You saved me
di RobTwili

12/06/12, ore 09:45

Troppo bello per essere vero :'( speravo che si bacassero... Povero Sick dovrà perdere la mano per quel taglio profondissimo hahahha, le sue battute che mettono in imbarazzo Lexi sono mitiche :).. Aria incinta O.o era totalmente fuori strada, pensa che bel bambino uguale al padre *-*. Il ghigno di Ryan mentre si brinda è qualcosa di meraviglioso :D
Un bacio alla prossima <3

12/06/12, ore 09:09

Aaaaaahhhh che meraviglia!
Giuro, inizialmente ho pensato che non fosse un sogno bensì la realtà. Ho creduto sul serio che Lexi fosse scappata da casa per questo, ritrovandosi poi in un posto peggiore. Poi è arrivato Ryan ed il mio cervellino è partito, che dannazione succede! ho pensato. XD Poi ci sono arrivata *si accende lampadina*
Aria è incinta, incinta, incinta! Troppo tenera *-* Un piccolo Dollar, un Dollarino Dollaruccio!
Vai zia Lexi, insegna al pargolo a fare surf!
Ancora una volta i miei complimenti, la parte del sogno l'hai scritta talmente bene.. Boh, ci sono cascata come quelle del Niagara!
Al prossimo, baci.
-Angie. :)

12/06/12, ore 08:56

La scoperta della gravidanza inverte i ruoli tra Aria e Lexi. Si intravede il superamento della paura di Lexi, che ormai è salda e ferma quando cura i ragazzi e quando tranquillizza Aria. In quei momenti è un dottore e fa pace con questa consapevolezza.
Aria, finalmente, dimostra la sua età!
Probabilmente il sogno di Lexi avrà ripercussioni sul suo rapporto con Ryan, o no?
La storia è costantemente incantevole!!!! BRAVA!

12/06/12, ore 04:35

Io,Io, Io lo sapveo che Aria era incinta!! lol
Su, fammi felice e dimmi che il tuo ego si è afflosciato ù.ù

Allora, sono sicurissima che Dollar non avrebbe problemi con il bambino ** non so perché, ma sono certa che si prenderebbe tutte le responsabilità, crescendo il sui bambino, e non abbandonando affatto Aria! Lei è tanto caruccia *-* non dovrebbe farsi problemi - riguardo al futuro comportamento di Jack alla notizia - anche se la loro età, effettivamente, è piccola per poter essere genitori... ?
ah, cazzo cazzo ... [cit.] non l'avevo affatto capito :P mitica e unica quella scena!
Altra scena epica: il sogno di Lexi. Ma insomma... nemmeno l'ha trombato, come pensava Sick, e si fa tutti quei problemi... fatteli quando vi bacerete seriamente ù.ù
Anche se, da donna, avrei smontato l'ego di Ryan, dicendo che sì, l'ha sognato mentre ci davano dentro, ma che lui è... durato il meno possibile ù.ù

Mah, questa recensioni è solo per dirti che sono ancora viva *come se non rompessi abbastanza sul gruppo*
E per dirti che Veronica non c'entra per niente, il terremoto c'è stato anche stanotte D: Avverti giorni prima quando stai per aggiornare, eh v.v
Baci :*

12/06/12, ore 00:42

Mi sono piaciute tantissime cose, però, prima di tutto, un inchino a Sick che stavolta è stato davvero il Re del Capitolo (se non esiste questo premio, l'ho inventato io nella mia mente u.u ... è una sorta di migliore in campo che c'è nel calcio).
Seriamente, stavolta Sick ha dato il meglio di sè, è riuscito a mettere in secondo piano la gravidanza di Aria... e in un certo senso le uscite di Sick secondo me servono anche a questo, ad alleggerire un pò la situazione, da una parte le sue perle di saggezza e dall'altra Aria con il test. Non è una disgrazia una gravidanza, però lei l'ha appena saputo, e la paura e il panico ci possono stare, come dice Lexi ha 16 anni, anche se sembra molto matura, ed è normale che sia un pò sconvolta.
La parte sulla mano destra di Sick, è stata stupenda. Era così spaventato, ma quei vaneggiamenti non li ha nemmeno sfiorati quando ebbe l'incidente alla gamba, si, ok, era messo 100  volte peggio e era anche meno lucido, sicuramente, ma pensare di aver danneggiato la mano destra, senza nemmeno sapere quanto (quando lui parlava di amputare e Lexi guardandogli la mano vedeva solo un taglio superficiale... mi stavo rotolando dalle risate, non ci volevo credere)... solo Sick! "Posso perdere la gamba, ma non la mano destra"... Sick, please. Calmati.
Per non parlare del momento di Lexi: "non possono sapere del mio sogno, non possono! fai finta di nulla" e poi arriva Sick, il profondo conoscitore della mente delle donne:
«Secondo una che mi sono trombato un paio di volte, quando una ragazza si comporta in questo modo è perché ha sognato che ti scopava» spiegò Sick
Ma altro che Mel Gibson! Era lui il protagonista maschile di What women want, era lui che leggendo i pensieri delle donne ha appreso diligentemente tutte ciò. Con che sicurezza e schiettezza arriva a spiattellare la verità, smascherando Lexi (che capace è diventata rossa oppure ha fatto un espressione del tipo mandibola a terra) e il bello è che secondo me lei da Sick proprio non se l'aspettava...e invece...
E' stato stupendo come Sick abbia continuato per la sua strada con Ryan che, neanche a dirlo, gli dava manforte, discutendo degli impulsi sessuali di Lexi e della posizione o no del missionario. Due gentlemen, non c'è che dire a parlarne davanti a Lexi, non come quel maleducato di Brandon che se ne sta lì in disparte senza partecipare al dibattito.. e dopo questo, anche se la fila è lunga:
Sick ti amo, sposamiiiiiiiii!
Comunque Ryan è davvero uno scemo. La deve piantare con questa storia che Lexi non ha tette (si, ok, non ce l'ha e allora? è diversamente tettosa, ma visto che è uno stecco che manca poco scompare, non mi sembra così strano u.u) e poi l'ultima frecciatina sul non avere nemmeno gli impulsi sessuali perchè ha poco seno! Oh, ma per principio e per smentirlo, mica per altro, a questo punto mi gioco anche la speranza di una love story tra Ryan e Lexi, mi basta solo una notte di sesso sfrenato, ma davvero sfrenato, tra quei due, in modo tale che lui rimanga senza forze e senza fiato così non ha nemmeno modo di fare una battutina per smorzare il suo ko e lei che magari gli rinfaccia l'assenza di tette, aggiungendo: "Toh! ben ti sta" e, già che ci siamo, anche una danza tribale in cui lo prende in giro... uff.. -pensieri senza senso della mezzanotte mode on- vabbè, sorvoliamo su queste mie ultime esternazioni, comunque davvero Ryan è stronzo (si, lo amo anche così, però che fatica a volte) quando dice che è un essere amorfo e asessuato. Ma povera Lexi!
Sick, (torno sempre a lui, ormai mi ha preso il cuore) almeno ripone un pò di fede in lei... e non la vede come una bigotta... sarà una sorta di nuovo principe azzurro? mmmmh...
Oh! Il sogno! Lexi, Lexi, Lexi... abbiamo ammesso che è carino, è già qualcosa, però visto che quando ti ritrovi le sue labbra a 10 cm ti cadono oggetti, diventi rossa e non riesci a sfiorarlo... qualcuno lotta con il proprio inconscio? Vvvvabbè... vedremo.
Mi è appena venuta in mente una cosa... se anche Lexi ammettesse di essere attratta da lui, inizierà la fase depressiva per lei? Ryan non è molto incoraggiante, qualsiasi cosa succeda, lui è sempre lì con una maschera di calma/menefreghismo/sguardo, stupendissimo, ma gelido ... forse le resta il sempre valido Keep calm and hate Ryan, che potrebbe funzionare...
Anche se in realtà l'unico grande evento, sarebbe dovuto essere la gravidanza di Aria, e io ho messo sul podio anche Sick in queste sue incursioni nella mente femminile, bè... Aria incinta è stato un bel colpo di scena. No, non ce l'aspettavamo, ci hai sorprese e anche molto... forse abbiamo un pò rizzato le antenne quando è venuto fuori nella stessa frase "Aria strana-nausee- mattina", però non l'avevo mai ipotizzato, in fondo sono giovanissimi,avevano ufficializzato la loro relazione da qualche mese... poi, lo so che è brutto da dire, però Dollar non fa certo una vita facile e lo stesso vale per Aria... se ci si aggiunge un bambino. Ma detto questo, sarà stupendo... gli Eagles saranno una sorta di zii (pazzi e scalmanati e pieni di lividi e graffi come il bimbo/a quando avrà 5 anni.. anzi, no, speriamo non li abbia i loro lividi >.<) e poi... Dollar sarà il primo Eagles a diventare padre! cioè... vedo arcobaleni e pony... è il primo baby eagles che arriva.. e che magari avrà il flag senza una di quelle orribili prove che fanno loro con i nuovi... una sorta di eagles ad honorem.
A questo punto incrocio le dita già da ora, pretendendo che parli e soprattutto pensi come Sick, (si, lo so, è un arma a doppio taglio... ma ormai sono persa per lui), abbia un cuore come Brandon e che magari sia il più diverso possibile da Ryan. No, dai... povero ryanuccio che diventerà una sorta di zio... in fondo anche lui può essere utile al bambino.
A parte Dollar, che lo sappiamo che è molto puccioso e zuccheroso quando vuole, magari il piccolino aiutarà a sciogliere il cuore un filino algido e gelido di un eagles a caso: Ryan.
Quasi mi aspetto un colpo basso, insomma, finchè non è nato e non è circondato da tutti Eagles e Lexi compresa, non faccio troppi sogni su quel piccolino (in effetti ho già fatto una città per aria, altro che castelli, ma sorvoliamo).
Uff... ho appena avuto un flash molto idiota in cui all'ingresso di Ryan e Sick nella stessa stanza del bimbo, lo prendono e lo portano da un' altra parte, della serie: "allontaniamolo che sennò diventa come loro!" nuoooo! mamma, papino, lasciatelo lì, per favore! gli indicheranno la retta via...
Avevo sghignazzato così tanto su Ryan e Sick psicanalisti e poi mi aveva colto soprattutto la paura e il terrore di Aria, comprensibilissima, ci mancherebbe, che non avevo riflettuto abbastanza sull'idea di un bambino in arrivo... ops.. in effetti non sappiamo ancora come andrà la conversazione tra Aria e Dollar, e cosa decideranno... Non so perchè, ma Dollar ce lo vedo a fare il padre, non penso che le dirà di non volerlo, vedremo Aria a mente lucida cosa vorrà fare.
Vabbè... al prossimo capitolo! Buon proseguimento del lavoro e continua così...! attenderemo pazientemente, tranqui, ne vale sempre la pena :D
un bacione, ciao!

12/06/12, ore 00:20

Oddio, capitolo stupendo, sul serio!
Quando scrivi queste scenette stile "Grande famiglia felice" o mi commuovo o mi compare sulla faccia un sorriso da ebete rincoglionita XD
Ryan che taglia il tacchino, fa il discorso con i vari ringraziamenti e gli altri seduti intorno al tavolo... insomma, queste scene non si vedono più nemmeno nelle famiglie normali!!! u.u
Passando al bacio:
Ecco, lo sapevo che c'era la fregatura!!!
E' vero che il bacio c'è stato, ma in un sogno, e io (come tutte le tue fan) ce lo aspettavamo nella realtà. Ma immagino che non saresti stata tu se non ci avessi fatto un piccolo scherzetto, e il bello è che ci confondi le idee, ma non fa niente ^^
Bellissimo il sogno! Anche se all'inizio non capivo come il padre di Lexi potesse essere il boss di una gang, solo in seguito ho capito! XD Ryan è così, così, insomma così...così!! Non riesco nemmeno a descriverlo XD
Il risveglio, poi, è epico!!! E' da tanto che volevo vedere la nostra Doc in azione! (Grande come sempre :D)
Ho notato con piacere che sta anche ritrovando quella fiducia in se stessa che aveva perso a causa dell'incidente di Edge e Sophie e tutto grazie a quei ragazzi stupendi!
Non hai idea di quanto questo fatto mi abbia reso felice!!! Nei primi capitoli si vedeva tanto che Lexi amava curare la gente, è questo il lato di lei che mi è sempre piaciuto di più

Poi viene Sick...
In questo capitolo è stato veramente un grande, un genio! Prima si dispera per un taglietto di due e dico DUE centimetri, poi chiede a Lexi di fare figli e di formare una famiglia (e tutto perchè è vegetariana XD).
Buhahhahaha madonnina che ridere!!! Credo che mi abbiano sentito in tutto il paese XD
"Cazzo, la mia mano destra. Come farò a sparare, a fumare e a farmi una se..."
Hahhaha sempre il solito porco pervertito eh? (ma è soprattutto per questo che lo amo *.*), menomale che Lexi lo ha fermato XD.
Sembra un cucciolo a volte, lui. E quando le chiede di sposarlo??? Hhahah ma come ti vengono ste battute io non lo so! Davvero, creano un personaggio davvero fantastico e con una peronalità che cattura molto!

Ehhh Lexiii, ti agiti eh...
hehehe io ti ho capito  e ammittilo, se non ti avessero svegliata avresti sognato ben altro!!!
Ti immagini che reazione avrebbe avuto nel vederselo davanti proprio quando si svegliava dopo avere sognato il "resto"???
E quando Sick capisce (più o meno) la situazione...oddio! Lì sono morta!!!
Sickkkk, sei un genioooooo!!!!!!! ♥

Aria...
Questa non me l'aspettavo proprio, o almeno non ora!!! Più in là magari, visto che trombano come ricci!!! XD
Saranno tempi difficili, molto, molto difficili! Ma non penso nemmeno lontanamente che Dollar non accetti il bambino! Anzi, secondo me ne sarà davvero, davvero felice! Già me lo immagino saltellare dalla gioia e poggiare l'orecchio sulla pancia di Aria per sentire il bambino *.* Sarebbe una scena così commovente!!! :')
Oh bè, vedremo come si evolveranno le cose!!!
Bene, con questo ho finito.
Grazie e complimenti
Baci
Kurapika95

p.s Sarò io, ma mi è venuto un pensiero orrendo...spero di sbagliarmi :(((
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 12:28 am)

12/06/12, ore 00:01

Eccomi qui ce l ho fatta a leggere...Una sola parola FANTASTICO
Sick è sempre forte mi fa morire sempre dal ridere...Lexi e il suo sogno dio ci avevo creduto
che si era baciata con Ryan peccato che però il sogno è stato interrotto...Aria incinta che bello e sono curiosa di
sapere Dollar come la prenderà e cosa accadrà...
Bellissima cena del ringraziamento sopratutto il finale tra Ryan e Brandon :D.
Aspetto il prossimo ...non sono presente più di tanto ma ho alcuni problemi però quando posso
recensisco...
Tanti abbracci <3

11/06/12, ore 23:39

Ahahah! e brava la nostra Lexi!
Finalmente qualcuno si decide a scoprire le carte.....
I sogni son desideri? ma certamente! ed ora come la mettiamo, cara la nostra lentiggini? :))
Ottimo, credo proprio che ora le cose prenderanno una piega diversa.
Sicuramente l'hanno presa per Aria...caspita, davvero un colpo di scena.
E' molto bello il fatto che lei si appoggi molto a Lexi, che si fidi e che ne cerchi il conforto, mi piace questa amicizia tra ragazze.
Ora, però, sono curiosa di sapere come la toglierai dagli impicci...anche se credo che Aria ci stupirà ancora una volta con la sua inaspettata saggezza e credo che anche Dollar saprà stupirci.
E Sick? Lui resta sempre un grande! me lo sono immaginato mentre faceva i capricci per il taglietto sulla mano :)
Adesso sono curiosa di leggere prestissimo il prox capitolo....Natale vuol dire regali (cosa si regaleranno Lexi e Ryan?) e poi c'è capodanno e ci sarà pur un vischio appeso da qualche parte dove CASUALMENTE qualcuno a caso si trovi costretto a rispettare la tradizione?
Ed alla fine i complimenti: brava, come solito...sei una certezza.

11/06/12, ore 23:24

Ma la verità è che tu vuoi uccidermi?! Ammettilo, ti prego confessa!! Questo sogno mi ha fatto rimanere di stucco, peggio di Lexi che ha realizzato di aver baciato Ryan mentre lo stava medicando, e guarda caso cosa si è spaccato Ryan.. il labbro!! Fantastico, scelta veramente perfetta!!
Ora fammi spendere due parole per Sick che man mano che leggevo mi piegavo sempre più dalle risate, per non parlare del suo terrore di perdere la mano destra quella con cui .. è troppo forte sto ragazzo, davvero adorabile, anche se è fuori di testa, lo adoro!! E perchè il suo modo unico di ringraziare Lexi?! La porta della mia camera per te è sempre aperta!! E' folle, davvero folle, per non parlare dell'assurda dichiarazione che fa a Lexi quando scopre che è vegetariana, matrimonio e figli?! Voglio dire è follemente fantastico, un personaggio davvero azzeccato!!
Ora arriviamo alla piccola Aria, non mi ero assolutamente immaginata una gravidanza, forse quando Dollar preoccupato per lei ha detto che voleva andare a casa sua o avuto qualche sospetto, ma mai prima ci avevo pensato!!
Piccola Aria!! Spero davvero che trovi il modo e la forza per affrontare questa cosa, è vero che ha sedici anni, ma sono d'accordo con Lexi quando dice che è la persona più matura e più saggia che conosco, lo penso anch'io!! Sono sicura che malgrado i suoi sedici anni riuscirà il giusto modo per affrontare la cosa, e poi secondo me Dollar sarà al settimo cielo, è talmente cotto di lei.. Ma potrei sbagliarmi e stare ancora volando sulla scia di una nuvoletta rosa, ma ho questa impressione!
Ora termino, lo giuro, la smetto di romperti con questo mio sproloquio.. Brandon, è davvero un ragazzo perfetto, gentile educato e sempre con il sorriso.. Ok la sua ex mi ha conquistato, ma lo vedrei bene con Lexi, solo perché è così perfetto!!
Ultima cosa lo giuro: che bello il ringraziamento tutti quanti insieme e Ryan versione capo famiglia che taglia il tacchino!!
Grazie mille per averci regalato quest'altro splendido capitolo!!
Sei davvero bravissima!
Alla prossima (che spero sempre sia domani, ma credimi per YSM so aspettare.. Vedi che mi stai insegnando anche la pazienza!!)
A

11/06/12, ore 23:10

Come ti dissi in un commento nel gruppo: Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
questo capitolo è stato meraviglioso! <3
l'idea del sogno è stata una genialata!! io non me l'aspettavo proprio!! volevo che fosse vero, ma niente.. dovrò rinunciarci, mi sa... - ma si sa la speranza è l'ultima a morire xD -
e mi aspettavo ancora meno che Sick intuisse il motivo del comportamento di Lexi quando stava medicando Ryan =D
quando l'ha detto sono scoppiata a ridere riscuotendomi dal mio sorrisino da ebete e mia mamma mi ha detto: "cosa c'è che ti fare ridere così tanto?" e io: "Niente, mà."
lei: "Posso leggere anche io?"
io: "NO!"
lei: "Stronza!"
io:"come Ryan!"
lei: "e chi è Ryan?!"
io: "un BADASS!"
lei: "ora si che capisco tutto." e se ne è andata scrollando la testa xD

- Dopo questa pessima scenetta che volevo condividere con te torno a parlare del capitolo! =D -

mmm.. mi spiace se il tuo ego si affloscia, ma quando Dollar ha detto che Aria non stava bene mi si è accesa una lampadina! che subito si è spenta perchè dicevo: Naaaah.. non è possibile!
e invece: Olè! me l'hai fatta ancora!

mi è piaciuto molto il momento Aria e Lexi quando, la giovane californiana l'ha consolata e poi la solidarietà che le ha dimostrato quando hanno fatto il test. sembrava davvero fosse sua sorella maggiore! ^^
e il momento finale del ringraziamento con scherzi e battute annesse è stato davvero bello! per un momento mi è sembrato che davvero fossero tutti una famiglia, nella quale Ryan è il capo e Sick uno dei cugini arrapati e importunatori (esiste?!)

l'ammiccare di Ryan con Brandon deve insospettirmi???

Tirando le somme: UN CAPITOLO STUPENDO! It was worth waiting! (in italiano mi suona male. - ho problemi, lo so xD- )
un bacione <3

Giuliet.

ps. la OS la aspetto di Aria!!! e magari con qualche sprazzo di pov Dollar <3 thanks!!! <3

11/06/12, ore 23:04

Dio mio voglio morire ma tu sei uno spettacolo, scrivi una meraviglia mi stupisci ad ogni capitolo e voglio il continuo al piu prestooooo ahhaha..<3
Ti voglio bene Robi :D

11/06/12, ore 23:03

Appena letta sono corsa a recensire **
Che dire?
Aria incinta davvero non me la aspettavo, sono curiosa di vedere come reagirà Dollar, anche perchè la loro è una scelta difficile ma fondamentale (:
Poii.. il sogno di Lexi cavolo, perchè l'hai interrotto? ç.ç
Speriamo di vederne uno anche nella realtà e non solo in sogno u.u +
Capitolo splendido come al solito e ricco di novità, per cuii.. aspetto l'aggiornamento! **
Alla prossima,
Anna (:

11/06/12, ore 22:52

Ho riso come una disperata per gran parte del capitolo ahahahha xD
Oddio! Sick mi ha fatto morire quando l'ha abbracciata, perché lei è VEGETARIANA! Mamma mia, non ho mai riso così tanto x°D
Poi.. Beh, il sogno di Lexi ohohohoho Dai, piccola Lexi vedrai che il bacio lo riceverai presto.. sù, sù!
Aria incinta? O mammina mia! Beh, però ho immaginato Dollar con in braccio un pupattolo.. Che tenero!
Certo, ovviamente è una scelta difficile e per niente facile da prendere.. Voglio proprio vedere come la reagirà il nostro Jack xD
Il ghigno finale di Ryan mi ha fatto sciogliere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ç_ç
Natale/Capodanno? Oh oh oh?!
Ok, è tardi e sono stanca xD
Perdona tutta questa marea di minchiate; tu sei sempre bravissima, ingegnosa e mi fa sempre piacere leggere un tuo capitolo.
Tanti baci e abbracci alla Sick.

11/06/12, ore 22:48

a tempo record eccomi qui.
me lo sono proprio bevuta questo capitolo.
il sogno mi ha stupita. a parte la genialata di mischiare il film con il sogno, ma il comportamento di lexi. più sbarazzina, più maliziosa e sicura di sé. un'immagine inedita che comunque mi è piaciuta! lexi, per via di sogni sconci ti capisco, OGGI PIù CHE MAI! e poi rimaniamo con l'ansia... lo so, lo so! mi sembra di leggere di un'amica ormai, facciamo pure le cose in simbiosi!
però, amica mia, t'è piaciuto baciare ryan. eccome se t'è piaciuto!
e dovrebbe ringraziare i ragazzi, dato che hanno interrotto il sogno prima che diventasse poVno. che ne so, magari con un bacio!
cmq, appena sick ha parlato di mano destra, e che non sapeva far nulla con la sinistra, la mia parte sicckosa del cervello era andata a parare là, dove poi alla fine è arrivato lui. sono stata orgogliosa di me, lo ammetto.
e quando deve curar la ferita a ryan? fenomenale l'intervento di sick come novello freud. e il bello è che ci prende pure!
povera lexi, la fanno proprio dannare.
ma veniamo ad aria: ok, l'avevo pensato, ma poi mi sono detta, vuoi vedere che ci gioca un tiro mancino come quello del bacio? e invece è proprio incinta, ostrega.
che mi spaventa, lo ammetto. ok, si amano. ma si sono appena ritrovati e sono giovani giovani, e poi dollar è tipo un poliziotto o un pompiere: non sai mai se tornerà a casa vivo la sera. però lui non è pagato e svolge attività illegali.
però ho apprezzato il tentativo di lexi di distrarla e infine il loro lanciarsi cibo. quest'ultimo ha funzionato al meglio per far dimenticare ad aria cosa succede dentro di lei.
minimo si scopre che sono calcoli o qualcos'altro... e ci rimarrò di cacca il doppio.
e sick che si propone a lexi perchè è vegetariana? ne vogliamo parlare? non ho capito questa sua strana fissazione, però mi fa ridere perchè sembra trovare in lexi la sua anima gemella... quando ha parlato di bambini stavo morendo!
ma vogliamo parlare della scena finale dove c'è ryan che ammicca e dà una pacca a brandon? gli stava dicendo cose sconce su lentiggini, di' la verità!

08/06/12, ore 13:51

Ce l'ho fatt anche questa volta, hai visto? ormai il mio obiettivo non è più quello di commentare per prima anche perchè non riuscirei viste tutte le recensioni che ci sono, ma quello di commentare prima che tu aggiorni. tu nno sai nemmeno quanto mi arrabbio ogni volta perchè riesco a leggere il capitolo quando lo posti ma tra una cosa e l'altra non riesco mai a commentarlo subito e le recensioni non sono mai come vorrei perchè la seconda lettura cambia sempre significato a quello che io leggo nella prima. e a questo proposito, non so nemmeno come fai, devi avere una mente davvero genialie e grandiosa, perchè io non sono ancora riuscita a capire tutti gli intrecci che hai creato! comunque, dopo tutti questi complimenti inutili, visto che ti ripeto ogni volta e lo farò all'infinito quanto questa storia sia bellissima e perfetta, partirei a commentare il capitolo, che dici?
parto da peter, che non lo so ma mi fa tenerezza. lui è proprio dolce e forse mi piacerebbe vedere una sua storia con lexi, la coccolerebbe e le permetterebbe di avere sempre un sostegno di fianco, sempre fino a quando ryan non entra in scena con la sua prepotenza e costringe il buon peter a andarsene di corsa! che nervi, gli avrei tirato un pugno! perchè poi ha fatto così? perchè poi peter ha reagito in quel modo? cioè, ryan gli ha fatto qualcosa o è semplicemente perchè è ancora convinto che lexi sia la sua signora? spero che sia per il secondo motivo, altrimenti prenderei a pugni ancora più forti ryan! e poi, perchè lui era lì proprio in uqel momento, come se avesse origliato tutto? non è che era pronto a intervenire nel caso in cui lexi avesse detto si? tipo che li stava spiando? perchè se fosse così allora ryan prova qualcosa per lexi! ma non mi illudo perchè tanto mi dirai di no, sono convinta!
aria... il suo comportamento è strano, sembra quasi che voglia provocare ryan, mentre ci comporta come una bambina. sembra quasi che finga tutto questo interesse per peter, non è che volesse far ingelosire ryan e vedere se lui diceva qualcosa? e poi... perchè non ha preso in giro lexi dicendole qualcosa ma se ne è rimasto zitto? uffi, mi fai impazzire con tutte le tue cose strane che mi fanno vedere cose anche dove non ci sono!
ah sì, altra cosa... tre mesi senza parlare con ryan? ma sono davvero davvero tanti! non so nemmeno come abbia fatto a resistere!
e poi c'è il risveglio. chi le fa la carezza? perchè secondo me se è ryan qui gatta ci cova, ma tu l'hai fatto dal suo punto di vista, e quindi non si sa chi è, visto che è convinta che sia edge. questo mi fa escludere aria, rimangono i tre maschi, ma se l'ha chiamata alexis non può essere nemmeno dollar, visto che la chiama sempre doc. se la giocano brandon e ryan e per non illudermi facciamo finta che sia stato brandon, diciamo così.
la moto. perchè ryan vuole sempre che lexi salga in moto con lui? cioè, non è la sua donna, ma la vuole dietro di lui, come se nessun'altro dei ragazzi potesse avvicinarsi a lei. ok, è il capo e decide tutto, ma perchè non ha portato lui una sacca e ha scaricato lexi a brandon?
e poi c'è l'incontro con irene... mamma mia. non so, una parte di me mi dice che è antipatica perchè nha risposto male a brandon e a ryan, ma l'altra mi fa pensare che forse, visto che si trovava lì e sapeva che stavano andando a pattinare, è perchè voleva vederlo e parlargli. forse è ancora innamorata di lui, come lui lo è di lei. insomma... farai una os con loro come protagonisti? un prima, un dopo, qualcosa per farmi capire come stanno le cose tra di loro, come si sono lasciati.
e poi c'è la scena finale. lì avevo gli occhi a cuoricino. d'accordo, lo so, tu dirai che ryan non era romantico, ma secondo me è cambiato. cavolo il modo in cui la solleva e la appoggia in mezzo alla pista, il fatto che la lasci andare solo quando lei toglie le mani dalla sua giacca di pelle (grazie per avermi ucciso descrivendo minuziosamente ryan tra l'altro) e il finale, quando non la fa giocare, come se lei potesse farsi male. insomma, è stato un capitolo ricco di novità e io non vedo l'ora di leggere il prossimo!
come sempre sei bravissima e non vedo l'ora che qualcuno faccia quella cosa prima di me, così poi mi aggiungo anche io e c'è più pissibilità!
Bravissima come sempre e sempre di più! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)
(scusa pe la recensione chilometrica, spero mi perdonerai anche per questa oltre che per il ritardo).