You saved me
di RobTwili

25/09/14, ore 17:49

Ok, in questo momento non so se odiarti o costruirti un piedistallo.
Non saprei come commentare la perfezione della tua storia. Posso solo dire che era da una vita che non piangevo tanto per una storia! Di solito appena vedo che le cose si mettono particolarmente male decido di smettere perché, lo ammetto, quando si parla di morte il mio cuore proprio non regge, figuriamoci per quella di personaggi a cui mi affeziono. Dopo Dollar e Aria pensavo che il peggio fosse passato e ho continuato a leggere fiduciosa in un lieto fine... e invece no... mi hai proprio fregata! Certo, a modo suo questa storia ha il suo giusto finale, ma la cosa perfetta sarebbe stato che anche Ryan fosse riuscito finalmente a lasciarsi andare ai sentimenti. Già lo vedevo con Alexis e un bimbo sgambettante per quel 3B!!
Comunque devo proprio farti i complimenti anche per la cura con cui hai costruito la storia, documentandoti e inserendo dettagli che hanno reso la storia ancora più vera.
Ho iniziato a leggere ieri il primo capitolo e oggi mi ritrovo già a commentare l'ultimo dopo aver letto di fila tutto quando e credo che adesso sia arrivato per me il momento di ritirarmi in un angolino in lutto! Quando avrò superato il trauma penso darò un'occhiata alle tue altre storie ;)

24/09/14, ore 23:40

Questo si che è un inizio con la i maiuscola!!
Leggevo e rileggevo le stesse frasi per non perdermi nemmeno un dettaglio! Sono curiosissima di sapere per quale motivo Alexis sia fuggita da LA, cosa l'abbia portata a non credere più nella sua carriera di medico e ovviamente non vedo l'ora di scoprire tutto su Ryan e la sua banda! Già mi piacciono perché alla fine sono come una famiglia! Almeno spero xD

29/08/14, ore 21:53

Giuro che ho le lacrime agli occhi, la tua storia mi ha presa così tanto che l ho letta tutta in un colpo!
sembra impossibile ma praticamente ho passato 5 ore attaccata allo schermo e ne è valsa la pena, lo rifarei! La tua storia è bellissima, mi piace come l hai scritta ma soprattutto mi piace quello che hai scritto. Dai personaggi ai più piccoli dettagli, soprattutto l ambientazione poi e per il semplice fatto che mi hai portata in un mondo diverso dalla realtà . Complimenti veramente, spero che hai scritto il POV di Brendon perché ora vado a cercarmelo ahahah xD Ora smetto di disturbare, sarò ripetitiva però ti meriti davvero tutti i complimenti .

21/08/14, ore 14:12

L'ho letta tutta in due giorni. Una delle piú belle che abbia letto.

16/08/14, ore 12:49

ho letto tutta la storia tra ieri sera e questa mattina, non sono riuscita a scollarmi dal pc!
solo una cosa... non dovevi far morire Ryan ... già ho pianto al funerale di Dollar e Aria non potevi farmi anche questo. Non potevi uccidermi Ryan ! doveva vivere una vita felice tra speri e coltelli con Lexi che lo ricuciva! dovevi fare a Lexi la possibilità di prendere ancora a pugni Ryan per fargli confessare che si amavano! sto piangendo come una fontana !! e poi non è possibile che l'ambulanza arrivi sempre in ritardo e che cavolo! no mi rifiuto !! farò una petizione per modificare il finale!!!! non voglio nemmeno leggere la OS di Ryan perchè già so che farà male leggere il suo punto di vista dato che è morto ! ç_________ç

07/07/14, ore 22:26

ciao, ci tenevo a dirti che questa é la l'unica per ora di FF che ha suscitato in me delle emozioni bellissime. ho amato i personaggi, e soprattutto Ryan dal primo istante. scrivi una bomba!

03/07/14, ore 11:04

Dio, non ho mai pianto cosi tanto per una storia. Perchè cavolo hai fatto morire quel figo di Ryan ?! Ho ancora le guance bagnate mentre sto scrivendo questa recensione. Volevo però dirti che non sei brava, di più ! Davvero, anche se finita male, questa storia mi è piaciuta moltissimo. E considera che io odio i finali tragici, quindi sentiti fiera... mi sono affezionata ad Alexis, ansi, a Lentiggini e a quel matto di Ryan. Per questo mi dispiace che sia finita cosi.
Ti faccio ancora tanti complimenti.
Baci,
Vale xx

30/06/14, ore 23:08

Questa è una delle storie meglio costruite di efp, è scorrevole, inaspettata e nonostante io sia abbastanza distante dalla personalità della protagonista come persona, immedesimarmici è stato semplice, subivo le sue stesse sensazioni e provavo le sue stesse emozioni, è davvero una storia bellissima che mi ha aperto a nuovi generi che prima ignoravo, sei davvero brava!

30/06/14, ore 16:37

Ciao, so che arrivo con un po' di ritardo ma ho appena letto tutti i capitoli di "Eagles don't gain honestly" e premetto che ho versato qualche lacrima alla morte di Aria e Doll e al loro funerale ma la morte di Ryan,oddio ho pianto come non mi era mai capitato leggendo. Ti voglio fare i miei complimenti ,hai scritto meravigliosamente e la storia degli Eagles è davvero fantastica. Mi dispiace solo per Lexi,speravo stupidamente che almeno avesse avuto un figlio da Ryan. Ahah. O che si svegliasse e fosse solo un incubo la sua morte. E' stato davvero triste. Ma la storia mi ha colpita moltissimo complimenti di nuovo.

30/06/14, ore 01:25

Oggi ho riletto questa storia dopo un po' di mesi.. Non Pensavo che non mi facesse lo stesso effetto e invece mi sono messa a piangere e a dire 'non è possibile' quando Aria, Doll e soprattutto Ryan sono morti.. Non meritavano questa fine, amavo e amo Ryan per come si é comportato da protettivo, anche se non lo ammetteva, verso Alexis.. Sono passati due anni da quando hai scritto questa storia e non sai quante volte spero che ogni giorno ci sia, anche solo un capitolo, di Ryan e Alexis fidanzati, sposati.. se non fosse morto.. Sempre belli questi capitoli quando comincio non smetto più! Complimenti complimenti! Brava, non smetterò mai di dirlo<3
Ps. Non cancellarla ;)

24/06/14, ore 18:26

Wow... Non ci sono parole. Davvero!
Non ho mai letto una storia così emozionante! Ed originale!!! C'erano momenti in cui ridevo come una stupida e altri momenti in cui piangevo come una fontana con il turbo e le tubature rotte!!! Veramente complimenti, mi ha... Non ho parole! Mi ha cambiato, mi ha fatto riflettere e pensare molto.
Per finire ti dico che sei un genio, un artista geniale, e che andrai lontano e non fermarti mai!
Complimenti ancora. Un abbraccio grande grande
Kris
P.s. Perché hai fatto morire Ryan? Mi sono presa una cotta per lui... e lo fai finire così!? Cattiva... ma geniale nel resto!
P.p.s. Bellissimo il finale. Complimenti per tutto!

23/06/14, ore 13:31

Ho letto questa fan fiction quasi tutta d'un fiato, in due giorni e una volta terminata, ho subito cercato le One shot appartenenti a questa saga.
"You saved me" merita di essere tra Le Scelte perchè è davvero ben scritta: non conoscevo questa autrice e non sapevo davvero cosa aspettarmi leggendo le due righe riassuntive. Temevo di trovarmi davanti un racconto banale alla Save the last dance/Take the lead/Step up, non perchè la trama mi sembrasse poco promettente, naturalmente, ma dopo essermi imbattuta in storie poco credibili ho cominciato ad avere delle remore sul mondo delle fan fiction.
Mi sono immersa nel Bronx, ho scoperto come funzionano le gang con il loro codice d'onore e il caos che li circonda, mi sono affezionata a quel gruppetto sconclusionato che sono gli Eagles con le loro facce da duri e le battute sceme e ho trattenuto il respiro in diversi momenti, combattuta tra sbirciare subito il capitolo successivo oppure fermarmi lì. "E' solo una storia" ho pensato, ma allora perchè adesso che non ho più a che fare con Alexis,Ryan,Brandon,Dollar e Aria mi sento come se avessi l'amaro in bocca? L'autrice non risparmia nulla, non semina zucchero ed happy end a pioggia e non tutto procede come noi lettori vorremmo, ma costruisce un mondo che meriterebbe di abitare in una libreria, con una bella copertina e una rilegatura. Leggo su Efp da anni e difficilmente sono rimasta così colpita. Sedetevi, prendete qualche fazzoletto e fate due chiacchere con gli inquilini dell'interno 3B, non ve ne pentirete.
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 01:42 pm)

19/06/14, ore 02:36

Hey Rob,
volevo solo dirti che la tua storia è davvero bellissima mi ha fatto emozionare come nessun'altra, era diversa dalle altre, originale. Lo ammetto, ho pianto tantissimo e io non ho mai pianto per le storie ma la morte di Aria e Dollar mi è dispiaciuta troppo per non parlare di quella di Ryan. Mi ero affezzionata ai personaggi e mi ero anche immedesimata in Lexi quindi è stata un trauma quando l'hai finita e soprattutto non l'hai finita bene. Io mi aspettavo che fosse vivo, lo speravo almeno. Quindi volevo chiederti come mai hai scelto quel finale?  Insoma alla fine tutti felici tranne lei diciamo, quindi vorrei anche tanto che tu scrivessi un continuo della storia perchè vorrei sapere cosa succede a Lexi, se riesce ad innamorari di nuovo, come va avanti.. Ti prego, ti prego, ti prego fallo.
In poche parole amo la tua storia e crede che tu sia bravissima a scrivere secondo me potresti anche pubblicare un libro o comunque diventare una scrittrice.
Perdona gli errori grammaticali e spero che risponderai al messaggio perchè non sono sicura che usi ancora l'account ahah
Se riesci fammi sapere e scusa per il poema Rob. Complimenti ancora :)

06/05/14, ore 15:07

Credo che questa sia una delle ff piu tristi e piu belle che abbia mai letto. Lascia quell'amaro in bocca, e credo che sia per questo che resta impressa nell mente.
Complimenti, baci!
London. (((((:

30/04/14, ore 11:31

Non posso credere che è finita!
Questo capitolo è molto commovente.
La storia mi è piaciuta molto e, nonostante la 'strage' di personaggi che hai fatto, il finale non ha deluso.
Però perché questa sensazione allo stomaco non va via? :(

Complimenti per la trama originale e non monotona, con continui colpi di scena, anche se alcuni sono state più delle mazzate che dei colpi di scena!
Complimenti anche per la descrizione dei singoli momenti, in pochi sanno trasmettere le sensazioni che ho provato leggendo la tua FF, senza dimenticare che è stata la prima a farmi piangere!
Mi mancheranno i personaggi <3 :'(
Saluti!