You saved me
di RobTwili

08/06/12, ore 12:05

Ciao e oddio!!!!!! L'ultima parte quella in cui i ragazzi prendono il giro Alexis è esilerante!!! Sono ancora qui a ridere XD Invece per la parte in cui muore JC devo dire che ho pianto quando Dollar ha fatto il discorso! Sei riuscita a esprimere le emozioni e a trasmetterle :)
CIAOoooo

08/06/12, ore 08:02

Bellissimo anche questo capitolo e devo dire che mi sto innamorando del personaggio di Dollar ;)

08/06/12, ore 07:35

Ciao RobTwili :)
devo dire che come inizio per una storia intriga molto!! Il personaggio di Alexis mi piace molto anche se poverina mi ha fatto tenerezza nel senso buono! Se ne va di casa e poi si perde nel Bronx non prima di aver avuto difficoltà con le valigie e poi incontra si str.... che la picchiano e infine incontra questi "tempisti" che credo che con lei siano buoni e lo saranno.... Insomma Alexis ci fa intravedere che non tutti gli andare via di casa che si vedono nei film sono rose e fiori e mi piace questa cosa! E' realistica e vera! Sei molto brava e ti faccio i miei complimenti :)
ciao Martina

07/06/12, ore 21:17

Scommetto che non vedevi proprio l'ora di leggere la mia recensione!
Vabbé, torno seria xD E cerco di scrivere qualcosa di pseudo decente.
Il capitolo è una bomba, ma non credo che questa sia una novità! Ormai so benissimo che ogni cosa scritta da te, è sempre bella, intelligente, spiritosa e mai banale :)
Per quanto Lexi dica di non sopportare Ryan e i ragazzi, ormai abbiamo capito che non è così.. Si è affezionata a quella banda di scalmanati!
Il capitolo è quasi dolce.. Non so, Ryan mi è sembrato diverso : più carino verso Lexi :) ( ovviamente mi sbaglierò come sempre, però mi illudo un pochetto da sola )
Quando l'hanno portata a pattinare i miei occhi erano così --> *_____*
Dai, se questo non è essere dolci, io non so più cosa dire!
Dollar è sempre il solito cucciolone e Sick mi strappa sempre un sorriso.
Mi dispiaciuto un sacco per Brandon, quando ha rivisto "la stronza" o meglio: la sua ex.
Ovviamente, dopo tutti gli spoiler che hai messo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tanto non ho capito molto e sono sicura che tu mi stupirai come sempre e mi farai sognare un po' con quei diavolacci super adorabili <3
Big kisses!

07/06/12, ore 11:40

Sono in ritardo, solo a recensire perchè a leggere mi ci sono fiondata quasi subito, non appena ho visto l'aggiornamento. Sarò breve perchè davvero non sono nemmeno più in grado di mettere insieme qualche frase sensata di pseudo-recensione.
Però volevo lasciare un segno anche in questo capitolo, per sostenerti e per ricordarti che adoro questa storia e che continuerò a seguirti anche se moriranno tutti. Perchè ormai lo sappiamo che l'epilogo lo scriveranno dall'aldilà!
Tantissima nostalgia per il Tanqueray liscio, non perchè io lo beva ma perchè mi mancano tantissimo i suoi estimatori!
Che tenerezza Peter che cerca di fare il gentleman (non ai livelli di Sick, perchè quelli sono inimitabili ovviamente). Mi metto anch'io a shippare Pexi, ho deciso. Perchè Ryan e i suoi scatti di incazzosità con le vene che pulsano sono veramente estenuanti.
Poi Aria shippa Pexi e Aria ha sempre ragione, tranne quando poi mangia la pizza ai peperoni (no, non ci devo pensare che già sto male per quei maledetti peperoni!)
Non ci ero arrivata alla sorpresa in notturna, ero troppo settata su cose porno ma è sempre colpa di Sick, lo sai!
Eccolo, lui, il vero gentleman che è pronto a fornire informazioni in cambia di una cosa così banale come qualche toccatina. Lexi, non capisci che ci guadagni due volte?! Va bè, inutile parlare con una che non sa apprezzare un vero signore come Sick!
No ma mi spieghi come riesci sempre ad inserire le parole assurdissime che ti diciamo noi e a farle sempre sembrare pertinenti al contesto? Come se ci fossero sempre dovute essere! Mi inchino, davvero!
Irene... mhm sono indecisa. Già che chiama Brandon in quel modo che ricorda un liquore e una cantante pop adolescente. Non fare domande sui collegamenti del mio cervello, non vuoi avere le risposte in realtà.
Io comunque propongo di fare una maglietta con la frase "Non è la mia Signora ma la nostra vicina" così forse ci si risparmia il solito imbarazzo. Poi, onestamente, più lo dicono meno ormai sono convincenti.
Io, ad esempio, a malapena so il nome di battesimo dei miei vicini di casa. Non ci passo tutto questo tempo e non sono certo così protettiva. Che si arrangino se hanno finito lo zucchero, lo compravano! :D
Il discorso degli opposti troppo opposti che fa Aria mi ricorda anche qualcun altro...
Fai bene a ricordare che Aria ha 16 anni, già lo dimentico sempre per Roar... Però 16 anni... ecco, già mi viene da piangere per i peperoni.
Ryan, non mi sei piaciuto. Come hai osato denigrare le battute di Sick? No, questa non te la perdono! Era una battuta bellissima sul far vedere le tette, non può tacciarla di idiozia e sbuffare.
Un genio incompreso, ecco cos'è Sick.
Non faccio mai commenti shipposi tra Lexi e Ryan, notalo pure. So già che soffrirò quindi niente, ignoro lo ship e vado avanti preparandomi al peggio. Perchè lo so che alla fine Lexi si metterà con Peter e faranno un figlio di nome Ryan.
Prima o poi, a forza di inventarmi scenari assurdi mi avvicinerò... a farmi ridere di faccia di nuovo!
PerdoNIMI per questa recensione che arriva tardi e veramente fiacca. Ho fatto davvero fatica a stare qui per scriverla, non per te perchè commenterei YSM anche 24 ore al giorno (22 per Sick ovviamente).
Roar e tanti lama.

04/06/12, ore 13:26

Ciao.
Vado di fretta e mi scuso per il ritardo ma ci tenevo a farti sapere che anche questo capitolo è stato molto carino, ricco di emozioni differenti.
Alla fine è emersa un'altra fetta dei ragazzi: ragazzi comuni, che hanno voglia di divertirsi esattamente come tutti gli altri, esattamente come tutti i ragazzi della propria età.
Una bella cosa, insomma, perché oltre a tutto il resto loro sono persone normalissime, forse un po' sopra le righe ma si meritano di essere valorizzati a trecentosessata gradi.
Alla prossima, baci.
P.S: A me, Peter.. boh, non piace xD Per cui mi associo a Ryan e dico che ha fatto bene a farlo "scappare" anche se non si sa perché xD

03/06/12, ore 22:37

*-* Ti adoro sempre di più.
Eccome se ti adoro!
AHAHA, povera Lexi, prima viene istigata e poi finisce in carcere!

03/06/12, ore 16:45

Ciao :)
Un bellissimo capitolo mi sono divertita molto ;)Peter tutto carino che chiede di uscire e puff compare il bellissimo Ryan e la sua sigaretta e il piccolino scappa impaurito cosa ha fatto il cattivo della situazione .-. Meglio andare a pattinare sul ghiaccio una bella tradizione significa che anche lei fa parte del gruppo ora vero ??
Un bacio alla prossima <3

03/06/12, ore 12:05

Buongiorno, dunque, è da un bel po' di capitoli che non mi facevo vedere.
Allora, partiamo dal capitolo della morte di JC, mi sembra che questa dia una scossa ad un bel po' di persone, Lexi riesce a liberarsi di un po dei suoi fantasmi, Dollar e Aria tornano insieme ufficialmente (*__________*), Ryan è sempre Ryan, ma anche lui è stato provato un bel po' visto il rapporto che c'era tra i due. Poi, nel capitolo della morte tu dici che quella con i Misfitous diventa una specie di sfida, perché loro hanno ucciso un "innociente"... io sarei molto curiosa di vedere in azione gli avversari, che secondo me non sono poi tanto male, alla fin fine sono della stessa pasta degli Eagles *-*
Poi... Lexi, come si dice dalle mie parti, si fa stare una pezza! AHAHAHAHAH è esilarante in quelle vesti e quello che poi scopro essere Peter mi incuriosisce, secondo me oltre a chiedere qualche capitolo dopo a aLexi di uscire può avere un ruolo molto più definito, o sono solo io che divento paranoica, visto che ho la stessa impressione per qualsiasi personaggio dica anche solo ciao xD
Poi, ma gliene capitano una al secondo? Viene schedata per aver dato n pugno a Buttrfly... AAHAHAHAHAHAHAH sono letteralmente morta dal ridere in questa scena, ma come si fa? AHAHAHAHAHHA
Ammettiamo che Butterfly è un'oca senza cervello, proprio l'emblema del cliché "bella ma stupida" nel suo caso anche poco di buono.
Capiso che credere che Lexi sia solo una vicina di casa sia un po' strano ma cavolo... dalle tregua.
Poi c'è la festa dell'ufficializzazione del fidanzamento di Aria e Dollar... qui spuntano i due nuovi e mi ispirano un botto, non so perché, ma il loro incontro mi fa ben sperare *-*
Poi durante la serata lei parla con Brandon... al di là del fatto che ogni volta che lui parla io mi sciolgo, è molto carino e anche misterioso e io non so per quale arcano motivo ma lo vedo con Lexi, molto più di Ryan, potrei rimanere con il cuore spezzato se questo non accadesse!
Infine la loro incursione sul set fotografico, perché? PERCHÈ? Inizialmente avevo pensato che potesse essere tutta una truffa e che il fatto che Dollar lo sapesse avesse portato gli altri a difenderla ma invece no. Era lavoro e loro gliel'hanno rovinato, capisco l'istinto di protezione ma insomma D: e il fatto che Peter sia stato così terrorizzato da Ryan, non so cosa sia successa, ma ripeto, secondo me Peter ha un ottimo potenziale per poter entrare nella storia *-* mi piace!
E Poi c'è Irene, che personalmente ho odiato, l'ho vista presuntuosa nei confronti di Ryan, è anche vero che non sappiamo cosa sia successo esattamente però mi sembrava troppo "cattiva"
Adesso aspetto il prossimo capitolo :)
Spero non cis iano morti o chissà che altro anche se so che prima o poi arriveranno. :)

02/06/12, ore 07:49

E forse ho trovato i cinque minuti per commentare Orca boia. Ciao Robi non
immagini quanto abbia amato questo capitolo. Sbra che non accada nulla ma invece e' proprio l'opposto. Posso dirlo? Peter nom mo' ha fatto null però puff non so non ce lo vedo vicino a Lexi... Che poi secondo me non riuscirebbe nemmeno ad Iside con lei(film mentale mode on) ma preferisco tenerlo ancora per me il perché non riuscirebbe ad uscire. Ryan Ryan sembra essersi addolcito? No ma secondo me ho letto troppo presto, sto ancora dormendo e quindi ho capito male...
Posso conoscere Brandon? Ho un debole per lui forse perché lo leggo dolce nelle tue righe ma magari mi sbaglio anche qui.
I pattini, la pista di pattinaggio Ryan che l'aiuta a suo modo ad entrare in pista lei che cade impreca bellissimo troppo. Risci a farmi entrare nel vivo ogni volta.
Adoro questa storia come adoro te che la stai portando ad un livello sempre più alto. La curosità ci rende schiavi ma ti aspetto godendomi gli spoiler fantastici che metti
baci
Anna

01/06/12, ore 22:17

Ciaooo... Lo sò il capitolo lo hai postato giorni fà... ma tra esami e tutto il rest ho avuto solo il tempo di leggerlo. Perchè si sà per quello il tempo lo si trova.. :p

Alloraaaa Tre mesi senza eagles per la nostra Lexi, non sono stati "facili".. ma in fondo credo sia normale, no?? Ormai stava diventando consuetudine passare del tempo con loro.
La piccola vendetta della Lexi, è fantastica , l'ho adorata. :D

e Peter??? oddio è un pò inquietante la sua costante presenza al phoenix. E poi il piccolo pedinamento per provare a chiederle di uscire. Poteva benissimo passare per un maleintenzionato :)
e poi sotto casa, chi doveva ricordarsi di uscire proprio in quel momento?? Ryan con Aria e Doll..mmm quì la cosa si fà sospetta. Non è che Aria stà organizzando qualcosa??tramando alle spalle di Lexi?? voglio dire, tutte quelle domande lì su due piedi davanti a doll e ryan... boh si ok che sono amiche ma sembrava che volesse sottolineare che Peter ci stesse provando.
E tutta la storia che Lexi sia la Signora di Ryan?? Sono curiosa di sapere come sia nata questa leggenda.

la sorpresa al L.P. è stata fantastica. Secondo me a loro modo hanno cercato di farsi perdonare per l'incursione al servizio fotografico.. o boh mi piace pensarla così. hihihi Morirei se mi facessero una sorpresa così. Anche io stono tutti i miei amici per andare a pattinare , anche se come Lexi non sò mantenermi su quelle "lame"...mi farei tutta la pista con il lato B... ;)
carino Brandon che decide di insegnarle...
E brandon... che incontra il suo passato?? Lei per quanto possa sembrare un pò stronza.. per come si pone, secondo me è solo una ragazza rimasta scottata dalla sua storia con Brandon..e per questo che si pone così. Lei, si sarà fatta trovare lì a posta. Non era stupita di trovarsi gli eagles lì. Sapeva che ci sarebbero stati... aveva voglia di rivederlo. E Brandon??? dai poverino... tutto contratto e teso. indubbiamente Irene non lo lascia indifferente. Magari nei prossimi capitoli capiremo di più su di loro...

Anche se in questo capitolo è stato un pò assente.. Sick è sempre Sick. Voglio dire le sue battute sono uniche... hihihi "non dire grazie, facci vedere le tette più tosto" ahahah
vabè mi sono dilungata anche troppo.

Un Bacione. Scimi

30/05/12, ore 09:37

Allora bel capitolo anche questo ! Le descrizioni dei luoghi sono sempre molto accurate e sembra di averle davvero davanti ai propri occhi ! Pace fatta fra tutti e amicizia e felicita' ...pero' a quando una svolta ? Stranamente fila tutto troppo liscio ancora sia sul campo sentimentale dei protagonisti che sulle loro vite in generale ! Secondo me nel prossimo capitolo c'è il botto questa e' la quiete prima della tempesta ! Vedremo prossimamente ! Complimenti e tutta la mia vicinanza per questo brutto momento di sisma

29/05/12, ore 23:45

Ciao! Sono una nuova fan delle tue storie -fan che per giunta domani ha un esame ma che non poteva rinunciare assolutamente a leggere questo tuo nuovo capitolo! - Ho letto tutto d'un fiato i capitoli precedenti e Do you think you can tell e ho trovato entrambe fantastiche! (A proposito, i due belli avventori del Phoenix sono Josiah e Hiram vero? Solo loro possono ordinare gin *-* ) Parentesi a parte, questo capitolo mi è piaciuto molto: riesci a rendere il personaggio di Ryan sempre così criptico ed enigmatico che ad ogni capitolo che passa non faccio altro che chiedermi cosa gli passi davvero per la testa! E Aria e Dollar sono così teneri.. come dice Lexy, quando sono assieme sono solo due ragazzi innamorati, a dispetto di tutto! Accidenti proprio non immaginavo che si sarebbe vista la vecchia (?) fiamma di Brandon! Le cose si fanno sempre più interessanti! Ora è meglio che vada, altrimenti domani, al posto di rispondere decentemente al prof, gli inizio a parlare degli Eagles e della loro magnifica partita di hockey! Alla prossima, myellin PS: spero non ci siano errori di battitura, ma sono dal cellulare e non si può mai sapere!

29/05/12, ore 23:20

Bene, direi che arrivata al 13esimo capitolo dovrei lasciare una recensione! Inizio con il dire che ti seguo sul gruppo Fb e rido da morire, mi fai morire! :)
Poi. Ordunque, che dire? Che adoVo la tua storia! E' scritta davvero bene e mi piace troppo il rapporto di solo odio e intolleranza (a quanto pare) tra Ryan e Lexi, sono adorabili! Inutile dire che amo Sick e Dollar, ma da quanto ho letto sono già stati prenotati, fa nulla. T_T Mi è dispiaciuto per Peter, povera anima! E l'introduzione di Irene mi incuriosisce, sento che sarà un personaggio molto, molto particolare (già mi piace) e correggimi se sbaglio. XD Che altro dire.. Beh, che sei brava ma credo che questa cosa l'abbiano capito tutti, ormai!
AH! La storia della Signora di Ryan mi puzza, qui gatta ci cova. O meglio.. Qui acquila ci cova!
Al prossimo capitolo. :D
-Angie.

29/05/12, ore 22:29

Okay, comincio col dire che questa è la mia prima recensione alla storia, che non so minimamente da dove cominciare e che non sono per niente originale nel commentare.
Ieri sera avevo visto su facebook che avevi pubblicato il capitolo e allora mi ero detta tutta entusiasta che il giorno seguente l'avrei letto. E poi stamattina alle nove c'è stata la scossa di terremoto e ho pensato: "Morirò senza aver letto il capitolo 13!".
 E poi niente...non sono morta a scuola, sono tuttora viva e finalmente ho letto il capitolo, che ho trovato assolutamente fantastico!!
Amo Aria e Dollar, sono semplicemente perfetti insieme! E poi quando Peter ha chiesto a Lexi un appuntamento ero proprio curiosa sulla sua risposta e visto che sono stati interrotti (Ryan <3) lo scopriremo nel prossimo capitolo come andrà a finire tra i due? Anche se io devo dirlo, sono una Ryan/Lexi.
E poi un altro episodio che mi è molto piaciuto è stato quello con Irene e quello che dice Aria su loro due, che sono "due opposti troppo opposti". Mi incuriosisce molto la loro storia!
La parte del pattinaggio è stata stupenda ma non mi divulgo troppo perché sta piovendo e ogni cinque secondi vedo un lampo, quindi mi ritiro e vado a nanna.