You saved me
di RobTwili

21/07/12, ore 00:07

Ciao :D beh è la prima volta che recensisco la tua storia nonstante la seguo da tempo ormai e mi dispiace se sono molto silenziosa..parlando della storia volevo semplicemente farti sapere che mi piace molto il tuo stile, lo adoro!! e adoro questa storia!! mi lasci senza parole a volte, nel capitolo precedente mi hai praticamente fatto piangere, riesci ad esprimere molto bene il punto di vista della protagonista..poi non so che altro dire xD solo che aspetterò con ansia il continuo, e ancora complimenti :D

20/07/12, ore 23:41

Wow! che sorpesa trovare il nuovo capitolo ora!
Bè, immaginavo che sarebbe stato triste e devo dire che sei stata bravissima nel creare l'atmosfera e descrivere tutto così bene: sembrava di essere al cimitero accanto a Ryan, Lexi e tutti i ragazzi.
Commovente l'incontro tra Brandon e Irene, spero che abbiano un'altra possibilità..
Sick...bè, lui deve distinguersi anche nelle questioni di cuore :)) ma il suo personaggio piace così..
Ryan mi stupisce sempre di piu': resta con Lexi a casa sua, le fa un discorso serio e sensato, le sta vicino e la consola al cimitero, non ha timore nel farsi vedere in lacrime da lei..
So che tu smonti le congetture delle tue lettrici, ma ora mi permetto proprio di pensare che comunque Ryan si senta in "intimità" con Lexi, anche se non è una intimità fisica (mi auguro lo sia in futuro)
Non so se riesco a spiegarmi, ma questo capitolo è pieno di tante piccole cose...silenzi condivisi, gesti, sguardi...
Il fatto è che Ryan, cuore di pietra o meno, si preoccupa a modo suo del dolore di Lexi, mentre lei è concentrata solo sui suoi sensi di colpa, osserva il dolore di Ryan e degli altri ragazzi ma non ha fatto nulla per cercare di consolarli
Spero che l'iniziativa di Ryan, ossia di voler andare dai Misfitous a farsi giustizia da solo, sia una scossa per la sopita Lexi
Temo, però, per l'incolumità di entrambi.
Non resta che attendere impazientemente il nuovo capitolo...e rinnovarti i complimenti!

17/07/12, ore 21:56

È la prima volta che recensisco questa storia... è splendida e scritta bene. Scusa ma sono ancora emozionata per doll e aria... sapevo che prima o poi uno doveva morire ma speravo da quando ho iniziato a leggere questa storia che non fosse doll ... tutti i personaggi mi s ono entrati nel cuore ma il ragazzino con la faccia deturpata era il mio preferito. Mi piace questa storia per la caratterizzazione di ogni personaggio, ed è questo che fa della tua storia un vero piacere per la lettura oltre all'originalità della trama, ma solo una trama non fa una storia meravigliosa (e la tua lo è) e tu hai anche stile e bravura. Un bacio C. PS posta presto e ricordati che devi farti perdonare per jack e aria. Giuro mi metto quasi a piangere a pensarci.. quindi ciao... addio dollar e ci sentiamo al prossimo capitolo che sperilo sia a breve....: )

15/07/12, ore 22:28

Ciao,
ho scoperto la tua bellissima storia solo ieri grazie al post nel gruppo di Chiara su fb e giuro che non riuscivo più a staccarmi! è fantastica!!
ho pianto come una fontana in questo capitolo perchè non mi aspettavo proprio la morte di Aria, del piccolo/a e di Dollar... giuro, una fontana!!!!
mi iscrivo subito al tuo gruppo su fb così da avere tutti gli spoiler possibili XD
ancora complimenti e a presto.
Ciao!!!

14/07/12, ore 21:32

E' la prima volta che lascio una recensione e sono molto felice di lasciarla a questo capitolo. Tutta la storia mi ha lasciata capitolo dopo capitolo con il fiato sospeso ma questo capitolo mi ha lasciato senza fiato in corpo: è a parer mio davvero perfetto, anche se per me la perfezione è difficile da raggiungere sopratutto in ambito letterario, con questo capitolo credo proprio che tu ci sia riuscita. Voglio farti i miei complimenti sopratutto per il "contrasto" che hai fatto con Romeo e Giulietta e sono molto felice che hai dato molto spazio all'amore fra questi due ragazzi nonostante la loro età, molti pensano che l'amore a quell'età non esiste, ma dalle tue parole nei loro confronti l'unica che traspare è l'amore: l'attenzione di Dollar nei confronti di Aria, la conoscenza dei punti deboli dell'altro anche se a livello puramente fisico per me la reciproca conoscenza è sintomo di grande amore anche se si tratta di due sedicenni. Credo che questa coppia mi mancherà tantissimo ma sono sicura che anche i prossimi capitoli mi lasceranno con il fiato sospeso. Complimenti per tutta la storia è stupenda.

04/07/12, ore 13:44

Ciao Rob
Solo oggi ho letto il nuovo capitolo e devo dire che mi ha scioccata,non potevo credere che Doll e Aria fossero morti,mi ero affezionata così tanto a questa coppia....
La disperazione di Alexis mi ha commossa,sono scoppiata in lacrime tanto che è accorsa mia sorella per vedere cosa fosse successo,era molto preoccupata :P.
Alexis non si deve ritenere responsabile della morte di Aria e Dollar,è stato un tragico incidente che nessuno aveva messo in conto.
Mi ha emozionata molto Ryan con la sua ''dolcezza''mentre tenta di spiegare alla ragazza che lei non porta sfortuna a chiunque gli stia intorno l'ho già detto quanto mi piace questa coppia??
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Kurioone

03/07/12, ore 17:05

Eccomi anche quì, mi sto lanciando con le recensioni oggi(spero di continuare a farlo :) )! Dollar :(((...non fraintendermi, il capitolo è bellissimo ed emozionante...ma sapere che probabilmente non leggerò più i suoi "Doc è solo un pugno..." mi spiace moltissimo, anche Aria..per Lexi sarà veramente dura riprendersi. Ryan si ammorbidirà un pò con lei dopo tutto questo?? Sono curiosissima..anzi, curiosissimissima, su tutti i personaggi e sull'evolversi di questa storia. Come la vedi una partita di calcetto con gli Eagles, che stanchi si passano le magliette sul volto?? ahahaha
Baci

03/07/12, ore 08:27

Sono senza parole e mi viene da piangere ... è duro dire addio a Dollar e Aria: i personaggi positivi della storia! Pensare poi che Aria era incinta è straziante. Lexi sta vivendo troppe emozioni forti e sconvolgenti ... E lei che voleva tagliare i ponti col passato! Spero in un evento catartico nel prox capitolo (^_*)

02/07/12, ore 22:10

Yeeee! finalmente qualcuno che non scrive il solito happy ending!!!
sei stata davvero coraggiosa a far morire tutti e due (anzi tre)..insomma io francemente pensavo sarebbe morto Brandon per primo, è un po' il personaggio a cui tutti vogliono bene ma non è così centrale come lo erano Dollar e Aria ultimamente. Ci vuole coraggio a scrivere della morte didue ragazzi così giovani e del loro bambino/a ancora nella pancia della mamma (se ci penso mi viene da piangere!).
MI mancheranno un sacco!!! però ancora una volta hai dato una bella svolta alla trama, non si sta mai tranquilli! per questo è bello..uno si fa tutte le sue teorie e poi BAM! tu tiri fuori questa sorpresa....
non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli..di sicuro come hai già detto la storia si farà più tesa..e questo non fa altro che rendermi più ansiosa! (sn preoccupata per Lexi!)
Mi raccomando continua su questa strada che vai alla grande!!!

02/07/12, ore 18:49

Sarei la GIlraen del gruppo. Di solito non recensisco mai, ma stavolta mi sento di dire, che la parola brava non ti rappresenta per nulla. Hai passato delle emozioni così intense a tutte noi (almeno credo valga per tutte) che tu non puoi immaginare. Ho pianto come una fontana! Ti odio Roberta! :,( vabbè ma sei così fantastica nella scrittura, fuck! Brava, brava, brava non vedo l'ora di leggere il 17, cavolo! Mi hai fatta piangere peggio di come ha fatto Ale, cavolo, più ripenso a le emozioni che hai messo bianco su nero, più piango...ma ho il piacere però di andarmelo a rileggere, perchè forse è stato fin'ora il capitolo più bello ed emozionante che ho letto nella storia!
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 06:51 pm)

02/07/12, ore 16:02

Ciao :) Prima di tutto ti faccio i complimenti per questa bellissima storia, hai un modo di scrivere veramente unico. E' la prima volta che recensisco questa storia e non so davvero che dirti arrivati a questo punto... Di solito odio i finali tragici o simili. Peró, per quanto li odi, non riusciró mai a riporre questa storia nelle dimenticate. I personaggi mi sono entrati dentro, hanno lasciato davvero il segno. Se ti dicessi che ieri sera ero tutta felice appena ho visto che avevi pubblicato ma pian piano leggendo il capitolo tutto di un fiato ho cambiato idea.. Ho pianto come una stupida davanti alla morte di Dollar e Aria e del loro piccolo. Avevo immaginato per loro un bel futuro o quasi, ma mi hai dato una bella batosta con la loro morte. Sei stata molto brava, è come se le scene lette fossero reali e stessero accadendo davanti i miei occhi. Fregatene delle persone che hanno rimosso la storia dalle preferite o si sono cancellate dal gruppo, significa che non hanno capito niente di questa storia, e che si aspettavano un bel finale come Cenerentola. Dopo aver visto il video pubblicato sul gruppo mi hai davvero stroncata, mi hai fatto scendere qualche lacrimuccia.. Di nuovo! E non sono un tipo che si appassiona talmente tanto a dei personaggi. Ti rifaccio i complimenti e spero che almeno per Ryan e Alexis ci sia un non dico felice e splendido futuro, ma almeno spero rimangano insieme :) aspetto la prossima mazzata che ci darai con il nuovo capitolo. Baci Giulia :)

02/07/12, ore 11:11

Ciao Rob :)
ero molto indecisa sul lasciare una recensione o meno, ma ritengo di doverti esprimere i miei sentimenti su questo capitolo.
Sono morta. Mentre leggevo se sono riuscita a non singhiozzare e a farmi sentire da tutto il palazzo è stato un miracolo perchè ho pianto come una fontana davvero, nonostante sapevo che Aria e Dollar sarebbero morti perchè la mia migliore amica che ha letto prima di me il capitolo si doveva sfogare e mi ha spoilerato la loro morte (anche se intuivo la morte di Dollar, ma Aria proprio non me l'aspettavo).
Sei riuscita a farmi piangere per vari motivi, sicuramente perchè ormai mi ero affezzionata a loro, come del resto a tutti i personaggi (anche se hai consiglato di non affezzionarci a nessuno di loro perchè non garantisci le loro vite, ma sai bene che quando si legge è inevitabile non affezzionarsi), e poi per come hai descritto tutto..il paragone con Giulietta e Romeo è stato bellissimo davvero, come Dollar prima di morire si assicura se Aria e il loro bambino siano salvi e poi si decide a dire addio..è stato davvero emozionante, mi hai fatto venire i brividi, la pelle d'oca..
Non riesco a immaginare le loro vite senza quei due e purtroppo immagino che successuvamente ne verranno a mancare altri vero? Quante lacrime dovrò ancora versare?xD
Ti faccio i miei più cari complimenti perchè sei riuscita a toccarmi il cuore con la tua scrittura!
Al prossimo capitolo :)

Norma

02/07/12, ore 10:33

mi sento molto emozionata ' sono appena entrata nel forum , dopo aver passato quasi 2 anni a leggere e basta . Ma ho avuto il gran desiderio di far sapere la mia opinione . Sei davvero brava , non hai paura di mettere le cose nere su biano e ci hai fatto ben intendere che non é uno dei tanti ciclé , che nessuno dei personaggi é esonerato dal soffrire , questo capitolo mi ha fatto stare male , ero affezionata a Doll e Aria e speravo di conoscere il piccolo ( anzi la piccola , sennò Sick va fuori di testa ! ) però mi sorpremde che tu , che hai creato ogni personaggio , sia riuscita a far tutto questo , per mostrarci la vita reale , dove nemmeno 2 sedicenni ( come sono anche io ) e un piccolo embrione , non sono salvaguardati , ci hai fatto vedere e sentire il dolore e la paura di Lexie o almeno a me tanto e non posso che farti un inchino e umilmente , per quanto possa contare la mia parola , dirti che sei davvero brava e coraggiosa e che non smetterò di leggere la tua bellissima storia e d'ora in poi ti garantisco una recensione a ogni capitolo ... Anche se è solo il mio parere volevo dirtelo . Grazie delle emozioni che mi regali .

01/07/12, ore 23:14

Brava Roby capitolo davvero super realistici .. La scena mi sembrava di viverla davvero li con loro e penso di essere rimasta in apnea x tutto il capitolo ! Mi dispiace x Aria e Dollar pero' da quello che dici nel gruppo si era capito che verso la fine ci sarebbero state delle morti di personaggi amati ! Ci hai fatto affezionare a loro e devi essere orgogliosa di come i lettori li hanno apprezzati ! Immagino che il prossimo sarà un capitolo non molto allegro pero ci sta ed sarà interessante vedere come i vari personaggi reagiranno al lutto. Queste valige di Lexi verranno imbarcate su un aereo o alla fine rimarrà ? La prox settimana di svelerà il mistero ! Un complimento e un grande incoraggiamento alle tue idee ! Baci Rob

01/07/12, ore 19:53

non ho molto da dire... hai presente quella fastidiosa sensazione di angoscia... come se una mano invisibile ti stesse stringendo lo stomaco? ecco... io questo momento sono così. sei stata molto brava... questo capitolo ha fatto il suo sporco lavoro.
questa è di sicuro tra le storie migliori che abbia letto.