You saved me
di RobTwili

07/03/12, ore 17:07

Allora era davvero Butterfly! Non posso crederci! E noi che speravamo in uno spargimento di capelli...
Vabbe' ci accontenteremo dei doppi sensi di Sick e dell'imbarazzo di Lexi. :) E poi, io non lo so, ma come hanno fatto quei due idioti a uscire vivi dopo venti piani d'ascensore e non essere stati capaci di seguire Lexi in incognito? Sono due imbecilli! O hanno pagato qualcuno. uhm... c'è la corruzione nelle gang del Bronx? xD Ok, basta. Non so che altro dire se non che abbiamo capito che Ryan sarà quello ricucito...Uhm... Perciò io vado. Bacioni, Meme__
p.s: Comunque sono Carmen, nel gruppo dei Nerds, se t'interessa {non t'interessa xD} <3

07/03/12, ore 16:24

Questa storia mi sta prendendo davvero tanto. :)
Sei brava, pulita e facile da leggere!

Ryan è sempre il solito capo branco, con il vocione e intimidazioni pronte per ognuno della gang che non riga dritto xD
Odio la neo laureata in Zoccologia Butterfly e spero che Alexis, prima o poi, la prenda a badilate su quelle tette rifatte :D
Sick è sempre più divertente, inquietante e sexy mentre Alexis è una protagonista forte e combattiva. Io me ne sarei già andata, detta proprio francamente. Mi sarei sentita in gabbia e perennemente minacciata da tutto e da tutti.

Però.. Però mi sono già affezionata a quei balordi hahahaha Sono fantastici, nonostante l'ambiente del cavolo dove sono nati e cresciuti.
Sono sicurissima che vedono Alexis non solo come una novità, ma come una sorta di speranza. Poi mi sbaglio, sono solo una povera romanticone in fondo xD
Per concludere.... Il finale! Sento che qualcuno si è fatto davvero male questa volta e Alexis dovrà usufruire di tutte le sue capacità in campo medico, per aiutare Ryan!
Sono curiosissima, cavolo!
Mi piace sempre di più ogni singolo capitolo e spero di leggere presto un aggiornamento :)

Ancora complimenti e a presto <3

07/03/12, ore 16:12

Sei scusata, da parte di tutte, per il mostruoso ritardo, anche perché il capitolo è veramente bello!
Ma cominciamo dall'inizio, come tutte le persone normali...
Alexis mi ha fatto tanta tenerezza mentre cercava di recuperare la cartina *-* anche se era incavolata come una bestia, era tanto tenera, così piccina e impacciata, con lo scimmione che la prendeva in giro <3 tanto amore per lei <3 xD. Scusa per lo schizzo, ma dovevo dirlo... l'ho decisamente adorata nel capitolo, mi piace sempre di più, poi con Butterfly è una cosa eccezzionale! La amo quando risponde alla Cosa (che d'ora in poi chiamerò così), tira fuori il meglio di sè, decisamente.

Mi sono immaginata la scena quando vede il MoGridder, hahahhahah xD anche io avrei avuto la stessa reazione!
Passiamo a Ryan, il mitico, ineguagliabile, strafottente Ryan uu come sempre è perfetto, nulla da dire, vorrei solo essere la sua vicina di casa... se vuole può importunarmi, non ho problemi xD.
Si è affezionato molto a Lexi, secondo me uu, le ha anche procurato la scorta! Entrano in gioco Liam e Shake, che non sono proprio dei grandissimi geni del camuffamento, ma ci si può lavorare... non tutto è perduto.
Sick è.... SICK! xD non c'è altro modo per descriverlo! Era tutto esaltato perché poteva diventare una star (dei porno) ed è stato spento così... poverino, mi ha fatto tanta pena, anche Lexi poteva trovare un modo più gentile per dargli la notizia, eh! Ma per lui le brutte notizie non finiscono, si è pure dovuto astenere da una notte di divertimenti con Cosa. Soprannominerò Alexis e Ryan "il duo delle brutte notizie".
La rossa era Gibson, vero? Non mi vorrei sbagliare, ma è lei la sorella di Pick... giusto? xD non era Honey... vado fuori di testa! *corre a spulciare l'albm delle foto* Sì, è Gibson uu
Il finale mi ha lasciata un po' perplessa, ma non tanto, perché mi ricoravo degli spoiler e sapevo sarebbe successo... anche se speravo non accadesse, ecco...

Che altro dire se non che il capitolo è supercalifragilistichespiralidosamente (?) favoloso..?
Complimentissimi, spero aggiornerai presto-presto...
-J

07/03/12, ore 16:05

Ciao Roberta! Mi era proprio mancata questa storia! Alexis è continuamente presa in giro da Ryan per la sua altezza. Le affianca anche i due nuovi degli Eagles, lei se ne accorde e pensa che siano dei cattivi! Effettivamente l'avrei pensato anch'io e alla vista di Ryan l'avrei abbracciato stretto e non l'avrei mollato più!
Non ti devi scusare per il linguaggio volgare di Sick e Butterfly, nè per i doppi sensi! Io amo Sick..ahahah Sick è davvero un mito...lui che cerca in quale film porn possa aver lavorato sentendo Doc e lei che cerca di fermarlo. Poi Alexis che dice "James Dean" è morto e Sick che invece intende James Deen attore porno! Io non ho parole, sei davvero mitica Rob! Sick è davvero un personaggio speciale, il bello che nessuno lo ferma nella sua elencazione di film con vari attori e nel suo crescendo di sconcerie.
Butterfly...bè è irritante da morire. Ha visto una volta Alexis e già la odia. Direi che è un odio reciproco! Mi sa che Alexis dovrà curare i ragazzi...Sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ti aspetto, Roberta!:) Un bacio

07/03/12, ore 15:25

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia, mi piace davvero molto, è interessante e scorrevole :) Complimenti anche per il modo in cui scrivi, non è facile di questi tempi trovare qualcuno che curi almeno un pò la nostra lingua :) A differenza di altri non trovo affatto noiosa Alexis, anzi semmai il contrario. Con tutto quello che le è capitato da quando è "piombata" a New York il suo atteggiamento è più che comprensibile e devo dire anche molto realista! Spero tu possa aggiornare davvero prestissimo (me spera taaaanto per domenica *.*) anche perchè il finale lascia un pò col fiato sospeso :) A presto! :D

04/03/12, ore 12:30

Quando aggiorni? questa storia mi prende molto sono curiosa di scoprire i loschi traffici ma soprattutto da inguaribile romatica vorrei scoprire se ci saranno evoluzioni romatiche tra i protagonisti di questa storia. Aspetto con ansia

03/03/12, ore 12:57

Ebbene, Elle arrivò! Ci ho messo una vita ma finalmente ho letto :3 Intanto ribadisco quello che ho detto nello scorso capitolo e cioè che non è affato palloso. Le spiegazioni che da Ryan sono esaurienti e chiare e il fatto che battibecchino e che descrivi anche le reazioni di Lexi le rende molto scorrevoli. Per il resto voglio un applauso perché avevo indovinato cosa facesse Butterfly e il perché del suo nome u.u brava me!! E niente.. Finalmente quindi Alexis sa dove diamine è finita, chi sono i suoi vicini e chi è stato ad aggredirla il giorno prima e giustamente ora ha paura. Quando ha risposto male a Butterfly e le sue finte tette poi è stata una grande u.u Spero comunque che presto si svevli un po' perché ora come ora con tutta la comprensione del mondo per la sua paura è un po' smorta! E Ryan che ridacchia sempre è odioso xD Coooomunque.. Sick a me spaventa tantissimo, sai? XD Vado va. Al prox chap, spero in tempi umani, L

29/02/12, ore 15:24

Ciao Rob, sono una nuova lettrice capitata per caso in un fortunato giorno di noia.
Dico fortunato perchè già tre capitoli avevano contribuito a farmi appassionare alla tua storia e il quarto ha continuato sulla stessa linea.
Ovviamente i complimenti sono d'obbligo. Fossero solo, e ti assicuro che non è questo il caso, per Dollar e Sick che sono qualcosa di fantastico. Certo Ryan ci mette del suo per conquistarsi un posto speciale nel mio cuore, ma Dollar...boh sarà che è piccino, sarà che lo sputtanano davanti ad Alexis ogni tre per due, sarà che mi fa troppa tenerezza quando parla delle sue esperienze, chiamiamole così. Insomma hai capito no? Ormai sono andata...
Passando agli altri...finalmente Alexis ha mostrato una reazione normale di fronte alle parole di Ryan, dopo aver gestito fin troppo bene il post aggressione. E' più forte di quanto sembri, probabilmente. E per quanto riguarda gli Eagles...vabbè non ti dico niente perchè poi parto per la tangente e ti ritroveresti a leggere più che una recensione un mastodontico papiro senza capo nè coda, pieno di discorsi da esaltata che ti farebbero scappare a gambe levate nemmeno l'avessi scritto in arabo.
Ma cosa posso farci? Da brava fan di Sons of Anarchy, scoperto tardi ma divorato a tempo di record, questo genere di storie mi prendono troppo e purtroppo in giro su Efp non se ne trovano molte. Non scritte bene e con congnizione di causa, almeno.
Direi che dopo averti ammorbato fin dalla prima volta, e ti giuro che non sono una stalker psicopatica anche se potrebbe sembrare, e averti probabilmente fatto venire un mal di testa assurdo credo sia il caso di eclissarmi.
Un bacio, Rebecca.

24/02/12, ore 21:39

And so..
prima di leggere gli altri aggiornamenti commento questo capitolo stupendo che ho letto su word e non qui, perchè ho salvato data la connessione che era andata su marte! u.u
Eddunque che dire, nessuna noia, ANZI, finalmente ho le idee mezze chiare, avevo capito più o meno il nome dei Misfit, cioè non ero arrivata all'unione dei due termini ma avevo capito che non erano tutti di razza pura americana! xD
Lo ammetto, la storia dell'aquila che vola su tutti gli altri è davvero inquietante. Questi sono davvero malati di mente! O.O Per non parlare della roulette russa, cioè sarebbe quella della pistola e i colpi uno sì uno no? Ma se coloro che fanno queste prove sono davvero validi e poi muoiono, che ci guadagnano loro?? Perdono solo un valido membro.. Però pensandola come loro se è morto non era valido! u.u
La cosa che ho pensato leggendo.. Dollar ha quella cicatrice per i 20 piani in ascensore, o per altri motivi?? *-* Povero Dolluccio mio <3
La storia del flag mica l'ho capita bene, cioè loro sventolano sta bandiera nel loro territorio o anche in quello degli Misfit? No perchè altrimenti che ci faceva il lato oscuro nel supermercato??? BAH!!
AAAAAAAAH!! Adoro Ryan, non capisco perchè le altre non lo sopportano! Io lo adoro, è odiosamente adorabile, ti spiego meglio. Hai presente quando c'è quella persona che ti istiga tanta di quella violenza, e ti fa innervosire che poi ti accorgi che l'unico modo per sfogarti su di lui è.. strombacchiarci???? Ecco, Ryan è proprio quella persona, ispira violenza sessuale! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Lo so che ti sono mancata, ma sono tornata!! MAUAUUUAUAUA che bello, mi ero mancata anche io..
Poi che dire, sta ciabatta di Butterfly che può fare concorrenza alla farfalla di Belen farà meglio a stare lontana da Dollar, primo perchè lui è minorenne e si chiama PEDOFILIA u.u secondo, perchè lui è mio e se questa prova a toccarlo le stacco le protesi delle tette finte e gliele faccio mangiare.

Ricordi quando ti minacciavo dicendoti che non potevi lasciare i capitoli a cacchius?? ECCO, NON PUOI FARLO DI NUOVO! Quindi cerca di mangiare cioccolato e scrivere!
Baci baci.

24/02/12, ore 01:02

Molto bella mi piace molto ! posta presto perchè voglio sapere come si evolve la situazione trà lei e Ryan perchè prima sembra gentile e poi sembra che voglia ucciderla. Io fossi in lei avrei paura anche di loro .
Voglio sapere come continua !

23/02/12, ore 18:01

prima di tutto complimenti per esserti informata così a fondo tanto che hai fatto paura anche a me. sapere che tutto quello che hai scritto è reale mi fa davvero paura e pensare di trovarmi in una situazione come quella di alexis... beh, devo dire che lei è molto coraggiosa perchè io non so se sarei rimasta lì. in ogni caso sick è davvero fuori di testa, ma mi piace il caratttere che gli hai dato. e lo stesso vale per il piccolo dollar che è così dolce mentre ci prova sempre con alexis... e poi... non saprei jc secondo me nasconde qualche segreto, no? cioè non capisco perchè ryan lo rispetti, mi sembra che rispetti di più lui degli altri, ma forse è solo una mia idea.
per quanto riguarda butterfly... beh io la voglio uccidere, si può? non mi sta per niente simpatica e credo proprio che non lo stia nemmeno ad alexis, quindi spero che riesca presto a farla scappare, con le sue tette di silicone!
Questo capitolo era davvero bellissimo e la storia mi sta prendendo sempre di più perchè è fantastica ed è la migliore che tu abbia mia scritto fino ad ora. cruda, vera e con quel pizzico di ironia che sai fare.
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

22/02/12, ore 20:51

Ciao Robi! Devi perdonarmi per il solito ritardo nel leggere i tuoi capitoli ma sono sempre sempre stra incasinata.. Credo che le mie recensioni arriveranno sempre dopo che tu hai aggiornato, meh.. Sono pessima e non ho mai mai tempo! Ma veniamo a noi.. Che meraviglioso capitolo hai scritto? E' stato davvero splendido e non osare a chiamarlo "mattone" perchèl'ho letto tutto d'un fiato ed è scivolato via liiiiscio come l'olio! Insomma.. Finalmente Ryan ha raccontato tutto tuttissimo alla povera cucciola (sempre cucciola) Alexis.. Sinceramente ne sarei rimasta sconvolta, totalmente sconvolta e Alexis è rimasta ben salda quasi fino alla fine.. L'ultima cosa, il fatto delle uccisioni, l'ha mandata fuori di testa.. E di non ci sarebbe andato?! Cucciola Alexis.. E Ryan m'è diventato molto molto più stronzo in questo ultimo capitolo o sbaglio?! Maledetto e intrigante allo stesso tempo.. Cucciolo Dollar che secondo me si è già affezionato a lei.. E anche Ryan secondo me.. Nel suo piccolo mondo distorto, soprattutto per averla chiamata "lentiggini" si è leggermente affezionato a lei..
Uh, ultima cosa.. Ho apprezzato assai la storia di Butterfly! Diamine! Come sei riuscita a caratterizzarla tu l'hai praticamente resa totalmente odiosa.. E molto realistica nel contesto.. E ho anche apprezzato tutta la storia di identificazione e di prove di iniziazione delle gang del Bronx. Ha reso tutto più realistico e mi sono sentita come Alexis.. Spaesata e catapultata in un nuovo mondo. Io tifo per lei, ovviamente.. E spero che tutto vada bene per la cucciola.. Ma tifo anche ovviamente per te e per questa storia che mi piace e intriga ogni capitolo sempre di più! (Ora, mi scuso se non riesco mai a scirvere una recensione decente.. Ma ho appena letto tutto e queste sono tutte le mie idee a caldo -.- so che sono una sottospecie di cose a caso, tipo mille parole messe in un mixer e agitate fortemente.. Ma se hai problemi nel capire le mie cose assurde che ho scritto, sono qui!). Complimentissimi ancora!

Un abbraccio.
E.

22/02/12, ore 16:38

Avevo letto da qualche giorno, ma il poco tempo, mi ha impedito di recensire per bene.
Spero tu mi perdonerai :)

Allora, allora! Questa storia mi sta prendendo molto! Cavolaccio, sei proprio brava!
Il tuo stile è leggero, scorrevole a tratti spiritoso e ad altri più serio e introspettivo.
Mi piace la storia e anche i personaggi tutti particolari :)
Ryan è uno Stronzo con la S maiuscola, ancora non lo capisco bene! Secondo me è incuriosito da Alexis, però non si azzarderebbe mai di dirlo apertamente, almeno non per ora.
Dollar è un cucciolone e quando le si avvicina provandoci spudoratamente, mi fa proprio tenerezza xD
Sick è un pazzo e mi inquieta ancora!
Alexis? Lei è un mito! Io non ce la farei a rimanere in un posto del genere! Non dopo tutto quello che Ryan le ha detto la sera prima e non dopo lo scontro con Dead nel capitolo precedente.
Voglio dire, nella vita reale, non è tutto rosa e fiori. Tu lo descrivi magnificamente e per questo mi piace sempre di più queasta storia :)
Non ci sono il fighetto di turno o la fighetta di turno.
C'è una ragazza con la voglia d' indipendenza, di essere qualcuno nella vita e un ragazzo legato ad un'altro tipo di vita; dura e cruda, direi.
Cosa succederà quando si scontreranno davvero?
Cosa succederà se quella convivenza "forzata" li porterà più vicini di quanto entrambi osino pensare?
Ecco queste due domande mi tormentano e spero di ricevere presto una risposta xD

Aspetto il tuo aggiornamento e rinnovo i miei sentiti complimenti **
Good Job, dear!

Al prossimo capitolo, un bacio <3

22/02/12, ore 16:05

Sei veramente una scrittrice fantastica!
Non so veramente come fai a coinvolgere così la gente usando le tue parole scritte. Sicuramente questa storia ne è la prova.
Anche se ci sono solo quattro capitolo sei riuscita comunque ad incuriosirmi e a spingermi a leggere: diciamo che è anche stata una fortuna trovare solo quattro capitolo, così non sarei rimasta tutto il giorno attaccata al PC per finire di leggere.
Passando ai personaggi devo dire che sono tutti molto originali e decisamente attraenti!
Dollar è il mio amante: ho deciso u.u
Il personaggio che preferisco di più *-* E sicuramente avrà avuto una vita difficile anche se non è molto grande! Poi mi piacerebbe molto sapere come è andrato negli Eagles :)
Non riesco a trovare un aggettivo per Alexis: so per certo che mi sta molto simpatica xD
E anche io, penso, che sarei "scappata" sapendo che davanti a me non c'erano i dolci vicini a cui chiedere un po' di zucchero, ma degli assassini! Però non posso saperlo visto che se non mi trovo dentro a quella specifica situazione non posso dare un mio giudizio :)
Ti faccio ancora i complimenti e spero vivamente che continuerai a scrivere questa storia!
Funhouse
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 21/04/2012 - 12:04 am)

21/02/12, ore 20:05

Ciao, è la prima volta che recensisco e ho letto una recensione che ti hanno fatto su questo capitolo posso dirti che la tua storia non è per niente volgare, anzi, a me è piaciuta tantissimo. Pensa è una delle storie che leggo e che non vedo l'ora di leggerla, aspetto con ansia la domenica per poter scoprire cosa succede. Sappi solo che non ti devi buttare giù per una critica, non vera, anzi devi rafforzarti continua a scrivere perchè sei davvero brava. COMPLIMENTI. un bacione