You saved me
di RobTwili

09/04/12, ore 16:47

scusami davvero tanto per il ritardo che anche questa volta ho! sono impordonabile, lo so! comunque, questo capitolo + stato davvero uno spasso e nn vedo l'ora di leggere il prossimo che come hai detto ha tutta la storia delle gang! mamma mia che curiosa che sono adesso! voglio saper che cosa è successo e quando sono nati gli eagles e devo dire che mi dispiace tatno per lexi e per quello che le è successo. io credo che reagire in questo modo sia normale quello che lei pulisce tutto quanto e la scena di dollar è stata davvero esilarante. mi ha fatto ridere tantissimo la sua strana malattia che alla fine era solo rossetto e mi ha fatto ridere ancora di più il modo in cui lui si è vendicato, quando le ha lanciato di nuovo il sapone addosso e lei per prenderlo è rimasta nuda. insomma è stato un capitolo divertente e leggero, e sono sicura che il prossimo non mi farà proprio addormentare, quindi, preparati a una bella recensione e spero di essere un po' più puntuale la prossima volta!
Scusami ancora tanto tanto per il ritardo! :)
Bravissima come sempre! :)
A presto! :)
Ian4e! :)

04/04/12, ore 13:56

Ma tu guarda che bella storia! Me gusta sì! Seguirò ancora i consigli trovati nella canadese :)
Dire che è sfortunata questa ragazza è dire poco, ma nella sfortuna ha trovato un gruppo di "bravi" ragazzi a soccorrerla XD Scrivere bravi già mi fa ridere: sono dei personaggi assurdi e con dei pensieri loro, che farebbero accapponare la pelle a chiunque, ma hanno un loro codice d'onore.
Alexis farebbe bene a prendere la metro e cercarsi qualche lavoro fuori dal bronx, magari non con quel viscido voltafaccia del padrone del locale -.-' Spero se ne liberi il prima possibile. Certo non si possono biasimare i residenti verso l'odio delle band, dev'essere allucinante abitare realmente là, ma suvvia Alexis basta guardarla col suo bel faccino, l'accento straniero (cambierà l'accento da uno stato all'altro no? :P) per capire che lei è una brava ragazza :/
Alexis penso si renderà conto che è stata rapinata nel momento in cui tornerà a casa e tenterà di rilassarsi, stando tranquilla o tentando di dormire: mentre si è in prenda al "sistemo tutto" non ci si rende conto per bene.
La scena della doccia m'ha fatto morire, così come pure il consulto medico di Doll XD Povero tenero bimbetto XDDD Bimbetto però che non perde occasione di dare una seconda sbirciata... furbetto lui e con gli ormoni a palla XD
Bene bene sono curiosa di vedere come prosegue!!
Buona giornata

03/04/12, ore 16:06

capitolo veramente divertente :) si inizia a entrare in confidenza con questa banda di nuovi vicini insoliti :) io lascio la stessa richiesta che è stata fatta nel gruppo . . . A Quando un pov ryan? Complimenti aspetto Il prossimo capitolo sulla storia della gang

03/04/12, ore 15:19

WoW!!!! Questo capitolo è molto leggero e scorrevole e mi fa sperare che le cose tra Ryan e Lexi diventino un po' più intime.. -chi disprezza compra!! E poi la sua eccessiva serietà quando è entrato in bagno mentre lei faceva la doccia! Non può negare che non si preoccupi!!-

comunque mi è dispiaciuto un sacco per Lexi e per quello che le è successo, però credo che dicendo al bar dove abitava, se la sia tirata da sola.. Purtroppo!

Hai descritto benissimo il suo attimo di sclero da 'voglio tornare nel mio appartamento e uccidere chiunque ci sia dentro' e successivamente la sua perdita di fermezza davanti alle numerose pistole.. Poverina passare dalla tavola da surf ad una Rivoltella non è esattamente un passo facile!!

Le battute di Ryan come al solito sono molto taglienti e mi fanno ghignare con lui! - a volte mi sembra di passare dalla sua parte e prendere in giro Lexi con lui! XD -

Dollar? Ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahah!!! Immaginandomi la scena del consulto medico professionale morivo dal ridere! Ahahahaahah lui e il suo aquilotto!! Ahahahaah poi è stata molto carina anche la sua "vendetta" xD

Gli Eagles sono stati carini ad invitare Lexi per il giorno del ringraziamento! Si prospetta una bella giornata!! - anche dagli spoiler che ci hai lasciato!-

Non vedo l'ora di leggere delle storie degli Eagles e soprattutto di quella di Ryan!! -attendo con meno smania che ci scappi il morto, ma è una decisione che condivido, per ora, dipende da chi accoppi!!-
Spero in un aggiornamento veloce!
un bacione

Giuliet.

01/04/12, ore 22:56

Eccomi arrivata anche qui. Ti chiedo scusa come sempre, perché recensisco dopo anni :(

Allora, capitolo decisamente interessante. Il fatto del furto mi ha incuriosita un sacco e spero davvero che Lexi non dovrà affrontare un nemico più grande di lei.
E’ una ragazza d’oro e non merita altra sofferenza.
Mi è salita una tristezza quando lei ha visto tutto quel casino; tutte le sue cose sparse in giro e toccate da estranei. Credo che il suo pulire come un’ossessa, sia giustificato. Si è sentita ferita e completamente inerme e non ha potuto fare altro se non pulire per scacciare via un po’ di sofferenza.
Per fortuna hai alleggerito il capitolo con il siparietto prima di Dollar e poi della doccia xD
Dollar è tenerissimo! Mi hai fatto ridere quando Lexi gli ha rivelato che la malattia incurabile, fosse semplicemente del rossetto. Povero cucciolo xD
Poi la scena della doccia… Oddio! Lexi è proprio (s)fortunata! Ecco, non so bene come interpretare le reazioni dei tre.. Brandon sembrava il più ricco di pudore. Ryan faceva l’indifferente, ma spero che sotto sotto provi qualcosa per lei.
Dollar è Dollar. E’ un concentrato di tenerezza e bastardaggine. Mi ha fatto sorridere la sua piccola vendetta :)

Complimenti! Non so bene cosa possiede la tua storia, ma mi sta prendendo davvero molto!
Spero tu perdonerai la mia negligenza nei confronti delle recensioni e poi quelle che ti lascio non è che sono proprio questo granché.

Un bacio e a prestissimo <3

01/04/12, ore 18:23

La dedica, la dedica, la dedica! *____________*
Sempre felicissima di essere utile, soprattutto in situazioni del genere e quando poi posso godermi i capitoli :3
Comuuuuuuuuuunque, Robbbertina. Parliamone.
Dollar nudo?!?!! Io pure voglio Dollarindo nudo!! (Che poi sinceramente Dollar nudo mi farebbe sentire una pedofila XD)
Ho riso un sacco per quella scena XD il rossetto hahaahah (che film è? :O) e pure la scena finale della doccia è stata un colpo di genio! Ryan è veramente odioso (-.-") e questo suo insultare le poche tette di Lexie è molto meschino v.v
Cioè, io di tette ne ho sin trppe, ma non le vorrei, quindi mi immedesimo nel problema opposto XD Ok, ragionamenti senza senso.
Che poi io li voglio tutti nudi v.v
Brandon no, ovviamente, lui lo vedo nudo tutte le notti e mi basta. Cioè no, non mi basta, però non potete vederlo nudo pure voi!
E hai visto come mi è fedele? Neanche ha guardatoLexie nuda!
Ok, forse dovrei scrivere qualcosa di sensato (?). Tipo che nonho la minima idea se hai detto tante scemenze sulle pistole, ma farò finta di sì, tanto per XD No scherzo, comunque ho trovato la reazione di Lexie normale.
Voglio dire le hanno rubato a casa e lei è sotto shock - shock diverso da quello iniziale xD - e comincia a ripulire tutto per tentare di sistemare le cose. Come quando vedi qualcuno ucciso e c'è del sangue sul pavimento e cominci a pulire in modo ossessivo (stavo pensnado a un film poi ho realizzato che c'è una scena simile in MacBeth, con le mani sporche XD vabè, non c'entra nulla, sto zitta).
Quindi mi piace v.v
E Brandon è sempre ♥ e anche tanto utile visto che non ti fa piangere v.v l'ho istruito bene, vero?
Aspetto il prossimo capitolo storico,
Missesotahmen,
Elle.

01/04/12, ore 11:45

Buongiorno....... No non è un pesce d'Aprile è la mia recensione purtroppo!
Va bene alla fine l'aggiornamento è arrivato e ne è valsa la pena... Cioè ci avevi lasciate in sospeso con il fatto della rapina a casa di Lexi e con la possibilità che ci fosse ancora il colpevole pronto a farla fuori... Ma poi mi dico tutte a lei, povera stella????
Non riesco a comprendere questo accanimento vesro una ragazza che oggettivamente sembra scendere dalle nuvole e che non è nemmeno del posto... Queste gang hanno davvero una fantasia spropositata!
Mi è dispiaciuto un sacco per l'appartamento tutto sgangerato e per il furto dei suoi risparmi, povera già non naviga nell'oro e con il lavoro che gli hanno trovato non credo che se la passerà bene anche in futuro... Dimmi che il vento cambierà, dimmi che prima o poi la lasceranno in pace e che non accadranno altri episodi come questo...
Che te lo chiedo a fare, uno non mi risponedrai, due dopo aver letto nel gruppo della tua idea di uccidere uno degli Eagles non mi aspetto miglioramenti o una vita tutta cuori e zucchero filato... Vabbè è la storia ma prima o poi dovrai farla rialzare questa ragazza che sembra sprofondata nella confusione e disperazione più totale.
Ammiro cmq la sua forza e volontà, io me ne sarei già data a gambe levate, non avrei aspettato nemmeno la spiegazione di Ryan, anzi non mi sarei nemmeno lasciata abbindolare dal bel faccino e dai fusti della banda...... No vabbè chi sto prendendo in giro, forse un pensieriso sui ragazzi l'avrei fatto!!!! ahahahahahahaha
Per fortuna che c'è Dollar che sdrammatizza un pò l'atmosfera e che mi fa fare sempre un mucchio di risate!!!!
Adesso chiudo, al prossimo aggiornamento!!!!
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 11:48 am)

01/04/12, ore 10:42

Ciao Roberta :)

Ma io dico..a questa poveretta, quante ancora deve subire tutta questa sfortuna????xD appena arrivata le è stato dato il benvenuto con un bel pugno in faccia, ha incontrato una gang con a capo un bel pezzo di stronzo che la prende per il culo (non nel senso che potrebbe fraintendere Sick attenzione), ha trovato un lavoro dove non è sicuro che la paghino regolarmente, le hanno messo sottosopra casa rubandole metà dei risparmi e fatta in mille pezzi la tenda della doccia e...tre pezzi di macio l'hanno vista nuda!!! e quel pezzo di M**** la prende in giro per il suo fisico!!!! (io personalmente lo avrei preso a calci in culo e chi se ne frega che sia il doppio di me!) ahahahahha povera Alexis che ancora resiste! E immagino che la sua "FORTUNA" non sia finita qui vero? aahah ha tutta la mia stima davvero <3

Al prossimo capitolo!

Norma

31/03/12, ore 22:35

Che bello hai aggiornatoooo! WOW!
Bel capitolo come sempre. Sei bravissima!
Mi piace il rapporto tra "lentigini" e Ryan.

un saluto e continua presto :D

31/03/12, ore 20:16

Porca miseria sono nella dedica! sono io la Cris, vero? non ce n'è un'altra?! *sbatte gli occhi ripetutamente*
ma io non do spunti interessanti per la storia... io sono inutile! ma grazie lo stesso!
passiamo al capitolo: brandon come persona mi piace sempre di più, forse perchè è il più normale e il più umano di tutti. è calmo e... rispettoso?
ho adoVato questo capitolo... un po' più vita tra i personaggi.... yeah! pVomossissimo!
lexi nella sua confusione la capisco: non ha capito l'entità del danno... di quanto ha subito. il suo è un modo di reagire allo shock.. il voler disinfettare tutto. un modo per allontanare l'estraneo e andare avanti. ci sta tutto.
però lexi con una pistola è un pericolo, per fortuna poi ryan l'ha scaricata. così può tornare a giocare! haahhah, il nostro simpastronzo preferito!
ma come posso dimenticare l'altruismo di sick, pronto a dividere il trailer con lexi? e il tutto senza scherzare! amore lui!
ma ma... dollar che si denuda come se fosse ferragosto su una spiaggia di nudisti? vogliamo parlarne?
ahahhaha, era tutto preoccupato di aver contratto chissà che tipo di virus nella ButCaverna (è figherrimo, sappilo), e invece era rossetto! ahahhah
una doccetta no?
stordito cucciolino nostro!
però vederli preoccupati per lei mi fa piacere. nonostante i teppisti criminali che sono, sono anche umani, nella loro sfera privata. e la pistola come regalo dimostra che lexi ormai fa parte di questo privato, e mi piace moltissimo!
lexi ha un tatuaggio? ma allora è una dura del ghetto davvero. yo sister!
ok la smetto.
ma quando si presentano in bagno e la guardano nuda?
epic win!
dollar... lo sapevo che alla fine l'avrebbe rivista con un trucco... geniale il piccoletto! bravo!
ora sono pari!
adoro questo capitolo, sappiscilo (come direbbe ale)
no aspetta, adoro la storia, ecco.
ciao roby!

31/03/12, ore 18:08

Ora però me lo devi dire come hai fatto a scoprire che esistono i trailer dei film porno... svelami questo segreto sconvolgente che mi era sfuggito!
Sick non si smentisce mai, mi è venuta l'ansia per lui mentre il pc non si avviava abbastanza in fretta. Come ha fatto a ricordarlo solo dopo ore? Come ha potuto? Non è una giustificazione che sia stato ferito, che razza di fan di JD è?
Son sconvolta, lo perdono solo perchè poi ha fatto totalizzare il record di visualizzazioni online grazie alle sue.
Brandon è sempre un signore, non quanto Sick intendiamoci! Perchè un conto è preoccuparsi per Lexi e girarsi rispettosamente quando la beccano nuda nella doccia, ma un conto è chiederle se vuole vedere con lui il trailer.
Non c'è storia. Ci rendiamo conto che inclinando il pc per farlo vedere anche a lei, probabilmente avrebbe rischiato di avere una visione non ottimale? Di perdere qualche fotogramma importante per la trama? Sick è un gentiluomo, sempre detto.
Dollar, cucciolo, non puoi avere la pistola più grande di Ryan. Mi dispiace ma Roby ha già deciso la lista ordinata per dimensione, non è che possiamo ordinare le celle su excell in altro ordine per fare un favore a lui. Non si fa.
Il rossetto. Sono morta, io già immaginavo qualche malattia presa da ButterTraforo e invece niente, per fortuna di Dollar!
Ryan, che mi fa sempre paura vorrei sottolineare, si è preoccupato per Lexi quando non ha risposto alla porta. Un punto per lui, che si è giocato con la battuta sulla mancanza di tette di Lexi. Non si dice una cosa del genere ad una donna!
Bene, vado a prepare la borsa che domani andiamo a Coney Island. Voglio anche lo zucchero filato al luna park.
Metto in borsa anche la rivoltella, che dici?
No ma una recensione seria mai, eh. Il capitolo era meraviglioso come sempre, ho riso come una pazza e aspetto il prossimo con tutte le spiegazioni e il passato di Ryan e Brandon. Se poi ci metti anche Sick non mi dispiace!
Un bacio grande <3

31/03/12, ore 16:34

Ciao (:
Che bello questo capitolo.
Ho riso come una scema alla scena della doccia, soprattutto l'ultima parte. Ryan non si è scomposto tanto, peccato xD
Credo, anzi, sono convinta che mi piacerebbe troppo entrare nella sua testa, sapere cosa pensa, cercare di intuire le dinamiche del suo cervellino bacato, però vedo che nel prossimo capitolo si saprà di più di lui per cui, per ora, mi accontento di questo xD
Alexis ha avuto una reazione strana, si, però comprensibile, considerando che può essere considerato come un trauma, come una violazione delle proprie cose. Ci si potrebbe finanche sentire sporchi, come privati di qualcosa di proprio per cui non la biasimo, anzi, questo sottolinea che ha un carattere, che è una donna, che è diversa da molte altre. Intendo dire che è una "persona" e in quanto tale ha delle reazioni differenti da quelle che possono essere le mie, le tue, e quelle di qualsiasi altra persona. Quindi, bon, spero di essermi spiegata decentemente xD
Non sapevo che ci fossero i trailer per certi film però Sick non lo considero sgradevole, sul serio, anzi.. è molto divertente e non risulta scadente mai, assolutamente.
Questa storia, come ho sempre detto mi piace perché è particolare, ha un qualcosa che attira come il miele attira le api. Sto ancora aspettando un coinvolgimenti sentimentale da parte di qualcuno ma credo che dovrò penare molto. Però, sai, quello non è necessario, perché questa storia ha così tante cose, tante emozioni differenti, da lasciare pieni, sul serio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio. :*

31/03/12, ore 15:42

Ciao Roberta :)
Non recensisco sempre, ma anche questo capitolo merita, cavoli se se la merita la recensione! Non che gli altri non la meritassero, certo, ma recensisco molto poco, però stavolta non posso evitare di farti i complimenti per questo capitolo così fantastico, così bello, così tutto! :D
Mi piace da matti, dalla presa ferrea di Ryan sui fianchi di Lexi -ho persino sospirato leggendo XD- alla battuta di Dollar della pistola, anche se avevo letto lo spoiler che avevi messo nel gruppo di facebook, ma leggerla nel contesto della storia è stato decisamente meglio, è mitico questo ragazzo!
Stavo decisamente morendo quando quest'ultimo, senza inibizione, si è calato pantaloni e boxer per quella che credeva fosse una malattia mortale X'D povero cucciolo, che tanto cucciolo non è se ha del rossetto sull'aquilotto XD *muore per la seconda volta*. Direi però che adesso lui e Lexi sono decisamente pari, quella poverina non ha un attimo di pace con questi vicini che non rispettano la sua privacy, io al posto suo impazzirei (sia per la mancanza di diritti, sia per SexyRyan ovviamente XD).
Quando parlasti del tatuaggio del surfista che cavalca l'onda buona, sinceramente la mia mente è corsa a Ryan, credendo che fosse lui quello tatuato e pensando che avresti messo questo dettaglio come cosa in comune tra i due e che gli avrebbe fatti avvicinare. Non so, è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma è stata una bella sorpresa, perché non l'avrei mai immaginato che sarebbe stata lei quella col tatuaggio figo :D e anche per questo ti faccio i complimenti perché non sei prevedibile, tutt'altro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio,
Maky_
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 03:44 pm)

31/03/12, ore 15:14

Ciao Roberta!:) Un capitolo davvero fantastico...so quanto sei modesta, ma accetta tutto quello che ti dico. Parto dalla scena della doccia, perchè ormai ce ne avevi parlato tanto, che ero proprio curiosa di leggerla e è stata davvero divertente! Povera Lexi in questo capitolo gliene sono capitate di tutti colori, ma forse è l'effetto degli Eagles su di lei. Comunque Lexi ha fatto bene ad arrabbiarsi! Ma gli sembra il modo di entrare così in bagno? Nella loro ottica sono stati carini e gentili e non lo nego, ma santo cielo entrare così in bagno non è molto da normali. Brandon è l'unico che ha la decenza di girarsi, mentre Dollar e Ryan osservano e fanno una specie di radiografia. Ryan dice, dice alle piccole tette di Lexi, ma intanto le ha studiate bene....Dollar piccolo, piccolo, non è! Sa il fatto suo...devo dire che mi piace sempre più ogni capitolo che passa.
Però l'apice è quando si tira giù le mutande per far vedere se ha contratto una malattia da Butterfly! Ahahah che cucciolo!
Sick, tranquillo non mi sono scordata di te! Non potrei mai...Lo adoro! Nel pieno dell'azione lui si ricorda che esce il trailer del nuovo film di James Deen...ma è fantastico! Mi ricorda me quando sono esaltata per un film(non porno) che deve uscire.
Comunque come si fa a non accettare un regalo da questi ragazzi? Lexi falli felici per loro è importante che tu accetti questa arma!
Aspetto il prossimo capitolo e sono sicura che ne vedremo delle belle...ma che dormire il prossimo capitolo...io sono curiosa di sapere tutta la storia della gang!
Un bacio

31/03/12, ore 12:59

Dollar *-* ahahaha, inutile, già lo sai, dirti quanto mi abbia fatta ridere con la sua entrata in scena in bagno di Lexi XD e quanto sia stato un cucciolone a farle quella strana richiesta! Ahahaha, posso solo immaginare l'imbarazzo di Lexi a vedere in primo piamo il pistolino di Dollar e lui, a chiederle appunto di guardarlo, ahahaha, uddiooooo :') che spasso che sono loro due assieme!
Brandon è... *-* unico, dolce, gentile... l'uomo perfetto! Si, e capisce le esigenze di Lexi, e non la guarda come gli altri due mentre e ancora nuda! Che scena O.O ahahaha, io non avrei tirato solo la saponetta dietro a Dollar, ma tutto!!!
Sick è incommentabile *-* il trailer di un porno? Ahaha, come sarà mai?! Come hai detto saranno cambiate solo le posizioni e null'altro...

Ehm.... ok, proprio non vuole saperne di uscire fuori come recensione -.- Dio, beccati sto schifo, è la mia scusa per il casino che ho fatto nel gruppo ^^' insomma... Si, tienitela anche se fa schifo -.-
Scusa ancora e buona giornata <3