Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

05/12/20, ore 18:25

Complimenti per la storia. Sei davvero una grande scrittrice. Ho già letto altre tue storie ed entrambe mi hanno molto appassionato. Sicuramente leggerò altro di tuo.
Il tuo Draco e la tua Hermione sono adorabili, il loro amore è così vero da far paura. Continua a scrivere sempre

22/04/20, ore 15:19

Come classificare questa storia?...
Wow mi hai fatto innamorare di Malfoy nonostante i miei anni.
È stata una storia avvincente, mi ha tenuta sveglia 3 notti per leggerla..bella bella bella spero di leggere altre storie così!

08/04/20, ore 21:10

Ciao... Dopo l'altra Fanfiction sono andata a spulciare fra le tue storie e non potrei esserne più felice. Un'altra storia ben fatta e ben costruita. Con una trama avvincente e un bel ritmo.
Complimenti

22/02/18, ore 11:50

Storia fantastica! L'ho letta tutta in meno di due giorni e posso solo fare i complimenti alla scrittrice!

21/02/18, ore 20:46

Bellissimo capitolo! Il colloquio con Blaise è esilerante, per non parlare della dolcezza di Hermione nei confronti del piccolo Scorpius... Kitty è decisamente la degna sorella di Dobby, ottima idea la sua... ;-)

14/03/17, ore 14:40

Bellissima...l'ho letta tutta d'un fiato e amo i caratteri dei personaggi, per una volta Draco non è un agnellino smielato e Hermione una tenera e dolce bimba, sono perfetti così come sono e sei stata bravissima a rappresentarli

24/11/15, ore 18:57

Woooooowwwwwwwwwwww!!!!...
Fantastico .
All'inizio Draco mi stava sul C****, ho avuto in primo momento il timore che il signore oscuro avrebbe violentato Hermione .
Il  fatto che quel maiale ingravidava quelle povere fanciulle , mi ha indignata di molto .
Mi hai colpita molto sul finale , brava complimenti contiua così a crivere storie di questo genere con la coppia mia preferita Dx H  ;)
Ps .. Ho trovato il tuo racconto ieri per caso ed leggendolo ero arrivata fino al 26 cap 24 .
Ma per la stanchezza ho continuato fino a oggi .
L'ho finito qualche mezzorretta fa , Boh!!!..
Sei stata grande !...
K..<3 .
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 07:23 pm)

16/10/14, ore 22:50

Davvero una bella storia! Appassionante, coinvolgente , molto realistica (riguardo l'impostazione dei caratteri dei personaggi della Rowling) e scritta anche bene e in modo scorrevole! Sei stata davvero bravissima, complimenti! (pensa che l'ho letta in due giorni!!!!ahah)

02/10/14, ore 16:35

Ciao, ho appena finito di leggerla e mi scuso subito se non ho recensito tutti i capitoli ma dato che è finita da tempo non avrebbe avuto molto senso secondo me, detto questo ti faccio i miei complimenti è molto bella, ricca di emozioni, sentimenti e colpi di scena a non finire.
Devo dire che all'inizio ci sono rimasta di stucco per la terribile morte di Ron, insomma scuoiato vivo e cruciato non si legge tutti i giorni.
Poi mi èpiaciuto molto il rapporto tra Draco ed Hermione che parte in maniera precaria e col passare del tempo si rafforza sempre di più.
Inoltre mi è piaciuto molto che Hermione abbia fatto di tutto per salvare Luna arrivando a farsi marchiare, e anche che Blaise e Theo abbiano sempre trattato Herm con rispetto e l'abbiano protetta quando ne aveva bisogno.
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia e spero di leggerne delle altre di tua creazione.
Un abbraccio Sibilla87

20/07/14, ore 16:35

Davvero bellissima, scritta molto bene e piena di avventure.. Bravissima ♡

21/05/14, ore 19:10

Ciao! Una domanda: come fa hermione ha sapere del bambino se draco non ne parla con lei!? Nel capitolo precedente lui le chiede del suo sangue e basta.... Mi sfugge decisamente qualcosa! Marta

25/11/13, ore 20:23

ciao.ho letto da poco la tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo !!!
complimenti !!!
se ti va, dai un'occhio anche alle mie.
nancyiry

23/08/13, ore 14:03

Bellissimo davvero.... L'ho letto tutto in un fiato... Ti faccio i complimenti perchè non è mai risultato noioso e scorre via che è un piacere.... Voto 10!!! :)

25/07/13, ore 17:11

Ho visto che la tua storia ha già qualche anno, ma io l'ho letta solo ora! E sono contenta di averla letta perché come idea non è affatto male, Draco è sicuramente IC (forse troppo cattivo in certe situazioni, ma quelle sono scelte dell'autrice) e Hermione nonostante il suo status da prigioniera prima e da moglie di un mangiamorte dopo ha mantenuto il suo carattere deciso e determinato. L'unica nota che io ti faccio sono gli errori grammaticali e lessicali, i verbi anche! Imbruttiscono la lettura di una storia che adeguamente corretta sarebbe più piacevole e scorrevole da leggere. Se non ce la fai da sola esistono le BETA che ti possono aiutarti. Dovrei revisionarla, è un consiglio che ti faccio perché sono sicura potrebbe solo che migliorarti. Meg Marlon

01/01/13, ore 21:52

Ehi,ciao.
Dunque chiariamo subito il concetto di che brutta persona sono.
La qui presente ignobile donna ha la grande capacità di scoprire storie fantastiche sempre ad anni dalla pubblicazione e la tua è una delle più "recenti" che ho trovato. Detto questo preciso anche che sono molto restia a lasciare recensioni, un po' perchè sono pigra e un po' perchè non mi so spiegare bene e per evitare equivoci lascio perdere che è meglio; quindi perdonami se non coglierai alcun nesso logico nelle mie parole.
Dunque veniamo a noi, ho letto molte ff e una buona parte è purtroppo mediocre, ma la tua è GENIALE!!
Ho perso il sonno e la mia vita sociale a causa tua, non ho fatto altro per un giorno intero, leggevo,leggevo,leggevo, piangevo (molto ed è imbarazzante), leggevo, ridevo (come un' esaurita), leggevo tanto da provocarmi un mal di occhi pauroso e la minaccia da parte del mio ragazzo di gettare il pc dal balcone!!
Credo di essere innamorata della tua fantasia, tecnica, insomma di tutta la parte destra del tuo cervello.
Non è una storia noiosa e il capitolo della parodia è micidiale; è stata una boccata d'aria fresca leggere oggi.
Ti offendi se diventi il mio idolo?
Complimentissimi!!
GRAZIE MILLE!!

P.S
Io ho letto esclusivamente DRARRY in questi anni, ma credo che cambierò il tipo di droga mattutina!!