You saved me
di RobTwili

17/04/12, ore 00:39

io ti amoooooooooo, non sai quanto ero contenta di vedere il capitolo ahhaha grazie grazie grazie :D
e Lexie ubriaca era il top! ahhaha
Sei bravissima!

un bacione

16/04/12, ore 23:47

Che sollievo poter leggere un capitolo dopo meno di una settimana! Che dire, mi è piaciuto tantissimo, Lexi da ubriaca mi ha fatto morire dal ridere solo che credevo che l'avessero fatto sul serio e mi sembrava un pò "brutto" diciamo ma non mi hai delusa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo : )

16/04/12, ore 23:00

Allora innanzitutto Roby grazie di cuore perché hai postato questo nuovo capitolo che per me è strepitoso assolutamente…
La prima parte vede il funerale di JC che era sicuramente un personaggio fondamentale per gli altri perché erano comunque molto legati a lui in particolare per Aria e Dollar è stato determinante sia perché ha salvato Dollar dalla strada e sia perché li ha fatti conoscere…
Inutile dirti che sono stata troppo contenta quando ho visto che la mia ipotesi che ti avevo illustrato nella recensione dell’altro capitolo era vero, ovvero che la ragazza con cui Dollar era stato e di cui era ancora innamorato era Aria *.*
Aria che tra le altre cose mi piace sempre di più in questo capitolo :)
Che bella coppia spero che tornino insieme perché sono perfetti, con lei Dollar diventa un uomo diverso sembra più dolce, maturo e ha un certo istinto di protezione *.*
è bello vederli anche in queste scene così tenere e quotidiane ci fa capire che sono dei ragazzi con un cuore d'oro anche loro *.*
Mi è piaciuta tantissimo la parte di Lexie che finalmente confida ciò che le ha fatto abbandonare la carriera della medicina e far lasciare Los Angeles e vedere gli altri così attenti a lei e consolarla è stata un immagine bellissima…
Ancora una volta la tenerezza di Brandon che è molto sensibile rispetto agli altri si può notare perfettamente…
Bè poi arriva la parte più comica del capitolo ovvero Lexie e Aria ubriache…queste due secondo me diventeranno super amiche perché se la spassano già di brutto..ma poi vedere Lexie così sciolta che ride in continuazione, fa battute, canta, dice parolacce non ha prezzo veramente..
addirittura anche Ryan non resiste e muore dalle risate XD
Sick non può non essere menzionato nella mia recensione perché povero dopo aver fatto una proposta super allettante a Lexie lei cosa fa?ferisce il suo ego in quel modo?non solo lo rifiuta ma gli fa praticamente capire che non avrà mai speranza salvo non le servisse un aiutino di tipo diciamo “culturale” perché lui se n’è fatta di cultura con tutti i porno che ha visto eh si XD
Mi fa morire troppo…
E dai diciamocelo quando ho visto Lexie uscire di casa ho pensato anche io che potesse essere tornata davvero dal bel moro però poi ho pensato: ma vuoi che Ryan non sia più furbo di lei e non la becchi e riporti a casa? Ahahahah XD
Bravissimo Ryan sei un mito XD
Confesso che non mi sarebbe dispiaciuto vederli insieme però nel lettino però in compenso ci hai regalato una scenetta unica di Ryan serissimo che le dice che hanno passato la notte assieme e non a dormire e Lexie è li li per crederci se non fosse che Sick alla fine non ce la fa più e vedendo che lei non demorde le dice che era uno scherzo XD
Eh Ryan ti sarebbe piaciuto spassartela con lei eh?altro che Batterfly, Lexie è una che vale, è una donna vera…
Comunque non vedo l’ora di leggere il continuo davvero e penso che dopo questa confessione di Lexie il rapporto suo col gruppo migliorerà al quanto e soprattutto con Ryan non so perché ho questa impressione :)
Come sempre mi scuso per la mia recensione un pò idiota hihhihi spero ti piaccia lo stesso Roby :)
Un bacione :*
-Deby-

16/04/12, ore 22:19

Mi hai emozionata tantissimo. Faccio schifo, perché ogni volta sembrache ci sia una congiura verso la tua storia! Devo leggerla sempre quando non ho tempo per recensiere e quindi mi dimentico sempre quello che devo scriverti, e che palle!
Ok, dopo questo momento molto interessante e indispensabile al fine della storia, passiamo alla vera recensione.
La prima parte del capitolo mi ha fatto venire gli occhi lucidi. Io non piango spesso, giuro, però con la morte di JC, mi stava per scappare la lacrimuccia. I ragazzi sembrano un po' più maturi di prima; la morte, la sofferenza e la perdita di una persona cara cambiano le persone.
Nonostante JC lo conosciamo poco, si capisce che era un elemento fondamentale all'interno della loro vita.
Aria mi ha fatto una tenerezza assurda, per non parlare di Dollar che mi è sembrato un uomo, non un ragazzino.
Il suo discorso era verissimo, con parolacce, ricordi a random e tanta, tanta riconoscenza. Perché credo che i nostri Eagles hanno un cuore enorme e sono da ammirare per essere ancora delle persone così sensibili, nonostante il brutto ambiente in cui vivono.
Ryan, oh Ryan! Quella sua frase mi ha fatto capire molte cose. E' più fragile di quello che sembra, secondo me. E' facile usare la rabbia invece che il dolore.. Poi con il ruolo che ricopre, non può farsi vedere fragile, in un momento di debolezza.
Una parte del capitolo decisamente toccante, vissuta e molto molto reale.
Complimenti, mi hai fatto riflettere e conoscere meglio il mondo dei tuoi fantastici personaggi!
La seconda parte è stata più leggera, dopo la rivelazione di Lexi.
Avevo pensato ad un risvolto simile, te lo devo confessare. Non credo sia inverosimile, anzi!
Non c'è niente di peggio che sentirsi inutili con le persone che ami. Lexi ha sempre creduto nel suo sogno di diventare medico per salvere le vite degli altri... Quindi vedere morire tra le sue mani un'amica, non è per niente bello o facile da affrontare.
E' stata forte però. Nonostante lei dica di essere scappata, per me sta crescendo molto lontano da casa. E forse, quando questa storia sarà finita ( nuooo ç-ç) lei sarà diventata una donna più consapevole della bellezza della sua anima.
Io ci ho sempre creduto in lei! Mi ha fatto tenerezza quando si è presa la colpa per un qualcosa che è imprescindibile da lei.
I ragazzi sono stati fantastici, davvero. :)
Poi ahahahahhaha! Lexi ubriacaaaaaaa <3<3<3 La amo ancora di più! aahahhahahahah xD Oddio!
Scusa, ma solo a ripensarci mi viene da ridere ancora!
Complimenti, hai descritto quel momento in modo impeccabile! Mica è facile scrivere i pensieri di un'ubriaca fradicia xD
Sick se la rideva, Brandon cercava di prendere in mano la situazione e Ryan.. Uhm, è possibile che io abbia visto qualcosa di nuovo in lui?
Sguardi, gesti, premure? Uhm, non so, non voglio partire in quarta per nulla. Tu l'hai sempre detto che non sai come andrà tra i due, però con questo capitolo mi confondi u.u

Niente. In generale mi è piaciuto tantissimo!
Dollar e Aria, promossi alla grande!
Sick e le tettoniche-tettone ha battuto tutti.
Brandon che cerca di trattenersi quando vorrebbe ridere bellamente di Lexi, gli diamo qualche punto di bonus.
Ryan ovviamente basta guardarlo, per dargli il punteggio massimo <3
E Lexi, ha vinto su tutti, ragazzi. Ha un futuro come comica!

Ok ho sparato tante di quelle cavolate in questa recensione! Spero di essermi fatta perdonare un pochino.

Brava, come sempre! Attenderò con ansia l'aggiornamento!

Un abbraccione alla Lexi ubriaca <3

16/04/12, ore 22:11

Sono cotta, quindi questa recensione sarà un delirio. Preparati.
Prima cosa, come sempre: Sick. La tettonica delle tette è una nuova teoria che gli ho insegnato io, visto come impara bene? E come si è offerto di confortare Lexi in bagno? Sempre un vero gentleman!
Non ti preoccupare se c'è stato poco Sick, perchè lui lascia comunque sempre il segno. Qualità non quantità!
Seconda cosa: sono diventata una shipper saltellante, voglio Aria e Dollar insieme pucciosi e trombanti! Quanto sono belli insieme! Ti prego scrivici qualcosa, anche una mini OS sul loro passato. Sono stupendi!
Il passato di Dollar mi ha quasi fatto scendere la lacrimuccia, se non fosse che poi ha raccontato di quando JC gli ha dato il permesso di trombarsi Aria. Come rovinare il pathos in un secondo, deve aver preso lezioni da Ryan. No scusa, Rihanna.
Terza cosa, nella scalata alla mia totale idiozia. Rihanna è geloso! Non voleva che lei andasse dal tizio dagli occhi scuri. Ammettilo Rihanna, che oltretutto suoni il pianoforte. Momento di concentrazione, mi sto distraendo a pensarlo al pianoforte. E la chitarra.
Sick ha esagerato, che pirla. Paragonare Lexi alla divina Stoya ha subito rovinato lo scherzo!
E comunque mi hai fregata, non avrei mai scommesso sul letto di Ryan!
Lexi, anzi no scusa, Lassie ubriaca mi fa morire dal ridere, è fantastica! Ed è credibile nella sua totale idiozia, per i ragionamenti astrusi che fa. Da ubriaca trova più divertente anche Sick!
Non essendomi mai presa una sbronza non so cosa si prova nè che cavolo potrei combinare, però mi sono divertita un sacco a leggere di Lexi e l'ho trovata credibilmente scema e perfetta come ubriaca. Non è semplice descriverlo usando la prima persona, perchè i pensieri difficilmente hanno una logica obnubilati dall'alcol.
Mi ero ripromessa di recensire domattina perchè sto seriamente delirando per la stanchezza però ti ho sentita un po' dubbiosa e ho voluto farti capire che c'è chi sempre chi sta peggio di cervello (cioè io ovviamente). Scherzi a parte, questo capitolo è stato fantastico.
Solo tu puoi far commuovere e ridere fino alle lacrime in un solo capitolo.

16/04/12, ore 22:10

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo oggi(mi domando, perche???xD ) e mi è subito piaciuta!
Non ti nascondo che ero un po' 'preoccupata' che fosse la solita fanfic dalla trama scontata e invece devo dire che mi sto pian piano emozionando; la cosa che mi piace di più è sicuramente come stai sviluppando passo passo il rapporto fra Rayan e Lexi, senza rendere le cose troppo frettolose e incongruenti; adoro anche gli altri ragazzi, ogniuno con un fascino particolare!
Riguardo il capitolo di oggi sono super curiosa di sapere cosa è successo in quel lasso di tempo che molto sadicamente non hai raccontato...secondo me gatta ci cova! ;D
Bene, direi che come prima recensione possa bastare xD
A presto!!
PS: Aria e Dollar troppo carini! ;)
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 10:12 pm)

16/04/12, ore 21:37

*•* *•* *•* *•* *•*
Questo capitolo è..... WoW!!! Davvero è a dir poco perfetto!! Un bel bilanciamento di sofferenza iniziale e una buona dose di risate tra amici per superare il dolore del funerale di JC.
Devo ammettere che il discorso di Dollar ha fatto commuovere anche me! Ç_Ç mi sembrava di vedere i flashback del suo passato, quando da bambino si avvicinava di soppiatto alla cassa dell'officina e gli rubava i soldi. Mi è sembrato così piccolo e indifeso con un estremo bisogno di attenzioni e di affetto, affetto che JC a modo sul gli ha dato. Quando Dollar ha parlato di Aria, non ho potuto fare a meno di sorridere, nonostante i termini poco fini era davvero sinceramente coinvolto in quello che diceva, e anche il fatto che continuavano a supportarsi a vicenda era davvero tenero!! ^^ ah l'ammòòre!! Anche gli Eagles ne sono capaci e piano piano si scoprono sempre più umani agli occhi di Lexi.

Lexi, cara Lexi! Ammetto che mi sarei immaginata un passato un attimino diverso, ma il tuo è stato molto d'effetto e la sua confessione al bar mi ha fatto venire un attimo di magone. Mi dispiace per lei e per il senso di colpa che le è salito, così naturale. Come se davvero fosse colpa sua. No, non credo proprio che si colpa sua. Ha ragione Ryan - nella sua visione cinica della realtà- la gente muore, soprattutto quando si fa una vita come la loro. Se non fosse stato il 4 luglio sarebbe stato il 5 o il 6..
Ovviamente una ragazza dal cuore tenero come Lexi, non può pensarla così. Se è coinvolta anche in minima parte in qualche cosa di brutto tende ad addossarsi la colpa, come qualsiasi ragazza che si avvicini a lei caratterialmente.

La loro uscita al Phoenix è stata salutare per tutti dopo quella giornata dura. Lexi, confessando il suo passato, si è tolta un peso enorme dallo stomaco e i ragazzi -secondo me- iniziano a vederla con un occhio un po' diverso.
E poi è quell'uscita in compagnia è quella che si chiama cura, perchè gli amici -un po' strano come gruppo questa volta- si supportano e insieme cercano un modo per sentire meno il dolore, almeno quando sono insieme.
Ovviamente ognuno ha un modo diverso di reagire alle cose. Dollar si commuove e da voce ai suoi pensieri come nel discorso al funerale. Brandon si tiene tutto dentro e sorride e Ryan invece di sorridere, mostra la maschera rabbiosa che gli serve da scudo per ripararsi da eventuali brutti colpi. È più facile provare rabbia che accettare le cose come vengono. E poi in qualche modo deve dimostrare di essere sempre il più forte e questo riflessa sul suo modo di esprimersi, almeno un po'.

Le risate demenziali sono state fantastiche!!!! Ci volevano proprio dopo quell'insieme di sentimeti tristi che aleggiavano nell'aria.
I cori di Bruce intonati da Aria e Lexi, la tettonica delle placche, Falkor e tutto il resto sono stati un toccasana per il lettore! Anche per i nostri protagonisti, un po' meno per Lexi che si è trovata con una grossa sbornia da smaltire il giorno dopo!
Ma.. Ahahaahahahahahahah! Roby falla bere più spesso perché è davvero esilarante!!
Lo scherzo di Ryan è stato bellissimo e credibile -fino all'intervento di Sick- dopotutto aveva un buco di ore da ricordare e il fatto di essere in intimo in camera di Ryan non l'ha di certo aiutata nella disillusione da quei pensieri!
Anche perché se vogliamo stare attente ai dettagli - non so se Lexi in quel momento se ne sia ricordata- ma la sera prima avrva pensato che sbavava per i baldi giovani, alti spalle grosse biondi e con tanto di occhi azzurri!!
-quando ho letto quel suo pensiero ho detto: Ryan Ryan Ryan Ryan Ryan!! E mi mancavano solo i pon pon e il sottofondo musicale della sirenetta che diceva Baciala quando lui era chinato sopra di lei.

E ora per passare agli attimi che mi hanno fatto sbarellare: parliamo delle piccole e 'ben dosate' attenzioni di Ryan towards Lexi ( in questo momento mi sfugge in italiano, e se mi fermo a riflettere mi dimentico quello che devo dirti)
Il fatto che l'avesse smentita quando diceva che era colpa sua se JC era morto; quando la teneva in piedi al locale e quando da cavaliere l'ha presa in braccio per tornare a casa *•* *•* e poi scommetto che quando lei ha tentato di sgattaiolare dal palazzo se lo è trovato davanti che fumava e lui buttando via quello che rimaneva della sigaretta se l'è caricata in spalla con poca grazia e l'abbia portata in camera SUA. -sottolineiamo- ero e lo sono tutt'ora coriosissima di vedere come ha spogliato lexi per farla dormire e soprattutto se ha dormito con lui, o se lui è andato dul divano.
Ammetto che il fatto che tu non abbia accennato a niente mi sta uccidendo!!! XD

Comunque come puoi notare, ho apprezzato alla grande questo tuo capitolo, specialmente l'aggiornamento veloce!! Spero che il prossimo arrivi presto!! ^^
Tanti tanti complimenti all'autrice!!!
Un bacione.

Giuliet.

16/04/12, ore 21:35

Devo dividere la recensione in tre parti:
Quella seria.
Quella divertente.
Dollar & Aria.
Da dove vuoi che inizi?
Dai facciamo in ordine, Seria - Daria - Divertente.
Povero UncleJ (e io posso chiamarlo zio!) Il funerale è stato davvero triste. A cominciare dalle lacrime di Aria per finire alla frase semplice e diretta di Ryan.
Il discorso di Dollar è stato... perfetto.
Il mix perfetto tra toccante e ironico. Ha 16 anni ed è già abbastanza maturo per la sua età (dato che è stato abbandonato ed è cresciuto "solo" :O ) ma c'è sempre in lui quella parte infantile che cerca di emergere. Piccolo ladruncolo che non è altro, mi ha fatto davvero emozionare. Perché cercava di mettere quelle frasi sconce proprio quando il discorso era troppo serio e triste. :( -Mi sto impappinando da sola- Il concetto è: mi è piaciuto e mi ha emozionato.
Dollar è un ladro, un drogato ed è innamorato di Aria!
A volte il silenzio vale più di mille parole, Ryan però ha detto una semplice frase, non molto poetica, ma semplice e coincisa, però mi ha emozionata lo stesso. So quello che si prova quando si è arrabbiati e tristi nello stesso tempo. Non doveva succedere che JC morisse, non era il suo momento: la rabbia ci sta tutta, soprattutto perché -conoscendo Ryan- non ha potuto fare niente per salvarlo.
Veniamo al momento del Phoenix e del "la colpa è mia perché porto sfiga". Cioè il ragionamento non era proprio questo però il succo sì!
Carissima Lexi, accidenti, ti stimo, ti ammiro, ti invidio perché sei circondata da figaggioni PERO', dico io, ti sembra il momento di farsi queste inutili paranoie?
No che non lo è, soprattutto quando, accanto a te ci sono gli amici di colui che è morto, oltre alla nipote.
Capisco che sei triste, che hai pensato al tuo passato, ma non mi sembra il caso di dire che sia colpa tua. O.o Anche perché non è vero.
Primo: Sono stati i ragazzi stessi a proporlo.
Secondo: Non sei stata tu a sparare.
Terzo: Nessun terzo punto, volevo solo dire "terzo"
Insomma. Non è colpa tua, smettila di dirlo! -_-
Il suo segreto invece, non mi sembra forzato o irreale, anzi. Brutte coincidenze, destino stronzo, chiamalo come vuoi. Può capitare nella vita ed è davvero brutto, perché si vive con il rimorso, con il costante interrogativo "se fossi andata con loro, sarei morta anch'io o sarebbero vivi?"
Mi dispiace per lei, però non può vivere sempre con questo dolore e pensiero, deve riuscire ad andare avanti, superare il trauma. (Su che piano piano ci sta riuscendo. Gamba distrutta di Soph, gamba ricucita di Sick!) Per citare Sick, può farsi aiutare da qualcuno per superare il trauma, magari da Ryan! xD
[Piccola parentesi, prima di parlare della parte più divertente fino ad adesso letta in questa storia.]
I DARIA!
Ma quanto sono teneri? E belli? PERFETTISSIMI.
Ti cito perché ne vale la pena.
"Aria sembrò calmarsi solamente quando Dollar, sedutosi di fianco a lei, la fece appoggiare contro il suo petto, lasciando che si sfogasse e sussurrandole qualcosa all’orecchio." "perché mi ha insegnato ad amare, mi ha concesso di amare». Il suo sguardo, con un sorriso amaro si posò su Aria" "tornando a sedersi di fianco ad Aria, che lo abbracciò, lasciandogli un dolce bacio sulla guancia." "Aria e Dollar erano dolci e, dopo le parole di Dollar, non riuscivo a non pensare che, da piccoli, dovevano per forza essere stati terribili, uniti e bellissimi." (E poi tutte le parti dove sono seduti al Phoenix e sono abbracciati! O quando Dollar si arrabbia vedendola ubriaca!!! AAAWW)
AAAAAAAAAAH *urlo d'ammmore* Ma quanto sono teneri? Sono perfetti insieme. Posso sapere perché non stanno insieme? Non dirmi perché Aria ha paura che Dollar faccia una brutta fine. (Cosa che è normale che accada) Insomma se ami una persona la ami sempre anche se le stai lontano. Quindi Aria, muovi il culo e vatti a riprendere Dollar.
[parentesi chiusa]
*rullo di tamburi*
AHHAHHAHAHAHAAHAHAHAahhahahhahHAHAHAHAHAHAHA muoro!
La cosa fantastica e che fa morire dal ridere è che per lei sono gli altri ubriachi e lei no. Gli altri si muovono come se stessero ballando mentre lei è ferma e seria! XD Ti giuro che ridevo come una scema. Per non parlare della parte del bagno. DONNA, tu sei un piccolo genio.
OK, passo alle supposizioni (Salto la parte di Dollar che guarda Aria male perché ha bevuto *-*)
Ryan e Lexi.
Lo soooooo. Niente storia d'amore tra Ranma e Lord Voldemort. PERO' non puoi dirmi che non lo hai fatto apposta. Lui che la ferma tutte le volte che cerca di andare dal moretto.
Tutti gli sguardi strani.
Quando le dice che non è colpa sua, strattonandola. Insomma se non ti frega niente di una persona non reagisci in quel modo (Sì, è morto JC, un suo caro amico quindi anche questo influisce!)
E... e... la prende in braccio per portarla a casa. MUORO.
Si preoccupa per leiiiiiiii. *Shippamento vieni a me!* xD
OK, la smetto di essere una BM (ohh mio cucciolo Dollar!) Sì la smetto davvero.
HAI GLI OCCHI AZZURRI AZZURRI.
Siggnorreeeeee. Lexi, come accidenti hai fatto a non saltargli addosso?
- Perchè io non le faccio queste cose.
u.u Are u fuckin kiddin me? u.u
Ma si tratta di Ryan. Non esiste "non faccio queste cose, non sono il tipo" Con Ryan esiste. Sei perfetto, sei sexy, hai un culo che parla e una tartaruga che urla "VIOLENTAMI" quindi ti salto addosso!
CAPITO????
Avevo capito che fosse uno scherzo, cioè in realtà per circa un secondo, quando Ryan entra in camera ho esultato poi ho detto "Lexi, sei davvero idiota u.u" però nel senso buono <3 AHHAHAHA
Sono adorabili. Tutti. Stronzi ma adorabili, perché nonostante siano drogati e tutto quello che vuoi: hanno un cuore, di ghiaccio, di pietra, nelle parti basse, o piccolo piccolo (Per dire, quello piccolo è di Brandon, gli altri sono libera interpretazione!) e si prendono cura di lei, si preoccupano. Sono una piccola famiglia strana e allargata perché è arrivata Lexi.
Basta, non mi entusiasmo troppo, perché so che dal prossimo ci sarà la guerra e cominceranno a morire tutti! :(
Uffa, il mio povero cuore.
Aspetta che controllo se ho scordato qualcosa.

DOLLAR NON E' A CASA LA MATTINA A FARE COLAZIONE!

Sapevo che il capitolo sarebbe stato bellissimo, più si va avanti e più la storia diventa coinvolgente e tu diventi sempre più brava! *-*

P.S. Non vedo l'ora di leggere di Raian e Lecsi che si baciano. Scriverai quando si baciano con la lingua, vero?
Perché a me piaCcIoNo RoMiNa e AlBaNo.

Ci sentiamo su effebi. <3

16/04/12, ore 18:45

secondo me è anche difficile commentarlo un capitolo così bello. perchè è davvero bellissimo e secondo me ci sono davvero tante piccole cose che fanno capiter quanto tu sia attenta a questa storia. partendo da lexi, la prima parte, quando lei ha il crollo è stata davvero toccante, ammetto che mi sono quasi commossa nache io. doveva succedere prima o poi, no? cioè, lei si è tenuita tutto dentro e alla fine, vedendo che veramente ryan e brandon sono cattivi è scoppiata. che poi mi piace perchè non stanno uccidendo nessuno, stanno solo picchiando, quindi vuol dire che lexi è proprio arrivata al punto di non ritorno. e poi c'è la giornata alla spiaggia, dove partendo dalla mattina lexi ha un colpo al cuore (e se non ce l'ha avuto lei ce l'ho avuto io per lei) perchè vedere ryan in boxer neri (l'hai descritto così bene che me lo sono immaginata davanti) mi ha davvero fatto venire un infarto. e poi, il modo in cui ryan racconta la storia è davvero bellissimo: serio e attento, senza prenderla in giro. avevo i brividi. una scena davvero davvero davvero intensa.
e tutto si conclude con la morte di jc. non ci avevo pensato a lui, sai? credevo fosse qualcuno degli eagles, dei veri eagles. so che lui praticamente lo era, ma non riesco a essere così dispiaciuta come lo sarei stata con dollar o brandon, ecco.
Insomma, questo capitolo è stato spettacolare e sai cosa penso riguardo questa storia e il suo essere tra le scelte (DOVREBBE!!!!).
In ogni caso ti faccio i miei più sentitti complimenti perchè è stato forse il migliore e l'ho gustato ancora di più eprchè era lungo e bellissimo e perfetto.
A presto e scusami davvero tanto epr il megaritardo con cui ho recensito!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

14/04/12, ore 18:38

Saaalveee :)

Finalmente sono riuscita a recensireeee!!!! Ho letto ieri sera la prima volta e poco fa ho riletto e adesso finalmente scrivo la recensione!!!!
Allora punto 1. non dire che è stato noioso o pesante da leggere e/o cose del genere perchè io ho letto molto volentieri senza mai addormentarmi un attimo!
punto 2. in questo capitolo hai trattato un sacco di bellissimi argomenti e li hai saputi scrivere in maniera stupenda davvero *^*
punto 3. Ma io dico....ma Ryan cos'ha contro le tette piccole?! ma non ho capito questa discriminazione!!!!!! Perchè non impara ad apprezzare come Sick?? Che apprezza anche la depilazione integrale?! MAAAAAAA u.u
ahahahahahah comunque veramente, lo sfogo di Lexi mi ha commossa..cucciola ne ha passate tante (e a quanto hai affermato le sue "fortune" non sono ancora finite) e giustamente si doveva sfogare in qualche modo......ok in questo momento mi sono immaginata Sick che si propone per far sfogare Lexi in maniera diversa ma non teniamo conto di questi scherzi che gioca il mio cervellino perverso!:D Brandon è stato davvero dolce con lei, una spalla su cui piangere davvero e mi sono stupita del silenzio di Ryan wow complimentoni ahahah
Momento serietà per il morto. Ryan poco incavolato devo direv vero?? Mi è sembrato di intuire che Aria sia la fidanzata oppure la sorella insomma che fosse in rapporti intimi con lui!!

Al prossimo capitolo cara!!! Con affetto, Norma :)

14/04/12, ore 13:11

Ciao mi kiamo matilde..
volevo inanzi tutto dire k ti odio!
si ti odio xk la tua ff crea dipendenza giuro continuo a guardare tra le seguite.
poi proseguo seriamente dicendoti dei veri e sani complimenti!
sei davvero brava/o complimenti..
e poi volevo kiederti se hai delle date per aggiornare o lo fai quando hai tempo
piu k altro per non continuare a stare in paranoia!
complimenti ancora
un bacio
PATATINAFRITTA
Matilde

12/04/12, ore 16:02

Ciao.
Sono realmente senza parole per tutto ciò che ho letto.
A parte che quando ho visto che era così lungo, il capitolo xD, ho esultato come una scema, ma a parte questo xD
Le tue note mi piacciono sempre tanto *ç*.
Stop. Parliamo di cose realmente serie.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, dall'inizio alla fine. Ovviamente ho le mie parti preferite: l'abbraccio di Lexi e Brandon *-*, il viaggio in moto, la scelta della moto che è stata una cosa figherrima *w*, la storia degli Eagles, Ryan, i tatuaggi di Ryan :Q_
Vabbe oh mi è piaciuto tutto, non è necessario che stia qui ad elencare ogni cosa xD
Ovviamente la giornata stava andando troppo bene per poter terminare in modo tranquillo. La morte di JC mi ha sconvolto, sul serio. Come hai detto tu la sua morte segna, credo, l'inizio di una vera e propria guerra e ops.. inizio ad aver paura sul serio.
Lexi si sta affezionando a loro, questo macello non ci voleva proprio.
Devo dire che Ryan ci tiene molto ai suoi ragazzi, si vede, è palpabile e questa cosa lo fa apparire come un santo ( che non è assolutamente xD) ai miei occhi.
Le ultime righe mi hanno fatto venire la pelle d'oca, per cui brava, brava sul serio. Non è facile trattare determinate "emozioni" e farlo così.
Al prossimo capitolo, un bacione :*

12/04/12, ore 15:25

E va bene, lo ammetto. Ho spezzato il cuore a Sick ma non è facile con lui, sai. Devi sempre essere pronta a  venire dopo (che hai capito!) nella sua scala di importanza. Prima c'è Stoya e poi ci sono le altre donne.
Capisci anche tu che è dura così, la pressione intendo.
Tu sei matta, lo sai? Non sapevo se ridere o emozionarmi :D Nel dubbio ho fatto entrambe perchè mi sono sentita dentro la storia *__*
Che poi ero anche a mio agio, c'erano pure Tony e Steve che giocavano a biliardo!
Ok, passiamo alle cose serie. Non ridere! Qua ci è scappato il morto, quindi almeno un minuto di raccoglimento ci vuole. Ora i Mis-cosi rischiano grosso per un affronto del genere.
Io ci manderei Lexi e i mini pugnetti a vendicarsi, tu che ne pensi?
Richiesta: scrivi più spesso che Doll ha 16 anni che ogni tanto non vorrei dimenticarlo perchè con quel fisico, le battute e tutto il resto... non che potrei mai farci un pensiero serio, non sono mica Butt-traforo!
Però un abbraccio di Brandon lo vorrei, è stato così gentile e protettivo con Lexi. Infatti è quello che ha avuto la storia più lunga e sembra anche finita male se ancora non ne vuole parlare.
Ryan, la smettiamo di offendere le tettine di Lexi? Impara da Sick come si fanno complimenti ad una donna, lui sì che è un signore! Va in brodo di giuggiole anche a sentir parlare di depilazione integrale, questa è vera venerazione! E che cavolo!
Povero Sick che non ha potuto fare il bagnetto. Già me lo immaginavo che riusciva a far sfilare il costume a Lexi per controllare come la più accurata delle estetiste!
Volevo cercare di scrivere qualcosa di sensato ma secondo te potrei mai esserne in grado?
A parte che ho divorato il capitolo e che, pur essendo come il maxibon (two is megl che uan), sono rimasta male quando è finito. Troppo presto, uff.
Poi ho imparato un sacco di cose storiche e altre importanti, tipo che i lavoretti di bocca non sono tradimento. Questo magari evito di farlo sapere a Sick, ero riuscita a fargli credere che al massimo poteva chiamarmi Stoya come ultima concessione di pseudo-tradimento.
Quest'estate mi devo assolutamente vedere SoA, sono curiosa visto che l'hai citato spesso.
Intanto continuo a scoprire tante belle cose e alla fine del capitolo mi sento più intelligente, oltre che più figa perchè ho fatto da guest star!
No va bè, mi sono imposta di aspettare oggi per leggere per cercare di avere un umore migliore e scrivere qualcosa di decente. Mission failed.
Capitolo spettacolare e grazie mille per le citazioni. <3

12/04/12, ore 11:42

E alla fine ce l'ho fatta anche io a finire di leggere.... Devo dirti la verità??? Pensavo che fosse più lungo, ad un tratto mi sono stupita di essere arrivata alle note. Anzi se non fossero state scritte con un carattere più grande avrei pensato che facessero cmq parte del capitolo... Vabbè lasciamo perdere, però ti dico questo per farti capire che o la lettura è stata così entusiasmante da farmi leggere le mille mila pagine tutte d'un fiato o io non ho il senso della misura... Più la prima credo!!!! Puaaaaa.
Devo dire che è stato però un capitolo impegnativo, non sembrava da come è partito, tutto sole e spiaggia ma poi si è fatto via via più serio con la storia delle origini delle gang e con il morto a conclusione della bella giornata! A proposito del morto, non ci sarei mai e poi mai arrivata. Io pensavo già a qualcuno degli Eagles, infatti avevo già programmato di mettermi a lutto se fosse stato tipo Brandon, Dollar, Sick o peggio ancora Ryan.... Diciamo che sono legermente sollevata, lo so povero tizio untuoso, non mi ricordo il nome, è sempre una persona ma non è stato molto gentile con Lexi e non mi stava molto simpatico a dirla tutta...
E' tutto così strano, non capisco perchè abbiano dovuto ucciderlo e mi spiace di Aria che disperatissima sembrava molto legata al tizio untuoso... Adesso sorge un dubbio, dove lavoreranno Lexi e Aria? Hanno perso il lavoro visto che non c'è più il proprietario... Chissà Ryan come reagirà, già era infuriato in questo capitolo chissà cosa combinerà nel prossimo, scontro all'ultimo sangue con la banda rivale colpevole di aver commesso questo omicidio??? Credo proprio di si... Spero solo che non si facciano troppo male, infondo l'ha detto anche lui, sono i più forti e i più bravi, no???
Passando alla storia, che teneri Ryan e Bandon da piccolini, nascosti ad ascoltare i discorsi dei grandi, me li sono immaginati ed è stato davvero un momento molto bello e toccante, quasi intimo. Insomma ci stava e devo dire che sei stata bravissima a gestirla, non l'hai resa pesante e molto storica ma hai raccontato il giusto senza soffermarti troppo su parti che interessavano i fini del tuo racconto....
Adesso chiudo, alla prossima... Dopo un capitolo così spero che il prossimo sia un tantino più allegro e spensierato, sulla lunghezza invece nulla da obiettare!
Ciau, un bacione!!!!

11/04/12, ore 21:41

Sana salva e cn tanta voglia d leggere ancora. Anke le tue mega note xkè qualche spiegazione c vuole :p La parte storica m è piaciuta, come t ho già detto, amo il genere e mi piace sapere le cose come sono nella. Realtà! Tutto meraviglioso anche se, sono sincera, sono corsa a fine capitolo x sapere ki era il poveretto ke c avrebbe lasciato... Lo so ke nn s fa, ma stavo troppo in ansia :( Mi è dispiaciuto cmq, uff ora bisogna capire cosa è successo! Brandon m piace un sacco, diciamo ke è uno dei pochi ke capisce ke certe situazioni x lexi nn sono normali, come x loro! Ryan... Nn so tutto in lui, sembra gridare stammi alla larga... C vediamo alla prossimaaaaaa Ciao ciao Sara