You saved me
di RobTwili

29/01/12, ore 15:17

Altro che WELCOME TO NY ALEXIS!!! manco mette piede sul territorio che già si spiaccica la valigia sul piede, le vecchie la ingorano, viene pestata e gli scassano metà mobilio di casa! non c'era il detto: " chi ben comincia è a metà dell'opera?" se è così allora povera lei! u.u

Prima i cattivi e poi i buoni vanno commentati!
- Mai fidarsi di omaccioni che stanno agli incroci di notte cara Alexis! Che le ha insegnato la mamma?
E poi:" Lasciate perdere le valigie?!" è come dire ad un bambino questo non si fa e lo fa apposta! u.u psicologia inversa zero eh?! mah!

- Arrivano i nostri! *paraparà! <- doveva essere tipo cavalleria ma figuratelo uguale! u.u" *
Ok, calmiamo i bollenti spiriti.
Mi ripeto ancora: posso capire il trauma ecc ecc. ma si ritrova 'na calca di omaccioni che ti salvano il cul... ehm... la vita! e lei guarda le foto segnaletiche? MA RINGRAZIALI PULZELLA!
VABBè c'ha ragione visto il loro ingresso in scena a menar cazzotti però un grazie no? mah!

ok, ho terminato lo sproloquio e me ne vado!
un bacio cara!

29/01/12, ore 15:08

eccomi ho lanciato un occhio^^ beh io sono stata sia in california che a NY e preferisco decisamente la primaXD è un posto dove si sta più rilassati mentree NY è il caos fatto cittàXD attualmente non credo che il bronx sia la zona più malfamata da quello che so L'alphabet city è quella dove si concentrano le gang, però sono passata nel bronx, non è un postaccio così tremendo anche se NY è una città assurda in una via può esserci un negozio e nell0'altra potrebbero rapirti XD quindi ci sta che le poveretta sia stata aggreditaXD SOns non l'ho mai visto ma conosco l'attore perchè fa da personaggio a una mia storia a tratti simile a questa ma senza gang sempre ambientata a NY ;) abbiamo gusti molto simili ;) seguirò volentieri!
giuls

29/01/12, ore 14:59

Della serie: "Benvenuta nel Bronx" XD
Poverina, che accoglienza pessima che ha avuto!
Comunque, finalmente il primo capitolo!! *Cori da stadio* Sono rimasta mezz'ora ad aggiornare il tuo profilo, non sono normale!
A parte gli scherzi, è un inizio molto intrigante, vorrei subito leggere il secondo capitolo, ma dovrò aspettare.
Che altro dire? Sai che amo le tue storie, quindi aspetterò con impazienza la prossima settimana (si spera) per leggere il capitolo.
Un bacio!
-J
Ps: ora non ti libererai di me facilmente.