You saved me
di RobTwili

06/11/13, ore 21:23

Non ho mai versato una sola lacrima per le storie che ho letto qui ,tu con questa di soli 21cap mi hai fatto piangre coma un idiota grazie mille.
Anche se triste probabilmente è stato un finale originale e molto toccante,non melo sarei mai asppettata

06/11/13, ore 15:00

Trovo che la storia, oltre ad avere una trama avvincente, sia molto ben scritta. É quel tipo di storia che non ti fa staccare gli occhi dalle parole, diventando btamosi di conoscere il seguito. É un continuo oscillare tra il sorriso e le lacrime, lasciandoti quella voglia di immaginare che solo i migliori libri ti lasciano. Inoltre è ben contestualizzata, cosa difficile da mantnere in una storia con un riferimento di luogo così specifico. A ogni parola è come essere lí a vivere quelle esperienze, ti lascia veramente immaginare di essere parte della storia.

Eich

04/11/13, ore 16:36

Travolgente, estasiante, romantico e altri milioni di aggettivi!!!
Ho amato questa fic, adoro le originali e hai saputo risvegliarmi un malcelato desiderio di riprendere a scrivere con questa tua storia.
Ho amato Ryan, i suoi ghigni i suoi sorrisi, le sue battutine acide e tutto di lui!
Ho adorato Doll e Aria che erano i cuccioli, le mascotte del gruppo.
Mi sono intenerita alle parole di Brandon e ai suoi modi gentili.
Avrei voluto prendere a schiaffi Sick per ogni battuta buttata lì nel momento sbagliato.
E mi sono impersonata in Alexis fino a farmi coinvolgere nella storia.
Leggendo questa fic ho riso, sospirato, amato e pianto (soprattutto pianto) come non facevo da tempo e sinceramente, quasi mi fa male il cuore a leggere i missing moment (soprattutto quelli di Jack e Aria).

Molto brava a scrivere e a descrivere sensazioni e vicende, mi piace il tuo modo di scrivere, in qualche modo lascia il sorriso sulla bocca e l'amaro in gola (non saprei come spiegarlo meglio).

Davvero complimenti!!!
Ciao,

Eich

15/10/13, ore 13:44

devo essere sincera, è la storia più bella che abbia letto fino ad adesso, e non ho mai pianto così tanto per una storia.
un bacio :)

13/10/13, ore 21:36

no ok. Sei sadica. Troppo sadica. Neanche la Rowling o la Collins sono state così sadiche nell'uccidere il ragazzo protagonista.
E si, sò perfettamente che era una storia da 'non affezionatevi a nessuno dei personaggi' , ma ca**o.
E' mezz'ora che piango, e per la miseria, io non piango mai per un libro o una fanfiction, tranne in casi estremi. questo è uno di quelli.
E scusa per le imprecazioni o per il linguaggio -cerco di mettere gli asterischi visto che sarebbero vietati.-
E ancora. Scusa, se la recensione non è positiva ma neutra.
Allora.
Amo la tua storia: l'ho letta in quattro e quattrotto. Amo i personaggi.
Tecnicamente amo tutti i personaggi che hai brutalmente ucciso + Lexi e Sick, ma quelli sono futili dettagli.
Devo dire che ho sperato fino all'ultimo secondo che quello di Ryan fosse uno scherzo di brutto gusto, ed ancor'ora non riesco ad accettare la sua morte. non ci riesco, è più forte di me.
E' da prima che cerco di non demoralizzarmi immaginando un lieto fine , almeno per quei due poveracci dei protagonisti, tralasciando Doll e Aria.
La storia è scritta benissimo, davvero. Nessun errore, un testo impeccabile con una grammatica perfetta.
Amo la trama, anche se tecnicamente odio questo genere perchè qualcuno ci lascia sempre le penne(?) alla fine.
E ti chiederai : perchè diamine l'hai letta, allora?!
E io ti risponderò che non lo so.
Non lo so, e non cerco neanche di trovare un perchè a questo: mi ha attirata dal primo istante, dalla prima parola che ho letto, e non stò scherzando.
Tornando alla storia;
trovo che le gang , i personaggi , i luoghi etc siano tutti a dir poco stupendi e caratterizzati benissimo.
Amavo e amo a tutt'ora il carattere dei ragazzi dall'Eagles. Sono tutti meravigliosi.
Stendendo un velo pietoso per l'odio profondo che provo verso Butterfly, trovo che tutto sia magnifico.
Probabilmente non leggerò gli os, ma sappi che amo la tua storia.
Ciao,
_ Angel _

08/10/13, ore 12:47

Bella, Bella bella e ancora bella! io adoro Rayan! piccolo Dollar, lo prendono sempre in giro

08/10/13, ore 11:52

Questa storia è decisamente fantastica! Mi sono innamorata si Rayan! adesso vado a leggere gli altri capitoli! complimenti :)

04/10/13, ore 18:48

Ciao! Ho letto la tua storia quasi d'un fiato, anche se all'inizio non mi piaceva molto Lexi, ma i ragazzi mi hanno conquistata, soprattutto Sick che fa riferimenti a cose che conosco fin troppo bene ( anche io avevo un vicino di banco un po' fissato ;) ). Inutile dire che ho pianto come una ragazzina in Romeo & Juliet e che speravo in un Lentiggini&Ryan, ma capisco le tue decisioni, con la morte di Doll e Aria hai messo in moto il gli altri eventi e hai reso più verosimile la storia, mentre il comportamento di Ryan è perfetto, totalmente in linea con la sua caratterizzazione.
Speravo e spero ancora in un '' what if.. '' di Ryan che sopravvive e si mette con Lentiggini e sono sicura di non essere la sola, ma la scelta spetta solo a te.
Spero scriverai altre storie come questa, a mio parere sono i tuoi personaggi meglio riusciti.

27/09/13, ore 23:22

Io davvero, non so cosa dire. Ho letto tutta la storia in due giorni, anzi, ad essere precisi in una notte e un pomeriggio in cui non ho fatto altro che leggere leggere e leggere.
Meraviglioso racconto, ricco di colpi di scena e situazioni commoventi. Ho pianto come una povera scema in alcuni momenti, e il penultimo capitolo è stato veramente straziante.
Inizialmente, reagendo d'istinto, ho odiato la tua scelta di far morire Ryan, ma in realtà devo farti i miei più sinceri complimenti perchè era la scelta più giusta per non far cadere la storia nella più completa banalità. In questo modo hai potuto davvero dare una svolta alla vita di Alexis, che grazie a Ryan (e proprio grazie alla sua morte in fondo) riesce a comprendere tutto ciò di cui fino a quel momento aveva solamente avuto una vaga consapevolezza. E' stata una scelta molto coraggiosa, perchè credo che decidere di far morire un personaggio come lui sia stato davvero tremendo.
In questa tua storia ho amato ogni singolo personaggio. Incredibile come tu sia riuscita a dare così tanto carattere e spessore ad ognuno di loro.
Ci sarebbero così tante cose da dire, ma ora ho la mente ancora offuscata dalle emozioni che questa ff mi ha trasmesso e mi rendo conto che questa mia recensione non potrà mai nemmeno avvicinarsi all'elogio che in realtà vorrei farti.
Posso solamente dire che per una storia come questa mi piacerebbe da morire vedere la trasposizione cinematografica. Ti giuro. Pagherei oro. Mi sono talmente appassionata che...davvero, ho una sensazione di vuoto al pensiero che sia tutto finito.
E' una delle più belle ff che io abbia mai letto, te lo assicuro. Non lo dico tanto per dire.
Complimenti davvero, e adesso come minimo andrò a leggere tutte le altre tue storie!!!

24/09/13, ore 19:57

Ciao!Sono una di quelle lettrici silenziose che non commentano/recensiscono mai, mi limito semplicemente a leggere…ma mai dire mai nella vita no?! Infatti stavolta non ho saputo resistere e volevo farti sapere che questa tua storia (comprese le OS) mi ha emozionata davvero tanto! Non mi è mai capitato di piangere leggendo, con te è successo! E non mi sono limitata a trasformarmi nella fontana di Trevi solo durante la lettura…no!!!Ho aperto irrimediabilmente i rubinetti per i giorni a seguire e allo stesso tempo mi ripetevo: “sono proprio ridicola!”
Era come se fossi lì con Alexis sperando che Dollar e Aria si salvassero, che Ryan non la abbandonasse e niente di questo si è avverato. Ma devo dirti che nonostante tu sia andata contro ogni supposizione, alla fine hai fatto la scelta giusta. Se  Ryan si fosse salvato non si sarebbero comunque mai messi insieme perché per lui Alexis rappresentava una debolezza, dettata dai sentimenti che provava per lei, che non poteva, o meglio, non si sentiva di avere. Quindi complimenti per la scelta azzardata! Poi cosa volesse dire lui con «A…lexi…s, pu…oi te…nerl…» lì sono stata ore a pensarci ma solo tu puoi saperlo veramente.
Un’altra cosa a tuo merito è l’avermi fatto trasportare completamente nella scena, cioè mi sono ritrovata a vagare su Street View mettendo indirizzi…perfino quello del presunto cimitero!Fantastica, sul serio!
Ci sarebbero ancora tante cose da dirti che ho apprezzato nei vari personaggi ma chiudo dicendoti ancora complimenti, si vede quanto tu ti sia impegnata a scriverla e grazie!
Ale =)

22/09/13, ore 21:12

Ho finito di leggere questa storia e le altre storie connesse tre settimane e mezzo fa. I primi giorni li ho passati praticamente piangendo e credo di aver versato tutte le mie lacrime che avevo in corpo...mi capita raramente di entrare così tanto all'interno di un libro (?) e sentirmi particolarmente toccata, ma questa volta sono rimasta davvero turbata. Sospettavo che non ci sarebbe stato un lieto fine tra Alexis e Ryan, ma non volevo crederci, così ho sperato fino alla fine che si salvasse..il capitolo 20 è veramente straziante! Il discorso di Brandon mi ha fatto venire la pelle d'oca e ancora adesso, a distanza di settimane, mi viene da piangere.. La scena d'amore tra i due protagonisti riesce a far capire al lettore quanta passione ci sia tra i due..adoravo anche Dollar e Aria, quindi ti odio ancora di più perchè li hai fatti morire :( e infine voglio spendere due parole per il finale : È FANTASTICO.. <3 complimenti per l'opera magnifica che hai scritto! un bacione da una tua grande fan ;)

25/08/13, ore 14:03

Ok, allora la mia recensione sarà breve perché sto ancora soffrendo. Perché davvero io mi ero innamorata di Rayan! Quindi perdonami, ma in questo momento ti odio. Ho letto tutta la storia in due/tre giorni e sono davvero sconvolta dalla passione che ci hai messo nel scrivere ogni singolo capitolo, e sono colpita anche dal tuo impegno. Perché hai fatto ricerche, hai letto libri, guadato film, ti sei documentata per scrivere questa bellissima storia, e davvero ti ammiro tanto per questo. Ma nonostante tutto ti sto ancora odiando :) Scusami. Complimenti per la storia, Isabel

23/08/13, ore 17:37

probabilmente ti chiederai chi sono dato che non ho mai recensito niente di tuo ma.. ieri cercavo qualcosa da leggere, qualcosa di sconvolgente, qualcosa di romantico ma anche drammatico, ma non una di quelle cazzate che si trovano in giro, che arrivata alla fine ti fanno rimanere lì con una faccia del cazzo dalla delusione, e l'ho trovato, ho letto tutti questi 21 capitoli tutti d'un fiato giorno e notte.
E alla fine mi sono accorta di aver letto un vero e proprio capolavoro, e non posso fare altro che complimentermi perchè tu con questo sei riuscita a farmi ridere con le battute idiote di sick e a farmi piangere, nell'ultimo capitolo oltre che farmi rimanere di stucco per tutti gli altri capitoli.
beh detto questo non so che altro fare se non complimentarmi ancora, sei davvero brava, continua così.
shell

29/07/13, ore 07:43

Sai, quando ho saputo che Aria era incinta, ho pensato subito che forse qualcuno sarebbe morto. Perchè era impossibile che fosse tutto così perfetto. Per primo ho pensato che Aria sarebbe morta con il bambino, poi ho pensato che quello che sarebbe morto forse era Dollar; ma non mi ero mai aspettata che morissero entrambi. Sono rimasta sconvolta. Veramente. Mi dispiace così molto che una persona muoia, e di più quando ero vicino al personaggio e avevo capito un po il suo comportamento.

Devo dire che mi piace molto questa tua fan fiction. Sei bravissima

28/07/13, ore 22:19

Ciao, devo dire che questo capitolo mi piace moltissimo. Sei bravissima.