You saved me
di RobTwili

29/12/12, ore 02:00

Giuro che questo é il capitolo che preferisco della storia, fin ora. Non so, lo vedo quelli piu ricco di emozione, forse anche grazie al paragone con Romeo e Giulietta, e devo ammettere che anche se non avevo mai valutato l'amore della Capuleti in questo modo,lo condivido pienamente. Quanto cazzo hai ragione!
Mi é dispiaciuto troppo per la morte di Jack e Aria. Erano cosí felici insieme! Un po'di amire in questo Bronx ieno di gang, lotte, armi, sangue e cadaveri.... Epure loro erano la conferma che l'amore é ovunque, non imorta se l'erba cattiva vuole soffocarla.. Bhe, che altro dire?!? Continueró a leggere a storia e ti faró sapere cosa ne penso!
Baci, a presto!

24/12/12, ore 12:55

Io amo questa storia, davvero. All'inizio non ero molto convinta, pensavo che fosse la solita storiella ma poi mi sono dovuta ricredere. E' molto originale e non ho idea di come ti sia venuta in mente. Per molti aspetti mi sono riconosciuta in Lexi e mi sono immedesimata così tanto in lei che provavo ogni sua emozione, proprio come se fossi stata io. Da quando sono morti Dollar e Aria non ho più smesso di piangere. Per non parlare poi di quando è morto Ryan. Ero davanti al computer che piangevo come una stupida e stavo male perchè era come se fosse successo realmente. Anche dopo che avevo finito di leggere tutto ho pianto ancora e ancora. Lo so, può sembrare molto patetico però questa storia mi ha colpito al cuore e mi ha emozionato tanto. Complimenti perchè sei bravissima a scrivere e grazie per tutte le emozioni che ho provato leggendo questa storia bellissima.

22/12/12, ore 22:45

Finalmente mi sono iscritta al gruppo su fb di questa storia. E mica lo trovavo!
Ciao Rob, it's me. (mario!)
Questo capitolo è fantastico, si incentra tutto su un unico episodio e mi piace la tua pazienza per i dettagli.
Le frasi non tagliate ma fatte per bene, è ammirevole.
Purtroppo ho perso questa capacità scrivendo frasi finite, a volte con un solo verbo e senza riscrivere l'aggettivo.
I professori dicono sia uno stile bellissimo ma dovrei presentargli un tuo capitolo, poi vedrai come mi rideranno in faccia dimezzandomi i voti.
Devo prenderti da esempio, maestro, senpai.
Okay ritornando al capitolo, è intenso.
Ora la butto lì ma ti ci vedo scrivere il momento in cui Alexis cercava di curare Sick.
Tipo velocemente, tanto, tantissimo. Con le dita che "saettano" da un tasto all'altro per seguire i tuoi pensieri.
Inoltre Ryan si è sbilanciato con lei! Evviva!
Oddio, sinceramente avrei voluto leggere qualche dettaglio di quel filmoncino (?)  porn-coff!
Ma okay haha.
Baci Rob, tanti, a milioni. A presto.

14/12/12, ore 17:24

È una storia bellissima! Dalla descrizione mi aspettavo che fosse la classica storia dello stronzo che si innamora di quella nuova, piccola e indifesa poi cambiando per stare con lei. Questa è molto di più! Sono innamorati ma se ne accorgono troppo tardi, quasi all'ultimo secondo e tu ci rimani di merda...
Mi ha preso talmente tanto che ieri, anzi questa mattina, sono stata sveglia fino alle 2 (piangendo tantissimo) per riuscire a leggerne il più possibile prima di crollare. Ho finito appena tornata a casa da scuola sperando di non mettermi a piangere di nuovo ma proprio non ce l'ho fatta: anche dopo il funerale ho continuato a sperare che non fosse morto, magari sarebbe resuscitato, che ne so. Ma è meglio così, non sarebbe la stessa cosa altrimenti. Il discorso di lexi davanti alla lapide è stato veramente toccante, immaginarsela che ancora pensa a lui, lo sogna e soprattutto riconosce di essere cambiata per merito suo... Basta altrimenti piango ancora! Complimenti, veramente :) un bacio, Alian.

09/12/12, ore 22:06

Allora vediamo da dove cominciare.
Ti sembrerà strano ricevere una recensione dopo così tanto dalla publicazione dell'ultimo capitolo, ma mi sono sentita come in dovere di farlo.
Dovere, si. Perchè devo ammettere che questa è una delle pochissime storie che mi hanno commosso realmente, che mi hanno scosso dentro.
L'ho iniziata a leggere in un pomeriggio in cui avevo la febbre, sotto consiglio di una mia amica che l'aveva letta, tanto per passare il tempo, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non credevo che il modo di scrivere di una persona o i personaggi da lei creati mi avrebbero impressionata così tanto. Non ho mai pensato che la trama fosse scontata o che i fatti fossero prevedibili, anzi a ogni capitolo ricevevo un ulteriore sorpresa. Mi ci sono appassionata così tanto che l'ho finita in una giornata, il mio nuovo record XD Per la prima volta mi sono veramente affezionata a dei personaggi, a considerarli quasi delle persone reali con i loro caratteri e le loro idee. Mi hai fatto ridere dal divertimento e dalla gioia, come l'episodio alla spiaggia o alla pista di pattinaggio, ma mia hai fatto piangere tantissimo. Ti giuro, ho iniziato morte di Dollar e Aria e poi non ho più smesso, come se al posto degli occhi ci fossero delle cascate del Niagara XD La loro morte è stata quella che mi ha sconvolto di più, anche se ho avuto lo strano presentimento che sarebbe andata a finire così forse perchè sono stata condizionata da un film da cui sono tratte alcune scene per il video Goodbye Dollar. Ho sperato fino all'ultimo che almeno Aria si salvasse, ma poi ho capito che se fosse sopravvissuto non sarebbe stato lo stesso, forse sarebbe stato ancora più doloroso continuare. Invece la morte di Ryan mi ha sconvolto parecchio. Non credevo proprio che sarebbe stata questa la sua fine, dopo tutto quello che ha passato. Non volevo credere che dopo quella notte insieme a Lexi fosse morto così, per un colpo a tradimento. Ma forse è stato quello a rendere la storia ancora più bella. Mi sono affezzionata a tutti loro e ho sofferto quando sono morti, ma grazie a questa storia ho provato emozioni che non avevo mai provato leggendo. Ti ringrazio per avermi concesso la possibilità di leggere una storia stupenda come questa. Non vorrei ripetere le stesse parole che ti sono state sicuramente già ripetute da altri prima di me, ma sono proprio queste quelle che ti voglio dire.
La storia è meravigliosa, sopratutto grazie alla tua bravura e alla cura che ci hai messo nel descrivere il più fedelmente possibili i luoghi e gli eventi in modo tale da rendere la storia ancora più credibile. Anche se ho ancora un vuoto dentro per la morte di quei due sedicenni pazzi e dal O.G. degli Eagles, posso affermare con certezza che questa è una storia stupenda e emozionante.
Grazie e alla prossima storia ;)
Saki

06/12/12, ore 23:09

"Incredibile come mi sentissi al sicuro, anche se probabilmente ero con la persona più pericolosa di tutto il Bronx"

E io soooogno.
Mamma mia per la prima volta Alexis si lascia sfuggire questo particolare.
E' un evento dato che lo odia, tipo.
Potevo sentire l'odore di pelle della giacca di Ryan, ho quasi sentito il freddo del tessuto sulla guancia.
Oddio che meraviglia. Probabilmente non ha nemmeno una giacca di pelle haha.
Ancora una volta ho letto in due trance.
Butterfly non mi sta antipatica, cioè a quanto ho capito faceva certo lavoretti con tutti gli Eagles e loro ci stavano. Perciò non è la prima sfigatella errivata dal nulla.
Certo che si ingelosisce di Alexis, è inutile dirti che la nanetta ha etica mentre Butt no ecc.. Si sa, che lo dico a fare.
Comunque questo capitolo è l'assoluto.
Quando Ryan schiocca la lingua verso l'inizio del capitolo... brividi.
Sono cose che nessuno si ferma a descrivere, eppure dicono tanto dell'intenzione del personaggio. Basta dirti quanto sei brava, sono una palla.
Inoltre il linguaggio tecnico che usa la ragazza del ristorante.. wow!
Che dire.. Ah! Ho due tele di James Dean appese in camera ed è stato un grande attore, anche teatrale, perciò mi ha un po' infastidito il fatto che l'hai elencato in mezzo alle attrici saputamente pornografiche.
Anche lui ha fatto qualcosa ma non mischiamo la cioccolata con la m***a.
Scusami...
Baci.

05/12/12, ore 14:06

Ci ho messo settimane a legger questo capitolo! Non perchè sia brutto, anzi! Ma il tempo non sono mai riuscita a trovarlo ^^
Mi piace, mi piacciono anche (e soprattutto) le scene stupide perchè alleggeriscono la tensione! Non ne può morire uno al gorno qui!
Bel capitolo, seriamente.
Tanti tanti taaantiiii baci!
Beth.

03/12/12, ore 16:45

Ciao, è ancora me che rompe.
Credo tu sia la dama del "saettare." Lo dici spesso e non ho mai letto una simile parola per descrivere uno sguardo. Se ci provo velocemente mi gira la testa hahaha! *Sarah ottantenne*
Comunque lo sai, te l'ho già detto; è un film questa storia.
Adesso, lo voglio NOW in streaming. Sul serio, non dico cose a buffo per entrare nelle tue grazie.
Di certo non ti serve un'altra seguace completamente innamorata della tua storia.
Perciò motivo ogni diavolo di parola che dico.. xD
Perdono.
"""Purtroppo""" succedono tante cose a susseguirsi e dato che la prima metà l'ho letta l'altro giorno, non posso congratularti citandoti delle frasi che mi sono particolarmente piaciute.
Però una cosa devo dirtela.
Che frase eh? Sembra che sto per dirti che c'è un errore? Che hai sbagliato in qualcosa?
Invece no, voglio dirti che io in genere odio le continue descrizioni dopo una frase.
Tipo: "Ciao." Disse ella guardandosi le mani.
Però qui no, qui è tutto così perfetto e dosato.
Tutto è molto scorrevole anche quando cerch di descrivere robe noiose sulle differenze tra Eagles e l'altra gang dal nome impronunciabile.
Oddio sono ripetitiva nelle recensioni ma anche se non dico niente di nuovo, ogni volta che leggo *cioè nel mentre, non quando finisco* mi illumino sempre.
Cioè proprio la gioia nel leggere verbi coniugati perfettamente, nessun errore di battitura, una descrizione dei dialoghi e dei personaggi tanto superiore a molti scrittori affermati.
I miei migliori complimenti, scusa ma t'amo profondamente.
La migliore che abbia mai letto qui su Efp.
Scusa del tema.. Baci.

29/11/12, ore 22:46

Ciao :) Stavo cercando una storia su EFP, e per caso ho trovato la tua. Devo ammettere che la trama non mi ispirasse molto e che ero intenzionata ad andare avanti e cercare qualcos'altro. Per fortuna non l'ho fatto!! Ho letto la tua storia nel giro di due giorni, senza quasi riuscire a fermarmi per far qualunque cosa o per andare anche a dormire. Sin dalle prime righe mi hai coinvolta e ogni capitolo ti fa rimanere con il fiato sospeso, con la curiosità di ciò che sarebbe accaduto nel capitolo successivo. Questa storia è diversa dalle altre, non ha la solita trama banale e sconatata che si trovano adesso, è originale. Questa storia riesce ad appassionarti, o almeno a me è successo! Mi sono affezionata ad ogni singolo personaggio: Ryan, Alexis, Brandon, Dollar, Aria, Sick.... Sinceramente non saprei nemmeno dirti qul'è il mio prefeirto, ognuno ha qualcosa di diverso dagli altri e quel qualcosa riesce a rendere ognuno speciale. Sei riuscita a coinvolgermi nella storia e ci sono rimasta male quando ho visto che Dollar, Aria e il bimbo che Aria portava dentro di sè erano morti. Mi è anche scesa qualche lacrima, ma devo ammettere che mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la scena, il tentativo di entrambi di salvare l'altro, il sorriso di Dollar nel sapere che Aria e il bimbo stavano bene :( Andando avanti con la storia ormai avevo perso le speranze che potesse succedere qualcosa tra Ryan e Lexi, ma quando Ryan bussa alla sua porta e poi la bacia è stato...WOW! Ti giuro ho tirato un sospiro di sollievo nel leggere quelle righe. La cosa che non mi sarei mai aspettata era la morte di Ryan. Tu giuro mi sarei aspettata tutto ma non la sua morte. Quando ho letto che era morto ho sentito come un vuoto, e fino all'ultimo ho sperato che succedesse qualcosa, che Lexi potesse fare qualcosa, ma vederla piangere sul corpo di Ryan mi ha veramente distrutto. Sei riuscita a farmi immedesimare nella scena. Mi ha colpito anche la OS raccontata da Ryan, il suo lottare fino alla fine che in ogni capitolo lo ha caratterizzato e mi è piaciuto il fatto che cercasse gli occhi di Lexi dopo che gli avevano sparato. Il fatto che gli ha chiesto di tenere lei la collana è stato, non so....dolce :)
Ho pianto per tutto l'ultimo capitolo, l'epilogo e le due OS ininterrottamente senza riuscire a fermarmi. Si, sono una persona abbastanza emotiva, ma di solito mi capita di piangere davanti a un film, in rarissimi casi ho pianto leggendo una storia.
Ti dovrei odiare per tutto le lacrime che mi hai fatto versare, ma non riesco prorpio a farlo. Mi è piaciuto leggere questa storia, immedesimarmi nei personaggi. Sono una di quelle persona che credono nel "e vissero tutti felici e contenti" e una parte di me ha sperato fino all'ultimo che anche per questa storia fosse così. Però devo ammettere che il finale mi ha sorpreso e che probabilmente la storia non avrebbe preso lo stesso significato senza la morte di Ryan.
Brava, brava, brava!!!
Grazie per avermi fatto ridere, piangere, emozionare, sperare nel leggere questa storia, Grazie per avermi smosso qualcosa dentro. Grazie per avermi fatto capire che la forza si trova all'interno di ognuno di noi!
E infine, di nuovo GRAZIE per aver scritto questa storia.
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 10:49 pm)

25/11/12, ore 23:14

Eccoci qui! Questa volta l'ho letta tutta d'un fiato e con una tazza di tè bollente.
Non mi sono goduta il tè per due motivi:
Il primo è che ogni tanto mi sbellicavo perché già te l'ho detto, se qualcuno ride di gusto io mi accodo e mi escono le lacrime.. xD
Secundis!! (?) Perché è un capitolo bellissimo e loro sono così reali che non potevo dedicarmi ad altro se non a loro.
Madonna, mi emoziono quando c'è questo affiatamento in un gruppo! Un gesto, il loro linguaggio particolare che nessuno, oltre il loro mondo, conosce e soprattutto, il loro capirsi senza dirsi una parola.
Quante belle cose! Ryan mi sta un cicino sul cavolo, boh ride sempre, che palle! *sorry*.
Mentre lentiggini si fa sentire! E meno male, anche se io avrei alzato i tacchi e me ne sarei andata subito dopo la follia di Ryan fuori dal bar. Ma che vuole? Oddio e falla respirare un attimo!
Ma bello invece il suo rimanere in silenzio e guardarla mentre lo curava.
Ho visto un episiodio di una serie televisiva, non un capitolo.
Non ho bisogno di vedere i volti dei vari pg, ce li ho nella mia mente e vedo i loro occhi, le cicatrici, i movimenti tipici e i muscoli muscolosi *ç*
Mi piace un sacco e ogni volta scrivo delle mega recensioni perché devo buttare tutte le emozioni fuori, addosso a te.. xD
Che brava che sei, il tuo stile mi piace tantissimo ed è molto scorrevole.
Quasi non ho sentito il disagio del capitolo lunghissimo. E' un passo!
Complimenti davvero,  OH! Doll ha sedici anni? Omg no, non è possibile, semba così figo.. ç_ç
Un bacio, due, trecentoquindici.
Sarah che tenta di distruggere il tasto con la bandierina verde.

23/11/12, ore 19:48

Ciao :)
pensavo già che avrei recensito a fine storia come al solito ma dopo questo capitolo non ce l'ho fatta.
non hai idea di quanto io sia stata male dopo la morte di Ryan, peggio di Lexi. Piango tutt'ora e vedo anche annebbiato quindi non garantisco niente riguardo a cosa sto scrivendo.
Dopo Dollar e Aria, la cui morte mi aveva già sconvolta parecchio, non pensavo che avresti fatto morire anche Ryan, cavoli! ahah vabbè ti perdono perchè amo la storia, davvero mi piace tantissimo e mi adoro il tuo modo di scrivere. ;)
Oltretutto ti sei informata, scrivendo di situazioni realmente esistenti e non inventando a caso, quindi chissà che lavorone è stato per te scrivere questa storia! Volevo leggerla tutta ieri ma non avevo più tempo e quindi l'ho finita oggi (mi manca solo l'epilogo)
Grazie mille per questa storia stupenda (e per le note al fondo)
Baci

22/11/12, ore 20:25

Mi aspettavo qualche disastro a fine capitolo... Strano, non ce ne sono mai! :)
Sì, Ryan si innamorerà di Lexi, sicuuuramenteee. E Lexi ricambierà pure ^^
Mi piacciono i personaggi, Sick mi fa ridere tantissimo! Ecco come vedo Ryan (scusa, ti cambio tutti i volti dei personaggi!) come Eminem!!! Però con i capelli biondo scuro, più alto e muscoloso... E quando era giovane, non adesso. Ma lo stile e il viso li immagino come lui.
Che fiiigooo Ryan cavolo! Io ci starei con uno così! A parte il fatto che è un delinquente... :/
Mi piace questa storia ogni capitolo sempre di più... Sarà che mi sto affezionando.
Scusa se non recensisco tutti i capitoli o sono lentissima a leggere ma non ho mai tempo, studio troppo ultimamente e ho solo il tempo per pranzare/cenare oltre a compiti e scuola. An e per le lezioni di canto e recitazione - ma a te questo non interessa -.
Beh. adesso ti saluto che ho la biografia di Steve Jobs da leggere per giovedì prossimo, la puntata nuova di Gossip girl da vedere e un sonno unico!
Buona serata! ^^
Tanti baci,
Beth

17/11/12, ore 16:37

E penserai: "Oddio è ancora al secondo capitolo? Il primo lo ha recensito una vita fa!"
Hai ragione, ma purtroppo riesco a leggere sempre a pezzettoni ogni storia.
Se ho qualche ora libera mi metto a scrivere i miei capitoli e così passano i giorni.
Però ciao! Ci sono ancora! n_n

A me Ryan fa spisciare sotto dalle risate, quando si mette una mano sulla pancia per ridere di gusto.. non so nemmeno io il perché ma stavo morendo. Sarà perché io mi accodo sempre quando qualcuno ride, perciò rido anche io. Sono stranuccia, I know.
Senti.. Ne ho visti di capitoli di passaggio, e questo è la crem della crem (non sa come si scrive, troppa noia cercare su google) dei capitoli di passaggio.
Mi piacciono tutti i personaggi, Dollar soprattutto perché lo riempirei di baciottini.. Sembra così, sai, fuori da quel mondo.
QUEL MONDO!! Hahaha maddai! Alexis è proprio tonta! Chissà che lavoro fanno, di notte, senza orario. Dai, mettiamoci cicatrici e bande rivali.
Sono dei dottori sicuramente.
Ma levati! haha. Che ingenua. Poi mi ricorda troppo Lexie (grey's anatomy). Sia come nome che come lavoro.  Oddio che recensione gigantorme. Sorry pls.
Spero di poter leggere il seguito molto presto, ah una cosa! Ti sei messa a ricercare le strade malavitose al punto giusto di NY? Senza parole, complimenti.
Baci

16/11/12, ore 14:46

Uuuuhhhh!!! Di sicuro qualcuno si è fatto male... Uno dei più giovani. Quoto Sick o Brandon (e ovviamente mi sbaglierò!)
Non ti preoccupare per i doppi sensi, fa niente. Conosco ragazzi che non sono proprio puri a casti, se volgiamo metterla così.
Adesso mi sta venendo la curiosità di quello che succederà! E anche di saperne di più sulle gang americane!
Non ho da dire ninet'altro ^^
Tanti baci,
Betti

15/11/12, ore 19:35

All'inizio ti dico sinceramente che non è che fossi proprio presa dalla storia, anzi non avevo quasi voglia di andare avanti dopo i primi due capitoli. Però... Sì, però... Mi sta prendendo. Mi piace come scrivi, in fin dei conti e la storia sta prendendo un po' di ritmo, sta diventando coinvolgente.
Quindi, a questo proposito, brava.
Brava anche per il fatto che non scrivi una marea di baggianate ma ti basi su cose vere, tecnica che non tutti adottano, qui in giro.
Non mi piace molto l'attrice che hai scelto per Alexis, ha la faccetta troppo bambina! Io avrei scelto... Kristin Kreuk, Emmanuelle Chriqui, Kaya Scodelario ecco :) Però libetrissima di scegliere.
Adesso la lettura la continuo più convinta! ^^
Tanti baci!