IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

13/04/15, ore 12:51

ciao finalmente sono riuscita a leggere questa storia il titolo mi aveva catturato e ho deciso di leggerlo ....e posso dire che sono rimasta folgorata una storia stupenda ,mentre leggevo mi immaginavo i personaggi è stato magnifico ...una bellissima favola direi complimenti e alla prossima ciao

14/08/14, ore 08:30

Uffa dove lo trovi un uomo così? Accidenti!!!! Tu invece sei brava come sempre!

23/07/14, ore 14:49

Evviva arrivano i rinforzi!!! Alleluia! Finalmente la tua mente diabolica ha cominciato a ragionare! A parte ciò sei una grande scrittrice!

22/07/14, ore 16:42

Quando marzio ha perso la testa ci sarebbe stato bene uno schiaffo da sailor Mars... ora viene li sailor star e fa strage di cattivi!!!!!!

21/07/14, ore 13:35

Mi viene voglia di spezzettare icarus e gettarlo nel tartaro! Spero ke la sua punizione sia abbastanza brutta!
Comunque tu sei una maga della narrazione complimenti!

30/04/11, ore 22:47

Ma no! Alla fine il nemico ce l'ha fatta a rapire Serenity e a farla diventare malvagia. Per non parlar e poi di Endymion, la sua reazione è più che giustificabile, hanno rapito la sua amata davanti ai suoi occhi, senza che lui potesse fare nulla inoltre Chronos non è che abbia fatto qualcosa per proteggerli.
Ora Serenity è nelle mani del nemico, spero solo che, con la sua forza d'animo, non si pieghi completamente a lui!

22/04/11, ore 14:57

in questi ultimi capitoli nn ho ftt altro ke piangere

21/04/11, ore 17:58

in questi ultimi due capitoli nn ho ftt altro ke piangere

21/04/11, ore 17:35

ho le lacrime agli occhi spero ke nn le succeda nnt nei prossimi capitoli

05/03/11, ore 14:04

NOOOOOOOOO ora Bunny è prigioniera di Icarus!!! Spero che Marzio riesca a salvarla in un qualche modo!!! Mi piac emolto come hai descritto il suo stato d'animo!!! E mi piace molto questa parte:
-Icarus! MALEDETTO BASTARDO! Se la tocchi anche solo con un dito, se le torci anche un solo capello, te la farò pagare cara! Ti troverò e riporterò la mia Bunny con me, non ti permetterò di farle del male! Se grazie ai tuoi maledetti poteri puoi sentirmi adesso, tieni bene a mente queste parole: ti ucciderò con le mie stesse mani se sarà necessario, ma non avrai mai Bunny, non avrai mai la mia Serenity! Hai capito Icarus? Mai! Fosse l’ultima cosa che faccio, la difenderò fino alla fine!-
se lui non ce la fa a salvarla lo aiuto io!!!!
POI... la morte di Nettuno!!! uffa!!! Questi nemici sono molto forti :( speriamo ce la facciano anche questa volta le guerriere sailors a sconfiggere il male :)

05/03/11, ore 12:13

Nooooooooo Bunny è stata rapita da quell'antipatico di Icarus!!! Chissà ora che farà Marzio!!!

05/03/11, ore 11:07

Questa lady Vypra, come dice anche il nome, mi sembra proprio una vipera!!!
Sono più che comprensibili le preoccupazioni di Marzio, nemmeno io capisco l'utilità di questo nuovo scettro, e nemmeno mi posso immaginare che vantaggi possa avere rispetto al Cristallo d'argento.
Che amore quando dice:
“Maledetto… Non ti permetterò di farle del male… Dovrai passare sul mio cadavere prima di poterla toccare, ma non credere di essere tanto potente da riuscirci Icarus!”
Or aperò spero che le altre Sailors riescano a tener testa a questo nuovo nemico, questa Lady Vypra!!!

05/03/11, ore 10:32

Ciao!!! Mi piace molto la parte iniziale di questo capitolo, quando descrivi l'importanza di Bunny per le altre, lei era la più forte fra tutte, almeno per me, perchè lei crede nella bontà del prossimo, si fida degli altri e dà sempre un'opportunità a tutti. Anche ai nemici.
Sai che leggendo la scena della comparsa di Artemisia mi è subito venuta in mente la comparsa di Selene nell'anime?
p.s. povero ARTEMIS!!! Marta è sempre la solita sbadata!!!

05/03/11, ore 10:09

WOWWWWWWWWWW finalmente è stata trovata un'alternativa ai cristalli, l'idea dello scettro della regina Artemisia è geniale, magari avessi pure io tutta questa fantasia :( . Molto divertente la scena di Chronos, Marzio e dell'auto!!!

05/03/11, ore 09:57

Oddio speriamo che si risolva tutto pe ril meglio, me la immagino Bunny che si preoccupa per la piccola Chibiusa, e Marzio che cerca di consolarla e calmarla è adorabile, menomale che c'è lui al suo fianco!!1 (mica come quell'altro omuncolo da 4 soldi!!!!)
comunque prima o poi a Bunny e a Marzio verrà un colpo con tutte le apparizioni improvvise di Chronos, cioè ... ma almeno avvisare!!! Mi ricorda un pò Leo in Streghe!!!