You saved me
di RobTwili

22/03/12, ore 16:30

Ho appena finito di leggere il tuo capitolo e devo assolutamente dirti che ho stra-adorato Lexie quando ha preso la palla al balzo di vendicarsi mentre visitava Ryan e continuava a tastare la costola ridendo sotto i baffi per tutte le lamentele di Ryan XD
Brava Lexie sei tutte noi :D
Vabbè che dire di Sick? È troppo divertente al suo risveglio la prima cosa che gli è venuta in mente è stata “puoi toccare dove vuoi” mi fa morire sempre dalle risate...
sono contenta che si stia riprendendo lo dimostra anche il fatto che quando Lexie stava visitando Ryan lui pensasse che stavano in realtà facendo sesso…
è troppo malato di sesso e porno questo ragazzo però non sarebbe lui se non fosse così…
secondo me è uno dei pezzi forti della storia oltre che uno dei miei preferiti :)
Ho adorato anche Brandon che è stato molto bravo con la pacca sulla spalla a far capire a Lexie che Ryan aveva qualcosa che non andava inoltre secondo me è l’unico in grado di fronteggiare Ryan e tenergli testa senza aver paura di lui e delle sue reazioni e secondo me è anche l’unico che Ryan considera alla sua altezza insieme a Sick.
Per quanto riguarda la sorpresina che si è trovata Lexie tornando nel suo appartamento secondo me non so perché ma ho l’impressione che ci sia lo zampino di John in tutto questo perché le ha fatto fin troppe domande prima di farla lavorare e poi tutta la curiosità di sapere di chi fosse donna perché non capiva l’interesse che potevano avere Ryan e gli altri verso di lei…
Inutile dire che John è già entrato nelle mie antipatie assolutamente perché già che non vuole pagare Lexie e la minaccia per non dirlo a Ryan non mi va giù per niente secondo me ne vedremo delle belle...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione :*
-Deby-

22/03/12, ore 15:46

Istruzioni per la lettura di questa "cosa" denominata erroneamente recensione: considerala come una sequenza di blablabla e ignora tutto fino ai complimenti finali. Ecco.
Come capire se Sick sta bene? Controllando febbre, infezioni, segni vitali? Ovviamente no. Se parla di porno e/o fa proposte indecenti è in completa e piena ripresa.
"Oh ciao. Tocca dove vuoi." Non dirmi che non è un signore! Cioè, che gentilezza, che premura! Che savoir-faire!
Piccola lode a Brandon e al suo stratagemma "d'urto" per far visitare Ryan. Solo lui riesce a tener testa a Ryan, in qualche modo.
«Cosa? Non sei un medico? E chi cazzo mi ha cucito la gamba, una pornostar?» Niente, non ce la può fare.
I casi sono due: o Sick vive in un mondo dove ormai tutti somigliano a pornodivi, per le gran ore di filmati che si è sparato, oppure la nostra Alexis ha una cugina che gira porno. Io propendo per la prima...
La parte successiva non riesco a commentarla, non trovo le parole per il tuo colpo di genio. Sono morta letteralmente dalle risate, immaginavo Sick sofferente (e non per il taglio eh) che cercava di allungare il collo, di sbirciare ma non vedeva e immaginava scene epiche che a lui erano precluse. D'altronde già per lui Alexis è una pornostar!
«Che c’è? Qualche posizione strana che fa ridere? Ditemi, che sono in ansia» La sofferenza massima! Mi sembrava di sentire la sua voce implorante perchè nessuno lo faceva partecipare, nemmeno come guardone.
Certo che è una crudeltà infinita! Come sempre finisco a focalizzarmi su Sick perchè sai che lo amo visceralmente, però non vorrei mai fare un torto a Ryan (che fa paurissima oltretutto.)
La scena del palpeggiamento costole (chiamiamolo così perchè la nostra quasi-dottoressa-non-pornostar ci stava prendendo gusto) è stata bellissima. E diciamolo che non ci ha preso gusto solo per rivalsa ma anche perchè le manine su quei tatuaggi (le aquile, sto sbavando) e quelle cicatrici sexy mortali le voleva mettere.
Il momento più dolce (sì ho detto dolce, non farmi causa), quando lo aiuta a rimettere la maglia, ovviamente viene interrotto dagli altri due cretini (in senso buono e affettuoso ovviamente).
Ovvio che Sick non abbia creduto manco per un secondo alla spiegazione delle costole. Me lo immagino tutto imbronciato come un bimbo a cui hanno vietato di giocare. Vengo a consolarlo, ci penso io.
No ma complimenti per il lavoro di Alexis, una bettola con il capo che la odia. Ryan non poteva trovarle di meglio :D
Sono sempre affascinata da tutta la spiegazione della gerarchia delle bande, mi inchino come sempre di fronte alle tue ricerche sterminate. In cambio voglio l'appellativo di Signora di Sick, ovviamente.
Ho riso anche alla fine, non sono normale lo so. Però quando Alexis trova la casa sottosopra non pensa che qualcuno l'ha conciata così, no crede che siano stati i maschietti troppo disordinati. Non ho parole :D Alla faccia di non trovare lo zucchero nella dispensa!
Sadica donna che ci lasci con l'interrogativo finale!
Ah, dimenticavo. Quanto mi piace quel "Lentiggini". Me lo immagino detto con la voce di Sawyer e sospiro.
Inutilmente e banalmente concludo qui, senza aver reso benchè minima giustizia al capitolo che ho divorato all'alba, imprecando perchè la febbre alta mi ha fatto spegnere il pc presto ieri sera.
Questa storia è quella che aspetto con più ansia ad ogni aggiornamento, davvero. E non è solo per Sick. Ma per tutto.
Arriverò a recuperare anche le vecchie, promesso. Se solo la finissi di essere così troppo nerd e di voler leggere mille cose e vederne altre migliaia. E ovviamente cazzeggiare e scrivere cose che solo tu puoi capire.
Stamattina ti ho inserita come autore preferito, si sa mai che mi sfugga qualcosa in futuro, quando mi avrai bloccata su fb per troppa demenza mia!

22/03/12, ore 13:53

Buongioro :)
Dunque, partiamo dal fatto che adoro Sick, nonostante sia un depravato, malato di sesso, con una fissa particolare per i porno. Questo ragazzo è un grande!!!
Dunque, Ryan ha una costola incrinata, e ci credo con tutte le botte che prend figlio mio, gli è andata bene che non abbia avuto qualche osso rotto, certo Lexi che lo tastava per ripicca è stata grande XD
Così impara, il grande Ryan, a prendrla in giro HAUAHUAHUAHUAHUA
Non so perché ma Brendon mi fa una strana impressione, sembra l'unico a tenere testa a Ryan, come se fosse l'unico a non temerlo, tutti gli altri hanno paura di lui, eseguono gli ordini senza fiatare, Brendon invece gli va contro se necessario, e questo mi da da pensare.
Per quanto riguarda le visite a casa di Lexi ho come l'impressione che sia stato Jhon, magari perché voleva controllare che lei non fosse veramente una "signora" o magari perché non è veramente un eagle... (la sto sparando grossa, lo so).
Al prossimo capitolo, ciao :)

22/03/12, ore 10:18

Buongiorno!!!
Ho letto il capitolo ieri sera ma ero troppo stanca per scriverti una recensione come al mio solito QUINDI ho rimandato a questa mattina... (che poi mi sono riletta il capitolo perché mi è tanto piaciuto!!)
*e quando arriva la notte, la notte e resto sola con meeeee* Avevo questa canzone in testa mentre leggevo di Lexi che si rigirava nel letto e ricordava le scene appena accadute nell'appartamento di Ryan.
Ecco, è proprio di lui che voglio parlare! *-*
Costola incrinata a parte, sembra che tra di loro sia scattato un qualcosa che abbia fatto cambiare il loro rapporto, ORA capisco che io vedo sempre cose in più anche quando non esistono (MUAHAHAH) però non so, ho avuto questa impressione. Come se Ryan prima di fidarsi (o roba simile) di Lexi volesse una prova e dopo l'episodio con Sick ha deciso di aiutarla... (mi sono persa con le parole!! xD )
Un po' come la prova dell'ascensore... se esci vivo hai la mia approvazione. Ecco, se fai qualcosa che possa ottenere la mia fiducia/approvazione allora io ti lascio un po' in pace ed inizio a fidarmi. (Spero di essermi spiegata!)
*rullo di tamburi* "DEVI TOGLIERTI LA MAGLIA" e da lì in poi non ho capito più nulla... cioè sì che ho capito, però si è svolto tutto con estrema lentezza, come se Lexi fosse imbambolata (e lo era E CE CREDO!) e lo fossi anche io. Come se lo stessi toccando anche io e vedendo anche io... come se fossi io a torturarlo! MUAHAHAHHA *applauso per Lexi* In quel momento avrei voluto sapere cosa stava pensando Ryan, se quel brivido era davvero per le mani fredde. Cosa ha pensato quando Lexi lo ha aiutato ad infilare la maglia... certo immagino che sia stato tipo "di solito mi faccio spogliare" ma secondo me c'è stato altro! *-* (Ecco che torna lo SHIPPAMENTO!!!)
Ho dovuto leggere le frasi di Sick una seconda volta perché ero troppo concentrata su loro due... <3
SICK, quanto adorazione per questo ragazzo... è uno spasso. AHHAHAHAHAHHAHAHAHHA Ho riso come una scema ogni qual volta diceva "NON VEDO, ANCHE IO VOGLIO VEDERE? CHE SUCCEDE???" HAHAHHAHAAHHAAAHAH povero Sick... <3 Non potevi farlo morire, ha ancora tanto da raccontare.
Bene passiamo a Dollar.
La sua entrata è stata magnifica. Sbadigliando e con l'occhio nero. Mi sono sciolta. Soprattutto leggendo "il verde dei suoi occhi spiccava" OSSIGNORE!! Ma vabbè, un infarto in più, uno in meno che vuoi che sia, GIUSTO??? xD
Che poi me lo sono immaginato come in 4B nella scena tagliata... insomma hai capito quale no?? HAHAHAH
Leggo leggo e Lexi è al lavoro. "John è nostro amico" Minchia! Alla faccia dell'amico Brandon. -_-
Appena ha saputo che Lexi non è la signora di nessuno ecco che è sottopagata, ma tu guarda un po' la gente come tratta le persone e come raccomanda le altre. Io al posto di Lexi lo andrei a dire a qualcuno (non a Ryan, ad un Dollar...) Ma lei è troppo per bene quindi rispetterà il patto con John (spero per poco!)
Ecco, è successa una cosa strana poi.
Ho letto tutto, t'ho scritto nella bacheca che avrei commentato oggi e ho spento il pc.
Mentre mi lavavo i denti pensavo ad una scena per un mio capitolo di una storia e mi è venuta in mente la scena di Ryan e Lexi... e poi Dollar e LI' ho avuto l'illuminazione... proprio quando mi stavo sedendo a letto. "«John, io… io avrei finito il turno» bofonchiai, avvicinandomi a lui, mentre scherzava, sorridente, con Aria, l’altra cameriera."
ARIA. *____________________________*
Non dico altro, ma ci siamo capite.
Sto gongolando come un'idiota.
Perché lo sono, lo so... MUAHAHHAHA

Ecco, non so chi sia stato ad entrare nell'appartamento di Lexi ma ho due sospetti. I misfit ma sarebbe troppo scontato e non credo sarebbero così idioti da entrare a casa di Lexi sapendo che abita accanto al nemico!!! E il secondo è John, cioè non proprio lui ma qualcuno per lui. Non so perché ma l'ho pensato quando le ha chiesto l'indirizzo.
Bene, morirò per l'attesa.
C sentiamo su effebi.
Sei geniale e bravissima.

22/03/12, ore 10:08

Lezione numero 3 per vivere bene a Boston: non dare il tuo indirizzo di casa a nessuno, altrimenti te la ritrovi come quella di Alexis.
Diciamo che mano a mano che continui con la storia la sua fortuna non aumenta per niente, anzi, direi che è rimasta dove l'aveva lasciata nel primo capitolo. Deve farsi un attimino più furba, okay essere gentile, ma non dire a mezzo mondo dove abiti! Non sei più in California!
Poveretta... già mi immagino quante gliene dirà Ryan appena scoprirà cos'è successo. Piccina, mi dispiace...
Però devo dire che a Boston hanno tutti bisogno di un paio di lezioni di buone maniere xD

Io. amo. Sick.
Ho riso talmente tant,o immaginandomi la scena, che mi è venuto il mal di pancia!
Però questa volta posso capire Sick, la mia reazione sarebbe stata la stessa se mi fossi trovata nelle sue condizioni. La cosa mi spaventa, perché la mia mentalità potrebbe avvicinarsi troppo alla sua e rischierei di fare la sua stessa fine.
Però l'immagine di Sick che si copre gli occhi perché gli da fastidio la luce è così tenera *-* che dolce! Poi però si è svegliato del tutto e la sua tenerezza si è sciolta come neve al sole... peccato.

Brandon è un maledettissimo genio del male! Ha tutta la mia stima e il mio rispetto u.u così si fa! Se non c'era lui a quest'ora Ryan sarebbe a terra dolorante (ho esagerato) e gli starebbe anche bene!
A mio parere è la persona che capisce di più Ryan e viceversa. Hanno una bella complicità, più che con gli altri.

Credo di aver detto tutto, aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto mi accontento degli spoiler :)
Un bacione!

22/03/12, ore 01:10

Allora.. Vediamo come iniziare.. Premetto che mi sono avvicinata a questa storia da poco dopo aver letto la tua di Francis *•*
se già allora pensavo che scrivessi davvero bene, ora ne sono sempre più convinta!!
Questa storia è davvero geniale!! Unica nel suo genere e davvero ben scritta!

In molti momenti mi sono sentita un osservatore invisibile che seguiva i personaggi le scene e viveva le diverse vicende con gli occhi dei personaggi.. Come all'inizio, quando Lexi era in aereo e descriveva l'abbandono della sua vita a LA sentivo il suo tormento molto vicino. Mi sembrava di esserle seduta accanto ad osservare i suoi occhi tristi che cercavano una via d'uscita dai terribili avvenimenti dell'università. Era molto chiaro che qualcosa era andato storto e che le ne fosse rimasta segnata. Mi sentivo un po' impotente perché non potevo aiutarla a trovare conforto.

E poi all'arrivo nella grande mela mi sono sentita piccola piccola in un posto sconosciuto e quando ho letto dell'aggressione dei misfitous mi è venuto d'istinto di raggomitolarmi sotto le coperte per cercare protezione.

Andando avanti Lexi si è dimostrata coraggiosa, quando non è scappata dopo le spiegazioni di Ryan - io fossi stata lei penso che avrei preso il primo aereo per Boston, che mi sembra un posto più tranquillo -

Ma soprattutto è stata davvero coraggiosa quando ha ricucito Sick, combattendo gli spettri del passato. Sentivo la tensione del momento sulla mia pelle, come se fossi stata io lei a dover prendere sgo e filo. Sentivo gli occhi pizzicare per gli accenni al suo passato e poi ero orgogliosissima a lavoro terminato!!! ^^

Arrivando a questo capitolo, dunque posso dirti che è stato molto più leggero degli altri e finalmente abbiamo visto un avvicinamento anche fisico dei due baldi giovani. Lexi ha iniziato a scoprire il corpo di Ryan con i suoi disparati tatuaggi - molto bella l'idea dell'aquila sul cuore, quella sulla schiena mi sembra un po' esagerata, ma tuttavia rende l'idea della devozione e dell'autorità di Ryan nella gang -

Ryan è stato meno scontroso del solito e si è lasciato medicare, mentre lei si è presa anche una piccola rivincita. ;) - Stima profonda!! Molta stima anche per quell'erotomane e pervertito di Sick!! Mi fa morire dal ridere -

John mi sta molto antipatico!! E poi quei due al tavolo non mi convincono. Secondo me sono stati loro ad entrare nell'appartamento di Lexi. Che tra l'altro le avrei dato una sberla quando ha detto dove abitava.. Ero lì che dicevo allo schermo del computer di non rispondere alle domande di quel mellifluo tirapiedi e invece.. Bam! Poteva dargli anche le coordinate bancarie già che c'era!!

Poi un'ultima cosa.. C'è questo detteglio che mi sfugge e che secondo me c'entra con il motivo scatenante della rissa!.. Quella mezza frase di Brandon "Devi dirle la verità"...

Mmm mi ha incuriosito molto e ci ho pensato per tutto il resto del capitolo e ci penso tutt'ora!! - iniziano le mie infinite supposizioni mentali xD -

E dopo questo sproloquio a dimostrazione di quanto io abbia gradito la tua storia, direi che posso ritirarmi nel mio antro in attesa del prossimo capitolo!!

Complimentoni per questo capolavoro!!

Un bacione e auguri ancora!!

Giuliet.
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 01:19 am)
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 01:21 am)

22/03/12, ore 00:44

Buoooonasera, mydear RobRob e buon non compleanno! Allora che dire? Intanto non è che Brandon abbia parlato così tanto eh, quindi sono offesa v.v ti perdono solo perché era il tuo compleanno :3 Per il resto piccolo Ryanuccio che sta male, facciamogli le coccoline! Anzi no, fagliele tu, io le faccio a Brandon-uomo-muto ( che ce famo con un omo che parla? Mica serve a parlare LOL). Comunque come avevi promesso Lexie sta tirando fuori carattere e un po' di grinta. Continuo ad essere curiosissima dei suoi fantasmi del passato che ha lasciato a Los Angeles ma tu sei cattiva enon li sveli >.< perciò io mi faccio una trentina di filmini mentali tutti insieme. Il mio cervello esploderà, ti lascio in eredità la mia palla da doccia a forma di Darth Vader Rosa :3 Ma questa recensioe come al solito non ha senso, quindi smetto di parlare a vanvera. Sick è stato meraviglioso - ma quando mai Sick non è meraviglioso? - e finalmente Lexie ha un lavoro. Certo i metodi di Ryan per trovarlo sono sempre molto democratici e gentili, ma almeno ora lavora. Certo l'utilità del lavorare senza essere pagati mo sfugge allegramente, ma Lexie è ottimista quindi facciamo finta di esserlo anche noi per lei xD Emmò chi cavolo le è entrato in casa? No so perché a primo acchitto direi i Misfitous ma mi suona strano il fatto che poche ore prima ha detto dove abitava all'odiosissimo omuncolo del pub e poi PUFF si ritrova casa mezza svaligiata. Perciò aspetterò con ansia e trepidazione il prossimo capitolo! Tantissimi bacindollandirindi dal Minnesotah, La straniera di Alghero.

21/03/12, ore 23:30

Awwww *w*
che bel capitolo! Sick e le sue fissazioni su Lexi e Ryan u.u ahahaha, mi ha fatta morire, poveretto, lui mezzo collassato a letto per via della frattura che pensa a loro due che ci danno dentro =D povero cucciolo, l'amichetto nei suoi pantaloni si starà ribellando a causa dei sogni e dell'astinenza... Che poi, sogni... Lo scoprirà mai che si trattava di realtà e che Lexi lo ha veramente intrattenuto parlandogli di film porno?! Si, questa è una domanda di vitale importanza!
E Ryan... Ahahaha, ha fatto ridere pure me, sentirlo così fragile e debole, anche se non bisognerebbe infierire sui malati XD è più forte di me! Ahahaha *scusa Ryan*
Brandon... Niente da fare, mi sto innamorando di questo ragazzo *-* e siccome Dollar è già stato scelto da qualcun'altra e non lo molla più (vedi Thecarnival nel gruppo) io mi prendo lui! Che poi, io mi innamoro di lui soprattutto perchè riesce, in un modo o nell'altro a tener testa a Ryan, e non si fa problemi su nulla! Questo è un vero uomo u.u

Lexi cara, ma che le è successo? Se è scappata da L.A. è stato per un suo passato proprio come medico, me lo sento! Mah, e poi perchè quella cameriera ha cambiato opinione su di lei dopo che si sono parlate? Forse perchè si è setita in qualche modo inferiore a lei? Era gelosa? Mah -.-"
Comunque, questa storia sta tornando a farmi recensire, guarda dove ti stai cacciando D: ahahah, dovrai sopportarmi per taaaanto tempo ancora <
Questo capitolo mi ha fatta tanto sghingnazzare (ti ho detto che non sono normale, o piango e mi commuovo, o rido beffandomi dei tuoi personaggi) a partire da Sick, per la sua fissazzione per il sesso, poi Ryan e la sua debolezza *puahahah* e ppi Brandon perchè ha fatto sputare il rospo a Ryan.... Ahhhhh *sospirone*
Per oggi è tutto, ancora buon compleanno cara ^^

ops O.O ho riletto il capitolo e mi sono dimenticata di scriverti una cosa ù_ù ebbene, chi cavolo ha messo sottosopra l'appartamento di Lexi? I ragazzi che ha incontrato all'inizio e che l'hanno picchiata??
Anzi, mi viene sto dubbio: Butterfly ha ingaggiato qualcuno che le ha svaligiato casa, se non sbaglio la odia e le farebbe qualsiasi cosa pur di tornare ad essere la Signora di Ryan e i ragazzi! Uh, questo è il mio pensiero u.u
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 01:03 pm)

21/03/12, ore 23:29

ho atteso con trepidazione Il capitolo oggi :) è la storia migliore che sto seguendo sia x i personaggi sia x la trama e inoltre sei davvero molto brava nella scrittura ! Complimenti anche x questo capitolo

21/03/12, ore 22:53

Ero proprio contenta di vedere il capitolo aggiornato. Quanto mi piace come scrivi e la storia!

18/03/12, ore 22:48

NOOOOOOOOOOOOO, ero presissima dalla storia, e solo ora mi sono accorta che devo aspettare per un altro capitolo.
Scrivi divinamente! E la storia é ...wow! Brava:)

18/03/12, ore 19:09

scusami davvero per non aver recensito prima ma non ho avuto tempo! però adesso vedrai che mi faccio perdonare per questo mio ritardo! :) dunque, che cosa dire di questo capitolo? sono rimasta in ansia per tutto il tempo perchè avevo paura che sick morisse e non riuscivo a capire chi fossero gli altri due che erano morti e poi... bho è stato davvero bellissimo ed emozionante! le sensazioni di alexis mi sono arrivate tutte e non riesco ancora a capire quello che le è successo a los angles, o meglio, cosa le faccia così paura e la spaventi, ma sono sicura che lo scoprirai. quando ryan ha raccontato quello che è successo... mamma mia, ero ttutata impegnata e concentrata nache io come alexis perchè la sua storia era così entusiasmante hce non sapevo come si sarebbe evoluta. poveri liam e shake, un po' mi dispiace pier loro, ma piuttosto di brandon o dollar è meglio che siano morti loro due! e di quelli dei misditous non mi interessa prorpio! :P
Bravissima come sempre! :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

14/03/12, ore 22:39

eccomiiii allora intanto non ti avvertirò mai più quando leggo perchè mi hanno interrotta è ho dovuto mollare. così eccomi qui con un enorme ritardo. chiedo umilmente perdono.
comunque la storia comincia a farsi complicata. certo ho un sacco di domande e pochissime risposte.
inoltre certi momenti sono in fase di adorazione per ryan altri lo picchierei xD
comunque cara continuo la lettura finche me lo permettono. scusa se sono lenta. xD
Clara

14/03/12, ore 16:28

Perdona il ritardo!
Avevo letto il capitolo quasi subito, ma ho avuto poco tempo per recensire come si deve.
Sì, non so mai cosa scrivere in una recensione, però credo sia giusto lasciareun piccolo segno del mio passaggio all'autrice e scriverle ciò che ho provato. :)

Tu.Sei.SADICA! Io mi ero già preparata psicologicamente a piangere per la morte di Dollar o Sick, ed invece si era solamente ferito quest'ultimo! Meno male, dai. Per un po' di capitoli, posso stare tranquilla xD (spero)
Devo dire che è stato un capitolo toccante. Ho immaginato Lexi mentre operava, mentre piangeva e combatteva con l'ombra di un passato ancora fin troppo presente. Io lo dico dal primo capitolo: lei è una ragazza forte. Ce la farà, ne sono convita.
Prima o poi anche Ryan si accorgerà quanto quella ragazzina arrivata dalla California, sia una donna forte e matura.
Poi mi hai fatto sorridere con le battute di Ryan con Sick, sono meravigliosi, davvero! :)

Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra Ryan e Lexi.. Voglio dire, lei ha salvato la vita a Sick e ha "ricucito" tutti gli altri, quindi lui la guarderà diversamente da ora in poi? Non dico che si deve innamorare,no no. Dico solo che dovrebbe darle il rispetto che merita, perchè Lexi non è una ragazzina indifesa e snob come lui pensa.

Voglio leggere il seguito, mamma mia!
Sei stata bravissima come sempre e mi fai sempre desiderare ardentemente un nuovo aggiornamento **

Un bacione e a presto :) <3

13/03/12, ore 21:16

Ciao (:
Non mi ero accorta di questa gradita sorpresa :D
Peccato però che il capitolo sia stato un pò.. duro.
Nel senso, sono stata in ansia tutto il tempo, segno di aver fatto un magnifico lavoro perché mi hai tenuta incollata allo schermo ed ho divorato ogni parola per capirne di più, sperando che le cose si aggiustassero e che la situazione non precipitasse.
Vabbè, che questa storia è fantastica te l'ho già detto miliardi di volte ma c'è qualcosa di.. mm.. oscuro ecco, che mi attira in maniera pazzesca. C'è qualcosa dietro, una sottospecie di aura misteriosa che aleggia intorno ai personaggi e mi piace, da morire.
Sono curiosissima di sapere cosa è successo ad Alexis, credo ci sia dietro un qualcosa che c'entri con delle ferite, magari un'aggressione.. non saprei xD
Il capitolo mi è piaciuto perché Alexis è stata coraggiosa al massimo, ha superato le sue paure ed ha fatto il suo lavoro in maniera eccellente. Questo dimostra quanto sia pronta per fare un determinato lavoro, ha avuto delle p***e assurde, cacchio! Grande questa donna! *o*
Sick sta bene, per fortuna, ho temuto il peggio e sono stata in ansia ma alla fine è andato tutto bene e sono contenta di questa.
Purtroppo Ryan non è ancora in grado di riuscire a prendere lei nel migliore dei modi ma credo che prima poi anche lei riuscirà a lasciarsi andare, esternando ciò che ha passato.
Bellissimo capitolo. Un bacione.
Al prossimo (: