You saved me
di RobTwili

11/08/12, ore 16:52

Sei una delle più brave autrici del sito e questo e' stato un capolavoro di capitolo ..pero' questo gesto di Ryan lo vedo molto dettato dalla disperazione del momento .. Come a cercare conforto pero' proverà davvero un sentimento per Lexi ? Sono indecisa ! La lacrima può voler dire che ci tiene a lei e che quello sarà il loro ultimo momento .. L' ipotesi della catenina me lo conferma ! Mi Sembra molto missione suicida e lascia sul letto un ultimo ricordo ! Ci sarà un ultimo tragico funerale o un più augurato lieto fine ? Tra 4 capitoli lo sapremo ! Un sincero Augurio per la tua ispirazione e rinnovati complimenti per la tua scrittura e trama avvincente della storia

11/08/12, ore 16:07

Oh mio Dio..giuro è l'unica cosa che mi viene in mente..non rieco a formulare nessun altro pensiero sensato. Tu ci vuoi uccidere, di la verità. non puoi pubblicare un capitolo del genere pensando che noi povere lettrici ne usciamo vive. Ho letto il capitolo questa mattina ma ho dovuto aspettare qualche ora per scrivere la recensione. Troppi pensieri mi vorticavano nella testa. Vorrei scrivere migliaia di cose ma allo stesso non riesco a scrivere nulla. Sono rimamsta letteralmente senza parole. Vabbè..adesso mi concentro e parto con la recensione.
Come prima cosa Brandon che praticamente supplica Lexie di aiutarlo è davvero dolce. E significa anche che la situazione è davvero critica se nemmeno lui e tutti gli Eagles riescono a fargli cambiare idea. Ma si sa, Ryan e la personificazione dell'impulsività e della testardagine.
Per qualche istante ho pensato che Lexie gli avrebbe chiuso la porta in faccia considerando il trattamento che aveva ricevuto poco prima; e invece è partita giù per le scale come un razzo. Bloccare Ryan a quanto pare era decisamente più importante dei piedi nudi, della neve e della pioggia. E' che il loro rapporto è un rapporto così strano. Lei lo odia ma ha ammesso anche di volergli bene e di tenere a tutti gli Eagles. Lui non fa altro che prenderla in giro e trattarla male, ma poi è il primo a difenderla in tutte le occasioni e a prendersi cura di lei. E' per questo che corre giù in strada per blccarlo. Lexie vuole bene a Ryan
IL momento in cui tutti i ragazi si spostano per far passare lei mi è piaciuto molto. Come se anche loro fossero consapevoli che Lexie è l'unica ad avere il potere di fermarlo. E infatti non intervengono nemmeno mentre i due parlano.
Sono bellissimi anche gli sguardi che Ryan e Lexie si scambiano. Come se lui volesse trasmetterle i suoi pensieri e  fosse solo lei a poterli comprendere. Mi viene da pensare che sia come se si stesse confidando con lei. Non è da Ryan perdersi in giri di parole per esprimersi. Lui usa gesti, sguardi, atteggiamenti. Anche se, come fa notare Lexie, tutto è sempre mascherato dalla rabbia.
Probabilmente sto sbagliando, trascinata dai miei pensieri romantici su loro due, ma ho come l'impressione che tutta la rabbia che sta mostrando non sia solo per la morte di Dollar e Aria. Credo che una buona parte sia dovuta anche al fatto che Lexie voglia andare via. Molte cose stanno andando sotorte: la sparatoria, la morte di Dollar e Aria davanti ai suoi occhi, la vendetta da organizzare contro i Misfitous, la partenza di Lexie. Ryan ha, si ,sempre sangue freddo e la situazione sotto controllo ma forse questa volta, con tutti questi avvenimenti e problemi, non riesce a mantenere la clama e la lucidità.Come se tutte queste cose insieme lo abbiano mandato in tilt. Aria e Dollar erano molto importanti per lui e veder sparire prima loro poi anche Lexie forse è pesante da sopportare. Almeno, questa è la mia impressione, ma potrei anche sbagliare visto che la maggior parte delle volte il comportamento di Ryan è incomprensibile..
Incomprenssibile anche nel momento in cui torna indietro e bussa al 3c. Giuro che come ho letto del bacio il mio cuore ha perso un colpo. Quando ho letto il titolo del capitolo non mi sono voluta illudere. Avevo paura di fare come con il capitolo in cui Lexie sognava di baciare il Ryan gangster anni '50. Mi sono detta: sarà un altro modo di Roberta di fregarci alla grande. E invece che cosa mi trovo davanti?Mio Dio che scena! e ci credo che il capitolo 18 era un capitolo importante e di svolta. Più svolta di questa. Dopo aver atteso questo bacio fin dal primo capitolo finalmente è arrivato. E non si sono limitati solamente al bacio a quanto pare! Tutto la descrizione è fatta veramente bene e ti faccio i complimenti. Ma mi hanno colpito particolarmente alcune cose. Prima: quando Lexie dice di sentirsi liberata e a casa tra le braccia di Ryan. Sono dei pensieri talmente belli che non riesco a commentarli. Sono comunque molto felice per lei..L'ho sempre pensato che alla fine avrebbe potuto sentirsi come a casa nel Bronx inseme a Ryane a tutti gli Eagles che le stanno accanto. Seconda: Ryan che poggia la fronte su quella di Lexie. E' un immagine davvero dolce. Secondo me esprime molto. Come se Ryan stesse dicendo: ho cercato di resistere ma non ci sono riuscito. Lui in generale è stato molto dolce secondo me, e parecchio passionale. Tutta la tensione che si è accumulata duranti questi mesi è esplosa così all'improvviso. Magari sbaglio, ma volgio pensare che sia stato l'ultimo regalo di Aria. Secondo me una parte del merito va al vestitino bagnato, vestitino che lei aveva voluto che Lexie comprasse per attirare l'attenzione di qualcuno-Ryan.
Ryan si è dimostrato, contrariamente a quanto si potesse pensare, un amante attento e dolce. Alzi la mano chi non ha desiderato essere Lexie in quel momento?! Ma voglio sperare che sia stato così sporattutto perchè era con lei. Non sarebbe bello se si comportasse così anche con Butterfly. Toglierebbe tuta la magia a quello che è successo. Terza: la lacrima di Ryan che scnede solitaria lungo la sua guancia. Purtroppo non sono riuscita a darle un significato preciso. Forse nemmeno ce l'ha. Boh.
Dopo tutto questo però delle domande sorgono spontanee. Come mai questa reazione di Lexie?lei si è proprio lasciata andare, con una naturalezza incredibile. Nel senso che non si è messa nessun problema. L'ha fatto e basta. O meglio, l'ha voluto fare. E a questo punto allora quali sono i suoi sentimenti? Credo che dovrà schiarirsi bene le idee. E anche Ryan: che siglificato ha questo suo tornare indietro e baciarla in quel modo? Era un modo per chiederle scusa per il trattamente di prima e poi ci ha preso gusto e si è lasciato prendere la mano? era un modo per esprimere che non vuole che lei parta, par dimostrare quanto tiene a lei? è andato li perchè è solo accanto a lei che si sente tranquillo?perchè ha bisogno di lexie in un momento di tale tensione? oppure è un addio e una muta conffessione dei suoi sentimenti prima di andare a farsi ammazzare?
Mamma mia come è complicato questo ragazzo! Sembra abbastanza semplice da comprendere, dato che quello che pensa si traduce quasi sempre in un suo gesto o atteggiamento. E invece la cosa è molto più complessa.
Mi è davverdo dispiaciuto il suo modo di abbandonare la casa di Lexie. L'ha lasciata li sola, senza nemmeno un saluto. Mi consola il fatto che non abbia detto frasi tipo "è stato uno sbaglio", oppure "non succederà più"; sarebbe stato davvero orribile. Lui va via perchè gli Eagles lo stanno aspettando. Dobbiamo sempre ricordare che lui è un O.G e gli Eagles, che sono tutta la sua vita,  vengono sempre prima di tutto e tutti. Dopo tutti questi capitoli ormai è un concetto ben chiaro quindi per il momento non mi preoccupo troppo. Spero solamente che non sia un evento isolato quello che è successo ma ci siano degli sviluppi positivi per loro due.
Mi ha colpito molto anche la questione della catenina. Ma non ho capito se è un regalo che Ryan le ha fatto oppure se era la sua catenina e l'ha lasciata a Lexie. Credo sia la seconda opzione. E voglio pensare che abbia voluto lasciarle una parte di lui in modo che lei evasse qualcosa di suo, qualunque cosa succeda.
Lexie che alla fine che andrà da lui a restituirla e a chiarire che tutto quello che è successo non ha significato nulla mi fa tenerezza. Si vede che per lei quello che è sucesso ha significato qualcosa, eccome. Però si è sentita ferita per il comportamnto di Ryan. Cosa che è comprensibile. Spero che questi due ragazzi abbiano comunque una possibilità perchè credo che stiano davvero bene insieme.
Ora concludo perchè ho davvero scritto troppo. Veramente complimenti! Penserai che sono noiosa e ripetitiva ma te li meriti quindi te li faccio. Hai davvero tanto talento. Sembra di vedere un fil mentre leggo queta storia. Sono riuscita a immaginare tutto, dal garage alla neve nella strada, da Ryan e Lexie a letto a Ryan che si riveste. Tutto, e sottolineo tutto, dettagli compresi, nonostante tu non ti soffermi in modo esagerato si di essi, appare nella mia mente esattamente come le immagini di un film. Davvero brava! Spero di leggere presto l'aggiornamento anche se ho paura di scoprire chi saranno i prossimi morti. Spero non qualcuno degliEagles. Speranza sciocca, anche se veramente sentita. A presto
Un bacione
Manu

11/08/12, ore 15:31

Wow ... Beh non me lo aspettavo e come sempre mi hai sorpresa ! Ryan ha fatto una cosa che non mi sarei davvero immagginata in tale contesto , ma sono felice che non hai usato una descrizione dettagliata per la scena intima ... Essendo io un pò piccolina e chiusa riguardo a queste cose , mi sarei sentita un pò in imbarazzo , invece hai reso benissimo con i pensieri di lei ! Sono davvero curiosa di sapere cosa dirà Ryan ... Sai ho mille supposizioni , che gli dica lui stesso che non era un gesto importante , che glielo dica lei ferendolo e poi andandosene per poi tornare , che lui le dica di restare , che non lo trovi , che lo trovi con un altra , che con i ragazzi lui sia finito nei casini ... Insomma ne ho un bel pò , ma beh ormai non mi pronuncio su nulla visto che ogni volta mi spezzi le ali , quindì mi limito al resoconto che solo il prossimo capitolo mi può dare e ti ringrazio per un altro bellissimo capitolo ... Sei stata brava e sensibile , davvero brava !

11/08/12, ore 14:29

Buongiorno! ;D
Ma ma ma...questo proprio non me l'aspettavo, almeno non in questo capitolo! Cavoli mi hai fregata! E' BELLISSIMO!!!!!!!!! Davvero! Ti dico solo che ho appena finito di piangere come una fontanella...mi sembrava di essere lì con loro! Non riesco ancora a capire cosa passi per la testa a Ryan, ma mi piace sempre di più (ogni capitolo che passa) e mi dispiace che siamo quasi arrivati alla fine, perchè YSM è stupenda, piena di colpi di scena. Non c'è stato un solo attimo in cui io mi sia stancata di leggerla. Questo capitolo è davvero bellissimo...Ops, l'avevo già detto? Fa niente, è meglio essere ripetitivi a volte... Alla prossima! Un bacione! ;D

11/08/12, ore 14:08

Non so da dove iniziare:
sto piangendo.
finalmente.
Era ora.
Lexi sei idiota se lo fai.
Oddio, Ryan nudo.
AAAAAAAAh, gli addominali di Ryan.
Insomma, questi sono stati un po' i miei pensieri durante la lettura.
Piango davvero e non riesco a fermarmi, tanto che scrivo e cancello le parole più volte, perché il capitolo mi ha fatto uno strano effetto, mi ha emozionata, distrutta e non so, io ero Lexi forse in un determinato momento e mi sono sentita a pezzi.
Ma forse sarebbe meglio partire dall'inizio:
Lexi che alla notizia corre subito da Ryan, senza mettersi le scarpe, chiudere la porta, prendere le chiavi o una giacca ma semplicemente così com'è solo per andare a fermarlo, da lì si capisce quanto i suoi "sentimenti" (se così possiamo chiamarli) verso lui siano cambiati. Su, diciamocelo, se fosse successo tempo prima, non se ne sarebbe neanche curata, forse sì, ma avrebbe reagito con più calma senza fare questa tragedia; adesso invece, è coinvolta: ha perso tanto e non vuole perdere altro, soprattutto lui. ("Niente era più importante di correre da Ryan per fermarlo prima che si uccidesse per vendicare Aria e Dollar. ")
Ed è bello ma anche strano, vedere come gli altri si spostino per farle spazio, per farla parlare e sperare che grazie a lei, Ryan ragioni; ma lei non era solo Doc? (oddio mi manca Dollar!) Sembra quasi che la trattino come la signora di Ryan, o presunta tale... hai capito quello che volevo dire, no? :P
Avevo i brividi già dall'inizio, Ryan che provava ad accendere la moto e tutti intorno a lui, ancora prima che Lexi iniziasse a parlare e provasse a fermarlo; le sue suppliche, i suoi urli e i suoi rimproveri ma, soprattutto, i loro sguardi. Sono convinta che Ryan per un attimo, abbia pensato di baciarla, in fondo lei aveva addosso il famoso vestito per attirare l'attenzione di 'quel' ragazzo di cui parlava Aria, no?
Ryan, con quello sguardo, non volevo convincere Lexi che fosse una cosa giusta andare da Misfitious, la stava vedendo, non solo guardando.
Non riesco a capire quando sia il punto il cui Lexi capisce, in cuor suo, di "provare" qualcosa per Ryan e viceversa. Ma non nel senso di essere innamorati, ma legati, attratti, ecc.... quello che ho sempre detto dall'inizio in pratica. Forse lo sono sempre stati, però dico, quando ne prendono consapevolezza.
Forse Lexi, da questo gesto insulso di Ryan, dall'accendersi della moto e dal capire che potrebbe non rivederlo, e Ryan, forse, dal vederla così decisa, disperata e piangere per lui.
E forse, è stata la frase finale di Lexi a farlo scattare e a farlo correre da lei, perché diciamocelo, ci ha messo mezzo minuto, quindi sì, HA CORSO!
Da qui, come Lexi, non ho capito più nulla.
Io ero Lexi (magari eh!) e vivevo le sue emozioni (ripeto il magari... Perché vedere Ryan nudo non è cosa di tutti i giorni!)
Lui arriva e ti bacia, figlia mia, com'è che sei ancora viva e sana?
No ok, seriamente... LO VOLEVI FERMARE?! O signore Lexi... di solito è il sole che, picchiando in testa, fa rincretinire, NON LA PIOGGIA!
"Quando aprii gli occhi per cercare di spingerlo via, sentii di nuovo quel rumore, quello scoppio simile a un’esplosione, e fu esattamente in quel momento che capii." Il mio primo "finalmente" *W* Io lo dicevo da... mh, da il primo capitolo, forse? Tzè Lexi, sei proprio ritardat..aria!
IO.... non ce la faccio a commentare quello che viene dopo... perché è tutto perfetto, perché boh, si legge che è una meraviglia, perché fa venire le lacrime agli occhi e ti fa emozionare. Perché loro due sono stati bellissimi, non sono perfetti insieme, non lo saranno mai e non hanno futuro insieme. C'era perfezione, rabbia, desiderio, urgenza di aversi ma c'era malinconia e tristezza. Era come se fosse un sogno; come quando stai sognando e lo sai che lo stai facendo, e il tuo sogno è bellissimo e allora per paura di svegliarti e perdere la magia, fai tutto di fretta e quando ti sveglia hai un sorriso amaro in bocca.
Lexi che abbatte le sue barriere e Ryan... *sospiro* Ryan che la chiama per nome, che la accarezza, che la guarda negli occhi intensamente. "...vidi Ryan sorridere davanti a me; eravamo sul mio letto, Ryan era disteso sopra di me e la sua mano destra continuava a sfiorare la mia guancia, senza veramente muoversi. Era… era il suo sguardo l’unica cosa che si spostava; mi scrutava, guardava ogni singola cellula del mio volto senza smettere mai e mi faceva sentire in imbarazzo, quasi esposta. Sembrava che Ryan riuscisse a leggermi l’anima solo attraverso lo sguardo."
Come possono, queste parole, avermi fatto immaginare Ryan davanti a me, i suoi occhi azzurri muoversi e guardarmi? Sì, l'immaginazione, ma tu, cara mia Robs... questa scena... Io non ho parole. Altro che punti Coop! Questa volta non so davvero cosa dire, rileggerei questo capitolo all'infinito, chiamerei attori e regista e ci farei un film adesso per vederlo in tv miliardi di volte, andrei a cercarmi un fidanzato per farmi guardare in quel modo....
("Aprii gli occhi, cercando di capire quello che stava succedendo, ma vedere Ryan – il suo viso, i suoi occhi stanchi e di un azzurro ancora più profondo del solito – davanti a me, mi fece perdere la ragione di nuovo. O forse, semplicemente, me la fece ritrovare." Prima che lo dimentichi, il mio "era ora" era riferito al ritrovare la ragione, perché finalmente, di fronte al ben di Dio di Ryan, Lexi, reagisce! XD)
Torno seria.
"Perché dovevo per forza avere i sensi alterati: non poteva essere una lacrima quella che stava scendendo lungo il volto di Ryan, correndo veloce verso il suo mento per nascondersi tra la sua barba ispida. Mi sporsi verso di lui sfiorandogli la guancia con le labbra e sentendo una goccia salata bagnarle. Quel sapore, mischiato alla voce di Ryan che sussurrò il mio nome aumentando la presa sui miei fianchi fu in grado di abbattere totalmente il mio muro; quello che mi divideva da lui, quello che avevo creato perché non potesse ferirmi. "
Da qui in poi, ho perso io la ragione, mi si è appannata la vista ancora di più e non ho capito nulla... cioè sì, ho capito ma facevo fatica dati gli occhi lucidi...
Ryan che piange e Lexi che raccoglie la lacrima con le labbra: dico io, può esserci un momento più intimo di questo?
Perché Ryan sta piangendo?
E' un momento di addio?! Sa che è stata la prima e unica volta?
Io l'avevo detto: la canzone parla chiaro "Why’d you have to wait Where were you where were you Just a little late You found me you found me Why’d you have to wait To find me to find me" "Perché è necessario aspettare Dov’eri, dove sei stato Solo un po’ in ritardo Mi hai trovato, mi hai trovato Perché è necessario attendere Per trovarmi, per trovarmi"
Era un sesso di conciliazione/addio. Ed è questo quello che mi ha fatto piangere di più. :'(
Arriva la mia parte preferita, quella che mi ha proprio fatto scoppiare: "Ryan profumava di... era un miscuglio di più odori..." Da qui non mi sono più fermata. "lo stesso dove avevo dato il primo bacio e dove mi ero innamorata del mio primo ragazzo, quello che mi aveva insegnato ad amare." Io non so il perché, ma queste parole, il suo accostare Ryan ai ricordi più che agli odori mi ha colpita e affondata.
Io lo so che non staranno mai insieme.
Lo so che moriranno quasi tutti, perché è così che dovrà andare.
E probabilmente un sacco di persone di diranno che finalmente si è visto il romanticismo della storia grazie a questo capitolo; io ti dico che il romanticismo si è visto dal primo capitolo, quando Ryan la salva e dice a Dollar di prendersi cura di lei, quando le fa avere le birre e le patatine. Ryan è romantico a modo suo e qui si è visto il suo lato umano senza la corazza da duro.
Hai detto nelle note che non sapevi come descrivere la scena anche se la immaginavi perfettamente, tranquilla Robs, avevo Ryan di fronte mentre leggevo, non Lexi, perché ripeto, lei ero io. (è un complimento!!! XD)
UUUH manca la parte finale:
Sogno finito, è tornato il Ryan di sempre ma una Lexi diversa che prova a essere sempre la stessa ma i suoi pensieri ormai sono fissi su Ryan. MUAHAHHA noi donne, quanto siamo stupide! *tanti <3 per Lexi!*
(secondo me, aveva il cappuccio alzato perché stava piangendo!)
Ora io dico, carissima Lexi, sai di provare qualcosa per Ryan, perché è così; prova a dirgli quello che hai pensato, cioè che è stato un errore blablabla e io ti uccido. CHIARO? Già quello ha i suoi problemi perché è maschio e perché è un OG, tu poi gli metti in testa queste idee, non è proprio il caso. Avete poco tempo, sfruttatelo al meglio.
Per favoreeeeeeee.
Lexi con al collo la collana di Ryan: "Tienila tu, te la regalo" e poi la bacia! *AAAAAAAAAAAAWWWWWWWW*

Ok, momento bimbominchioso finito.

D'accordo, questa è stata la recensione più insensata che io ti abbia mai scritto. Non ha né capo né coda, ma spero tu abbia capito cosa volessi dire.
Ora scappo a mangiare.
P.S. Non faccio supposizioni perché non ho proprio idea ma una cosa è certa: il mio cuore Lexian è forte e sa che loro non staranno mai insieme.

11/08/12, ore 13:55

Ho letto questo capitolo sul cellulare dopo aver finito i lavori di casa e poi l'ho riletto quando ho preso in mano il pc. Niente cosa posso dirti? E' bellissimo questo capitolo, questa storia cresce sempre di più e non mi aspettavo nulla di ciò che è successo. Avevi detto che non ci sarebbe stato niente e oltre tutto dagli spoiler che avevi messo mi hai sviata del tutto. Roby sei una signora del crimine, mi riesci a sviare e questo mi incuriosisce sempre di più. Ti giuro che avevo pensato ogni genere di dramma in questo capitolo, mentre c'è stato l'imprevisto, o meglio qualcosa che speravo succedesse, ma non mi sarei mai aspettata in questo.
Capisco perfettamente cosa vuol dire vedere che c'è una grande differenza da quello che si pensa e quello che si scrive, ma direi che questa parte di storia è riuscita. Certo l'idea è sempre meglio dell'azione, ma per me sei riuscita a mostrare le emozioni e sensazioni di Lexi sia la parte descrittiva.
Poi questo gioco tra fuoco, passione e pioggia, pensieri e sensazioni di Lexi nel vedere Ryan partire con la moto....questo gioco di contrasti è davvero meraviglioso.
E' un capitolo davvero intenso, drammatico in un certo senso, passionale e la scena di sesso è riuscita in modo perfetto. La mia parte sentimentale vede di più tra loro. Forse anche amore. Come Lexi ha cercato di fermarlo, come Ryan è corso da lei, come si sono cercati, come hanno avuto bisogno l'uno dell'altra.
Ma c'è anche una parte(dubbiosa) che cerca di capire cosa abbia pensato Ryan, perchè è sempre criptico. Inoltre se n'è andato via, quindi non lo so.
La catenina è caduta lì nella foga di spogliarsi? O l'ha lasciata? Conoscendo Ryan direi la prima, ma tanto non lo riesco a decifrare, quindi potrebbe essere la seconda.
Davvero complimenti, perchè per me sei riuscita in pieno a fare quello che volevi.
Un bacione

11/08/12, ore 13:40

Buongiorno, che dire, tutto mi aspettavo ma non questo :)
Inizialmente, quando Lexy tentava di far ragionare Ryan ho creduto per un attimo che lui a fine capitolo morisse (opzione che ancora non se ne è andata del tutto), sono corsa alla fine per vedere se c'era qualcosa di strano e quando mi sono resa conto che non c'era nessun morto sono tornata a leggere normalmente!
Dicevo, mi aspettavo una scena del genere prima o poi, ma non ora, anche se poi più volte ho pensato che potesse succedere qualcosa di brutto a uno dei due prima che loro potessere anche solo sfiorarsi.
Mi hai stupita molto con questa scelta e forse Lexi non ha così torto, il dolore può far fare di tutto, non dico che tra loro non ci sia qualcosa di più profondo che li lega ma al momento sembra essere stata una reazione più da persone sconvolte, soprattutto per Ryan (potrei anche sbagliarmi eh).
Quello che ora mi fa pensare è che hai interotto il capitolo con Lexy che vuole andare nell'appartamento dei ragazza per restituire la collana... li troverà?
Perché io ho subito pensato che adesso si stavano dirigendo tutti dai Misfutous.
Potrebbe non trovarli, quindi, e potrebbe mettersi anche lei nei guai a questo punto!
Mi fa ben sperare il fatto che hai detto che non abbiamo azzeccato in nessun caso XD, quindi quasi certamente mi stupirai ancora nei prossimi capitoli.
Bene alla prossima allora, baci Cinzia :)

11/08/12, ore 13:16

Posso dire che mi sento stupida all'ennesima potenza? Perchè mai e poi mai avrei immaginato che il blocco nello scrivere queste scene fosse derivato da questi eventi, avevo immaginato che ci scappasse il morto, che scoppiasse la guerra tra bande, che Alexis partisse. Tutto e il contrario di tutto ma non questo.
Quindi, niente, o tu sei bravissima a sviarmi o io sono veramente senza speranza. Forse entrambe le cose.
Ero quasi arrivata a pensare che un momento del genere tra Ryan e Lexi non ci sarebbe mai stato, che lei non si sarebbe resa conto delle cose se non tempo dopo o quando era troppo tardi.
In realtà potrebbe essere comunque troppo tardi e ora mi sto figurando tutti gli scenari più catastrofici e drammatici.
E non sono così sicura che Ryan l'abbia dimenticata la collana, opto più per l'averla lasciata consciamente o anche inconsciamente.
Mi chiedo che cosa sia stato a far smuovere Ryan e a farlo tornare indietro, forse l'ultima frase urlata da Lexi, il timore di non contare nulla per lui.
Brandon aveva già capito che l'unica che poteva fermarlo era Alexis e se lo ho pensato Brandon che conosce Ryan più di tutti, avrà sicuramente un significato.
Non posso sapere come avevi immaginato la scena in tutti questi mesi, però posso dirti che è arrivata, con tutto il suo carico di sofferenza, passione e sorpresa.
Il punto di rottura, lo schiocco che ha sentito Alexis. Ora le cose sono tra l'incasinato e il drammatico ma, la cosa positiva, è che Lexi ha capito di non dover fuggire, non prima di aver chiarito con Ryan.
Avrei voluto scriverti qualcosa di decente, ma commentando a caldo sono ancora totalmente intontita come se fossi finita contro un palo. Inaspettato ma non per questo meno bello, anzi.

11/08/12, ore 13:02

Non so che recensione verrà fuori, perchè sono troppo emozionata dopo aver letto (4 volte) questo capitolo.
Mi hai veramente stupita ancora una volta ma, riflettendoci, erano troppo forti e contrastanti le emozioni esistenti tra Ryan e Lexi e questo improvviso scoppio di passione poteva essere l'unico logico "epilogo".
Ryan è stato soprendente: nella foga è riuscito ad essere tenero e dolce con Lexi, ricordandosi di quanto lei è piccola e minuta in confronto a lui, grande e grosso. Ma la cosa piu' sorprendente è stata la lacrima che gli è sfuggita, alla quale non riesco a dare spiegazioni o forse preferisco non darne.
il fatto che poi lui se ne vada senza quasi una parola ci sta, credo che lui stesso sia rimasto sorpreso dall'evento e preferisce non affrontare la cosa.
Lexi, come solito, se le canta e se le suona: prima, improvvisamente, si rende conto durante l'amplesso di quello che prova veramente nei confronti di Ryan, perchè gli ormoni non mentono e tra le sue braccia si sente a casa...
Poi, si vuole convincere del fatto che è stato un atto dettato dalla situazione e vuole convincere anche Ryan di questo.
Chissà cosa combinerà in tal senso, oppure se gli eventi la distoglieranno da questa sua intenzione..
Ora, davvero, non riesco a formulare nessuna ipotesi, preferisco rimanere in attesa.
Complimentissimi!

11/08/12, ore 12:51

Ciao,
mamma mia questo capitolo mi ha fatto venire un infarto (in senso positivo ovviamente :)), soprattutto quando ancora non si capiva se Lexi avrebbe fermato o meno Ryan.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso la scena, però secondo me sarebbe interessante anche adottare il punto di Ryan qualche volta, a proposito di Ryan, secondo me il ragazzo è tutt'altro che privo di sentimenti, anzi ne prova di così diversi ed in maniera tanto intensa che non riesce bene a controllarli.
Un'unica cosa mi lascia un tantino allarmata, non è che questo è stato una specie di capitolo di addio fra i due, e no perchè prima devono chiarire ed essere entrambi sinceri sui loro sentimenti, scusami ma la mia vena romantica è sempre presente ...
A presto, Angela :)
Ps: non è che la catenina è stata lasciata lì appositamente?
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 01:03 pm)

11/08/12, ore 11:58

Ok sono morta! Aspettavo da tanto questo capitolo cosa dirti come sempre mi lasci senza parole! Mi dispiace solo Che non posso commentate tanto perche sono dall'iphone e lo comprato da poco e non so usarlo tanto bene am appena ritorna la linea al prossimo capitolo Che fai ti faccio una Bella recensione bella lunga ♥ :) Ti mando un bacio ti voglio bene Roby ♥

11/08/12, ore 11:29

Roby, perdonami. Con il cellulare è un casino recensire, ma devo proprio farlo dopo questo bellissimo capitolo :)
Ti dirò, aspettavo questo momento da molto tempo.. secondo me è un capitolo molto intenso e di struggente tenerezza.
Entrambi erano presi e Non credo sia semplice sesso. Ryan non si sarebbe mai fatto sfuggire una lacrima, non l'avrebbe chiamata per nome e Non gli avrebbe lasciato la collana con l'aquila. No, per me non è solo sesso,, è molto di più. Per questo hanno paura entrambi..
Spero di non essere la solita sentimentalista sconclusionata, ma mi sono emozionata tantissimo in questo capitolo. È scritto benissimo e Non cambierei una virgola. Tantissimi complimenti.. sei sempre eccezionale :) Un bacione alla Ryan <3

11/08/12, ore 11:28

Robyyyy *_______*
Ti ringrazio per averci regalato questo splendido nuovo capitolo...
Non so nemmeno dove iniziare perchè sono senza parola...
Brandon chiama Lexie per fermarlo dalla sua idea di andare solo a vendicare Aria e Dollar e la chiama perchè secondo me è quasi sicuro che Lexie riuscirà a convincerlo e mi chiedo perchè?
Una risposta mi è venuta leggendo il capitolo e penso che Brandon sappia qualcosa di Ryan che Lexie non sa, come avevo già ipotizzato lui secondo me si è molto affezionato a lei e quando, dopo il funerale di Aria e Dollar, ha saputo che lei voleva partire è come se un'altra persona a cui lui teneva lo abbandonasse per l'ennesima volta e quindi acceccato dalla rabbia e dalla sete di vendetta voleva andare a vendicare i suoi amici...
Quando lei però si mette a piangere e cerca di fermarlo penso che lui stesse facendo appello a tutte le forze che aveva per non rimanere li come lei gli stava chiedendo e la frase che forse lo fa svegliare è quella di lei che piangendo e urlando disperata gli dice : "Sai cosa? Me ne andrò e tu vai a farti uccidere, così dovranno fare anche il tuo funerale dopodomani".
Vedendo lei tornare nel suo appartamento tutto mi sarei aspettata tranne che sentire poi Ryan bussare alla sua porta e vederlo così fragile e dolce fare l'amore con lei in un modo così delicato che mi ha fatto emozionare tantissimo...
Roby so che tu mi ucciderai mai Ryan forse stava lottando per non affezionarsi a lei,
stava cercando di allontanarla facendo lo stronzo e scobutico ma alla fine i suoi sentimenti per Lexie sono esplosi...
Quello che hanno fatto non era sesso, si vedeva da come Ryan la guardava, da come adorava ogni centimetro di lei, da come chiamava il suo nome mentre era dentro di lei, da come era premuroso, come l'accarezzava...
Insomma non penso di aver visto queste cose perchè sono io ad essere troppo romantica e sinceramente spero che Lexie non se ne vada più perchè questo significherebbe rinunciare a delle persone a cui ha voluto bene e rinunciare a una persona che nel bene o nel male gli è entrata nel cuore e l'ha risvegliata facendogli capire che lei non ha colpa di nulla...
Sono arrivata a pensare anche che lui non sia andato a vendicare gli amici proprio per lei,
forse non voleva che lei avesse nella coscienza anche il peso della sua morte o forse semplicemente aveva bisogno di lei per trovare un attimo di pace e di felicità...
Ti avevo già scritto che in questi ultimi capitoli vedevo un Ryan più umano, più sensibile e più vero e in questo capitolo ancora di più...
Un'altra idea che mi è venuta verso la fine invece è questa: non è che Ryan ha voluto fare l'amore con lei per la prima e forse ultima volta prima di andare dai Misfitous non avendo la sicurezza che sarebbe veramente tornato e quando esce dalla sua stanza non lo fa perchè non vuole veramente rimanere con lei ma perchè sta per andare da loro?
Spero non mi ucciderai per questa recensione, magari le cose che ho scritto sono tutte stronzate però mi andava di condividere le mie idee e riflessioni sul capitolo con te che sei l'artefice di questa storia meravigliosa :)
un bacione :**
-Deby-

11/08/12, ore 11:10

beh...wow...sicuramente non mi aspettavo una scena del genere ma soprattutto mi chiedo perchè Ryan abbia fatto quello che ha fatto! non credevo nemmeno provasse attrazione per Lexi, boh sono confusa non so che pensare sinceramente ahahaha non credo finiranno insieme, vite troppo diverse e troppo complicate, ma allo stesso tempo non voglio nemmeno che Ryan muoia, potrebbe separarsi da Lexi però rimanere in vita! mmm boh :/ vabbè al prossimo capitolo e spero che sia bello tanto quanto questo :D

10/08/12, ore 22:54

questo capitolo invece mi ha molto colpita e mi ha fatta piangere davvero tanto. che tu ci creda o no mi sono immaginata utto il funerale talmente bene che non riuscivo a smettere di oiangere perchè sick che faceva il discorso era davvero commovente. io lo so che alla fine diceva solo stronzate ma è il modo in cui le dice che mi fa trenerezza ,perchè fa capire che alla fine loro erano una famiglia e che si volevano davvero bene. che tu ci creda o no questo capitolo mi fa apprezzare ancora di più gli eagles e quello che loro hanno, perchè sono una famiglia. sì sono cattivi tanto e lo so però è inutile negare che sono più uniti di una famiglia e che il loro legame è davvero forte. guarda ryan come strappa quel flag rosso per dividerlo tra dollar e aria è davvero qualcosa di fantastico, lo fa solo perchè aria è davvero della famiglia, perchè altrimenti non l'avrebbe mai fatto. con butterflu non l'avrebbe mai fatto e qeusto solo perchè aria era la signora di dollar e tutti sapevano quanto lui tenesse a lei. per non parlare poi di irene e brandon che sono così belli che secondo me meriterebbero uno spin off solo loro. chissà come sono giunti a questo punto, me lo chiedo spesso. di sick e di claire abbiamo avuto già la conferma di quello che è successo (a questo proposito ti prometto che presto o tardi recensirò sia quella di claire e sick sia le due su aria e dollar che ho letto ma che non ho ancora recensito). perchè claire sembra davvero molto coraggiosa e sono sicura che anche se ha scelto di andare in italia l'ha fatto solo per riuscire a vivere un po' più tranquilla.
e poi c'è il finale di questo capitolo... ryan, oh ryan. perchè devi essere così stupido e così impulsivo? sembra quasi che tu ti diverta solo quando picchi le persone e la tua adrenalina va a mille non è vero stupido scemo? però devo dire che sembra il finale perfetto epr questo capitolo dopo che abbimao visto quella lacrima solitaria che gli solca la guancia. questo è un altro punto bellissimo perchè è come se si lasciasse andare con lexi di fianco, come se finalmente avesse accettato anche lei. mi sto facendo milioni di film mentali lo so, però questi ultimi c apitoli sono così belli he non si può non farseli!
e niente, aspetto il prossimo aggiornamento ansiosa, sperando che non muoia nessuno, che lexi non se ne vada e che ryan la smetta di fare l'idiota!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)