You saved me
di RobTwili

29/06/12, ore 22:19

...questo è il primo capitolo che recensisco e ti giuro che mai e poi mai avrei pensato ad una conclusione simile..inizio a capire cosa intendevi con il dire che non sarebbe sata una storia semplice ne leggera , però la morte di questa coppia non l'avrei mai voluta..il capitolo , come tutta la storia , mi piace , è scritto bene e ogni parola sembra scelta con molta cura ed è in grado di rendere a pieno il significato di quello che vuoi trasmettere..bene,per quanto riguarda il capitolo e le sensazioni che ha suscitato in me , dire che la parola giusta è rabbia..rabbia per il loro stupido modo di vivere , rabbia per l'ignobile fine di due ragazzi , rabbia per un bambino mai nato ,rabbia per la reazione di Lexi..Rabbia infinita!! però adoro questa storia!!! ora che la guerra è iniziato ho paura di leggere i prossimi capitoli...un abbraccio!!

29/06/12, ore 22:05

AH!!!! Giuro sono senza parole, semplicemente io non mi capacito. Sono attonita, troppo anche solo per prendermela con te per questo duplice omicidio. Sì perchè diciamocelo è colpa tua, che mi hai ucciso la mia dolce coppia. Sono talmente sotto shock che non riesco neppure a proferire improperi. Anzi non riesco neppure a parlare in modo sensato. Ma come hai potuto fare una cosa così atroce come uccidere questi due? Anzi no mi correggo, questi 3.....
Inutile dire che li adoravo e onestamente l'ultima cosa che mi sarei aspettata è di leggere un capitolo del genere.Hai anche lasciato sola Lexi...nooooooooooo è troppo per la mia povera mente. Passi che Lexi è pure spaventata da Ryan, invece di esserne innamorata come aspetto dal primo capitolo, perchè diciamocelo come coppia è decisamente perfetta, ma lasciarla sola senza una vera amica in un mondo che non capisce e che la fagocita è cattiveria. Questa sta diventando una tragedia non una storia romantica, ohhhhhhhhhhhh donna spietata ecco!!!! Ti prego per pietà verso i tuoi lettori, vienici un po' incontro dacci tregua, io non ne posso più di singhiozzare come un vitello scannato
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 10:07 pm)

29/06/12, ore 21:56

Ok dopo una trentina di minuti servita per metabollizzare la cosa posso provare a recensire.Devo dire che è davvero Bello,è stato uno dei miei capitoli preferiti.Ho cercato di trattenere le lacrime, ma maledezione era tutto così vero,la tristezza,l'angoscia che in quel momento hanno provato i ragazzi,la rabbia anche, ho provato tutte queste emozioni  insieme ai tuoi personaggi.E' stato un vero colpo di scena ed è incredibile come capitolo per capitolo riesci a stupire il lettore a non farlo mai annoiare,come una droga,non ne hai mai abbastanza.Sei una ragazza bravissima, con un dono meraviglioso e nelle tue storie lo dimostri con ottimi risultati dovrei dire !!
Complimentissimi davvero
Un abbraccio MRS WACKOS :D

29/06/12, ore 21:23

Perché questa storia dovrebbe essere tra le scelte? È difficile da dire, ma partirei con la cosa più semplice: la correttezza stilistica e grammaticale dell’autrice. Non basta e lo sappiamo, ma a spingere la storia a essere messa tra le scelte c’è la trama, la descrizione di ogni luogo e di ogni personaggio, la minuziosità con cui l’autrice ricerca ogni singolo particolare per rendere la storia vera . Perché è di questo che si tratta, di una storia vera, che distrugge chiunque la legga, portandolo in un universo che non ha niente di normale ma che, al contempo, è qualcosa di speciale. Perché Ryan è rude, prova rabbia, ma se si scava a fondo si può scorgere la sua dolcezza, in piccoli gesti che mai stonano con il carattere che gli è stato creato. Perché Alexis è piccola ma è forte, ha una corazza che la aiuta a vivere la seconda vita che è stata costretta a crearsi. Perché tutti i personaggi di contorno non sono solo un nome messo lì a caso, hanno una storia ma soprattutto hanno dei sentimenti. E mi sono ritrovata a fare il tifo per Aria e Dollar, pregando che Ryan non facesse abortire, mi sono ritrovata a piangere alla fine del capitolo 16, immaginando quei due ragazzi di soli sedici anni distesi sull’asfalto. Perché c’è qualcosa nel modo in cui Roberta descrive tutto in questa storia, che ti porta a volerne di più, sempre. Perché mai niente è posto a caso e tutto ha un filo logico. Se rileggo dal primo capitolo noto quanto Lexi senza accorgersene sia cresciuta, quanto le sue mani non tremino più quando cura gli Eagles, quanto Ryan in ogni giro in moto si preoccupi per lei. E poi c’è tutto il contorno, questo odio che si corona nell’amore di Aria e Dollar che nel momento più bello della loro vita viene stroncato da un colpo di pistola. Mentirei se dicessi che You saved me è una storia leggera e facile, perché non è così. È impegnativa, si vede da come l’autrice è attenta e accurata, si vede dalla crescita dei personaggi e si vede anche dall’attenzione che c’è nelle note finali, nello spiegare cosa è inventato (poco) e cosa deriva da ricerche.
Perché si basa sul cliché più vecchio del mondo, ma l’ambientazione e lo sviluppo della storia tengono il lettore incollati allo schermo, chiedendo di più; perché nonostante siano passati sedici capitoli, i protagonisti non si sono nemmeno baciati e tutta la storia d’amore passa in secondo piano, se paragonata a Ryan e al suo modo di vivere. Quello è veramente il fulcro della storia, il perno attorno a cui ruota tutto. Non è scontata; alla fine di un capitolo i lettori si fanno una precisa idea, sicuri di quello che accadrà e puntualmente vengono smentiti, con un capitolo che arriva a stupire di volta in volta.
Ci sono poche storie come You saved me, non parlo solo del livello stilistico, ma parlo del messaggio che traspare, del modo di scrivere, dipingere e sfumare ogni singolo personaggio.
You saved me ha tutti i requisiti per essere inserita tra le scelte, lo dimostrano ancora di più il capitolo nove e sedici, dove alcune frasi riescono a entrare dentro una persona fino a commuoverla, esattamente come questa: “Giulietta era stata una codarda e aveva deciso di morire perché non credeva di saper vivere senza Romeo, non immaginava una vita senza quel ragazzo che le aveva conquistato il cuore in una sera. Aria… lei aveva lottato per salvare il suo amore, se ne era fregata della morte e l’aveva difeso, probabilmente avrebbe preferito morire al posto di Dollar. Era diverso, Giulietta era una vigliacca, non si era nemmeno impegnata per provare a vivere senza Romeo; Aria si era impegnata per far vivere Dollar senza di lei, fallendo. E non riuscivo a smettere di piangere, vedendo il suo corpo disteso sull’asfalto innevato, le mani ancora a proteggere la sua pancia, il suo, il loro bambino.”. È un’immagine forte, ma che colpisce il lettore al punto da emozionarlo proprio quando tutto sta andando male, quando la protagonista comincia a vedere ancora più nero, perché tutto attorno a lei peggiora.
Concludo dicendo che ho menzionato solamente Alexis e Ryan, Aria e Dollar perché in qualche modo sono legati alle scene più importanti, ma non è facile dimenticare Brandon, Sick e tutti gli altri Eagles che hanno un ruolo preciso e una caratterizzazione che li fa apparire vivi, come se potessero uscire dallo schermo da un momento all’altro.
Ian4e.

29/06/12, ore 21:21

So che è già stato fatto da un'altra autrice, ma devo farlo!
Chi legge questa storia deve partire con l'idea che ci lascerà un pezzo di cuore ad ogni capitolo.
Non è solo la trama, i misteri degli Eagles; qua ad aver fatto centro è stata soprattutto la bravura dell'autrice. E' raro emozionarsi così tanto per dei personaggi, per ciò che vivono; è difficile poi separarsi da loro.
Io con le parole non sono brava, proprio no.
Dopo questo capitolo, ancor di più: non ho parole per esprimere ciò che ho provato.
E' stata dura accettare la loro morte, così come sarà dura accettare i futuri personaggi che ci abbandoneranno, però la storia è bella anche per questo.
Nella lista delle scelte ci stanno le storie che hanno un valore in più rispetto a tutte le altre storie: questa è perfetta.
Ci sta l'originilità - storie sulle gang ancora non le ho viste -; lo stile dell'autrice: è ben scritta, le scene sono descritte in maniera tale che lasciano il lettore senza parole e con tante lacrime ancora da versare - ahimè, R.I.P Dollar, Aria e futuro baby Eagles ç.ç -.

Roberta, continui a battere colpi, questa storia è sempre più bella ** non importa chi muore, sei riuscita a rendere credibile e non 'messa a casaccio' la morte dei due ragazzi.
Ancora complimentissimi, ti meriti veramente di essere inserita tra le scelte.
Questa storia vale veramente molto.
E scusa le parole sconclusionate.
Al prossimo capitolo. :)

29/06/12, ore 21:20

ciao, beh in questo cap farmi piangere lo hai fatto, ogni tanto dovevo asciugarmi gli occhi per andare avanti a leggere :-) spero solo che Ryan e Alexis li farai continuare a vivere perchè se tu li facessi morire non saprei che reazione potrei avere... :-P cmq mi piace questa storia e spero che aggiornerai presto :-) baci :-)

29/06/12, ore 14:51

Ciao Rob
Avevo trovato la tua storia tempo fa,ma sai un pò per pigrizia un pò per mancanza di tempo materiale ho sempre rimandato e non ho recensito molti capitoli.
Aria che  dice a Doll di essere incinta e  lui che ne rimane contento, loro che  lo dicono agli Eagles che sono entusiasti della notizia,tutti che fanno festa e che si ubriacano e Alexis che spiffera tutto. Devo dire all'inizio quando l'ha detto a Ryan io ne ero immensamente soddisfatta mi spiego: non trovavo giusto che due ragazze lavorassero dalla mattina alla sera senza essere pagate o pagate quando lo diceva il datore di lavoro e pensavo che John meritasse tutto quello che gli sarebbe accaduto ma poi quando ho visto non tanto il modo in cui è stato ucciso(in un certo senso avevo capito che avrebbe fatto una brutta fine)ma il modo in cui è stato martoriato il suo corpo,(ma veramente è così nelle strade del Bronx,si ha veramente così poco rispetto per la vita umana? lo chiedo a te perchè io sono completamente ignorante in materia)devo dire mi aspettavo qualcosa tipo  un punto rosso in fronte ma non questo..
Comunque bellissimo capitolo continua così.
Aspetto il prossimo.
Baci Kurioone
PS:so che qusta è una storia che parla della vita nei quartieri più malfamati d'America,che parla della storia,della vita di questi ragazzi,ma potresti darci un lieto fine fra Alexis e Ryan??

27/06/12, ore 19:06

Wow… questo capitolo è stato… forte! Ma non parlo del fatto che è stato bellissimo perché ancora una volta ha dimostrato la tua bravura, parlo del tuo modo di descrivere le cose e dividerlo in due, facendomi sorridere come una scema nella prima parte e preoccupare fino all’ultima rifa nella seconda. Intanto volevo farti sapere che per il prossimo capitolo sono pronta e non recensirò di certo per ultima e poi sono convinta di una cosa, vedremo se ho ragione! :P comunque, ritornando a questo capitolo… l’inizio è bello, dolce… Aria aspetta il bimbo di Dollar (io sono sicura che sarà una femminuccia) e lui è così contento che decidono di tenerlo. So che sarà una scelta difficile, che Dollar rischia di non tornare a casa ogni sera, ma voglio davvero vederla questa bambina dagli occhi verdi che saltella per casa, spupazzata da tutti gli zii eagles! :) poi c’è la parte di Lexi e la neve… ammetto che mi è sembrato addirittura di vedere un Ryan preoccupato, cosa che non può essere vera, perché ryan non è mai preoccupato e ryan non prova sentimenti ihihihi! Però il fatto che lui si affacci a guardare giù dalle scale per sentirla e ironizzi quando lei ritorna in casa mi ha davvero fatto sperare che ci possa essere una lexian (sappi che lo spererò fino all’ultima riga dell’ultimo capitolo, non mi arrendo anche se mi scoraggi). E la reazione di ryan alla notizia? Ne vogliamo parlare? mi sembrava di essere aria, ero tutta tesa e continuavo a sperare che ryan rispondesse con felicità, anche se ammetto che una piccola parte di me ha temuto che avesse uno scoppio di rabbia. Ma cosa sono andata a pensare? Stiamo parlando di ryansonorabbiosocalloway e quindi lui ci stupisce sempre. La reazione dei ragazzi mi ha fatto commuovere un po’ perché lo ammetto non mi aspettavo un’accoglienza così da parte loro. Bella davvero.
E si arriva al fulcro della vicenda. Lexi che si ubriaca di nuovo e dice che john non la paga. Una scelta che mi ha davvero fatto rabbrividire, perché hai saputo far uscire un argomento così dopo capitoli, al punto in cui tutti forse ce ne eravamo dimenticato, almeno avevamo accantonato l’idea. Insomma ancora complimenti per il modo in cui hai pianificato ogni singolo particolare di tutta la storia perché dimostra quanto tu sia attenta a tutto. Ammetto che la reazione i ryan mi ha fatto paura, perché per una volta sembra perdere il controllo, sbatte il pugno e non ha nemmeno l’avvertenza di trattenersi perché ha lexi davanti. Senza schemi e senza niente. Ottimo, davvero, dimostra quanto sia cattivo in verità.
C’è poi la scena di lexi e aria al phoenix e john che torna lì, come un condannato a morte sa esattamente quello che gli succederà, non è vero? Il modo in cui gli dà i soldi… non so se sia perhcè è descritto con glio occhi di lexi, ma mi ha fatto pena, esattamente come a lei. Una scena fantastica davvero. Per un momento mi ero chiesta dove fosse finito dollar la sera prima, ma poi quando hai detto che aria aveva litigato con lui ho tirato un sospiro di sollievo, giuro.
Alla fine salta di nuovo fuori peter. Devo ancora capire il suo ruolo, sa tante cose ma non è un eagles e non può nemmeno aver provato ad entrare perché altrimenti o sarebbe uno di loro o sarebbe morto. Non ha cicatrici cosa che credo succeda a tutti quelli che fanno la prova dell’ascensore, no? Non riesco a capire ma sono sicura ceh anche lui ha una parte precisa, altrimenti non lo inseriresti in capitoli particolari come questo, decisamente.
E c’è il biglietto da visita degli eagles che mi ha fatto rabbrividire. Complimenti di nuovo, per come tu hai descritto la scena, ricordandoci che lexi vede e vuole vedere la parte migliore degli eagles, che loro sono cattivi e che uccidono. Non sono sicura, ma quelle croci, sugli ochci e sulle labbra secondo me hanno un significato, perché fare tutte quelle cose lì quando basta un’aquila intagliata sul petto? Spero di scoprire con il prossimo capitolo che cosa succederà, perché mi hai davverol asciato con il fiato sospeso.
E ryan alla fine? Sembra quasi che voglia proteggerla, e le dice quella frase che potrebbe essere un’ammissione, ma non mi fido di lui, non mi fido mai perché non lo capisco e voglio sapere di più, voglio sapere anche che cosa pensa lexi e come reagierà a mente lucida!
Bravissima come sempre, dico davvero! Sembra banale ma migliori di capitolo in capitolo e ti assicuro che sto lavorando alla mia segnalazione ma aspetto un capitolo importante per farla :D
Complimenti, complimenti e ancora tanti tanti tanti complimenti! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

Ps: spero proprio che tu aggiorni domani! :D

25/06/12, ore 21:59

Buonasera, eccomi a recensire, tra un capitolo e l'altro dei libri di università sono riuscita a trovare il tempo.
Aria lo dice a Doll e lui reagisce bene, lo dice agli Eagles e reagiscono tutti bene e questo è fantastico, avevo tipo il cuore piccolissimo quando ho letto della reazioni di Ryan *-*
Il piccolo Eagles avrà sicuramente un sacco di zii degni di essere chiamati tali, che affronteranno l'impossibile per lui e immaginare la scena del piccolo in ascensore per farlo diventare uno di loro a tutti gli effetti è stato stupendo!!!
I festeggiamenti erano d'obbligo e Lexi si ubriaca... spiffera tutto su John e Ryan s'incazza, passami il termine.
Era questo momento che aspettavo, il momento in cui gli Eagles facessero una mossa.
Questi capitoli sono stati un bel po' concentrati sul punto di vista interno agli Eagles e alle vicende dei vari personaggi, tu hai detto che ci sarebbero state delle morti, quindi immagino io degli scontri con i Misfitous e quindi, di conseguenza, si vedrà sicuramente chi sono gli Eagles, intendo come banda.
Questi capitoli mi piaceranno un sacco, ho quest'impressione, saranno ricchi di avvenimenti credo, o almeno io ho inteso così.
Adesso quel che penso io è che magari ci sarà uno scontro con i Misftious, dovuto alla morte di John.
Altra piccola curiosità, ne ho qualcuna per ogni capitolo, mi è sfuggito o non hai detto che fine farà il locale di John, nel senso che Aria e Lexi lavorano lì, lui è morto, se chiuderà resteranno senza lavoro e questo sarebbe un problema per lei.
Nonostante il probabile scontro tra bande lei ha anche questo a cui pensare, no? Potrebbe anche essere qualcosa che non hai volutamente menzionato e quindi mi prendo la non risposta nel caso XD
A prossimo capitolo.
Baci Cinzia.

P.s. Dimenticavo che Sick è un grande sempre e comunque! <3 XD
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 02:00 pm)

25/06/12, ore 20:28

Credo che questa sia stata la prima storia priva di errori grammaticali, "pianificata" e non infantile, che abbia letto su questo sito.
Più si va avanti con la lettura, più si fa seria e avvincente. Mi fa molto piacere anche il fatto che tu sia regolare con gli aggiornamenti, io non ci sono mai riuscita...
Che dire? Adoro tutti i personaggi, sì anche John!, perchè sono veri, sono presentati in modo molto verosimile.
Ryan è un badass ma non riesco proprio ad odiarlo, penso sia per il fatto che il tuo Ryan ha le sembianze di Ryan Gosling, anzi ne sono sicura.
Lexi ha la mia stima, anche se ha lasciato gli studi e io sono pro studia-studia-studia-e-spacca-in-tutti-i-campi , perchè lei spacca lo stesso.
Dollar e Aria sono fantastici insieme e Doll è di un dolce... figo, non zuccheroso, ecco perchè lo adoro.
Sick... ah, Sick! Potrò mai trovare ragazzo più simpatico (e arrapato) di te? No!
Poi va beh... sì, c'è Brandon, il grande saggio!
Perchè ho fatto tipo un identikit dei tuoi personaggi? Li conosci meglio di me!
In ogni caso, questo capitolo mi ha colpito particolarmente e mi ha riportato a qualche capitolo fa, quando Ryan aveva aggredito il ragazzo in spiaggia.
Dopo aver pattinato, festeggiato e tutto è stata una bella batosta ma hai fatto bene a ricordarci che gli Eagles sono una gang e di certo non sono benefattori.
Eeee niente, questa recensione non ha molto senso... va beh aspetto il prossimo capitolo, che so essere già pronto, con la consapevolezza di un altro colpo di scena o se non altro di un passettino avanti in... non so che cosa ma lo sento!
Complimenti per la storia, non serve a nulla dire "continua così!" :)

22/06/12, ore 21:38

Lmeno la neve c'era... Stavolta avevamo indovinato qualcosa grazie ai tuoi spoiler ... Ma la morte diJohn non me la sarei aspettata, tanto meno il modo di lasciare avvertimenti da parte degli Eagles... Mi chiedo ora come faranno Lexi e Aria per il lavoro, anche se quest' ultima ineffetti visto che è incinta dovrà stare a riposo. La dipartita di John tutto sommato non mi dispiace per niente e mi piace il fatto che comunque piano piano stai intrecciando una trama ben architettata.. Hai una buona capacita di tessere storie, ingarbugliare (depistare le lettrici ;P) e poi ricollocare tutto al posto giusto. Da quanto ho capito la fiction sarà sempre più cruenta e quindi addio sogni di romanticismo tra Ryan e Lexi ma sono troppo curiosa di sapere come proseguirà ( e poi spero sempre nel colpo di scena finale... Anche perché i sogni di Doc su Ryan dove li mettiamo???)Mi piacciono i personaggi e adoro Sick, il mio preferito- ma questo forse già te lo avevo detto!!! Complimens e ci leggiamo presto ",)

22/06/12, ore 08:57

Questa storia è molto bella, intensa, coinvolgente. Dove il bianco non è mai tutto bianco ed il nero mai troppo nero, dove la bontà e la cattiveria sono entrambe presenti nelle stesse persone, e dove ( SPERO) possa nascere amore anche se dell'odio si è quasi fatta una religione. Detto questo però, lo sai vero che non puoi chiederci di non parteggiare per gli Eagles nonostante tutto ??? Sarà che ho un cuore romantico, sarà che è quasi estate e c'è troppa luce per essere malinconici, ma io spero tanto in una bella storia d'amore ...ehhhhhhhhh lo so, sono incorreggibile :-(

22/06/12, ore 08:52

Questo capitolo mi spiazza! Speranza di una nuova vita nella prima parte, cronaca di una morte annunciata, nella seconda.
La morte di John rappresenta per Lexi la presa di coscienza di chi sono veramente di Eagles. E' come se si fosse svegliata da un sonno dogmatico all'improvviso. Allora perché la storia rientra nel genere 'romantico'?
Lexi inizierà veramente a misurarsi con Ryan? ... nei 15 capitoli, si sono appena sfiorati. Ryan, nonostante celi tutti i suoi pensieri, è ben delineato come personaggio. Lexi, quasi medico, fugge dalla sua vita, ma dov'è che vuole andare?

22/06/12, ore 00:44

Ciao ! Molto veloce ad aggiornare ultimamente ; )
Passando al capitolo la prima parte mi è piaciuta molto, serena e tranquilla. Mi è piaciuto il rapporto che si è istaurato trà Lexi e gli Eagles , ormai dopo mesi era anche logico, e sinceramente non capivo la paura di Aria nel rivelare che era in cinta; un "erede" sarebbe stato ben accetto. Poi come molti altri capitoli la'ultima parte è drammatica e ispira a continuare a leggere ma . . . sono rimasta scioccata dall'omicidio di John, non per lui ansi mi ha fatto piacere che morisse ( lo sò, sono cattiva) ma il pensiero che siano stati gli Eagles mi ha scioccato, va bene che loro all'inizio avevano detto che uccidevano, ma che uccidessero anche per una semplice cosa così, e poi sfregiandone il corpo . . . dalla reazione di Ryan è una conferma ma spero che non sia così . Non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/06/12, ore 00:40

Ciao! Parto col dire che di solito sono una di quelle lettrici per così dire "silenziose", dal momento che la pigrizia è parte integrante del mio dna, però questa storia mi ha talmente appassionata che ho deciso che avrei voluto dire la mia a tutti costi (senza nulla togliere a tutte le altre storie che seguo, ovviamente!). Ho scoperto YSM una sera, avevi già postato il nono capitolo, quindi ho pensato: "mmm...vediamo un po' com'è..." e mi sono ritrovata a fare le 5 di mattina pur di mettermi a pari.
Mi ha intrigato fondamentalmente perchè è una storia del tutto diversa da quelle che avevo letto sin ora, in primis la parte "romantica" fa, per così dire, da sfondo ad una tematica ben più forte, ed anche perchè appunto la tematica delle gang non l'avevo ritrovata mai in nessun'altra fanfiction o addirittura libro.
Ok, dopo aver riletto questa prima parte della mia recensione, mi sembra di aver scritto l'introduzione ad un tema o ad un saggio breve ( tanto per rimanere in tema maturità, benchè grazie a dio io l'abbia affrontata tre anni fa...già tre??? oddio, dovrò iniziare a fare come le signore che non dicono la loro età!), e di solito io non sono così seriosa, ma va beh...
Comunque, tornando alle cose serie, in questo capitolo abbiamo capito molto più direttamente che la vita in una gang non è tutto rose e fiori, non che non lo si sapesse, però....quindi immagino che ora Lexi dovrà fare i conti con questa nuova "presa di coscienza", non tanto perchè non sapesse già che gli Eagles facessero cose "cattive", ma perchè un conto è sentirlo dire, un conto è vederlo con i propri occhi.
Continuando, devo dire Aria e Dollar sono veramente, ma veramente troppo carini e teneri, già ce li vedo con un piccolo/a in giro per la casa della gang, scommetto che quel burlone di Ryan si farà "maltrattare" solo dal piccoletto/a. A proposito di Ryan, è inutile dire che è fonte di sbavamento (anche perchè l'attore che hai scelto...sbav...=Q____), sarò un clichè fatto e finito, ma il bad boy attira sempre, non ci si può far niente!! Sick, invece, è geniale, sarà che poi con le sue uscite mi ricorda un tanto un mio amico (giuro, le stesse identiche cose, magari anche lui legge YSM e prende spunto!) e Brandon, beh, con la sua pacatezza e calma è perfetto per dare un minimo di equilibrio a Ryan (anche se per le leggi della gang, non sempre può opporsi).
Che altro dire?? Beh, che adoro la tua storia mi sembra inutile ripeterlo, ma lo farò comunque, ADORO la tua storia, e adoro te, che sei riuscita a creare una ff veramente originale e unica nel suo genere, che sai scrivere divinamente e far emozionare noi lettori, che rimaniamo con il fiato sospeso in attesa sempre di un nuovo aggiornamento!
COMPLIMENTI davvero, e grazie per condividere la tua bravura con noi! :)
A presto,
Giada