You saved me
di RobTwili

28/08/12, ore 18:17

Roby capitolo stupendo e che sorpresa che ci hai fatto :) stavo morendo di curiosità *_____*
Allora io l'ho notato da un paio di capitoli a questa parte e continuo a dirlo, Ryan è più umano di quanto voglia far vedere e il discorso che ha fatto a Lexi è la dimostrazione di questo perchè non le ha detto che per lui non sia stata importante anzi lo è stata ma è più facile scacciare via le emozioni e i sentimenti che forse prova o potrebbe provare con lei che seguirle, non vole rischiare di affezionarsi o innmorarsi di lei perchè potrebbe morire come sono morti tanti suoi amici come Dollar e Aria e tanti altri e ha sofferto già per quelle perdite per permettersi di mettere in pericolo anche lei...
Lui a Lei ci tiene molto di più di quanto capisca pure Lexi e anche lei contrariamente al discorso che aveva in mente di fargli appena lo avrebbe rivisto c'è rimasta malissimo sentendo le parole di lui perchè pur dovendo essere contenta perchè gli ha praticamente detto che ci tiene a lei a tal punto che non potrebbe perdonarsi se le succedesse qualcosa le ha anche detto che farà finta che non sia successo nulla ma è impossibile secondo me fare così...
Non so perchè ma ho la triste sensazione che lascerai andare via sola Lexi e mi viene da piangere a pensarci :(
un bacione Roby :***
e grazie per questo bellissimo capitolo...
-Deby-

28/08/12, ore 18:04

ç_ç
Posso piangere?
Ok, io mi sono commossa... Non so spiegare nemmeno il perché! Il discorso che fa Ryan per me è molto toccante e in fondo le fa capire che ci tiene ad Alexis, ma preferisce tenerla fuori da tutto quello schifo. Proprio lui dice che è piccola e fragila.. Quindi, secondo me, non servono altre parole.
Mi ha fatto incazzare (devo proprio utilizzarlo) il fatto di andare a trombacchiare allegramente con Butterfly! Ma cazzo! Ma sei proprio un deficiente!
Ok, volgarità a parte, non ho sopportato il ritorno di Butterlfy in campo, né tantomeno gli insulti di Dead che erano squallidi e banali.
1000 punti in più per Brandon perché è Brandon e mi fa sempre sorridere *w* Soprattutto quando le da la pacca per farla riprendere dalla visione dell stronzo in pantaloni della tuta e basta.(*ç*) Stronzo! Ma quanto è figo T_T
Il fatto della collanina mi ha un po' destabilizzata, ma fa niente. Quello è proprio il minimo :)
Ok, boh, questa è proprio una recensione da buttare nel cesso!
Tu sei sempre bravissima *_* Ormai non so più come dirtelo.. Adoro questa storia, la seguo dai primi capitoli e so già che piangerò come una pazza nell'ultimo capitolo ç_ç

Un bacio <3

26/08/12, ore 18:40

Il fatto di non aver ancora recensito al capitolo che forse ho amato di più in assoluto di tutta la storia fa di me una persona veramente, veramente spregevole, lo so, ancora di più il fatto di aver letto sul tuo gruppo che avevi scritto "ora rispondo alle recensioni" ha fatto balenare nella mia testa un "oh, cavolo, la recensione!"...ecco, immaginami in ginocchio sui ceci ( che tra l'altro una mia amica mi ha regalato per Natale in caso di bisogno quando devo prostrarmi per qualcosa...ecco, ora tornano utili!).
Beh, tralasciando il mio essere veramente tonta, ho riletto l'intera storia dal principio per gustarmi ancora di più l'ultimo capitolo, per apprezzare ogni singola sfumatura e devo dire che non ci sono veramente parole per quanto è fantastica, la storia in generale, e il capitolo in questo caso, stupendo!
Pensare che sia già alla fine, fa un po' tristezza, ma allo stesso tempo sono troppo curiosa di sapere come va a finire e sapere che comunque hai già in serbo una nuova storia, benchè si distacchi completamente da questa, consola un gran bel po'!
A presto,
_inginocchiata sui ceci_ (giada)

23/08/12, ore 18:28

Ciao :)
Scusa tanto per il ritardo ma, ho avuto molti impegni e di conseguenza non ho potuto aggiornare prima.
Ecco il capitolo che aspettavo da quando ho iniziato a leggere. Evviva!!!
Mi è piaciuto un sacco, lo adoro *.*
Oddio, Brandon ha avuto proprio una grande idea! Ma che geniaccio che è (o forse era solo disperato perchè quel testone di Ryan non si decideva a ragionare u.u).
Ci voleva Lexi per fermare quell'imbecille.
In questo capitolo si è vista tutta l'imprudenza e l'impulsività di Ryan. Mi ha fatto morire, pensavo che questo sarebbe stato il capitolo che avrebbe segnato la sua fine. Fortunatamente mi sbagliavo! Anzi, il ragazzo è stato molto...ehm...attivo in questo cap.
Credo che Ryan sia tornato indietro perchè Lynx ha parlato chiaramente e senza peli sulla lingua. Era decisa a riportarlo indietro e ce l'ha fatta. O per lo meno questo fattore ha aiutato.
"Forse è meglio se tu lo faccia, tanto a nessuno interessa se morirai o meno"
Questa frase mi ha fatto piangere. Non ne capisco il motivo ma, non sono riuscita a trattenere le lacrime. In un primo momento ho maledetto Lexi ma, poi ho capito che se fosse davvero successo lei sarebbe stata una delle prime persone che si sarebbero disperate, ne sono sicura.

Quello che è venuto dopo, bè...è inutile dirti che è stato bellissimo. Non credevo che sarebbe tornato e che avesse in mente di farlo con lexi. Insomma, è vero che negli ultimi capitoli lui è stato piuttosto comprensivo e "dolce" con lei ma, non avevo proprio previsto una cosa del genere.
Mi ha fatto tanto piacere.
Si vedeva che non era solo sesso ma, qualcosa in più che riescono a capire solo loro.
Questa parte è descritta meravigliosamente, mi ha fatto venire i brividi.
Sei stata proprio brava, ti sei superata!

"Devo andare, i ragazzi hanno bisogno di me"
Aspetta, perchè? Che è successo?
Non ho capito il senso della frase, aiuto! ç__ç

Che bella la collanina! La voglio anche io!!!! Chissà se riesco a trovarla una simile in qualche negozio...
Bene, ho finito.
Complimenti e un bacio
Kurapika95

p.s. Speriamo che non faccia c****** Lexi! I suoi ultimi pensieri mi hanno fatto preoccupare. E se dice a Ryan che per lei non ha significato niente quello che è successo tra di loro entro nella storia e l'ammazzo!!

p.p.s Ti volevo chiedere una cosuccia. Chi sono i BB Child? Li hai citati nella prima parte del capitolo.
Grazie in anticipo per i chiarimenti :)

19/08/12, ore 18:56

*modalità volgare, arrabbiata e tirste: on*
Vaffanculo, capito? Vaffanculo! Ora tu fai resuscitare Aria e Doll, immediatamente!
Perché non me ne fotte un cazzo se dovevano morire per la storia, che era la tua cazzo di idea originale e cagate varie.
Mi sono affezionata troppo a loro, e non accetto la loro morte: perché avevano solo sedici fottuti anni, perché Aria spettava unA bambinA che poi Sick si sarebbe scopato se aveva le tette grandi come la mamma, perché Dollar era troppo dolce e carino e, cazzo, non accetto la loro morte!
E i miei occhi sembravano le fottute Cascate del Niagara mentre leggevo tutto quanto, accompagnata da una canzone di Leona Lewis... Keep Bleeding Love o cagate varie.
Quindi fottiti, non mi interessa se hai sofferto anche tu.
*modalità volgare, arrabbiata e triste: off*
Ciao, ho scoperto da ieri sera la tua storia e ho letto tutto quanto, anche se per ovvi motivi ho deciso di recensire solo questo capitolo, per ora. Mi piace davvero come scrivi, sei formidabile e ti ammiro per questo. Hai uno stile di scrittura invidiabile che io non riuscirò mai ad eguagliare ed è tutto così scorrevole da lasciare senza fiato. Ovviamente con le parole di prima non volevo offenderti, ci mancherebbe altro, solo farti presente che ho pianto come una pazza... e lo sto ancora facendo. Attendo con impazienza il prossimo capitolo per capire cosa la bella testolina di Lexi le abbia fatto escogitare :3

Bacioni
Ahrya

15/08/12, ore 10:50

...... Finalmente! Ci hai fatto stare con il fiato sospeso fino alla fine! Ho fatto un respiro di sollievo quando Rayan ha baciato Lexi. Davvero.
Ho letto questa FF in due giorni, tutta d'un fiato. E sono sincera nel dirti che ero indecisa se aprirla o meno. Non me ne pento peró, assolutamente!
Spero davvero che aggiornerai presto. Il tuo racconto mi ha intrigato molto dal lato originale della trama e dall'evidente sforzo di non apparire melenso o appiccicoso, sarebbe ridicolo dato che siamo nel Bronx. Mi ha fatto impazzire un po di meno il lato tecnico, come hai impostato il tuo stile diciamo.
Alla prossima,
LilyHome

13/08/12, ore 17:23

Capitolo semplicemente stupendo! Uno di quelli da leggere e rileggere e di cui non ti stancheresti mai.
Ti mentirei se dicessi che non ho sperato in un capitolo simile, ma so anche che è meglio non correre con l'immaginazione e che quello che c'è stato, per quanto sia stato intenso e liberatorio, di per sè non voglia dire nulla di concreto (spero di essermi spiegata XD).
Però mi pare di aver capito che Ryan vuole Lexy nella sua vita e in quella dei ragazzi, altrimenti non le avrebbe dato la catenina, vero?
Certo Ryan non si smentisce mai con quell'uscita di scena XD
Non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà e in cuor mio spero che salverai Ryan e Lexy...
A presto e ancora complimenti!

13/08/12, ore 16:23

Dai su, ma questo capitolo io proprio non me l’aspettavo. Da metà in poi sono rimasta a bocca aperta come un’ebete, sinceramente mi hai sorpreso, e questa è una cosa che adoro di questa storia. You Saved Me ha la capacità di sorprendermi, sempre.
Questo ha causato il blocco immediato nello scrivere la recensione, coadiuvato da una mia personalissima full immersion nelle tue storie. In 3 giorni, (complice un giallo che non mi ha preso, e un blocco dello scrittore che non mi abbandona più) ho divorato due tue serie: My Redemption is Beside you e Nerd’s do it better (per le quali ti farò i complimenti in un altro momento e in un altro luogo…)!
Ora però lasciamo perdere le sciocchezze e torniamo al capitolo, che credo di essermi distratta fin troppo.
Mi piace molto l’inizio, Lexi che scalza e incurante della pioggia corre per cercare di fermare Ryan. Si vede che lei si è molto affezzionata ai ragazzi ed anche a lui, che è quello che è (un cattivo ragazzo, o meglio uno che ama fare il cattivo ragazzo), ma lei non può accettare quello che lui ha in mente di fare, diciamocelo, un’azione da solo contro i Misfitiuos lo condurrebbe a morte certa. Almeno la sua vuole provare a dirla…
Mi piace anche la resa di Brandon che va a cercare Lexi, pienamente consapevole di non poter fermare Ryan da solo; molto adatta la pioggia poi, credo che funga da scenario perfetto. Penso di non sbagliare se ti dico che quel lungo e triste pianto del cielo rappresenta lo stato d’animo di tutti i personaggi; di Lexi che si colpevolizza, dei ragazzi degli Eagles che hanno perso un compagno e un amico, di Ryan che ha perso due persone alle quali teneva particolarmente. La moto che poi non vuole decidersi a partire è davvero l’imprevisto adatto, sono pienamente d’accordo con Lexi che ringrazia il cielo per quella provvidenziale resa della moto.
Una cosa che mi piace particolarmente di tutta questa prima parte del capitolo, è come quando Lexi tenta di avvicinarsi a Ryan, nel tentativo di farlo ragionare e fermarlo, di come lui si scosti, quasi scottato, quasi infastidito da quel contatto, troppo intimo? Troppo personale? Troppo troppo? Non lo so, mi suona però come certamente adatto ai due personaggi in una situazione come quella da te descritta, Ryan che tenta il suicidio cercando vendetta e Lexi che cerca di scappare da problemi e dolori che non smetteranno certo di esistere.
Il modo in cui lui la fa cadere per terra, senza scusarsi e senza nemmeno aiutarla ad alzarsi, è assolutamente appropriato ad un Ryan che non vuole pensare o sentire niente e nessuno, specialmente lei, direi a questo punto. (Se sfarfallo dimmelo però)
Mi piace moltissimo il modo in cui l’azione aumenta, riesci perfettamente a scandire il ritmo degli eventi.
La moto si mette in motto … Lexi cade per terra.
Ryan sale in moto … Lexi rialzandosi gli sputa addosso la paura che ha che lui muoia.
Come la tensione scema, per un momento, quando lui fermo, dice che non morirà, per poi montare nuovamente con i pensieri di Lexi prima e le frasi che gli urla contro tra le lacrime… Belle parole, scelte, dosate, forti ma mai volgari, forse strazianti, come è straziata adesso Lexi dalla testardaggine di lui; credo che Lexi tema molto che succeda qualcosa a Ryan, credo che tema di perderlo (in linea definitiva)… Stronzo o no, è qualcuno che nell’ultimo periodo ha fatto parte della sua vita. E con il suo caratteraccio, il modo in cui le si è imposto, il modo in cui l’ha sconvolta, il modo in cui urla e ordina è una personalità che ha sempre colpito Lexi profondamente (lei ci ha sempre detto che veniva colpita da fastidio, odio e disprezzo ma chi lo sa se questi sentimenti per caso non nascondano altro?! Lo sai solo tu!!).
E poi il massimo, va via senza aspettare una risposta, anzi il più velocemente possibile… Per non sapere che cosa si farà lui guidato sempre dalla sua sconsiderazione.
E poi (stappo champagne!!!) l’impulsività di Ryan lo porta a bussare alla sua porta, con quel suo modo unico (ogni volta sembra che voglia buttare giù la porta), e Lexi che parte alla carica pronta a continuare il match che lei credeva concluso di sotto mentre Ryan le si avvicina dando inizio a tutt’altra partita!!
Champagne a parte ci sono rimassa di sasso, giuro, completamente a bocca aperta. Soprattutto per Lexi, le sensazioni che quel contatto le danno sentivo uno strano calore al centro del mio petto che si stava diradando velocemente in tutto il mio corpo Io non credevo che lei riuscisse ad ammettere certe cose(peccato duri poco) …
Io sono sicura che tu abbia visto nella tua testa tutta la scena, ma non poteva essere mai più bella di così, così come la vive Lexi, come la sente sulla sua pelle, come rimaneva sconvolta scoprendo un Ryan che non conosceva. Trovandolo dolce quando se lo aspettava molto più passionale, quasi aggressivo nella sua passionalità, invece lo riscopre dolce in carezze inaspettate.
Quando Lexi esprime questo pensiero io mi stavo mangiando le unghie Perché sentire Ryan sopra di me era come ritornare a casa, o forse semplicemente trovarla per la prima volta.… Mi mangiavo le unghie perché temo d’aver capito il suo modo di ragionare, e se in una mano tenevo lo champagne nell’altra tenevo freccette da tirare al cervello femminile di Lexi…
Ma non corriamo al dopo, restiamo alla fantastica scena che hai descritto. T’assicuro che non manca niente, il pov di Lexi è assolutamente esaustivo del momento condiviso dai due, si legge la passione come si legge l’esigenza di entrambi di un contatto così intimo.
Dai quando Ryan si rabbuia temendo di aver fatto qualcosa di sbagliato la mia mascella è caduta toccando il terreno, mentre una piccolissima parte di me pensava… Dai che è lo stronzo che pensavi tu… (Ogni tanto quando leggo la mia storia mi faccio paura da sola di quello che la mia mente riesce a pensare :DDDDD Tutta colpa tua sappilo!)
Per non parlare della scena in cui lei si accascia sul corpo di lui per poi scorgere una lacrima sul suo viso…
Che significava quella lacrima?!
E se significasse casa… come per Lexi (Nel pezzo delle freccette e dello chmpagna che ti dicevo prima?!), io ci spero, lo so, è difficile, soprattutto che Ryan sopravviva, vista la tua vena sadica, ma che ci posso fare?! Incrocio le dita.
Il modo in cui Ryan lascia la stanza, mi fa ridere ogni volta che lo leggo… è da lui, vestirsi, dire un ovvietà come i ragazzi mi aspettano e poi lasciarla sola in mezzo al letto. Che stia andando incontro alla sua folle vendetta?! Non lo so, come temo non lo sappia Lexi, e il cervello, obnubilato dal sesso probabilmente, non le fa vagliare questa possibilità, visto che comincia a stra-pensare (c’è chi stra-parla e chi stra-pensa :P), sull’enorme errore che è stato il tutto… Confesso che arrivata a questo punto: Ma si trattava di uno sbaglio? Poteva uno sbaglio essere così grande? Uno sbaglio era una parola scritta in modo errato, un piede appoggiato male su un gradino, un bacio strappato all’improvviso; quello… quello non era stato uno sbaglio. Ci avevo, ci avevamo pensato, eravamo coscienti di quello che stavamo facendo. STOPPPP!!! Come dicono i registi fighi, lasciamo la storia qui, con Lexi che pensa questo… Ti prego!!! T’assicuro che pensavo, dai Rob fermala qui, dai.
Chissà invece che succederà…
Molto bella e intima la parte della catenina di Ryan rimasta nel suo appartamento, che poi Lexi decide di indossare.
Ora basta chiudo questa recensione, che è uno sproloquio senza senso credo, ma è colpa tua (ammettiamolo), che hai scritto un capitolo così bello e assolutamente sorprendente…
I tuoi spoiler poi mi facevano temere una ricca serie di funerali… Tengo il vestito scuro, sempre lavato e stirato, sappilo(Uno nuovo, ovviamente)!
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!
Posso dire solo un’ultima e insignificante cosa?! Non credo, come Lexi invece, che Ryan voglia una spiegazione. Ammesso che sopravviva alla guerra tra bande, non credo che Ryan sia il tipo che vada da Lexi per dirle “Dobbiamo parlare.”… Piuttosto le si avventa ancora contro o le chiede (con quella sua dolcezza e delicatezza unica) “Ancora qui? Non dovevi andare via?!”…
Crepo dalla curiosità, lo ammetto, ho pessime sensazioni, mentre continuo a chiedermi come mi sono avvicinata a te con questa storia che prevede lacrime, tragedie e sofferenze?!
Scherzo, ovviamente, non ricordo come sono arrivata a YSM, ma ringrazio ancora per quel giorno, scrivi davvero bene.
Bravissima, per come scrivi e per essere arrivata (se ci sei arrivata) alla fine di questa mia personalissima follia, causata solo dalla tua mente geniale…
Alla prossima
A
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 06:50 pm)

13/08/12, ore 14:37

HHEEEII:)
Finalmente il capitolino nuovo è arrivato, e devo dirti non mi aspettavo un capitolo del genere. Pensavo che Ryan facesse più resistenza nel suo tentativo di ammazzare la gang rivale :D
Apparte gli scherzi.. davvero non mi aspettavo questa scena, cioè l'avevo preventivata, più o meno, ma credevo che sarebbe successo tipo alla fine, o qualcosa del genere. Magari all'ultimo capitolo prima di sterminare tutti quanti. sei brava a sviare eh :D Comunque è descritto molto bene. Lo scoppio di Lexi che incazzata nera ne dice di tutti i colori a un Ryan altrettanto incazzato nero è FENOMENALE. mi immaginavo lei che piccolina sbraitava a piedi nudi circondata dai ragazzi, fermi a fissarla. La scelta di Brandon di chiamare Lexi per fermare Ryan, non credo sia stata un "tentiamole tutte" ma che lui sapesse, in qualche modo, che Lexi lo avrebbe fermato. forse non si immaginava in che modo però credo che lui sappia molto di più di tutte noi e che non ci voglia dire nulla. CATTIVO :D Ma c'è da dire che alla fine la sfuriata di Lexi ha funzionato visto che comunque, per ora, Ryan non è andato da nessuna parte. Certo non è stato molto carino da parte sua andarsene in quel modo subito dopo, credo che a nessuna donna piacerebbe xo è decisamente da Ryan questo suo gesto no?!?  lui in quel momento probabilmente era sopraffatto da sentimenti più grandi di lui e diversi da quelli che prova di solito. forse con  Lexi sente di essere più vulnerabile e questa cosa non gli piace, o non sa come gestirla. Lui che vuole avere sempre tutto sotto controllo si ritrova a non riuscire a gestire se stesso. deve mantenere un ruolo e andandosene lo ha mantenuto nei migliori dei modi. Adesso lei si fa tante di quelle paranoie..e come non capirla?! e chissà che la collana "dimenticata" non sia un gesto che in realtà significa qualcosa..magari le ha lasciato la collana come ricordo, la lascia libera di andare via, ma vuole che lei abbia sempre qualcosa che le ricordi lui e il tempo passato assieme a tutti quanti. Ok mi faccio troppi viaggii mentali. Maledetta la curiosità :D
Eh ora vediamo che combinano 'sti due nel prossimo capitolo. prevedo tragedie, in tutti i sensi:D
Bellissimo capitolo comunque, Brraavvaa!!
Un bacione*

12/08/12, ore 14:19

Ciao (:
Ci tengo ad essere al massimo sincera quando faccio delle recensioni perché la scrittrice, credo, anche per esperienza personale, ha sempre la curiosità di sapere ciò che il lettore, dall'altro lato dello schermo, pensa.
Devo dire che questo capitolo, scritto molto bene, come sempre, con la scena di Lexi e Ryan molto dolce e commovente, quasi, come se entrambi stessero traendo forza dall'altro, non lo so. Non.. come dire, non ho trovato coerente questa cosa da parte di entrambi i personaggi.
Nei precedenti capitoli non c'è mai stato un avvicinamento tra i due quindi ora perché succede questo? Mi chiedo questo, sinceramente. Ryan ha un bisogno disperato di lei, ok, lei uguale. Ma la domanda sarebbe: perché Lexi nei precedenti capitoli non ha fatto altro che tenere lontano Ryan, considerarlo senza cuore, odiarlo quasi, ed ora fa di tutto pur di farlo rimanere e per giunta ci fa l'amore?
La trovo strana come cosa perché nei pensieri di Lexi non c'è mai stato nulla che potesse far pensare ad una cosa del genere, quindi si, non mi ha convinto molto questo scoppio di sentimenti. Non giudico la storia, o chissà che altro, perché se l'hai inserita questa scena qualcosa deve pur significare. Ma io non ho trovato, in precedenza, gli appigli giusti per far si che questa scena arrivasse così, a questo punto.
Non è una critica, assolutamente, è solo una perplessità. Spero non te la prenderai e spero che avrò delle risposte nei prossimi capitoli.
Baci, e alla prossima.

12/08/12, ore 13:40

Eccoti qui con un nuovo capitolo, e come sempre la resa finale vale sicuramente l'attesa perchè questo capitolo è eccezionale.
Te l'ho fatto presente anche nello scorso capitolo tu hai la straordinaria capacità, grazie alle tue descrizioni, di fare trovare il lettore al centro della scena insieme ai protagonisti ed è una capacità rara che mi fa amare ancora di più questa storia.
''Forse è meglio che tu invece lo faccia, tanto a nessuno interessa se morirai o meno'' questa frase mi ha lasciata di stucco e redo che ha lasciato così anhe Ryan visti gli eventi sucessivi,sarò strana io ma in questa frase non ci ho visto nemmeno un briciolo di cattiveria ma solo una richiesta, una supplica di non andare ma di rimanere, a parer mio non potevi scegliere parole più giuste e più incisive.
Ryan l'ho amato per i suoi modi di fare e di pensare fin dal primo capitolo e in questo capitolo non mi ha delusa, l'idea che mi ero fatta di lui era giusta, non dico che lui è un ragazzo super romantico: il tipo che ti riempie di cioccolatini e che ti dice ti amo ogni due secondi, assolutamente no, lui lo immagino di più come colui che se ama una persona la rispetta e non la tratta come un oggetto e in questo capitolo ho avuto un ottimo riscontro a supporto della mia tesi perchè veramente ha rispettato e, a modo suo, amato Alexis.
Alexis, aaaaah Alexis, lei mi è molto simpatica anche se a volte mi vien voglia di prenderla per le spalle e darle una forte scrollata per farla essere un pò più reattiva sopratutto nello scorso capitolo avrei voluto farlo quando si incolpava della morte di Aria e Doll, in questo aapitolo invece mi ha stupita, si è data finalmente la famosa ''scrollata'' ed è corsa da Ryan senza pensarci nemmeno un secondo ed ha fatto benissimo, in ogni capitolo vedo sempre di più una ''matirazione'' nel suo personaggio sicuramente è molto più forte e combattiva rispetto all'Alexis dei primi capitoli.
Per quanto riguarda la LORO scena, beh secondo me non potevi descriverla meglio, ho preferito che tu ti sia focalizzata sui sentimenti di Lexi piuttosto che dar spazio alla parte descrittiva perchè è importante capire i suoi veri sentimenti e se già prima pensavo che partie er una mossa da codarda ora ne sono più che convinta: il suo posto è Hunts Point.
Arriviamo alla fine e arriviamo alla collanina, cara e ingenua Lexi non credo che Ryan sia il tipo da dimenticarsi una cosa importante per lui, se l'hai trovata lì è perhè lui ha voluto fartela trovare lì, e ritorno al mio pensiero di Ryan lui non è un tipo da gesti eclatanti è più il tipo che se vuole regalarti una collanina con un'aquila, la stessa aquila che ha disegnata sul suo cuore, te la fa trovare a terra invece di dartela di persona. Boh forse sto sopravalutando Ryan ma per me quella collanina non si trovava lì per sbaglio e spero che me ne darai conferma presto.
P.s. mi dispiace che tra 4 capitoli finirà la storia sono molto affezionata a tutti loro e spero che prima della fine non ci siano altre tragedie anche se una parte di me pensa che questa storia finirà con una tragedia non so perchè ma spero di sbagliarmi.
E dopo tante forse troppo parole ti saluto, al prossimo capitolo.

11/08/12, ore 22:16

Hai presente il fulmine a ciel sereno?
Ecco, ho sentito in questo modo il tuo capitolo :)
Non me l'aspettavo proprio, pensavo ci volesse molto di più per far perdere le staffe a Ryan.
Mi sembrava così deciso ad andare ad ammazzare quei bastardi, che la possibilità che seguisse Lexi dopo la loro sfuriata, era pressoché nulla.
Immaginavo ci avrebbe pensato Brandon a consolarla, e in un modo completamente diverso. E invece no, Ryan mi ha stupita sta volta.
Il suo gesto finale ovviamente no.
Voleva vendicare Doll e Aria?
Non sarebbe corso da Lexi, allora.
Quindi la sua ultima frase, quella con cui si congeda, mi è sembrata così falsa, e messa li all'ultimo momento, per non dover giustificare il suo gesto.
Sembrava così disperato. Cos'era, il suo ultimo saluto alla ragazza?
Il suo continuo chiamarla mentre facevano - che era, amore? - quello, o le delicatezze che dedicava al suo corpo, oppure anche quando lascia quella lacrima scendere lungo la sua guancia.
Sai, penso che tutto questo abbia il sapore di un addio.
Non sono così sicura che ne uscirà vivo, se mai dovesse andare veramente dai Misfitus.
Spero comunque bene, e che non ci siano altri funerali per i giorni a venire.
Comunque, la scena era bella intensa :) non mi potevo aspettare di più, essendo anche il rating arancione, e dalla parte di Lexi, quindi hai fatto bene a descrivere la parte concentrandoti maggiormente sui sentimenti che sull'atto fisico.
C'è una cosa che mi sfugge... non hanno utilizzato precauzioni, a meno che lei non prenda la pillola... ehm.. non è che se ne esce con un figli, eh? XD
*Sdrammatizza*
Brutta cosa leggere un capitolo simile e soffermarsi sulle note finali per leggere che mancano giusto quattro capitoli!! :(
Ma continuo a sperare di vedere ancora vari missing moments, no? Sarebbe proprio bello *.*

Eagles a parte, sei partita a quanto ho saputo =D
Spero ti sia divertita *cerca di ignorare quella frase sulla forma fisica, e spera tu stia bene*
Bon, se così fosse, ti auguro di divertirti in questo mese di estate che resta xD
A presto, un bacione :*****

Pps. la catenina ha un significato preciso?
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 10:19 pm)

11/08/12, ore 18:32

Eccomi!! Prima di tutto devo dirti che io in questo capitolo mi aspettavo il morto, o meglio i morti, e ho letto con la sensazione che arrivasse un Misfitous da un momento all’altro… non sono normale ma almeno sono pronta per i prossimi capitoli perché tanto ci saranno. Passando al capitolo, il titolo mi avrebbe dovuto dare un’idea ma sai com’è, leggere per credere. E’ bello che questo e il 16 siano i capitoli da cui è nato tutto. Aspettavo la reazione di Lexi, e sì, le sue barriere hanno iniziato a cedere già quando ha ammesso di non volere che lui morisse. L’ ho vista veramente disperata dato che la ragione di Ryan era andata a farsi un giretto… non so cosa sia scattato nella testa di Ryan per seguirla e fare ciò che ha fatto, questo mi incuriosisce. Forse le ultime parole di Lexi sono state importanti per lui, magari inconsciamente o meno vuole che lei tenga a lui e le sue parole dettate dalla rabbia gli hanno fatto scattare qualcosa. Non so bene che pensare, se non che è palese che sentono qualcosa l’uno per l’altra, cosa sia non lo so, manca ancora qualche capitolo e voglio vedere se ci sarà una sorta di chiarimento o meno.
Sarà banale ma tutta la scena l’hai descritta benissimo, è stata una cosa molto intensa dando spazio ai pensieri di Lexi e alle sue sensazioni ma allo stesso tempo hai dato un’idea di quello che accadeva. E’ perfetta così. Ma veramente ha pensato di scostare Ryan? Per fortuna è rinsavita XD Insomma lui è Ryan, c’è poco da fare… Una cosa che mi è molto piaciuta è stato lo “scoppio” che ha sentito dentro di sé, prima con il suo bacio e poi quando è crollato definitivamente il muro che aveva eretto per non soffrire, che non le permetteva di vedere veramente Ryan. Per non parlare di lui che sussurra il suo nome, di quella lacrima o di come fosse preoccupato di essere troppo irruento o di non farle male. Ecco, questa penso sia la differenza tra questa volta e tutte le altre volte che è stato con Butterfly o altre. Ho sempre pensato che facendo sesso con determinate “signorine” si pensi solo a sé piuttosto che al piacere dell’altro, insomma una cosa piuttosto univoca. Ma qui è stato tutto diverso, vogliamo parlare delle carezze di Ryan? Nei suoi gesti era dolce, ha tolto quella corazza di duro che fa parte di lui. E’ carino poi come Lexi fosse stupita di sentirlo così dolce mentre si era immaginata sempre un’altra cosa. Perciò un pensierino l’aveva fatto eh?..... Lo sguardo di Ryan è un’altra delle cose bellissime di tutto ciò, la sensazione di Lexi di sentirsi nuda di fronte a lui e non letteralmente parlando. Il dopo sicuramente è la parte più difficile, soprattutto per lui, nemmeno sa come gestire tutto questo, silenzi imbarazzanti o possibili chiarimenti e allora va via. In fondo me l’aspettavo, anche se naturalmente mi dispiace per Lexi. Ha ragione lei, non è uno sbaglio, uno sbaglio è ben altro, qui io ci ho letto tutt’altro. Non credo che per Ryan non abbia significato nulla, io non ho visto solo un atto fisico e basta. Capisco le sensazioni di Lexi… ma il fatto di voler andare da Ryan a dirgli che quello che è successo non ha avuto significato è perché pensa che lui sia convinto di aver fatto un errore?
Apprezzo comunque il fatto di volere andare da lui, sia che parta veramente o no. Ora ho dei possibili scenari in testa e scommetto che non ci azzecco, una cosa che ho in mente è che sapendo che è decisa a partire vada ad ammazzarsi veramente dai Misfitous… e forse non ha nemmeno abbandonato l’idea di andarci in ogni caso, perché il pensiero di Aria e Dollar nonostante tutto è sempre lì a fare male. Una cosa che mi aspetto di sicuro sono i morti! Adesso voglio proprio vedere se parlerà con lui, perché lei è sicura che Ryan aspetti un chiarimento ma non vorrei che lui mostrasse solo la sua corazza e si comportasse da stronzo per non mostrare i suoi veri sentimenti. E poi ricordo che Lexi spesso è convintissima di una cosa e succede sempre l’esatto opposto, come era convita che fossero solo i classici vicini che chiedono lo zucchero e basta… come no :P Comunque non mi è facile capire cosa gli passa per la testa, come non lo è per Lexi e, nonostante tutto, lui in alcuni casi è ancora un bel punto interrogativo. In ogni caso è significativo il fatto che Brandon pensasse a Lexi come una speranza per fermarlo. La collana sembra proprio che sia caduta lì per sbaglio ma mi è piaciuto che Lexi l’abbia presa con sé.
Non mi resta che aspettare e basta, non ho proprio idea su cosa succederà tra loro due.
Il capitolo è bellissimo così.
Bacioni :)

11/08/12, ore 18:10

Come vuoi che finisca, male...ci hai abituate a non farci illusioni, così adesso non mi illudo, già me la vedo lei che va da lui lo riempie di cretinate sul fatto che è stato un errore, lui si incavola le dà ragione prende e si fa ammazzare, così io poi posso deprimermi in tranquillità ecco!!!!! Quasi non riesco a godermi questo meraviglioso capitolo immaginando il prossimo dove lo so che mi verrà la depressione, ecco come mi riduci autrice spietata ahahah Però diciamolo la scena dove Ryan taglia l'angolo bofonchiando una scusa è proprio azzeccatissima!!! :-)

11/08/12, ore 17:10

IO TI ODIO, TUA BRUCE WILLIS. potrei scrivere solo questo ma ora ti dirò il perchè.
sei stata  così brava negli altri 17 capitoli da indurmi a cambiare idea. prima ci speravo, poi avevo detto "no, ormai mi hai convinta, non succederà nulla ed è giusto così". poi ti avevo detto che, nonostante tutto, non mi sarebbe dispiaciuto vederli comunque insieme, in qualche modo.
MA MAI IN QUESTO MODO.
dopo la scena della moto sotto la pioggia mi ero detta "be', qui per sfogare tutta la frustrazione ci starebbe un po' di s... movimento orizzontale" ma poi mi sono anche detta "su su, dietro c'è roby, mica li fa cedere così, ci speriamo sempre"
e invece tac.
è stato bellissimo. non solo perchè un po' comunque lo attendevo e c'era ryan nudo, ma per come l'hai reso.
ryan era forse distrutto per dollar e aria, ma ha abbassato quel muro di cemento armato che si era creato attorno. anche per lexi è stato lo stesso. lo scoppio... boh, l'ho interpretato come il primo attacco alla sua muraglia.
e porca miseria, sono felice che ci siano arrivati, non per il gesto in sé, ma perchè voglio vedere cosa cambia dopo.
perchè poi lui è andato via, e non mi aspettavo certo che rimanesse nel letto a coccolarla e a sussurrarle paroline dolci. è ryan, ed è stato coerente con se stesso, ocme se si fosse ricordato alla fine di chi è e a chi deve rendere conto, in un certo senso.
ma quella collanina dimenticata, per sbaglio o con cognizione di causa, salverà molti cuori, tra cui il mio. un chiarimento ora ci vuole, perchè non possono lasciarsi così e salutarsi come se avessero bevuto una birra insieme.
e cacchio, quando ryan la chiama per nome io ho sentito il cuore creparsi, perchè mi è sembrato di sentire la dolcezza con cui l'ha sussurrato e anche quel retrogusto un po' strano di una preghiera d'aiuto. mi aspettavo anche un lentiggini con un sorriso soddisfatto, dopo un po', ma per fortuna non c'è stato.
ryan è stato una sorpresa, perchè è stato delicato ma passionale, è stato "attento" a lexi e non solo a se stesso. non è stato egoista come penso possa succedere ocn butterfly, quindi per me la dice comunque lunga su ciò che prova, anche se magari non staranno insieme.
e poi mi ha colpito come brandon abbia chiesto l'aiuto di lexi per fermarlo, sapendo che forse era lei l'unica che poteva farlo. intuendo quel qualcosa che entrambi provano, forse, e che non vogliono ammettere perchè è più comodo per entrambi.
e anche come il loro urlarsi abbia convinto ryan a stare lì e non andare a farsi ammazzare. spero che non gli venga di nuovo in mente dopo aver spuntato dalla sua lista "fare sesso (diciamo così per ora) con lentiggini".
e ora lexi ha indossato la collanina, altro gesto incoscio che ho adorato.
insomma, quella collanina per me era difficile da dimenticare, perchè c'è un'aquila, è un pezzo di eagles. per me ha significato tipo che non è la sua signora, ma a modo suo lexi è un po' una eagles, e fa parte della banda.
e ora il mio animo da fangirl mi fa dire che spero che entrando in casa, gli altri vedano la collana, capiscano cosa è successo, sick li smascheri con una battuta volgare, magari chiedendo a ryan come tromba lexi, e che davanti a questa cosa palese si decida il da farsi.
rob, sei stata bravissima perchè era come se ryan stesse spogliando me, infatti mi guardavo in giro per vedere che non ci fosse nessuno. per fortuna ero a casa da sola.
sesto senso?
tua, bruce willis