You saved me
di RobTwili

20/05/12, ore 23:47

Oddiooo hahha questo cap mi ha fatto conoscere il mio idoloooooo: Sickkk!!! hahahahha ma che grande che è!!! E' troppo strampalato e simpatico. Da come lo hanno descritto i suoi amici sembra un animaletto (mi ha dato questa impressione, non mi prendere per pazza XD).
Mi sa mi sa che la nostra Lexi diventerà il medico degli Eagles u.u magari inventeranno un' altra categoria: i doc (sarebbe utile, visto che fanno risse un gioro sì e l'altro pure XD).
Mmmm... certo che sto fatto che nessuno può dire niente è davvero frustate, se fossi stata in Alexis sarei esplosa per la curiosità XD
Ufff ancora quei bastardiii, non li sopporto proprio!!! Spero che vengano decimati!!!!
E con questo pensiero felice (XD), ti lascio.
Un abbraccio
Kurapika95
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 04:09 pm)

20/05/12, ore 19:15

Hahahhah ma che bei vicini che ha Lexi e molto cordiali devo dire XDXD
Quando colpivano la porta mi stavo spaventando, pensavo che fosse qualcun'altro!!!!
Ma bussare come persone normali no eh...
Adoro quei ragazzi, l'hanno presa in simpatia, che teneri (?)
Il comportamento di Ryan mi piace troppo, è ironico e un pò (tanto) strafottente, e poi le reazioni di Lexi  fanno venire voglia di prenderla ancora più in giro XD
Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra quei due, credo che starebbero proprio bene insieme u.u

Povero Dollar!!! Perchè lo trattano come se fosse un bambino?
Ok, mi sono già affezionato a quel ragazzo, ma come non si potrebbe non amarlo??? E' troppo dolce, ispira coccolosità ;)  Spero solo che non si faccioa mai troppo male nelle risse... :(

Con questo ho finito,
baci
Kurapika95

(Recensione modificata il 20/05/2012 - 11:11 pm)

20/05/12, ore 14:35

Ciao, sono una nuova lettrice, incappata per caso nella tua One-shot "Be the one" (che cercherò di recensire al più presto).
Sai, tutte le mie storie preferite non venivano aggiornate ed è per questo che ho cominciato a cercare tra le storie romantiche qualcosa che mi potesse interessare (cosa piuttosto difficile, visto che ero veramente annoiata) ed ho trovato la tua one-shot.
Ho cominciato a leggere e sono corsa immediatamente a leggere la tua long, e devo dire che ne sono E.N.T.U.S.I.A.S.T.A!!!!!!!!!!!!!!!
Dire che è bellissima è riduttivo!!!
Scrivi benissimo e non fai nemmeno un errore di grammatica, i personaggi sono super fighi e hanno una personalità davvero originale e forte!!!
La trama non è per niente scontata, anzi, è molto particolare (è bello leggere ogni tanto qualcosa di diverso, che in qualche modo è collegato alla realtà).
La protagonista mi piace, anche se, a dirla tutta è davvero sfortunata! C'è, ma che bella accoglienza!!! Io sarei scappata a gambe levate dando a quei bastardi le valige in testa XD Ma chi credono di essere quei Mist...( non ricordo cosa. Nome troppo complicato XD Eh sì, ho letto tutti i cap e ho intenzione di commentarli tutti! *quanta pazienza dovrai avere con me u.u).
Dollar è uno dei miei personaggi preferiti! E' così tenero, si vede che è il più piccolo *.* E il suo soprannome è stupendo!!!
Ryan, invece, mi è simpaticissimo! E' vero che se la tira da morire, ma è ugualmente un figo della miseria e poi si vede che in realtà ha un cuore enorme :)
Bene, con questo chiudo, vado a commentare l'altro capitolo (la tua storia merita veramente di essere commentata sempre, è eccezionale!!! Mi ha colpita veramente!).
Complimenti ancora, spero di poter leggere un nuovo cap presto.
Baci
Kurapika95
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 11:12 pm)

12/05/12, ore 23:29

Comincio con il dirti subito BRAVA!! Dio questa storia mi ha tenuta incollata, al pc, gli occhi mi si stavano letteralmente incrociando, ma non riuscivo a staccarmi dallo schermo.
Non ho mai letto nessuna storia, ma ti giuro che appena mi riprendo da questa storia, corro ai ripari.
Cerco di riacquisire un tono prima che tu possa scambiarmi per una pazza, scrivo davvero molto bene, i personaggi e i luoghi , conosco così appertamenti che mi immagino alla perfezioni quei divani trasandati, hai un ottima capacità descrittiva. Anche e soprattutto per i personaggi, ci si ritrova a scoprirli pian piano, certo Lexi siamo un po' tutti noi, guardando il mondo con i suoi occhi ma è davvero scoprire con lei ogni protagonista di questa storia.
Li vedo tutti davanti a me ed è spettacolare, poche persone, a volte anche pochi scrittori famosi sono riusciti a disegnarmi in terra la scena che stavano scrivendo, quindi ti faccio davvero tantissimi complementi.
Adoro Lexi e amo Ryan, credo ci sia una fila per questo, quindi prendo il numeretto!!
Adoro i ragazzi come lui, dalla scorsa dura e dal cuore enorme, sono troppo curiosa di vedere cosa succederà più avanti.. E poi Ryan geloso, perchè era geloso fradicio, è stato spettacolare, come lo è stata Lexi, voglio dire citando Brandon «Di Ryan e Butterfly? Vorresti incendiarli o mi sbaglio?» ahahah, mi stavo ammazzando dalle risate..
Che dirti ancora se non continua presto?!..
Alla prossima
A

12/05/12, ore 09:28

Vorrei fare una recensione decente ma ho paura sempre d'essere banale. Lo so che fa piacere sentirsi dire che la storia è meravigliosa ma in effetti l'aggettivo giusto secondo me non c'è perchè è troppo, tutto. La storia è forte, sotto tanti punti di vista, tratti argomenti importanti, e riesci a farmi immedesimar. Mi fai divertire e mi fai riflettere. Davvero ho pensato per giorni cosa scrivere e fare un analisi del capitolo secondo me non bastava oggi. Volevo farti capire quanto mi piace e non so se ci riesco ma sappi che se anche commento in ritardo non vuol dire che leggo in ritardo. Forse sono una delle prima perchè quando una storia mi piace la leggo con il cuore. Ed è questo il tuo caso.
Comunque posso farti una richiesta?
Posso abbattere Butterfly? Io proprio non la sopporto.
Ahhhh ci avevo azzeccato era stato Brandon a dire a Lexi resta un pò qui.
Bello il party, divertente Sick con la spiegazione dei Puffi, mi ha fatto morire.
Povera Lexi sembra che non riesca a fare nulla senza averli alle calcagna... chissà perchè?
Baci Robi attendo il prossimo ma anche Dollaria

10/05/12, ore 22:36

Ho finito di leggere... ma non ora, ieri mattina! E... e.... ho la bimbominkite perché penso miiiiiii quando aggiornaaaaaaaaaaa T____T
Ok, basta tutto. Ho detto che adoro Sick? In ogni salsa lo adoro, ma questo è superficiale. L'importante è che al posto di Lexi, mi sarei incazzata come una vespa all'irruzione di Ryan! Cioè, ma chi si crede di essere per influire sulle sue decisioni?!?! E Lexi gliele doveva URLARE quattro ancora più forte di quanto non abbia già fatto! Io almeno gli avrei distrutto la faccia a pugni... ma come si permette, tsé!
Lui che la sera prima se ne va con quella Butt...(ana) a strombazzare così, dopo strusciamenti vari compiuti davanti al pubblico. No no, non è possibile tutto questo, tutta quella situazione inspiegabile colmata con la scenatazza di gelosia.
Ok, forse è meglio che mi calmo... comunque ti adoro, te l'ho detto su facebook e te lo rinnovo con tanto amore qui :-)
Alla prossima (che spero sia superpresto).
Ps, io lo sapevol'altra sera che dovevo leggere con calma se no mi mangiavo il racconto in poche ore! Lo sapevo!!

10/05/12, ore 18:30

Certo che a Lexi non gle ne va bene una ! Ma non ho capito una cosa, perchè non volevano che lei facesse qualche innocente scatto per un pò di soldi in più?

10/05/12, ore 14:39

Ciao :)
scusami se ho recensito dopo anni :\ comunque il capitolo è bellissimo, la mia Lexi da modella è uno schianto *.*... Butterfly non si smentisce mai lei e le sue manacce dovrebbero togliersi da Rayan...Povero Dollar lui voleva fare la cosa giusta, ma c'è sempre Rayan :D e la sua parte del ragazzo geloso è *______* ... Meno male che c'è Aria senza di lei non so Lexi che farebbe <3
Un bacio alla prossima <3

09/05/12, ore 23:37

Finalmente il tanto atteso capitolo sulla festa è arrivato..Ero proprio ansiosa di leggerlo!!
Cominciamo dai protagonisti della festa: Dollar e Aria. Sono troppo carini insieme! Si baciano, si divertono, si stuzzicano..forse dimentichiamo troppo spesso che, nonoastante siano dovuti crescere in fretta hanno comunque solo 16 anni. Anche io sono a favore di un MM su di loro.
Butterfly come immaginavo non si è smentita con il suo atteggiamento volgare e provocatore. Beata Lexi che è riuscita a imporsi di non reagire. Io al suo posto non avrei avuto così tanta forza di volontà. Un secondo pugno non gliel'avrebbe tolto nessuno.
Sick..sono senza parole..la sua uscita sui puffi è stata troppo divertente..per non parlare di lui che arriva praticamente nudo nel salotto, in mezzo a tutti quanti, con la manata rossa sul sedere..oh Dio..mi sono rotolata sul letto dalle risate..e a momenti cascavo pure..vabbè!
Ryan..anche lui si sarebbe meritato una buone dose di ceffoni durante la festa..era evidente che voleva provocare Lexi..il problema è che non conosciamo il motivo..è solo per divertirsi oppure c'è qualcosa di più?..mah
Anche la sua reazione al servizio fotografico è sospetta..tutto quel trambusto per delle foto che alla fine sarebbero rimaste dentro ai negozi. Insomma non sembra gelosia quella che prova in quel momento..sembra più che altro possessivo..quasi come se Lexi fosse una cosa sua e lei non dovesse avere rapporti con nessuno al di fuori degli Eagles e di Aria. Non si capisce se è più arrabbiato per il fatto che lei non ha chiesto il loro aiuto oppure per il fatto che stesse facendo delle foto in intimo. E poi come accidenti ha fatto a scoprirlo?minimo ha beccato Dollar che stava ritornando e gli ha fatto il terzo grado obbligandolo, sotto minaccia, a vuotare il sacco. Visto che tu sei occupapta con Lexi dovremo trovare qualcuno che si colleghi al cervello di Ryan, almeno riusciremmo a capire cosa passa per quella sua testa di rapa!
Ho notato poi che cerca sempre un contatto fisico con Lexi..le afferra sempre il polso quando le deve dire qualcosa..potrebbe farlo anche senza toccarla eppure..vebbè probabilmente sono solo io che vedo signifiacati nascosti in questi gesti.
Povera Lexi, qualsiasi cosa faccia per mantenere i segreti alla fine viene sempre scoperta..scopriranno anche che il suo capo non la paga regolarmente?!Chissà che disastro che salterebbe fuori!
Deve sentirsi proprio frustrata..appena cerca di rendersi un pelo indipendente dai suoi vicini di casa ecco che loro si immischiano nuovamente nella sua vita.
In tutta la storia però non sono riuscita ancora a inquadrare bene Brandon..insomma, abbiamo capito che forse è quello più "normale" del gruppo, anzi mi correggo, con le reazioni più umane. Ma non ho ancora compreso che tipo di rapporto lo lega a Lexi. E' solo un'amica? oppure come una sorta di sorellina da proteggere?Si schiera sempre dalla sua parte, si preoccupa per lei , l'ha consolata qualdo si è messa a piangere in strada, non ci ha mai provato con lei..sono sicura che tra di loro non potrà mai esserci nulla di più di amicizia ma comunque ci sono diversi tipi di amicizia. Solo lui, alla fine, si è accorto del fastidio di Lexi per l'atteggiamento di Ryan e Butterfly. Zitto zitto lui osserva e fa le sue riflessioni. Lo vedremo con ali, arco o frecce e fare il cupido della situazione?..che stupidagine ho appena scritto..scusa la sanchezza gioca brutti scherzi, soprattutto a quest'ora.
Comunque..il capitolo è stato davvero bello..chissà cosa combineranno i nostri baldi giovani in questi mesi?!dobbiamo aspettare il prossimo aggiornamento per saperlo.
Continuo a farti i complimenti. Scrivi davvero benissimo, in modo scorrevole, divertente e mai banale o ripetitivo. Non ci si annoia mai a leggere. A ogni capitolo mi dico "cavolo anche questo è già finito?!"
Adesso dobbiamo aspettare la settimana prossima per il nuovo aggiornamento. Ti prego non farci aspettare troppo.
Oddio, ho scritto veramente tanto. Meglio che concluda qua. Ancora complimenti.
un abbraccio

09/05/12, ore 22:11

Mi lasci anzi ci lasci così?... E nº nn si fa! Anche se non ho capito tutto l'inc.... Avolamento di Ryan alla notizia delle foto di Lexie. Ha distrutto tutto, ha preso la nostra Lentiggini in malo modo e l'ha ricondotta a casa senza farla rivestire( certo con quel completino sulla moto l'avranno presa per una porno- diva!!!! ).. Che mi sono persA? In realtà quelle foto andavano su un sito Internet solo per adulti?. Questo spiegherebbe la reazione alla"fratello maggiore"; oppure quella di Ryan è solo gelosia.. Non proprio fraterna? Certo visto che non aggiornerai presto mi rimarrà il dubbio per moooolto tempo( troppo x i miei gusti) ma aspetterò. La tua storia mi sta appassionando sempre di più e sono curiosissima di leggere la Dollaria. Complimenti come sempre e alla prossima;)

09/05/12, ore 21:28

Ho aspettato questo capitolo con ansia, ed ora sono rimasta senza parole, mentre mille mila emozioni si agitano dentro di me.
Non so bene cosa dire... la festa mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca, il fatto che Lexi si senta un pesce fuor d'acqua, mi ha ricordato le mie esperienze passate. Posso capire bene il suo non appartenere al mondo ce la circonda, la sua paura di crescere e maturare, di cambiare, senza sapere dove andrà a parare. Tutti avremmo paura, soprattutto in quella specifica situazione del Bronx.
Il giuramento di Dollar mi è piaciuto molto, mi ha fatto sorridere un sacco, è il loro modo di esprimere tutta l'importanza della Signora.
Per quanto riguarda l'esperienza della modella di intimo mi ha lasciato un pò spiazzata la reazione dei ragazzi, quasi non la comprendo ecco: perchè hanno reagito in modo così sproporzionato? Forse temevano che non l'avrebbero pagata o che le avrebbero fatto del male, o che le foto finissero non so dove? Sono un pò tonta alle volte, quindi scusami per queste domande banali, chiariscimi il punto se puoi. Non avendo un profilo facebook non posso vedere le foto e un pò mi dispiace devo dirti la verità! Ma userò la mia fantasia, oltre a quello che suggerisce il banner! :)
Ti ho aggiunta alla lista della scrittrici preferite, perchè adoro davvero molto il tuo modo di scrivere, di trasmettere emozioni e questa storia mi colpisce sempre di più, non vedo l'ora che aggiorni ogni settimana!
a presto,
M.

09/05/12, ore 21:15

Oh, che bel capitolo! Mi serviva proprio!
Sono un po' confusa sul comportamento di Ryan... adoro quel ragazzo, ma per me rimane un'incognita XD Non riesco a capire se ha reagito in quel modo (per le fotografie) perchè la cosa che lei potesse posare in intimo gli desse fastidio oppure perchè lo riteneva semplicemente sconveniente... d'altro canto capisco Lexi e il suo desiderio di rendersi indipendente. Oltre tutto Lexi mi sembra davvero gelosa (Brandon ha capito tutto) e se Ryan non avesse interesse perchè comportarsi così con lei? Oh, non lo so, per me qualcosa bolle in pentola!
Oh *_* ho conosciuto il mio bello (Swift <3).
E quanto sono carini Dollar e Aria *_*
Va bene, scappo! Però sappi che adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio e a presto! :)
-Lucia-

09/05/12, ore 19:49

giuro, non so da dove partire. partiamo dal fatto che l'ho letto sull'Ipod in mezzo al nulla, mi sentivo edward cullen ma a fine capitolo ero jacob black, perchè ero pronta a trasformarmi e a sbranare qualcuno. questo capitolo mi ha resa una belva.
la prima parte è stata strana, una sorta di caos calmo, rispetto alla seconda. sick e i suoi sillogismi/metafore sui puffi, un genio! cioè, se lexi è puffetta e lisa puffa... porca miseria, dobbiamo farle conoscere! li sono morta. anche quando ho immaginato il cervello di butterfly andare su e giù, perso in mezo al silicone. poverino, un minuto di silenzio per lui.
dollar e aria NECESSITANO una shot sporcellosa. non puoi lasciarmeli così, due polipi innamorati ma che non quagliano. un po' di giustizia a questo mondo. è primavera per tutti, su su! sono domande da fare?
il film porno. ti amo. il film porno, e le papere con gli appunti... ho riso troppo.
ryan e butterfly che si strusciano davanti a lexi e a lei dà fastidio... non so. mi hanno lasciata perplessa. non che non sia chiaro, è che ho molte idee a riguardo. la più quotata è che ryan si diverte a stuzzicare lexi, ma lo fa per vedere quanto la cosa le dia fastidio. una tensione sessual-psicologica che cerco solo io, ovviamente, ma perchè mi piace vederla. insomma, trovo che sarebbe un modo giusto per ryan "cuore di pietra" di manifestare un minimo il suo interesse ma, soprattutto, capire se ce n'è dall'altra parte.
brandon... cosa dire se non "dio quant'è carino, dolce, umano, trombabile, tenero, apprensivo e da coccolare"? ah sì, voglio un monumento per lui, suuuuubito.
ma veniamo alla parte finale: ryan mi ha fatto incazzare come un ghepardo a digiuno. ci credi?
come si permette di sindacare la scelta di lexi? chi è per lei? non è una sua protteta e, anche se lo fosse, non lo autorizzerebbe a romperle le cucuzze in questo modo. un lavoro onesto e ben pagato. e poi la minaccia alle altre? mica tutti agiscono come nel bronx. la gente spesso paga per i lavori.
comprendo lexi e la sua voglia di prenderlo a pugni. se li meritava tutti.
andiamo, perchè tutta questa sceneggiata. possibile davvero che gli abbiano dato fastidio? non so, ho dei dubbi, in fondo è ryan.
ma mi piace pensare che sia la sua gelosia, ecco!
ok, mi è scaduto il tempo e penso di aver detto tutto, scusa la recensione pessima ma la mia presenza è richiesta in cucina! tanto affetto per tutti, un po' meno per ryan.

09/05/12, ore 15:53

Ciao!:) Un capitolo davvero bellissimo! Allora io voto per la OS Dollaria, perchè questi due sono troppo carini, anche perchè ogni capitolo mi piacciono sempre di più!
Sono tanto belli e innamorati! Doll poi cerca di fare il bravo ometto per la sua Signora e vuole evitare anche di vedere le foto di Lexi, pensando subito a Sick! (Da Sick torno dopo...non me lo scordo di certo) Mi sono piaciuti soprattutto quando si rincorrono e mostrano di essere due ragazzi di 16 anni innamorati e contenti di aver uffcializzato il loro rapporto.
Sick mi ha fatto morire in questo capitolo...cavolo mi sono immaginata lui che esce nudo, tranne per il cuscino, e arriva correndo e gridando arrabbiato, perchè non l'hanno chiamato a vedere il discorso di Doll! Inoltre quella manata sul sedere...eh eh qualcuno non ha fatto il bravo bimbo! Inoltre il discorso sui Puffi mi ha fatto rotolare dal ridere..."andiamo in camera a puffare"ahahah:) Roberta sei un genio!
Allora io vorrei proprio essere nella testa di Ryan! Che cosa cavolo pensa quell'uomo? Giuro che in questo capitolo l'avrei preso a botte. Un bel calcio nel suo punto più sensibile ci stava! Prima mente per quell'ematoma all'occhio, anche se Lexi ormai conosce le loro attività e non è ingenua, poi dà ragione a Butterfly, che insulta Lexi.(Butterfly prima o poi finirà male!) Inoltre lascia che Butterfly lo tocchi, scatenando la gelosia di Lexi.(anche se lei non lo ammetterà mai!)
Alla fine Ryan con tutti gli altri irrompono nello studio fotografico e portano via Lexie. Ma come si permette? Perchè l'ha fatto? Non voglio dire che sia geloso, perchè ho paura di illudermi, ma sembra così. Come bisogna interpretarlo se no? Cavoli, non riesco a capirlo!
Secondo me però non è molto normale che siano arrivati tutti armati, certo è il loro modo di fare, ma cosa pensavano di fare?
Capisco che Lexi si sia incavolata nera. Chi non l'avrebbe fatto? Io avrei fatto più male a Dollar, ma in fondo non è nemmeno colpa sua. E' quel pazzo di Ryan, che non si capisce cosa abbia in testa! Ripeto un bel calcio ci stava tutto!
Ryan mi ha fatto solo tenerezza, quando abbraccia impacciato Aria. Ecco solo lì, del resto solo botte e violenza!(gli Eagles mi stanno dando alla testa)
Mhm Brandon...Brandon tifa per Lexi e Ryan? Brandon mi piace molto, perchè ha un bel rapporto con Lexi. E'dolce, le spiega le cose, le fa compagnia, però sono curiosa di leggere il suo pov, perchè vorrei capire qualcosa di più. Sempre se ci farai capire di più e non ci manderai più in confusione!
Roberta mi sono proprio legata tantissimo a questa storia e ogni aggiornamento mi lega di più!
Un bacio e ti aspetto con la OS rossa tutta Dollaria!

09/05/12, ore 14:39

Che capitolo pieno di avvenimenti!!! =)
Prima di tutto la festa... sono sempre di più pro Lexi, magari ogni tanto sembrava anche una zitella acida però non penso sia facile divertirsi con la causa del tuo arresto che fa di tutto per provocarti!!! Senza tralasciare che era appiccicata a Ryan tipo cozza!!!  Ma Lexi era gelosa?? Lei dice di no e sembra anche molto convincente dato che è il suo punto di vista, però non me la racconta giusta... Brandon a quanto pare la pensa diversamente :) Lui zitto zitto secondo me è quello che capisce di più le persone, a differenza del suo caro amichetto Ryan che in questo capitolo mi ha irritato parecchio, lui e le sue battutine su Lexi!!!
Sick invece con la sua apparizione trionfale e la manata nel sedere mi ha ridato il buonumore ^_^
Insieme ad Aria e Dollar <3 così giovani e così carini... mi ha fatto tenerezza la riflessione di Lexi quando li guardava! Naturalmente sono favorevole al missing moment su di loro!! Comunque in questo capitolo mi è piaciuta molto Aria, si è comportata proprio come un' ottima amica e penso che in quel covo di matti Lexie ne abbia proprio bisogno!! XD
Passiamo al servizio fotografico, per un momento ho pensato che Lexi non accettasse, ma poi in effetti aveva veramente bisogno di soldi e si è fatta coraggio... comunque quando hanno fatto irruzione gli Eagles e ancora non avevo capito che fossero loro, per un attimo ho pensato "non ci credo che Lexi sia sfigata fino a questo punto!!!" Comuque questa retata così proprio non l' ho capita... Ryan è un completo mistero per me. Insomma è l' OG degli Eagles e quindi tutti seguono i suoi ordini però Lexi non è nè un membro della gang nè la sua signora quindi non può avere il controllo esclusivo su di lei!! E questo se lo deve mettere bene in testa :)
Non mi voglio illudere che sia geloso... boh, forse è possessivo... chissà! Secondo me non lo sa bene nemmeno lui perchè ha reagito così, è troppo lunatico!!
Fare correre Lexi in moto per NY in lingerie poi, va bene che aveva la felpa però.... :)
Questo fatto resterà un mistero per me, almeno fino a quando non riuscirò a capire un po' cosa passa per la testolina di Ryan :)
Che tenero Dollar preoccupato che la Doc fosse arrabbiata con lui!! XD alla fine aveva poche alternative, se Ryan da un ordine bisogna eseguirlo... in ogni caso sai che vorrei proprio vedere la faccia che ha fatto Ryan quando ha scoperto che Dollar aveva accompagnato Lexi da qualche parte?? XD
Mi stavo dimenticando del ragazzo del bar, Peter. Lo rivedremo ancora? E se volesse uscire con Lexi dovrebbe chiedere il permesso a Ryan?? :)
Capitolo emozionante come sempre, con tanta carne al fuoco :) e adesso il salto temporale... sono proprio curiosa!!! :)
Alla prossima , baci!! :)