You saved me
di RobTwili

31/03/12, ore 12:58

Ciao :)
capitolo fantastico,Ryan mi è piaciuto molto in questo capitolo sopratutto nei confronti di Lexi
Sick è stato fantastico come sempre farsi prendere il pc per guardare il trailer di un film porno poi sono morta dalle risate :)
Dollar che aveva paura di aver preso una malattia al suo amichetto abbassandosi i pantaloni d avanti a Lexi per poi scoprire che era solo un pò di rossetto fantastico ^_^
poi però si è riscattato vedendo Lexi nuda...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacio Mery *-*

31/03/12, ore 11:57

Ciaooo ho letto tutto in mezza giornata è davvero fantastica...ambientazione interessante x me ke amo il genere è il massimo! :) i ragazzi sono un mix d mistero e muscoli xò il fatto ke s preoccupino d lexi fa capire ke nn sono solo questo e, sono certa, c'è ancora tanto da scoprire! Nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosaaaaa *_*
A presto! :)

31/03/12, ore 11:52

Ma buongiornoooooooooooooooooooo!!
Stavo comodamente scaricando dei video per farne uno sulla mia storia e mi sono detta "mi collego un attimino su FB" e cosa trovo??? IL TUO CAPITOLO insieme ai tuoi segnali di fumo!!
Come ben sai mi è preso un colpo e l'ho divorato, come sempre.
Dunque, dunque...
Cara Lexi, dici di non sopportare Ryan, di trovarlo odioso ecc ecc... ma intanto sei sempre a casa sua!!! EEEEEEEEEH!! Lo capisco cara, anche io se avessi un vicino del genere farei parlare i miei ormoni e non la mia testa. C'è stata una parte (più di una ma vado in ordine) che mi ha proprio mandata fuori di testa!! Ryan che teneva Lexi dai fianchi e non lasciava andare.
Ok può essere una scemenza MA, caro Ryan, puoi fare il duro quanto vuoi ma è scientificamente provato che quando proteggi una persona e quando la insulti è perché provi un certo interesse. Non dico enorme ma, un minimo interesse ci sarà... Quindi caro SexyRyan non mi illudi CAPITO???
AHAHHAHA Dollar in questo capitolo è stato esilarante quasi quanto Sick. "vorrei avere la pistola più grossa della tua" Avevo già letto lo spoiler nel gruppo ma qui, nel contesto, fa ancora più ridere... Dollar è grande, grosso, con la cicatrice ma è piccolo!! HAHAHAHA Sai cosa penso di lui, niente cucciolo da coccolare, ma ti giuro che nella scena del "dimmi che non sto per morire" mi ha fatto una tenerezza assurda! AHAHAHHAHAHAHHAHA Ma è durata pochi secondi perché poi ho detto: ma che schifo, ancora non si è lavato?? O.O
HAHAHAHA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! La doccia.
AHAHHA
Sì t'avevo detto le mie ipotesi, che se non sbaglio una si avvicinava! (la vado a cercare)ECCOLA "Lexi si sta lavando ed entra Dollar e allora rimane a spiarla, Ryan non vedendolo tornare va a controllare cosa succede e anche lui vede Lexi nuda ma vengono scoperti e la piccola Lexi si infuria. (Troppo banale ma era stata la prima ipotesi)"
Visto che si avvicinava alla tua idea? Ci doveva essere un motivo per cui quei tre idioti entravano in casa di Lexi... abbiamo anche scoperto di chi era il tatuaggio della surfista.. DOLLAR, GUARDA ANCORA IL CORPO DI UN'ALTRA E TI TAGLIO L'AQUILOTTO!!
AHAHAHHAHAHAHAHAH ok, ho riso come una scema per tutto il resto del capitolo, te lo giuro e avevo mia sorella accanto, quindi dovevo trattenermi. Ad un certo punto avevo gli occhi lucidi per le risate e non potevo ridere o mi avrebbe presa per pazza... u.u
Certo però che Ryan è davvero odioso a volte (scopabile e adorabile lo stesso) al posto di Lexi lo prenderei a botte proprio dove ha la costola (o quello che è perché non mi importa sinceramente di come si chiama xD ) incrinata! Tzè. Così impara a fare lo stronzo.
Duuuuuuunque, saranno a Coney Island (ricordami di utilizzare pezzi di video che sai tu! xD MUAHAHA ) saranno solo in spiaggia o andranno anche al luna park? Magari giocano e si divertono e lì scoppia L'AMMMOOORE! (Piesse, secondo me Aria ha bisogno di una giornata in allegria con Lexi a Coney Island! hahaha <3 )
Poi, al ritorno dalla gita, Ryan la lega al letto... dato che Lexi lo desidera tanto! MUAHHAHA maiala io o tu che scrivi ste cose EEEHHH!?!?
Ok, credo di aver finito... mi sembra di averti detto tutto.
Mh, SexyRyan che solleva Lexi.
Le pistole.
Dollar e Sick idioti.
ECCO COSA MANCAVA:
La reazione di Lexi, l'unica cosa seria... sono proprio scema. Purtroppo quando ti capitano delle cose brutte del genere non te ne rendi conto e ci vuole un bel po' per metabolizzare e poi con accanto Ryan che la seguiva come poteva mettere in moto il suo cervello e capire che le avevano rapinato casa??? Non ha avuto il tempo di pensare neanche dopo perché Dollar si è denudato.
MAMMA MIA, questa donzella è tanto sfigata quanto fortunata! xD xD

LA recensione più idiota del mondo è finita.
Tu, DONNA, sei un mito.
Ora torno a scaricare video per il video/film che devo fare. (Ah ah sì sì, io dovrei studiare! xD)
Un bacio.

GRAZIE PER LA DEDICA <3 TANTO LOVE.

31/03/12, ore 11:23

Allora partiamo dall'inizio...Ryan in questo capitolo mi è piaciuto molto perchè non so mi è sembrato molto iperprotettivo nei confronti di Lexi anche se ogni volta cerca poi di sdrammattizzare per non farlo notare molto :) Ho apprezzato molto anche Brandon che ogni volta è l'unico a stare accanto a Lexi senza metterla in difficoltà con battute a doppio senso XD però il posto d'onore ancora una volta va a Sick, bè Roby come facevo a non darlo a lui? cioè tutti preoccupati di andare a vedere se c'era ancora qualcuno nella casa di Lexi e lui cosa fa? le chiede il computer per vedere il nuovo film porno di quel "porco di James Deen" come lo definise lui XD ahahahaha mi ha fatto piegare dalle risate XD e capisco benissimo perchè Lexi non riesce ad arrabbiarsi con lui nemmeno quando gli chiede se vuole vedere il film con lui...Sick voleva semplicemente essere gentile e condividere la sua felicità con Lexi proprio come aveva pensato anche lei XD che bambinone dolce che è il nostro Sick...
No vabbè non posso non menzionare anche Dollar che che pensava di avere qualche malattia strana al suo gioiellino di famiglia e si è abbassato i pantaloni davanti a Lexi così senza preavviso per poi scoprire che in realtà era solo sporco di rossetto XD che carino Dollar *.*
E poi naturalmente dopo la figuaraccia si è vendicato perfettamente quando ha visto Lexi in bagno nuda facendo la doccia...Roby dimmi quello che vuoi ma Ryan secondo me è rimasto così a guardarla non di certo perchè aspettava una sua risposta alla domanda ma perchè la vista lo ha piacevolmente colpito anche se non lo ammeterà mai infatti l'ha smerdata dicendole che non aveva seno ed era una nana però intanto la nana alla fine gli è piaciuta...
Bellissimo non vedo l'ora di vederli in spiaggia per il 4 luglio :) Lexi finalmente rivedrà il suo tanto amato mare :))
Scusami per la recensione idiota Roby XD
Un bacione :*
-Deby-

31/03/12, ore 11:19

Allora, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD
Diciamo che è quello che aspettiamo tutti dall'inizio della storia, sono emozionata! Finalmente ci saranno un po' di rivelazioni, non che questi altri capitoli non mi siano piaciuti, per intendersi.
Btw, quanto mi dispiace per Lexi! Lo dico tutte le volte, lo so, ma in ogni capitolo gliene capita una... proprio una disgraziata. Anche se i suoi vicini cercano di aiutarla, e fanno bene visto che è iniziato tutto perché lei ha fatto il nome di Ryan, la fortuna non gioca a suo favore.
E' diventata un po' la "mascotte" degli Eagles sotto alcuni punti di vista.
Devo dire che Brandon è quello che ha un po' di buona educazione! Voglio dire, Ryan finché non ha delle risposte non fa quello che gli chiedi e Dollar imita Ryan xD quella poveretta era scossa per il furto, mezza nuda e tu le fai anche le battutine! XD quei ragazzi non cambieranno mai... devo dire che è stata la seconda scena più comica del capitolo, perché al primo posto ci sono quella del trailer del film e la scena di Dollar e dell'"aquilotto" XD che nomignolo grazioso! Al terzo ci metterei la battuta di Dollar per la pistola... credo di amare quei ragazzi ogni giorno di più!
Comunque ho la mia ipotesi su chi possa essere entrato in casa di Lexi, ma non faccio nomi, per me non sono stati i Misfitous, per tanti motivi, tra i quali quello di entrare nel territorio degli Eagles... non è conveniente per loro, a parer mio. Poi magari mi sbaglio...
Mi gasa il fatto che ora Lexi abbia una pistola xD speriamo che non ammazzi qualcuno accidentalmente! Ne sarebbe capace xD

Bene, non so che altro dirti, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, penso di adorarti xD
un bacione!

30/03/12, ore 21:25

Saaalve :)

Ho iniziato la storia da pochissimo e devo ammettere che questi sette capitoli sono bellissimi, la storia mi piace tanto e sono troppo curiosa di come andrà avanti, povera Lexy, una giusta non le va proprio!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!:3

Norma

29/03/12, ore 19:36

Ciao Roberta!
Come promesso, eccomi!!! A volte non parlo a sproposito...
Non potevo rimanere ferma dopo un consiglio di Chiara ma soprattutto dopo aver letto il primo capitolo della tua storia! E' isolita ma molto, molto, molto accattivante ed appassionate! Mi piace l'ambientazione, Alexis e soprattutto questa banda di ragazzoni così pericolosi ma intriganti al punto giusto...
E' ancora presto ma quando una storia prende prende e io me ne accorgo subito alla prima lettura e ed è stato così anche con la tua storia quindi mi spiace ma sarai costretta a sopportarmi per luuungoo tempo!!!!
Almeno fino alla fine della storia.... Questo è poco ma sicuro!
Ci sono ancora tanti interrogativi che devono essere svelati ma è la particolartà della tua storia quindi freno la mia sete di consocenza m non vedo l'ora di scoprirne di più sia sulla banda che sul "passato" di Alexis!!!
Per adesso mi accontenterò di leggere come si evolverà questa "conoscenza" tra il duro Ryan e lentiggini!!!
Quel soprannome mi fa sorridere ogni volta che lo leggo a proposito!!!
Che dire più, alla prossima, spero sia presto perchè la mia curiosità è difficile sa domare.....
P.s. Finalmente ho conosciuto Sick.... Tipo particolare e imbarazzante!!! Ci sarà da ridere ogni qual volta che sbucherà!!!!
P.p.s. Grazie per avermi accettata nel gruppo... Non sono una stolker!!!! :D

29/03/12, ore 18:50

intanto scusami tantissimo per il ritardo! io non so veramente come farmi perdonare per questa cosa! però questa storia diventa sempre più bella e poi questo capitolo è stato dolce e divertente allo stesso tempo. insomma lei che lo tortura ma lo cura, lo riveste è dolce e mi fa venire gli occhi a cuoricino, am allo stesso tempo c'è sick che interrompe tutto con le sue battute sceme perchè crede che stiano facendo sesso. insomma è un capitolo equilibrato e perfetto. so che non è il momento ma mi piacerebbe davvero vedere un girono una scena un po' hot tra loro due! tra ryan e lexie, intendo non tra lei e sick! :P e niente... non riesco a capire chi sia entrato in casa di lexi, anche se credo che sia quel john che non mi piace per niente ecco! non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo perchè questa storia è una droga per me, credimi. lo dico ogni volta, ma questa volta ne sono sicura: è la storia migliore che hai scritto fino ad ora. intrigante, impegnativa, seria e divertente allo stesso tempo. ci sono tanti personaggi ma sono tutti delineati per essere uno diverso dall'altro. questa è una storia speciale che davvero meriterebbe di essere rta le scelte!
Bravissima come sempre! :)
Scusa ancora per il ritardo! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

28/03/12, ore 20:46

Ciaooo piacere Norma ^^

Ho appena iniziato la tua storia che mi hanno consigliato in tante e continuamente pubblicizzata in vari gruppi su fb! E spronata dalla mia migliore amica che ama la tua storia mi sono incuriosita anch'io e quindi..eccomi qui xD
Bè che dire? Il primo capitolo promette una storia interessante, continuo a leggere ^^

A presto :*

27/03/12, ore 21:52

Complimenti per questa storia!
Già nel gruppo ti avevo detto che l'avevo iniziata a leggere e che mi aveva incuriosita..bè, devo dire che mi sta prendendo sempre più! Mi piacciono tutti i componenti della gang anche se sono così temerari e pericolosi. Ryan ha il suo fascino, non posso negarlo ma mi sembra troppo...teppista. Sì, lo so che fa parte di una gang, è uno dei componenti principali ma..sarà perchè ancora non l'ho focalizzato bene nella mia testolina bacata ma non riesco a..come dire...fidarmi completamente di lui. :)
Alexis, sinceramente non la posso vedere, qualcuno ha detto che Elle (di Blowing Bubbles) è un po' svampita e sciocca, ma questa ragazza la batte, di brutto oserei dire! :) Cioè, come non si fa a capire che Ryan ti sta prendendo in giro quando ti dice che "aiuta i bambini ad attraversare la strada"?! La mia speranza è che siamo ancora ai primi capitoli e che il carattere deve venir fuori, se no le conviene cambiare città. -.-"
Per il resto mi piace tutto. :D L'idea delle gang e del territorio, anche se è una fanfiction abbastanza "tosta" con cui ancora non mi ero cimentata, mi incuriosiscono davvero tanto e mi tentano. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto, Phoenix93_

27/03/12, ore 21:50

ciao,
ho letto la tua storia solo ora, non sai come ci sono rimasta male quando al settimo capitolo mi sono accorta che l'8 ancora non era scritto, comunque la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia bello come tutti quelli che hai scritto fino ad ora.
so che ti sembrerò una rompi... ma volevo chiederti quando aggiornerai.
a presto
baci
nian07

24/03/12, ore 15:30

Ciao.
Arrivo in ritardo, purtroppo, perché questi sono mesi duri per via della maturità e conciliare miliardi di cose mi fa saltare i nervi per cui, ecco il motivo del ritardo.
Nulla, ho come il sospetto che non sia stato nessuno dei ragazzi a combinare quel disastro a casa di Lexi, ma che c'entri qualcun'altro. Allora, sicuramente sbaglio, ma credo che c'entri John, il tizio del locale, che - a dirla tutta- mi sta leggermente sulle scatole. E' indisponente, porca vacca, e lo odio, punto xD Magari sbaglio a pensarla così ma credo che sia il classico tizio che se la fa sotto davanti ai più "grandi" e appena riesce ad essere libero diventa a sua volta "oppressore" sentendosi il padrone del mondo solo perché c'è qualcuno al di sotto di lui da poter comnadare a bacchetta, come si dice dalle mie parti. Quindi, credo che c'entri lui con il macello nella casa di Alexis.
Per quanto riguarda Ryan, mi viene da fare una risata malefica nel vedere come lei si sia "vendicata", per una volta era lei ad avere il coltello dalla parte del manico. Sick è assurdo, seriamente, mi sembra il personaggio di una cartone animato certe volte xD
Quindi, quindi.. lei ha trovato finalmente un lavoro, però ho il presentimento che porti più guai che altro, staremo a vedere.
Bel capitolo, come sempre. Rinnovo i complimenti per il lavoro che fai in queste righe, diciamo.
Per quanto riguarda le recensioni, ho letto sul gruppo il post, ripeto, mi dispiace arrivare in ritardo alle volte però l'importante è arrivare, secondo me xD credo che tu sia molto fortunata nel ricevere così tanti apprezzamenti, quando ci sono storie che raggiungono per forza le due recensioni a settimana, per cui non ti preoccupare. Questa storia piace, e si vede. Non sarei qui altrimenti, a recensire e ad esprimere il mio parere. Condivido ciò che penso quando mi piace quel che ho davanti, per cui, si, sono molto curiosa di andare avanti, di scoprire cosa succederà e di vedere se le mie pippe mentali risulteranno errate o meno xD
Alla prossima. Baci :)

22/03/12, ore 19:41

Ciao Roberta!:) Sono venuta a recensire...«Oh ciao. Tocca dove vuoi» Buongiorno anche a te Sick!:) Colui che una volta era moribondo, direi che si è svegliato e come suo solito inizia a parlare dei porno! Potremmo definirlo l'uomo che aveva nella testa il porno e non un cervello.
Poverino, vedi quando sei malato perdi sempre le cose migliori. Infatti il povero Sick viene tenuto lontano dalla scena altamente erotica e hot tra Alexis e Ryan, cercando di allungare il collo più possibile, per vedere oltre la porta. Non si può alzare per la gamba e loro non si metto neanche vicino a lui a fare le porcherie questa sì che è un'ingiustizia! Ahahah:) amo troppo Sick!
Brandon è veramente forte, quando urta Ryan per far vedere che si è fatto molto più male di quanto abbia voluto ammettere. Ryan mette sempre gli altri ragazzi prima di lui e non vuole neanche venir curato, ora capisco quando nella risposta alla recensione mi hai scritto che Ryan è come il padre del gruppo.
Comunque il momento di tenerezza maggiore(quello della maglia), non viene interrotto da Sick, ma bensì da Dollar e Brandon, giuro che li verrei a prendere a botte, se non fossero così pericolosi.
Per la prima volta ho dato contro ad Alexis. Cioè torni a casa e trovi la casa sotto sopra e tutto fuori posto e pensi che siano i ragazzi che sono venuti a prendere qualcosa? Ok non sono proprio i vicini che entrano chiedendo permesso e bussando alla porta o vengono a prendere lo zucchero o il latte, ma adesso non sono neanche dei vandali! Cosa deciderà di fare Ryan?
Comunque ammiro sempre la tua precisione, tutte le documentazioni che fai prima di affrontare il capitolo. Sei davvero bravissima. Un bacio

22/03/12, ore 19:21

ce l'ho fatta. oh yes!
povero sick. povero povero sick. la scena in cui lui ascolta la palpazione delle costole mi è piaciuta. mi ha ricordato un po' il tom al telefono con lee e rob che le toglie la spina dalla chiappa e travisa, pensanso che stiano facendo tutt'altro.
potevi dargli dei pop corn, porello!
e lui che pensa di averla sognata per la storia del film con l'attrice famosa!
ma parliamo di brandon: è un geniaccio, punto. lo adoro tanterrimo. è troppo sveglio e accattivante. quando fa l'occhiolino a lexi avrei voluto dargli un cinque come minimo, mi sento un eagles anche io, ecco.
momento di silenzio per l'acquilotto tatuato ryan desnudo. seee, lexi non solo si è vendicata, ha palpato perchè ci ha preso gusto e stop. non è un "ci ha preso gusto per vendicarsi" raccontala a qualcun altro ciccia, che ti ho vista mentre ti pulivi il rivolo di bava e studiavi i dettagli di ogni tatuaggio e cicatrice.
il tipo del pub mi sta già parecchio sui marons, per fortuna c'è aria (nome che amo, tra l'altro).
concludo dicendo che non si può mai stare tranquilli lì!
lexi è ingenua, dà colpa ai ragazzi e non pensa ai ladri.
ma chi è entrato? i misfitous la vedo dura, li avrebbero intercettati subito.
il titolare del pub? perchè mai avrebbe fatto una cosa simile?
butterfly?
ok, ho toppato ma non so più chi 'additare' come presunto colpevole.
io voglio sapere tutto e manco mi cimento a fare domande sul passato di alexis, non ci prenderei mai.
io amo gli eagles e tutta la storia che hai creato, ma il mio cuore è di mike. *w*

22/03/12, ore 16:51

Ciao Rob come va?
Come sempre il capitolo è spettacolare e non avendo recensito lo scorso capitolo spero mi perdonerai nel caso mi metta a sproloquiare senza senso...in quel caso hai tutto il diritto di cestinare immediatamente questa recensione e fingere che non esista!!
Trovare il tuo aggiornamento è sempre un piacere e tanto che quasi dispiace arrivare così in fretta alla fine.
In ogni modo se il mio amore per Dollar era già saldo e indissolubile dopo il terzo capitolo e quello per Sick sta cementando più che bene dopo le battute fantastiche dello scorso e questo capitolo, non credevo che Brandon potesse riuscire a tanto. Ma con Ryanuccio gli hai decisamente permesso di raggiungere gli altri, e non credevo fosse possibile. Dopotutto in nessuna storia non c'è almeno un personaggio che se non sta proprio sulle palle è almeno indifferente a chi legge...e infatti è così. Quel posto se lo aggiudica il nuovo arrivato, il caro John che forse ha tutte le ragioni per essere così prevenuto e infame con Lexi, questo puoi saperlo solo tu, ma che già mi sta sulle palle e ha detto poco più di qualche battuta.
Quindi se le tue mani fremono per far morire qualcuno io voto per lui...soprattutto dopo tutta l'ansia con cui mi avevi lasciata due capitoli fa. Avevo una paura che fosse Doll il ferito che non hai idea anche se poi scoprire che era Sick non è che è stato molto meglio. Anche se poi nel corso del capitolo ha dato il meglio di sè, tra film porno, speranze di girarne uno e oggi...oddio quanto ridevo mentre leggevo! Abbandonato su un divano, malato ma soprattutto con il dubbio che qualcuno di là si stia dando da fare lasciandolo escluso. E' ufficiale io lo voglio conoscere! Povero piccolo e nemmeno lo consideravano!
E dopo averti ammorbato con Sick, ma è colpa tua che lo hai lasciato ferito e ignorato dai due in cucina ci voleva qualcuno che lo considerasse no?, mi defilo perchè mi pare di volerti rubare anche troppo tempo.
Alla prossima. Baci Reb.