You saved me
di RobTwili

08/02/12, ore 11:09

Ciao Roberta! Ho adorato assolutamente quella tua OS e Mine is bigger che erano molto divertenti!:) E non ti devi assolutamente vergognare...erano davvero favolose! Poi ho iniziato a leggere questa stamattina incuriosita dal post di Chiara e mi ha preso moltissimo! Chi mi ha conquistato è lei. Alexis. E' una vera dura. Se ne è andata da casa, non ha accettato i soldi dei suoi, si è trasferita nella costa orientale e ha affrontato questi tipi che entrano in casa sua. L'aggressione l'ha spaventata, ma credo che sia normale. Comunque sì mi piace davvero moltissimo...e anche il suo nome. Io mi sono affezionata a Dollar. Ma è tanto dolce!!! E poi è il piccolo del gruppo e tutti lo trattano male...anche se l'offerta di mettere a posto il cassetto della biancheria denota il suo essere maschio, anche se viene preso in giro. Però è stato dolce, perchè le chiede se può aiutarla. Ryan...voglio capire meglio tutta questa situazione siccome anche la povera Alexis ne è ancora all'oscuro. «Ci ripagherai in qualche modo» ghignò. Di solito sei tu che pensi male e io ti seguo, ma qua direi che c'è sotto una proposta indecente o sbaglio??? Come dovrebbe ripagarli in natura? Ahahah ok:) sto buona se no, parto con delle stupidate. Mi piace quando Alexis sgrida Ryan o gli altri del gruppo.
Comunque dalle tue note mi sembra di capire che ti sei informata molto per scrivere questa storia e questo mostra quanto sei presa! Brava, davvero molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

07/02/12, ore 23:39

Ciao, ho inviato qualche minuto fa la richiesta x il gruppo di fb,premetto che non sono una buona recensitrice perché anche se mi riprometto di recensire ogni capitolo, alla fine il mio cervello passa in modalità off e si ribella ai miei voleri!! comunque prima di essere catalogata nelle lettrici psyco ti volevo dire che la storia mi ha già preso ma soprattutto Dollar si è autoinvitato nella mia testolina e nn penso lo lascerò andare via facilmente!!xD è tenerooo quando si atteggia a don giovanni *-* e quando Ryan lo rimette in riga me lo immagino con una faccetta che...vabbè ormai sono partita xD Alexia mi piace come personaggio e mi sono sbellicata immaginandola col cucchiaio di legno minacciando gli "sconosciuti" fuori la porta :) ora vado e vista l' ora buona notte! Ora che ho letto e fatto un' idea mia mi vado a guardare i volti dei personaggi...chissà se il Dollar immaginato da me assomiglia a quello k hai scelto! Ora giuro ti lascio ciaoo :D

06/02/12, ore 16:00

Ecchime! Ieri dovevo recensire ma tra una cosa e l'altra non ho fatto in tempo!

Alexis e il mestolo vs l'armamentario vs il passare inosservata: proprio quando si dovrebbe far silenzio succede di tutto! lasciamelo dire Roby ma questa è sfigata! altro che i tuo nerd! u.u

Alexis Vs Ryan: come una donna si fa infinocchiare da un macho bastardo. Il suddetto fanciullo dovrebbe trattare la donnina con più garbo! insomma l'educazione chi gliel'ha insegnata una scimmia? Vabbè che un punto a favore è la sua ironia quindi va bene anche rude scimmionesco!

Alexis vs il fumo: 'na causa persa. Dovrà abituarsi mi sa, ho come l'impressione che i fanciulli della gang non si daranno pervinti e andranno a trovarla spesso.

Altro che allegri vicini da zucchero, scommetto che se non è lei ad andare a trovare l'ospedale sarà "la roba da ospedale" ad andare a trovare lei!
Al contrario di Ale la porcia la frase di Ryan mi sa tanto di promessa delucidativa della frase precedente.

Brava cara!
Un bacione!

06/02/12, ore 10:31

Ooooh Ryan, perchè ti rendi così odioso!? La sua ironia pungente mi fa venire voglia di prenderlo a sberle!! Sì, la sua aria da capo scontroso e saccente mi irrita moltissimo! Tutt'altra storia rispetto a Dollar...ma quanto è bellino lui che vuole fare il provolone con Alexis?! :D A proposito di quest'ultima, quando capirà veramente in che pasticci è finita sarà sempre troppo tardi, il jet lag deve averle annebbiato le capacità cognitive!
Ora la domanda è, riusciranno i nostri eroi a trovarle un lavoro e a non farla finire in guai più grossi di lei!? Non vedo l'ora di scoprirlo! E spero anche che non le crolli il tetto in testa prima o poi viste le condizioni della catapecchia, ehm della casa che ha trovato!
Alla prossima, baci

06/02/12, ore 03:08

*Dollar, Dollar, Dollar...* perchè lo trattano male, povero cucciolo?? O.o perchè è più giovane? Solo per quello??? Ok, sono già cotta, solo per il fatto che lui si O offerto di aiutarla a spostare l'armadio. Poco importa se anche lui 'segue il branco' e la deride, mi piace lo stesso u.u
lei è proprio un ingenua, povera ragazza... Si troverà data in pasto ai lupi se continua a credere alle cretinate che le racconta Ryan... Non lo sopporto! T.T ti pare normale?
No, come non lo è sta recensione (come le altre xD) ma volevo farti capire, che con o senza ' NON AFFEZIONATEVI A NESSUN PERSONAGGIO' io sono già persa per Dollar u.u
a presto ;)

05/02/12, ore 23:26

Il capitolo è fantastico esattamente come quello precedente e i personaggi sono davvero molto curiosi e divertenti nonostante la serietà della storia... Sono molto curiosa di sapere di più sul gruppo di ragazzi e su Ryan e su Dollar quindi vado a spulciarmi il tuo gruppo per trovare qualche spoiler della storia o qualche foto di questi ragazzi... a presto!!
ps. scusami per la striminzita recensione ma non sono per niente brava a scrivere..

05/02/12, ore 21:07

Come aveva fatto il capitolo precedente a nascondersi così bene, mh? -vediamola così, non voglio credere di essere sul serio tanto idiota.

AAAAH, STORIA NUOVA! *-*
Il Bronx è impegnativo, ve'? Ammirevole il tuo coraggio -in senso buono, ovviamente-, non credo sia da tutti cimentarsi in storie con ambientazioni così particolari. O, almeno, io non credo riuscirei a farlo, quindi ti meriti già in partenza tutti i miei complimenti.
Poi, giusto per restare in tema, vorrei sapere davvero da quale parte del tuo cervellino geniale ti escono certe cose. No, davvero, perché io credo che contatterò qualcuna delle mie conoscenze e ti farò fare una bella statuina in marmo bianco, che magari potresti mettere nel giardino di casa Patel (Zeus li benedica) che è tanto grande. ;)
Anyway.
Io veramente non so se Alexis sia davvero tonta o se in effetti certe battute e sghignazzate siano alla mercé di pochi eletti. Mi sa che la fanciullina subirà presto un grande trauma, non appena scoprirà in che razza di posto è finita, povera stella.
Direi che ha buona, anzi, ottima compagnia, comunque. Ryan si commenta da solo, insieme a tutti gli altri, e comunque se ci aggiungiamo quel cucciolone di Dollar direi che tutto sommato l'affare l'ha fatto. Il resto è solo questione d'abitudine, no? Poi, dai, le han regalato le patatine e la birra!
Bòn, io sul serio non so cosa dire, anche perché siamo solo all'inizio, ma ti basti sapere che l'idea è ottima, tu sei ottima, i fanciulli sono ottimi *tossicchia* e insomma, io ti stalkero anche qui, anche se sono una stalker un po' da quattro soldi visti tutti i capitoli che mi perdo, ma insomma, accontentati. D:

Un abbraccio enorme, and keep on goin'. (:

05/02/12, ore 20:40

Ciao.
Era da un po’ che non bazzicavo tra i miei autori preferiti e devo dire che il titolo di questa tua nuova storia mi ha incuriosita parecchio. Ho visto poi che era un’originale quindi sono partita con una marcia in più. Mi sono ricordata poi di aver visto, tempo fa, il video-trailer quindi tutto calzava a pennello. xD
Prima di tutto vorrei farti i complimenti perché ho letto entrambi i capitoli in mezz’ora e mi hai tenuta incollata allo schermo. Non solo per l’immagine di presentazione dove il “LUI” mi ha fatto sbavare più del dovuto. No, lo ammetto. Questa storia ha qualcosa di dannatamente oscuro ma è particolare, mi piace per questo. Si vede, sin dall’inizio, che tratterai temi duri, importanti, e questa cosa mi piace molto. Così come è successo per Redemption, dove la situazione era molto drastica, credo che questa nuova storia riuscirà ad essere un misto tra tanti sentimenti: dolore, rabbia e perfino amore.
Non credo che i duri della situazione restino duri a vita, c’è qualcosa che può mitigare il tutto e già dal titolo si intuisce che qualcuno salverà qualcuno. Già dal primo capitolo viene esaltato il senso del titolo perché il gruppo, fighissimo *w*, dei ragazzi salva lei ma, in realtà, io mi sono concentrata più sulla figura di Ryan, non so perché. Mi attira, molto, troppo. E credo che, prima o poi, attirerà anche lei. Diamole il tempo di ambientarsi, di scaricare la tensione e di rendersi conto realmente di ciò che la circonda.
Credo che nella sfortuna – perché non poteva avere un benvenuto migliore c_c- sia stata fortunata perché ha incontrato delle persone, oltre ai “blu” che non ho ancora capito chi sono, so solo che sono cattivi, che l’hanno aiutata, salvata si.
Bè che dire, mi piace, mi piace tanto e spero che il prossimo capitolo arriverà presto perché sono molto curiosa di vedere come proseguirà, come si svolgerà la vicenda. C’è un intreccio di tante cose e non vedo l’ora di leggere, sul serio.
Un bacione, alla prossima :*

05/02/12, ore 18:15

Mi sono accorta solo ora di questa storia nuova e, anche se ho l'altra in lista da leggere, mi ha incuriosito talmente tanto che non mi ci sono staccata finchè non ho letto tutti e due i capitoli.
Mi piace tantissimo l'idea di fondo e adoro già i personaggi. Volevo farti i complimenti, oltre che per questi ovviamente, anche per esserti documentata sulla zona, al punto da poter citare ogni fermata della metro, ogni incrocio e i vari quartieri del Bronx. Sono molto curiosa di conoscere il passato di Alexis, compreso l'evento traumatico che l'ha spinta ad abbandonare medicina ad un passo dalla laurea.
Quanto a Ryan, mi intriga già un sacco e non vedo l'ora di vederlo interagire ancora con Alexis, piombata lì da un mondo decisamente diverso. Oltretutto, povera ragazza, non ha ancora capito con chi ha a che fare!
Certo che quando si dice la sfiga, eh! Andare a chiedere informazioni ai Blu, rivelandogli il suo indirizzo e perfino il piano coincideva con quello di Cal/Ryan. Tra l'altro mi sono chiesta come mai nel quartiere è conosciuto con un altro nome.
Purtroppo nel recensire non sono brava nemmeno un millesimo di te e non ho nessuna battuta muscolare da poter fare, mi spiace! Seguirò la storia con piacere!
Un bacio.

Chiara

05/02/12, ore 17:42

Sinceramente non l'ho trovato noioso!
è interessante perché definisci meglio i personaggi. La prossima volta falle prendere in mano una padella alla povera Lexis!
Sai mi sto affezionando a Dollar e ho una paura fottuta perché, se è un ragazzino tenero e dolce e già mezzo sfigurato, ho paura che me lo fai ammazzare!!! Nononono non te lo permetto! Ti inseguirò con un mestolo di legno!
Ryan per ora non mi dice molto, solo che è una specie di gigante buono/strafottente/muro emotivo. Spero di apprezzarlo meglio più avanti!
Ma non per questo non mi piace la storia anzi!!!
Altra cosa che stavo dimenticando! spero abbia pulito il bagno prima di fare la doccia! mi immaginavo un vero cesso cessoso! con corredo di topi e tutto il resto! troppo ottimista u.u

al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 05:47 pm)

05/02/12, ore 17:39

Sì, senza dubbio il loro rapporto sarà quello! Certo!
Toc..? xD ok, sono viva, vegeta e sveglia. Anche se il capitolo è di passaggio non è "noiosissimo", anzi, a me è piaciuto.
Devo dire che quei ragazzi si divertono molto e con poco, piovevano battute dal cielo!
Mi rimangio quello che avevo detto di Dollar, è troppo carino *-* hahah, però preferisco i gemelli anche se non si notano molto.
Comunque, povera Alexis! Voglio dire, si trova in una città che non conosce, viene aggredita già al primo giorno, non ha da mangiare, la sua casa fa schifo, non troverà mai un lavoro se non impara a cambiar gomme... peggio di così non può andare. L'unico lato positivo è che ha dei vicini belli, simpatici e che si preoccupano (?) per lei.
Che altro dire... mi piace molto il rapporto che hanno i ragazzi tra di loro e una frase mi è piaciuta moltissimo!
"C’era qualcosa che li accumunava; erano tutti diversi ma la luce nei loro occhi sembrava la stessa.
Qualcosa, dentro di loro, li legava, come se fossero fratelli. ".

Complimenti per il capitolo, aspetterò la prossima settimana con ansia.
-J

05/02/12, ore 16:30

ma sei sicura che sia alexis e non iris, che si sfama con i cracker?
mauahahha!
ok, brandon mi sta più simpatico.
ma che fine hanno fatto sick e il gemello? hanno doti di prestigiridiritazione (si, è così che la chiamo amorevolmente io!)?
ok, è un capitolo di passaggio. ma noioso no! insomma, si sono capite meglio le dinamiche del gruppo. quindi alexis non ha ancora capito di aver a che fare con una banda ma pensa di abitare accanto ai california dream men? cos'è, il suo modo per dire che prova nostalgia per la vecchia casa?
ok, era pessima, ma dovevo dirla.
coomunque. interessante.
ryan non è così stronzo, non riesco a vederlo così. è più cinico e ironico... un po' autoritario forse, duro, ma stronzo no. stronzi sono i misfitous, tranne uno <3
dollar quando si nasconde nella sciarpa per ridere! *w*
però quando lo prendono in giro perchè è il più piccolo sono un po' cattivi. poverino!
no dai, scherzi a parte, brandon mi sta simpatico. lo approvo.
poi poi poi... ma è così bettola la casa? me la immagino tipo catapecchia fatiscente. una stamberga strillante in miniatura. è mai possibile? :O
poverina!
e per il lavoro? cosa farà? io ce la vedo a lavorare in un bar dove c'è pure un biliardo. spero che riesca a trovare una soluzione. non può vivere d'aria!
e non penso che unirsi ai 'lavori' della banda rientri nel suo concetto di "lavoro"
a quando il prossimo? *___*

05/02/12, ore 16:04

sono allibbita.. io veramente nei panni di Alexis mi sentirei una gran schifezza..
città nuova, vita nuova, con pochi soldi in tasca e un inizio che peggio di così non si può..
mi spaventano questi ragazzi davvero, però allo stesso tempo sono stati gentili con Alexis.. Dollar è tanto tenero!
si vede che comunque sono una sottospecie di famiglia.. certo portano tutti rispetto a Ryan ma a modo suo penso che Ryan tenga ad ognuno di loro..
questa cosa del "non troverai lavoro" anche mi preoccupa.. giustamente se le han detto che non può uscire di sera, questa fanciulla come farà a trovare lavoro..
curiosa curiosissima!!
comunque mi piace un sacco come si sta sviluppando questa storia!
un bacio
Lea

05/02/12, ore 15:57

Allora che dire, beh la storia mi sta prendendo molto, sarà per il mistero o forse per il posto in cui è ambientata o magari il motivo è che mi piacciono i cattivi ragazzi xD...Comunque sai scrivere e descrivere tutto davvero bene e riesco ad entrare nello "spirito" della storia e nei protagonisti quindi. Non ho molto altro da dire, sei una scrittrice davvero brava e io da lettrice incallita queste cose le so xD
Baci e al prossimo capitolo

05/02/12, ore 15:28

Zanzan! Con ben sette minuti d'anticipo sul limite che mi avevi dato per addormentarmi, sono fiera di dirti che sono sveglia e felice!
Capitolo di passaggio sì, ma assolutamente non palloso! Da come avevi detto pensavo avessi scritto una roba tipo i Promessi Sposi e lì sì, sarei morta suicida alla quarta parola.
Passiamo al capitolo va :D
Che dire... Povera Alexis XD
Ok che la sua sfortun non è sfortuna completa perché i gangstah(?) che l'hanno accolta come un'orfanella sono tutti tanto fighi (Brandon *w*) però essere presa "in simpatia" da loro è un po' troppo per lei xD
Sono addirittura andati lì a romperle le scatole!
Però Ryan mi fa troppo ridere xD A parte che dovevi fargli levare la maglietta, io ne sono convinta!
Giusto per far prendere un colpo apoplettico alla povera Alexis mica per altro xD Però sul serio, sono fastidiosi a prenderla in giro in quel modo ma hanno un bel rapporto, sembra, nonostante Ryan sia il loro boss indiscusso!
Dollar che vuole guardare le sue mutande è carinissimo xD ed io a parte il mega cicatricione sulla faccia non riesco a non pensare a lui se non come un piccolo cucciolotto smarrito che deve trovare la via :D
Sarà che il suo faccino è così bellino *w* [Thecarnival mi ucciderà, vero?]
Ma non ti preoccupare, io amo sempre e comunuqe Brandon.
Comunque, mia cara, ti do appuntamento ad Alghero e ti faccio icomplimenti per il capitolo assolutamente non palloso U_U
Un bacio
Elle!