You saved me
di RobTwili

05/02/12, ore 15:19

ecchime ecchime. batto un colpo, =) non mi sono addormentata =)
anzi. mi è piaciuto molto anche questo capitolo. e sono proprio contenta di avere iniziato questa storia =)cara sono prorpio curiosa di sapere che naaconde ryan e la sua combriccola.
comunque il capitolo non è per niente noioso, e poi è pure giusto, ci vuole un capitlo di spiegazioni.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
alla prossima Clara

05/02/12, ore 15:02

TUUUM (ho letto anche le note finali)
Il capitolo non è noioso, cacchius, ci sono Ryan e Dollar come può essere noioso? Oh, c'è anche Alexis.. AHHAHAHA.. no dai scherzi a parte, acciderboli come è cazzuta, mi piace davvero tanto come personaggio femminile, e non vorrei ricredermi, certo non mi piace quanto Ryan però me gusta.
Ecco, Ryan è -bello ovviamente- ma ironico e stronzo da morire e mi piace appunto per questo. Cacchio se mi piace.
Il suo sarcasmo pungente è fantastico, ahahah, mi sono divertita molto a leggere le battute *-*
Dollar, invece, che come ben sai è il mio ammore è tenero *_________* è un cucciolotto, ma so che sotto sotto anche lui è uno stronzo, lo so! *-* Come un tronky, duro fuori e tenero dentro (Nessun doppio senso!!)
Diciamo che avevo indovinato quasi tutti gli spoiler. Sono fiera di me.. ed ovviamente di te, perchè adoro già questa storia, accidenti se mi piace, te l'ho già detto che aspettare una settimana per leggere i capitoli è uno strazio, ma so benissimo che hai i tuoi impegni e devo aspettare, ma spero ti faccia piacere sapere che ho così voglia di leggere.
Ah, vorrei farti notare una cosa.. AHHAAHHA
"«No, davvero, non importa» mi giustificai, inutilmente: Dollar e Brandon erano già sul pianerottolo, pronti a entrare nel loro appartamento. «Non serviva» mormorai, guardando Ryan, davanti a me.
«Ci ripagherai in qualche modo» ghignò. Brandon e Dollar rientrarono con un paio di birre e qualche pacchetto di patatine."

AHAHHAHAHA CI RIPAGHERAI IN QUALCHE MODO?? ahahaha caro Ryan ma che intenzioni hai?? EHHHH? porcellino!!! No perchè alla fine, se Alexis non vuole ripagarvi, tu e Dollar passate da casa mia, e vi ripago io, in qualsiasi modo!
Emh, ok ho finito di sparare cretinate.
Ci sentiamo su effebi,
come al solito sei stata bravissima, e se provi ancora a sminuirti o a dire che i tuoi capitoli sono noiosi e fanno schifo giuro che prenderò seri provvedimenti.
baci <3

05/02/12, ore 00:23

bene bene eccomi qui, nuova lettrice.
=) credo che sarò la tua tortura ahahh povera te. dovevo leggere "beside.." la storia tra migliori amici, ma siccome sono una frana e non mi decido mai a iniziare le storie che ho tra le seguite non so quando le leggerò.
comunque come ti ho detto per caso ho trovato questa e devo dire che ne sono entusiasta. =)
il mio cuoricino si è già innamorato. non vedo l'ora di saperne di più.
=)
aspetto il tuo aggiornamento.
Clara

04/02/12, ore 13:14

vedi che l'ho letto!
meglio tardi che mai!
insomma benvenuta a NY! tu non hai idea quanto odio quelli che mettono la mani addosso alle donne! nononono non me gusta!
Poverina Alexis un pò per tutto, i genitori che non le parlano più, aggredita appena arrivata, vive in una bettola e la sua lampada preferita è rotta!
un minuto di silenzio per la lampada....
comunque promette molto bene e conoscendo il tuo stile, anche se qui ti discosti un attimo, sarà una storia sensazionale!
non vedo l'ora del prossimo capitolo davvero! già mi immagino il lavoro che gli farai fare alla porella XD

03/02/12, ore 23:37

Finalmente Robi ce l'ho fatta.
Ok, tralasciando il fatto che mi piace e che non mi hai deluso per niente -era una tua preoccupazione, giusto, non vederci deluse?-
Comunque: i genitori di Alexis sono abbastanza duri, ma io -al suo posto e al suo punto- la laurea l'avrei presa, proprio per dire la mia! :)
Poi... Poi... Poi... Questa cosa che non è per niente una bionda allampanata e tremendamente cretina come ci si aspetta da una Losangelina mi piace un sacco, vertiginosamente meno il fatto che dei tizi l'hanno picchiata -sai all'inizio, insomma durante gli spoiler, pensavo che fossero stati Ryan e i suoi a picchiarla, ed il sapere che invece sono i Misftous mi ha fatto un gran piacere! ;)-
La descrizione di Ryan non male per niente... MUAHAHAHA
E poi Dollar dolce e dolce anche Ryan che arriva in soccorso e che la porta nell'appartamento facendo il padre preoculato.
Mi piace anche la combriccola, gli Eagles sembrano carini.
Alla prossima,
E tranquilla è proprio bello!
Mary.

01/02/12, ore 17:15

ciao!:) io non ho mai letto una tua storia ma devo dire che l'inizio di questa mi è veramente piaciuto! sono proprio curiosa di leggere il seguito:) e impaziente naturalmente:)
ciao ciao baci :)

01/02/12, ore 13:58

ok... wow! qui cambiamo completamente registro, non siamo più con dei simpatici nerd, ma piuttosto in un ambiente che mi ricorda molto redemtpion. e ion on posso esserne che felice, visto che sai quanto mi piace quella storia. l'inizio promette bene e devo dire che amo quando scivi di queste cose perchè lo fai davvero benissimo. ammetto che leggere di alexis che veien picchiata non è stato bello però si è svolto tutto davanti ai miei occhi e giuro che li avrei presi a pugni pure io! brutti stupidi! ci sono ancora tante cose non spiegate, ma questo alone di mistero mi piace davvero! ryan poi è uno di quei classici stronzi che ti fanno battere il cuore e sono sicura che in più di qualche occasionie vorremmo prenderlo a testate, ecco! insomma, questa storia mi ha incuriosita da morire e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. sappi che comunque io l'ho già messa tra i preferiti, perchè sono sicura che non resterò delusa da quello che scriverai!
Bene, aspetto il prossimo capitolo, pronta a salutare definitivamente i nerd e a immergermi completamente nel bronx!
Bravissima come sempre! :)
Un abcione! :)
Ian4e! :)

30/01/12, ore 15:33

Ciao, Rob :)
Premetto subito che ho sviluppato una grande stima nei tuoi confronti, già nel momento in cui ho iniziato a leggere 'The revenge of the Nerd', storia che mi è piaciuta oltre ogni dire! Poi, casualmente, oggi ho visitato il tuo profilo e ho notato la tua nuova storia; non appena ho letto la trama - senza nemmeno aprire il capitolo -, ho deciso che l'avrei amata alla follia! Ho iniziato a leggere il capitolo e, davvero, è stato amore a prima vista!
Non appena ho letto del contesto in cui si sviluppa la storia e poi il riferimento alle foto segnaletiche, ho subito pensato - senza ancor aver letto le tue note finali -, a Sons of Anarchy, uno dei miei telefilm preferiti in assoluto e, Dio,  mi si sono illuminati gli occhi! *w* Aggiungerei anche, che l'atmosfera della storia - il bronx, le gangs, la violenza e l'inquietudine del posto -, mi ricorda moltissimo Blowing Bubbles, la fanfiction migliore che abbia letto fino ad adesso, e ciò non ha fatto altro che incrementare la mia meraviglia e la fatale attrazione che già mi lega alla storia! [Cosa che non mi capita molto spesso, giacché leggere soltanto il primo capitolo non basta a far sì che ci si innamori già della storia]. Insomma, ci sono tutti i pressupposti per farmi amare alla follia 'You saved me', anche perchè ho già potuto constatare la tua bravura e il tuo genio in quanto scrittrice, che fanno accrescere oltremodo la mia aspettativa!
Poi, che dire ... la storia è appena iniziata e già si è entrati nel vivo e non posso dire che la cosa mi dispiaccia, anzi! Capitolo molto movimentato e in cui già si possono intuire le varie dinamiche che si succederanno. La scena dell'aggressione - anche se sono balzata in aria, vista la facilità con cui hanno picchiato una donna -, e la scena del salvataggio e della conoscenza della gang dei 'buoni', sono state rese alla perfezione! Nulla sembrava forzato o inverosimile, né descritto con superficialità; tutto era scorrevole e per niente banale o scontato. Tutto ciò mia ha  già fatto sviluppare un'insana dipendenza che non fa altro che incrementare la mia impazienza e la curiosità! Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *w*
Per quanto riguarda i personaggi ovviamente non posso dire molto, ma già Ryan e Alexis mi piacciono parecchio! Certo, devo dire che la ragazza si è portata dietro un bel po' di sfiga e devo ammettere che non riesco a comprendere quale motivazione tanto grave  l'abbia potuta portare a lasciare l'università ad un esame dalla laurea  e la sua città natia, affetti, parenti ed amicizie annesse, ma comunque credo che lo scoprirò molto presto.
Ryan, poi... be', lui è il classico ragazzo che con la sua sola presenza fa fare un giro di conga agli ormoni delle ragazze, per cui credo che diventerà ben presto il mio uomo ideale!
E Dollar... cavoli, sarà che forse non ci sto molto con la testa, ma mi ricorda in modo assurdo 'coglione solitario' di SOA, con la sua delicatezza - e anche tenerezza, perchè no -, premura, e il suo essere 'più giovane'! Sarà che ho le allucinazioni, ma è stata un'impressione molto forte che non ho saputo ignorare!

Comunque, prima di lasciarti in pace, vorrei dire giusto un'altra cosa: visto che, come hai detto tu nelle note finali,  ci saranno alcuni rimandi a SOA, non è che inizieranno a morire i personaggi a destra e a manca?! Certo, non mi darebbe fastidio - giacché renderebbe più pathos alla storia -, ma se il collegamento Dollar- coglione solitario, è giusta, non vorrei proprio vederlo morire un'altra volta :'( ! Va be', ovviamente, questi sono puri vaneggiamenti dovuti allo stato d'eccitazione post - lettura, per cui prendili per tali! XD

Ad ogni modo, non mi resta che lasciarti con i miei sentiti complimenti! In bocca al lupo per l'imminente sessione d'esami ... alla prossima :)

29/01/12, ore 16:40

Bentrovata!!! :)
Che inizio movimentato e che posticino tranquillo ha trovato la nostra Alexis! :D La presentazione dei personaggi è molto, molto interessante e mi è piaciuto il cambio di registro che hai fatto!
Oserei dire che la protagonista non è la ragazza più fortunata del mondo, ecco! Sono curiosissima d scoprire cosa l'ha spinta a cambiare vita e a passare dalla padella alla brace :D Ho fiducia nella tua fantasia :P
Supongo che assisteremo a svariate lotte di quartiere, perciò io mi munisco di casco e giubotto antiproiettili, non si sa mai! :D
Alla prossima! Un abbraccio

29/01/12, ore 16:20

ciao *-*
Bello questo primo capitolo, accidenti che cambio tra i nerd e loro! Certo, dovevo aspettarmelo dagli spoiler, ma addirittura dare della puttana e picchiare una donna mi sembra esagerato! Brutti loro u.u e poi... Ryan? Dollar? Quasi quasi preferisco il secondo, vedi di non farlo sembrare un principe ai nostri occhi, sennò finisco per invaghirmi di lui, e non del protagista u.u
per tutto aspetto il prossimo capitolo, sono trooooppo curiosa *____*
a presto ^^

29/01/12, ore 16:02

eccovi!
intendo tu, ryan e alexis.
lei è ingenua da morire. si salverà nel bronx? nel senso, tirerà fuori gli artigli al posto delle unghie laccata modello LA?
lo spero vivamente, se no altro che cicatrice sulla guancia in stile dollar!
lui... misterioso, cupo, autorevole ma ABBASTANZA umano. più dei misfit.
non sapendo chi l'ha colpita, io non incolpo il mio mike, che dovrà essere redento. un'altra "redempiton" come spin off? io voto sììììììììììììììììì!
ho già la trama. che poi può essere come alexis. cristina, giovane rincitrullita (leggi rincoglionita) italiana si trasferisce nel bronx, e lì incontra mike. lui la aiuta (per non si sa quale motivo). rapporti difficili, sono però legati. lei ha quel piffero di istinto da crocerossina che si può definire più come istinto al suicidio, però...
insomma, non è carina? secondo me sì.
ma tornando agli eagles. i gemelli mi stanno più simpatici di quel che credevo. sick lo amo (e sappiamo tutti perchè) e dollar è così tenero! *w*
(poteva mancare questa faccina? NO!)
mi dispiace non aver conosciuto JC... porello! chissà che impegni aveva.
mi è piaciuta molto la parte finale, quando lei cade dalla sedia e la risata, da isterica, diventa un pianto.
molto bella e toccante, oltre che veritiera!
mi piace già e mi aspetto mooolto da questa gang-famiglia!

29/01/12, ore 15:43

Letto e amato *O*
MI sono appena addentrata nel tuo gruppo su FB per tutti gli spoiler/foto dei personaggi possibili *O*
Già mi è partita la Ship folle Ryan/Alexis come mi pare ovvio ahah xD
ma Dollar quanto è tenero? O_O quando la raccoglie e le dice ch enon le farà del malee *O*
Davvero un bell'inizio, mi piace.
Certo che lei è sfigata, via e piano identici a Ryan, e capita proprio nel territorio di quel gruppaccio li -.- So già che ne uscirà una bella storia sisi ** non ne ho mai lette troppe di queste dove c'è il solito scapestrato e la brava ragazza che va nel "ghetto", però mi affascinano tantissimo. Lui bello e dannato è un amore.
Ma il personaggio di Ryan sarebbe Ryan Gosliing? *occhi a cuoricino* tanto amore <3

attendo un altro capitolo con amore, <3
Sonia.

29/01/12, ore 15:34

Eccomi qua, intanto vorrei fare i complimenti a quella magnifica ragazza che ha fatto il teaser trailer. Mette un'ansia tanto quanto la rissa iniziale della storia! Brava ragazza BRAVA! (Ahahahaha)
Ok sono seria..
primo: mi incuriosisce il motivo per cui Alexis ha lasciato università e tutto per andare a New York, così lontano. Sarà successo qualcosa che l'ha scossa, no? Una non prende e parte così perchè lo decide una mattina appena sveglia.. no?
secondo: IDIOTA di una ragazza, tu sei in un quartiere che non conosci, sola, di sera e che fai?? Chiedi indicazioni ad un gruppo di ragazzi, e per di più dai tutto l'indirizzo, del tipo "se non mi picchiate adesso venite a violentarmi quando volete, tanto ormai vi ho detto dove vivo" -___________- (tze lo sapevo che le avrei dato dell'idiota nel primo capitolo! MUHAHAH) Non ho capito però, chi è il ragazzo-capo dei Misfit, che la picchia. Cioè uno è Pick, l'ho capito dai capelli, ma questo chi sarebbe????
Mamma mia che confusione, imparerò i nomi tipo a metà storia, lo so.. Che memoria pessima! xD
Dunque dunque.. questo sconosciuto la picchia -lei si preoccupa delle valigie- e arriva Ryan con tutta la band! *-* Ossignore me lo sono immaginata tutto sporco di sangue, sudato e con i muscoli gonfi e pulsanti delle braccia e del collo, con il petto gonfio mentre picchiava quel tizio e dava ordini a Dollar. Non ho neanche avuto il tempo di preoccupartmi per Lexi, ero impegnata a sbavare per entrambi! AHAHAHAHAHA xD
Dollar, mamma mia che carino, si prende cura di Alexis, e le dice che può fidarsi e lei gli crede.
Tralasciando il fatto che gli avrei creduto pure io, con quegli occhi che si ritrova e nonostante la cicatrice, perchè è proprio bello tipo "ciconosciamoetiportoalettosenzaneanchepensarci" TUUUU dopo l'esperienza che hai avuto con quelli di prima, TI FIDI UGUALMENTE??? Ma allora sei proprio una pirla californiana -_- Per fortuna loro sono "diversi" -relativamente, dato le foto segnaletiche- quindi TI E' ANDATA BENE CARA LEXI.
La parte dentro l'appartamento mi ha fatta morire dal ridere.
Quando lei vede le foto e gli altri ridono, quando le cade la valigia prima di uscire, quando risponde a tono a Ryan.
Insomma diciamo che si è ripresa un po' dopo il momento da idiota nella prima parte! xD
Mi piace Ryan, cioè la sua ironia strafottente. Il suo modo di comandare gli altri.. E' uno stronzo che piace insomma!
Stavo riflettendo sul titolo.. "You saved me" "Mi hai salvato" Ryan e gli altri sono dei teppisti e Lexi è un medico futuro/mancato, in teoria una pensa lei lo salverà da questa vita, lo cambierà ecc ecc.
Ma siamo sicuri che non sarà lei ad essere salvata da lui? Insomma, in fondo lei è scappata via per un motivo sconosciuto, quindi forse sarà Ryan a salvarla! *-*
Non so se hai capito.
Cmq sia, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e adesso non vedo l'ora di andare avanti.
Mi piace tutto.
La trama, i personaggi, il primo capitolo, il video(ahhah) Altro che delusione, come hai potuto pensare una cosa del genere? :O Dopo Lee e Rob, Ash e Francis mi aspetto sempre cose stra fantastiche da te! ;)
baci! <3 <3 <3 <3
ci si sente su effebi.
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 03:40 pm)

29/01/12, ore 15:30

Amica di sadicità, sei crudele forte xD
Questa poverina decide di andarsene dalla Califronia - pace, amore e sole - e si ritrova nel bel mezzo del Bronx accerchiata da teppisti!
Ma nessuno le ha mai detto che è meglio non guardare in faccia la gente in que quartiere?
Povera Alexis...
Immagino che Michael Pitt sia uno di quelli là...
Comunque sono molto curiosa, mi piace come scrivi e soprattutto voglio ben vedere cosa accadrà alla povera sfigata di turno che si imbatte in due gang in una botta sola  xD
Dio santo, neanche la mia sfiga può competere xD
E niente, aspetto il prossimo aggiornamento e nel frattempo - magari - comincio i nerd :D
Un bacio,
L.

29/01/12, ore 15:25

non so da dove iniziare.. è un genere completamente diverso dai nerd e devo dire che mi hai stupita!
questo inizio mi piace e mi incuriosisce un sacco.
mi spiace per come sia iniziata la nuova vita di Alexis.. suppongo che in un quartiere come il Bronxs non sarà per niente facile..
devo farti i miei complimenti Robi!
aspetterò senza dubbio con ansia il nuovo capitolo!
un bacio
Lea