You saved me
di RobTwili

27/04/14, ore 17:06

Ancora non avevo recensito la storia ma adesso ho dovuto farlo!!!
Dal titolo mi aspettavo tutt'altro. Cioè lo sappiamo tutti che la storia di Romeo e Giulietta non ha un lieto fine, ma pensavo che sarebbe successo qualcosa di romantico, di certo non mi aspettavo che morissero due dei protagonisti; come appunto la storia sopracitata.
Ci sono rimasta malissimo, mi ci ero affezionata ;(
Non avevo mai pianto per una fanfiction, appena finivo di asciugarmi le lacrime ne uscivano delle altre.
Quindi complimenti per la storia, davvero originale, e per il tuo modo di scrivere!
JoBo
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 07:53 pm)

26/04/14, ore 12:25

Io non recensisco molto spesso ma ci tenevo a farti i complimenti. Per prima cosa l'argomento che hai trattato non è affatto semplice ma hai saputo raccontare molto bene ogni situazione. I tuoi personaggi sono fantastici dal primo all'ultimo perchè sei riuscita a farci entrare nell'anima di ognuno di loro. Poi amo il tuo modo di scrivere: semplice e lineare che allo stesso tempo crea suspense.
A questo punto non mi resta che ringraziarti per aver condiviso con noi questo capolavoro.

18/04/14, ore 19:39

Mi sento vuota. Ok? Come hai potuto ucciderlo? Amo la tua storia...ma qui non hanno avuto nemmeno il tempo di avere una storia d'amore come si deve. Hanno fatto l'amore e poi tutto come prima...e per finire con la cigliegina sulla torta la morte di Ryan. Come? Lei si rende conto di amarlo troppo,troppo tardi. E posso dirti che sto facendo questa recensione dopo 1 ora per metabolizzare il lutto....e dopo un'ora sono ancora qui a piangere. Per Aria,per il bambino,per Dollar,per Ryan ma soprattutto per Lexi....ti giuro che fino all'ultimo non ho voluto crederci. Mi aspettavo che rientrasse dalla porta e si mettesse a ridere e dicesse:" cazzo fai lentiggini?ci hai creduto davvero?"
Ho sperato che lui riaprisse i suoi,scusa il termine è la rabbia, fottutissimi occhi e la prendesse per il culo o urlasse al mondo che la ama. Ho desiderato che i medici venissero e dicessero che l'avevano salvato. Ho pensato,sperato,desiderato e voluto con tutto il mio cuore che Alexis facesse qualcosa e lo salvasse. Poi ho perso tutte le speranze quando sono arrivata al funerale e ho smesso di piangere,perché era dal cap 16 che piangevo (gli ho letti tutti in una volta)e mi sentivo solo gli occhi gonfi. Poi quando Brendon ha parlato le lacrime sono tornate a bussare. Ti giuro che non ho mai pianto così tanto,si sono una persona che si commuove facilmente, ho pianto anche quando è finito Harry Potter o al cinema mentre guardavo Breking Dawn part 2...tanto per dire. Ma nessuno mi ha fatto mai piangere così tanto. Ho letto l'epilogo,e ho pianto ancora, mi è piaciuto ma come ho detto all'inizio mi ha lasciato vuota. L'unica speranza che mi é rimasta è che quel l'aquila sia Ryan che veglia su di lei.
Aly

18/04/14, ore 15:56

Dio ho pianto come una fontana,ho ancora gli occhi lucidi e la gola che brucia.
Mi ero affezionata tanto a Doll era il mio preferito,anche più di Ryan.
Oddio....veramente...sono rimasta senza parole,sotto sock.
Sei veramente una brava scrittrice,sadica,ma brava.
La tua storia è davvero molto particolare perché é nella sezione Romantica ma ancora non è arrivata la parte romantica. É un capitolo davvero emozionante e non ho potuto fare a meno di recensirlo. Non riesco neanche ad immaginare come si sente Lexi...anzi lo immagino perché mentre leggo io divento lei. E quando ho letto la scena della morte di Aria e Dollar davvero mi sono sentita vuota proprio come si sente lei. Hai questa grande capacità di descrivere talmente bene da farmi provare le stesse sensazioni. E anche se vorrei strozzarti per averli uccisi,non posso far a meno di pensare a quanto sia bella questa storia.
Aly
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 04:05 pm)

25/03/14, ore 10:59

Semplicemente stupenda! L'ho letta tutta di fila, un capitolo dopo l'altro e dire che mi ha conquistata è poco. Gli ultimi capitoli sei riuscita a farmi piangere, non scherzo. Davvero bellissima, complimenti. Ora, ho visto che è da molto che la ff è terminata quindi non so se leggerai mai questa recensione però dovevo per forza lasciati un commento. Semplicemente stupenda.
Red_Princess

16/03/14, ore 22:26

Per iniziare voglio dire che non recensisco quasi mai le FF, ma per questa non ho resistito... È un assoluto una della storie più belle che abbia mai letto. Mi piace tutto, i personaggi, la storia e il modo in cui è scritta.
E devo ammettere che mi hai fatto quasi piangere nei capitoli finali, soprattutto in questo.
Spero che tu continui a scrivere perché leggeró tutte le tue storie ahahaha
Un bacio:*

04/03/14, ore 01:39

Ma..ma..non è possibile. Tu vuoi che io muora? Perché Sto piangendo e meno male che è l'una di notte
..troppo triste per me. Mi aspettavo..che...ahhhhhhhh.

04/03/14, ore 01:32

Ma..ma..che diavolo? Io e da due giorni che vado a letto alle due di notte per leggere questa storia e poi? Ryan muore?! Nooooo. Cioè non va bene cosi..ci sto malissimo..
scrivi mooolto bene ma in questo momento ti sto detestando.

17/02/14, ore 16:22

Inizio col dirti che  la tua storia mi è piaciuta tantissimo , non solo la storia d'amore fra i protagonisti è ben trattata , non è banale ed è ricca di emozioni , ma hai saputo costruire intorno a loro una trama reale , problemi concreti , primo fra tutti la rivalità tra Gang , che l'ha resa semplicemente più vera. L'ho praticamente divorata in una giornata e mentre all'inizio pensavo che fosse una lettura leggera , con una trama carina e non troppo impegnativa , continuando a leggerla ho capito quanto in realtà mi fossi sbagliata. La morte di Aria e Dorian mi ha rattristata moltissimo , aspettavano un bambino e avevano poco più di 16 anni , però è stata la morte di Rayan che mi ha praticamente sconvolta! ... era tutto così inespresso fra lui e Alex , sentimenti non detti che si percepivano anche da un loro semplice sguardo o frecciatina... Ho pianto tantissimo e sebbena la sua morte abbia permesso ad Alex di crescere , insegnandole a non fuggire dai poblemi , mi aspettavo davvero un happy ending fra loro.. ne avevo bisogno , avevano già sofferto così tanto e non avevano ancora capito a pieno quanto erano imprortanti l'uno per l'altra. Ma si sa , una storia spesso si scrive da sola e in un ambiente così difficile  un finale felice, per quanto potesse essere rassicurante , non sarebbe stato molto realistico . Così non posso far altro che complimentarmi con te anche per questo , non è mai facile per un autore uccidere uno dei suoi personaggi e terminare una storia con un velo di tristezza perpetuo , quindi sei stata davvero brava a non scegliere la strada più facile , regalandoi così tantissime emozioni ! .. spero davvero che continuerai a scrivere storie così entusiasmanti e ti assicuro che io non smettero di leggerle e recensirle !!! (:

06/01/14, ore 15:52

ok, l'ho letta tutta di colpo perchè è davvero davvero bella. Non solo l'hai costruita benissimo (l'ambientazione, tutti gli annessi e connessi alle lotte tra gang sono studiati e impostati da dio, si vede che ti sei informata perchè l'insieme risulta molto realistico), ma anche la storia tra Ryan e Lexi è stupenda. La cosa che la rende diversa e migliore rispetto alle solite storie d'amore è che i due protagonisti non iniziano neanche a vivere come una coppia, non si godono quasi per niente la loro "relazione", hai lasciato tutto inespresso fino quasi alla fine e poi hai troncato di colpo con la morte di Ryan. Penso che la delusione di vedere morto un protagonista sia più che bilanciata da come si è sviluppato il personaggio di Alexis, dalla sua crescita personale e dall'evoluzione anche degli altri personaggi. Alla fine lo "squadrone" resta decimato, ma i morti vivono ancora nei loro amici e in tutto quello che si sono lasciati alle spalle. la morte di Dollar e Aria è stata quasi più brutta di quella di Ryan, perchè alla fine un po' me lo aspettavo che il biondino morisse, ma speravo che almeno Dollar o Aria sopravvivessero, lei era anche incinta è stato proprio un colpo basso! Comunque ti giuro mi è piaciuta molto. Scrivi benissimo e non hai fretta, il tutto si è evoluto nei giusti tempi. Se scriverai qualcos'altro di sicuro sarò la prima a leggerlo :)

02/01/14, ore 20:24

Quanto diavolo ho pianto leggendo gli ultimi 2 capitoli di questa storia... sei stata così crudele!!! :'(
Io speravo tanto in un bellissimo happy ending per Alexis e Ryan!
Gia' ho pianto come una fontana nel capitolo in cui Doll e Aria e la loro piccina sono morti, suscitando l'incredulità di mia mamma che si domandava cosa avesse fatto di male nella vita per aver una figlia tanto piagnona, ma questa è la goccia che fa traboccare il vaso!!!
Non posso metterti una recensione negativa, perchè la storia è davvero bellissima, appassionante e decisamente ben articolata, però te lo meriteresti soltanto per come l'hai fatta terminare (naturalmente, scherzo! :) )

Grazie per aver scritto una storia così bella!

p.s.: auguri di buon anno! ;)

25/12/13, ore 01:50

Ehi :) è un po' che non resencisco una storia e mi fa strano farlo dopo tanto tempo,ma non potevo trattenermi da scriverti che ti odio con tutto il cuore in questo momento! Semplicemente perché sei stata così brava da farmi amare follemente questa storia e ora piango come un idiota ... Mi hai fatto morire alcuni dei personaggi che più ho amato ... Per non dire R(abbreviato il nome capisci vero? XD ) ... Sei stata fantastica e la storia e stupenda anche se ammetto che avre preferito un mezzo lieto fine però non sarebbe stato tanto realistico... Ti ringrazio per i sentimenti che mi hai trasmesso tramite questa storia . Un bacio

13/12/13, ore 18:00

continua ti prego è davvero molto bella questa FF <3 sei una fantastica scrittrice <3

18/11/13, ore 22:00

Ciao! :)
Ho appena finito di leggere la tua storia, ancora. Ho perso il conto delle volte che ho letto questa storia, e delle volte che avrei dovuto lasciare la mia recensione e non l'ho fatto, ma finalmente mi sono decisa.
Credo che a convincermi a scriverla sia stata l'evidenza di come io mi sia legata a questa storia e di come io continui a leggerla nonostante ormai me la sia imparata a memoria. Perchè è così! La tua storia mi ha colpito in una maniera impressionante, sei stata in grado di coinvolgermi nella storia come se io stessa fossi Alexis o qualcuno che vive la vicenda da molto vicino, mi sono affezionata a tutti loro, proprio come lei, e amandoli u po' tutti, tanto che le lacrime versate per loro sono sempre tante e veramente sentite! Credo di non aver pianto mai così tanto, e per quanto io non ami le storie molto tristi, questa è speciale non ne posso fare a meno! Certo che devo ammettere la morte di Ryan mi lascia un po' l'amaro in bocca, perchè in fondo io sono un po' come Alexis, ho sperato fino alla fine che lui potesse chiederle esplicitamente fino alla fine di non partire per rimare con lui, e invece poi è lui a lasciare lei. Ovviamente anche la morte di Dollar e Aria hanno avuto un impatto devastante sulla mia sentimentalità, ma almeno loro sono morti insieme e lottando l'uno per l'altro.
Dopo questo, ci tengo molto a ringraziarti, per aver scritto questa storia, che ormai ha ottenuto un suo posticino personale nel mio cuore, e che mi ha permesso di conoscere persone speciali , perchè è questo che sono i tuoi personaggi! Ancora grazie e complimenti!
Chiara!

10/11/13, ore 11:20

Allora inizio col dire che ti amo! Si..sei bravissima, adoro il modo in cui scrivi, in cui mi fai restare incollata alle parole, in cui mi coinvolgi fino a farmi male, fino a farmi soffrire con i tuoi personaggi, ma anche ridere con loro...Però ti odio..cioè tu hai ucciso Ryan!!! ho pianto come una fontana per mezz'ora! e non riuscivo a finire di leggere perchè avevo la vista appannata! e il bello è che quando mi sono calmata sono riuscita a stento ad arrivare alla fine del capitolo perchè ho ricominciato!...in questo momento mi sento uno schifo...io sono una fan dell'happy ending e in quanto tale sono parecchio arrabbiata con te perchè hai ucciso Ryan, però ho capito la tua decisione..Lexi e Ryan vivevano in mondi trppo diversi..
anche se Ryan è morto Brandon e Sick sono ancora vivi, Lexi ha affrontato il suo passato, è rimasta nel Bronx e ha trovato la sua stada, anche se soffre ancora e questo lo considero un piccolo happy ending...
Infine volevo dirti che ho davvero adorato i tuoi personaggi..ho amato Ryan con i suoi ghigni, le sue battutine, le sue sigarette..ho amato Brandon con la sua gentilezza..ho amato Dollar con i suoi occhi verdi il suo amore e la sua protettività per Aria ed ho amato anche lei ed il suo bambino o la sua bambina, come voleva Sick..si, ho amato anche lui, con le sue battutine sconcie sempre pronte riusciva a farmi ridere ogni volta..beh, poi ho amato anche Lexi, mi sono immedesimata tantissimo in lei era fantastica..tu sei stata fantastica a far diventare i tuoi personaggi quasi reali ai miei occhi.. Grazie

Ps: Il capitolo 18!!!!!!!!!! è davvero il mio preferito, ci hai messo tanta passione, ma anche delicatezza..il modo in cui lui la bacia per la prima volta è..è..PERFETTO..
Ancora Grazie
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 11:27 am)