You saved me
di RobTwili

31/08/12, ore 15:38

Ed eccoci ancora qui con questa storia, ogni capitolo è sempre più meraviglioso del precedente, non c'è stata mai una volta che tu nei tuoi panni di scrittrice hai scritto qualcosa tanto per perdere tempo o senza significato, tutto è sempre curato nei minimi dettagli e non mi riferisco solo a YSM visto che ho anche letto altre tue storie penso di poter dire che hai davvero talento. Parlando del capitolo, quando ho visto che avevi postato sono andata a prendere un pacco di fazzoletti perchè credevo che in questo capitolo Ryan si sarebbe vendicato e mi aspettavo già la morte di qualcuno di loro e invece no ma c'è stata una notizia ugualmente triste: la fine definitiva della storia, un capitolo e l'epilogo e poi STOP, e quindi penso che nel prossimo capitolo si chiarirà tutto e sono sempre più sicura che non tutti sopravviveranno. Lexi è maturata davvero davvero tanto negli ultimi capitoli, è diventata molto più sicura di se e ha avuto anche il coraggio di parlare con Ryan di quello che era successo e la risposta di Ryan è stata proprio una risposta alla Ryan pienamente coerente con come l'hai descritto in tutti questi capitoli, ha detto a modo suo che a Lexi ci tiene ma lui non vuole legarsi a nessuno perché oggi c'è ma in fin dei conti non ha la sicurezza che domani sarà vivo e preferisce non legarsi a nessuno per non recare dolore e mettere in pericolo nessuno e questo per me è un gesto di amore, forse saró io ad avere un concetto distorto dell'amore ma l'ho detto anche la scorsa volta non credo a chi ti dice ti amo ogni secondo non è quello il vero amore, il vero amore è quello che ti aiuta ad andare avanti ogni giorno che è disposto a sacrificare la sua vita per te e che ti protegge sempre. Ryan, secondo me, potrebbe essere questo per Lexi e Lexi deve solo capirlo, anche se non condivido con Ryan la scelta di usare Butterfly come suo personale oggetto di sfogo anche se credo che alla fine lei è contenta così quindi forse è inutile anche parlarne. Ryan, intelligentemente, ha capito che Lexi ha la sua collana ma io non avevo capito che era lunga fino allo stomaco quindi avevo avuto una supposizione un pò troppo da sognatrice e troppo sbagliata, ma fa niente aspetterò il prossimo capitolo per leggere di come andrà a chiedergliela. Ti ripeto ancora il mio dispiacere sincero per la fine della storia. A presto.

29/08/12, ore 15:42

Avevo scritto una reensione lunga e dettagliata ma il computer si è bloccato e ho perso tutto. Purtroppo non ho il tempo di riscriverla per cui farò un riassunto di quello che mi ricordo.
Lexie: mi fa sempre sorridere quando si intestardisce sulle cose. In questo capitolo mi è sembrata cresciuta, più sicura di se, capace in qualche modo di sangue freddo, come per esempio con i Misfitous. e anche con ryan mi è sembrata piò padrona della situazione, in grado di rispondergli a tono senza perdere troppo le staffe. Mi dispiace per il discorso che le ha fatto Ryan. Si vede benissimo che ci è rimasta male. Nonostante cerchi di convincersi, per soffrire, che a Ryan di lei non importi nulla, sono sicura che sperava di avere una risposta diversa. E' davvero brutto, quando ci si mette in gioco insieme ai propri sentimenti, sentirsi rifiutati. Ma davvero vvuole partire? a me non sembra dato che rinvia sempre la partenza.
Ryan: il suo discorso è stato una pugnalata al cuore. Mi è davvero piaciuta come scena. Da quello che ho capito il succo del discorso è che tiene a Lexie talmente tanto da allontanarla per evitare di farsi male o uccidere entrambi. Tiene a lei, non vuole che si faccia del male e ammette che effettivamente non sa controllare i suoi sentimenti. E questo mi sembra davvero romantica come cosa. Mi ha deluso il fatto che abbia detto che quello che è successo non ha contato nulla. Io non credo che sia davvero così. Se avesse avuto solo bisogno di sfogarsi sarebbe andato da Butterfly. Invece è andato da lexie, l'ha baciata, le ha sorriso mentre erano a letto. Secondo me lui aveva bisogno in quel momento di lei, per quale motivo non lo sappiamo però secondo me è così. Mi ha anche rattristato il fatto che comunque dopo quello che è successo sia andato subito con Butterfly.
L'ultima frase che ha detto prima di uscire dall'appartamento mi ha fatto gelare il sangue. Sembrava detta da uno che andava a morire. Mi piace interpretarla però nel senso che Lexie è la loro ultima carta nel caso qualcosa andasse male con l'altra gang, come se fosse una sorta di angelo custode-infermiera e qualcosa di estremamente importante e vitale per tute le loro vite.
Nell'ultima parte mi ha fatto sorridere quando ha capito che fine ha fatto la collana. Mi è quasi sembrato di vederlo sbiancare. Che ridere.
Brandon: è sempre il più dolce di tutti e io lo adoro come sempre.
Sick: è il solito e non cambierà mai, questo è stato il mio primo pensiero. Poi però mi ha messo la pulce nell'orecchio. Non è che davvero salta fuori un baby Ryan? va bene che erano presi dalla passione ma spero non abbiano combinato qualche guaio e abbiano preso le precauzioni del caso.
Eagles: mi sembra che in questo capitolo i ragazzi e lexie siano più uniti. Forse dopo quello che è successo è normale. Insomma, lei entra senza problemi nel loro appartamento, Brandon parla come se fosse una di famiglia e le dice che si vedreanno dopo a casa, Paul che le chiede se si sente bene, Ryan la definisce Peripheral quando ha sempre ripetuto che doveva stare fuori dai loro affari e che era solamente la loro vicina..è salita di categoria..arriverà anche a Signora? chissà..io ci ho perso quasi le speranze. E poi non ho capito come fanno a essere sempre li quando lei esce di casa..La spiano?la seguono? hanno una telecamera nascosta? boh
Misfitous: é stata coraggiosa la nostra lexie a telefonare a Ryan. Mi chiedo però come abbia fatto ad arrivare così in fretta..la stavano per caso seguendo?
Insomma capitolo davvero bello, soprattutto per il discorso di Ryan, che credo sia il più lungo che abbia mai fatto ad esclusione del racconto della nascita degli Eagles
Non ricordo altro di quello che aveva scritto quindi concludo anche perchè non ho più tempo.
Sei bravissima come al solito e ti faccio tanti complimenti. Il mio cuore prova sentimenti contrastanti. Da una parte non vedo l'ora di sapere come finirà tutta queta storia che mi ha coinvolto per tanti mesi, dall'altra sono dispiaciuta perchè manca davvero poco ala fine e sono molto affezionata ai personaggi. Mi mancheranno davvero. Non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo. A presto
Un bacio
Manu
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 08:42 pm)

29/08/12, ore 10:23

ma non può essere già finita :( mi ha fatto commuovere quando ryan ha spiegato a lexi il suo motivo u.u anche se credo che sia un pochino egoistica come motivazione! ma lei se ne andrà davvero alla fine? se davvero vuole andarsene non dovrebbe rinviare così tanto o alla fine magari non ce la fa!

29/08/12, ore 07:45

Mi aspettavo di assistere in questo capitolo a parte dei decessi annunciati, invece suppongo che tutto sia rimandato ad una specie di scontro finale tra bande...
Comunque, ho letto e riletto con attenzione, ma inevitabilmente il mio cervello si focalizza sulla parte centrale, ossia sul confronto tra Ryan e Lexi.
E' una scena che mi ha preso tantissimo, la trovo dolce e crudele allo stesso tempo.
Dolce perchè Ryan deve ammettere che con Lexi non è stata solo una questione ormonale, con lei si fa prendere da sentimenti che non riesce a gestire, scatta l'istinto di protezione, confessa che non puo' sopportare che le venga fatto del male. Ma è crudele quando, analizzata la situazione, scatta la chiusura totale ma soprattutto nella parte finale del suo discorso. Se avesse concluso con "non accadrà mai piu'", mi avrebbe sconvolto di meno. Invece c'è stato il colpo basso, ossia infilare Butterfly nel discorso..."Se voglio sfogarmi senza impegno vado da Butterfly. Lei c'è, quello è il suo compito"....ed in quel "lei c'è" io ci leggo quasi un'accusa nei confronti di Lexi che sta per partire.
Ancora peggio quando, poco dopo, Ryan si sfoga veramente con Butterfly, perchè immagino che è quello che sia successo, non credo che lei si sia accoppiata con qualche altro Eagles..
Ecco, questa cosa mi ha rattristato..
Sia chiaro che questo non significa che io non abbia apprezzato il capitolo, anzi! Lo trovo meraviglioso, come tutti quelli precedenti.
A mio modo di vedere, una storia meritevole deve suscitare emozioni, e non sempre devono essere emozioni di gaudio e giubilo.
E' impossibile che questa vicenda si concluda a tarallucci e vino, sarebbe inverosimile.
Quello che mi aspetto è di provare forti emozioni anche nel finale e sono sicura che non deluderai le attese, perchè sei bravissima!
A presto

28/08/12, ore 23:56

Oh mio dio siamo già alla fine? çç Non ci posso credere.. io amo questa storia!
Ho letto questo capitolo metà in macchina 2 ore fa, metà ora perciò non so bene che recensione mi verrà fuori ma ci provo.
Io amo quest due, e adesso che è venuto fuori il vero Ryan che comunque ci ha fatto capire molto bene che tiene veramente tanto a Lexi, mi piace ancora di più. Però è sempre così stronzo, so che è il suo carattere ma non ha nemmeno un po' di compassione e comprensione per lei. Cioè, sta piangendo e questo rimane così, impassibile.
E poi non ho capito molto bene il senso della frase "Il tuo compito è quello di tenerci vivi il più possibile". O forse sono io che sono dura, e non capisco niente. Davvero possibile.
Beh, si poi non ci avevo creduto troppo che Ryan avesse fatto un regalo a Lexi. Non penso sia nel suo stile.
E Butterfly? Ah, è odiosa e insopportabile. Mi è piaciuto il fatto che questa volta Lexi sia stata superiore e non abbia reagito. Anche se, effettivamente, non era proprio dell'umore per dare retta anche a lei. Già c'è Ryan che la fa andare fuori di testa.
Sick naturalmente ci fa ridere con le sue battute anche se questa volta non sono state molto gradite.
E Brandon è sempre il solito Brandon, tutto l'opposto di Ryan.
Anche se il prossimo sarà l'ultimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tutto questo. Perciò non so se dirti pubblica il prima possibile o no.
Comunque, a presto e un bacione.
Virgi.

28/08/12, ore 21:40

Ciao :) lo sapevo, in fondo ma molto in fondo, che lasciare appositamente la catenina era un gesto troppo sdolcinato per Ryan eppure ho continuato a fare macchinazioni su macchinazioni, povera illusa.
In compenso, mi fa ridere da morire la scena iniziale, tanti ragionamenti su cosa dire e fare e poi quando lo vedi lo ignori, o peggio scappi, ogni tanto Lexi dovrebbe essere più combattiva,
comunque è dotata di grande sangue freddo, io al suo posto credo che sarei morta di paura, peccato che poi si perde di nuovo in un bicchiere d'acqua, sarebbe meglio dire di birra, certo dirai tu è facile giudicare se tu sei tranquilla e rilassata, ma io non condivido il suo modo di fare.
Poi c'è Butterfly, mamma mia quanto è indisponente, Lexi quella volta doveva andarci giù in modo più forte; ed ora il pezzo forte, il discorso di Ryan, che io non condivido ma accetto, è meglio dire che nella sua posizione mi sembra la cosa più ragionevole; è semplicemente consapevole che avere una signora in qualche modo inficerebbe il suo ruolo di OG.
Dulcis in fundo la catenina, su cui nonostante quello che ho detto io continuo a ricamare, che magari non sarà stata lasciata lì appositamente, ma da cui lexi non si vuole separare, almeno inconsciamente ; hai reso davvero bene la frenetica ricerca di Ryan ed il momento in cui gli sovviene un'illuminazione su dove possa essere, azzardo ma secondo il ciondolo resterà a Lexi.
Oh che sensazione dolce amara siamo quasi alla fine, chissà cosa inventerai per il finale, sono molto curiosa
a presto, Angela

28/08/12, ore 20:34

Buonasera, sono lieta di leggere che il pericolo è stato scampato.
Io già immaginavo Ryan che subito dopo essere stato da Lexi andasse dai Misfitous e invece no, sono tutti lì, ancora integri! Fiu, che sollievo.
Lexi si aspetta che nessuno sappia di loro, neanche Brendon, probabilmente sarà così, probabilmente Ryan ha davvero mantenuto il silenzio per tutti i motivi che crede Lexi, tuttavia penso che se mai lui l'avesse detto a Brendon questo non sarebbe stato un gesto da debole, perché Brendon è anche un amico, come lo sono gli altri, ma leggendo di loro due ho sempre immaginato che ci fosse qualcosa in più rispetto al rapporto che lui ha con gli Eagles, in fondo Brendon lo conosce da una vita ed era con lui quando nacquero gli Eagles.
Dopo Lexi incontra i Misfitous, ma sai che io ho una certa simpatia per loro? Comunque, qui Dead è un bel po' stronzo e quando pensavo che una parte dei conti sarebbero stati sistemati, tutto si conclude con il dietrofront di Dead e Pitt, pensavo ci fosse la rissa ;)
E lexi non ringrazia Ryan, cioè hanno qualche serio problema di comunicazione!
Lui che la prende in giro o la rimprovera continuamente e lei che quando dovrebbe dire "Oh, grazie, sono viva solo perché voi siete venuti in soccorso" fa l'acida... come si dice da me "quando li imparerò li perderò" (in dialetto rende meglio).
Poi Ryan la sveglia per farsi medicare... adesso, è una rissa di normale amministrazione oppure c'entrano i Misfitous e hai qualcosa in mente? Comunque, è stata una mia impressione o quella di Ryan era un modo abbastanza contorto per dirle che comunque vuole bene a Lexi? No, perché io inizialmente avevo gli occhi a cuoricino, poi quando ha concluso ho pensato "carogna", ma devo dire che, porello, ha in certi momenti anche le sue ragioni, io l'ho vista anche come un modo per farle capire che lui non vuole che lei si trovi troppo in pericolo e dare importanza al loro essere stati insieme finisce per legarli un po' troppo e poi ci potrebbero essere spiacevoli conseguenze, basta vedere Dollar e Aria... però non so se ho toppato o meno.
Comunque, lei incontra Butterfly che devo dire è sempre simpatica e poi TADAN Ryan si accorge di non avere la collana e quando si rende conto che l'ha persa da lei si conclude il capitolo.
Ryan rivorrà indietro la propria collana o la lascerà alla nostra Lexi?
Questa la domanda che mi affligge, a presto cara.
Baci, Cinzia :)

28/08/12, ore 20:05

Ciao ... Finalmente hai aggiornato , morivo dalla curiosità di sapere che avrebbe fatto il biondo e beh ... Questa possibilità era una di quelle che non ho preso molto in considerazione e ovviamente quella che in realtà era !!! Bellissimo capitolo , mi ha colpito molto il discorso di Ryan in fin dei conti non è vero che non ha cuore ... Sono curiosa di sapere quella collana cosa sia e cosa indichi e mi dispiace che tra solo un capitolo e un epilogo tutto finisca , mi sono talmente affezionata che ... Non so davvero . Spero che non muoia più nessuno ... Non reggerei il colpo benchè tu ci abbia avvertito più volte , dovresti sapere che certe regole nascono per essere infrante no ? Sono davvero piena di curiorità e scusa se sono così breve , ma ho davvero un mal di testa da record , i miei fratellini che strepitano e un male atroce al piede ingessato su cui ho preso una bella botta ( come succede sempre quando uno si fa male no ? ) quindì non ho le capacità mentali e fisiche per scriverti di più ... Mi rifarò alla prossima !!! Detto questo grazie per il bel capitolo e alla prossima !!!

28/08/12, ore 20:02

Confesso che vorrei andare direttamente alla parte del discorso di Ryan, che è quella che mi è più piaciuta anche se mi ha lasciato un vuoto dentro. Ma meglio andare con calma.  Prima di tutto il discorso di Lexi allo specchio, parliamone. Cioè sono felice che fosse solo uno specchio perché non so come avrebbe reagito Ryan, però ha mostrato come Lexi fosse profondamente insicura in quel momento. Alla fine sceglie la strada dell’indifferenza, forse la più semplice o forse no; comunque nello scorso capitolo avevo detto che non sapevo se Ryan volesse spiegazioni ma Lexi lo precede e usa questa tecnica e cerca di essere menefreghista, non riuscendoci però. Poi si trova sempre Ryan in ogni luogo, perciò non è per niente facile fare finta di nulla. Ho notato come lei si accorga di piccoli dettagli su Ryan. No no, non le fa nessun effetto…
E’ difficile cercare di passare sopra tutto quello che è successo. Ho notato che Ryan la chiama Alexis quando sono soli o in momenti particolari, tipo la morte di Aria e Dollar ç__ç  “Lentiggini” lo usa più quando ci sono gli altri. Come se chiamarla per nome fosse qualcosa di intimo.
Brandon che ringrazia Lexi… sappi che sono curiosa di conoscere la sua teoria, non ho mai capito bene cosa pensasse di Ryan e Lexi. Dato che sicuramente è quello che lo conosce meglio avrà una sua idea. E comunque ha veramente fatto capire qualcosa a Ryan perché è vero che in tutto il capitolo è sembrato abbastanza tranquillo. Mi mancavano i Misfitous, cioè li odio ma ogni tanto il lato oscure ci vuole. Mi chiedo se sono l’unica pazza che è curiosa di conoscere anche un loro punto di vista!
Ma il numero che compone Lexi è quello di Ryan? Credo di sì… Dead si ostina a chiamarla in quel modo e Ryan non dice nulla. Perché non dice nulla?
Lexi mi ha fatto tenerezza con la sua sbronza, però non è stata una grande idea dato che poi è stata costretta ad entrare nella “tana del lupo”. Sick è sempre lui, battuta infelice con cui non ride nessuno però se non ci fosse dovrebbero inventarlo. Come faremo una volta finita la storia senza di lui??
Comunque Ryan è amore/odio…  a parte il fatto che ha notato benissimo l’atteggiamento di Lexi e strano a dirlo ma per una volta sembra lei l’insensibile anche se sappiamo che è ben lontano dall’ esserlo. Magari ci si aspettava da lui che facesse il poco serio e invece se ne esce con un discorso del genere. Non è un discorso da insensibile, non può esserlo. Dimostra come lui abbia sempre mille pensieri, il suo profondo amore per gli Eagles e abbiamo sempre saputo quanto possa essere altruista con loro e rischiare tutto pur di non vedere uno di loro morire. Forse Ryan è egoista verso se stesso. Si preclude delle cose per paura, comunque dimostra che a Lexi ci tiene anche troppo e non potrebbe mai sopportare che le facciano del male, perciò sceglie la via più facile. Non so perché ma la vena romantica che è in me si era immaginata un bacio… Basta, mi devo riprendere da questo discorso. Non saprebbe nemmeno come affrontare i suoi sentimenti, però un cuore ce l’ha e si vede. Penso anche che lui abbia paura di qualcosa di più serio con lei per i Misfitous, cioè loro la vedrebbero come un suo punto debole e saprebbero dove attaccare e abbiamo già visto che comunque Dead anche se la chiama la sua puttanella ha notato che corre spesso in suo soccorso. Se no si fosse capito comunque ho apprezzato questa parte e si vede che era qualcosa di importante per te. Addirittura l’avevi scritto da tempo! *.*
Ho amato la domanda di Lexi “E il mio? Qual è il mio compito?”. Non so, mi è sembrato di vedere proprio una scena di un film e me la sono immaginata con un tono disperato. I buoni propositi di fare l’indifferente vanno a farsi friggere comunque. Detto ciò, Lexi dovrà tenerli in vita il più possibile? Spero che nel prossimo capitolo non ci sia una strage allora! XD
L’entrate in scena di Butterfly mi ha fatto riprendere dal discorso di Ryan. Immagino per chi fosse lì…
Comunque un applauso a Lexi che rischia di morire solo (si fa per dire) alla visione di Ryan a petto nudo. La capiamo. Per la collana mi ero immaginata che l’avesse persa però era bello pensare che l’avesse lasciata l’ apposta, troppo romantico forse. Adesso voglio vedere se andrà a prenderla.
Perché ha reagito così ed è sparito in camera sua? Pensava veramente che Lexi potesse tirare fuori la collana e dire a tutti ciò che è successo?  Aspetto le sue prossime mosse.
Non posso pensare che questo è il penultimo capitolo, anche se ci sono le OS.
Comunque ogni capitolo è un po’una sorpresa, non c’azzecco mai con le mie teorie ma no importa e tu sei brava come sempre.
Alla prossima, baci :)

28/08/12, ore 19:47

Ciao :)
capitolo bellissimoooooo come al solito e che dire?! Amo completamente Ryan e Lexi con i loro pregi e i loro difetti XD bravissima

28/08/12, ore 19:40

Manca così poco alla fine? Mi sono appassionata talmente tanto a YSM che l'idea che tra poco sarà finita un po' mi destabilizza....
Capitolo molto bello, mi piace molto il modo in cui scrivi.
Ci sono un mucchio di cose che vorrei dire e commentare, ma non finirei più, quindi mi limito a dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/08/12, ore 19:20

Questo capitolo è magnifico, davvero il dissidio interiore di Lexi è quadi palpabile e di certo le parole di Ryan non l'aiutano. E per essere completamente sincera, ammetto che mi ha lasciato un poco l'amaro in bocca, tutta colpa dei film romantici che ho visto ieri notte :D Mi spiace che la collana sia solamente caduta nella foga dello spogliarsi, ma per un po' è stato bello pensare che fosse un silenzioso segno d'affetto.. Non dico amore perché è di Ryan che stiamo parlando! Chissà ora andrà a riscuotere la collanina o gliela lascerà?! Tutto dipende dal significato di quella collana.. Poi per quanto riguarda il ruolo di Butterfly e di come lo svolge con Ryan, non posso credere che le sue carezze siano così dolci come lo sono state con Lexi.. Non accetto proprio quel pensiero, a dire il vero. Però va bé tu l'hai sempre detto che non dovevo idealizzarmi troppo i personaggi perché alla fine sono tutti i cattivi.. Sono comunque una gang che spaccia ammazza e tutto quanto. Ora sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! *•* Posso dire solo: Lexi fatti forza, e anche Ryan! XD Un bacione e ancora tanti complimenti!!! <3 Giuliet.

28/08/12, ore 18:44

c.c
Ogni capitolo che passa è una tortura, se poi penso che stiamo giungendo alla fine. T.T
Questo capitolo è stato... ** da brividi.
Anche perché... miracolo dei miracoli, sto cominciando ad apprezzare - alla buon'ora, dirai! - Ryan.
In questo capitolo l'ho visto ancora più umano che in tutti gli altri precedenti.
Non tanto per quello che ha fatto, anche perché il pezzo in sè non è dei migliori della storia, ma per come si è mostrato.
Succede quando lei lo sta medicando, e lui cerca di farla parlare ad ogni costo.
Mi è sembrato ostinato, deciso a sentirla parlare.
E ho avuto la visione - malata, fidati di me - di un lui bambino che cerca di far parlare la madre dopo averla fatta arrabbiare perché ha combinato qualche marachella. XD
Loro sono stati a letto insieme e io li ho immaginati come mamma e figlio, wow!
Comunque, è stata li che è scattata la scintilla! *O* mi è piaciuta questa versione di lui, non sai quanto. Beh, poco importa se stavo per fare compagnia a Lexi siccome mancava poco e mi sarei commossa.
E non avrebbe avuto senso, perché come ti ho detto quella parte è stata una di quelle che mi è piaciuta di meno. Non a livello di storia, eh, ma a quel punto il naso glielo avrei rotto io dopo quello che le ha detto.
Essere un tantino più delicato, no eh? Addiritura dire che ci sarà Butterfly con lui!
No, non ci siamo!
Anche se poi recupera con quella bellissima frase finale *______* dirle che il suo compito è quello di proteggerli, di farli restare in vita... è come se si fosse affidato completamente a lei. E questa cosa mi piace, molto! :3

Faccio un attimino i miei calcoli: mancano due capitoli (azz!), ci sarà lo scontro tra Eagles e Misfitous, ci saranno la bellezza - si fa per dire - di otto morti, e poi l'epilogo.
Nooooooooooooooooo >.<
*sbatte piede per terra* nuh c.c

Ok, smetto di fare la cretina xD
Seria, non vedo l'ora di leggere il capitolo e allo stesso tempo non voglio per non dover scoprire i nomi di chi lascerà la storia.
E poi aspetto di leggere le o.s.
Forse non puoi dirlo, ma provo lo stesso: su chi sarà la o.s. che pubblicherai solo nel gruppo?
Te lo chiedo perché sto sperando come una matta che non sia quella di Brandon xD

Un ultima cosa: per quanto riguarda la collana di Ryan, anch'io sono tra quelle che non aveva capito xD
Il punto è che non ho fatto minimamente caso a quando lei diceva che le arrivava allo stomaco, e continuavo ad associare la parola catenina ad un oggetto piccolo. E penso di sbaliare qua xD quindi scusa :P
Ah, l'occhiata che Ryan lancia a Lexi quando se ne va in camera a cercare la collana, non è perché sospetta che possa avercela lei dopo il loro incontro?
Strano...

Bene dopo questo stupendo - cominciare ad apprezzare il protagonista lo rende uno dei migliori - capitolo, ti saluto e aspetto le o.s. =D

A presto e buona serata, un bacione **

28/08/12, ore 18:22

Quindi Ryan è un codardo.
non ha paura di uccidere o di farsi uccidere ma ha paura dei sentimenti.
Ma quel discorso è stato da brividi e da oscar. *-*
Devo dire la verità, c'ero cascata pure io. Per un attimo ho creduto dicesse tipo : Perché provo qualcosa per te e non posso (o simile) E lì scoccava un altro bacio. Ma, il "fottuto flag" mi ha riportata sulla buona strada.
Avevo ragione, per quanto possano essere belli e perfetti, non possono stare insieme; non è il loro destino.
Una volta, una mia amica ha detto, riferendosi a me e al mio ex "siete perfetti insieme, davvero, solo che non è il vostro momento" (spero che non sia mai il nostro momento, sinceramente... però tornando alla storia...) Non è il loro momento e forse non lo sarà mai, dato che "tu devi cercare di tenerci in vita il più possibile" sa tanto di "guarda che domani dovrai trasformarti nella dea Kali perché avrai bisogno di settordici mani per operare tutti noi e salvare la vita a tutti. Del tipo che Lexi dovrà scegliere a chi salvare la vita, chi vive e chi muore. :O :O Sarebbe bruttissimo così.
Ritorno all'inizio, perché voglio dire qualcosa :)
Per fortuna era solo una prova allo specchio e non ha più parlato con lui. Sì, l'avrebbe presa in giro e avrebbe riso (perché l'ho fatto anche io mentre leggevo!) Ma perché questi non sono discorsi da affrontare. Che poi, diciamocelo, non esiste la cazzata del "è stato uno sbaglio, non volevo che accadesse" Cos'è, ti hanno costretta? Dormivi? Sognavi? Eri drogata? E forse neanche sotto effetto di droghe e alcool sarebbe uno sbaglio, perché in quel momento si abbassano le difese e si fa quel che si vuole veramente. QUindi Lexi, lo volevate entrambi, non è stato uno sbaglio; se poi sei scema perché non apprezzi quello che madre natura ha voluto offrirti per un pomeriggio, sono fatti tuoi! :O
Lei che finge indifferenza e lui che finge non sia successo nulla.
....
Lei che vorrebbe saltargli addosso, come sempre, perché nota qualsiasi cosa, piega, sfumatura dei suoi occhi e vestiti; e lui che... ?????? *pensiero non decifrato*
Capire Ryan è impossibile, soprattutto se Lexi si ostina a vederlo in questo modo, nel modo in cui lo vede lei, insomma.
Cavolo, se lui è stato dolce con te una volta, non significa che lo deve essere sempre. Anche perché non lo è mai stato, non può mica mettersi a dire "ciao cucciolotta, come stai? Ti accompagno fino al supermercato così stiamo vicini vicini!" Ma anche no.
C'è tempo per ogni cosa, e c'è modo di comportarsi in ogni tempo. Ryan poi, è fatto a modo suo, con uno stampino diverso dal genere umano. Lui è tutto bianco o tutto nero. Nessuna sfumatura (menomale! XD)
Lexi sa il loro numero a memoria o lexi conosce il numero di Ryan a memoria. Non ho capito molto bene. Perché lei dice "speravo rispondesse qualcuno" e poi Brandon dice "per fortuna ti ha chiamato" Il mio mal di testa mi impedisce di cogliere dettagli e particolari e di ragionare nel modo giusto :P
Fatto sta che lei sa un numero a memoria, e loro sono sempre pronti a salvarla...
Una cosa che ho notato e che mi ha fatto sorridere. Lexi è una piccola Ryan. Si arrabbia e da calci alle lattine (inutile dire che ho immaginato Ellen Page in una scena del film! HHHAAH) Ancora arrabbiata, si sfoga con la birra e non saluta la cassiera, anzi non la degna di uno sguardo. Lexi è totalmente cambiata, lei si è uniformata al gruppo assumendo alcuni atteggiamenti di Ryan e forse non vanno così d'accordo perché sono molto simili.
Le loro vite sono opposte ma loro sono simili. Non ti so spiegare il perché ma è stato anche il famoso discorso di Ryan, lui che non si vuole legare a nessuno perché non vuole dipendere da nessuno... Lexi non ha mai detto questo, però lei scappa quando le cose si fanno difficili: nessun legame.
Ma chi salva chi?
ogni capitolo mi porti fuori strada, questo è il penultimo e io sono ancora più confusa di prima.
Lo sapevo che Ryan non avrebbe mai dato la sua collana a Lexi. E' caduta dal collo e lei, come ha detto, non gliela ridarà mai (libera interpretazione) spero non sia un suo porta fortuna perché se Ryan dovesse morire (sono sicura che sarà così!) Lexi si incolperà per tutta la vita solo per aver tenuto la collana...
Ho subito pensato che Ryan abbia il naso sanguinante per aver fatto a pugni con Sick. Magari lui ha fatto qualche battuta su Lexi e sull'essere incinta e lui ha reagito... E Sick non è andato da Lexi a curarsi perché Ryan (da O.G.) gliel'ha proibito.
non lo so perché ho pensato a tutta questa storia, però mi è venuta così...
Lexi non vuole che Peter la sfiori (a parte il fatto che non voleva che succedesse neanche prima!) chissà perché eh..!?!? Cara Lexi... lo sappiamo che ti piace Ryan. ammettilo e finisce la guerra nel mondo.
Basta, credo d'aver detto tutto... forse ho dimenticato qualcosa. Sicuramente.
Ecco.
Il prossimo capitolo sarà l'apocalisse, me lo sento; ma sono pronta!

Brava Robs... sembra che il capitolo non dica nulla ma quando non dicono nulla in realtà dicono tutto, o quasi! :)
Bacini :*

Grazie per la visione di Ryan senza maglia. Te ne sarò grata fino alla prossima visione =Q________
Lexi che sottolinea ancora "io non sono la tua/sua puttanella" mi ha fatto sorridere. E' vero che non lo è, però... insomma, qualcosa con Ryan c'è stato.... non sappiamo bene come definirlo ma c'è stato.
Mi piacerebbe davvero sapere cosa risponderebbe Ryan alle battute di Dead e perché non risponde mai!
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 06:27 pm)

28/08/12, ore 18:18

Ryan, porca miseria, non puoi! Non puoi iniziare un discorso così, farmi venire un sorriso da paresi, pronta a lanciare bustino di zucchero e a shipparti follemente con Lexi e poi terminarlo così. No, non ce la faccio.
Ci credi che mi si è proprio chiuso lo stomaco? E sono una cretina più di Lexi perchè sapevo di non dover shippare troppo, ho ripiegato (senza sforzo comunque) su Aria e Dollar e sappiamo che cantonata ho preso.
Poi mi sono detta che comunque non era quello il punto, al massimo mi sarei aspettata un bacetto (anche solo Perugina) e invece questi finiscono a fare l'amore con una dolcezza e una passione che mi hanno fatto rimangiare tutti i propositi di non-shippamento.
E mi ero preparata all'indifferenza e alle prese in giro, a tutto. E invece le chiede perchè lo sta evitando. No, e che cavolo! Non puoi! E non puoi chiamarla Alexis e dirle tutte quelle cose che mi hanno lasciata mezza piangente.
E Buttercosa lì, ma perché!?!? E non dirmi che è andata da Sick perchè Sick era impegnato con me.
Non mi ricordo più se mi ero lasciata fregare dalla collana o meno però lui che finge di averla lasciata in camera, uhm. Voglio vedere come e se la chiederà indietro.
Non riesco a scrivere qualcosa di sensato, cioè avevo intenzione di scrivere mille cose ma sono troppo troppo distrutta. Il discorso di Ryan mi ha fatto capire che non avevo capito un tubo, o meglio che forse avevo capito ma che poi mi ero lasciata travolgere dagli eventi.
Menzione d'onore per colui che riesce sempre a dire la cosa più imbarazzante del capitolo. Tanto amore per Sick.
Mi perdoni se sono la peggiore recensoratrice-come-cavolo-si-scrive del mondo? E' che mi spiazzi totalmente, mi faccio sempre prendere così tanto dalla storia (e ti giuro che ho cercato di rimanere obiettiva perchè sapevo che avrei sofferto di più) ma è davvero difficile non ritrovarsi coinvolti per come scrivi, per ciò che scrivi, per i colpi di scena, per le battute e i personaggi. E voglio un abbraccio di Brandon ora, non mi chiedere perchè ma magari mi scioglie il nodo allo stomaco.