You saved me
di RobTwili

17/09/12, ore 19:01

Sappi che questa recensione sarà molto senza senso. Forse dovrei partire da inizio capitolo, parlare di Irene e Brandon, ma non ce la faccio, senza girarci troppo a torno non riesco ad ignorare Ryan ç__ç Sai, ci ho sperato fino alla fine che non ci fosse anche lui in mezzo ai morti, confesso che quando hanno bussato alla porta ho sperato che fosse Ryan che bussasse per Brandon. Che persona pessima che sono, Brandon che comunque è sempre stato nel mio cuore. E ho sperato anche quando arrivava l’ambulanza, in qualche miracolo, insomma, non ci ho voluto credere fino alla fine, fino a quando non ho letto la parola definitiva. A questo finale ci avevo pensato da subito, poi con l’andare avanti della storia mi ero un po’ ricreduta e pensavo alla morte di Brandon o Sick, oppure Lexi, perciò sono proprio caduta dalle nuvole e mi ci vorrà del tempo per riprendermi. Ora ti prego di non farli morire nell’epilogo, altrimenti mi porto sfiga da sola XD Diciamo che è stato un parto leggere questo capitolo, avevo un’ansia tremenda. Questa storia è tra le poche in cui ho più di un personaggio preferito, perciò posso solo dire che è morto uno fra i tanti preferiti. Sei stata brava per avermelo fatto amare, nonostante i suoi livelli di stronzaggine elevata, ma aspettavo sempre il ghigno riservato a Lexi, le frecciatine che le mandava e tante altre cose. Senza contare che avevo sempre sperato di vederli insieme. Se è stato difficile per noi lettori leggere della sua morte e degli altri Eagles, immagino cosa sia stato per te che li hai creati. Ho sempre pensato che non fosse una scelta facile, perciò ancora più brava perché hai portato a termine la tua idea così come l’avevi pensata all’inizio, e la bravura di uno scrittore penso che si noti sicuramente se riesce a trasmetterti emozioni, e tu ci sei sempre riuscita, non solo qui, ma sempre, ad ogni battuta di Sick, quando mi arrabbiavo con Ryan e Lexi, quando sognavo con Aria e Dollar... Insomma, hai detto mille volte di non affezionarci ma per me è inimmaginabile questo, anche se so che la storia è una storia difficile come in questo caso, ma lasciarci il cuore se una storia mi piace mi viene naturale. Mi hai fatto sentire il dolore di ognuno di loro, non penso che ci sia qualcuno per cui mi dispiace di più perché ciascuno di loro in quella sparatoria ha perso una parte di se. Il senso di famiglia negli Eagles è la prima cosa che è apparsa chiara fin da subito nella storia. Ammetto che  la morte di Paul mi ha colpito molto comunque, Josh  ha perso tanti fratelli ma la morte del suo gemello è sicuramente qualcosa che va oltre. Spero che tu non incontri mai la Rowling o George Martin, che per la morte dei loro personaggi sono esperti. Oppure li hai già incontrati e ti hanno suggerito loro di farne fuori molti? :P
Inutile dire che mi dispiace molto per Brandon e Lexi, ho pensato veramente che fosse lui il più papabile, ho pensato anche ad Irene, però mai a Ryan e Brandon insieme. Ho sempre creduto che qualcuno fra gli anziani degli Eagles dovesse rimanere. Lexi è veramente cresciuta, la ragazzina appena arrivata da LA ha affrontato tante cose ed è maturata tanto. Mi hanno fatto piacere le parole che le ha detto Brandon, lui che si è sempre accorto di molte cose, e ha fatto bene a dirgliele, sia che decida di restare o no. E ci sarà sempre un posto per lei, lì tra loro, perché ormai lei appartiene a quel posto, e mi è sempre piaciuto molto il loro modo di proteggerla, quando l’hanno accompagnata all’aeroporto… si può dire come una famiglia, perché è vero che loro ci saranno sempre per lei. Per il funerale poi, anche senza averci fatto leggere il discorso va benissimo così, perché non ero nemmeno troppo lucida in quel momento. Ma è stato tutto molto sentito lo stesso, anche aver sentito (scusa il gioco di parole) indirettamente da Brandon la loro storia. Ora non so che farà Lexi, secondo me o resta ad Hunts Point o torna a LA e non a Miami. Non so perché ma il suo sorriso alla fine del capitolo mi ha rincuorato come a voler significare che c’è sempre speranza e la vita continua. So che piangerò anche per il POV di Ryan ç_ç perciò mi preparo psicologicamente. Non sono una che si commuove facilmente leggendo, perciò quando succede è veramente un segno di quanto abbia amato quei personaggi o la storia, e Ryan, ed anche Dollar e Aria, la lacrimuccia me l’hanno fatta scendere. Non ho idee di cosa ci sarà nell’epilogo e di chi sarà l’altra OS, però credo che, a modo tuo, ci sarà un lieto fine.
Scusa per questa recensione orrenda, avrei voluto soffermarmi meglio alcune cose, ma preferivo scrivere subito, anche perché nell’altro caso dovevi leggerti un papiro peggiore di questo. Naturalmente c’è altro da dire ma rimando all’epilogo ed alle OS.
Grazie comunque per  questo capitolo commovente, preferisco mille volte un capitolo del genere e soffrire per i personaggi che amo, piuttosto che restare indifferente.
Un bacione  :)

17/09/12, ore 18:39

Per quanto io sia una lettrice che ama le storie con tanto zucchero e miele, non rimpiangerò mai di essermi imbattuta in You saved me.
Non rimpiangerò di aver conosciuto Lexi, Ryan e tutta la loro incasinata combricola. Non rimpiangerò di essermi affezionata a persone che - in fondo - non esistono nella mia vita e non rimpiangerò di aver intravisto quel talento che tu, Roberta, possiedi.
Non voglio lasciarti una recensione descrittiva, con ogni mia impressione . Anche perché, ora, non ne sarei capace.
Quando ho sentito i tre spari, ho visto il corpo di Ryan cadere a terra, ancora prima di vederlo attraverso gli occhi di Lexi. Il loro breve discorso è stato... reale. Non c'era nessun "ti amo" stra scontato, ma quel " Alexis, puoi tenerla" che ha tolto l'amaro in bocca.
Ryan le ha dato il suo cuore, la sua famiglia, i suoi ideali, i suoi amici, la sua vita : Gli Eagles. Ed era meglio di un ti amo, te lo garantisco.
Poi il dolore, il funerale, il discorso di Brandon che parlava della morte di suo fratello, non del suo O.G., migliore amico.
Ogni loro lacrima, il dolore, i pianti: erano anche i miei. C'ero anch'io tra quelle sedie, seduta in fondo, di lato a seguire il funerale di una persona meravigliosa, nonostante i suoi mille e più difetti.
L'unico rammarico è stato quelk'amore che è morto sul nascere, ma ha comunque aiutato entrambi a salvarsi.
Perché Ryan ha salvato Alexis dalla sua vita monotona e priva di emozioni che non poteva nemmeno chiarmasi tale.
Perché Alexis ha salvato Ryan, aprendogli un piccolo spiraglio nel cuore.
Lo so, questa recensione fa schifo e mi dispiace. Giuro, credimi, che ci sto mettendo il cuore, ma sono un po' confusa in questo momento.
Voglio ringraziarti davvero, per aver trasmesso un sacco di emozioni diverse.
Sei stata coraggiosa a scrivere una storia così diversa dal mondo di Efp e per questo io la metterei subito tra le scelte, perché TU te lo meriti, perché LORO se lo meritano.
Rileggerei questa storia anche conoscendo questo scorcio di finale.
Ma, ne sono certa, l'epilogo mi stupirà: quel sorriso ne era la prova.
Complimenti Roberta, ti abbraccio forte! <3

17/09/12, ore 18:37

Non ho recensito lo scorso capitolo, come ti avevo promesso, perchè sono stata molto impegnata in queste ultime due settimane, ma questo è d'obbligo.
E' stato un altro di quei capitoli che resteranno per sempre impressi nella mia mente. Uno di quei capitoli che immagini con così tanti particolari che devi immedesimarti per forza. Ero lì. Ho sentito i tre spari con Lexi e ho rabbrividito con lei. Ero lì quando lei ha visto il ghigno immobile di Ryan. Ero lì per vedere Josh con gli occhi vuoti e che sbatteva la porta. Ero lì per sentire l'ansia di Brandon quando Irene non rispondeva. Ero lì per piangere con Lexi.
Mi aspettavo che Ryan sarebbe morto. Me l'aspettavo, ma è stata tutta un'altra cosa leggerlo. Sapevo che tra lui e Lexi non ci sarebbe mai stata una storia d'amore nei canoni, non si sarebbero mai dichiarati, ma la cosa importante è come si sono cambiati, come si sono salvati a vicenda.
Il funerale è stata un nuovo colpo al cuore. Non ci sarà stato il discorso come al funerale di Aria e Dollar, ma comunque è stato d'effetto anche così. Il riepilogo degli Eagles fatto da Brandon è stato emozionante.
Ho amato Brandon fin dall'inizio di YSM per la sua dolcezza. Il discorso rivolto a Lexi è stato il vero capolavoro. E' tra le cose che mi hanno toccato di  più in questa storia.
Quel sorriso di Lexi all'aeroporto mi fa ben sperare per tutto. Credo che alla fine non partirà.
Un bacione e grazie per questa storia meravigliosa.

17/09/12, ore 18:12

Partiamo dal presupposto che come al solito riesci a sconvolgermi. Niente mi sarei aspettata, niente di tutto questo. Certo tanti morti sì, ne avevi parlato nel gruppo e poi le bande si attaccano spesso, quindi morti feriti gravi sono all'ordine del giorno. ma... Ryan...
no dico Ryan... oddio ancora non connetto. Perchè non so vorrei fosse solo un sogno di Lexi, un sogno che le ha aperto gli occhi sui suoi sentimenti. Un sogno che le ha fatto capire che quello è il posto giusto. E' lì che deve rimanere e non Miami. Ma io sto decisamente sognando e quindi cerco di connettere...
Brandon è stato così dolce che ho avuto i brividi e vogliamo parlare di Irene? Chi se l'aspettava!!!
Sick... com'è strano non leggere le sue battute...
Per favore altre 5800 parole o 6000 scrivile presto... ho bisogno di sapere cos'ha capito Lexi.
E' stato bellissimo.
Baci
Anna

17/09/12, ore 18:04

Non voglio dire che me lo sarei aspettato perchè non è vero.
Ho sperato fino all'ultimo in un bel lieto fine, ma a ripensarci non sarebbe potuto accadere.
Proprio il titolo lo dice: Yuo saved me, si sono salvati a vicenda ma alla fine sarebbero stati troppo orgogliosi per parlare. Non dico che la morte di Ryan sia stato un aiuto per la loro relazione, ma un'ultima scossa.
Adoro la tua storia e mi hai fatta piangere, Brandon è sempre stato il mio personaggio preferito e devo dire che mi si sono riempiti gli occhi di lacrime al suo discorso. E poi c'è Lexi, devo dire che mi fa tenerezza. È cresciuta con noi, si è innamorata e ha provato dolore. Non so per quale motivo, ma credo che la sua corsa sia verso la sua vera casa, dove è maturata e ha incontrato persone incredibile, dove ne ha perse di migliori. Non c'è niente da fare, me la immagino piccola e piena di lacrime e questo mi mette una tenerezza dentro che non ti saprei spiegare.
Certe volte mi domando cosa si provi a far morire un proprio personaggio, per poi arrivare alla conclusione che con lui muori anche un po' tu, diciamo.
Non finiró mai di dirti brava e non vedo l'ora di leggere il POV di Ryan.
A presto,
Funhouse!!
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 06:11 pm)

17/09/12, ore 17:52

Ti ricordi che ti ho detto che ero pronta? Che non shippavo Ryan e Lexi perchè non volevo soffrire?
Ecco, cancella tutto perchè ogni singolo istante ho sperato che spuntassero i dottori di ER e quelli fighi di Grey's, teletrasportati lì per salvare Ryan in un'operazione direttamente on the road (con Roar tra l'altro).
E' come quando vedi Romeo e Giulietta o I passi dell'amore e ogni volta speri che finisca in modo diverso, come per magia. Lo sapevo che Ryan sarebbe morto, ne ero più che certa da quasi subito ma questo non è bastato. E sai perchè?
Perchè tu l'hai descritto così bene, con così tanto pathos quel momento che mi sembrava di essere là, di sentire l'odore del sangue, di vedere gli occhi vitrei di Ryan, di sentire i singhiozzi di Alexis.
E poi il sostegno di Brandon, il sospiro e la lacrima di Sick, il dolore di Josh che ha perso suo fratello.
Ero lì con loro, ogni istante. Quando poi Brandon non riusciva a rintracciare Irene mi è venuto un altro infarto, perchè quella sarebbe stata una morta ancora più inaspettata, come quella di Aria.
Quanto posso amare Brandon? Il discorso che fa a Lexi mi ha commosso tantissimo, mi ha lasciata senza fiato e con un nodo alla gola che era dolore puro. Era tutto così carico di sentimenti, anche la risata finale.
Persino il discorso che fa al funerale e che hai riassunto per immagini ha avuto il suo impatto pur non essendo riportato parola per parola, anzi ho preferito questa tua scelta perchè, tra l'altro, Alexis era troppo annebbiata dal dolore per riuscire a comprendere e ascoltare ogni parola.
Continuo con la mia idea di chi ha salvato chi e le parole di Brandon me l'hanno rafforzata. Poi ho un'idea sull'epilogo ma non te la rivelo nemmeno sotto tortura perchè se ho preso l'ennesima cantonata poi mi ridi in faccia di nuovo!
E dillo che eri pronta a sacrificare anche Sick, lo so!
Non posso nè voglio immaginare come sia stato doloroso scrivere questa storia, tu che sapevi come sarebbe finita ma che dovevi farci vivere e amare loro, loro che ci avresti tolto proprio quando ormai ce ne eravamo innamorati.
Ma la vita è così e la storia non era ambientata a Disneyland, nemmeno la versione VM18 che Sick apprezzerebbe.
Credo che la OS dal punto di vista di Ryan mi ucciderà ma che le lacrime le verserò nell'altra, se ho indovinato chi sarà la voce narrante. E comunque, a meno che nell'epilogo non scoppi una bomba, penso che lo considerò un lieto fine, perchè già qui, nel sorriso di Lexi, ho visto la speranza e quando c'è quella c'è sempre un lieto fine.
Non dovrei mai recensire a caldo perchè non riesco a essere più razionale e dimentico quello che vorrei dirti, però ci tenevo a dirti quanto fosse stato coinvolgente e commovente questo capitolo.

17/09/12, ore 17:50

non è giusto che tristezza :( si lo so si poteva ipotizzare ma Ryan no!!! non poteva morire qualcun'altro?! è stato così triste, mi hai fatto deprimere, ero un sacco affezionata a lui e me l'hai portato via :(
il discorso di Brandon è stato bellissimo e commovente, in realtà è quello che mi ha fatto piangere, disperare e straziare il cuore :( erano così legati l'uno all'altra! questo finale mi piace ma non mi piace :( non mi interessava che si mettessero insieme ma che almeno sopravvivessero cioè sopravvivesse.
mi deprimerò da qui all'epilogo u.u
ma voglio comunque leggere sia la os che l'epilogo! quindi a presto :D

p.s il capitolo comunque mi è piaciuto tantissimo, non so se si capisse dalla recensione ma meglio specificare :D

17/09/12, ore 16:31

sai che cos'ha questo capitolo? che è così vero che mi sembra di essere lexi e odio ryan più del solito. cioè quando lei finge indifferenza penso "sì è così che si fa" ma quandolui va a farsi curare e cerca di parlarle comincio a urlare "cavolo, parlagli, spiegagli la situazione, non vedi che vuole capire?". e infine c'è il momento in cui penso "per fortuna non hai detto nulla". la frase di ryan è qualcosa di bellissimo, dolce e straziante nello stesso tempo. perchè lui la ama, vedi? lui vuole proteggerla e per questo motivo la allontana, perchè non vuole che lei soffra o si faccia male. però c'è da dire che nelmomento in cui lui nomina butterfly e poi lei compare gli avrei volentieri tolto i gioielli di famiglia e fatto in modo che non potesse più divertirsi. ok, non vuoi coninvolgere lexi perchè tieni così tanto a lei da non volerla morta, ma non puioi lasciarti andare con butterfly a notti di sesso sfrenato solo per dimenticare lexi. perchè a questo punto comincio a pensare che più di qualche volta si sia sfogato con butterfly pensando a lexi, non è così?
poi c'è la scena di ryan che si accorge di aver perso la collana ma quella che amo è questa parte qiu: Seguii la sua occhiata e quasi mi strozzai con la mia stessa saliva: Ryan – vestito solamente con dei pantaloni della tuta grigi, senza maglia o canottiera – continuava a spostare i cuscini della sua poltrona, in cerca di qualcosa. Ma che cosa stava cercando mezzo nudo?
«Sei riuscito a trovarla?» chiese Brandon, dandomi delle pacche leggere sulla schiena perché tornassi a respirare. Lo ringraziai con un gesto della mano, cercando di non concentrarmi troppo sul corpo di Ryan ricoperto di tatuaggi. In fin dei conti l’avevo visto – e toccato – un paio di giorni prima, no?
«No, cazzo. Sono talmente abituato a indossarla che non riesco a ricordare da quando non ce l’ho più. Sono sicuro che il giorno del funerale di Dollar e Aria ce l’avevo per…». Si immobilizzò all’improvviso, con il cuscino della poltrona in mano. Lo rimise a posto lentamente, come se avesse trovato quello che stava cercando. «Credo di ricordare dove ho messo la mia collana. Devo averla nascosta in camera» mormorò, lanciandomi un’occhiata prima di sparire verso la sua camera.
Improvvisamente sentii le guance in fiamme e mi ritrovai a deglutire, cercando di respirare: la collana che portavo al collo sembrò diventare pesante tanto quanto un macigno.
La collana di Ryan… non l’aveva lasciata dentro al suo cassetto in camera, non era possibile, visto che ce l’avevo io al mio collo. Allora perché aveva mentito? Si aspettava che davanti a tutti io la mostrassi, rivelando che la indossavo? Non l’avrei mai fatto, o avrei dovuto spiegare come l’avevo trovata, di fianco al mio letto, avvolta tra i miei vestiti mentre mi rivestivo, dopo aver fatto l’amore con Ryan. O forse, semplicemente, avrebbe bussato alla mia porta cinque minuti dopo, intimandomi di dargli la collana perché era sua e io non avevo il diritto di tenerla, certamente, sarebbe successo così.
lui sa che ce l'ha lei, perchè non l'ha messa in imbarazzo con qualche scusa, senza dire che avevano fatto l'amore? aveva paura che lexi cantasse e dicesse quello che era successo tra di loro? la verità è che ho immaginato ryan che sbiancava, ricordando esattamente quando la collana si era sfilata. bella bella bella come scena, l'ho adirata!
Adesso aspetto il prossimo capitolo, sapendo che all'epilogo ci arriveranno davvero poche persone vive, ma sono sicura che sarà fantastico! :)
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

17/09/12, ore 16:17

il fatto che io non avessi commentato questo capitolo e debba ancora commentare il prossimo m ifa una brutta persona e me ne rendo conto. li ho letti appena li hai pubblicati ma non riuscivo a trovare le parole per scrivere uqalcosa, soprattutto in un capitolo come questo. avrei recensito solamente con perfetto, perchè sono sicura che non ci sia niente di migliore di questo capitolo, però non voleov lasciare una recensione così brutta e allora ho rimandato. talmente a lungo che hai fatto a tempo a aggiornare una volta e quasi due. oggi ho capito che dovevo trovare un po' di tempo per recensire perchè non era giusto non farlo, dopo che tu ci regali questi capitoli che ti lasciano senza fiato.
cioè questo capitolo è perfetto, ma c'è una parte che ho amato, questa: Quello che mi faceva continuamente pensare che non avesse un cuore.
Socchiusi gli occhi, cercando di respirare a fondo per far tornare il battito del mio cuore normale – cuore che sembrava scappare assieme a quello di Ryan – e per la prima volta sfiorai con il naso la pelle della spalla di Ryan scoprendo che il suo odore era qualcosa che non avevo mai sentito. Ryan profumava di... era un miscuglio di più odori; il dopobarba di mio papà, l’odore di salsedine che si respirava all’alba sulla spiaggia e forse anche quella miscela di odori che c’era sotto alla ruota panoramica del luna park, lo stesso dove avevo dato il primo bacio e dove mi ero innamorata del mio primo ragazzo, quello che mi aveva insegnato ad amare.
Ryan si spostò, interrompendo il flusso dei miei pensieri e lasciandomi seduta nuda in mezzo a quel grande letto. «Devo andare, i ragazzi hanno bisogno di me» bofonchiò, indossando con movimenti convulsi i boxer e i jeans e lanciando per terra i miei slip e il mio reggiseno che erano finiti sopra alla sua maglia e alla sua felpa che indossò, tenendo il cappuccio alzato sul capo. Senza nemmeno voltarsi verso di me se ne andò. Non spiegò quel suo gesto e non motivò la sua scelta improvvisa di andarsene.
«Ryan» sussurrai, sentendo la porta di casa chiudersi e subito dopo un silenzio quasi inquietante tutto attorno a me.
qui non so perchè ma c'è qualcosa di veramente perfetto, come se solo in quel momento ci fossero stati davvero ryan e lexi. faccio fatica anche a spiegarmi lo so, ma ripeto che questo capitolo è davvreo qualcosa che ti toglie l'anima per quante emozioni regala! e la parte della collana è bellissima, te lo giuro. quando lei la indossa, c'è qualcosa di particolare che ti fa amare quella scena!
Bravissima come sempre, non so che altro dire, sarebbe tutto superfluo.
Un bacione.
Ian4e.

13/09/12, ore 17:50

Buonasera, vorrei proporre 'You saved' me come storia da inserire tra le scelte del sito per numerose ragioni.
Prima fra tutte: la trama.
Essa è molto curata, coinvolgente, una storia che mantiene sempre ben viva l'attenzione del lettore; questa storia ha catturato l'attenzione di molte lettrici, me compresa, per il modo in cui si snoda la vicenda della protagonista, Lexi, e di tutti gli altri personaggi, prima fra tutti, Ryan, il protagonista maschile.
Poi: lo stile.
A mio parere lo stile dell'autrice è molto buono, oltre che abbastanza scorrevole, l'autrice fa molta attenzione alla forma e al modo di scrivere e descrivere.
All'interno della sua storia viene data molta importanza sia all'introspezione che alle descrizioni del contesto e dei luoghi nei quali si svolgono le vicende.
Altro punto a favore dell'autrice è proprio l'attenzione con cui ci descrive il Bronx, appare, infatti ben documentata!
Molto ben fatta mi sembra anche la caratterizzazione dei personaggi, i quali appunto, seppure con i loro caratteri abbastanza diversi e volte strani, reagiscono, all'interno delle vicende, con coerenza per i loro personaggi; a partire dai due protagonisti, fino a giungere ai personaggi minori, che comunque hanno dato il loro grande contributo alla storia, cosa che, dal mio punto di vista, fa notare come nulla sia stato lasciato al caso.
Grande merito dell'autrice è poi quello di sapere arrivare al cuore delle lettrici, parlando sia di temi forti e drammatici, come la morte di alcuni personaggi, sia di gioie o di momenti di allegria, questo dovrebbe essere sintomo di grande versatilità, a mio parere.
Sintetizzando, quindi credo che questa storia meriterebbe davvero di essere inserita tra le scelte, in quanto, appunto, molto ben scritta e ben curata in ogni suo particolare, sia esso inerente alla trama, alla sintassi, al personaggio di turno che si sta descrivendo o alla battuta, per alleggerire la tensione che viene pronunciata.
Lo considero davvero un ottimo lavoro!

06/09/12, ore 19:39

ciao ho saputo della tua storia grazie alla grande pubblicità fatta da fallsofarc su facebook e mi sono incuriosità...e sono stata ripagata dell'azzardo!! questa storia mi è subito piaciuta ed interessata per l'argomento che mi ha molto coinvolta, per l'attenzione dedicata ai sentimenti, per l'ironia quasi sempre presente ed infine per il fatto che tu nn hai voluto nascondere gli aspetti più crudi della vita delle gang...ho solo un appunto da farti, secondo me alcune spiegazioni sul linguaggio delle gang possono diventare pesanti a lungo andare.., nn mi aspettavo proprio la morte di dollar e aria mi ha sorpreso ed addolorato e quest ultimo capitolo ancora di più...nn credo cmq che Ryan prenderà molto bene la spiegazione di Alexis,nn credo che abbia agito così solo trasportato dal dolore e dalla rabbia...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima love93

03/09/12, ore 22:29

parto dal presupposto che recensire mi è difficile, perchè già non mi ricordo cosa volevo dire quando l'ho letto, quindi ora ho due finestre aperte, una qui e una col capitolo, cercando di farmi venire in mente quello che avevo pensato.
la scena iniziale con brandon che la ringrazia mi ha fatta sogghignare non poco. in brandon questa volta ho visto innocenza (nel senso che per me non ha capito quello che è realmente successo tra i due, cosa che di solito coglie, invece). la ringrazia per aver detto o FATTO qualcosa e aver quindi fatto cambiare idea a ryan.
bene, grazie lexi, ti siamo tuuuuutte grate. e anche un po' invidiose.
ok, la birra. ma proprio da peter? non può andarci in quello stato, o quel piccolo bagarozzo innamorato (e non corrisposto) mi capisce subito, o quasi, cosa mi è successo. me lo uccidi lexi, su! vuoi avere altre vita sulla coscienza? *pessima battuta, mamma mia*
io dead tipo non lo sopporto. non perchè sia ottuso, ma perchè finge di esserlo ed è irritante. lo sa che lexi non è la "puttanella" di ryan, anche perchè sono io (altra pessimerrima battuta), ce l'ha scritto in faccia alexis che non è niente di tutto ciò, ma lui deve insultare e provocare. è un urto continuo. roba che volevo entrare nello schermo (ed ero dal cell) e prenderlo a pugni io stessa.
per fortuna, come dice brandon, lexi ha avuto il sangue freddo di chiamarli e far loro capire dov'era, così si è evitato il danno, per ora.
tremo solo a pensare al prossimo capitolo.
sick che fa domande scomode e battute ancora scomode. certo però che lexi gliele offre su un piatto d'argento!
e poi niente, ryan arriva a casa e cerca di sondare il terreno "sei incinta? mi eviti o mi ignori?" cioè, gli uomini che conoscono la differenza si possono contare con le dita di una mano, lo sai vero?
inoltre diventa alexis e non più lentiggini. l'ho notato solo io?
il discorso di ryan purtroppo ha un senso. non vuole preoccuparsi di altre persone, non vuole vedere ferite o morte e quindi non è giusto legarsi a lexi. peccato però, perchè si preclude un sacco di cose ed emozioni. però almeno è stato sincero.
e quando lui capisce che la collana che cerca ce l'ha lei? oddio, sono sbiancata!
e ora come se la riprende? un altro confronto? e poi "fanno pace"? muahahahha, ovvio che no.
però cacchius, avrei voluto vedere lo scambio davanti agli eagles, ci sarebbe stato da ridere, muahahahhah! mi immagino le facce di sick e brandon.
oddio, l'ultimo capitolo... aaaaaahhhh
ah sì, ma perchè te la prendi tanto con kristin e mike? poverini, sono tanto carini! io sono convinta che mike sia il meno peggio dei misfit, tiè!

03/09/12, ore 13:06

Allora allora allora!!! Basta con questo sadismo!! No no no! Okok Prima che mi insulti sono Danila del gruppo (quella nuova) e ti avevo detto che avrei recensito ed eccomi qui! Poi sono stata spronata dalle altre ragazze del gruppo che conoscendoti scrivono che farai morire Ryan..... E TU NON PUOI FARLO!!!! Ogni volta che leggo un capitolo mi faccio i migliori/peggiori pianti!! Se poi uccidi Ryan é decisamente la fine! Ti scongiuro no! :'( già mi ci vedo a piangere! Ahahah al di la delle preghiere amo la tua storia da impazzire! É meravigliosa sul serio! Dovresti stamparla e mandarla a delle case editrici! E sono seria davvero. Cooomunque spero tu sia contenta che alla fine mi sono decisa ad aggiornare ;) ripeto che ti merito tutti i complimenti del mondo!! Un bacione enoooorme! <3
-Dani :*

02/09/12, ore 19:03

Ehi ! La tua storia è straordinaria ! L' ho trovata per caso vagando su efp e di certo non mi aspettavo di rimanerne così coinvolta.L' ho letta tutta d' un fiato ! Ha una trama davvero appassionante. Non vedo l' ora di poter leggere un nuovo capitolo. Mi sono commossa quando ho letto della morte di Aria e Dollar, poverini mi stavano così simpatici. Mi sono divertita un sacco invece quando leggevo tutte le prese in giro che i ragazzi facevano ad Alexis. Quella che mi ha fatto morire dalle risate più di tutte è stata quando, all' inizio della storia, Ryan dice a Alexis che loro aiutavano i bambini ad attraversare la strada ! Ahaha ! E lei ci ha pure creduto all' inizio ! Riguardo la situazione tra i nostri due piccioncini Ryan e Alexis, spero che in futuro si sistemi. Anche se Ryan sembra un pò allergico all' amore. Aspetto con ansia la tua prossima publicazione.
Ps: ovviemente finisci nella mia lista dei preferiti ! Un bacione e alla prossima ! :))

02/09/12, ore 14:31

Salve.
In ritardissimo, ma ci sono anche io (:
Questo capitolo è stato molto carino, la parte che mi è piaciuta di più - in realtà - è stata per l'appunto l'ultima, quando Ryan si accorge (credo) della collana.
Non so perché mi è piaciuto particolarmente ma è stato quello il momento in cui le cose si sono congiunte, ho quest'impressione, tutto qua.
Nonostante sia arrivata la fine mi dispiace per tutti i ragazzi andati "persi" per strada, e sono dispiaciuta anche per il fatto che Butterfly ci sia ancora xD
Mi dispiace sapere che anche quest'avventura stia per terminare ma in un modo o nell'altro devo riconoscere che questa storia è stata diversa da molte altre, unica perché ogni storia ha qualcosa di tale ma anche particolare perché contiene diverse emozioni che spaziano per intensità, punti di vista.
Alla prossima, baci (: