You saved me
di RobTwili

20/06/12, ore 14:41

Niente recensione scema oggi, sono ancora troppo sconvolta dal capitolo. Avevo già l'ansia perchè Dollar non era con loro quando sono rientrati, pensavo che ci avesse già lasciato le penne proprio ora che aveva dato la notizia che sarebbe diventato papà. Poi ho pensato che magari era da Aria... però Ryan non sapeva dov'era Aria e se Dollar fosse andato a casa da lei l'avrebbe detto no? Dov'era Dollar quindi?
Ci sono tante cose che non sappiamo perchè Lexi non le sa e non è nemmeno così avvezza alle pratiche da gang. Aria, invece, aveva già capito che John avrebbe fatto una bruttissima fine.
Potrebbero non essere stati gli Eagles, anche perchè Ryan non ha ammesso nè negato, come sempre.
Ha avuto quello slancio affettuoso alla notizia del bambino e anche prima quando aveva avvisato Lexi di non uscire in maglietta sotto la neve, poi si è ripreso alla fine in versione cattivissima da vero O.G.
Ora sono uccelli per diabetici, decisamente. E io che già piango per la piccola peperonata, perchè Sick sa già che sarà femmina, è meglio di un ecografo lui.
Niente battute, sono troppo in modalità ansia perchè la parte problematica sta iniziando e, anche se lo so da mesi, mi sono affezionata ai personaggi. Mi ci gioco quello che vuoi che moriranno i miei preferiti ed ero già rassegnata però non avevo considerato la variabile peperone. Piangerò troppo, muffa e mulo!
Mi ritiro a riflettere sui piani degli Eagles...

20/06/12, ore 13:47

appena ho visto che avresti aggiornato sono subito corsa a recensire perchè non potevo perdere il mio primato di ultima recensitrice prima che tu aggiorni, no? spero di riuscire a commentare questo capitolo prima che sia online il prossimo... nel caso fosse così, beh sono sicura che la acetterai lo stesso, no? comunque vorrei passare al capitolo. la parte del sogno è stata bellissima, mi sono immaginata ryan che le diceva quelle cose. e poi il fatto che sia lexi a baciarlo secondo me la dice lunga. non è che io sia esperta di interpretazione dei sogni ma voglio dire sappiamo tutti che quando sogni qualcosa è perchjè vuoi che accada. non sarà che il suo subconscio sta cercando di mandarle qualche messaggio? Eh? hihihi perchè secondo me è difficile rimanere indifferenti a ryan, insomma è bello e tanto simpatico. no ok non è simpatico, ma è tanto bello e sono sicura che lha capito mentre lo medicava sul labbro e mentre sick continuava a dire che secondo quella che si er atrombato era perchè lexi aveva sognato lui! e poi aria e dollar... oddio che tenerezza che mi hanno fatto e devo dire che sono molto preoccupata per il bambino. intanto bisogna vedere come reagisce dollar, poi dovrà di sicuro decidere ryan no? ecco, e questo mi fa paura! la parte finale, con la cena e anche con aria e lexi che scherzano mi è piacuta davvero tanto, sono normali e poi lexi è cresciuta davvero davvero tnto!
aspetto il prossimo capitolo e spero che questa storia venga davvero inserita tra le scelte !:)
Bravissima come sempre! :)
Un bacione !:)
Ian4e! :)

20/06/12, ore 09:43

Sicklandia, 2012.
C'era una volta un uomo, e che uomo, così perspicace e intelligente da saper leggere i pensieri di una donna e i suoi sogni.
Senza contare la capacità di indovinare le posizioni preferite. Dimmi come trombi e ti dirò chi sei, al contrario però.
Come tutti i grandi uomini, principi immaginari (quelli Disney VM18) o condottieri veri, aveva il suo punto debole, il classico tallone d'Achille.
Un infortunio alla mano destra gli sarebbe stato fatale per le sue attività. Quindi sono indignata per quanta poca considerazione i suoi umili servi/compari (tutta quella marmaglia che non è assolutamente alla sua altezza, tranne Roar, anche Brandy va', pure Rihanna quando dice Bed. Va bè quasi quasi li salvo tutti, ma solo perchè amici di Sick, sia chiaro) abbiano riservato al dramma in atto.
Io sarei stata un'infermiera bravissima, però. Lo avrei servito e riverito con cocktail all'ananas tutto il giorno.

Drammalandia.
Mai mangiare peperoni, meglio la frutta esotica, quella della Durex.
Aria, santo cielo, Roar ti ha proprio distratta completamente da farti dimenticare la pillola.
Io lo avevo capito dalla prima volta che hai citato i peperoni e sono già angosciata. Penso che questa cosa mi farà piangere più di tutte le morti (sempre che si salvi qualcuno alla fine!)
In ritardo cronico a leggere, in mega ritardo a scrivere una recensione che non è nemmeno una recensione... Lo so che ormai vuoi il divorzio...
Un lama ai peperoni per te, vegetariano ovviamente!

19/06/12, ore 15:21

Adoro Sick!! Ad averlo davanti credo non lo sopporterei ma quando ha certe uscite è fantastico!! XD La sua versione oracolo dove ha quasi azzeccato il sogno di Leki è fenomenale!! :) Per non parlare dell'uscita sulle vegetariane XD
ok la smetto con le lodi a Sick XD Non so perchè ma oggi va così: non è nemmeno il mio personaggio preferito ma in questo capitolo mi è piaciuto!
Aria e Dollar... mannaggia come sono giovani! Vedremo che decideranno di fare...
Rian è il solito personaggio solare -.-' ma se non fosse così non ci piacerebbe tanto immagino :P
Brandon invece mi piacerebbe vederlo di più... non so qualche altra interazione con Lexi, insomma faccelo conoscere un po' meglio ;)
Un bacione e alla prossima!

18/06/12, ore 21:45

Ciao Rob:)
Eccomi finalmente. Anche io a recensire la storia,( dopo che la seguo dall'inizio), ma come si dice: meglio tardi che mai:D
Poi vista la sessione " devastante" d'esame, neanche mi ero accorta del capitolo -.- male, molto male!!!
However...Mi piace molto questo capitolo, è leggero e lo leggi praticamente in otto secondi da quanto scivola liscio quello che hai scritto. Arrivi alla fine e dici: " ma come.. è gia finito???". :D
Adoro la parte del sogno, anche perchè sbavo in maniera spropositata davanti al trailer del film, quindi immaginavo in maniera molto vivida le varie scene.  In realtà sospettavo che il bacio non fosse un "vero bacio" e che ci fosse decisamente un tuo tranello. ma è stata magnifica questa descrizione del sogno.
La parte che non mi aspettavo è quella di Aria. Le avevo ipotizzate tutte ( anche un matrimonio con relativo viaggio di nozze in qualche posto esotico) tra Aria e Dollar,ma non avevo considerato la probabilità che Aria potesse essere incinta... sono rimasta così O.O e non ho la minima idea di  come possa reagire Dollarino.mH. La loro vita, forse, è troppo incasinata per avere un bimbo.
Vabè poi: adoro Sick per quanto è intelligente nella sua stupidità e adoro le scenette che fa con Lexi, ogni volta rido come una scema (sono GENIALI), e non capirò mai Ryan, no decisamente non lo farò mai e forse in realtà neanche voglio farlo perchè mi piace così: Bello ed enigmatico. yeh!!

Della storia in generale,invece, posso dirti che le parti che pù mi piacciono sono quelle dove spieghi tutto l'amore e il rispetto che ogni Eagles prova per un suo compagno.. è una cosa fantastica ed è probabilmente il senso più profondo di tutta la storia, almeno per me :)

Ok credo di avere finito.. forse questa recensione non ha senso.. ma vabè SORRY :D
Al prossimo capitolo. I'M SO CURIOUS!!!
Ciao Ciao;
Francesca*

16/06/12, ore 08:34

Ciauuuu... perdona il solito ritardo con cui mi decido a lasciarti una recensione... ma il problema è sempre che sono stretta di tempi, dovrebbero fare le giornate di 48 ore ... ;)
allora veniamo al capitolo..  Sapevo troppo che non poteva che essere un sogno.. infatti te l'avevo detto anche sullo spoiler su fb, ma tu avevi negato.. perfida :p  hihihih ... cmq certo non avevo pensato a Lexi, come figlia di gangster e da lì incontra il bello e dannato ryan...e poi se lo bacia così su due piedi...  Ma devo dirti che è stato fantastico immaginare un sogno così fantasioso... hihihi...
Povera Lexi, come tutti i bei sogni viene interrotta sul più bello... e guarda un pò da chi??? Ryan &Co. ahaha poverina.. io credo che al suo posto sarei stata ancora più imbarazzata... Cmq è innegabile, tra quei due c'è attrazione... anche se fosse solo un qualcosa di fisico... cmq c'è ed è innegabile... :p
Oddio Sick mi era mancato... è stato fichissimo in questo capitolo... i soliti uomini che hanno paura di un pò di sangue.. hihih... pronto addirittura a sottoporsi ad amputazione... ahahaha
Sick è Sick... per non parlare delle sue formidabili confessioni d'amore a Lexi... hihihi ogni volta che scopre di avere qualcosa in comune con lei.. hihih é Pazzooo :D

Oddio Aria, poverina non sarà una situazione facile da gestire... e non sarà facile prendere la decisione... In ogni caso credo che la reazione di Jack non possa che essere positva.. oh boh almeno questo è quello che penso... un bambino è sempre un qualcosa di bello, anche se la loro età non è proprio il simbolo di una responsabilità così grande...

La scena finale del capitolo.. è un qualcosa di unico... si perchè nonostante sono una gang del Bronx, si siedono a mangiare insieme, come una famiglia il grande Tacchino. E' un immagine fantastiche, che rispecchia esattamente quel senso di appartenenza e di famiglia che sentono l'uno nei confronti degli altri, senza avere il bisogno di usare delle parole per ricordarsele.

Continua così... che questa storia mi stà appassionando davvero.. E tu sei davvero brava a scrivere. Un bacione :-*
Al Prossimo capitolo.

15/06/12, ore 23:55

Ciao! ti seguo silenziosamente da un po' ma visto l'iniziativa di stasera ho preso coraggio e scrivo la mia prima recensione in assoluto!
La tua storia mi piace un sacco, davvero complimenti! l'ho iniziata una sera per caso e non sono andata a dormire finchè non sono arrivata all'ultimo capitolo (13°)! non riuscivo a smettere di leggere!
che dire...li trovo tutti bellissimi, i tuoi personaggi catturano davvero tanto! Hanno tutti una loro psicologia ben definita e dai spazio un po' a tutti non concentrandoti troppo solo su Rayan e Lexy tipo..
poi sinceramente sono stata una grande fan di Dollar fin da subito..lo adoro, mi piace il fatto che sia maturo ma in qualche modo innocente allo stesso tempo.. XD mentre Sick mi fa morire ogni capitolo.
ti trovo davvero brava e la storia non stanca proprio mai, ogni capitolo succede qualcosa ma senza sfociare nell'assurdo, sono davvero ansiosa di vedere come proseguiranno le cose...soprattutto nel prossimo capitolo! Secondo me nn sono nè il momento nè l'ambiente giusto per tenere un bambino e forse la scelta più matura sarebbe aspettare e averne un altro in futuro..anche se l'idea di Dollar  e Aria alle prese con un bambino è davvero...tenera!!!
e poi bhò..aspetto l'evoluzione della "non-storia" fra Lexi e Rayan.
Ah trovo anche tanto interessanti i commenti e le spiegazioni che dai sempre a fine capitolo...si sente tutta la passione che ci metti!
Aspetto solo il prossimo capitolo!

15/06/12, ore 21:48

Ciao!:) Dunque mi sento in colpa di non aver recensito lo scorso capitolo...e mi stavo sentendo in colpa anche per questo!
E stasera dopo l'iniziativa ancora di più, quindi sono corsa subito, perchè un "bellissimo"scritto su fb non basta. E' troppo poco per questa storia, che diventa sempre più bella, quando già la partenza era molto buona.
Nell'altro capitolo mi è piaciuto molto il momento della pista di pattinaggio e l'hockey. Ahahah mi sono immaginata gli Eagles che si scontravano e litigavano per vincere, mentre le ragazze se ne stavano fuori per non venire travolte.
Torniamo a questo...guarda avevo capito che il bacio non sarebbe stato reale! Tu che ti sbilanci??? Ma quando mai...sei sempre troppo misteriosa e ci trai sempre in inganno! E questo è quello che mi piace, perchè la storia non è mai monotona!
Dopo aver visto Crazy, stupid, love mi sono immaginata Ryan tutto misterioso, che arriva lì con la sua sigaretta da Lexi, menefreghista di tutto e di tutti, che la invita senza giri di parole a letto con lui...guarda, me lo sono immaginata benissimo, per un attimo ero dentro ad un film!
Lexi prende l'iniziativa e questo per forza è un sogno...lei che bacia Ryan? In quale mondo? E niente si sta godendo quelle labbra e viene svegliata...
Io adoro Sick! Si preoccupa della sua mano con la quale non potrà fare più le sue cose...(soprattutto una!XD), ma non la controlla per accertarsi cosa sia successo!XD Ma quanto è mitico? Sembra proprio un bimbo...certo niente caramella, però qualche contentino lo vorrebbe anche lui!XD
Però mi ha sorpresa, quando capisce che Lexi ha fatto un sogno particolare! Certo niente sesso, ma un bacio c'è stato!
Io mi sono sbalordita che Ryan abbia chiesto a Lexi se stava bene...ma è un miracolo! Si vede che le sue cose gli sono finite o gli è nato il primo figlio, perchè Ryan dolce(se si può definire così), è come Sick che odia il porno!
Non mi aspettavo che Aria potesse essere incinta...l'ho capito, quando Dollar parla dei sintomi, ma se avevi già messo qualche indizio, io non l'ho colto. E ti dirò che sei stata proprio brava, perchè io capisco subito quando le donne dei libri/film/fanfic sono incinte!
Ho paura che Dollar si spaventerà molto, siccome sono giovani e non è proprio il posto ideale dove crescere un figlio. Però l'accetterà subito sia una piccola Aria, sia un piccolo Jack!
Voglio vedere la reazione di Ryan...
Aria si è comportata come una qualsiasi ragazza della sua età e questo mi sembra giusto e naturale...ha paura della reazione di Doll, ha paura, perchè non ha famiglia a cui appoggiarsi. So che gli Eagles sono una famiglia per lei, ma avrebbe bisogno di una donna esperta...per fortuna c'è Lexi, che non è del tutto una dottoressa, ma può darle una mano...
La scena del Ringraziamento è bellissima e calda! Sono una grande famiglia e si nota nelle piccole cose: Doll cuoce il tacchino, Sick con le sue battute, Ryan che taglia il tacchino, Aria e Lexi che si occupano della cucina e della tavola...
A me è piaciuto davvero moltissimo, perchè dai importanza a ogni personaggio(infatti li segui sempre tutti, anche quelli secondari), a ogni dettaglio. Non so come dire, ma è sempre tutto compreso e nulla è lasciato al caso.
Bravissima Roberta...
Sono felice di aver trovato il tempo per dirtelo...
Ciao

13/06/12, ore 14:40

Buongiorno, dunque... Lexi ci è caduta con tutte le scarpe, sì!
Al di là di come andranno le cose, se tra Ryan e Lexi ci sarà qualcosa, è palese il fatto che tra loro due ci sia attrazione, affetto e (per ora) amicizia, amicizia che Lexi ha immaginato in altro. Il sogno è stato fantastico e devo ammettere che il fatto che tra di loro ancora non sia successo niente e che lo spoiler del bacio sia stato solo un sogno mi fatto piacere. Viene svegliata per delle medicazioni e Sick è fantastico, ahahahaha sembra un bambino, un bel bambino perverso... non è proprio uno dei complimenti più carini dem mondo ma l'ho detto in con un'accezione positiva!
E dopo Dollar corre via perché Aria sta male, e devo dire che finché Lexi non ha tirato fuori il aftto che possa essere incinta, non avevo proprio immaginato questo scenario, certo lei si sente giovane, impreparata  immatura, da un lato Lexi ha ragione lei è sempre stat matura ma guardandola un po' nel complesso tutta la situazione, è normale che abbia paura, anche per tutta un'altra serie di motivi.
Piccola curiosità, Aria è la prima signora ad essere rimasta incinta? Lo chiedo solo perché visto che Ryan e Brandon hanno hanno "fonadato" le bande e che quindi queste sono relativamente giovani loro potrebbero trovarsi ad affrontare per la prima volta una cosa del genere, non farci caso trip che mi faccio.
Qui mi viene il terrore, se lei è incinta e la situazione tra le bande rivali potrebbero complicarsi da un minuto all'altro, vista la situazione, mi si aprono tutta una serie di scenari terrificanti, che vanno dalla perdita del bambino alla morte di Dollar (per inciso, entrambe le cose mi dispiacerebbero un sacco).
So che ad alcune cose solo il tempo darà risposta XD tipo la situazione di Aria, quindi mi aspetto già che tu non possa parlare o spoilerare :)
Al prossimo capitolo, ciao Cinzia.

13/06/12, ore 10:30

Ciao Roby :)
anhe se in ritardo arriva anche la mia recensione a questo bellissimo capitolo :)
Partiamo dal fatto che mi ero un pochino illusa che inrealtà il bacio fosse reale e non un sogno di Lexie però in ogni caso penso che sia da capire lei...
insomma è li circondata da tanti bei gnocconi,
ed è pur sempre una donna no? è mesi senza stare con un ragazzo e Ryan nonostante ci metta il massimo per farsi odiare è pur sempre bonissimo quindi il fatto che abbia sognato di baciarlo ci sta benissimo...
ha fatto un sogno proprio perfetto non fosse che l'hanno svegliata sul più bello perchè io sono sicura che se non l'avessero svegliata avremo visto i fuochi d'artificio tra i due *__*
E poi il disagio nel mentre che lo medicava non poteva che durare una frazione di secondo anche perchè dopo le battuttone di Sick (che secondo me non possono mancare perchè scherza scherza ci prende sempre) poi anche Ryan come al solito la prende sempre in giro e quindi il fatto di vendicarsi passando il disinfettante nel suo labbro in maniera veloce e pesante secondo me è anche poco :)
Lexie è fin troppo diplomatica secondo me e ha pazienza da vendere e poi è una super amica perchè appena viene a sapere che Aria sta male si catapulta a casa sua per sapere come sta e le sta aaccanto quando lei sta facendo il test di gravidanza, e la consola quando scopre che in realtà come aveva pensato Lexie lei era incinta...
e se devo essere sincera anche io ho subito pensato che potesse essere incinta sentendo dei vomiti matuttini e immaginare un piccolo Dollar mi fa emozionare tantissimo *___*
Secondo me loro pur essendo molto giovani sono più maturi rispetto alla loro età,
e penso che Dollar non la farà mai abbortire anche se sicuramente il fatto che non vivono in un clima proprio sicuro per un bambino e ch si siano ritrovati da poco non contribuisce sicuramente a tranquillizzarli in questione di bambini...
Però ho un'idea :/ e se fosse Aria ad abbortire senza dirgli nulla?
ma no dai non penso anche perchè una scelta così spetta ad entrambi e poi io spero non abortisca...
Beh ma il modo in cui reagisce Sick per il taglietto ne vogliamo parlare? XD
è un mito questo ragazzo e in quel momento mi ha fatto una tenerezza unica, tutto agitato perchè aveva paura di perdere la mano destra e non poter più farsi nemmeno le, insomma ci siamo capite XD
E poi come ha reagito alla notizia che Lexie è vegetariana XD ahahahaha XD
secondo me se lei gli facesse tutto quello che vuole lui si impegnerebbe davvero tutta la vita con lei e la sposerebbe davvero,
e comunque a me questa sorta di dichiarazione d'amore, per modo di dire, tutta alla Sick mi è piaciuta parecchio XD
Sick a modo suo è comico e simpatico però sa essere anche un tenerone e mi piace sempre di più anche se il posto d'onore in quanto a bravo ragazzo ce l'ha sempre Brandon che con la sua sensibilità mi colpisce sempre :))
Ed è bellissimo vedere anche che clima bellissimo e familiare ci sia per il ringraziamento :))
Sembrano davvero dei ragazzi normali che festeggiano tutti insieme con il classico tacchino ripieno e per un attimo si staccano da tutto il resto e da tutti casini che li circondano :)
Roby devo rifarti i miei complimenti perchè sei unica :) la tua storia ogni capitolo di più mi sta facendo innamorare totalmente,
i tuoi personaggi li adoro tutti dal primo all'ultimo e secondo me scrivi da Dio e riesci a mantenere viva la nostra attenzione e la nostra voglia di leggerti :)
Un bacione gigantesco :***
-Deby-

12/06/12, ore 20:20

Ciao Rob..
mamma mia..che bel sogno! Capisco perfettamente Lexi e il suo non voler svegliarsi. Chi mai vorrebbe abbandonare un sogno del genere. Stare tra le bracia di Ryan, poterlo baciare..E poi è incredibilmente affascinante come lo hai descritto: con il fiore all'occhiello, il ghigno sulle labbra, gli occhi azurri e il bicchiere in mano..WOW..e ripeto..WOW.
Peccato che comunque gli Eagles riescano sempre a rovinare tutto. Povera Lexi, strappata dalle braccia di Ryan anni '50.
Eh si..anche se non lo ammetterà mai, è attratta da lui. E, visto che non lo accetta, è il suo subconscio a farlo per lei, creando nella sua testa quello che lei non vuole accada nella realtà.
Bene, bene..sembra che con Lower Plaza i ragazzi si siano fatti perdonare. Il rapporto tra Lexi e loro mi pare sia tornato alla normalità. Potrei addirttura dire che è migliorato.  Insomma, sappiamo che le buone maniere non abitano proprio a casa loro..però mi aspettavo che buttassero giù la porta invece di bussare in maniera normale e aspettare Lexi andasse ad aprire. Ma forse è successo soltanto perchè era Brandon a bussare. Sono sicura che Ryan non sarebbe stato così delicato.
Piccola parentesi: Brandon dice Lexi, e non Alexis..questo mi fa pensare di aver indovinato e che nel capitolo precedente è stato Ryan a dare la carezza. Avrò pensato bene? Mah. Chiusa parentesi.
Dopo quei tre mesi di indifferenza sono tornati nuovamente a farsi curare da lei. Che carini!Sia i ragazzi che Lexi...è tutta preoccupata che sia successo qualcosa di grave. In fondo l'ultima volta che l'hanno svegliata in quel modo nel cuore della notte Sick aveva la gamba quasi aperta a metà. La sua preoccupazione è ampiamente giustificata quindi. Alla fine Lexi vuole veramente bene ai ragazzi. Tralasciando droga e risse non sono poi così male.
Ryan è sempre il solito ma mi piace vedere come anteponga la salute di tutti gli altri alla sua. Dimostra quanto gli Eagles siano importanti per lui.
Arriviamo a Sick. Lo adoro. E' così tenero in questo capitolo, tutto spaventato per un taglietto da niente..pensava di non potersi..come dire..soddisfarsi più da solo..Ah Ah Ah. Posso avere un Sick tutto mio?Tra un pò è anche il mio compleanno..qualcuno potrebbe anche regalarmelo.
Nonostante tutto Sick rimane sempre Sick..e i suoi pensieri rivolti sempre e solo al sesso. Mi aspettavo una sfuriata da parte di Lexi per l'invito ma la il suo sorridere mi fa pensare che ormai anche lei ha capito come funziona il cervello di quel ragazzo e gli si è affezionata per così com'è.
Dollar è troppo dolce! Inutile..non riesce a stare lontano da Aria e a non preoccuparsi per lei..e forse, questa volta, c'è davvero da preoccuparsi.
Passiamo al momento di Ryan. Eh gia!..Lexi si ritrova quelle morbide labbra proprio li davanti..poi gli sfiora inavvertitamente la mano..e incrocia i suoi occhi. Bella mossa quella di girarsi e concentrarsi su altro. Rischiava di avvampare per l'imbarazzo. Lui stranamente non ha fatto nessuna battutina stupida. Anzi sembrava addirittura stupito per quel comportamento. Ecco che poi torna di nuovo Sick..bisogna fargli una statua..Incredibile, ha capito tutto. Questo ragazzo è un genio..cioè..ha azzeccato proprio in pieno..Forse è anche la cosa più seria che sia mai uscita dalle sue labbra. Credo proprio che sia sottovalutato.
Ora passiamo ad Aria..accidenti che colpo di scena! A quanto pare c'è una cicogna in arrivo per gli Eagles. Povera Aria..finalmente la vediamo nei panni di sedicenne..una ragazza fragile come tante altre..è terrorizzata. Meno male che ha Lexi con cui confidarsi e che le sta vicina.
Chissà se questo piccolo aquilotto arriverà davvero?! Anche io penso che Dollar sarebbe un bravo papà. Si lo so..la sua vita è fatta di droga e risse..però ce lo vedrei con un batuffolino tra le braccia, tutto contento. Gia li immagino tutti gli Eaglesalle prese con pannolini, pianti, tutine e biberon..Credo che sia meglio che mi fermi..il test potrebbe essere anche un falso positivo..e la mia immaginazione sta correndo a briglia sciolta..Ero gia pronta ad appendere un fiocco sula porta del 3b. Vedremo come si evolverà questa situazione.
Arriva il giorno del ringraziamento. Che bello vederli riuniti tutti insieme! Lexi e Aria alle prese con la preparazione del tacchino e poi tutti attorno alla tavola imbandita. Sembrano una grande e stramba famiglia; e anche Lexi inizia a farne parte. Si vede che è felice di stare li, con loro..non si sente più sola ormai. Si capisce quando dice ha imparato ad accettarli e che sono unici. E' bello veder che tutti gli screzi sono stati messi da parte e che il loto rapporto si è in qualche modo evoluto. E' lei stessa che è cresciuta: è più forte, più coraggiosa, ha più fiducia in se stessa. Ha perfino imparato a ignorare Ryan, Sick e le loro battute stupide.
Bellissima la scena in cui Sick la abbraccia tutto contento e le dice che è la donna della sua vita. La Lexi dei primi tempi sarebbe arrossita e avrebbe iniziato a urlare imbarazzata. Qui invece mantiene perfettamente la calma e addirttura si mette a ridere. Questo è un grosso passo avanti secondo me. Nel senso che ormai si è resa conto di non poter più fare a meno dei ragazzi e della loro compagnia e per poter stare con loro li deve accettare così come sono, con i loro pregi e i loro difetti.
Non ho però capito, alla fine, a chi è diretto l'ammiccamento di Ryan. A Brandon? a Lexi? forse per la storia del sogno? Boh..io non l'ho capito!
E poi..scopriremo qual'è la teoria di Aria?Speriamo di si..
Comunque Rob..capitolo davvero carino e come sempre scritto in maniera splendida. Hai un enorme talento. Ogni volta ci sono nuove sorprese, colpi di scena, piccoli particolari da scoprire. E questo tuo modo di scrivere tiene alta l'attenzione del lettore e non fa annoiare mai. Perchè quando pensi di aver capito cosa stà per succedere ecco che arriva la sorpresa che sconvoge tutte le ipotesi fatte. riesci sempre a tenerci sulle spine. Ed è incredibilmente divertente immaginare cosa succederà sapendo che poi tu sei imprevedibilee ci lasci sempre a bocca aperta con i nuovi sviluppi.
Ho iniziato credendo di aver poco da dire e invece è saltato fuori il solito papiro. Mi scuso immensamente. Ancora tantissimi complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spariamo arrivi presto. Continua così che sei bravissima.
Alla prossima
Un bacio

12/06/12, ore 15:55

Salve *ç*
Pensandoci, anche se era un sogno, credo che questa storia ambietata negli anni Quaranta avrebbe spaccato di brutto, seriamente. Non che ambientata ai giorni nostri non lo faccia, ma ci sta a pennello per quell'epoca.
In ogni caso, bando alle ciance: era solo un sogno ç_ç che tristezza.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per la parte di Aria. Devo dire che appena ho letto "Aria si sente male" ho pensato, "E' incinta." quindi continuando a leggere ho confermato la mia ipotesi. Non so quanto possano essere pronti per avere un bambino, ma c'è da dire che in questo capitolo è emerso il senso di "famiglia" che hanno gli Eagles per cui credo che essendo una famiglia debbanone decidere tutti insieme. Ovviamente la decisione portante spetta ai futuri genitori ma in ogni caso sono convinta, ora, che quello spoiler sul gruppo "Ryan sarà felice." c'entrasse con questa cosa. Spero xD
Vabbe, vedremo cosa succederà a distanza di un mese, suvvia (:
Alla prossima, baci!

12/06/12, ore 10:19

Buongiorno!
Non so davvero da dove cominciare perché ho tantissime cose da dire che ho paura di dimenticarle; prima di tutto: ECCOLO, questo è il capitolo che stavo aspettando da sempre. Avevo detto che il trecidi era quello della svolta, e in un certo verso così è stato, ma questo cambia ancora di più le cose: si legge la crescita di Lexi (non ha più paura di curare i ragazzi come all'inizio) , il rapporto meraviglioso tra lei e Aria che cresce sempre di più, lei che scherza e ride con tutti gli Eagles e non preoccupandosi più di quei gesti che prima la spaventavano a morte (vedi la pistola nei pantaloni di Ryan)
Lexi sta crescendo a poco a poco e tu hai scritto questi passaggi un po' alla volta senza velocizzarli ma facendoci crescere insieme a lei.
IL SOGNO: come direbbe Cenerentola: "i sogni son desideri" e come direbbe qualche filosofo che ho studiato millenni fa "i sogni sono prodotti dell'inconscio nati da associazioni di immagini" Infatti Lexi lo pensa subito: ho visto il film sui gangster e ho sognato Ryan MA, carissima ragazza, io ti correggo e ti dico che sbagli. MUHAHHA Perché io me ne sono sempre accorta che sei attratta da Ryan, o non ti saresti mai accorta del suo neo vicino l'occhio, o di come si veste, o delle vene nelle braccia, o dei suoi occhi stra azzurri: tu invece ti soffermi sempre sui particolari e se non ti piace una persona mica stai a fissarlo in questo modo.
L'ho sempre detto, lei non sa di provare qualcosa per lui o magari lo nega a se stessa ma, il suo inconscio si sta ribellando e sogna di baciarlo allegramente (e chi non lo sognerebbe!)
E' stato il momento perfetto per inserire questa parte, perché loro due (Ryan e Lexi) si sono sempre punzecchiati e "offesi" non hanno mai avuto uno scambio di parole "dolce" o qualcosa che ci facesse capire che avranno una storia d'amore idilliaca stile Paolo e Francesca o Romeo e Giulietta; forse sì, Lexi è attratta da lui ma questo non significa che staranno insieme e tu ce lo hai fatto capire benissimo perché te l'ho sempre detto Robi, i tuoi capitoli sono di volta in volta più belli, emozionanti e coinvolgenti con colpi di scena che ti fanno rimanere a bocca aperta e ti fanno avere voglia di leggere sempre di più.
Non si da mai nulla per scontato perché leggendo un capitolo possiamo, non so, immaginarci un qualcosa e poi leggendo quello successivo accade tutto il contrario, e questo è fantastico perché la storia non stanca mai e ti invoglia a leggere sempre di più.
Ho la mia teoria su Ryan: credo che lui sia incuriosito da Lexi, da questa ragazza sempre sulle sue e un po' acidella ma con un gran cuore che è scappata da casa e scappa ancora dal suo destino; solo che non può lasciarsi andare con lei, non può venire meno ai suoi doveri di O.G e cedere all'amore come hanno fatto Dollar e Brandon. Credo forse che, appunto perché ha visto soffrire troppo il suo amico di infanzia, il suo più caro amico, e sa cosa significa stare male per una donna sta cercando di respingerla in tutti i modi con quelle battute da ragazzo stron*o e senza cuore.
Ma in ogni modo si conoscono da un po' di mesi e nonostante il prendersi a parole, il litigare e il respingersi a vicenda si sono avvicinati ugualmente: Lexi lo sogna e Ryan adesso le chiede anche se sta bene.
La verità, cara Robertina, è che tu hai la capacità di deviarci la mente quando scrivi, rendendo vive e reali le tue parole. Questa è una capacità che non tutti hanno; come quando Lexi doveva curare le labbra di Ryan e in quel momento ricorda il sogno. Mi sono immedesimata in lei e ho vissuto la scena, mi sono sentita addirittura in imbarazzo al posto suo. Non sono esagerata, perché lo so che lo stai pensando, è la verità: quando leggo i tuoi capitoli (sia la prima che la seconda volta, perché devo cogliere tutte le sfumature e indizi possibili) mi immergo completamente da sentirmi quasi nel Bronx.
Aria e Dollar: devo ammettere che sono abbastanza preoccupata per loro due; primo perché sono convinta che Dollar morirà nei prossimi capitoli, poi perché magari ha davvero una commozione cerebrale e diventa ancora più scemo del solito XD Ok, torno seria. Sono preoccupata per come reagirà alla notizia di Aria, che sarebbe bellissima se solo non avessero 16 anni, e lui non fosse un membro di una gang. Anche se, conoscendo Dollaruccio mio, sarà contentissimo di avere una piccola Aria in casa - sempre se riuscirà a vederla nascere-
Sick: mi ha fatta morire dal ridere in questo capitolo; il solito uomo che fa una tragedia colossale per un piccolo malore fisico. "La mia mano destra" e il solito porco, direi... ma qualsiasi cosa, detta da lui, fa ridere. Eppure è un bel ragazzo, non riesco a capire perché non risulti sexy, sarà perché non ha gli occhi azzurri o qualche neo vicino l'occhio... mah XD Non sapevo che fosse vegetariano, ma il suo continuo provarci con Lexi e sperare che lei ceda alle sua avances mi fa sorridere, magari è solo un modo per far svegliare il tonto del suo OG e fargli capire che deve essere lui a provarci. EHSSSI'.
Non te l'ho mai detto ma il modo in cui gestisci i personaggi è perfetto, voglio dire, nomini sempre tutti e nessuno perde mai il suo ruolo e la sua importanza, anche quelli minori ci sono sempre - anche se per un secondo- e questo è importante perché, essendo tanti con nomi simili, è difficile sia ricordarli che gestirli, tu invece ci riesci benissimo senza che il capitolo risulti spezzettato o altro, e soprattutto si capisce sempre chi parla! Questo è molto importante da dire.
Voglio ripetere quello che ho scritto nella precedente recensione perché è importante che si sappia sempre e perché, non so se l'hai capito ma voglio segnalare la storia per le scelte.
Mi piace questa storia, perché ogni capitolo diventa sempre più avvincente e più bello, perché non ti stanca mai, perché vorresti leggerla dall'inizio e ne vorresti sempre di più.
Perché quando leggi il capitolo la prima volta e ti fai un'idea, ma se lo rileggi una seconda volta la cambi subito, perché ci sono sempre nuove prospettive o indizi sparsi che prima non avevi notato. Come le puntate dei telefilm che devi riguardare più volte per godertele al meglio e per cogliere tutte le sfaccettature.
E' una droga!
E' tutto sempre un colpo di scena.
Ecco perché è bella, perché non annoia, non è scontata, perché non è mai come ti aspetti, perché cambi idea di continuo e perché i protagonisti non si sono ancora baciati nella realtà! E soprattutto, sinceramente parlando, non importa se Ryan e Lexi staranno insieme, si baceranno, andranno a letto insieme ecc ecc, perché questa è una storia sulle gang, questa è la storia dell'amore che gli Eagles hanno verso l'America, la propria terra; più AMORE di questo non ce n'è.
Bacini.

12/06/12, ore 10:18

Buongiorno!
E' una droga!
E' tutto sempre un colpo di scena.
Bacini.

12/06/12, ore 09:53

Tu sei la donna dalle mille sorprese. Cioè, mi aspettavo di tutto ma a questo capitolo non ci sarei mai arrivata! Sono rimasta così :O
I tuoi spoiler mi hanno mandato completamente fuori strada! E chi se lo aspettava che fosse un sogno? Forse me lo sarei dovuta aspettare perchè non riuscivo a giustificare il bacio in nessun modo, secondo me non c'erano ancora le premesse, ma la vena romantica che è in me ci ha creduto fino all'ultimo! :) Comunque non mi sembra il caso di scomodare Freud e la sua interpretazione dei sogni, anche perché di Freud non se so proprio un'acca, ma se ha sognato proprio Ryan ci sarà un significato di fondo penso... Un desiderio inconscio!! Ti prego, non smontare la mia teoria :P E comunque anche Lexi si guarda quei film prima di dormire, e certo che sogna quel figone del suo vicino di casa! Chi non lo farebbe? In ogni caso abbiamo visto una Lexi inedita nel sogno, molto più senza inibizioni di come appare, più tranquilla...
E poi sul più bello arrivano i ragazzi! Se il sogno fosse continuato non se se avrebbe avuto il coraggio di guardare in faccia Ryan! Ma vogliamo parlare di Sick? Pensavo stesse veramente male e invece era un taglietto da nulla. Questi uomini si preoccupano per un nonnulla, grandi e grossi e basta un taglietto a trasformarli in bambini. Certo, era la sua mano destra e qui non mi soffermo nella sua disperazione... XD C'era da aspettarselo, a furia di leggere di Sick riesco a capire i meccanismi del suo cervello... questa cosa mi spaventa :O Comunque lui ha capito tutto, di sicuro conosce le donne meglio di Ryan oppure dobbiamo solo ringraziare Stoya! Invece Ryan non capisce proprio nulla, sempre a criticare le tette inesistenti di Lexi. E Brandon che è rimasto zitto cosa ha pensato del comportamento di Lexi? Mah... E' bello vedere come lei ormai conosca i ragazzi, sa l'ordine con cui deve curarli e nemmeno trema più come una volta.
Ma la parte clou è un'altra!! Aria incinta!! Prima di questo capitolo non c'avevo mai pensato, il dono della preveggenza ancora non ce l'ho quindi è stata una sorpresa. Ho iniziato a farci un pensierino solo dopo il messaggio che ha spedito a Lexi, vuoi l'intuito femminile o l'esperienza da puntate di Grey's Anatomy :P Lexi è stata fenomenale, le è stata vicina come doveva essere e l'ha calmata. Le paure ci stanno tutte, tutti hanno paura, soprattutto quando è così inatteso. Si, Aria avrà anche sedici anni però l'età è relativa nel suo caso, e poi ci sono tante persone che diventano genitori da adulti e non sono pronti lo stesso. L'unica cosa che mi dispiace è che Dollar non fa esattamente una vita semplice e c'è sempre il rischio che non torni a casa. A questo punto io vorrei il pov di Dollar quando riceve la notizia, e mi piacerebbe sapere acne come reagiranno gli Eagles. Hai detto che ci sarà un salto temporale di un mese perciò presumo che sappiano già la notizia. O no? Si o no son proprio curiosa!!
Nell'ultima parte ritorna Sick alla carica, lui è un vero e proprio gentleman! Quella si che è una dichiarazione d'amore in piena regola! Mi immagino già i loro bambini... Ma perchè gli fa tanto piacere che Lexi sia vegetariana?? :)
Il tacchino non poteva che tagliarlo Ryan, il papà degli Eagles. Devo vederci qualcosa dietro l'ammiccamento a Lexi? Se non è così smontami pure!! XD Io mi faccio un sacco di teorie inesistenti a volte...!! E poi mi stavo dimenticando della teoria di Aria!! Riguarda Peter? Non le chiede di uscire perchè pensa che sia la Signora di Ryan o c'è dell' altro?
Perciò al prossimo capitolo siamo a Natale... voglio la neve!!
E comunque sei un genio!!! :)
Un bacione!