You saved me
di RobTwili

13/03/12, ore 16:35

Ciao Roberta!:) Come avevo promesso, sono arrivata a recensire! Ti dirò che stavo per morire leggendo il nome di Sick e sono stata incredibilmente in ansia, ma dicevo dentro di me"No, no Roberta non lo farà morire, non ce la vedo a farlo" Ho creduto in te, insomma e non ho neanche pensato una volta:"Ti verrò a prendere, insieme a Ryan se lo fai morire!" Le quattro morti, che hai detto, ci sono state, ma Sick è vivo. Anche con uno squarcio sulla gamba, sanguinante e mezzo morente, è sempre lui. Uff, ma io volevo sapere del film! Ok volevo fare una recensione seria, ma quando parlo di Sick non ci riesco, è più forte di me!
Brandon mi piace moltissimo, è la parte più razionale del gruppo. Lo vedo una specie di papà del gruppo, l'uomo sul quale possono fare tutti affidamento, l'uomo che riesce a placare anche la rabbia di Ryan.
Di quest'ultimo cosa posso dire. Ryan era decisamente inquietante, così arrabbiato e nervoso. Secondo me quella rabbia in verità è preoccupazione.
Vuole bene ai ragazzi che fanno parte del gruppo e non vuole perderne un altro, soprattutto quando Sick si è messo in mezzo per difenderlo.
Alexis, nonostante quello che è successo a Los Angeles, si è messa a medicare Sick, ha dato il meglio di sè per non lasciarlo morire, ha medicato anche gli altri e alla fine Ryan. Non ha voluto raccontare ciò che è successo, ma in qualche modo ha dimostrato di poter essere un grande medico. E' stata calma, concentrata, nonostante i ricordi e le lacrime. Ancora una volta si è dimostrata una donna molto coraggiosa! Roberta questa storia è davvero fantastica! Un bacione

13/03/12, ore 13:34

Roby complimenti mi piace un sacco questo capitolo come tutti gli altri.
Alexis è stata fantastica a medicare Sick ha superato anche  un pò le sue paure non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire qualcosa in più.
Sei fantastica bacio <3

13/03/12, ore 12:20

Ma dove ti eri nascosta? Perché non ti ho scovata prima?
Dunque, sono arrivata a leggere questa storia per caso, me l'hanno consigliata, pochi capitoli e ho detto perché no?
Beh il risultato è che mi piace, anche se ancora non si sa molto, anche se ancora succederà l'inferno (immagino) però promette molto bene per i miei gusti.
I miei complimenti e al prossimo capitolo :)

13/03/12, ore 12:15

"Non può morire, no! Ma scherziamo?!" Risposta al titolo...
Fermo restando che non ho mai perso la fiducia in te, ho avuto bisogno di minuti di preparazione psicologica per leggere il capitolo, da quando ho letto il nome del mio Sick.
Per un attimo ho pensato: "Roby non vorrà mica privarmi così presto di Sick, eh?"
Poi mi sono detta che, in ogni caso, sei tu a decidere e che ho piena fiducia per come svilupperai la storia, anche se questo avesse significato sacrificare il mio personaggio preferito.
Comunque... è vivo! Ed è stato fantasticamente lui anche mentre soffriva! Riuscivo a ridere pur nell'ansia di saperlo ridotto così, quando dà della porca ad Alexis. Io però volevo sapere del film, cavolo!
Posso venire io a controllarlo mentre riposa? Se gli viene la febbre, sentirgli la fronte, fargli le coccole. Ho l'animo da crocerossina e poi Sick è tenero a suo modo. Ecco, a suo modo.
Passiamo a Ryan, o si offende permaloso com'è. Devo dire che i suoi scatti d'ira fanno sempre accapponare la pelle, però capisco che fosse sconvolto e preoccupato per Sick. Si vede quanto ci tiene a lui, sempre a suo modo ovviamente.
E' un mondo difficile, in un quartiere devastato e con un futuro incerto, quindi il fatto che lui si prenda cura di quei ragazzi è comunque lodevole. Nonostante tutto, violenza in primis che non giustifico. Ma siamo in un contesto particolare, perciò mi adeguo a questo.
Alexis ha fatto un primo passo per vincere il suo blocco, ciò che la traumatizza. Ha perfino pensato di procurarsi altre garze e disinfettante, visto com'è l'andazzo.
Non ci avevo riflettuto ancora bene, oggi mi sento profonda (devo avere un virus, me ne rendo conto) ma il titolo della storia "You saved me" ha una doppia valenza. Di getto si potrebbe pensare che a salvare sia Alexis ma anche lei ha bisogno di essere salvata, dalle sue stesse paure che le impediscono di diventare un ottimo medico, come sicuramente sarebbe.
Menzione obbligatoria per Brandon, che è sempre il più pacato e riflessivo, è quello che in qualche modo bilancia gli attacchi irruenti di Ryan.
Cornici nere e rispetto per i defunti, pur nella corazza del "promettevano bene". Ryan non mostra sentimenti, mostra solo la disperazione sotto forma di rabbia. Ma credo che dentro abbia un intero vulcano di emozioni pronto ad esplodere.
Mi metto a vegliare su Sick in convalescenza e domani cerchiamo un lavoro. Va bè, mi sono immedesimata un po' troppo...

13/03/12, ore 08:59

Liam e Shake sono morti ç_ç poveri ragazzi, mi piacevano in fondo, anche se non erano tutta questa bravura. Però il modo in cui Ryan ha tolto le foto dal muro, un po' freddamente, mi ci ha fatta restare. Ma tu ci hai avvertite più volte di non affezionarci a nessuno, quindi cercherò di non disperarmi troppo per quello che è successo, anche se mi dispiace.
Facciamo un conteggio rapido? Ora gli Eagles dovrebbero essere 8, quelli più o meno importanti, e i Misfitous sono 6, sempre quelli più o meno importanti, ed escludendo le donne. Sono rimasti in pochi! Hai intenzione di farne fuori altri nei prossimi cinque capitoli o posso stare tranquilla? Tanto non me lo dirai...
Se solo morisse la Cosa sarei anche più tranquilla.
SICK! Povero Sick! Me lo sentivo che gli sarebbe successo qualcosa, me lo sentivo! Almeno non è morto. Ha una gamba fuori uso per un po', però è salvo, dai. Almeno non ho rischiato un infarto in questo capitolo.
Sto cercando di distaccarmi un po' dai personaggi, perché non voglio rischiare di versare secchi di lacrime quando morirà qualcuno a cui mi sto affezionando, anche se sarà impossibile per me non amarli. Mi affeziono troppo facilmente.
Dai, ora so qualcosina in più su Lexi, anche se non tanto, ma sicuramente Ryan riuscirà a farle sputare il rospo, o magari uno degli altri ragazzi. Fossi in lei farei scorta di un po' di tutto, non sia mai che le ricapiti un'esperienza del genere nel giro di una settimana.
Mi vedo la scena: tutti belli guariti pronti ad andare a fare il culo ai Misfitous per quello che è successo, della serie che non sanno restare fermi per cinque minuti, e Lexi che corre a comprare scorte di bende, guanti, medicine e creme perché non ha idea di come fermarli e quella è l'unica cosa che può fare, povera ragazza!
Non so cos'altro farti sapere, vado a segnare con una X rossa le facce di Shake e Liam.
Però ti devo dire che per quanto possa essere triste il capitolo, mi è piaciuto, davvero.
Un bacio
-J

13/03/12, ore 08:55

Bello tosto questo capitolo! Scontro titanico tra Alexis e Ryan con le loro rispettive paure. Verrà il momento dell'outing? e sarà doloroso per entrambi? Sempre più coinvolgente ... (*_^)

13/03/12, ore 07:48

Eccomi qui... Sospiro di sollievo. La situazione non era eccessivamente grave se non per Sick che per difendere Ryan si era quasi fatto squartare una gamba. Devo dire che Alexis se l'e cavata egregiamente anche se all'inizio aveva paura. Brutti ricordi? Un operazione andata male... Meno male che quel matto di Sick e' ancora vivo lui e' quello che mantiene il gruppo allegro ( almeno per me e' così) ryan capoccione, testardo fino alla fine. Non vuole farsi curare i duri dono sempre troppo forti per sembrare deboli ma... Alexis ci riesce e addirittura riesce a fargli confessare cos'è successo. Ryan ha ucciso e non si sarebbe fermato a due... Credo che lei stia entrando nella loro mentalità più di quanto immagino, non si e' sconvolta più di tanto, non e' svenuta ne e' andata via. Solo alla fine voleva uscire di li per non parlare di se... Ma Ryan ha trovato un bel finale... Il lavoro. Okay ho finito il mio ragionamento. Il capitolo mi e' piaciuto tantissimo grazie per quest'aggiornamento inaspettato. Anna

13/03/12, ore 03:00

Andiamo con calma!
Sick è rimasto gravemente ferito, Liam e Shake (per me solo personaggi di contorno) sono morti, quindi restano in due...
Dollar NON MUORE a prescindere, e se succede vengo a casa tua a vendicarmi ù.ù
Brandon... mi sto affezionando al suo personaggio, forse solo il riuscire a tener testa e far ragionare Ryan è un punto a suo favore!
Alexis... o ha fatto un'intervento che è andato male, quando stava ancora a L.A. o non so più che pensare, non riesco a spiegarmi il motivo della sua paura, del suo timore di sbagliare tutto con Sick. Ebbene, se negli scorsi capitoli il tipo appena citato non mi era mai interessato, in questo capitolo mi sono ricreduta! Si, perchè non è compassione o pena, ma quando ti accorgi che qualcuno sta per 'abbandonare' il gioco, sta per morire o è grave, capisci che in un modo o nell'altro c'è una specie di 'sentimento' verso quella persona.
Perchè solo tirare fuori l'argomento Stoya mi ha fatto pensare a quello strano individuo, tutto pensieri sconci, tette e tr**e -film porno- alla fine mi sarebbe mancato, sicuramente si sarebbe sentita la sua mancanza.
Oppure anche quando Alexis regge il gioco dei ragazzi per riuscire a tenerlo ancora nel mondo dei vivi, mostra un minuscolo attaccamento al ragazzo...
Scleri a parte - non potevo sfogarmi sul gruppo u.u- questo è un bellissimo capitolo, immagino che ci sarà da strapparsi i capelli nei prossimo o.O' fa che non muoia Dollar >.<
Fine sclero, a presto ù.ù
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 03:07 am)

13/03/12, ore 01:50

Oddio, mi sento meglissimo (?)!! Sì mi dispiace tantissimo per Shake e Liam ma i più più sono ancora vivi ed io sono contentissima. Rob, questo capitolo l'ho adorato sul serio *_* Spieghi tutto quello che c'è da sapere lasciando comunque un alone di mistero intorno alla vota californiana di Alexis e finalmente anche lei dimostra un carattere niente male. A parte il suo aver preso la decisionegiusta - ma già lo sapevo che lo avrebbe fatto u.u - ha risposto a Ryan e preteso spiegazioni che comunque le doveva, anche perché ormai mi sembra troppo "coinvolta" per tenerla all'oscuro di tutto e per far finta che sia solo una vicina. Ha salvato la vota a Sick e per quanto a Ryan possa non piacere avere un quasi medico nell'appartamento di fronte è molto utile per gente come loro! Perciò niente, detto questo non so se ho altro da dire xD Sto cercando di capire per quale motovo Alexis sia andata via da LA e perché è così traumatizzata, ma è troppo tardi per ragionarci sopra, perciò da domani lo farò e poi ti farò sapere in separata sede le mie strampalate teorie u.u Ora, un minuto di silenzio per Liam e Shake e uno di festeggiamento per i due Misf: quindi Il minuto di silenzio si annulla ed io vado a dormire. Buonanotte/buongiorno/complimento veramente per il chap, Elle. (la foto di brandon alla stessa altezza di quella di Ryan? Xanzanzanzan!!!)

13/03/12, ore 00:00

Roby innanzitutto complimenti per questo capitolo che mi è piaciuto molto sia perchè Sick non è morto fortunatamente anche se povero si è ferito e dovrà soffrire un bel pò con i punti e sia perchè Lexi ha finalmente deciso di superare le sue paure e il suo blocco che era dato dalle sue esperienze passate a Los Angeles di cui spero leggeremo nei prossimi capitoli.
Alexis l'ho adorata quando mentre medicava e metteva i punti a Sick cercava di distrarlo con la storia del film porno ecc..è stata veramente una grande e Sick povero anche in una situazione così non perdeva il suo umorismo...e poi che dire di Ryan? anche a me come a Lexi ha fatto tenerezza vederlo seduto al fianco di Sick che cercava di distrarlo promettendogli due donne con cui divertirsi poi quando si sarebbe ripreso e poi vedere come era sconvolto quando ha bussato alla porta di lei e come la pregava perchè aiutasse il suo amico...sono senza parole.
Mi piace anche il fatto che lui l'abbia coperta quando si è addormentata e il fatto che le abbia chiesto il perchè non volesse aiutare Sick perchè penso che anche se non lo vuole far vedere lui un pochino è interessato a Lexi se no non le avrebbe detto alla fine nemmeno che l'avrebbe aiutata a cercare un lavoro perchè gli e lo doveva.
Insomma sono contenta che anche se ci sono stati due morti non si sia trattato ne di Sick ne di Dollar :))
Spero di leggerti presto :)
Un bacione :*
-Deby-
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 12:05 am)

12/03/12, ore 23:26

nooooo, sono un genio! avevo detto io che i papabili erano shake e liam! (dopo aver sparato i gemelli. o prima? boh!)
e mi dispiace per liam. shake aveva un ché di malato, non so. ma mi dispiace pure per clifton... il mio simon! ç___ç però c'è ancora mike! :3
e niente, io me lo sentivo che sick non moriva. quando alexis ha detto che l'arteria femorale non era stata toccata un po' mi sono calmata. forse perchè si è calmata lei.
però mi è dispiaciuto per lui. la scena è stata davvero surreale, come pensava alexis. lei combatteva contro i propri fantasmi, cercava di salvarlo e per farlo gli faceva bere vodka e parlare di film porno. geniale!
brandon è molto carino, mi piace sempre di più come personaggio. sta emergendo bene. quando ringrazia alexis mi ha messo tenerezza. e ci vedo pure lebo sorridere con quei labbroni - spaccati - che si ritrova.
mi è piaciuto questo capitolo perchè si sono evoluti. il fatto che lexi abbia condiviso questo con loro li ha avvicinati in un modo unico, difficile che possano tornare indietro.
e poi ho apprezzato questo ribaltamento di ruoli: ryan che si condida e alexis che invece si chiude a riccio sul suo passato, facendo - senza volerlo - la misteriosa.
ora voglio vedere cosa è successo a LA e come influirà sulle cose... che non so cosa vuol dire, ma nella mia testa ha un senso.
sick si accanirà con uno stalking porno verso lexi per averlo salvato? chi lo sa.
bello bello bello. ora che è finito, sono più tranquilla!

12/03/12, ore 22:42

Ha-ha! Io lo sapevo che non moriva Sick! Non poteva morire così presto! E comunque sapevo che era qualcuno di secondario! Ora non avrebbe potuto morire il nostro amato Sick anestetizzato a vodka! *-* Hahaha non posso pensarci! Mi sento sollevata! Oh... Ok, adrenalina finita perciò io vado. Bacioni Meme_<3

12/03/12, ore 22:36

*momento di sclero dovuto al simpatico firefox che mi ha chiuso la pagina per sbaglio prima che inviassi la recensione*

Non sai che sollievo ho provato quando ho letto la battuta di Dollar!! Ho veramente temuto il peggio per lui! Poi però mi sono sentita in colpa ed ho subito iniziato a sentirmi in pena per Sick :( Devo dire che hai reso veramente bene la parte centrale, l'ho letta velocemente seguendo l'ansia e la foga del momento.
Finalmente inizia a scoprirsi qualcosa in più sul passato burrascoso di Alexis, che non abbiamo affatto dimenticato, ed una lieve venatura del lato tenero di Ryan, che ha ben pensato di far sparire subito, sia mai che inizi a starmi troppo simpatico! :D Forza Ryan, mettici un po' d'impegno e fammi ricredere sul tuo conto, lo so che sei un tenerone sotto sotto!
Menzione d'onore per glie Eagles che ci hanno lasciati. Confesso che quando ho letto di Ryan che armeggiava con le foto mi aspettavo di trovarne una di Alexis in mezzo! Ahahah, mi sa che corro un po' troppo, ha appena iniziato a non farsi sconvolgere troppo dai racconti!
Bene, ora tutti pronti per cercare lavoro...che la fortuna l'assista, di questi tempi!
Alla prossima :)

12/03/12, ore 22:17

"Sta arrivando Doc" Disse Dollar.
Frase che mi ha fatto tornare a respirare, anche se AVEVO RAGIONEEEE! Certo, per fortuna Sick è ancora vivo -dolorante- ma vivo (almeno per ora)
Accipicchia dovrei fare l'investigatrice, ho fiuto per queste cose, tu dammi indizi che io capisco tutto. ZANZAN (per citare Elle) Perchè avevo capito si trattasse di Sick, ma poverino l'avevo già fatto morire, invece per ora è solo zoppo! MUAHHAH, poverino.
Il capitolo è stra bello. Cioè, non solo mette ansia perchè non sai se Sick si salva o no, non sai chi è morto.. chi sono quei famosi 4.. ma anche perchè c'è sempre quel pizzico di ironia a condire tutto. Mentre Lexi gli cuce la gamba, sta al loro gioco per tenerlo sveglio, ed è la parte che preferisco (la seconda anzi, PERCHE' CE NE SONO TRE) perchè è come se in quel momento lei si sentisse a suo agio, come se fosse parte di loro.
La terza parte (la prima la dico per ultima) è la fine, quando Lexi si sveglia avvolta dalla coperta, e vede Ryan trafficare con le foto, e lui gli chiede del perchè non voleva salvare Sick. Si interessa a lei, in fondo è curioso, lo so (io so tutto! MUAAHAHA) e poi le dice che le deve un lavoro! *-*
La parte più bella e che ho preferito in assoluto, è quando lo cura e poi lui si "confida" più che altro si sfoga.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, come se tra di loro, da adesso stia nascendo un rapporto basato su qualcosa di diverso dalle solite battutine ironiche e sui sorrisetti di Ryan. Insomma, prima di adesso Alexis non sarebbe rimasta tranquilla nel sentire il racconto di Ryan.. Con questo non dico che nel prossimo devono rotolarsi nel letto e festeggiare allegramente, però mi piace quello che è successo, forse è stata una mia impressione o forse no, ma ricorda che io sono figlia di veronica mars e sherlock holmes e io so sempre tutto! MUAHHAHA
Ok. basta, vado a dormire!!

P.s. Sappi che quando vedrò Dollar nudo mi avrai sulla coscienza per ogni capitolo.

12/03/12, ore 00:26

ah questi vicini sono molto cordiali eh xD non si sono fatti problemi a catapultarsi a casa di lei e fare casino ovunque xD però sanno di bravi ragazzi,nel modo di fare un pò fuori luogo hanno dimostrato gentilezza...sta poverina che studia medicina nel bronx è davvero come cappuccetto rosso in un branco di lupi xD è davvero molto ingenua,almeno per ora,del resto di solito i figli di papà certe cose non le vivono...ha bisogno di fare esperienza la ragazza ahahah e con questo gruppo di pazzi chissà cosa ne uscirà fuori!