You saved me
di RobTwili

08/05/12, ore 20:56

Ciao.
Innanzitutto grazie per aver appena accettato la mia richiesta sul gruppo.
Ho cancellato il mio profilo in Facebook, Shouni, per cui mi sono iscritta al gruppo con il mio profilo, quello che uso sempre insomma.
Per cui niente, grazie (:
Questo capitolo, così luungo e bellissimo, mi è piaciuto un sacco.
Dollar e Aria stanno prendendo gran parte del mio cuore perché si vede la voglia che hanno di stare insieme, nonostante tutto.
Il giuramento di Dollar è stato davvero, toccante, e in perfetto stile Eagles.
La seconda parte del capitolo l'ho vista come uno spiragolio di luce, all'inizio, ma poi.. SBAM, tutto crolla.
Mi chiedo perché si siano comportati così con Lexi ma credo che le spiegazioni si capiranno al prossimo capitolo.
Butterfly è incommentabile, sul serio -.-"
Per il resto, nulla, tutto magnifico, a me piace molto come scrivi e lo sai per cui complimenti.
Questa storia è intrigante e bella, scritta bene.
Alla prossima, un bacione!

08/05/12, ore 20:43

Bello, bello e stra bello!
Un capitolo pieno di tante cose!
Prima di tutto, partiamo dalla festa. Allora... oltre a voler carbonizzare una volta per tutte il Burro Volante ( sì, sono un po' stanca e rincoglionita) hai rischiato di perdere anche Ryan in questo capitolo xD
Lexi si è fatta il fegato amaro in quella festa, però ne è valsa la pena. Adoro Doll/Jack e la sua Signora. Sono bellissimi insieme: provocanti, teneri, passionali, ingenui ecc... Mi sono proprio piaciuti e ho immaginato una Lexi con gli occhi persi a guardarli mentre si rincorrevano per mezza casa :) Non vedo l'ora di leggere la nuova OS! **
Poi.. Brandon è stato tutto sommato tenero e propenso a aiutare Lexi ad interagire, anche se il suo comportamento un po' mi puzza xD
Sick è un mito, sempre detto. W i puffi e le chiappe al vento con tanto di manata finale ahahahha xD Genio del male!
E poi arrivamo al servizio fotografico.. Bello, indubbiamente. Il finale, diciamo un po' meno xD
Che idioti sono?! Ma dovevano proprio fingere un rapimento con tanto di pistole in mano?! W la mezze misure xD
Poi poi poi.. Ryan non me la racconta giusta! Perché Burro Volante si puà sbattere mezzo mondo e Lexi che cerca di sopravvivere con un servizio fotografico è stata trattata così?
Beh, non voglio sperare in una sua gelosia; mi ha irritata in questo capitolo! Sarei voluta entrare nel capitolo e dargli giusto qualche calcio sui gioielli di famiglia :D Strunz!
Ecco, ho finito.
Posso dire che mi è piaciuto un sacco questo capitolo?
Posso dire che odio dover aspettare per sapere cosa succederà nei prossimi mesi?
Uffa, mondo crudele.
Bravissima eh! Sempre più brava :)

Un bacione grande e a presto <3

08/05/12, ore 20:20

Parto dalle note, rendendomi conto che infesto il tuo gruppo in modo indegno ma non ho visto i due nuovi aquilotti. Sono veramente un caso perso. E comunque: io voto sì per la OS Dollaria! E valgo per due perchè voto anche per Sick!
Li adoro troppo ed ero già sciolta quando sono apparsi abbracciati all'inizio del capitolo. Sorrido sempre quando lei lo chiama Jack poi si corregge con Dollar, che invece sta mettendo la testa a posto per lei ed era persino pronto e non sbirciare le foto di Lexi, però ha pensato a Sick! Se non è amicizia fraterna questa!
Sick, non voglio sapere cosa ci avrebbe foto con le foto da catalogo d'intimo... D'altronde lui è un vero uomo fine e raffinato con le lenzuola di seta! Avevo le lacrime dal ridere quando è apparso nudo con il cuscino davanti e l'impronta dello schiaffo sul sedere! Eh... non ha fatto il bravo bambino...
Comunque sono tutti degli stronzi a non averlo chiamato, lui sarebbe venuto subito! Cioè infatti è venuto subito... cioè, si sa che poi le cose di fretta... Nemmeno un paio di mutande è riuscito a mettersi! Ma ha anche i boxer di seta in coordinato con le lenzuola?
Sick, vengo io a puffare con te! Che è meglio!
Niente, ormai mi hai rovinato i Puffi e pure il McFlurry! Dove c'è porno c'è Rob... cioè c'è Sick, volevo dire...
Aria mi piace sempre di più, la vorrei anch'io come amica ed è davvero matura per la sua età, d'altronde è dovuta crescere in fretta. Molto bella la riflessione che fa Lexi quando vede Aria e Dollar che si rincorrono come bambini, giocano e si punzecchiano dimostrando per un momento la loro giovane età.
Il giuramento è stato emozionante, così come l'annuncio. Quanto sono carini, troppo! Quindi aspetto la OS, se ancora non si fosse capito!
Passiamo alla parte dolente. Ryan, cosa cavolo fai?! Dimmi che lo posso prendere a sberle o a schiaffi sul culo (no, aspetta quelli sono solo per Sick). Prima guarda Lexi mentre Butt-cosa-dalle-gambe-aperte gli struscia le unghie finte sul pacco regalo.
Poi fa quella apparizione che sa tanto di scenata di gelosia. Niente foto nel catalogo però mezza New York ha visto Lexi in lingerie. C'è da dire che lui andava velocissimo, mentre lei si gelava le chiappe.
Ryan, o inizi a prendere lezioni di bonton da Sick oppure ti rolli una camomilla! E che cavolo!
Sappi che ho avuto un momento di scompenso cardiaco/gelosia quando Sick è sparito in camera con la moretta. Cioè... Sick è mio, uffa. Senti ma Claire non può venire a NY in viaggio di nozze? Così magari rivede Sick...
Recensione idiota e frutto della stanchezza di oggi. Mi sono precipitata a leggere il capitolo appena entrata in casa, non vedevo l'ora!
Capitolo bellissimo e ovviamente non avevo capito lo spoiler dell'intimo, ero focalizzata sulle lenzuola di Sick!
Tanti lama in vestaglia di seta per te <3

08/05/12, ore 19:13

Eccomi qua.
Ultimamente recensire mi è sempre più difficile, però mi sono sempre posta il "dovere" di lasciare il segno del mio piccolo passaggio e soprattutto ho sempre voluto far presente all'autore quello che penso ad ogni capitolo :)
Decisamente : tu sei sempre più brava! Potrebbe sembrarti una cavolata, però non so come fai, davvero!
Mi piace un sacco come scrivi e quello che scrivi.
Adoro questa storia fin dal primo capitolo e mi ha sempre lasciato qualcosa ad ogni nuovo aggiornamento.
Lexi in questo capitolo mi ha fatto sorridere e arrabbiare allo stesso tempo xD
Essendo una persona un po' impulsiva, mi è piaciuto il bel pugno sul visino della piccola Butterfly xD Quella str---- .. Non mi sta simpatica, è più forte di me! Per di più ha fatto pure la vittima e la povera Lexi è finita in carcere ahahhaha xD Lì ho riso e mi sono arrabbiata con Lexi perché avrei voluto vedere un po' più di polso! Però è facile parlare dietro ad uno schermo e seduta tranquilla su una sedia.. Probabilmente mi sarei anche comportata peggio di lei di fronte a quella situazione.
Per fortuna arriva il nostro Ryan sempre pronto a prenderla in giro, ma in fin dei conti, l'ha anche aiutata :)
Sono felicissima di vedere che Lexi è stata comunque invitata al famoso party di festeggiamento per i due piccioncini (Dollariaaaa <3<3) e voglio proprio vedere che cavolo verrà fuori il prossimo capitolo. (che bello scriverlo e correre poi a leggere subito il seguito **)
Scusa per tutto e per questa schifezzuola.
Complimenti come sempre.
A presto! <3 (prestissimo direi *O*)

08/05/12, ore 18:47

ciao,
finalmente è arrivato il capitolo! ti giuro stavo impazzendo chiedendomi cosa sarebbe successo.
naturalmente il capitolo è stupendo come al solito.. specialmente l'ultima parte.. mi sa che qualcuno è geloso.. e anche se magari a sbagliato a comportarsi così io la trovo una cosa tenerissima e da gelosoni.
Domanda: con la frase " salto temporale fino a ottobre" intendevi che nel possimo capitolo saranno passati dei mesi? in che mese siamo in questo capitolo?
a presto
baci
nian07

07/05/12, ore 23:07

Ciao ho iniziato a leggere oggi la tua storia. Mi piace molto anche perchè le cose accadono non troppo in fretta e tutti i personaggi sono ben definiti e mi trasmettono simpatia. Che dire... aspetto un avvicinamento tra Ryan e lentiggini :) P.S odio butterfly ovviamente :) Buon proseguimento !!!

06/05/12, ore 16:16

questa storia mi sta picendo davvero tanto. lo so sono ripetitiva - perchè già te l'ho scritto- e forse banale ma più chiara di così si muore! mi piacciono i personaggi, la suspence che cresce capitolo dopo capitolo, l'ironia ,la simpatia, il carisma di tutti gli attori dell'opera.sono una romanticona e spero sempre nel lieto fine anche se già mi hai avvertito che la storia non sarà zuccherosa e che i baci (se ci saranno)saranno mooooolto sospirati! ma ti dirò il tuo stile mi piace e credo che adorerò questa storia sempre più. quindi a presto ;)

05/05/12, ore 05:06

Gestire i postumi di una sbornia non è facile di per sé, figuriamoci con una come Butterfly tra le palle!!
Lexi è stata bravissima a resisterle all'inizio, ma dopo che le ha sferrato quel pugno è stata ancora più grande!! -perchè non ho i pon pon a casa altrimenti l'avrei istigata alla lotta col mio tifo!! xD -
Butterfly è proprio una ********** -devo contenermi vedendo il regolamento delle recensioni: Ricorda Giulia, non tutti potrebbero gradire. - il cazzotto se lo è meritato ed è stata ancora più ******* per aver programmato tutto con quel venduto morto di **** di un agente!!                - mamma mia come sono volgare, scusami!! >////< -

Lexi mi ha fatto molta tenerezza quando è entrata nel distretto di polizia, soprattutto quando le hanno fatto le foto per schedarla. Potevo quasi immaginarmi le sue espressioni nelle foto segnaletiche. la risatina isterica è stata molto azzeccata in quel frangente. penso che anche io avrei reagito così.
e la telefonata? giuro che mi è rimasta impressa!
Ryan col suo ghigno bastardo che la prende in giro subito, ma che poi si preoccupa - e non dire che non è vero - per lei, altro che linea disturbata! tsé.
avrei preferito però che lei attendesse una risposta di Ryan prima di riattaccare, io non sono così certa che l'avrebbe presa in giro, però...
ovviamente però a smentire la mia tesi c'è l'entrata in scena dei ragazzi sghignazzanti.
che addirittura le fanno una foto e non riescono ad essere seri vedendola dietro le sbarre. -povera Lexi -
Comunque devo ammettere che Ryan quando la prende in giro è adorabile! *-* ho sempre un sorrisetto quando leggo le sue battute contro Lexi. :)

piccola domanda: come è lo sguardo di un cucciolo di lama bianco spaventato?! =D

Tutti che scambiano Lexi per la Signora di Ryan.. un motivo ci sarà!? :P
tutte quelle attenzioni, quei favori... e il casco a misura baby per Lexi *-* ooooooooooooh io sono commossa! ma mi chiedo lo avrà comprato o rubato?!

è stata molto divertente per me e per gli Eagles la scenata di Lexi per la foto; poverina la faranno esasperare, però sono stati carini ad appenderla insieme alle altre. ormai la considerano una di loro. è la nuova arrivata e quindi è normale che se la prendano sempre con lei con scherzetti di bassa lega, però se non gliene fregasse niente nemmeno li farebbero o sbaglio?

ora sono curiosa di vedere come andrà la festa e per quel capitolo ti prometto una recensione istantanea!! =D
complimentoni ancora.
un bacione.

Giuliet.

01/05/12, ore 10:19

Salve Rob!!!

ahahahahahahhahaha e dire che Lexi si stava trattenendo! Quella zoccola si è meritata quel pugno, io le avrei fatto di peggio tsk!
Ryan ha qualcosa che non va...mi fa insospettire! Il prossimo capitolo sarà una bella festa ahahah ed ecco che parto con i viaggi mentali sulle loro feste yeah!!!
ahahah hai inserito la parola Lama ahahahah quando l'ho letta mi sono ammazzata dalle risate xD

al prossimo capitolo, Norma ;D

01/05/12, ore 00:21

Ciao! :)
Comincio scusandomi per il ritardo pazzesco delle recensioni.
Ho inserito la recensione del primo capitolo e ho scritto che la storia di Lexi mi aveva davvero preso e poi sono sparita per tre mesi: sembra un controsenso, lo so, ma non ho abbandonato la storia, ho continuato a seguire gli aggiornamenti dal mio cellulare, perchè ho passato pochissimo tempo a casa, che non mi fa inserire le recensioni >.<
Ok, a te non te ne frega assolutamente nulla, ma ci tenevo solo a precisare questo.
Alexis è fantastica, riesce a tenere testa ai suoi vicini decisamente fuori dal comune.
Avendo già letto i capitolo seguenti, ho già in testa i miei personaggi preferiti, ma mi ricordo perfettamente che dal primo momento avevo preso in simpatia Dollar (sinceramente, chi non lo adora?) e Brandon che, oltre a piacermi un sacco il volto che gli hai dato, mi èembrato il più ragionevole e accomodante degli altri.
Ryan ovviamente affascina e incuriosice perchè è misterioso e ha tutta l'aria da bad boy, sebbene il più delle volte verrebbe voglia di mettergli le mani addosso (e non solo per picchiarlo...) ;) Comunque tutto questo lo rende, ai miei occhi, uno dei personaggio più -se non IL più, interessanti di "You Saved Me".
Ok, prometto che farò del mio meglio per rendere le prossime recensioni più decenti- e più puntuali :)
Un bacione!

30/04/12, ore 18:57

«Senti, non prendermi per il culo, nanetta. So esattamente quello che fai, credi che io sia così stupida da non capire che trombi con ogni singolo ragazzo? Dico davvero, dacci un taglio, non sono ancora così cretina»

e dico già qua l'avrei presa a schiaffi. nanetta a chi? ma poi dico insistere sul fatto che trombi con tutti. Gelosa? ahhah

Poi dico Butterfly una volta ti dice di no con gelntileza, la seconda sta cominciando a perdere la pazienza ma si trattiene e tu? Porco ca.. possibile che sei nata per rompere i maroni?. Lexi si è trattenuta e pure troppo!!

okay sto dando di matto ma giuro che quando l'ho letto mi  venuto un nervoso tremendo e ho goduto quando le ha dato un pugno. Si sapeva, era normale che accadesse insomma le stava facendo perdere le staffe quella bip. Ora quello che non mi aspettavo era che sempre quella bip creasse quel casino. povera Lexi... in prigione no!! Meno male che i ragazzi l'hanno tirata fuori anche se non avevo nessun dubbio.  Ryan non può aver detto che Lexi è la sua signora vero? Forse il poliziotto bastardo l'ha deciso da solo, l'ha creduto... oppure sono stati i ragazzi a farglielo credere... mah Anna scervellati. me curiosa di leggere la festa di Aria.. vediamo cosa accadrà.

Baci

Anna

30/04/12, ore 10:38

Perdona il ritardo, ma non mi ero resa conto che avevi aggiornato xD
Beh, comunque sospettavo che Lexi sarebbe finita "al fresco" per colpa di Butterfly, me lo sentivo!
Io adoro quella ragazza, fossi stata in lei non avrei tirato solo un pugno a quella, ma le avrei cambiato TUTTI i connotati.
Il poliziotto è poco corrotto xD e chissà perché conosce tutti!
Dollar e Aria stanno assieme *-* patatini piccini cucciolini bellini *-*
Beh, allora nel prossimo capitolo si festeggia!
Complimenti per il capitolo, scusa per la recensione striminzita, ma è un periodo molto difficile con la scuola, quindi sono sempre di fretta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/04/12, ore 00:44

le senti le campane... anzi, i rombi della moto? io sì. ce l'ho fatta!
mamma mia, nemmeno al supermercato si può stare tranquille eh. e io che pensavo che certi incontri si facessero solo sulle provinciali... non sapevo operassero pure nelle corsie della pasta, pensa tu.
all'inizio ho ammirato lexi per non aver ceduto, ma quando è troppo è troppo e ha fatto bene a frantumarle il naso. anzi, sono convinta che se avesse saputo dove sarebbe finita, gliene avrebbe dato pure un altro. con soddisfazione, tra l'altro.
quella stronza di butterfly che ha programmato tutto. be', c'è da dire che è più sveglia di quel che credessi. chissà come ha convinto il poliziotto ad aiutarla. io un'idea a riguardo ce l'ho, ma sorvolo se no diventa una recensione a rating rosso e non mi sembra il caso.
ma veniamo alla centrale: lexi che non era mai stata schedata e finisce in cella. oddio! che trauma per una come lei.
ma io lo sapevo che avrebbe chiamato ryan. anche perchè come scelta è la più logica, oltre quella che più mi fa saltellare.
lui si è pure preoccupato durante la chiamata. io lo so, l'ho sentito e l'ho visto, tiè.
perchè ryan per quanto stronzo sia, è cambiato un pochino. tanti piccoli gesti che lo rendono premuroso (come un ganster e il capo di una banda può essere, logico). l'arrivare, il prestarle il soldi, la preoccupazione di prima, il laccio del casco, il portarla a casa... è protettivo con la sua non signora che invece tutti credono tale.
quando quei tre sono arrivati con la fotocamera sono morta, ce li vedevo troppo con gli sghignazzi appresso!
e poi la foto... oddio, che genialata. l'ho apprezzata troppo! cioè, non sarà la signora di nessuno, ma lei è sul muro con gli eagles. andiamo! è un onore, è molto di più di essere la mascotte ufficiale. è una eagles ad honorem! *w*
e la festa... carino dollar a pensare subito ad aria, mi è piaciuta questa cosa.
però lexi vs butterfly &co. subito dopo la scazzottata? prevedo scintille!
per me ryan, brandon e sick si divertiranno un mondo, e non solo sotto le coperte. prima rideranno un sacco!

29/04/12, ore 18:21

Una premessa: questa è la mia prima recensione in assoluto qui su Efp.
Questo perchè la tua storia merita, è davvero molto bella e tu hai uno stile accattivante.
Ora, se si trova nella categoria "romantico" è lecito aspettarsi una storia d'amore tra i protagonisti....Ma qui non c'è traccia d'amore, ma nemmeno di attrazione fisica.
Se è vero che gli ubriachi non mentono, la nostra Lexi non ha mostrato nessuna attrazione verso Ryan, si è limitata a constatare di non aver mai visto occhi piu' azzurri dei suoi.
Lui non perde occasione per deriderla per la bassa statura ed il seno poco prosperoso (e meriterebbe un pugno sul naso solo per questo! :) )
E' vero che, seppur a modo suo, si è mostrato premuroso con lei in varie occasioni: le ha trovato un lavoro, l'ha portata a casa in braccio dopo la sbronza, si è informato su come stesse durante il funerale, l'ha tirata fuori dalla prigione.
Ma mi sembrano piu' atteggiamenti di una persona mossa quasi da pietà piu' che dalla passione..e l'idea che mi sono fatta è che Ryan sia molto passionale ;)
Quindi, mi sto rodendo il fegato per sapere come si evolveranno le cose tra i due, se scoccherà la scintilla e cosa accenderà la miccia!
Purtroppo temo che nell'immediato non ci saranno buone nuove per le fan della coppia Lexi/Ryan, perchè ho l'impressione che quella "simpaticona" di Butterfly farà di tutto per portarsi a letto Ryan durante la festa.
Va bè, mi consolerò con la coppia Aria/Dollar, che sono davvero cucciolosi.
Ti rinnovo i miei complimenti ed attendiamo con ansia (io ed il mio fegato) il prox. capitolo :))
A presto, ciaooo

29/04/12, ore 11:54

Ciao! Sono arrivata a recensire, è stata dura, ma sono giunta! Non posso mancare a recensire questa storia, che mi piace ogni capitolo di più.
Posso fare i coretti per Lexi? Al massino faccio tipo ragazza pon pon! Ha fatto benissimo a dare un pugno a Butterfly...sapevo che prima o poi avrebbe sentito il prurito alle mani, detto da Dollar, e avrebbe colpito!
Lexi è davvero una dura e la stimo ogni capitolo di più!
Povera..schedata, per aver fatto una cosa che avrebbero voluto fare tutti! Insomma Mike capisci la situazione e lasciala libera!!! Mike..per il film Magic Mike?
Io ho riso, quando Lexi chiama Ryan, perchè è troppo imbarazzata e consapevole che lui la prenderà in giro fino alla morte, però ho notato che subito Ryan è preoccupato...
Ryan è proprio lunatico, peggio di una donna...passa dal suo ghigno, stampo macho, a rabbuiarsi e a urlare. E' davvero terrificante!
Ryan si mostra quasi disinteressato a Lexi, ma in verità si è affezionato, come gli altri e questo è dimostrato dal fatto che si è preoccupato al telefono, le ha dato il casco stile bambino trovato chissà dove, perchè non credo l'abbia comprato e ha messo la sua foto tra gli Eagles(forse più per prenderla in giro!)
Inoltre mi è piaciuto molto, quando Dollar parla di Aria e dice che le ha chiesto di essere la sua Signora. Tutto orgoglioso mi ha fatto davvero tanta, tanta tenerezza! E è stato bello anche l'abbraccio tra Lexi e Dollar...
Sono curiosa di leggere questa festa degli Eagles. Però non capisco, perchè Ryan nomina la festa, se poi non vuole invitarla? E' sempre un mistero quest'uomo...e poi perchè si rabbuia alla frase«Festeggiate Butterfly?» detta con ironia da Lexi?
Ecco mi sono scordata una cosa...cosa ha detto Ryan a Mike se poi lui ha detto a Lexi "Sei la Signora di Ryan"?
Sono molto curiosa e continuo ad amare tantissimo questa storia! Inoltre come ti dico sempre si vede l'impegno che ci metti sia nei fatti reali sia quelli creati da te sia i personaggi. Questo impegno si vede e rende la storia davvero bellissima, quindi non ti preoccupare di farci aspettare, perchè personalmente rimango qua!
Un bacio