You saved me
di RobTwili

11/04/12, ore 21:22

Devo dire che mi aspettavo di peggio. Per come avevi detto tu era un mattone ma non è stato così. Certo, la parte storica rallentava un po' la lettura ma non in modo esagerato e poi mi ha incuriosita e l'ho letta con interesse. Lexie inizia a piacermi. E' comica la scena in cui dà un "pugno" a Ryan! :D
Ora voglio scoprire la vendetta degli Eagles e capire cosa ha organizzato per tutta la notte Ryan! :D
Alla prossima, phoenix!

11/04/12, ore 20:59

Complimentissimi per questo capitolo! Non l'ho trovato noioso, anzi è stato interessante conoscere bene la storia degli Eagles e delle altre gang in generale, mi ha aiutato a risolvere parecchi dubbi ^^
Passiamo ai personaggi.... Io è da un paio di capitoletti che inizio a sospettare qualcosa riguardo Ryan.... Mi sembra troppo interessato a Lentiggini, troppo premuroso, anche se maschera tutto con il suo caratteraccio (me stava morendo alle scene sulla moto e sventolava le bandierine con le loro iniziali). Invece la mia Lexi la adoro sempre di più, soprattutto ora che vuole imparare a tirare dei pugni come si deve :D Sono contenta che si sia sfogata per bene (Brandon è un amore, posso essere la sua nuova Signora?!) e che finalmente inizi con più serenità questo nuovo capitolo della sua vita (anche se sono impaziente di leggere per quale motivo abbia lasciato L.A.).
Ti ringrazio nuovamente per avermi aggiunto al gruppo, sarà un piacere seguirti anche lì!
Un bacione e a mercoledì prossimo per il nuovo capitolo ^^

11/04/12, ore 19:57

Allora io spero vivamente che tu aggiorna molto ma molto presto perchè -tanto per la cronaca- stanotte per leggere questa ff dall'inizio sono andata a letto alle 3 di mattina. E questa mattina avevo sonno. E quindi un pochino è pure colpa tua! :D
a parte gli scherzi, mi sono innamorata di Ryan... NO! volevo dire mi sono innamorata della tua storia, di come la racconti, di come hai sviluppato i personaggi che anche se sono molti non sono per nulla dispersivi e hai saputo gestirli tutti...  di quanto hai reso figo Ryan! O.O
Però mi è dispiaciuto che abbiano ucciso JC, non era un personaggio principale ma mi era piaciuto! mi sorge però una domanda: Aria era la Signora di JC? perchè non ho capito bene cosa ci faceva lei lì con lui.
comunque storia stupenda!!

11/04/12, ore 17:54

partiamo dall'inizio.
la prima scena mi ha confusa. john non mi piace nemmeno un po' e la sensazione di lexi di tornare indietro l'ho condivisa anch'io, anche se non capivo perchè. era come se fossi al posto suo e avessi avuto un sesto senso su cui basarmi per dire "c'è qualcosa che non mi quadra" e dietro, ovviamente, c'è john.
brad e nick: ahahhah! da calciatori dell'arsenal a ubriaconi... è il loro futuro!
lo sfogo dilexi l'ho trovato più che adatto. è stata stoica un mese, il vedere ryan e brandon all'opera è stato uno shock, ma è stato necessario per farle capire le parole di ryan dette tempo prima.
ancora una volta mi ritrovo in lexi, ma dimentico quello che è successo subito dopo, perchè nonostante siano dei teppisti, è il loro essere umani e premurosi con lexi a emergere sempre, la parte meno violenta e più bella che hanno. l'abbraccio di brandon e il silenzio di ryan davanti alle lacrime di lexi mi hanno colpito molto, lo ammetto.
e qui veniamo all'alba: ryan in boxer... ma sick con la polo blu, tanto amore per lui un po' così logan *w*
brandon che rimbrotta ryan per andarsi a vestire è fantastico.
sick è troppo carino. la fa accomodare e tutto.
sono felice che noti che ha persone che si preoccupano per lei, ne ha bisogno.
il viaggio mi ha fatto morire dal ridere, anche se quando ryan le mette il braccio sulle mani io sono morta.
mi piace questa sfida tra galletti tra sick e dollar per lexi. è vero, nonostante i due contendenti non interessino, è sempre piacevole vedere come tentino di contendersi l'attenzione o un favoreggiamento.
ahaha, il pugno e la lotta in acqua. mi sono piaciuti, sembravano ragazzi normali.
sick poverino era rimasto solo, volevo fargli compagnia! :3
la storia è stata avvincente. caotica ma avvincente. e gli amici che si nascondevano nel cofano di una mustang mi hanno fatto tenerezza. giusto un attimo. poi mi sono ricordata che hanno deciso di istituire una banda. sono criminali, teppisti, ma io adoro il loro lato umano, anche se in ryan a volte scarseggia.
brandon che cerca di non sfoggiare termini da scaricatore di porto è troppo carino *w*
mike ha una signora, mike ha una signora che lavora a NY e si chiama Kristin! io lo so che quella lì è una donna meravigliosa e di gran classe... io lo so!
oddio, e la signora di sick... CLAIRE! è geniale!
ma secondo me pure kristin ha origini italiane... se vogliamo indagare.
anche brandon ha avuto una signora? carina la battuta sul finale, quando le fa notare che ora non c'è più e con la solita ironia le dice che non se la sente di avere una storia con lei. adoro l'umanità di brandon.
poi è arrivata la chiamata e tutto è precipitato. mi dispiace per JC, non per altro, ma perchè mi sembrava un po' brandon più grande. un uomo "tranquillo" (rispetto a un sick, per esempio) e abbastanza normale. però è vero che con tutte queste dinamiche, è un miracolo che qualcuno riesca a sopravvivere.
è stato un capitolo ricco: uomini in boxer, capelli scompligliati dal vento e dall'acqua e costumi.
non solo, però. una storia, un passato e pure una morte.
le dinamiche si infittiscono, anche perchè penso che ora le cose si faranno più serie e le vicende con i misfits si inaspriranno, facendoci tremare ancora di più.
se ci fosse una categoria per le storie bellerrime al posto delle preferite, penso che YSM sarebbe tra quelle. non da sola, ma quasi.
nonostante siano teppisti criminali, io li amo tutti come li ama lexi, e amo anche lei perchè ragiona come me, non sempre, ma è una di noi.

11/04/12, ore 17:04

Ciao Rob!:) Allora Roberta non mi sono addormentata neanche un attimo, anzi è stato un capitolo davvero molto interessante, quindi devi smetterla di dire delle stupidate sul fatto che fa dormire! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine e non sono rimasta sveglia solo per vedere chi è morto!
Dunque Aria sembra proprio una ragazza gentile, un po'riservata, dolce e piuttosto normale. John non so come interpretarlo. Cioè mi sembra strano che sia stato lui a rubare in casa di Lexi, nonostante sembrasse nervoso. Probabilmente è Ryan che c'è andato giù pesante, quindi John è stato meno cattivo rispetto il giorno precedente.
Io ho notato Tony e Steve, mi sbaglio o era una dedica a Chiara, come la Signora di Sick?
La reazione di Lexi mi è sembrata normale, invece. Insomma ha accumulato un sacco di tensione, l'accoglienza dei Misfitous, poi ha saputo dei suoi vicini, inoltre vedere il suo appartamento sotto sopra. Vedere Ryan e Brandon è stato sicuramente strano e terrorizzante, ma aveva bisogno anche di loro. Lexi si è in qualche modo affezionata a loro, non vorrebbe vederli morire o soffrire, quindi ha paura, ma anche bisogno. Inoltre Brandon è davvero favoloso in questo capitolo e mi sto davvero affezionando a lui, perchè ha sempre le giuste parole per far calmare Alexis e Ryan. Parla poco, è più muto rispetto Doll o Sick, ma quando lo fa, lo fa sempre in modo saggio.
Io ho riso troppo, quando partono per il mare. Cioè prima sono svenuta, quando Ryan apre solo in boxer neri, poi mi sono goduta l'apparizione di tutti questi ragazzi, le battute di Sick, quelle di Dollar e la scelta della donna da cavalcare! Avevo già pensato che si trattasse della moto, ma ho riso troppo lo stesso e ancora di più quando Lexi sceglie la moto di Ryan, anche se è l'unica su cui non vorrebbe salire.
Dollar e Sick mi fanno morir da ridere...sono davvero troppo divertenti! Mi immagino quanto sia risuonato il "depilata" in tutta la spiaggia!XD
Mi sembra proprio una grande famiglia che si vuole bene, che parla, che scherza e che fa una gita al mare in tranquillità.
La storia della gang a me non ha fatto per niente dormire, lo dico e lo ripeterò all'infinito. Roberta apprezzo moltissimo il fatto che tu ti documenti, perchè si vede con quanta passione stai scrivendo questa storia. Hai trattato in modo interessante sia la parte di storia reale, sia quella degli Eagles con Ryan e Brandon bambini.
Mi ha emozionato molto, quando Ryan parla degli Eagles, perchè sei riuscita a renderlo in modo davvero straordinario. Mi sembrava di essere lì con Lexi e sentire il suo tono di voce fiero e orgoglioso.
La storia delle Signore spero che venga approfondita con la storia di ognuno di loro, perchè mi ha veramente presa! Ma Aria è la ex di Dollar? Mi sembra o l'hai detto nel gruppo?
Povero JC, mi è dispiaciuto davvero e poi vedere Aria piangere, mi ha sconvolto ancora di più!
Non so bene cosa ho scritto, ma mi è uscito tutto di slancio dopo questo capitolo meraviglioso. Devo studiare, ma quando ho visto l'aggiornamento, siccome ieri sera mi sono addormentata, sono corsa subito a leggerlo, non avrei resistito dopo! Poi me lo sono anche riletto e ecco la mia specie o sottospecie di recensione.
Stai tranquilla, perchè stai migliorando di capitolo in capitolo e sta uscendo una Signora Storia!
Un bacio

11/04/12, ore 14:56

Ciao,
sono una nuova lettrice. Non sono il tipo da recensione( anche se sbaglio) ma la tua lo merita sicuramente. La tua storia mi ha coinvolto subito già dal primo capitolo e aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento. Stima profonda verso Lexi il suo pianto è più che lecito... Ryan mentre racconta la storia degli Eagles è qualcosa di meraviglioso.. Sick il mio preferito sempre dopo Ryan *_*

Aspettando con ansia un tuo aggiornamento
Basi <3

11/04/12, ore 14:08

Ho venti minuti per recensire prima di andare a lavoro, sono alsdjakjafkdjf e ti odio.
Ma partiamo dalla parte più importante.
DOV'E' FALKOR?!?!??! Perché non è apparso in cielo, mentre Ryan parlava-parlava-parlava?!
Ok, ora facciamo finta di essere persone serie. Brandonamoremio *w*
Allora, John non mi piace affatto, continuo a ripetere la cosa. A parte ero convinta c'entrasse qualcosa, non so se te l'avevo detto nell'altra recensione, ma mi aveva insospettito perché ricordavo le avesse chiesto l'indirizzo. Oltretutto è proprio un viscido omino schifoso (Tremotino!).
Andando avanti, lo sfogo di Lexi mi è piaciuto! nel senso che pur qui era realistico, aveva bisogno di piangere un po' dopo tutto quello che le è successo e anche di realizzare che Ryan e Brandon nonostante possano essere carini (...RAYAN carino insomma...) sono comunque pericolosi e dei potenziali assassini. Ho adorato mio marito adoroso dududadadà è stato molto dolce e protettivo che la accompagna con il braccio dietro le spalle fino a casa e le da la buonanotte tutto dolcetto ♥
MIO LEXI GIU' QUELLE MANACCE DA CALIFORNIANA!
La giornata al mare è stato un bell'intermezzo, anche per stemperare un po' latensione di 'sta po'ra cristiana che in poco tempo gliene so successe di tutti i colori, almeno una giornata si diverte. Dollar è adorabile - e anche tanto scemo - Sick... Vabè devo veramente commentare Sick?!
ODDIO MA MI SONO SCORDATA RYAN ASSONNATO IN BOXER CIOE' LA MORTE amlksmsdkmf.
Comunque non è stata affatto lenta la storia delle gang, oddio mi sono persa qualche nome per strada, ma alla fine è stato anche un modo per vedere il punto di visto di RAYAN (lol ormai lo chiamerò così per sempre) e cosa sono per lui gli Eagles. Alla fine sono una famiglia... E IO SONO LA SIGNORA DI BRANDON idjsadlkjsalkdj ♥ ♥ ♥
(Ci sto provando a essere seria, giuro :D)
Comunque troppo carucci dentro il cofano dell'auto, me li immagino piccolini e mingherlini, senza tutti quel muscoli -  e anche bruttini, perché RAIAN in Hercules a me non piaceva proprio xD - che si volevano bene ma erano già teppistelli :3 Cuccioli!
(BRANDON MIO! SONO LA SUA SIGNORA!)
Ora, ti dirò, la morte di JC è stata una vera bastardata v.v potevi farla stare tranquilla almeno un capitolo, la povera Lexi, invece no, bella giornata, tutto carino tutto simpatico e poi ZAC muore JC. Era il fratello di Aria? E Aria è la fantomatica ex fidanzata di Dollar? Boh, è che l'ho visto troppo preoccupato. Poverini comunque.
NOn vorrei essere al loro posto, tutti con l'ansia che tu un giorno ti svegli male e li fai secchi! Brutta e cattiva!
E niente, ora vado a lavoro. Abbiamo un Fortunadrago da ritrovare perso nei meandri dei ghetti di NYC!
:D
Ti saluta GiòRic

Elle

11/04/12, ore 12:50

Ciao!lasciami dire che io adoro la tua storia sempre di più, lo sai vero?
A riprova di questo ho letto il tuo capitolo a notte fonda ieri, e torno adesso -sicuramente più lucida - a scrivere una recensione! Che dire... Mi è piaciuto come hai unito al storia reale con quella tua originale..Ryan nel ruolo di O.G ce lo eco un sacco, e un pò l'avevo immaginato, anche se non arrivavavo a pensare che fosse lui stesso il fondatore degli Eagles.
Sono morta dal ridere allo scambio di battute con Sick, quel ragazzo è proprio ossessionato.
Il discorso delle signore fa molto Medioevo, quasi.. Ma almeno mostra rispetto per le donne, cosa che per me è essenziale, direi.
Faccio fatica a ricordare se JC era già stato nominato in latri capitolo, oppure no... Per la mia memoria è risultato completamente nuovo! Mi dispiace comunque che sia morto, anche per le ripercussioni che questo fatto avrà nella
Storia, se davvero è un atto di sfida.
Speo di poter leggere presto il seguito,
Manu.

11/04/12, ore 12:05

e meno male che doveva essere un capitolo noioso ! Io l'ho letto tutto d'un fiato . . La parte sulla storia delle gang risulta noiosa solo a chi non capisce la reale apertura di ryan verso lex . . Come se ora la reputa all'altezza di conoscere i loro affari . . Poi forse sono un'inguaribile romantica ma la mano di ryan su quella di lex durante le due corse in moto ? Una premura insolita x Il burbero ryan . . Forse un piccolo spiraglio di apertura x la doc ? aspetto le prossime anticipazione x capire che corso prenderà ma storia . Complimenti ancora un saluto a presto :) Valeria

11/04/12, ore 10:58

Buongiorno.
Sto rileggendo il capitolo, primo perché mi è piaciuto tantissimo e secondo perché così scrivo tutto quello che devo senza dimenticare nulla, passo dopo passo.
Aria: *______________* Ma quanto è dolce e cara questa ragazza? Insomma, abbiamo visto nel primo capitolo che razza di gente c'è a NY, vedono una ragazza in difficoltà con le valigie e non l'aiutano, la vedono dispersa per strada e la picchiano, l'unica ragazza gentile, carina che sembra interessarsi alla salute fisica e mentale di Lexi è proprio lei, CUCCIOLA <3 Sì sì, speriamo possano diventare amiche <3
Per un attimo, con lo spoiler nel gruppo, avevo pensato potesse c'entrare lei con la storia dell'appartamento ma, dato che lo ha saputo da Ryan Dollar e Brandon mi sono tranquillizzata (scusa Aria, non dubiterò mai più di te!) Ecco, fai finta che le domande le stessi ponendo io, non Aria xD e poi arriva alla stessa conclusione: è stato John o chi per lui.
Si guarda intorno è nervoso o preoccupato. Ho la mia teoria, John è un traditore in combutta con i Misfitious, ha dato l'indirizzo a due nuove reclute e zanzan (citando Elle): casa svaligiata.
Però, anche in questo ragionamento c'è qualcosa che non torna, i Misfit sapevano già il suo indirizzo, magari non la porta esatta, però... BOOOOH. Comunque sia penso che John sia un verme verminoso e un traditore. PUNTO!
Lexi tutta eccitata per Coney Island è uno spasso, un po' come lo eravamo noi prima e durante la lettura del capitolo.
(Ritorno a leggere) " c’era Nick con Bradley, c’era Tony con Steve. " Grandissima, ma grandissima frase di grande effetto, ho sorriso come un'ebete per mezz'ora al pensiero di vederli là tutti insieme! xD
Che dolce Aria che nonostante tutto augura una buona giornata a Lexi *-*
Ok, passo ad altro. MUAHAHAHAH. Dunque, questi due tizi, seduti al tavolo, non riesco proprio a capire chi possano essere se non due nuove reclute dei Misfit, che ovviamente nessuno ha mai visto, oppure dei criminali semplici, esistono i criminali semplici che non fanno parte delle bande? Ma perché mai John avrebbe dovuto farle rapinare casa da dei ladri che non siano invischiati con Eagles e gli altri????
Rob, odio la tua mente contorta! xD
E la sensazione strana di cui parlava Lexi si riferiva ai due tizi o a quello che vede dopo? Ryan e Brandon con il saco-ragazzo-da box?
Ecco, che Lexi saltella come Heidi sulle montagne mentre le caprette le fanno 'ciao' quand'ecco che ZANZAN vede Ryan e Brandon alle prese con un ragazzo. Beh, vedi Lexi, può capitare, a volte i maschi hanno questi impulsi di fare a botte e quindi prendono il primo che incontrano e BAMBUM lo usano come saccodabox, un po' come Stefan in TVD chiamava Elena 'sacca di sangue vivente' MUAAHAH. Ok, sono seria.
Da notare che Lexi è stupita di trovare i due che parlano con qualcuno, quindi pensa siano -oltre che pericolosi e teppisti- anche asociali. AHHAHA Ok, basta, torno a essere seria, solo che non volevo sembrare troppo seria.
Dunque, lo picchiano, lo lasciano scappare e vanno verso lei che ha paura... Direi che da qui in poi lo sfogo ci sta tutto, perché è sempre nei momenti meno opportuni e con le persone che conosci meglio delle altre che crolli. Insomma, questa ragazza ne ha passate di tutti i colori e ha sempre e comunque camminato a testa alta, versato due o tre lacrime, a volte neanche una, e ricominciato da zero. Quando però si trova la realtà davanti, che i suoi vicini, i suoi amici, le persone di cui si fida e a cui ha affidato la sua vita sono davvero pericolosi, crolla. Non penso perché si sia pentita nel fidarsi o perché abbia davvero paura di loro, ma perché in quel momento abbia rivissuto tutta la sua vita a NY dal primo giorno. Indietreggia, si raggomitola su se stessa: "non fatemi del male".
Piange tra le braccia di Brandon. Se avesse avuto davvero paura di lui -credo- sarebbe scappata, invece rimane lì, con loro, perché ne ha bisogno.
CIAO, sono Alessia2, la numero1 è andata un attimo via e io ne ho approfittato per dirti che in quel momento del pianto ho davvero shippato Lexi e Brandon. Erano così belli e teneri da vedere. Devo dire che per tutto il resto del capitolo li ho shippati, insomma, Brandon è così premuroso e sorridente nei suoi confronti, al contrario di Ryan che deve sempre farla innervosire. Sì, sì. Branxi forevah.
Ohhh Rob, perdona quell'idiota di Alessia2, ogni tanto non sa tenere le mani al posto.
OK, qui arriva il bello. Lexi si sveglia e bussa, chi apre??? RYAN IN BOXER NERI!! E' assodato, tu mi/ci vuoi morte. Sono cose da fare? Ho letto 'Boxer' e me lo sono proprio immaginato, lì alla mia porta, fermo. Con i capelli scompigliati, che sbadigliava. Stavo per svenire. -________- Assassina. Che poi si susseguono tutti così velocemente e sono TUTTI mezzi nudi, Dollar, MIO DOLLAR (se qualcuno lo ha nominato o ha indugiato sul suo corpo la uccido) con i pettorali "fasciati dalla stoffa bianca" PIU' MUSCOLOSO DEL SOLITO. Vabbè Rob, dillo che volevi che i nostri ormoni andassero con loro a Coney. u.u
Posso sapere cosa ha organizzato Ryan???? E' una cosa losca o è una cosa bella??????? Accidenti. Essendo Ryan avrà sicuramente organizzato qualcosa di losco ma perchè non dirlo di fronte a Lexi, ormai sa qualsiasi cosa! xD
Certo, il ragionamento di Lexi sulle moto non fa una piega... ridevo come una scema mentre le guardava e ragionava, questa è così, quella è colì allora è QUESTA, proprio quella di Ryan. Cazzo se è sfigafortunata.
OK, da qui in poi il mio shippamento è salito alle stelle. Ti ho sempre detto (o forse no) vabbè lo dico ora, che non importa se ci sarà una storia d'amore tra loro due perché la storia di base è quella delle gang e di Lexi che cambia vita, ecc ecc. MA, adesso, dopo quello che ho letto, dopo le battutine, dopo i piccoli segnali capitolo dopo capitolo: deve esserci una minima cosa tra loro due, per forza, perché è così. Mi dispiace cara Rob, ma è lo stesso Ryan che lo vuole.
Daiiii, insomma, un O.G. (cacchio, in teoria ancora non lo saprei) uno che ha fondato una gang per ripristinare il valore delle vecchie gang, che si preoccupa di una donzelletta su una moto? Naaah non ce lo vedo.
Le teneva le mani ogni volta che accelerava ma... NON E' QUESTO IL PUNTO, l'ha guardata. Aspetta che ti cito. "er ripicca, gli pizzicai un fianco, sperando che capisse di rallentare, ma Ryan, in risposta, si girò per guardarmi, non prestando più attenzione alla strada." Ecco, me lo sono immaginato con quel sorriso da farti sciogliere il cuore. AAAAAAAAAAAAAAAAH! Assassina.
Salto la parte -di nuovo- di Sick perché sai benissimo che lo stimo e adoro <3 e anche di Dollar dello scherzo, perché è idiota u.u non lo scherzo, ma lui in sé per sé. Povera Lexi. Anche leccaculo, dato che ad ogni insulto di Ryan c'è un suo complimento. Eh babbhè, ci faremo l'abitudine! (Se non la smette lo strozzo! -_-)
AHHAHAHAHA Ok, la scena del pugno è stata davvero esilarante. Lei che aveva paura di fargli male e che poi si fa del male colpendo Ryan. "Lo hai fatto apposta" MUAHAHAHAHAH. Quanto la invidio, accidenti!!!! xD
Per non parlare di quand'erano tutti in acqua. -___- Posso sapere perché Lexi ha tutte queste fortune? BAH!
Ok, Rob. Ho capito che alla fine della storia almeno uno (che immagino sia Lexi) rimarrà vivo ma, smembrare gli Eagles in questo modo, dopo aver sentito la loro storia non è proprio giusto. (Dimmi un po', Ryan e Brandon, quando sentivano quelle storie, erano stile il video di MMC?) Bellissima parte, per un attimo ho visto un Ryan diverso, serio e mi è piaciuto ancora di più. Poi la frase sulla droga ha rovinato il momento u.u Però è inerente al discorso. Insomma, lo abbiamo fatto per riportare in alto l'onore delle gang passate, solo Americani e solo chi merita davvero. Non si uccide per passatempo, rubiamo se necessario, ci droghiamo ma chi se ne frega. Lo fanno tutti, dove sta il problema?.
Mi piace che tu -come sempre- ti sia basata su cose realmente accadute :) è bello conoscere un po' di storia e almeno così nessuno può venire a dirti che spari corbellerie! ;)
Sick, Brandon e Dollar hanno avuto una signora.
Sick aveva la fissazione per le sue tette. CHIARA, SEI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brandon è stato lasciato, emh, non penso che Elle lascerebbe Brandi, ha detto che morirebbe per lui! XD XD
E Dollar è ancora innamorato di **** . (O almeno è quello che pensa Brandon)
Ci sarà sperando per Dollar e **** ??!?!? *gongolo e dubito*
Povero JC!!! E' il fratello di Aria? Chi mi rappresenta? Ma poi perché uccidere lui? Ok che è una sfida ma sti cacchius di Misfit non possono, che so, giocare a mosca cieca e spararsi a vicenda invece di rompere le scatole a noi? Eccheppalle.
(Di nuovo la scena della moto con Ryan che non solo la stringe ancora più forte ma le da anche la felpa <3 )
Ok, sarà una guerra.
Sarà tremendo, cominciò già a mettere i soldi da parte per i fiori sia per JC al funerale che per Dollar. So che siamo vicini, me lo sento! :(
Prima di chiudere: dovresti fare degli extra con i pov Ryan, perché sapere quello che pensa lui quando vede Lexi, e quand'era sulla moto, mi sta corrodendo il cervello. (Ovviamente è un consiglio e non adesso, quando vuoi! Prima finisci questa! )
Ho finito questa lunga e noiosa recensione.
Ma tu hai scritto un capitolo lunghissimo, mica potevo dirti: ciao, bellissimo. Addio. :P
Ok, chiudo, ci sentiamo su effebi.

11/04/12, ore 10:29

Ok, io direi di iniziare dalla fine, visto che mano a mano che il capitolo continuava, diventava più intenso.
JC.
Io me lo sentivo nelle ossa che gli sarebbe successo qualcosa. Era apparso una volta sola e sembrava un così caro ragazzo, poi non l'hai più menzionato e quando hai detto che sarebbe morto qualcuno, la mia mente è corsa a lui.
Alla fine, purtroppo, avevo ragione...
I Misfitous hanno attaccato? Era un modo per cominciare a farsi la guerra, sicuramente.
Poi mi immagino Aria, che l'ha visto lì a terra, povera ragazza. Mi piace come personaggio e spero non scompaia mano a mano che scrivi i capitoli... o che muoia da qualche parte per mano di qualcuno.
Passiamo a qualcosa di più... felice? No, non credo sia il termine adatto...
Comunque, la storia di Ryan e Ryan che parla seriamente con Lexi, mi hanno fatto uno strano effetto. Non lo so, mi sembra che finalmente siano tutti pronti ad avvicinarsi di più tra di loro. Poi, non lo so, sarò paranoica, ma l'ho notato solo io il comportamento che ha Ryan quando gli altri fanno le battutine con Lexi? Sicuramente sono io che sono paranoica.
Poi, vabbè, credo si fosse capito già da prima che i ragazzi avessero più rispetto che paura per Ryan. E si vedeva benissimo quel suo rapporto fraterno con Brandon e di protezione con i ragazzi che ha più vicino. E' una sorta di fratello maggiore o di padre, quasi, per tutti gli Eagles. Almeno, io lo vedo così.
:) Non mi piace parlare dei morti e delle cose tristi, che poi mi incupisco...
Dollar e Sick. E ho detto tutto.
Sono l'apice della stupidità xD ma sono tremendamente adorabili. L'avrò già detto, ma Sick è Sick, un soprannome, un programma!
Mi piace quando supplica Lexi di imboscarsi con lui, o di salire in moto con lui, o di guardare il film sul divano xD è un amore!
E Dollar che gli da corda in spiaggia era esilarante!
Un po' di ilarità in un capitolo intenso come questo :)
Non menzionerò Ryan, la moto e il suo ghigno. O Brandon che consola Lexi. O la tendina del bagno. O il fatto che sapevo perfettamente che i due tizi del bar e John centravano qualcosa con il furto.
Non lo farò, perché ho scritto anche troppo e non vorrei annoiarti, ma sappi che i capitoli lunghi mi piacciono e non mi annoiano affatto!
Bene, ora me ne vado...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/04/12, ore 10:10

Allora cominciamo col dire Roby che questo capitolo a me personalmente è piaciuto molto e non l'ho trovato per niente noioso anzi è stato importante per capire tante cose sugli Eagles *.*
Allora partiamo però dall'inizio, posso capire perfettamente Lexie che è terrorizzata nel vedere Ryan e Brandon che stanno per fare del male a un ragazzo, in fondo ha sempre sentito dire che ammazzano delle persone se necessario ma non gli era mai capitato di vederli davvero facendo del male ad una persona, in più lei ha sempre cercato ogni volta sia nell'aggressione, che quando i ladri sono entrati a casa sua di mantenere la calma e stare tranquilla ed è normale che prima o poi doveva scoppiare :')
Però mi ha stupito vedere un Brandon così dolce che la cullava tra le sue braccia e la tranquillizzava dicendole che a lei non avrebbero mai potuto fare del male perchè è inutile dirlo così come lei in fondo è affezionata a tutti loro anche loro sono affezionati a lei ehanno un istinto di protezione nei suoi confronti e la cosa mi piace tantissimo *.*
Che dire della gita a Coney Island? Bè non so come abbia fatto Lexie con tutti quei bei gnocchi mezzo nudi davanti a lei a resistere *.*
mamma mia quanta roba diciamocelo gli ormoni secondo me partiranno anche a lei...ma la cosa che mi ha fatto girare è Ryan che ogni volta deve offendere Lexie per la mancanza di tette e io essendo piatta quanto lei la volgio difendere e voglio fare una petizione per le sue e le mie Tette quasi invisibili XD Dai Ryan ogni volta ne dice una e questa volta è stata la volta di "forse hai dimenticato le tue tette sulla tua tavola da surf" ma che dici Ryan?? non si dicono queste cose a una donna ci credo che Lexie poi vorrebbe prenderlo a pugni Grrr -.-
In ogni caso Ryan può prenderla in giro quanto vuole che per vedere comunque che era piatta vuol dire che aveva una certa curiosità nell'osservarla mentre si spogliava e nessuno mi toglie che questa ragazza un pò piccoletta e minuta e piatta a lui piace e gli piace anche vedere le sue reazioni alle sue battute :))
Lo so ho una teoria un pò strana Roby e magari sono solo io a pensarla così però ho questa impressione e nessuno me la toglie XD hihihi naturalmente scherzo l'unica che me la può togliere sei tu Roby logicamente perchè sei tu la scrittrice :))
Comunque tornando alla storia non posso non menzionare Dollar che mi ha fatto morire mentre diceva a Sick che lexie è tutta depilata e che lui aveva avuto conferma perchè l'aveva vista nuda in doccia e Sick che poi fa la grande proposta a Lexie per andare ad appartarsi perchè conosce molte posizioni XD Sick e Dollar mi fanno sempre morire dalle risate, chi per una cosa chi per un'altra XD
E poi che dire di Ryan che non ho mai visto così appassionato nel raccontare qualcosa come in questo capitolo *.* Adesso si è svelato anche il mistero del rispetto che lui ha per Brandon che sembra essere tra i pochi a tenergli testa insieme a Sick :) E poi abbiamo scoperto anche delle Signore chi sono e sopratutto chi di loro ha o aveva una signora e mi ha stupito sapere che uno di loro fosse Sick ma quelli che mi hanno fatto più tenerezza sono assolutamente Dollar che dal racconto di Brandon sembra ancora soffrire perchè innamorato ancora di quella ragazza e poi lo stesso Brandon che è stato lasciato dalla sua amata e mi stupisce sapere che quando hanno una signora abbiano comunque un certo rispetto nei suoi confronti e non la tradiscano, in fondo questi ragazzi dalla corazza dura sono dei tenerosi che riescono anche a innamorarsi..e chissà magari Lexi prima o poi diventerà Signora di uno dei membri della Gang *.*
Per un attimo non so perchè ho avuto l'impressione leggendo di JC che è morto e vedendoli in ospedale e vedendo sopratutto Dollar abbracciare e consolare Asia che la ex di Dollar fosse lei però non so sciramente sarà unìidea sbagliata però l'ho visto così protettivo nell'abbracciarla che mi è venuto in mente questo :)
Lo so sono pazza XD
Comunque mi dispiace per JC e anche per Asia che mi sta simpatica e spero che si instauri davvero un bel rapporto di amicizia tra lei e Lexie perchè Lexie ha bisogno di potersi fidare di qualcuno e di avere anche un'amica donna come lei con cui confrontarsi, a cui chiedere consiglio ecc...
Insomma Roby prima di far addormentare te per la mia recensione un pò pazza piena di ipotesi che frullano nella mia testa mi complimento ancora una volta con te per questo magnifico capitolo e ti saluto :)
Al prossimo capitolo :*
Un bacione grande :*
-Deby-

11/04/12, ore 01:50

Vai, parto con calma.
Aria si sta rivelando una bella persona, cosa che non si può dire di Jhon... che sia stato lui a chiedera a qualcuno di metterle sotto sopra la casa? Non mi fido di quello :/
Poi... Tony e Steve XD appena ho letto i loro nomi ho pensato ai ragazzi di Chiara u.u mah, direi di essere fissata ^^'
Poi c'è la questione della violenza da parte di Brandon e Ryan su quel ragazzo ò.O
Lexie ha temuto questi ragazzi, appunto perchè aveva paura che potessero fare del male pure a lei! Se ci fosse stato solo Ryan sono sicura che non sarebbe riuscito a tranquillizzarla come invece ha fatto Brandon. Quel ragazzo è perfetto *_________*
Sick e la sua immancabile confessione amorosa verso i porno -.- e mi chiedo poi perchè ti ho sognata mentre mi tenevi una lezione facendomi vedere le varie posizioni degli attori -__-" Sick è da manicomio, io che ti sogno che mi insegni quelle cose ancor peggio!
La partenza per Coney Island, l'odio verso Butterfly che sa cavalcare le moto meglio di lei (cavalca anche altro ma evito di parlarne), la scelta della moto, la dichiarazione di Sick per essere ammantettato con Lexi... tutto una risata, sappiscilo XD
«No, la Doc, lì sotto, è tutta... tutta... tutta... ...depilata.» O.O puahahaha rotola *e non per colpa della cioccolata* a terra. Io lo amo sempre di più *_______________* cucciolo *-*
Ma la cosa che mi ha fatta più morire dal ridere è stata la sceneggiata di Lexi che aveva paura di far del male a Dollar O.O ti giuro, stavo ridendo da sola!!! Ma le pare? Sarà anche piccolo e tutto, ma ha le sembianze di un gigante, come fa ad avere paura di fargli anche solo solletico con i suoi mini pugnetti?? Mah!
Oddio, per non dirti della faccia che ho assunto quanto lei si è fatta male quando ha colpito Ryan: avevo gli occhi di fuori! ---> O.O
Ma sono sicura di una cosa: acqua o non aqcua, Lexi non riuscirà mai a battere nessuno dei ragazzi ù.ù

Passata la ridarella arriva il momento delle confessioni. Ryan che le racconta della vita degli O.G. e di come finisce la vita dei suoi seguaci...del loro passato.
Delle gang prima che nascessero gli Eagles e i Misfitius, e di come da bambino ha sempre ascoltato affascinato i discorsi dello zio, speranzoso di poter vivere una cosa simile. E di come c'è riuscito, alla fine.
Mi ha fatta provare una strana sensazione, ecco, come se dovesse succedere a lui qualcosa di brutto.
Ma arrivo alla fine... e sono sincera, mi è dispiaciuto per la morte di JC, ma non tanto. So che se ci fosse stato un Dollar, o Brandon. o Ryan, probabilmente sarei qui a singhiozzare, ma di lui non si è parlato tanto, ecco, quindi non mi ero ancor afezionata tanto.
Mi dispiace per il dolore di Ryan e dei ragazzi, di Aria. Forse l'hai detto, forse no, ma lei era in qualche modo un 'amica' particolare del ragazzo? A quanto pare è lei che soffre di più la sua morte.
L'ultima frase di Lexi poi, è piena di sottintesi. Che abbia cominciato a pensare più seriamente alle parole di Ryan? Che dev'essere pronta ad ogni eventualità, ai morti, al fatto ch dovrà saper andare avanti anche senza di loro?

Una recensione (?) questa solo per dirti che mi hai fatta tremare, donna. E' un bellissimo capitolo, veramente, e come al solito non riesco a scrivere qualcosa di decente!
Aspetto solo di vedere come continua la storia, perchè dopo questo bel capitolozzo, sono ancora più curiosa!
Ti rifaccio i miei complimenti, davvero brava :*
A presto ^^

11/04/12, ore 01:49

Sono stanchissima, ma quando ho visto che avevi pubblicato il capitolo non potevo andare a letto! Non sai quanto mi hai resa felice?
La storia diventa sempre più favolosa e interessante! Non so da dove tiri fuori tutte queste cose ma stai scrivendo una storia fantastica!
Giuro che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Mi piace che sono così lunghi!
Brava!
Un bacione

11/04/12, ore 00:55

Buonasera!!!! ^^
Finalmente hai aggiornato e ora dopo qualche lacrimuccia per JC, posso andare a letto sollevata!
Non che non mi interessi di lui -porello mi spiace- però sono sollevata che non sia morto uno degli Hard Cores. -ieri sera stavo riflettendo su chi potesse essere la vittima e avevo pensato a Lebo o uno dei due gemelli-
Ovviamente con questa mossa i Misfitous l'hanno fatta grossa, e dopo il funerale per JC credo proprio che le ire di Ryan si scateneranno!! Penso anche che alcuni comportamenti spaventeranno Lexi.. Non so però.. Vedo che la sta prendendo con filosofia; sopo lo sfogo iniziale -più che giustificato!- diciamo che anche se non lo di e espressamente si sente un po' parte della famiglia degli Eagles.. Si sta affezionando a tutti, tanto che nel capitolo dice persino di avere l'istinto di proteggerli.

Per quanto riguarda la parte storica, devo dire che ero molto curiosa di leggerla e, per come l'ha raccontata Ryan, l'ho trovata persino intrigante. Io mi sarei soffermata di più su qualche dettaglio, pensiero o riflessione che rimarcasse il pensiero di Ryan per far capire meglio quanto lui sia dentro e convinto di quello che dice. Gli Eagles sono la sua famiglia, e questo è chiaro. E ora grazie alla spiegazione si capisce anche perché il rapporto che c'è con Brandon è diverso. non mi è molto chiara la storia dei nomi da strada -probabilmente, perchè è l'una e sono cotta- se ho capito bene solo Sick e Dollar hanno nomi da strada scelti da Ryan, giusto?? Mah, mi sa che mi conviene rileggere il pezzo domani quando sarò più sveglia xD

La storia delle Signore ricorda molto quella della mafia, anche italiana, dove la donna ha un ruolo importante, appunto perché si tratta di famiglia e il simbolo proprio è la donna. Sapevo di questa storia del rispetto, non sapevo però degli "svincoli" diciamo..

Adesso giusto per fare un po' quella che se la tira, dico: lo sapevo che era una moto!!!! Ci avrei scommesso! -riferimento allo spoiler sul gruppo xD -
E casualmente Lexi ha scelto quella di Ryan! *•* peccato per il suo ragionamento, che secondo lei non faceva una piega! XD
Mi sono immaginata la scena del viaggio in moto e della mano grande e forte di Ryan sopra quelle di Lexi per non farla volare via *•*
Ma il mio animo romantico salta su e mi chiede: ma non poteva dirle solo di stringersi forte?!?
Mi sembra che sia chiaro però che effettivamente ci siano dei riguardi particolari nei confronti di Lexi.. Anche il fatto del bar riportato da Aria all'inizio, ad esempio.
Certo, anche Brandon ha un occhio di riguardo per lei, ma secondo me la considere solo una sorellina da proteggere, o sbaglio?!!

E con questi dubbi sulla presenza o meno di elementi romantici, mi dileguo e vado a nanna xD
Buona notte e grazie per il bel capitolo!!
-domani mi vesto di nero, per condivedere il lutto con gli Eagles!-
Complimentoni per il bel capitolo e.. Buona notte Roby!!
Un bacione

Giuliet.