You saved me
di RobTwili

09/05/12, ore 10:22

Questa storia mi piace sempre di più! *___*
quando vedo l'aggiornamento mollo tutto e corro subito a leggere! poi tu sei veramente brava! scrivi benissimo!
comunque.. per quanto riguarda il capitolo.. oddio io al posto di Lexie sarei morta dalla vergogna! che imbarazzo! all'inizio non capivo.. pensavo che avessero fatto tutto questo perchè era un finto set e sotto si nascondeva qualcos'altro.. invece hanno fatto tutto questo,cioè Ryan ha fatto tutto questo,in modo da non far vedere in giro le foto di Lexie? fa tanto il duro e il galletto ma quel ragazzo si sta affezionando davvero tanto alla nostra protagonista! concedimi il "nostra" ma questa storia sta diventando un tutt'uno con me XD <3 sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo sperando in un faccia a faccia tra Ryan e Lexie! ahhh sono innamorata di questi due *__* ma anche di tutti gli altri!
bravissima davvero!
a presto,un bacio Veronica

09/05/12, ore 09:31

Wowwwww! Che emozione!!! Non vedevo l'ora di leggerlo. Mi sono ritagliata del tempo x seguire la tua storia da sola, senza interruzioni. E' sempre più emozionante e intrigante. BRAVISSIMA (*****)

09/05/12, ore 07:51

Tanto tuonò, che piovve!
Proprio come pensavo, alla festa Ryan e Butterfly hanno dato spettacolo..
Va bè, ormai mi ero rassegnata..
Lexi invece non si era rassegnata, vero? :))
Se ne è accorto pure Brandon...quello lì la sa lunga, zitto zitto, osserva tutti e forse intuisce le cose prima degli altri...mah..
Sick è da oscar!!!
Ho apprezzato molto il dialogo tra Lexi e Aria durante la festa: in mezzo a personaggi e situazioni fuori dagli schemi, ecco due giovani ragazze che si confidano e confortano a vicenda.
Mi ha stupito molto l'intervento di Ryan nello studio fotografico ed il suo comportamento; era talmente arrabbiato che non ha detto nemmeno una volta "lentiggini"!
Certo che è strano questo suo atteggiamento possessivo/protettivo nei confronti di Lexi.
Come lui stesso ha detto, lei non è una Eagles, non è la Signora di nessuno, non è nemmeno una p.....asseggiatrice, quindi? perchè si agita tanto per le iniziative che prende?
Da una parte voglio sperare per il meglio...ma dall'altra, dopo che alla festa ha affermato che Lexi è come un peluche che fa tenerezza, il suo puo' essere preso tranquillamente per l'atteggiamento di un fratello maggiore iperprotettivo...ufff!
E poi sei riuscita a stupirmi nelle note finali: ma come, un salto temporale di mesi????
Perchè vuoi privarci dei commenti di Sick sull'intimo della Doc?
E poi, volevo sapere dei commenti di Ryan, della nuova vita a due di Dollar e Aria (voglio la DollAria rossa, si si si :)), di questo Peter che sembra interessato a Lexi...magari era la volta buona che quel testone di Ryan cominciava a vedere Lexi come qualcosa di diverso di un peluche da coccolare!
Credo di aver fatto un po' di confusione con questa recensione, ma ho talmente tante cose in testa!
Aspetto con trepidazione il prox cap., ti rinnovo i complimenti, sei fantastica!

09/05/12, ore 00:54

Ciao =) ho iniziato questo storia quando eri molto avanti con i capitoli quindi mi sono affrettata a leggerli per arrivare fin qui. Non ho lasciato una recensione agli atri e, sinceramente, me ne scuso ma, mi hai conquistata dal primo capitolo. Tutta questa storia è *-* cioè mi sono spiegata no..? =) Bella è dir poco. Sarà che questo genere mi piace molto ma, con questa storia devo dire che è stato amore a prima vista.
Maaa passiamo a questo capitolo.
Sinceramente, si mi sono illusa, mi aspettavo un loro avvicinamento o meglio, che Ryan facesse un qualcosa -.-" volevo picchiarlo giuro. Che cavolo di comportamento stupido, maschilista e chi più ne ha ne metta. Non fraintendermi, lo adoro...adoro gli uomini così ma, questa volta ha veramente esagerato. Si trovano in questa situazione di stallo che sta stretta anche a me. Povera Lexy che lo vede con quella grandissimaprostitutafigliadiunabuonadonna di Buttqualcosa =) e lui, si lascia toccare bellamente guardandola..? E no caro mio, io vengo là e prendo a schiaffi te e riprendo a schiaffi quella grandissima *bip* di una *bip* che non è altro, il setto nasale rotto è poco.
Bene, dopo aver mostrato tutta la mia femminilità, ti dico che...
Adoro Aria e Dollar *-* troppo pucciosi belli e SI VOGLIO LA OS ;)
Poi, poi, poi...il moro Peter, se non mi sbaglio, vuole forse tentare la morte..? Lui lo sa che se si avvicina a Lexy Ryan lo stupido gli farà, sicuramente, qualcosa..?
No eh, giusto per sapere..?
Sick bello lui, è un porno divo altro che Rocco Siffredi o Trentalance..noi abbiamo lui. Mi hai veramente fatto morire dalle risate, il bello è che mi sono immaginata la scena e ho riso da sola come una stupida, anche a cena con i miei e loro , poverini, non riuscivano a capire il perché.
Per quanto riguarda la parte finale Dollar lo avrei ucciso, Ryan è meglio che non commento dico solo, ma si può..? Gli sembra normale..?
Ma quando capirà qualcosa..?
Lo so, sono impaziente e curiosa ma, mi hai creato dipendenza.
Concludo qua perché mi sembra di aver riscritto l'Iliade e l'Odissea messe insieme, perdonami e soprattutto, passami la mia punteggiatura ma, adoro le virgole. =)
Non mi ricordo se sopra l'ho scritto ma, ripeterlo fa sempre bene, grazie per avermi accettato nel gruppo..complimenti davvero per questa stupenda storia, scrivi veramente molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e giuro che lascerò una recensione più corta.
Una bacione.
Ciau =D

08/05/12, ore 23:52

Ciao... sì, sono quella che doveva leggere a poco a poco perché sta scrivendo la tesi. Esatto. E mi sa proprio che dovrei andare a scrivere adesso...
Ma Amo Sick, Dollar e Ryan. Li amo come personaggi e amo i loro nomi, punto. Mi piace il modo in cui la storia si svolge, senza improvvisi e brutali colpi di scena che stonano nel lettore, anche se mi sono stonati un po' i tempi, perché leggendo tutto d'un fiato fino a ora, mi era sembrato che non fosse passata più di una settimana, una e mezza al massimo, ora invece siamo al 4 luglio!!
Bah, non è importante alla fine. Ps, sono cattivissima e ti voglio dire che c'è qualche refuso qua e la. Dove? Ti giuro che non lo ricordo, forse il capitolo scorso... forse quello prima ancora...
Comunque c'era un Ryan era fuori di lui (una cosa del genere) e invece mi sa proprio che Non era fuori di sé :-D
Scusa se mi metto a fare la maestrina, non è per cattiveria ma è proprio perché la storia mi piace troppo! E poi, se non te lo dicevo, che recensione è?
Baci e bravabravabrava
Snail^^
Ps: sì, ora vado davvero a scrivere, ho mal di testa....

08/05/12, ore 23:39

Ciao (:
Non sono molto brava a scrivere recensioni ma non ho potuto evitare di farlo!
Okey, partendo dalla prima parte, ma quanto è zoccol..ehm Butterfly? Cioè, è una cosa che non si può vedere!
Lexi è gelosaa, Lexi è gelosaa, okey la smetto, ma sotto sotto lo è vero? xD
Quanto sono carini Aria e Dollar? ** Troppo davvero cavolo, anche io sono a favore del MM, ti pregooo **
Passando alla seconda parte, che nervoso che mi ha fatto venire Ryan, insomma io non riesco proprio ad accettarla una cosa del genere, seppur fatta per gelosia, forse (?)
comunque ti faccio i complimenti per questa storia, che mi ha preso un sacco *w*
Alla prossima, Anna (:
Oh si, ma quanto ho riso per la scena di Sick? ** Mi piace troppo *w*

08/05/12, ore 23:21

Ciao! sono una delle nuove lettrici, ho trovato questa storia quando c'erano già diversi capitoli, però mi ha preso davvero tanto, è una bella boccata di aria fresca!

Passando ai commenti su questo capitolo... devo ammettere che prima della scenata per le foto, ero rimasta un pò delusa, avevo molte aspettative sulla festa, pensavo che sarebbe potuta essere una buona occasione perchè quello scemotto di Ryan ci provasse con Lexi, anche qualcosinainaina, un piccolo passo o che almeno si ingelosisse, invece ha provato a far ingelosire lei. Che spudorato! Sono dalla parte di Lexie, secondo me può anche non essersi accorta di essere attratta da lui, o forse non lo è ancora, ammesso che lo sarà (cavolo, che giro di parole, rischio di incartarmi da sola), ma come lei penso anche io che fosse un pò squallido stare nel mezzo alla stanza, in modo che tutti, soprattutto Lexie, potessero vedere Butterfly che lo tocca in ogni dove. Brandon cercherà sempre di difenderlo, è quasi un fratello per lui, vabbè, però un conto è Sick che tutto sommato, eccetto una palpatina sul sedere, non è che abbia fatto grandi cose in salotto, e anche i gemelli sul divano si sono controllati, senza contare che persino Dollar (cioè... stiamo parlando di Dollar) e Aria si sono abbastanza limitati a baci e scherzi da bambini a volta con pizzicotti e carezze, quindi, concludendo l'arringa difensiva di Lexie, Butterfly è una sgualdrina che non vede l'ora di aprire le gambe (perdonami il francesismo) e che senza tanti scrupoli l'avrebbe fatto pure in salotto, mentre Ryan... andiamo... una ragazza di tocca e tu guardi Lexie? cos'è una sfida o un modo per farla ingelosire? Che carino però con questi tentativi! A momenti mi sentivo emotivamente vicina a Lexie ("Li strozzo! Giuro che li strozzo entrambi!") e a momenti pensavo a quanto fosse puccioso il tentativo di Ryan per farla ingelosire.

Quindi per i pochi "scambi di opinione" tra Lexie e Ryan fino a quel momento, mi stavo leggermente adombrando temendo il peggio (ovvero un'altra settimana d'attesa.... arghhh) ma poi è arrivata la chicca del servizio fotografico! Cioè, mentre lo leggevo alternavo momenti di "No... dai, povera Lexie! ma guarda questi tipi! chissà come sarà in imbarazzo... e poi le commesse terrrorizzate! sono proprio dei cretini e degli stupidi! ma cosa gli è saltato in mente?" poi, messa da parte la solidarietà femminile verso Lexie, mi sono goduta  a pieno la sfuriata di Ryan. Che scena! E' stata bellissima... era arrabbiato nero, stupendo, non ha nemmeno provato a spiegare il motivo, uno pensa chessò "c'era una bomba ad orologeria nel palazzo, l'ho fatto per salvarti la vita" ok, il fine giustifica i mezzi, ma così? 8 uomini armati, con caschi scuri entrano, minacciano ben 3 donne, per portarne via una in tutta fretta che poveraccia deve andarsene in giro mezza nuda, se non per una felpa, in moto oltretutto. Sono curiosa di vedere cosa le dirà Ryan, era geloso marcio, l'idea che qualcuno la vedesse in intimo... è stato quello, per caso? alla fine non era un lavoro pericoloso o legato alla malavita,anzi, erano quasi soldi facili diciamo, per qualche foto 1000 $...  quindi tranne l'idea che altri uomini possano vedere Lexie molto sexy in intimo, non capisco cos'altro possa aver scatenato quella sfuriata, ho avuto l'impressione che fosse geloso marcio, iper iper iper possessivo verso Lexie e che volesse essere l'unico a vederla con quei completini sexy (ih ih ih ih)... poi ho adorato, sarò malvagia, ma ho davvero adorato l'arrabbiatura di Ryan, con la vena che pulsa paurosamente e lui che finalmente non è in vena di prenderla in giro o di fare un commento dei suoi, ed è stato messo a tacere. Mi mette proprio di buon umore Ryan perchè cade nel gioco che vuole far lui... aaaah, questi maschi!
Insomma, ho gongolato, anzi sto ancora gongolando troppo, era geloso marcio e si vedeva, e spero che anche Lexie, riflettendoci a mente un pò più fredda ci arrivi.
Un atteggiamento simile (arrabbiatura/fastidio per la gelosia) l'aveva tenuto anche quando Lexie si ubriacò e urlava di voler sposare quel tipo moro... prevedo grandi momenti di ilarità se lei decidesse di uscire qualche volta con quel ragazzo moro del Phoenix... povero Ryan, mi sa che comincerà a soffrire di pressione alta.

Ops... recensione lunghissima... mi sono lasciata prendere! Vabbè... continua così, attendo con ansia il prossimo capitolo, non  vedo davvero l'ora di leggerlo... a presto!

p.s: mi ero dimenticata! cioè, dopo questo poema mi sono dimenticata di dirti del missing moment... sono una frana! comunque anche io avrei piacere a leggerlo :D
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 11:25 pm)

08/05/12, ore 23:19

mmmm... qualcuno si è preso una cotta per Ryan o è solo un'impressione mia e di Brandon?? :) che poi mi domando come abbia fatto con Ryan che ogni tre per due la prende in giro e la deride, io gli tirerei un cazzoto ogni volta che parla.... specialmente durante la festa, a lui e alla zoccol... cioè a butterfly.

comuqnue volevo dirti che il personaggio di Aria mi piance tantissimo!! mi sembra così dolce e al contempo così tranquilla in quell'ambiente aggressivo e pericoloso... l'adoro!!!:):) e poi la coppia con Dollar è stupenda!
per la seconda metà del capitolo sono un pò confusa... ma che gli frega a Ryan di cosa fà Lexy... mica si sarà preso pure lui un cotta?.... naaaaah non ci credo! In compenso è sempre carino quando (nel suo modo strampalato da gangster) dimostra interesse e desiderio di protezione nei suoi confronti!
bellissimo capitolo, come tutti d'altronde! ;)

ah ho dimenticato una cosa: io sarei molto felice di leggere il Dollaria!;)
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 12:20 am)

08/05/12, ore 23:04

Ciao Roby <3
Arrivo un pò in ritardo a recensire la tua storia che ho finito di leggere poco fa e ti dico che mi piace sempre di più *.*
Allora prima di tutto io voto si e super si al missing moment dei Dollaria tutto rosso *.* non solo, non vedo l'ora di leggerlo così come non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo :)
Bè che dire nutro una profonda stima con Lexie che diciamocelo, ne deve avere di pazienza ogni volta..poverina oh :( non gli e ne va mai una bene, appena cerca di rendersi indipendente da Ryan e gli altri ragazzi rispuntano loro a riportarla sulla loro via...mamma mia...ma poi Ryan? ma cosa di mette a far ingelosire Lexie guardando lei ne l mentre che Butterfly si dirige pericolosamente nella direzione del suo aquilotto? XD ahahahaha XD Ryan è inutile che fai finta che non te ne freghi niente di Lexie si vede che la punzecchi perchè sotto sotto un pochetto ti piace...non so se gli piaccia come amica o come possibile ragazza perchè lo incuriosisce magari proprio perchè non è come Butterfly e le sue amiche ma ha un cervello cosa non indifferente...
E poi quella specie di scenata di gelosia quando la vede vestita in super intimo sexy e dopo averla riportata a casa le chiede incazzato che cosa ci facesse vestita così...mamma mia Ryan in questo capitolo mi ha proprio stupito :O
Roby non immagini quanto mi paicerebbe sapere cosa c'è nella testa di Ryan, i suoi pensieri...e qui mi sorge una domanda, direi più che altro una mia curiosità, leggeremo mai un capitolo dalla parte di Ryan diciamo un pov. di Ryan? me curiosa di sapere cosa si nasconde nella sua testolina da duro XD
Passiamo a Brandon che secondo me è quello più sveglio di tutti...oltre a essere sempre quello più dolce e premuroso e umano secondo me perchè comunque pgni volta sembra essere dalla parte di Lexie e difenderla e starle accanto anche alla festa perchè si rende conto che lei è in difficoltà, inoltre dicevo che è quello più sveglio perchè ha capito che forse la reazione di Lexie quando vede Butterfly e Ryan nel divano non è dettata solo dall'antipatia nei confronti di Butterfly ma forse Lexie è gelosa perchè un pochino le interessa Ryan non saprei ma secondo me un pochino è così..lo so Roby sono pazza puoi dirmelo tranquillamente..
Parliamo di Dollar...beh non ha tutti i torti Lexie ad avercelo con lui dopo tutto lei si è fidata e lui è andato a ridare il tutto a Ryan però c'è da dire che non sip uò nascondere nulla a Ryan ormai Lexie dovrebbe saperlo...poi vabbè cìè Sick che è sempre una botta di gioia, con quelle battute uniche e in più è riuscito anche a sfogare gli ormoni in questo capitolo, cosa si può volere di più? *.*
ahahahaha sono contentissima per lui...
Però penso che nonostante la tipa misteriosa che riesce a portarsi a letto alla festa, lui non rinuncerà mai a provarci con Lexi ahahahah XD e mi fa anche piacere sinceramente perchè in fondo mette allegria anche a Lexie stessa questo modo di fare che ha lui XD
Insomma grande Sick XD
Comunque complimenti davvero Roby *.*
Ora ti lascio, lo so questa recensione è proprio penosa però ci tenevo a farla ugualmente XD
Un bacione :***
-Deby-

08/05/12, ore 23:02

And so...
Che dire, sei riuscita a farmi odiare Ryan nella prima parte.
Farmi shippare tantissimo Brandon e Lexi -sempre nella prima- e, COSA ASSURDA, Dollar e Lexi nella seconda. E' mai possibile? O.o
Cioè, ok che Brandon le dice di essere gelosa di Ryan -cosa che può anche essere vera ma non saprei- ma, quando la prende per mano e le chiede di restare è stato così AAAAWWWW.
Ok, Ryan e Lexi sono gli opposti che si attraggono, però quando due persone sono troppo opposte non sono tanto belle da vedere. Come spiegarti meglio? Nella prima parte ho davvero odiato Ryan, e sai che mi è sempre piaciuto, però questo suo modo di essere arrogante, ironico in ogni situazione, mi ha un po' stancata. Lexi ha ragione: eccheccavolo, è la vostra vicina, ha salvato la vita di Sick, ha salvato le vostre facce dal trasformarsi in mostri; e la tratti in questo modo? Ma sbaglia lei a mandarti solo a fanculo! Io al posto suo non ti rivolgerei più parola.
Sì sono sempre io a parlare, sempre quella che ha sostenuto LEXIAN ma adesso basta. Ryan sei bello e stronzo ma hai rotto le scatole. Tieniti il flag, tieniti la droga, le moto, Butterfly e muori solo, senza amore e con il cuore marcio! -_- ECCO!
Quella zoccola poi, ma non poteva romperle il naso e ucciderla? Non so, il cranio perforato dal setto nasale, o quel che è! Con tutte quelle oche dietro...
Ryan non aveva detto che si invitavano i componenti degli Eagles e le Signore? Quindi loro che ci fanno lì? cosa mi rappresentano?
Le battute di Aria, sul cervello di Butterfly e sul suo modo di essere mi hanno fatta morire dal ridere, mia madre mi ha addirittura chiesto "ma con chi stai ridendo?" e io "emh, no niente..." Ti rendi conto cosa mi fai faaare?
Dai arrivo al dunque perché non so neanche quello che sto dicendo.
Dollar e Aria che non riuscivano a stare lontani: devi assolutamente fare la OS rossa, cioè, dopo il giuramento, dopo gli sfioramenti, dopo l'annuncio di Dollar e la raccomandazione di Ryan, voglio leggere delle urla di Aria. EBBENE SI'. E voglio sentire le prodezze di Dollar, che tesoro mio, ha 16 anni, ricordiamocelo, ma è cresciuto troppo in fretta quindi sa fare bene tutto. Avrà visto tutti i film porno che vuoi, ma avrà letto qualche manuale tipo "Nerd do it better" xD (ogni riferimento NON è casuale)
Passiamo alla seconda parte.
Per quale cavolo di motivo Ryan ha reagito in quel modo?
No aspetta: il moretto che mi rappresenta? Ha qualche peso nella storia? Che vuole? So già che se mai dovesse fare un passo verso Lexi morirà, me lo sento! u.u
Ora torniamo a Ryan (non mi esprimo su Dollar perché l'avrei picchiato e avrei reagito come ha fatto Lexi) CHE CAVOLO DI PROBLEMA HA? Irrompere così in una stanza, puntare le pistole, fingere di prendere Lexi, minacciare e distruggere le foto per quale assurdo motivo?
nessuno la deve vedere, perché?
C'entrano i cosi? I Misfitous?? E per quale motivo non potrebbero vedere le sue foto su un catalogo di intimo? (che poi, prima dovrebbero averlo tra le mani!)
Non voglio neanche dire che Ryan sia geloso, perché a questo punto non capisco Ryan, non vedo nessun passo avanti suo. Mi irrita, mi ha stancata e lo odio. E se fossi davvero al posto di Lexi non gli rivolgerei parola.
Non si cambia casa, non si torna a LA, ma si continua con questa nuova e strana vita, senza rivolgere parola a Ryan. Comportamento un po' immaturo ma almeno vivrei senza mal di testa! u.u
Ah, continuo il discorso di prima: forse sì, c'è stato qualcosa, tipo il suo fissarla durante la festa, il suo darle la felpa per farla coprire prima di salire sulla moto (che poi perché sale sempre con lui? ci sono altre mille moto, cretina!) il suo rimproverarla per le foto; che mi possono far pensare che una minuscola, tipo lo 0,02% di lui prova un minimo interesse per lei. Ma, c'è tutto il resto che annulla il mio pensiero.
Di questo passo niente Lexian, e non è che sia tanto dispiaciuta. Non ci starei mai con uno del genere: figo ok, protettivo ok, ma sei stronzo e il tuo carattere mi fa proprio schifo.
Non è molto salutare per Lexi. u.u
Non fraintendermi: il capitolo mi è stra piaciuto. Non ho cambiato idea perché sono delusa o altro, sono solo arrabbiata per come si è comportato Ryan. Non so che cosa volessi trasmettere tu con il capitolo, ma se volevi far capire, una volta per tutte, che la storia non è romantica, che Lexi e Ryan non staranno mai insieme, che Butterfly è una zoccola, che Lexi e Aria sono grandiose insieme e loro sono da shippare proprio come lo sono Aria e Dollar, allora sì: ci sei riuscita!

p.s. Ferma che ho scordato una cosa!!!
La storia dei puffi e le battute di Sick.
SIGNOOOOORE quanto ho adorato quest'uomo in questo capitolo (anche con il sedere in vista e la pacca rossa!) Puffetta andiamo a puffare. MUOIO!!!!!! Sei geniale Rob, davvero geniale. Una nanettapornettageniale!

(Vado a fare il video!)
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 11:06 pm)

08/05/12, ore 21:58

ciao Rob ! ti seguo sempre sul gruppo anche se sono un po silenziosa !!!!
allora ci hai accennato che in questo capitolo ci fosse una piccola svolta... ma una scenata di Ryan del genere non me la immaginavo proprio !!!! si può facilmente fraintendere come una sorta di gelosia , un po come se Lexi sia una sua proprietà da non sbandierare in intimo su delle riviste oppure c'è qualcosa sotto ? anche l'atteggiamento tenuto alla festa del tipo ti derido perchè mi interessa la tua reazione !!! però leggendo le tue storie so che tu non dai mai nulla per scontato o inserisci atteggiamenti dei personaggi troppo ovvi .. bisogna sempre leggere fra le righe per capire bene... però mi stai lasciando molti dubbi .. ci sarà questa svolta sentimentale oppure no ?? e poi mi sorge il dubbio .. Brandon sarà sempre passivo nei confronti di Lexi o i due fondatori della gang se la contenderanno ??? quanti interrogativi mi fai venire !!!! vediamo se dalle anticipazioni della settimana si riesce a carpire qualcosa !!!!! intanto complimenti per la tua scrittura e con quanta dedizione ti impegni a fornire i capitoli anche se sei come tutte noi molto presa dalla vita quotidiana ! un abbraccio e al prossimo capitolo con questo salto temporale in avanti !!!

08/05/12, ore 21:57

Ciao Roby!
E' stato davvero entusiasmante tornare a casa da una lezione improponibile, tenuta dal figlio di Primo Levi, si proprio lo scrittore, che secondo me è pazzo come il padre e leggere il nuovo aggiornamento.... La lettura del tuo capitolo è stata la parte più divertente della giornata, in pratica! E non iniziare a dire che allora sono messa male, perchè poi offendi te stessa e non va bene!
Cmq, come predetto, questo capitolo è stato proprio uno spasso. Non ci si annoia mai in compagnia di Ryan e gli altri! Cioè prima la grande festa compresa di film porno in tv, sfilata di chiappe, scenette pietose di Butterflay, giuramento di fidanzamento e poi la super retata nello studio fotografico...
Adesso ti spiego la mia frase nel gruppo... Sono rimasta leggermente di sasso proprio per l'ultima scena degli Eagles che irrompono nello studio fotografico?
Così, come prima cosa che mi verrebbe in mente ti direi che mi è sembrata una scena ti gelosia di Ryan, un pò esagerata certo ma lui è esagerato in tutto e non mi sorprenderei se per lui fosse come una rivendicazione di ciò che è suo... Ma visto che più di una volta ci hai ripetuto che non è detto che ci sarà mai una storia tra questi due testoni allora non so cosa pensare... Come mai si è comportato così? Erano delle male intenzionatate o magari si è innervosito perchè gli ha mandato il sangue al cervello che Lexi facesse qualcosa senza interpellarlo o chiedere il suo aiuto???
Non so se potrai rispondermi magari spiegherai il tutto nel prossimo capitolo ma dovevo esporti la mia perplessità.... Appare leggermente assurdo, tutto ciò, ma non vedo l'ora di leggere i futuri commenti dei ragazzi riguardo il suo succinto completino.... Si sbizzarreranno ma almeno hanno costatato quanto anche Lexi possa essere super sexy anche senza due boccie finte per tette!!!!
L'ultimo sproluoquio è per Dollar e Aria... Come sono carucci insieme e spero che rimangano insieme nonostante il "lavoro" di lui... Sono in ansia per loro e non so nemmeno perchè, però mi spiacerebbe un sacco se uno di loro facesse una brutta fine anche perchè il supestite ne morirebbe!!!!
Non voglio nemmeno pensarci... Devo pensare di potermeli godere nel regalo che ci farai!!! Sempre se vorrai!!!
Vado, alla prossima! Un abbraccio!

08/05/12, ore 21:56

Buona seraaaa!
Questa è la mia prima recensione a "You Saved Me"! Inizio dicendo che secondo me è una storia molto bella e originale. Questo capitolo mi ha incuriosita molto. Devo ancora inquadrare bene il personaggio di Ryan (ma già mi piace). Amo Sick con tutto il mio cuore per le sue "battute" che tanto battute non sono. Ammetto però che se dovessi scegliere uno degli Eagles, sicuramente mi butterei ad occhi chiusi su Dollard! xD Brandon mi intriga! (Ok dai lo ammetto: mi piacciono TUTTI). Non vedo l'ora del prossimo capitolo e per quanto riguarda il MM sono ultra-interessata! ;) Non mi tiro mai indietro! Un bacione!

08/05/12, ore 21:54

Perché mi lasci così? Lo sai che sei perfida? :'(
Cara "farfallina" ti amo così tanto che vorrei prenderti e spiaccicarti al muro,se questo non è amore.
Mi avrai sulla coscienza,perché adesso ogni volta che penserò ai puffi mi immaginerò Puffetta e il Grande Puffo a puffare e non è un bello spettacolo,almeno per la mia testolina bacata.
(Dollar e Aria sono così carini!)
Non so che altro scrivere,penso che il solito sei davvero brava a scrivere e cose così sia inutile perché è palese.
Che poi mi chiedo come mai ho iniziato a commentare solo adesso,forse mi spaventano le recensioni chilometriche,quelle che non riuscirò a fare neanche impegnandomi.Ti devi accontentare :)
Alla prossima.
Elisa.

08/05/12, ore 20:56

Ciao! Sono arrivata qui per caso, navigando su efp senza ALCUNA intenzione di leggere... e.... devo recensire per forza, perché contrariamente a tutti i miei impegni (DEVO SCRIVERE LA TESIII) ho letto e ho molto apprezzato!! Interessantissimo inizio, davvero! E non vedo l'ora di proseguire, anche se purtroppo non potrò leggere assiduamente come la gente normale (vedi parentesi precedente, purtroppo...)
Ma te l'ho detto che sei brava?
Baci
Snail^^