You saved me
di RobTwili

29/04/12, ore 09:28

Ciao :)
Butterfly si potrebbe fare un pacco di cavoli suoi, furba la ragazza.. Ma Lexie è una grande, da quando non sapeva tirare un pugno le ha rotto il naso *.*... Essere schedata una cosa eccezionale, meno male che ci sono i "paladini della giustizia" che la salvano.. Il casco e la foto sono due scene bellissime poverina essere presa in giro ma secondo me è un grandissimo segno d'affetto *-* ... Sei una grandissima ma grandissima grandissima scrittrice!
<3 Un bacio alla prossima <3

28/04/12, ore 18:12

Ho dieci minutini da sola e ci tenevo a lasciarti una recensione oggi, perchè mi dispiace aspettare fino a domani sera quando in realtà sono corsa a leggere stamattina appena sveglia.
Devo ammettere di non aver pensato a Butterfly come causa dell'arresto, ma volutamente ho cercato di non ricollegare gli spoiler per trovarmi la sorpresa leggendo. La nostra piccola Alexis ha un bel temperamento, non la fate arrabbiare!
Mi sembra evidente che se lei quella marca non la voleva comprare, Butterfly non è che poteva insistere così tanto eh! Ho capito che ora ha meno da fare, Dollar ha Aria ed è uno in meno, poi Sick non mi tradirebbe mai lo sappiamo, perchè mi ama ancora.
Quindi la povera Butterfly deve pur arrotondare... ma proprio il 3x2 sui sughi pronti doveva sponsorizzate? Almeno fosse stato un prodotto più ragguardevole! Quindi, niente, Lexi ha ragione. Il cliente ha sempre ragione!
Poi tutta questa messinscena solo per misurare l'altezza di Lexi, vogliamo infierire proprio eh?!
Torniamo a noi, momento topico perchè arriva Ryan (sul triciclo rosa ovviamente) per fare uscire la pericolosa criminale e io già notavo con tanto amore shipposo come lui si fosse fatto serio sentendo il tono mesto di voce di Lexi al telefono.
La sfotterà fino alla fine dei giorni però intanto è andato a prenderla, l'ha fatta rilasciare (con lo sconto) e le ha pure trovato un casco misura baby. Trovato perchè dubito che l'abbia comprato!
Posso spendere due parole per gli sbalzi di umore di Ryan che un momento ride e un momento è scazzato? Qui gatta ci cova e vorrei sapere in realtà cosa pensa e soprattutto cosa ha detto al poliziotto, visto che Mike crede che lei sia la Signora di Ryan.
E comunque, Lassie, la finiamo di indignarci e continuare a dire "no ma sono solo la vicina!", sei sempre con loro in ogni momento, luogo e allevamento di lama. Soprattutto quelli, visto che Sick avrà il pc pieno!
Sick c'è stato solo per due perle ma sono state indimenticabili, qualità non quantità baby! Lo ribadisco!
Magliettina tema Dollaria e occhi a cuoricino per Dollar tutto orgoglioso, oltre che per la battuta a Sick. Quella me la segno nella mia lista delle best of Sick - JD version.
Sono troppo troppo curiosa di sapere come andrà la festa, quindi spero davvero che la fonte di ispirazione pro-capitolo sia ancora bella rigogliosa!
Per quanto riguarda questo, è stato bellissimo esattamente come gli altri e non ho trovato niente che non andasse, magari l'hai sistemato ma in ogni caso la lettura è stata scorrevolissima e appassionante come sempre.
Recensione veramente brutta, me ne rendo conto. Però ci tenevo a scrivertela il prima possibile, mi sembrava il minimo dopo i salti mortali che fai sempre per farci leggere presto.
Un abbraccio e tanti lama.

28/04/12, ore 18:10

Non sn un granchè nel Recensire... ma devo dire che la tua storia mi stà piacendo sempre di più. Devo dire che tra Lexi e Ryan si stà creando una certa alchimia... non so se finiranno per innamorarsi o cosa, ma di sicuro Lexi non lo lascia indifferente, voglio dire.. Il silenzio calato alla fine del capitolo al momento dell'invito alla festa chiaramente indica lo scombussolamento interiore che sta portanto in Ryan.
E anche Lexi, rode troppo per le sue prese in giro... si aspetta sempre una sua reazione...si stanno avvinando inevitabilmente.

mi piace il tuo modo di scrivere... è coinvolgente ;)

28/04/12, ore 17:07

beh questo capitolo è assolutamente fantastico e io non posso che essere felice per il gancio destro di lexie verso butterfly! le sta proprio bene, oh non la sopporto quella banbola gonfiata! lexi doveva tirare un pugno ancora più forte, doveva romperle anche i denti non solo il naso. d'accordo, poi si sarebbe fatta male, ma almeno butterfly era così brutta hce nessuno si sarebbe più avvicinato a lei. che poi è brutta lo stesso, quindi non è che cambia poi molto. e poi mi piace lexi che nonostante tutto anche se è in carcere si fa forza e decide di non mettersi a piangere o altro, anzi, si piega con orgoglio e chiama ryan che è subito pronto a prenderla in giro. però mi piace, perchè secondo me si stanno avvicinando e poi sono così belli assieme. ok, posso sembrare pazza ma mi piacciono tanto, a letto potrebbero fare scintille, se dovessero mai arrivarci. con questo non voglio dire che devi metterli assieme, solo che mi piace il rapporto strano che hanno. in un'altro contesto prima o poi scoppierebbero, saltandosi addosso e sbattendo contro uttti i muri, insomma.
la scena finale mi ha in qualche modo fatta sperare in qualcosa durante la festa. perchè ryuan le dice che c'è la festa? non può farla e basta? tanto lexi la sentirà, mal che vada bussa e dice che òa smettano di fare casino... qui gatta ci cova anche per lo strano comportamento di ryan che si zittisce e non la prende in giro, insomma. e alla fine è proprio lui che la invita, lui che non voleva che andasse perchè non è una eagles ne una signora ne una puttanella, come le chiama lui. quindi è tanto contradittorio, colpa dell'amore, ryan? :)
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

28/04/12, ore 16:43

io per scusarmi del ritardo immenso che ho avuto nel recensire questo bellissimo capitolo non so che cosa farei! cavolo sono davvero arrivata tardissimo ma ho avuto problemi con la connessione e non riuscivo a connettermi e non sai quanto mi scocciasse questa cosa perchè sapevo che avevi aggiornato ma non potevo leggere. ero tentata di farlo dall'università, ma poi non sarei riuscita a recensire bene dubito dpoo aver letto e quidni ho preferito aspettare. così mi trovo con due proprio due capitolo da leggere e recensire e anche una os! non ci posso credere, è tipoi un regalo di bentornata! :)
ma passiamo al capitolo: allora, non serve nemmeno che ti dica che l'ho amato, perchè lo faccio con tutti. però la prima parte, quando dollar racconta la sua storia... cavolo mi stavo quasi per mettere a piangere! cioè è stata bellissima e ho amato i suoi tentativi di sdrammatizzare con commenti volgari verso aria. sappi che se non avessi già pubblicato una loro os ti avrei supplicato per scriverla.
e poi quella parte, con ryan che stringe il pugno sopra alla bara è stata davvero toccante. per non parlare di aria che piangeva, povera! mi ha fatto davvero tanta pena!
e lexi e i suoi ricordi^? mamma mia, non credevo avesse una storia così tragica alle spalle. ma non è per niente finta o irreale, è proprio vera e mi ha fatto pena, soprattuttto perchè è forte e ha fdatto vedere che i genitori non lo sapevano, quindi cerca sempre di superare tutto da sola.
e si passa alla parte divertente, quella dove lexi e aria sono ubriache e ridono, casdono e si arrabbiano davanti a uno specchio. è stata assolutaemnte geniale e ammetto che in alcuni punti mi sono anche ritrovata in lexi! complimenti, non è facile scrivere di una persona ubriaca!
e la fine, quanto sei stata cattiva? credevo davvero che fosse andata a casa del ragazzo del phoenix, lo ammetto, anche perchè non mi aspettavo di certo che ryan suonasse la chitarra e il piano! ecco, adesso che so che è un musicista è ancpra più bello e mi sono innamorata di lui ancora di più!
e il merito è tutto tuo che hai scritto questa storia bellissima, che mi fa emozionare sempre di più!
Bravissima come sempre, ora scappo al prossimo capitolo e poi alla OS! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

28/04/12, ore 16:09

Ciao (:
Che bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto.
Devo dire che al posto di Lexi non avrei aspettato così a lungo per tirare un pugno a quella sottospecie di gomma con i piedi.
Odio profondamente questa donna, credo che il suo talento naturale sia infastidire la gente solo con la presenza. Beh, lei lo fa in tutti i modi possibili >.<
Non giudico assolutamente Lexi per la sua reazione, anzi è stata fin troppo controllata anche verbalmente, e troppo calma. E’ quasi impossibile riuscire a trattenersi fino ad un certo punto con una zecca come Butterfly attorno, veramente. Per cui io sto qui con gli striscioni a tifare Alexis per tutta la vita.
Era scontato che Ryan mettesse la sua foto insieme alle loro, quanto può essere stronzo lui? Lo è in modo assurdo u_u
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in questa festa, spero nulla di grave ma chi lo sa. Con Butterfly in giro ho i miei seri dubbi che Lexi riesca a stare buona o forse dato l’ultimo evento si tratterrà ancora di più.
Staremo a vedere.

28/04/12, ore 16:00

Povera Lexi!!! Gliene capita sempre una... però ha fatto bene!! Butterfly è insopportabile e pensavo che prima o poi Lexi avrebbe reagito, dato che non mi sembra proprio la tipa che si fa mettere i piedi in testa da una come lei :p Però ho la sensazione che non sia finita qua e che alla festa gliela faccia pagare... chissà...
Comunque quando Ryan sfotte Lexi mi verrebbe voglia di prenderlo a pugni :p per lui è tutto così divertente!!
Però al tempo stesso credo si preoccupi per lei (lo spero per lui xD).
E poi secondo lui è così strano che Lexi non sia mai stata schedata?? :) Mica tutti sono dei delinquenti come loro xD  Devo ammettere però che Ryan è Ryan quindi si salva a priori *_*    La foto segnaletica!!! è proprio da lui... :P
Comunque sono un po' in ansia per la questione dei soldi di Lexi... come farà?? ci mancava solo questa... :( scommetto però che troverà una soluzione... potrebbero anche trovare il colpevole e riaverli indietro!!! E se fosse stata Butterfly ad entrare in casa sua?? Mi dispiace ma adesso sono prevenuta e non riesco a vedere del buono in lei....
Adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e questa festa!!!
Ah... e se non si fosse capito il capitolo è coinvolgente come sempre xD

A presto!! :D

28/04/12, ore 12:20

OK stop. Mi fermo fino a dove ho letto e scrivo quello che devo dire altrimenti dimentico tutto.
Prima di tutto, ti prego Rob, la prossima volta un puntino più grande la scrittura *_* A quanto pare sono mezza cecata XD
Adesso passo alle cose serie.
Mi aspettavo tipo che Butt la portasse fuori, nel suo ring fatto di fango, e si picchiassero; non è una mia fantasia, ma ce la vedo a fare queste cose (Butterfly intendo!)
Comincio dall'inizio o non capisci nulla, già questa recensione fa schifo, e non ho ancora iniziato, mamma mia! >-< Dunque, carissima Lexi, la pasta piccola ti fa soffocare? Brava la maiala! Sei abituata a quella grande grande quindi, direi enorme, visto il pacco di pasta di spaghettoni che volevi sbattere in faccia a Butt (accidenti, lo odio questo nome, chiamiamola B.) ehhehehe, che ragazzaccia.
Che poi,come fai a pensare di esserti svegliata nella camera da letto di Ryan e rimanere normale? Io sarei svenuta, ma vabbè.
Arriviamo al pugno. LO SAPEVO che Lexi l'avrebbe stesa; ora in realtà B. avrebbe potuto reagire e farla nera, però sono convinta che quella di farla arrestare era il suo scopo, sì sì, ne sono sicurissima. Quella pulla (yeaaah nessuno conosce questo termine) è convinta che Lexi sia la loro valvola di sfogo (diciamo così) e vuole sbarazzarsene.
Ma tessssshoro, Lexi è solo la loro vicina di casa, non è né la Signora né la bambola gonfiabile/umana di turno di nessuno, non vedi com'è sempre nervosa e stressata? xD
No dai scherzo. Però è vero, Lexi ha bisogno di calmarsi un po'.... magari Ryan potrebbe, OK mi fermo!
Dunque, volevo dirti, riguardo al pugno, che ho notato un piccolo pensiero e una piccola frasuccia... te la copio "Non era stato come con Ryan, una blanda imitazione di pugno." Te lo spiego io il motivo, cara signorina Cooper. PERCHE' CON RYAN NON E' ODIO o non sopportazione, con Ryan è solo voglia di saltargli addosso. E vorresti fargli male in un altro senso, non con un pugno. Tzè, sei del '89 quella è un'ottima annata, dovresti saperle queste cose!!
Questo idiota di poliziotto, dai, diciamoci la verità: era lì o perché l'aveva chiamato B. prima, o perché era stato con lei quella notte. C'erano troppi sguardi, troppe battute strane, POLIZIA CORROTTA!! Chiamiamo Batman!
La parte in centrale mi ha fatto morire dal ridere, lei che cercava di convincerlo e quello che le faceva le foto e le prendeva le impronte, sì, ridevo in silenzio perché i miei genitori dormivano e non potevo svegliarli! xD
Ma ecco che... zanzan (come direbbe Elle) Lexi chiama Ryan.
*musica di sottofondo per favore* Ryan si è preoccupato! No, cara Lexi, non era la linea disturbata: Ryan si preoccupa per te.
Io non so spiegarti quello che penso su loro due esattamente, perché forse ancora non l'ho capito, però questi loro piccoli passi avanti si notano.
Lui che si preoccupa, le regala un casco, appende la foto insieme a quella loro.
Su, andiamo: se fosse stata una semplice vicina di cui non gli importava nulla avrebbe appeso la foto al muro?
Che poi lì non ci sono le foto degli Eagles? Quindi è come se "spiritualmente" lei fosse una di loro?
E un'altra cosa: la festa.
Aspetta, ripercorro la scena perché ho un bel pensiero su quel momento. *-* "Avevo quasi raggiunto la maniglia della porta, quando qualcosa si strinse attorno al mio polso, fermandomi. ‎«Stasera c'è una festa, se senti casino non farci caso» spiegò Ryan, stringendo di più la sua mano. Festa, certo. Una festa, come avevo fatto a non pensarci? Probabilmente era una festa per festeggiare Butterfly e il suo stupido tentativo di lasciarmi al fresco, come dicevano loro. O forse perché non ero riuscita a romperle il naso, chi poteva saperlo.
«Festeggiate Butterfly?» domandai ironica, strattonando il braccio perché lo lasciasse. Ryan si rabbuiò per qualche istante, rimanendo immobile a fissarmi, senza però dire nulla.
«Ryan, perché non facciamo venire anche lei?». Dollar lo affiancò, dandogli un colpo sulla spalla e riscuotendolo dai suoi pensieri. Ryan prese un respiro profondo, lasciando il mio polso e prendendo una sigaretta dal pacchetto che teneva sempre nella tasca posteriore dei jeans."
Ne vogliamo parlare? Sì, parliamone. Ryan la ferma e le parla della festa. E' LUI AD INVITARLA, e prima che mi dici di no io ti dico il motivo di questa mia frase.
Da quando Ryan si giustifica con Lexi? Che motivo avrebbe avuto di dirle questa cosa? Le ha detto della festa perché si aspettava che lei -curiosa per com'è- gli facesse qualche domanda e allora lui, stronzo, l'avrebbe presa in giro e alla fine con il suo solito sorrisetto e battutine le avrebbe detto di venire. Invece lei gli ha detto di B. e lui si è rabbuiato, perché Ryan non lo sa, o ancora non l'ha capito, ma è un po' interessato a lei. Sì. E lei a lui.
Solo che non lo capiscono, sono troppo presi a fare gli idioti. -_-
Ah. Perché Mike ha detto che Lexi è la signora di Ryan? Lo avrà detto lui. No? Per farla uscire di prigione...
Mi sembra di aver detto tutto... AHHHH!!!
La festa, il prossimo capitolo. La curiosità mi sta divorando.
Dato che ormai Lexi e Ryan, nella mia mente, fanno sempre mille passi avanti, il prossimo capitolo sarà quello di passaggio, me lo sento: quello in cui accadrà qualcosa che cambierà il modo di pensare di uno dei due. *______________________*
E basta, ho finito.
Adesso scrivi !
Baci baci <3

28/04/12, ore 11:32

Bellissimo capitol!
Questa storia mi appassiona sempre di più, sento in me le emozioni di Alexis, davvero. La rabbia, la vergogna, la felicità e poi di nuovo la rabbia verso Ryan. Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, perchè sta diventando qualcosa di troppo coinvolgente... e ovviamente il merito è tutto tuo! scrivi in modo impecccabile, nemmeno un errore di battitura nè di grammatica ti è sfuggito. Beh, ti faccio i miei complimenti!!
a presto, spero! M.

28/04/12, ore 10:47

Ma quanto è introgante questa storia!!!!!!! Che dire? mi sembra la trama di un film! Bellissimo; caratterizzazione azzeccata; descrizione delle situazioni coerente. Nessuna nota stonata! Tutto ben congeniato e riuscito! Ogni capitolo nuovo aggiunge qualcosa di meglio alla storia. BRAVISSIMA!!!!

28/04/12, ore 00:52

Roby grazie mille per averci regalato questo nuovo capitolo che come sempre a me è piaciuto molto :)
Lexie mi fa sempre morire XD povera avevo sperato fino alla fine che non cadesse alle provocazioni di Butterfly ma come faceva con una stronza come lei? ce l'ha messa tutta ma alla fine ha fatto benissimo a lanciarle un pugno XD ha tutta la mia stima alla fine penso che anche un santo avrebbe perso la pazienza davanti a una come Butterfly :D
Bè ma la parte che mi è piaciuta in assoluto di più insieme a questa è stata quella dove Ryan arriva dopo che lei l'ha chiamato e per aiutarla ad uscire e lui parlando con l'agente gli dice che ha lo sguardo di un "cucciolo di lama bianco spaventato",ahahaha ed ecco che il lama spunta come ci avevi preannunciato XD ahahahha grandissima Roby come sempre :D
Non si può che adorarti *.*
In ogni caso io rimango sempre dell'idea che Ryan per quanto si voglia mostrare stronzo si è affezionato a Lexie in fondo infatti quando lei lo chiama per dirgli di venirla a prendere lei non si è solo immaginata in tono di voce preoccupato di lui ma secondo me lui lo era veramente *.* e la cosa sinceramente non può che farmi piacere perchè anche il nostro Ryan super Sexy e gran Figo ha un cuore in fondo in fondo XD
Bellissimo vedere Dollar poi che è super contento di dire a lei della festa organizzata per Aria che ormai è diventata la sua signora o la sua fidanzata *.*
Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo e la festa..sono sicura che Butterfly darà ancora del filo da torcere alla nostra Lexie ma alla fine la spunterà sempre lei ne sono sicurissima perchè è una donna con le palle *.*
Un bacione Roby :***
ps. grazie per le risposte alle recensioni comunque non sei tu a dovermi ringraziare ma io a dover ringraziare te per le bellissime storie che ci regali :')
-Deby-

28/04/12, ore 00:00

Non potevo non recensire immediatamente questo nuovo capitolo, soprattutto dopo averlo atteso con grande trepidazione. L'ho letto appena ho visto che era stato fatto l'aggiornamento.
Povera la nostra Lexi..i suoi guai sembrano non aver fine..dopo tutto quello che è successo ci mancavo soltanto la galera e andare quasi in rosso per colpa della cauzione.
Tutta colpa di qull'odiosa di Butterfly. E' davvero insopportabile, oltre che sciocca e ottusa dato che non vuole ascoltare le  sue spiegazioni. Il pugno se l'è proprio meritato. Non capisco cosa ci trovino in lei i ragazzi..Ah dimnticavo..loro ragionano con le parti basse e non il cervello, anche se forse, qualcosa sta cambiando (vedi Dollar e Aria).
Finalmente vediamo Lexi tirare fuori le unghie e iniziare a farsi valere. La lezione di Dollar sembra che in qualche modo sia stata utile. Questi Eagles hanno proprio uno strano effetto su di lei.
Fortunatamente sono comunque corsi in aiuto della nostra protagonista..mi sarei stupita del contrario. Che carino Ryan preoccupato quando le ha chesto di andarla a prendere. Ahh questi ragazzacci..sotto sotto hano un cuore pure loro..e una parte, se sia grande o piccola non si sa, è dedicata tutta a Lexi.
Anche in questo capitolo hai inserito le moto..ti adoro..e il fatto che le abbiano regalato una casco tutto suo la dice lunga..che siano previste nel futuro delle nuove corse in moto dietro ai nostri centauri preferiti?spero proprio di si..
La scena della foto segnaletica è stata troppo carina..Lexi esattamente come tutti glia altri Eagles, proprio come una criminale..povera piccola, presa in giro da tutti.
Passiamo alla parte finale del capitolo..perchè Ryan fa sapere della festa e Lexi se poi non ha intenzione di invitarla? che sia una maniera per attirare l'attenzione e farla ingelosire? e perchè si rabbuia quando lei gli fa quella domanda?..mah..chi leggerà, vedrà.
Certo che però la sua risposta è stata un tantino troppo acida. Le ha praticamente detto che per essere invitata alla festa doveva essere una sgualdrina o una Eagles..ma dopo tutto quello che ha fatto per loro e dopo tutte le cose che hanno raccontato sulla loro storia non è un pò se già lo fosse?e poi anche brandon..sempre così gentile con Lexi mentre oggi sembrava che il gatto gli avesse mangiato la lingua.poteva anche intervenire e sgridare Ryan..insomma dire almeno qualcosa
Che carini comunque..una festa per Aria e Dollar che tornano insieme..Povera Aria però..la festa è dedicata a lei e Dollar e invece si ritrova come invitate persone che odia e con cui non va d'accordo. Che strano che Lexi non sia stata una dei primi invitati. In fondo lei e Aria sono molto amiche..
E infine..di che mai dovrà parlare Ryan con tuti gli altri..credo prorpio che dovremo aspettare i prossimi capitoli per saperlo.
Concludo facendoti i miei complimenti..anche questoo capitolo è stato davvero bello..Credo di essemi dilungata abbastanza..non mi rseta che aspettare il prossimo aggiornamento..continua così..Un bacio
Ciao Ciao

27/04/12, ore 23:43

Ciao! Che bello leggere un tuo capitolo prima di andare a nanna!
Che dire... questa storia mi sta prendendo sempre di più! Adoro tutti i tuoi personaggi (forse un po' meno Butterfly) e ogni volta che finisce un capitolo vorrei poterne leggere subito un altro!
Mi ha fatto sorridere l'inconveniente accaduto a Lexy al supermercato... poverina, chiunque avrebbe reagito alle provocazioni di quella s... ha dovuto mettere da parte l'orgoglio e chiamare Ryan, che prontamente gli ha giocato uno dei suoi scherzetti :). Certo la foto segnaletica può farla vergognare, ma è anche un modo per farla sentire parte del gruppo avere la sua immagine appesa vicina a quella degli altri, no? Ora sono curiosa di sapere qualcosa di più sulla festa che si terrà a casa del gruppo per Aria... Aria e Dollar *_*
Detto questo, ti do la buonanotte e ti faccio ancora tanti complimenti!
A presto.
-Lucia- :)

27/04/12, ore 23:22

Confesso che questo è stato uno dei capitoli più divertenti fino ad ora :D Allora io se fossi stata in Lexi, avrei tirato il pacco in testa a Butterfly alla prima offesa e poi le avrei tirato dietro anche tutto il supermercato ù__ù
Non riuscivo a credere a quello che aveva organizzato Butterfly, addirittura farla arrestare?! Mamma santa, questa ragazza è davvero fuori di testa!
Da quando hanno fatto le foto segnaletiche a Lexi ho iniziato a ridere come una scema, ma immagino che per lei essere sbattuta in prigione sia stato un bello shock xD
Per un attimo ho detto "fra poco sviene" ma fortunatamente ce l'ha fatta :)
Sono super contenta per Aria e Dollar (vado subito a leggere la one shot) e spero che ne vedremo delle belle alla festa! Scherzi a parte, Lexi mi è piaciuta nella parte da dura, non dico che deve picchiare di nuovo Butterfly, ma magari può sempre risponderle a tono :D
A presto, un bacione! =)

23/04/12, ore 22:29

Salve!! Ho appena finito il capitolo e inutile dirlo questa storia va dritta tra le preferite!!! :)  Questa storia mi ha appassionato e come finivo un capitolo mi buttavo subito sul successivo :D  Mi piace perchè non sei mai banale e inutile dire che Ryan e gli altri sono strepitosi... magari non proprio i tipici vicini di casa ma penso di potermi accontentare!!! E adoro Lexie con la sua semplicità, anche se è veramente sfigata!!!
Finalmente in questo capitolo abbiamo scoperto cosa le era successo e mi dispiace veramente per lei, ma la penso come i ragazzi: non era assolutamente colpa sua!!
Comunque c'è voluta la parte finale del capitolo per sdrammatizzare un po' la situazione... Lexie ubriaca e tutto il resto erano una cosa veramente imperdibile!!!! XD
Non mi sono scordata di Dollar e Aria: sono così cariniii *_*

Beh che dire?? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! :) A presto!!!