito molto questa ff e ti giuro, mi detesto per questo, perché è davvero fantastica. Avrei voluto tanto, man mano che andavi avanti, farti sapere quello che pensavo e dirti che sei sempre più brava a scrivere e ringraziarti per creare sempre dei personaggi così belli e complessi e assolutissimamente adorabili.
Come sempre mi sono affezionata più del dovuto anche a questa storia, che ho cercato di leggere il più velocemente possibile, perché volevo sapere cosa succedeva (piccolo vantaggio di avere una storia già completa: non vivere nella suspence di un nuovo capitolo lol).
Mentre leggevo i capitoli ho provato mille sensazioni diverse e tutte bellissime: ho pianto tanto, ho sorriso, sono rimasta stupita e ho fatto le mie solite facce (che se qualcuno mi guarda senza sapere cosa faccio pensa che sono una cretina), ho gioito e boh non so, mi sono emozionata tanto, veramente!!!
Tu hai questa capacità di trasmettere ed entrare nel profondo delle sensazioni dei personaggi, che sembra di essere lì con loro e provare quello che provano loro. E quello che mi è davvero piaciuto tantissimo è il fatto che tu abbia usato tanti punti di vista diversi, perché, a parte che credo sia complicatissimo lol, mi hai fatto capire il mondo interiore dei personaggi e il modo diverso che hanno di affrontare la vita che hanno in comune. Non so, mi è piaciuto tanto e non so spiegarmi a dovere lol.
Poi, beh inizio con Zayn dai; mi ha fatto penare, lo giuro, perché vederlo soffrire così tanto è stato terribile, però poi vederlo tornare di nuovo a vivere è stato bellissimo. Mi è piaciuto come hai affrontato il suo lutto e il modo in cui lui, pian pianino, grazie all'aiuto di Vicki, ma credo in primis di Leen, sia riuscito a capire che la sua vita non era finita. Dico che Leen l'abbia indirettamente aiutato, perché credo che sia stata lei a dargli la forza di reagire e di combattere, ma soprattutto di accettare la sua morte e di non vederla come una cosa del tutto negativa. E' stata lei, con il suo incredibile amore e il suo essere così speciale per lui, a fargli scoprire la grande fortuna che lui ha avuto di conoscerla e amarla e a dargli il coraggio di crollare per poi rialzarsi. Perché lui si era rifiutato di crollare, quando in realtà era l'unica cosa di cui aveva bisogno per ritornare a vivere.
Ho avuto difficoltà a leggere di lei; ricordo che nel capitolo nel quale Vicki rovistava tra le cose di Zayn e trovava la lettera di Leen, ho sentito il cuore in gola e non so perché mi sono messa a piangere. Forse perché mi aspettavo una cosa così, cioè, una specie di addio, di ultima confessione con "quella" consapevolezza, ma probabilmente non ero pronta lol.
Su questo capitolo ho talmente tante cose per la testa che non saprei da dove iniziare lol. Vediamo... Mi è piaciuto il discorso che Zayn ha fatto a Leen, il fatto che abbia scelto quel posto in particolare. Credo che fosse fondamentale per concludere la storia, perché è un addio, non a lei, ma alla parte alla parte di lui che non lo faceva andare avanti. E poi a me piace vederla così: io credo che Kath lo guardi da lassù, che l'abbia sempre guidato e che sia stata lei a farlo scontrare con Jae, per fargli capire che è abbastanza forte e che è arrivato davvero il momento di guardare avanti. Gli ha donato un punto di svolta.
Eee si, ti voglio ringraziare per aver dato una finale a Leen e Jawi :3, se lo meritavano e credo che non avresti potuto farlo in modo migliore, perché adesso c'è una sorta di pace tra loro due. Pace che ho anch'io finalmente ahah.
Adesso passiamo ad un argomento più leggero, che sennò qua ci si deprime lol.
Vicki e Louis oooooh ahahah
Ok, ho letto nei tuoi spazi autrice che quasi tutte erano team Zayn e che non gli piaceva Louis e il suo essere così frustrante alle volte, ma io devo dirtelo: io ho tifato per Louis dal primo istante e sapevo che sarebbero finiti per amarsi tanto come due piccionciniiiii carini e coccolosi!!
Io ti giuro, l'ho amato alla follia, hai creato un personaggio, spumeggiante (?) lol. Quando leggevo di loro, non lo so, ero in fibrillazione, lui era così sfacciato, incostante, impulsivo, arrogante ed eccessivo, ma anche così fragile, impaurito ed insicuro e non lo so, qualcosa che ho amato lol. Potrei stare qui ad usare mille aggettivi per farti capire, ma mi limiterò a dire che era perfetto!!! Soprattutto perfetto per Vicki ahah. Sai, lei mi è piaciuta molto, questo suo essere così estroversa e irrimediabilmente romantica, ma devo dirlo, non ho sempre condiviso i suoi modi di reagire. Forse io mi sarei comportata diversamente, ma quello che mi è piaciuto tantissimo è il fatto che è riuscita a trattare Zayn come una persona normale, a differenza degli altri, che per paura di fargli del male, lo trattavano come se avesse un handicap. Lei è un tipino tosto e forse si è tirata tante testate con Louis, perché in realtà sono entrambi appassionati ed istintivi, in maniera diversa, e quindi non potevano che beccarsi a cornate, maaaa l'importante è che sono insiemeeee e feliciiiii *-*. Aaaah che cari!!
Gesùùù credo che questa recensione stia diventando qualcosa di lunghissimissimo, ma devo dire ancora un paio di cose, poi giuro che la smetto lol. Sarò breve lo prometto (parola di lupetto!!) lol.
Abbie e Harry, Signore grazieeeeee!!! Non puoi capire la mia contentezza, Dio, è stato un parto ma ce l'abbiamo fatta ahah. Saperli insieme mi rende infinitamente felice, soprattutto sapendo anche che Niall è felice pure lui ahah. Caro con Rosie, li vedo bene insieme, mi piacciono e approvo!! lol. E approvo anche Brian e Stephanie, approvo sempre quando l'amore trionfaaaa!! A parte per il povero Payne ahah. Cioè so che non l'ha presa male la storia di Steph, però un po' mi dispiace vederlo solo lol.
Sto iniziando a delirare ahahah
No dai, ultime parole: in conclusione, è davvero una storia fantastica, bellissima, emozionante eeee non so dovrei andare avanti all'infinito e comunque non riuscirei a descriverla come si deve. E' stato un piacere leggerla e ti ringrazio per aver trovato il tempo di scriverla nonostante, da quanto ho letto, hai avuto tantissime altre cose da fare!
Ora ti saluto, ma ci risentiamo presto, perché ho parecchie cose da recuperare, ma piano piano arriverò anche lì e scriverò un'altra recensione così chilometrica!! :D (per la tua gioia ahah)
Ciaaaao Vero, un bacioneeeeeeee, Miky

26/04/14, ore 00:33

Hey!

Inizierò a commentare questo bellissimo / favoloso / fantastico e al tempo stesso più che triste epilogo come se fosse un capitolo normale prima di iniziare a commuovermi e, di conseguenza, bloccarmi. Già leggendo che il tempo in cui si sarebbe svolto questo capitolo sarebbe stato la sera della Vigilia di Natale ho sentito una morsa alla bocca dello stomaco e ho pensato a Leen. Ma, per fortuna la parte dedicata a lei è venita in secondo luogo. Quindi, affronterò prima l'argomento del primo paragrafo. Primo punto, ti prego ti prego ti prego scrivi una fanfiction con Niall e Rosie, TI PREGO. Harry e Abbie sono una coppia bellissima e non so perchè ma quando Vic ha raccontato di tutte le volte che Abbie le aveva raccontato la relazione fra lei ed Harry fin dall'inizio mi è venuto un po da piangere pensando che è cominciata grazie a Leen. Poi, Loius è davvero un bimbo a volte. Questa scena è stata eccezionale, sono morta dal ridere hahaha
'«Dovevi vedere la tua faccia, giuro – continuò Harry, mettendogli una mano sulla spalla e tenendo l’altra intorno al busto di Abbie. – L’attimo prima te la stavi facendo sotto per lo spavento, poi sei stato per un attimo felice e poi ti è venuta voglia di prenderci a schiaffi, ammettilo».'
Infine, Vic e Louis. Non ho parole per descrivere quanto mi piaccia la loro relazione. Finalmente hanno un rapporto solido, anche se avevo sentito che tutta questa relazione sarebbe accaduta già dal primo momento in cui hai scritto di loro. E ti ringrazio per averlo fatto succedere per davvero. Li adoro. Ma, come porai immaginare, nessuna coppia potrà mai piacermi quanto quella formata da Zayn e Leen. Anche se ora lei non è più in vita, la loro storia, per me, è ancora 'viva'. La parte scritta in corsivo non ho finito di leggerla perchè non mi sento pronta di farlo. Mi sono dovuta fermare a metà a causa delle lacrime che mi offuscavano gli occhi. E quante lacrime, cavolo. Non piangevo così tanto da un anno. Però, l'ultima frase della parte in corsivo e sono davvero scoppiata.
'Grazie per avermi insegnato a vivere davvero.
E buon Natale: io ti amo ancora e questo è il mio piccolo regalo per te.
'
Li adorerò per sempre.
Quanto riguarda Jae, ho da dire un'unica cosa: mi piace. Non riesco a dire più nient'altro, le emozioni per Leen sono ancora troppo forti ma spero che nella tua mente la relazione che potrebbe esserci fra di loro faccia stare Zayn bene. Il solo leggere che si sentiva tornare a provare emozioni ormai quasi archiviate nella sua mente mi fa saltare dalla gioia. Ok, ora sono arrivata alla parte drammatica della recensione.
Oddio oddio oddio, questa è la mia ultima recensione a tutta questa storia. Non ci voglio credere. Come ha scritto Leen nella lettera a Zayn, ho così tante cose che mi girano per la testa e lottano per uscire che ora non so nemmeno come spiegarle e da quale iniziare, ma la prima cosa che sento il bisogno di scriverti è un immenso GRAZIE! Sei stata magica, sei riuscita a farmi provare emozioni fortissime che non credevo sarei riuscita a vivere così profondamente attraverso delle parole. Non dimenticherò mai questi personaggi e tutto quello che mi hanno trasmesso, davvero. Non so quanti errori grammaticali io abbia fatto in questa recensione per l'emozioni e non ho neanche le forze per rileggere tutto. Sto troppo male. Solo l'idea di non leggere più di nessuno di loro - non mi riferisco proprio ai ragazzi, sicuramente lì ritroverò in altre fanfiction, ovvio, ma intendo proprio per come si sono comportati in questa lunga storia - mi toglie il respiro. Ecco, sto piangendo. Non ce la faccio più. La finisco qui, quindi un ultimo ed abnorme GRAZIE.

Tua, Maria Laura

25/04/14, ore 23:18

Hey!

Sappi che ieri sono andata a dormire alle quattro e mezza. Cavolo, non voglio che la storia finisca. Perché non ne scrivi una dedicata solo a Niall e Rosie? Il suo carattere mi piace tantissimo e poi, da come l'hai descritta, è il mio prototipo di ragazza perfetta. Spero tu legga questa recensione così da prendere in considerazione l'idea. *fingers crossed* Poi, per quanto riguarda Harry e Abbie...beh, immagino che con loro potresti iniziare a scrivere un Kamasutra hahahaha ovviamente scherzo! Quei due mi piacciono troppo, insieme, ma mai quanto Louis e la mia Vic. Mi è salito il cuore in gola per la felicità quando ho letto il 'Ti amo' di Louis. In quel momento non me lo aspettavo per niente. E poi, aww, era timido. L'ho già detto nella scorsa recensione, o almeno credo di averlo fatto, ma adoro i ragazzi quando hanno dei momenti di imbarazzo. Sono troppo pucciosi. Infine, Steph e Brian. Ho solo una cosa da dire: asdfg. Ora vado a stendermi comodamente sul letto di mia madre, con la consapevolezza che li non verrò sicuramente disturbata, e mi preparo a leggere l'ultimo e poco attesissimo capitolo con tanto di fazzoletti al mio fianco in caso di perdita d'acqua a goccioloni dai miei occhi. Lo so che piangerò, me lo sento.

25/04/14, ore 02:26

Hey!

Ma come cavolo fai a pensare a certi disorsi così profondi e complicati! W O W, davvero. Comunque, sarò veloce: sono ancora a computer con la schiena che urla pietà e mamma nella stanza accanto che potrebbe strapparmi le budella se scoprisse che sono ancora qui. Quindi, metterò in modo sbrigativo le mie parti preferite, che sono:

- 'E tu non sai come ci si senta a vederti finalmente sorridere.' tu non sai come mi si è riscaldato il cuore quando ho letto questa frase, forse avevo davvero gli occhi a forma di cuore.

- 'Louis portò una mano sul mio collo e per qualche istante rimase in silenzio, studiandomi attentamente. «Vorrei solo sapere se mi ami veramente: questo mi basterà» sussurrò, provando in me un impercettibile sussulto ed un certo disagio. Ero pronta a dirglielo? E lui avrebbe ricambiato? Se non l’avesse fatto?
Prima di corrucciarmi con tutti quei dubbi, seguii il mio spericolato istinto. «Lo giuro» affermai.
Louis mi strinse tanto da farmi mancare il fiato e chiuse gli occhi mentre un sorriso gli illuminava il volto, come forse poche volte prima d’ora. Sorrisi anche io di rimando e lasciai che mi baciasse di nuovo le labbra, con una spensieratezza che mi impediva di smettere di sorridere.
«Vicki – mormorò sul mio collo. – Puoi dirmelo?» domandò, tornando a guardarmi negli occhi e facendomi vacillare.
Mi morsi l’interno della guancia e mi convinsi che tanto valeva accontentarlo, dato che quei sentimenti stavano scoppiando dentro di me e non sarei riuscita a trattenerli ancora a lungo. Al diavolo le conseguenze, avevo bisogno di dirgli la verità e forse lui aveva un bisogno analogo di sentirla. «Ti amo, Louis» dissi con la voce e il cuore tremolanti, con una mano tra i suoi capelli.
Lui continuò a guardarmi senza muovere un muscolo e senza aprire bocca, limitandosi a conservare quel sorriso bello come il sole sul suo volto e a tenermi stretta a lui come se non potesse lasciarmi andare. Io, invece, attendevo speranzosa e preoccupata qualsiasi sua reazione.
Lo vidi provare a dire qualcosa, ma poi il suo tentativo non portò a niente. Sbattei le palpebre e deglutii, sentendo l’imbarazzo cominciare ad aumentare, man mano che i secondi di silenzio si accumulavano: dopo quell’ultima mezz’ora i dubbi sui suoi sentimenti erano diminuiti, ma ce n’erano ancora. Non che pensassi che non tenesse a me, ma non potevo essere sicura che il suo fosse propriamente amore: probabilmente, però, gli era solo difficile confessarlo.
«Io…» cominciò all’improvviso, facendomi trattenere il fiato per l’emozione.
Niente.
«Io… - ripeté. – Ora devo andare»' sono stata tutto il tempo ad applaudire in stile London Tipton, ovvero come una demente, in modo silenzioso finchè non sono arrivata alle ultime parole di Louis e ho davvero creduto che le braccie avrebbero tozzato terra per la sorpresa, seguite subito dopo dalla mandibola e gli occhi. (Lo so, puo suonare un po macabro.) Però devo per forza ammetterlo,è geniale, perchè nessuno se lo aspetterebbe. M I T I CA!

- 'Prima ancora che facessi un passo, il campanello di casa suonò ed io quasi mi spaventai. Andai ad aprire la porta e corrugai la fronte quando mi trovai Louis davanti, con i pugni stretti lungo i fianchi e lo sguardo nervoso ma sereno. Era impacciato.
Stavo per dire qualcosa, quando mi trovai di nuovo vittima di un suo bacio – l’ennesimo.
«Louis» dissi soltanto, appena divise le nostre labbra per sostenere il mio sguardo.
Di nuovo, aprì la bocca e la richiuse.
«Ci vediamo domani» esclamò fin troppo velocemente, rivolgendomi un sorriso che trasmetteva un disagio imbarazzato e forse anche qualche imprecazione.'  Questa è ASSOLUTAMENTE la mia parte preferita del capitolo in assoluto. Mi piacciono troppo i ragazzi quando sono impacciati.
Ora devo scappare, ho sentito dei rumori sospetti ._.

25/04/14, ore 01:26

Hey!

Mi arrendo, ora vado a letto e continuo a leggere da lì perchè sono sicura che tra un paio di momenti le mie vertebre lombari si staccheranno tra di loro per dispetto. Sto sentendo un dolore cane, segno che è arrivato il momento di comprare un computer portatile da poter comodamente usare a letto. Però prima devo trovare qualche spicciolo, ovviamente hahahaha Comunque, mi piace troppo quando le ragazze usano i felponi grandi dei ragazzi. Infatti, quando sono a casa metto quelli di papà, ma diciamo non è la stessa cosa in confronto a chi ha quelle del ragazzo :( Che solitudine! Mi piacciono troppo le scene dove le persone se ne vanno e poi sono le altre a doverle cercare! Però, leggendo dal punto di vista di Zayn mi è stato un po più facile capire come si sente e cosa Vic gli provoca dentro con ogni suo minimo movimento. Mi fanno una tenerezza immensa! Poi la scena finale dove Louis chiude gli occhi nel momento in cui Vic gli da il bacio sulla guancia è da infarto con tanto di morte sul colpo!

25/04/14, ore 00:27

Hey!

Fammelo dire: Eleanor si è comportata davvero come una stronza. Ma, ahimè, la capisco. Non so se al posto suo avrei fatto lo stesso, credo più che avrei reagito nel modo in cui quel giorno il mio cervello mi diceva di fare. Ormai sono diventata, o meglio il mio cervello lo è diventato, così scucettibile che a volte mi arrabio con me stessa proprio perchè non mi riesco a capire. Però, se fossi stata al posto della mia Vic avrei fatto esattamente come lei. Le paure mi avrebbero assalita e alla fine sarebbe andata a finire esattamente come nell'ultimo paragrafo. Per quanto riguarda Louis, credo che quando ha pronunciato l'ultima frase non abbia detto la verità. Lui è un carattere troppo "troppo", non so se definirlo orgoglioso sia giusto, e in realtà non mi ha stupita molto. Mi ha fatta solo arrivare la nervatura a mille! Invece, per Liam e Steph anche io non mi aspettavo niente di più che una semplice relazione come amici di letto e appoggio la sua scelta di finirla per stare con Brian. Diciamo che il suo carattere mi intriga molto anche se più di una volta mi ha dato fastidio. Invece, per il piccolo accenno a Harry e Abbie: 'Cause I'm in lo o o ove, I'm in lo o ove! Li adoro!
Che carino Zayn, mentre Liam parlava ed esprimeva quello che pensava mentre guardava Zayn disegnare mi hanno fatto entrambi una tenerezza immensa. Poi però le mie ovaie hanno iniziato a ballare la macarena quando hai scritto di Zayn che sorrideva con la lingua tra i denti. Giuro, oggi sono finalmente riuscita a vedere il trailer - perchè sono a computer, ovvio hahaha e sono anche riuscita a vedere quello di Unexpected :'( - e nel video c'è una gif di Zayn dove ride esattamente come nella scena che hai descritto e mi sono imposta di rivedere la scena finchè poi non si è impallato tutto! Comunque, anche io mi sarei sentita come Liam se non fossi riuscita ad aiutare la mia migliore amica.

- M.

(Recensione modificata il 25/04/2014 - 12:31 am)

24/04/14, ore 23:39

Hey!

Scusami, ma stasera ho dovuto dare la priorità al Medico in Famiglia. Già domenica scorsa non ho potuto guardarlo e mi sentivo in colpa hahaha In ogni modo, prima di guardarlo avevo letto il capitolo e ho fatto bene a non recensire subito, oppure ti sarebbe arrivata un recensione più che macabra.
Quesa è la mia parte preferita, anche se amo tutta la lettera! - ma non posso ricopiarla per intero qui.-
'Prima non sapevo come iniziarla, e ora non so come finirla, questa lettera, ma sta diventando davvero difficile mantenere gli occhi asciutti e sento di doverla terminare in fretta. Quindi, concludo dicendo che mi hai dato tutto ciò che una persona potrebbe desiderare o di cui potrebbe aver bisogno.
Anche questa notte ti aspetterò sveglia nel letto, anche se tu non lo saprai, e continuerò a vivere fin quando potrò, solo per ringraziarti.
Grazie per esserci stato.
Grazie per avermi amata.
Grazie per avermi fatta vivere.
Grazie per non avermi lasciato alcun rimpianto.

E scusa, se io non ci sono più.

Ti amo,
Kathleen.”
'
Tu non sai il pianto che mi sono fatta quando ho letto la lettera. In parte è stato anche per il nervoso visto che mi hanno interrotta due volte a metà del testo, ma quando ho riletto l'intero capitolo d'accapo con la musica sparata a tutto volume nelle orecchie - ovviamente ascoltavo She look so perfect!- sono scoppiata in un pianto quasi isterico. Avevo i singhiozzi così forti che ho dovuto fermarmi prima di continuare. Mi sono sentita anche io più positiva alla fine, come se anche io ora accettassi per davvero la morte di Leen; ma questo non significa che non piangerò in caso tu faccia di nuovo riferimento a lei e a tutte le cose accadute in Unexpected. Poi, sono sicura che alla fine di questa fanfiction mi sentirò più che vuota e con la certezza di non avere mai un grande amore come quella che c'è stato fra Zayn e Leen. Lo so che è solo una storia d'amore inventata da una ragazza anche forse più romantica di me, ma io credo che esisti anche in un benedetto angolo di questo mondo e di sicuro in futuro non capiterà a me. Anche adesso sto tornando a piangere.
Per Vic e Louis sono felicissima. Fossi in lei gli avrei disegnato in viso con l'eyeliner e gli avrei scattato alcune foto in modo da poterlo ricattare quando ce ne sarebbe stato bisogno. L'ho sperato fino alla fine, ma hai fatto vincere il lato tenero.

24/04/14, ore 14:26

Hey!

La gif mi ha uccisa, sappilo. Proprio come mi ha ucciso l'ultimo paragrafo, quello dal punto di vista di Harry. Posso dirlo anche io, adesso: F I N A L M E N T E ! Se aspettavano un altro po, prendevano prima la pensione e poi si mettevano insieme. Poi, mi dispiace per Brian. Stephenie mi da fastidio alcune volte, e questo capitolo è stato una di quelle volte. Ma che cavolo.
Ora il dovere mi chiama: devo andare a studiare. A dopo, oppure direttamente a stasera o stanotte.

24/04/14, ore 13:43

Hey!

You look so perfect standing there in my American Appareal underwear... wo hoo! Quanto amo questa canzone, sappi che l'ho ascoltata durante la lettura di tutti i capitoli di questa storia. Lo faccio spesso così quando avrò finito di leggere la storia, ogni volta che ascolterò questa canzone mi verranno in mente tutti i personaggi. Comunque, che dolce che è Louis: ha aspettato per due ore che Vic finisse di lavorare. La scena nel parcheggio è stata davvero magnifica, anche se in albergo mi aspettavo qualcosa di più piccante, ma forse è troppo presto e comunque non è giusto che nelle fanfiction tutte le ragazze siano rasate proprio quel giorno. Un altro punto a favore per la mia Vic. Per quanto riguarda Brian, ai ai ai...stiamo un po a vedere come si smuoveranno le cose.

24/04/14, ore 12:55

'Addio sogni di gloria.'
Già, sto piangendo di nuovo. Però speravo che il racconto su Kath durasse un pochino, anche se sei riuscita a far capire che Zayn non ha raccontato a Vic tutta la vita di Leen. Non ti preoccupare. E poi, il consiglio che la ragazza ha dato a Zayn è giustissimo. Anche io avrei fatto lo stesso. La cosa che però mi fa piangere tanto, e credo anche mentre leggevo Unexpected, è che tante persone ogni giorno soffrono la perdita delle persone che amano e il dolore che ho provato io leggendo la tua storia è moltiplicato per migliaia e migliaia di volte. Non è facile da spiegare, ma è così.

24/04/14, ore 12:20

Hey!

Cavolo, non me lo aspettavo proprio questo incontro tra Niall e questa ragazza, Rosie, di cui mi piace anche molto il nome. Mi piace troppo il fatto che tu ci dia continuamente delle sorprese. Invece, mi fa davvero strano il rapporto che c'è ora tra Vic e Louis. Oddio, è quello che ho sempre voluto e che voglio anche adesso, ma c'è ancora troppa tensione tra loro. Più sciolti, su! Poi, vorrei sapere cosa è successo a Zayn. E spero Louis NON faccia stronzate con Eleanor.

24/04/14, ore 11:33

F I N A L M E N T E!
Non ce la facevo più, tutta questa situazione tra Louis e Vic stava diventando un calvario, per me. Anche se io compresa ho temuto che Louis uscisse da quella porta. Non voglio immaginare cosa sarebbe successo. Però, anche se adesso le cose vanno come voglio io, mi dispiace un sacco per El. Anche a me ha fatto tenerezza quando ha strattonato Louis. Però, una cosa che non ho capito è la tattica che ha usato Vic per mettere Louis alle strette e convincerlo a parlare finalmente con lei. Per quanto invece riguarda la scena della canzone, è carina. Anche se non riesco a sentire la canzone per colpa di questo stupido Wi fi troppo debole.