You saved me
di RobTwili

23/04/12, ore 10:40

Sono arrivata a questa storia leggendo Don't hurt me again.
Che dire..bellissima, favolosa. Mi è piaciuta tantitssimo. Non posso non farti i miei complimenti.. sei bravissima. Letta tutta in una volta e per due volte di seguito. Sarà che amo le storie in cui ci sono cattivi ragazzi che alla fine non sono così cattivi, ma trovo che la trama non sia assolutamente banale o scontata. Anzi i colpi di scena non mancano di certo. Mi piace molto anche i linguaggio che usi. Mai noioso o ripetitivo. E i  dialoghi sono uno spasso (Sick è un grande) .
I personaggi sono strutturati molto bene. Lexi è dolcissima, dimosrta tanta forza e coraggio ma è anche bisognosa di aiuto e affetto. I ragazzi sono uno meglio dell'altro; non solo fisicamente (Ryan che apre in boxer, tutto muscoli e tatuaggi è da sbavo), ma anche cartterialmente. Ryan sempre così duro e ironico nosconde molto bene i suoi veri sentimenti, daltronde è il capo e non può assolutamente mostrarsi debole o insicuro. Brandon è così affettuoso, una sorta di fratello maggiore per Lexi. Dollar e la sua simpatia fanno pensare all'amico che tutti voremo. Sick..che dire..è Sick, folle ma noi lo amiamo per questo. Saranno pure dei duri ma le premure, le preoccupazioni e l'attaccamento che iniziano a mostrare per Lexi dimostrano che lei è entrata in un modo o nell'altro nei loro cuori.
Da brava zavorrina e amante delle moto ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia inserito queto elemento. Quindi non solo dei gran pezzi di ragazzi, ma pure motociclisti. Che dire..sei il mio idolo!
Per la lunghezza dei capitoli non farti alcun problrma. Scrivi benissimo e non ci si annoia per nulla a leggere quindi se anche scrivessi capitoli lunghi 5 volte tanto credo che nessuno si lamenterebbe, anzi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e gli sviluppi della storia. Continua così..stai creando una storia veramente coinvolgente.
P.S. dato che il tutto è visto dal punto di vista di Lexi sarebbe davvero bello se scrivessi la storia anche dal punto di vista dei ragazzi: cosa è sucesso quando l'hanno portata a casa dopo l'aggressione, i discorsi tra di loro, che è successo prima che Lexi si risvegliasse nel letto di Ryan. Insomma tuto quello che accade dietro la porta dell'appartamento 3B. Anche perchè non ho ancora capito come facciano ad accorgersi sempre di quando lei esce di casa e invece nessuno si  sia accorto del ladro che è entrato nel suo appartamento. Vabbè sono io che sono malata e amo le panoramiche a 360°, e che quando leggo una storia vorrei sapere tutti i pensieri di tutti i personaggi.
Doveva essere una breve recensione invece è uscito un poema. Mi scuso per la lunghezza. Ancora i miei complimenti..continua così
Ciao Ciao

20/04/12, ore 17:52

Questa e' una delle poche storie stupende e scritte bene, da tempo non trovo un minuto per recensire, stavolta non sono riuscita a non farlo. Scrivi benissimo, i capitoli sono tutti scorrevoli e rendi bene il carattere di ogni personaggio, Alexis e' la tipica ragazza abituata ad un ambiente "raffinato", quella che magari riulta anche un po' viziata, Ryan e' magnifico, credo di essermi innamorata, tra l'altro mi hai ammazzata scegliendo proprio Gosling, non serve dire quanto lo ami, quanto impazzisca in ogni suo film, e' la mia bellissima rovina ahahahah; mi piace molto il ruolo di Brandon in questa storia, e' troppo gentile, anche Dollar eh, poi va beh i tuoi dialoghi mi fanno morire quando parla Sick (soprattutto la scena in cui Lexi controlla la costa a Ryan).
Ho scoperto questa storia al decimo capitolo, l'ho letta tutta ieri sera e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, non ti perdonero' mai per come hai usato Ryan Gosling, mi e' tornata la fissa ora ahah.
Scusa per come ho scritto questa recensione ma la mi sono appena accorta che in questo smartphone la tastiera non ha le vocali accentate, va beh. In ogni caso complimenti davvero, continua cosi'!
PS: Loro fan tanto i fighi ma chi spacca davvero e' la gang del bosco!
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 12:49 pm)

20/04/12, ore 11:35

Ehi ciao! Nuova lettrice :D
ho iniziato a leggere questa storia e non sono più riuscita a staccarmi! *__*
l'ho scoperta grazie al gruppo di Chiara.. quando poi ho visto la foto del protagonista ho pensato "non posso assolutamente farmela scappare!!" e ho fatto benissimo devo dire :D ho una passione sfrenata per Ryan Gosling! mi piace da morire! e credo anche che sia perfetto per il tuo personaggio! ha sempre quell'aria da duro.. è una persona particolare secondo me.. ed è perfetto per questo ruolo! comunque.. bando alle ciance! volevo farti tantissimi complimenti per la storia! mi piace un sacco! è scritta molto bene e ha una trama particolare! penso di non averne mai letto una così! brava davvero :D io poi ho una passione per New York! è una città che amo tantissimo! ci sono stata un mese fa in vacanza! il mio sogno si è avverato.. e ho iniziato ad amarla ancora di più! il viaggio a Coney Island poi mi ha ricordato la mia giornata trascorsa lì! :D
alcuni colpi di scena non me li aspettavo.. come la morte di JC! che strazio... e che tristezza ç____ç ha ragione Lexie.. fanno parte di una gang,fanno i duri.. ma hanno un cuore anche loro! ora più andremo avanti e più sarà incasinato mi sa.. non prevedo bei momenti.. sicuramente Ryan e gli altri vorranno vendicarsi! cavolo speriamo bene! sono già preoccupata... davvero xD non vedo l'ora di poter continuare la lettura! è una storia bellissima!!!!!!!
un bacione Veronica :)

18/04/12, ore 14:59

tadaaan, nuova lettrice e nuova recensitrice( si scrive così? o.o') Allora premetto che non posso fare un recensione capitolo per capitolo dato che sono 10 e sarei pazza solo a provare una cosa del genere, quindi ti faccio un sunto generale di quello che penso, poi quando pubblicherai altri capitoli a quel punto ti dirò cosa penso specificatamente.
La storia mi ha preso moltissimo, solo sapere che è una storia che parla di ragazzacci i miei occhi si fanno a cuoricino, poi se è scritta anche bene, tanto di cappello! I personaggi sono tutti dei figoni, a parte Sick che lo vedo come una sorta di maniaco psicopatico con gli occhi stralunati e le trincee sotto gli occhi che gli fanno da occhiaie, tutti hanno un carattere e un ruolo preciso nella storia (Lexi e Ryan, i protagonisti che hanno vissuto una vita agli antipodi, Brandon il bonaccione e l'amico di sempre, Sick il pervertito di turno, Dollar, il "dolce" ragazzino più piccolo,...e così via) e sono anche tutti molto simpatici u.u
Adoro questa storia, ma molte volte mi ritrovo a dover rilegger più volte un rigo perchè non capisco chi parla o cosa sta succedendo e sinceramente sono un po' confusa a livello temporale perchè prima si dice una cosa e poi un'altra. Mi spiego meglio: Lexi arriva a giugno nella sua nuova casa e passa lì, fino ad ora, un arco di tempo che arriva al 4 luglio. Ora ci sono un paio di frasi che mi fanno rimanere perplessa: in un capitolo c'è la frase "erano mesi che cercavo di capire Brandon" o una cosa del genere, il che mi ha fatto rimanere un po' nel dubbio del tempo trascorso. Ora non so se sono io che sono un po' ritardata, oppure hai fatto tu un po' di confusione, ma penso sia la prima perchè 2 secondi fa avevo scritto anche un'altra cosa che pensavo fosse un incongruenza temporale e invece ero solo io che non avevo capito xD Poi un'altra cosa: in spiaggia si parla del tenere acceso un fuoco e del freddo che fa, ma non si parlava che fosse notte, neanche dopo se ne parla e sinceramente non so ancora ora se fosse sera o meno, ma credo sia così dato che non avrebbe senso accendere un fuoco di giorno e che improvvisamente facesse freddo, oppure boh xD Volevo scrivere altro, ma penso di essermene dimenticata, magari appena mi viene in mente te lo scrivo.
PS: Mi sono iscritta alla pagina facebook, sono Carla VioleT Milano.
PSS: Ricordando che un po' di tempo fa avevo iniziato a leggere una ff in cui l'ultimo capitolo diceva che la storia non sarebbe più continuata perchè l'autrice non sapeva come far continuare la storia (e da allora non ho aperto più efp per un po'), dopo un paio di capitoli letti della tua storia mi sono bloccata e sono andata a spulciare un po' la tua pagina efp con le tue storie...beh, ti faccio i complimenti, difficilmente si trovano persone che hanno la costanza di scrivere e aggiornare fino alla fine le loro FF, così ho deciso di continuare a leggere :DD
bene la recensione è finita, andate in pace! xD

18/04/12, ore 10:15

Si è abbattuto il muro invisibile che Lexi aveva intorno a sè. la morte di Jc l'ha sconvolta, era convinta che fosse colpa sua ma solo perchè si sentiva in colpa per la morte de suoi amici. Era quello il vero problema, il bandolo della matassa dove la piccola lexi si sentiva chiusa. Nessuno sapeva dell'avvenimento che l'aveva segnata profondamente, nemmeno i genitori e questa cosa mi fa pensare. Se si è confessata con i ragazzi è perchè si sente molto più a casa con loro che con i suoi genitori ma forse mi sbaglio. le parole che hanno usato Dollar e Ryan al funerale mi hanno toccato.
Nel loro modo d'esprimersi volgare c'era un profondo dolore e l'ho sentito anch'io come il dolore che ha provato Aria.
Non sono -biaca hahah sei fortissima. Mi è piaciuto troppo questo passaggio. Lexi ubriaca è sconvolgente chissà come si è sentito Ryan nel vederla così persa. Lo scherzo è stato bellissimo mi hanno fatto morire i ragazzi specialmente Sick ma lui è mitico in tutto sempre. Però te l'ho detto che mi sto innamorando di Brandon? E' già impegnato vero?
ahah Roby forse èun pò più decente questa recensione delle altre. La prossima sarò completamente in me.
Baci Anna

17/04/12, ore 23:15

Ciao (:
Meraviglioso capitolo, come sempre.
Commovente e divertente al tempo stesso. Un misto di emozioni differenti che ha reso tutto decisamente perfetto, sul serio.
Il funerale è stato un colpo al cuore, la cosa che mi ha commosso di più è stata la scena in cui Dollar parlava e Dio.. era così reale che mi faceva male il cuore, sul serio.
L’hanno presa tutti molto male, ed era una cosa assolutamente comprensibile vista l’importanza di JC nelle loro vite eppure la cosa che ammiro di loro, tutti, è che non si buttano mai giù ma si rialzano e combattono, ancora.
La storia di Lexi.. molto interessante, considerando il fatto che io c’ho toppato alla grande dato che credevo ci fossero dietro violenze o robe varie. L’unica cosa giusta che ho detto è quella che secondo me c’erano dietro esperienze traumatiche e, in effetti, direi che quella di Lexi è una bruttissima esperienza. Solo, però, parlandone è riuscita a liberarsi di quel piccolo, grande, peso, tanto per citare lei stessa (:
Mi fa tenerezza vedere che lei si consideri come un’attira catastrofi quando in realtà non lo è per niente. Insomma è normale avere determinati pensieri quando succedono delle cose supportate da determinate coincidenze, però addossarsi la colpa di situazioni pesanti non fa mai bene, neppure a noi stessi per cui parlarne, per lei, è stato fonte di sollievo, credo.
Mi scuso per questa recensione pessima ma vado di fretta, volevo comunque esserci anche stavolta (:
Un bacione grande e alla prossima (:

17/04/12, ore 21:14

Ciao :)
Povero Jc mi dispiace tanto per il suo funerale e come lo saluta Dollar è magnifico,sperando che ritorni con Aria :).... La scena nel bar un è a meraviglia in tutti i sensi: mi dispiace tantissimo per Lexie per ever perso i suoi migliori amici :'( [ma come i ragazzi la consolano trasforma tutto ],poi quando di ubriaca e comincia delirale è un vero spasso, anche Aria non scherza ;)... Trovarla nel letto di Ryan è stato uno shock e i bellissimi commenti di Sick sono un vero spasso *-*
Un Bacio <3

17/04/12, ore 19:40

3, 2, 1... via!
che tristeSSa infinita la prima parte. non mi aspettavo che JC fosse lo zio di aria, ci sono rimasta di sasso. mi ero già immaginata la storia torbida, del tipo che a lui piacevano giovani e ingenue e aria fosse un sacco sotto. bad boy fino al midollo, insomma. invece era IL suo zio... nonché papino di dollar.
povero dollar. il suo discorso mi ha colpito molto. era sofferto e ironico. il discorso di un ragazzo cresciuto troppo in fretta e che ancora non si è reso conto di chi ha perso, e lo farà solo una volta rietrato a casa, come succede il più delle volte.
ma dollar si droga? O____O ipotesi che non avevo MAI preso in considerazione. ç___ç
dollar e aria, io mica avevo capito che lei fosse la sua signora. sono contenta che tu stia lavorando a una OS... che diventerà uno spin off alla zmac, sappilo.
lexi ubriaca. mi ha fatto ridere molto, le descrizioni era vivide, sembrava di essere realmente nella sua testa e mi ha strappato ben più di un sorriso.
tranne quando ha raccontato della sua fuga da LA. che storia triste, tanto magone per me, porcazza vacca.
però non è giusto che  lei si colpevolizzi per la morte dei suoi amici e di JC. per i primi posso dire che avrebbe potuto chiamare un taxi, per il nostro zio d'america direi che lei non c'entra proprio nulla, dato che sono stati gli eagles e proporle coney island.
ma capisco anche che in uno stato simile al suo, visti i precedenti e vista la persona, sia difficile non recriminarsi parte dell'accaduto.
ryan è stato quasi gentile. ho apprezzato - nonostante i modi bruschi - il suo farle intendere che non è colpa sua, l'aiutarla da sbronza e tenerla lontana dallo sconosciuto. ma chi è costui? lo rivedremo? non può essere affatto un misfit, se no sarebbe già bello che morto per aver violato il flag e tutte quelle cose lì.
cmq, ryan è stato premuroso, a modo suo. ho apprezzato tanto anche sick e la tettonica a placche... l'hai inserita troppo bene! sick che da ubriaca diventa simpatico... poverino, piccolo indifeso! lui è sempre simpatico!
e lo scherzo? quando ho letto mi son detta: oddio, vuoi vedere che ho preso una botta in testa e mi sto immaginando tutto? oppure è un sogno? invece era uno scherzo. anche perchè, vuoi mettere schiacciare con ryan e non ricordarselo? avrei tirato testate al muro fino a sanguinare, minimo.
tra l'altro quando ha chiesto a sick e brandon mi ero quasi convinta, giuro! perfida, sei perfida.
ma alla fine la mia domanda è: come mai era nel letto di ryan? e che è successo quando è uscita? ok, al bar non c'è arrivata, poco ma sicuro. che ryan l'abbia portata di sopra a spalle e se la sia tenuta in casa finché non è crollata?!
può darsi.
lei e aria che cantano born in the USA... geniali!
adoro il risvolto umano che tutti hanno avuto in questo capitolo, anche ryan con la sua frase al funerale.
concludo dicendo che: io, falkor, non sapevo manco chi fosse. non penso di aver mai visto la storia infinita
*scappa via prima di prenderle* a presto!
capitolo molto bello, qui si migliora di volta in volta.

17/04/12, ore 17:42

Mamma che capitolone pieno pieno di avvenimenti. lungo e bellissimo. Allora vediamo come si evolve il rapporto di Lexie con gli Eagles. Mentre sono per strada, a casa e anche sulla spiaggia. Secondo me sono tutti molto legati a Lexie, le vogliono bene a modo loro e anche Ryan. Brandon e Dollar sono mitici, anche Sick ma devo dire che ho preso una fissa per Dolar. come mi piaceeeeeeeeeeeeee. Perdona la recensione poco costruttiva ma appena sarò in pari farò il possibile per essere degno recensore. sei bravissima Robi e la tua storia mi piace da matti
Anna

17/04/12, ore 17:24

Me piange! ç___ç
Dollar e il suo discorso, Aria distrutta dalle lacrime, la frase emblematica di Rocky, il funerale... ç___ç Ma che cosa triste è?!
Ti pare che tu mi uccidi JC in questo modo e poi mi scrivi un funerale così e poi non conetnta mi spari fuori la triste storia di Lottie a Los Angeles ç__ç SEI CATTIVA! CRUDELE! SADICA!
Dollar è dolcissimo e io te l'avevo detto che era Aria la sua signora! E li voglio insieme, ADESSO. Mi sono quasi commossa quando ha fatto il suo discorso: la storia del suo abbandono, JC che lo trova e lo porta a casa e lo accudisce con amore come un papà stronzetto *.*
Raimondo che si siede accanto a Lena chiedendole come sta *w* QUANDO TROMBANO? lol [oddio ma questa doveva essere la parte seria di recensione?]
E' bello vedere il lato umano dei ragazzi - intesi come tutti e non solo come Brandon che si è già dimostrato un ragazzo d'oro in precedenza. Ho percepito la mano di Remo stretta a pugno sulla bara, ho sentito tutto il dolore che provava, nonostante le parole non fossero il massimo della carineria :3
Poi si spostano al Phoenix e Dollar e Aria continuano ad essere adorabili e Lessie un po' scemetta - con amore. L'idea che fosse colpa sua è tanto assurda quanto comprensibile, perché poi in situazioni del genere è impossibile ragionare lucidamente ed essere razionali su certe questioni. Si ha bisogno di cercare un capro espiatorio e per lei è più facile incolpare se stessa che non la vita in cui si è ritrovata invischiata suo malgrado. Romeo come la solito è dolcissimo :D brusco e simpatico come un calcio nelle palle, mentre Brandon-amore-mio è dolce e cerca di spiegarle che non è colpa sua. E poi finalmente Leopolda racconta la sua storia e noi tutte ci leviamo questo immenso buco nero che avevamo sulla sua vta!
Un incidente dei due migliori amici! ç____ç mi sono commossa, leggendo il suo racconto e mi dispiace tantissimo per lei, anche se continuo a dire che non è colpa sua. Certe cose devono accadere e non si può di certo far nulla per impedirle. Ora capisco anche perché non vuole più praticare la professione: ha senso, è traumatizzata; deve superare troppe paure e troppi fantasmi per riuscire a tornare ad essere la vecchia Lina che faceva spensierata surf in California.
Anche qui Brandon e Dollar sono stati dolcissimi ♥ Sick un genio del male, anche nello stemperare la tensione e la tristezza e far tornare il sorriso sulle labbra di tutti; Romolo anche è stato stranamente gentile :3
BENE, ora passiamo alla parte cretina, mi sa :D torno a leggere, tu intanto shhh.
E niente tesoro tu sei un genio XD A parte che non fa bene alla mia schizofrenia passare da un momento in cui piango come una cretina al momento dopo che rido da sola davanti al pc - mia madre ha chiamato la neuro, avrai la mia libertà sulla coscienza!! A parte il fatto che io rido sempre quando qualcuno ride, quindi leggere di Lorna che ride e fa ridere tutti fa morire dal ridere pure me XD E Randy sembra un po' più umano e mi fa sentir male ti giuro e non riesco a smettere di dire che sto ridendo, mi sento ubriaca pure io! La scena dello specchio in bagno è una genialata, lo giuro!
A parte che una volta l'ho detto pure io, però poi mi sono resa conto che era uno specchio e non una persona hahahahaha. Rido.
Dollar protettivo con Aria è tanto amore *w* E Romualdo che si muove come la teoria della tettonica delle placche è una genialata XD Cioè me lo immagino troppo oscillare a destra e sinistra come un cretino, anche se in realtà è Leighton a vederlo muoversi ma ti giuro che sono sbottata troppo a ridere e mia madre è entrata chiedendomi cosa ci fosse da ridere xD Ma Rex è geloso *Q* E chi è il tipo nel bar che la guarda? E REX E' GELOSO, HO DETTO.
E qual'è lo strano potere che faceva dire di sì a Randall, la forza degli ormoni? XD
La versione cattiva di Falkor. Muoio, Rob, sul serio xD E mi immagino troppo Ron davanti lo specchio a disegnarsi nei sulla faccia! Leonora comunque ha una passione per gliuomini che corrispondono alla perfetta descrizione fisica di Roger, non volevo dirglielo così e sconvolgerla eh :D QUANDO SI METTONO INSIEME?! Eh?! Eh!?
Lo scherzo è stato obiettivamente un'infamata XD povera Ludovica, io avrei scapocciato! mica per l'essere andata a letto con Ross - cioè quello MAGARI - ma per non ricordarmelo! Anche se effettivamnte, come si fa ad andare con Rintintin e non ricordarselo? Fantascienza, su!
Ma erano Romolo e Brandon a dover cantare Born in the USA >___< questa non te la perdonerò mai XD
Che cariniiiiii comunque *w*
Senti, ora, tu-aggiorna-ORA.
:D
Capitolo fantastico, TeletubbiesTwili!
Bacibaci e aiuto!

PS_ DOV'E' DOLLAR?!*____________*
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 05:26 pm)
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 05:32 pm)

17/04/12, ore 16:48

Ho pianto...
ho pianto per il discorso di Dollar, che mi ha colpita;
ho pianto per Aria;
ho pianto per Ryan, che non esprime mai le sue emozioni;
e ho pianto per Lexi e per la sua storia. Per quello che le è successo, dev'essere stato tremendo...
Sentirsi in colpa per una cosa, che alla fine, non sei stato tu a causare è brutto, e in un certo senso la capisco.
Che però si sia confessata è un bene, la vedo un po' più parte del gruppo, insomma lei conosce loro un po' più a fondo e lo stesso vale per i ragazzi.

Dollar e Aria, mamma mia che teneri!
Lui è così protettivo con lei, che a leggere mi sono pure commossa. E' un tesoro!
E il suo discorso mi ha spezzata, non sapevo se ridere o se piangere... alla fine ho optato per entrambe e mia sorella mi ha guardata male.

Che dire, la parte iniziale era veramente triste, poi Lexi si è ubriacata ed è cambiato tutto.
Lexi da ubriaca è esilarante, non si può descrivere in altro modo.
E il suo risveglio è stato... diverso dal solito xD
Mannaggia a Sick! Se stava più attento lei ci cascava con tutte le scarpe xD
E Brandon è diventato l'ancora di salvezza! XD
Mamma mia, diciamo che ho riso come una scema e che mi sono ripresa un po' dalla parte precedente.

Una domanda, ma il tipo del bar chi era? O.o hahahahahah

Comunque complimenti per il capitolo, è meraviglioso, e scusa se non ho recensito quando lo hai messo, ma avevo altro da fare...
un bacione!

17/04/12, ore 16:36

Saaaaalve :D

Alloraaaa capitolo diviso a metà come già detto nel gruppo fb!!!
Prima parte tristissima....Tanto ma tanto amore per Dollar <3 Lo sapevoooo che Aria è l'amata di Dollar ehheeheheh
Seconda parte..demenziale aahahah Me lo sono letta ridendo ahahaha ma non si può! Lexi convinta che sono gli altri a muoversi aahah non si può capire!
Chi è il tizio con cui si è fissata Lexi al Phoenix?o.o aaarrrggghhh
Si vabbè Lexi con Ryan. A letto. Insieme. IMPOSSIBILE (per ora non si sa mai v.v) non ci credevo manco io seriamente! Lexi non lo guarda completamente in quel modo per adesso quindi non era possibile che andassero a letto insieme, anche se lei era ubriaca! ahahah
Sick si è fatto sgamare dai! Troppo da pornostar! ahahah
Bellissimo capitolo!!

a presto, Norma :D

17/04/12, ore 15:50

Ciao Roberta! E' bello vedere un aggiornamento lampo di questa storia, che sto davvero amando! La prima parte del capitolo è stata davvero triste per il funerale di JC e per il discorso di Dollar e poi quello di Lexi.
Comunque mi accodo alle altre ragazze e voto anch'io per un capitolo o una OS su Dollar e Aria, perchè sono davvero dolcissimi!
Il discorso di Dollar è stato davvero commuovente, nonostante la parte del trombarsi Aria, che però ha aiutato ad alleggerire, anche se il prete non ha gradito!XD
Questo era per ribadire che voglio una OS su di loro...sì hai capito bene, verrò a perseguitarti finchè la farai! Vedi leggendo la tua storia, sto diventando brava a fare minacce!
Il discorso di Lexi mi ha fatto molta tenerezza...lei si sente colpevole, si sente una specie di sfortuna per tutti quelli che le stanno intorno. Da quell'incidente dei suoi migliori amici si sente una specie di minaccia per tutti. Bè la posso capire. E' normale che uno si possa sentire responsabile, anche se non è realmente colpa sua. Quando vogliamo bene a qualcuno, tendiamo a sentirci responsabili, se sappiamo che dovevamo essere lì con lui e succede qualcosa.
Naturalmente c'è Sick che stempra la tensione...che gentiluomo, la vuole portare in bagno per consolarla! Ahahah ma quanto sono forti Sick e Dollar!
L'uso delle due parole mi ha incuriosita fin da subito e direi che l'hai usate in modo divertente...la tettonica a placche e la seguente battuta di Sick, mentre Ryan paragonato a Falkor cattivo! Sei davvero bravissima!
Lexi è davvero fortissima da ubriaca...non so come si senta a essere davvero ubriachi, ma secondo me hai fatto proprio un buono lavoro! Anche se io non ho capito chi sia l'uomo che Lexi vuole raggiungere...sarà importante?
Ryan però mi è sembrato un po'gelosetto, quando gli nomina il tipo, più che scocciato dal fatto che lei sia ubriaca e sragioni un po'troppo!
Perchè Brandon rimane con Lexi? E poi perchè si addormenta lì? Se doveva stare con lei, per proteggerla, non credo si sarebbe addormentato...e poi il risveglio è molto strano.
Lexi fugge da casa sua e il mattino dopo si ritrova in una camera sconosciuta. Ma è davvero la camera di Ryan? Non mi sarei mai aspettata che suonasse la chitarra o il piano...Sapevo anch'io che era impossibile che Lexi fosse andata a letto con Ryan, ma allora cosa è successo? Certo che questi Eagles sono proprio dei burloni fin di prima mattina!
Sono curiosissima e non ho trovato quelle curiosità, che hai detto...ho provato a rileggerlo tre volte, ma si vede che la mia intelligenza da Sherlock Holmes si è esaurita a furia di studiare!
Un bacio e tranquilla ti aspetto con il prossimo, anche se dovessi metterci un sacco di tempo!

17/04/12, ore 12:31

Povera Lexie derubata così delle sue cose. Non è tanto per i soldi ma davvero anch'io mi sarei sentita sporca nel sapere che estranei avessero toccato le mie cose. Ogni parte della sua vita era stata sporcata chissà se per un motivo legato ai ragazzi o solamente per derubarla. Chissà se lo scoprirò continuando a leggere?
La scena di Brandon ahhha Robi mi ha fatto morire. Cioè aveva del rossetto? sul suo sesso? e... Credeva di avere qualche malattia hahha sto ancora ridendo. il suo umorismo mi fa morire, troppo forte. Secondo me, Ryan e Brandon e Dollar sono rimasti colpiti da Lexie nuda e non poco. Ma sono sempre supposizioni.
Baci Anna

17/04/12, ore 09:38

Bellissmo, intenso ... letto tutto d'un fiato! Il capitolo si conclude con Lexi che se ne va ... cosa accadrà ancora? Lo scopriremo solo leggendo!!!! (^_^)