You saved me
di RobTwili

12/03/12, ore 00:18

la storia migliore tra quelle che sto seguendo complimenti ottima scrittura :)

12/03/12, ore 00:08

salve!sono una tua nuova lettrice,tramite un gruppo di efp su facebook ho trovato un link a questa storia e mi sono detta 'ma si,proviamo a leggerla xD' e non so mi è iniziata a piacere...ammetto di avere un debole per i teppisti(sempre che siano nelle storie inventate eh,ho sempre avuto ragazzo normali ahahah) tant'è che amo la storia di sidrevo(visto che l'hai citata) blowing bubble,e un pò mi ha ricordato lei,insomma non che voglia dire che hai copiato o meno assolutamente xD è una somiglianza un pò nel genere con bande di strada cose così xD ed è proprio il genere che mi piace,quindi sono contenta di aver letto questo primo capitolo per caso perchè si prospetta una storia interessante...la povera protagonista ha avuto un inizio un pò sfortunato,ma sicuramente farà amicizia con i suoi nuovi vicini ahahah dalle foto segnaletiche si prospettano degli angioletti xD per ora non mi dileguo più di tanto piano piano che avanzo capitoli avrò più da dire xD

11/03/12, ore 14:21

Scusami tantissimo per il ritardo nel commentare il capitolo, ma in questa settimana sono stata davvero impegnatissim! comunque, tu non puoi lasciarci così! cosa succederà ora? chi si è fatto male? chi è morto? non posso davvero resistere per sapere chi è il morto! che poi hai detto sono due, quindi mi preoccupo davvero tanto!!! mamma mia, questa storia diventa sempre più bella più si va anvait e io vorrei davvero tanto sapere come andrà a finire, ecco! però sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo. spero di farlo presto, questo si e spero anche che non muoia nessuno anche se so che ne muoiono 2!
e niente... aggiorna presto!
Bravissima come sempre, forse anche di più! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

08/03/12, ore 21:12

Ehy ciao , contentissima che tu abbia aggiornato ! Allora , il teaser trailer della storia mi è piaciuto anche se non ho capito l'inizio , quando si vedono dei dottori con un pazziente che muore. Poi quando è entrata nel ristorante e la ragazza dai capelli rossi l'ha accolta inizialmente cordialmente non mi è sembrato vero che avesse così tanta fortuna nel trovare un lavoro e infatti dopo si è rivelata al solita sfigata purtroppo . . . e poi sick che la scambia per un'attrice porno ? sinceramente non ce la vedo propio Alexis , non mi sembra propio il tipo. Butterfly non la sooporto , la strangolerei , avevi detto che non ti facevi più vedere ? e allora vattene !.
Un'ultima cosa , ma questa cosa delle gang è vera al 100% ? assicurata ? tanto che devi fare attenzione a dove vai ? no perchè mi sembra una cosa giusto da film , ma è veramente come la descrivi nella storia ? se è così è agghiacciante.
Ma non in tutta New York , solo nel Bronx ? .

08/03/12, ore 16:26

Ehi!
Innanzittutto aguri donna! :D
Ed ora andiamo al capitolo *w*
Era ovvio che fosse Ryan, solo io ero insicura su questa cosa? xD si forse si.
Io continuo a dire che ci sarà l'amore e bla bla bla e tu continui a dirmi, detta terra terra, di non farmi i miei soliti filmini. Ci proverò anche se mi fa strano che tra questi due non possa esserci qualcosa mm xD
Vabbè vabbe, vogliamo parlare di madama butterfly? Odiosa lei >.< Certo, sai cosa mi sembra? In carenza d'affetto, per questo è così acida ed arrabbiata con Alexis, proprio perché vede che la nuova arrivata ha più "attenzione" da parte dei "suoi" ragazzi. Credo che un pò di sano amore farebbe bene anche a lei, però credo sia impossibile.
L'ultima parte mi ha tenuta con il fiato sospeso per un pò e dalle foto che ho visto sul gruppo, spoiler, suture e robe varie ho qualche idea in mente però è meglio non dire niente altrimenti faccio la figura dell'idiota, come sempre xD
Credo solo che ci saranno botte di mezzo ed ovviamente Alexis farà l'infermiera..
Bel capitolo, questa storia mi prende sempre di più. Grazie per le emozioni che trasmetti.
Un bacio grande, alla prossima :*

08/03/12, ore 15:23

Perdonami, Roby. Questo capitolo è meraviglioso e meriterebbe una recensione degna (con degna ovviamente intendo totalmente delirante, idiota e ricca di doppi sensi espliciti per osannare Sick e i suoi lampi di genio) ma non sono in grado nemmeno di scherzare in questi giorni.
Volevo rimandare, sperando di scriverti qualcosa di divertente almeno, però non vorrei rischiare di perdere la possibilità di recensire il capitolo. Perchè, ovviamente, spero di poter leggere presto il prossimo.
Sarò breve e totalmente immeritevole di questo capitolo, che ho apprezzato tantissimo.
Certo che Alexis ha sempre la capacità di finire nel posto sbagliato, neanche lo avesse cercato appositamente!
Poi non aveva capito che a seguirla erano due nuovi Eagles, infatti Ryan è morto dal ridere. Mi dispiaceva per la figura imbarazzata che ha fatto la nostra cucciola, però mi sono divertita troppo.
Non quanto mi ha fatto divertire Sick con le battute sul mondo del porno, perchè ne era bello che convinto! E il fraintendimento Deen/Dean è perfetto da leggere, l'avevo notato subito, anche perchè ormai ragiono come Sick.
Ora non mi resta che puntare su chi tu voglia far trovare agonizzante alla nostra Doc-non-pornostar. Però devo dire che quel "ho bisogno di te" ha fatto breccia nel mio cuoricino.
Non troppo, eh. Altrimenti Sick è geloso. Un gianduiotto per te perchè non l'hai fatto andare con la schizzata zoccolona!
Scusami per questa recensione orribile, il capitolo era splendido!

Chiara

08/03/12, ore 11:49

Bellissima storia! Mi piacciono tutti i personaggi, anche la Farfalla (^_^) Le scene sono così vive da sembrare di stare veramente nel Bronx! Complimenti!!!

08/03/12, ore 07:26

ho adorato questo capitolo perchè forse inconsciamente adoro lei e Ryan in modo particolare. Non lo so ancora e non so come definire quest'amore che mi sta nascendo dentro ma quando li vedo battibeccare entrambi impazzisco. Ora questo ho bisogno di te è una piccola fiamma che accende una luce nel mio fragile cuoricino. Posso prendere a calci Butterfly?
Un'altra richiesta mi manderesti Sick è troppo divertente hahah
Baci alla prossima
Anna

08/03/12, ore 01:14

Ciao !
Ti ringrazio io per avermi risposto. Però fammi capire anche se non subito visto che obbiettivamente è troppo presto ma almeno mi puoi rassicurare che ci sarà la love story tra i protagonisti ? Dai dai non vedo l'ora.
Infine ti comunico che ti ho chiesto l'amicizia su FB ma non mi hai ancora accettato anche se ti ho scritto che sono una tua assidua lettrice! eheheh Il mio nome è Valeria così mi riconosci.
Ti abbraccio
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 03:58 pm)

07/03/12, ore 22:52

Roby... ma che ci facevi nella storia? ti ho visto a un certo punto, sai? ho visto un minipugno! lo giuro!
ho riso troppo alla scena, ci vedevo te che picchiavi ryan. mi sentivo sotto effetto di acidi. e non li ho mai provati... quindi vado a intuito.
niente, butterfly è zoccola fuori e dentro, eh? il suo esterno rispecchia il suo io più profondo. sincera, almeno, in questo.
sick... che nessuno tocchi rocco siffredi!
è il mio idolo... sarà per la faccia che si ritrova, ma io l'ho sempre stimato.
liam e shake. liam mi piace, ce lo vedo pure negli eagles. shake un po' meno.
dunque... per la fine! spetta che mi sfogo &%cbghj$£dcbg&%$bnnhb!
tu sei una 'starda sadica. per me c'è qualcuno veramente, ma veramente conciato malissimo oltre (e più) del nostro ryan, ma non morirà. non ancora. questo perchè:
a) ryan si incazzerebbe a morte con lexi, alla quale torcerebbe il collo (come vorrei fare io ora con robert, che cazzo ci fa a una sfilata di LV sto imbecille che non sa manco allacciarsi giusto una camicia?)
b) lexi avrebbe qualcuno sulla coscienza. siccome ha mollato medicina per non aver la responsabilità delle vite altrui, non possiamo traumatizzarla a inizio storia, o gli altri capitoli saranno tutti ambientati in una stanza imbottita.
c) tu hai voluto prepararci al peggio facendocelo intendere, ma in realtà ci piazzerai il morto una volta che non  ce lo aspettiamo davvero.
d) ricordati che non so esattamente dove abiti, ma so più o meno dove trovarti. u___u
la sorella di pick (è giusto vero?). ma è bipolare pure lei?
ho capito io che le donne devono essere delle dure eh, ma l'essere stronze da parte dei requisiti di una gang girl?
bah... so solo che se va avanti così, lexi si aprirà il suo chiosco personale per far concorrenza a quell'altro, tiè!
ok, non ha senso ma questo capitolo mi ha provata... si vede?
mi è piaciuto moooolto.
sì, è una di quelle storie di cui aspetto con voglia e ansia l'aggiornamento!

07/03/12, ore 22:15

IO TI MENO!
E la mia recensione finisce qui.

No purtroppo non posso farlo, ma TI MENO LO STESSO! Ti pare che ci lasci così a metà?! SADICA, CRUDELE, INFAME, MALIGNA, ASSASSINA!!
Chi hai ucciso, eh? Eh? EH EH EH?! Non si fanno queste cose!
Allora, secondo me muore Sick. Dollar non lo uccidi così presto, ce lo farai prima adorare con tanto amore e poi ZAC - e noi ti odieremo -, Ryan se muore muore all'ultimo capitolo, Brandon... Nah, per ora ancora non ha praticamente mai parlato, sarebbe troppo poco sadico da parte tua. Al massimo - e non so perché ho questa idea - morirà Shake.
MA CHIUNQUE SARA' IO TI ODIERO' e mi vendicherò tantissimo facendo fuori tutti quanti. Non so chi, ma tutti quanti!
E soprattutto quando Ryan mi chiamerà per dirmi che non vuole morire io gli dirò ASSORETA e lo lascerò annegare nel suo sangue così non potrà tornare da te e tu non potrai più fargli foto più o meno porno.
Tutto ciò per dire che finale a parte, questo capitolo mi piace.
MA! Sappi che non ti perdonerò mai la morte/ferita di chicchessia. Che poi quest'essere non morirà, alla fine Lexi farà ciò che deve perché è una brava persona, non come quegli assassini v.v
Sick comunque mi ha fatto morire dal ridere xD E anche il "Vaffanculo"="Vacca" e "Mulo" ma te l'avevo già detto nel gruppo che era geniale xD
Che poi Butterfly è sempre più odiosa ma immagino che non è lei quella che qualcuno ha tentato di fare fuori -.-"
Quanta antipatia per il tuo interrompere i capitoli sul più bello AAAAAAAH.
Ok.
Questa recensione non ha senso, honey, ma dovevi aspettartelo.
Addio, ti ho voluto bene Sick che forse morirà,
un bacio
L.

07/03/12, ore 20:51

Oh porca paletta che finale! Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ma prima parliamo di questo!
Caro Ryan, sappi che Alexis non è l'unica che vorrebbe tanto prenderti a pugni! u.u Quando è andata alla ricerca del lavoro ero sicura che l'avrebbe fatta seguire, non si fa certo saltare la mosca al naso, lui!
Sick mi ha fatto morire dalle risate con le sue sparate :D non sarei mai e poi mai voluta essere al posto di lentiggini, che imbarazzo! Ahahah! Butterfly al rogo, subito! E' più fastidiosa ed irritante di un calcio agli zebedei (sebbene non l'abbia mai provato voci di corridoio dicono che non sia poi tanto piacevole XD )
Ora, ho cercato di tenermi il più possibile lontano dagli spoiler, perciò non so bene cosa succederà, spero solo che il mio Dollar sia sano e salvo! *_*
Alla prossima :)

07/03/12, ore 20:31

Ciao Robi! Finalmente sono riuscita a leggere l'aggiornamento e anche a scriverti due paroline ine ine per dirti quanto mi piace questa storia.. Aveva un ottimo potenziale fin dall'inizio e ora.. Bhe, sta diventando ancora più bella, ancora più intrigante, più tutto insomma! E' davvero bellissima! Il merito è tutto tuo! Il modo in cui caratterizzi i tuoi personaggi è fondamentale! Li adoro tutti! (Tutti tranne Butterfly che mi sta antipatica, ecco, devo essere sincera.) Il modo in cui hai caratterizzato Sick ti rende onore, davvero! Anche Ryan.. Quell'uomo riesce veramente a farti venir voglia di tirargli un bel pugno anche se non ne hai mai tirato uno! E il modo in cui "ordina" le cose mette quasi i brividi, leggendono.. Riesco a sentire il suo tono duro e freddo.. (Sì, ok, la smetto.. Ma è così!) Lexi poi, mi fa sempre più tenerezza, povera cucciola! Però sa anche farsi valere, che è quella la cosa che conta! Soprattutto per dov'è finita! Credo inoltre che tu non ti debba minimamente scusare per il linguaggio usato nel capitolo, siamo tra bande del Bronx non credo utilizzino un lessico aulico per esprimersi! Un'ultima cosa.. Ma la povera Lexi riuscirà mai a trovare un lavoro come cameriera? Muahuah, domandina inutile, lo so.. In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sono curiosissima soprattutto per Ryan.. Lui che chiede spontaneamente siuto alla sua vicina di casa?! Moooolto interessante! Roberta, sei davvero bravissima! Al prossimo capitolo!

Un abbraccio.
E.

07/03/12, ore 19:17

Ciao Robi ho appena finito di leggere questo tuo nuovo e appassionante capitolo :)
Prima di tutto sappi che mi mancava leggere qualcosa di tuo :)
Mi mancavano Ryan, Sick, Dollar, Lexi e persino Butterfly che tra parentesi non sopporto proprio con quell'atteggiamento di superiorità che ha nei confronti di Lexi solo perchè ha due gommoni come tette XD
La povera Lexi è continuamente presa di mira già da Ryan per la sua altezza e ci manca solo quella zoccola di Butterfly XD
Fossi stata in Lexi non mi sarei limitata a risponderle che per quello che fa lei non c'è bisogno di una laurea ma le avrei detto anche di più però Lexi mi paice proprio perchè riesce sempre a non scomporsi mai in nessuna situazione :)
Adoro Sick e i suoi doppi sensi XD e quando ha confuso Lexi per una porno attrice ne vogliamo parlare? è mitico il nostro Sick...
Comunque spero pubblicherai presto il continuo perchè ci hai lasciate con un finale pieno di sorprese qui e potrei morire di curiosità nel sapere chi è stato ferito :'(
Un bacione Roby :*
-Deby-

07/03/12, ore 17:41

Lo so che muore Sick. E' quello che ha avuto più visibilità, sì sì me lo sento.. però non so chi sia il secondo.. Non Dollar perchè non c'è nessuna doccia in questo capitolo, quindi penso sia qualcuno di nuovo o non ancora comparso.. uno non importante insomma.
Dunque dunque.. *-* mi è piaciuto tantissimo, ovviamente come sempre, e adoro sempre di più Ryana, "Muffa e mulo" HAHAHAHAHAHAHHA <3 Certo che sarebbe stato fantastico vedere Lexi appesa al suo braccio nel tentativo di prendere la cartina, ahahahha che idioti che sono (nel senso divertente del termine) E Sick.. è un mito..
Ma se quel ristorante non è di "dominio" dei Misfit perchè allora Ryan non ha voluto che lavorasse là??? Mhhhhhh, secondo me c'è qualcosa sotto.
Ok, vado a guardare il dvd di BD, baciiiii <3