You saved me
di RobTwili

21/07/12, ore 15:03

Ciao, è impressionante la bellezza struggente di questo capitolo. Sembrava di trovarsi lì grazie alle tue descrizioni approfondite, di essere proprio in mezzo alla folla ad ascoltare il pastore, poi Sick e a vedere il gesto di Ryan. Io ho immaginato tutta la scena e mi sono commossa per questi due poveri ragazzi. Capisco Lexi ha superato già un forte trauma quando ha perso i suoi due migliori amici ed quando era quasi riuscita a ricominciare a vivere ha perso altre due persone a lei care ma nonostante tutto non deve andare via, scappare non serve a nulla: le persone muiono ogni giorno in ogni parte del mondo e la colpa non è di nessuno se non degli assassini, quindi spero che capisca che il suo posto è ad Hunts Point, solo lì da nessun altra parte. Il finale del capitolo lascia tutti sulle spine ma è bello anche lasciare un pò di suspence ogni tanto nel lettore, se bisogno aspettare quasi un mesetto per leggere capolavori come questo sono felicissima di aspettare, a presto.

21/07/12, ore 13:52

Wow, bellissimo capitolo come sempre...
Il mio dubbio?? Xk va da Lexy a dirgli k ryanuccio mio va dai mistifus?? Infondo lei cosa può fare x impedirglielo????

21/07/12, ore 13:34

Che rabbia Lexi ! E' arrivata da pochi mesi e convoglia tutto il funerale su se stessa senza degnare di uno sguardo o di una parola di conforto i ragazzi che con Doll e Aria ci sono cresciuti ! Speriamo che nel prox capitolo scenda dalle nuvole dei rimbocchi le mani per far demordere Rayan dal suo intento ! io a questo punto della storia sono soddisfatta x le belle storie d'amore di Doll e Brandon e Sick pero' che scocca l'amore tra Lexi e Ray mi sembra surreale! Ci hai dato qualche piccolo segnale ma ce lo hai smentito quasi subito ! Cmq il finale e' stato davvero un bel colpo di scena .. Speriamo che Lexi lasci le sue padelle da impilare ed e entri in azione !

21/07/12, ore 13:31

che dire ? Capitolo ricco di suspence e di depressione ... Ma cosa c'é da aspettarsi in un postassassionio ? La situazione é decisamente diversa da quando é morto JC ... Credo perché Lexie non era legata a quel'uomo , ma invece lo era molto con quei due ragazzini così giovani ( mi pare strano dire queste cose visto che pure io ho 16 anni ... ) . Ho vissuto tutto questo come un secondo trauma ... Anche io 2 anni fa ho visto morire davanti a me il mio migliore amico ... Investito mentre io ero a circa 6 metri di distanza se non meno ... E lui aveva appena compiuto 16 anni ... Io dovevo farne ancora 14 ... Capisco come si sente Lexie ... Si sente colpevole della loro morte ... E io allo stesso modo ... Lui era venuto a prendermi ... Perché i miei non potevano ... E una macchina lo ha preso in pieno ... Spargendo sangue ovunque ... Se non lo avessi chiamato non sarebbe morto ... Capisco perfettamente Lexie ... E non sai quanto male mi hai fatto stare essendo così brava ad estorcere i sentimenti dalla carta . Il funerale mi ha fatto scoppiare ... Io non ci sono potuta andare ... La madre e il padre del mio amico , non mi hanno permesso di andarci ritenendomi responsabile ... E avevano ragione ... Eppure mi brucia molto di non averlo potuto salutare un ultima volta ... Però ora bsta con la mia vita ... Sono qui per parlare del tuo bellissimo capitolo ricco di sentimenti e di vicende . Spero vivamente che Lexie non se ne vada via perché la sua vita deve ricominciare da li e quei ragazzi ... Hanno bisogno di qualcuno distante dal loro mondo per tirarli fuori e soprattutto Ryan ... Non so se nascerà qualcosa di romantico fra loro , ma sono certa che pur non avendo rapporto zucchero e miele con lui Lexie lo rende migliore , lo protegge e lo rende più umano . Sono più che certa che Ryan non sia cattivo , abbia un cuore , ma non si ricorda come usarlo ... Sa che la sua vita é pericolosa , é una scelta , lui ha scelto di fare il capo e ha eliminato tutto il resto ... Però forse Lexie può almeno in parte limitare la solitudine che lui realmente vive ... Non so se sarà così , ma so che non servono baci e abbracci per essere vicini col cuore , bastano gesti e parole e non credo che Ryan sia privo di cuore , più volte nel suo essere brusco e maleducato si é dimostrato premuroso e preoccupato per lei . Sono curiosa per quello che ci sarà tra Irene e Brandom , che spero non soffrirà anche per amore ... é un ragazzo d'oro e non lo merita benché nessuno di loro sia esonero al dolore come nella vita é per tutti . Sono davvero colpita da Sick e come quella Claire lo possa rendere così ... Uomo ... Però non sono certo dalla parte di lei ... sick è uno dei personaggi che preferisco ... E non voglio che soffra per essere stato da una ragazza che evidentemente non poteva reggere quella vita . Non so che aspettative farmi sulla tua storia , quindì non ne faccio ... So che non ci sono certezze , ma credimi sei troppo brava per metterti da parte per paura di un finale non lieto ... La vita non é un gioco e quasi sempre si soffre ... E tu sei stata brava e realistica nel farci capire che é ancora più dura e spietata con gente che vive in brutti giri . Sono fiera di te ... Sei coraggiosa e bravissima ... Uno spettacolo e grazie per avermi risposto ... Alla prossima !!

21/07/12, ore 13:12

Ciao,
è da tanto che non commento ma, dovevo parlare un pò di questi capitoli, infondo, sono fondamentali.
Allora, è inutile dirti che ho pianto tantissimo per la morte di Aria e Doll (anche se l'avrai letto come minimo milioni di volte da quando hai pubblicato lo scorso capitolo)
Insomma, avevo intuito che sarebbero morti (Se devo dire tutta la verità non pensavo molto ad Aria all'inizio ma, successivamente, pensandoci bene, mi sono resa conto che poteva benissimo capitare) ma leggerlo e rendermi conto che avevo ragione (almeno una volta da quando leggo questa storia) mi ha shoccata.
Sinceramente, mi aspettavo una morte  molto diversa, soprattutto per Doll. Non so come spiegarmi...
In poche parole pensavo ad una morte più da "Eagles".
Pensavo che Doll morisse durante una sparatoria o giù di lì e non certo ammazzato insieme alla sua donna e al suo bambino in mezzo alla strada circondato, poi, da tutti i suoi compagni da un solo uomo (un deficiente a parer mio)
Con questo non voglio assolutamente dire che hai fatto male o che la scena non mi abbia lasciato impressionata, tutt'altro!
(TI PREGO NON MI ODIARE!)

Le ultime parole di Doll mi sono rimbombate in testa per tutto il giorno! Racchiudevano tutto l'amore che aveva quel ragazzo di soli 16 anni per le due persone più importanti della sua vita. Non che non me lo aspettassi, era chiaro che si sarebbe preoccupato per la sua Signora e il suo bimbo fino alla fine. Dio! Non mi abituerò mai all'idea di non leggere più di quei due! Mi facevano ridere tantissimo e rendevano la storia ancor più particolare, completa e meravigliosa.
Doll, sei un grande! ♥

Il funerale è stato molto triste e mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine! Certo, ho riso per il discorso d'addio di Sick (quello se non usa la parola "trombare" o "cazzo" almeno una volta in ogni frase non è contento), soprattutto  nel ricordare la scena della festa di fidanzamento di Doll e Aria! Hahaha che genio che è questo ragazzo!
E poi, naturalmente, mi ha fatto commuovere. Certo, il discorso era pieno di parolacce e cosa varie, però dentro c'era tutto l'amore e l'orgoglio che provavano gli Eagles per Doll e per Aria.
Molto bello, davvero!
Mi è piaciuta anche l'idea dell'angelo sulla tomba di Aria. Io penso che rappresenti la loro bimba e non Aria...o forse entrambe. Però mi piace più l'idea della bambina, devo ammetterlo.

Oddio! Ma in questo capitolo è ritornata un sacco di gente!
Irene non mi ha stupita più di tanto era normale che sapesse. Ora, però, sono curiosa...di cosa devono parlare? Si rimetteranno insieme?
Bho!
Sinceramente a me Irene non è che piaccia tantissimo.
Diciamo che non ho molti  elementi su cui basarmi. Ho tanti dubbi che, spero chiarirai nei capitoli successivi o in una one-shot.
Lo farai?
(DIMMI DI SI')
Claire, diversamente da Irene, la odio a prescindere!
Non so, è una sensazione che ho provato leggendo le sue battute.
Spero che parlerai un pò di lei, magari più in là.

Ora veniamo al piccolo (?) Ryan!
In questi ultimi capitoli mi è piaciuto molto. Quando ha scosso Doll per cercare di risvegliarlo anche se sapeva che non poteva fare più niente, quando ha protetto Lexi durante l'attacco di quel bastardo, figlio di...una buona donna, stronzo ecc. ecc. quando l'ha sgridata (ha detto le stesse, medesime parole che avrei voluto dirle io! Quella cretina...vabbè, ne parlo dopo và!), quando l'ha fatta sedere vicino a lui (ecco, perchè ad ogni funerale quei due capitano sempre vicini? Non me lo spiego...) e quando ha pianto.
Lo sapevo che l'avrebbe fatto!
Me lo sentivo.
Infondo, anche lui ha un cuore! Tutti ce l'hanno, tranne qualcuno, ovviamente, ma non credo  sia il caso degli Eagles.
Vedi, penso che siano come le persone della loro età. Tra di loro ridono, scherzano, giocano e fanno battute come le persone normali (non credo si possa dire la stessa cosa per Sick  per ovvie ragioni...) ma, è anche vero che quando sono là fuori, nel Bronx freddo e spietato, dove si muore per una cazzata, devono tirare fuori le palle per sopravvivere. E di conseguenza non provare compassione per nessuno, soprattutto per i nemici, perchè, come ho già detto, in quei posti muori per una cazzata, per un passo falso, per una distrazione o per una parola detta male al momento sbagliato (come è successo per quei due angeli di Aria e Doll. Dio che tristezza.)

Ok, ora parliamo della persona che mi ha fatto incazzare veramente tanto tanto:Lexi.
Ma dico io, è scema la ragazza, per caso?
Ma ci è o ci fa?
Come può solo pensare che sia colpa sua?
Va a rivangare cose che ha fatto un secolo prima! Secondo questo suo ragionamento tutti saremmo responsabili della morte di qualcuno.
Ma che assurdità!
Un bel ceffone non glielo avrei mica tolto.
Le vorrei tanto dire -Scusa eh! Ma allora perchè non te ne sei andata quando è morto JC, visto che ti sentivi in colpa anche in quell'occasione? Ma reagisci, anche per far capire che hai imparato qualcosa da quei due ragazzi, invece d'incartare quelle maledette pentole come una malata mentale! Affronta i problemi! Cavolo! Avevano 16 anni ma erano più adulti di te, bella mia!-
Ok, scusa per lo sfogo. Ma quando fa la piagnona  non la sopporto!!!

Ok, direi che può bastare.
A presto,
Kurapika95

p.s Scusa, avevo dimenticato una cosa XD
Cosa!?!?!?!?
Che vuol dire che Ryan vuole andare da SOLO ad uccidere quei maledetti bastardi!?
Oddio, è stato contagiato dalla deficienza di Lexi, aiuto!!!
No, a parte gli scherzi, che cos'è sta' storia?
Come gli è venuto in mente visto che, quel Night aveva assicurato che si sarebbe sbarazzato lui dei Misti-cosi (non riesco nemmeno a nominarli per quanto mi fanno schifo, guarda!!!)?
Appena ho letto: "Ryan sta andando dai Misfitous, da solo. Vuole ucciderli tutti"
Ho urlato.
Ho paura. Ti prego assicurati che non farà una cazzata!!!
Aspetta, ma perchè Brandon è corso proprio da Lexi?
Che cos'hai in mente Rob?
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Prenditi tutto il tempo che vuoi, ma non farmi aspettare tanto *occhidacucciolo*

p.p.s Ah! Un'altra cosa! Ultimissima, giuro!
Ho un dubbio...
Perchè hai messo la storia nelle romantiche, quando invece dici che non è propriamente romantica questa fanfic?
Scusa, lo so che lo hai già detto, ma mi sono persa la spiegazione.
Grazie in anticipo.

21/07/12, ore 13:05

Buongiorno, dunque, avevi detto che avendo scritto il capitolo pezzi pezzi non ti eri ancora commossa... beh, fidati, io mi sono commossa, paradossalmente mi sono commossa tantissimo per il discorso di Sick, per quanto strano possa sembrare, e penso che anche molte altre lettrici si siano commosse.
Il gesto di Ryan al funerale, quello di strappare il flag per poggiarlo anche sulla bara di Aria, credo sia una delle parti più belle del capitolo, meglio di qualsiasi discorso che potesse essere fatto.
Lexi si è res conto conto che anche Ryan ha un cuore? Beh, finalmente direi! Cpisco Lexi, ma credevo fosse chiaro che per gli Eagles, Ryan, avrebbe fatto di tutto, ricordo quando ha chiamato, spaventato, Lexi perché Sick era ferito. Ryan ha acuore la sorte di tutti gli Eagles.
Tornano anche le vecchie signore, come Irene e Claire. Di Irene me l'aspettvo, di Claire proprio no, srebbe bello capire cosa è successo esattmente tra loro, sono due bei personaggi!
desso comprendo il ruolo di Peter, o meglio, non so se hai in mente per lui qualcosa di più grosso, ma ho capito in che rapporti è con gli Eagles. Avevi ragione, ho toppato alla grande, ma tendo a essere melodrmmatica XD.
Tutto avrei immaginato, ma non che fosse figlio di Night.
E adesso il prossimo capitolo è quello che aspetto con ansia.
Ryan ha preso una decisione importante, anche se ho paura che il prossimo capitolo si concluda con un fiume di lacrime, cioè alla fine si concluderà con un fiume di lacrime visto quello che hai detto, però si spera sempre di ritardre il momento xD.
Al prossimo capitolo.
Baci Cinzia :)

21/07/12, ore 12:37

Salvee!! ^^ questo capitolo è stato molto intenso, ci sono tutte delle piccole cose che me lo fanno amare. Con la fine del 16° capitolo era curiosissima di leggerlo, di vedere le reazioni dei ragazzi.  Non importa se arriva dopo un po’ di tempo, a me fa veramente piacere leggere questa storia.
La reazione di Lexi penso sia quella che si aspettavano un po’ tutti, sappiamo che ha sempre questo senso di colpa dentro di sé e sinceramente un po’ c’avevo pensato alla possibilità che volesse andare via. Sappi che per tutto il capitolo avevo voglia di andare lì, scrollarla e dirle di darsi una regolata, di svegliarsi e che non è colpa sua. Però tutto questo è in linea con il suo personaggio, ormai gliel’hanno detto tutti che non è colpa sua, Ryan glielo ripete di nuovo ma niente, lei non cambia idea. Capisco che quando sei accecata dal dolore poi non si ragiona e il fatto che sono già due coppie di suoi amici che muoiono non aiuta di certo. Poi Lexi è una buona, è una persona molto sensibile e penso che a volte sia più facile cercare un capro espiatorio in te o negli altri per affrontare queste cose. La cosa che più mi ha colpito è che continuasse a pensare che Ryan fosse lì per mandarla via e incolparla. Benedetta ragazza, certo che quando si mette una cosa in testa è fatta, è testarda come un mulo! Tra l’altro… Ryan lì? Penso che volesse vedere come stava, avendo visto la reazione del giorno prima io non ho di certo pensato  come Lexi, che volesse mandarla via. Era preoccupato per lei credo, avendo visto la reazione del giorno prima.
Per la storia del partire poi da una parte la penso come Ryan, non puoi scappare così, non si risolverà mai niente e forse questa volta il senso di colpa per lei è ancora di più. Se andasse via con un peso del genere secondo me non si riprenderà mai. Penso anche che effettivamente lei lì non possa stare ancora molto ormai,  per il momento non ho ancora pensato ad un suo possibile futuro nel Bronx. Non so come finirà la storia e vedremo cosa accadrà, però una sua partenza l’avevo messa in conto, per quanto sia doloroso lasciare i ragazzi. Comunque Ryan ha capito come funziona e fa leva sul suo senso di colpa per farla partecipare ai funerali. Cosa pensi del fatto che voglia partire è un po’ un mistero per me, nel senso che credo che sappia che non può di certo impedirglielo e per la sua incolumità forse è meglio che vada via dato che nessuno è al sicuro, però secondo me gli dispiace. Alla fine il loro rapporto si è evoluto e come dispiace a Lexi lasciare i ragazzi penso che dispiaccia anche a lui.
Il funerale… le lacrime di Lexi non aiutavano per niente, vedere che per quanto si imponesse di non piangere non riusciva a smettere ç_ç
Mi sono venute in mente le macchine!! A cosa dobbiamo questo cambiamento? Le usano per i funerali? Però per quello di JC non le hanno prese… In ogni caso sono rimasta sbalordita come Lexi. Ma Lebo che fa il cenno a Lexi per farle capire che deve salire con Ryan? Ormai credo che sia una cosa naturale per loro, come per la moto, nel senso che sanno che di Lexi se ne occupa Ryan, non so se mi sono spiegata bene, però abbiamo sempre visto per tante piccole cose che lui è il primo ad aiutarla o farsi avanti. Qui il perché me lo continuerò a chiedere, visto che Ryan a volte è un grosso punto interrogativo. Mah…
Sappi che sto amando Irene e Brandon <3 anch’io vorrei un abbraccio di Brandon comunque… Lo stesso posso dire per Claire e Sick! La reazione di Sick è quella più inaspettata, però anche se lui è sempre quello che fa battute su tutto e tutti soffre lo stesso, perciò rivedere Claire non deve essere facile. Sì, le OS mi piacerebbero molto *_* Il discorso di Sick è stato quello che ci aspettavamo da lui, non può essere serio al 100% ma nelle sue parole si sentiva lo stesso la sofferenza per Aria e Dollar. Mi è piaciuto, è stato diverso da quello che si può sentire ai funerali e sicuramente loro si sarebbero aspettati questo. La scena più bella però penso sia stata quando Ryan ha diviso il flag in due, sapeva che era una cosa che apparteneva a tutti e due alla fine. Lo stesso posso dire per l’angelo scolpito nella lapide di Aria che guarda verso Jack, è un’immagine bellissima e bellissimo è stato il pensiero che hanno avuto, non so se solo Ryan o tutti insieme. La sofferenza di Ryan era tangibile, forse non l’avevamo ancora visto veramente così, in questo capitolo mi è dispiaciuto moltissimo per lui. Non c’è bisogno delle parole per capire quello che prova, i suoi gesti, i suoi occhi, averlo visto seduto a casa di Lexi un po’ apatico, quelle lacrime in macchina, dicono più di tante parole. Poi non è solo il fatto che lui sia l’OG, Dollar era come un fratello minore, e lo stesso si può dire per Aria, oltre al senso di responsabilità c’è anche il dolore per aver perso dei fratelli. Ho notato la mano sul ginocchio di Lexi… Brandon o Ryan? Io dico Ryan per ora.
Peter!! Non sarei mai arrivata al fatto che fosse il figlio di Night :O Sì, magari sapeva un po’ di cose ma pensavo che fosse perché era sempre vissuto lì. Ora mi chiedo perché lui non faccia parte degli Eagles, il padre non ha voluto o lui non è mai stato interessato? L’ho sempre visto come un personaggio positivo e a questo punto mi viene da pensare che lui non volesse fare quella vita. Proprietario del Phoenix… di sicuro sarà più onesto di John!
Mi è venuta in mente adesso la scena dello shopping di Aria e Lexi che stavo scordando, non ho potuto fare a meno di sorridere; Aria era così, spontanea, solare, sempre pronta ad aiutare Lexi. Il vestito e i tacchi ha fatto bene a mettergli, glielo doveva. Non potevo non ridere quando le ha detto che così era ancora più gnocca :) ma chi doveva notarla? :O non dico nulla, Aria ha sempre avuto determinate supposizioni che non conosco. Faccio supposizioni anch’io e basta XD Il non saluto di Ryan alla fine non penso che sia menefreghismo, ma credo che fosse veramente inc***** nero in quel momento. E poi tu finisci il capitolo nel modo più sadico possibile… Ma non poteva ragionarci un po’ prima? Però tutto questo è da Ryan, è impulsivo e testardo e quando è arrabbiato abbiamo visto che perde il controllo. Certo, quella che vuole fare è una stupidaggine, i Misfitous lo staranno anche aspettando. Poi perché Brandon corre da Lexi? Perché crede che lei possa fermarlo? Io spero di si, che lo fermi e che voglia fermarlo. Se va da lei vorrà dire anche che lui non è riuscito a convincerlo e pensa che lei sia la sua ultima possibilità. Vedremo se Lexi resterà lo stesso dell’idea di partire. Certo, se decide di restare non so come farà quando ci saranno altri morti.
Scusa questa filippica, con YSM divento logorroica!! Penso che attenderò il prossimo capitolo con più ansia di questo... tutto per colpa di Ryan!!
Bacioni :)

21/07/12, ore 12:04

Datemi una L, datemi una E datemi una X, datemi una I, datemi una A, datemi una I datemi una N
OOOOOOO LEXIAN.
*sventola pon pon*
Ok, ti ho detto che ho amato Ryan per tutto il capitolo e ti ho anche detto che il mio spirito Lexian è salito alle stelle; ma, vuoi sapere il perché oppure ti va bene così? xD
Partiamo dall'inizio...
Accidenti, quando ho letto la parola incubo, per solo un secondo ho sperato che Dollar fosse vivo, speranza vana. :( Dato che l'istante dopo la stessa Lexi parla di lacrime versate la sera prima. :'(  Lo so Lexi, lo ben so.
Primo momento Lexian: Ryan a casa sua, sulla sedia in cucina. D'accordo era assente con lo sguardo e fumava peggio d'una ciminiera ma: lui è rimasto tutta la notte con lei, lui le ha messo la coperta, lui non l'ha lasciata sola.
Se Ryan è senza cuore - come dice Lexi- lei è senza cervello; una coppia perfetta insomma.
La scena in doccia è straziante, piangere in doccia è tremendo anche se ti illudi che quelle sul tuo viso siano solo gocce d'acqua e non lacrime; vedere però, Lexi così fragile in doccia, mi ha squarciato il cuore, credo sia stata una delle scene più terribili (in questo senso) di questo capitolo.
Poche parole che sono arrivate dritte al punto.
ZANZANZANZAN La valigia, anzi, le pentole; perché sì! Lexi è fissata con le pentole.
Finalmente vediamo, per la prima volta, una reazione istantanea di Lexi.
Quando l'hanno picchiata era sotto shock , quando le hanno rapinato casa idem; adesso NO, reagisce subito e prende le pentole per impacchettarle.
Ok che è sempre una sorta di shock, perché chi è che pensa alla roba che hai in cucina quando fai le valigie e non ai vestiti? Però meglio questa versione che quella di prima, almeno questa parla, anche se dice scemenze!
Passiamo alle scemenze.
SIIIIIGNORE! C'è stato un momento che, se avessi potuto, sarei intervenuta nella scena e l'avrei pestata a sangue. ECCHEPPALLE Lexi! Ma quand'è così suicidati e non muore più nessuno, dato che pensi che tu morti morte, manco fossi Joe Black. Ti levi dalle scatole e così non c'è il rischio che nessun innocente possa morire, no?
Ma come puoi pensare una cosa del genere? Esiste il destino. Ok, non credi nel destino. Esiste Roberta che vuole scrivere così... emh, no, neanche questa va bene. Esistono delle teste di cavolo, più di te, che uccidono chiunque vogliono.
E ha ragione Ryan, quando dice che lì le persone sono sempre morte e che non è colpa tua. Ma alla fine, cara Lexi, pensa cosa cavolo vuoi, vai dove vuoi, Ryan me lo prendo io! XD
Cosa sono tutti questi gesti di rabbia e tutte queste frasi non dette di Ryan? (Sempre nel momento della lite dico) E perché Ryan si scalda tanto al ragionamento di Lexi. D'accordo sta sulle scatole anche a me un discorso del genere, ma lui potrebbe benissimo fare un urlo dicendole "zitta e basta", invece di convincerla che non è colpa sua. Quindi, perché si prende tanto a cuore questa causa? Tant'è che poi si ferma, fa un gesto sta per dire qualcosa e la liquida con "fai quello che vuoi domani ci sono i funerali" EH EH EH Ryan, t'abbiamo sgamato!
Qua c'è qualcosa che puzza, prima la coperta e la veglia nottura, ora questa lite stile neo fidanzati... che ti succedere piccolo grande Calloway?
Il vaffanculo finale di Lexi con tanto di pentola mi ha fatto ridere ^^ e ovviamente, ancora pentole, propongo una still ufficiale di Ellen con una pentola in mano, ci sta Robs, non possiamo non farla!
Lexi e il ricordo dello shopping con Aria! Mi si è stretto il cuore; perdere un'amica e ricordare tutti i bei momenti passati insieme... mi sono venuti i brividi ed avevo comunque un sorriso amaro sulle labbra.
Chi dovrebbe notarti Lexi...? Aria aveva sedici anni, ma l'aveva vista lunga! TZE'! Parlava di Ryan e di chi altrimenti! Era ovvio che parlasse di lui, chi ti prende in giro sulla tua altezza? Almeno con tacchi e abitino elegante t'avrebbe visto come donna e non come bimbetta idiota senza forme! -_-
*applausi per Aria che a sedici anni aveva capito tutto della vita*
I ragazzi aspettavano lei? Ryan aspettava lei.
Salvami da questo precipizio Lexian, TI PREGO!!!
In realtà, nel retro, avevano dei cammelli ed elefanti che hanno sostituito vedendo il tuo abito Lexi!! u.u Ma ti pare? Che cosa potevano nascodere in uno spazio del genere e poi, ad una cerimonia così importante, PER DOLLAR E ARIA, potevano mai andare in moto, o a piedi vedendo i tuoi tacchi?
Ed eccole lì, le favolose macchine da lusso tirate a lucido e pronte per essere usate solo per i funerali - il prossimo quello di Sick, mi gioco le tette -
Che carini i ragazzi che si divino nelle altre auto e fanno cenno a Lexi di salire con Ryan *W* E lei sale davanti... Aspetta Ryan, che t'aspettavi, che salisse dietro stile taxi? u.u Borbotta ma non le dice nulla...
Uh, che bel momento. Lei non gli ha detto nulla per le sigarette e lui non le ha detto nulla per il posto in auto.
Ma se si odiano, posso sapere perché si siedono sempre vicini? PERCHE' NON E' VERO CHE SI ODIANO!
(Oddio, sta passando la sbronza capitolo....)
Brandon e Irene sono... non so... non li capisco. Non ho capito se lei lo ama, se lui è innamorato di lei. BOH!
Sick e Claire; credo di essermi innamorata anche di Sick e della sua tenerezza. Infantile e Peter Pan. Un bimbo che fa i capricci quando non ottiene qualcosa. "Non è così, allora vattene!" Tenero ^^ Mi piacerebbe una OS CLICK, per sapere la loro storia, perché Claire ha scelto un altro, anche se non è così difficile capire perché allontanarsi da quella vita e sofferenza...
E torniamo a quei due.
Gli opposti che si attraggono e si respingono. Che si avvicinano e si allontanano, che non sanno neanche loro che cosa vogliono.
Incuriositi e spaventati e troppo testardi per ammettere che provano qualcosa.
Insopportabili. -_-
" «Ehi» sbottò qualcuno, appoggiandomi una mano sulla spalla. Sussultai, alzando lo guardo dalle lapidi per capire chi fosse. Difficile dirlo, visto che non riuscivo a vederci con le lacrime che rendevano tutto confuso, ma sembrava Ryan. Mi strofinai le guance, trattenendo l’ennesimo singhiozzo e guardando Ryan ora davanti a me. Sembrava volesse dire qualcosa, ma ci rinunciò subito dopo. "
Ormai è palese che Ryan si preoccupa per lei... ma non sa cosa e come dire quello che vorrebbe perché non sa rapportarsi con una donna. Povero! ^^
Lexi che si emoziona (come me) al discorso di Sick e che piange come una fontana al momento del flag diviso e messo sulle lapidi di Dollar e Aria, da Ryan e... Di chi è quella manina che le da forza?
Ma di Ryan e di chi se no? *W*
Non sarà bravo con le parole, ma almeno i gesti parlano per lui, se poi quella è mezza sciroccata da non capire e accorgersi nulla, SARANNO FATTI SUOI!
Gioia mia, SVEGLIATI, ci sono le gocciole.
Ryan piange.
Primo: un uomo che piange ti spiazza sempre e nel vederlo non sai mai come comportarti quindi il silenzio è sempre una buona cosa. Forse avrebbe potuto fare lo stesso gesto di Ryan, posargli una mano sul braccio o sulla gamba come per dirgli "andrà tutto bene" ma conoscendo Ryan le avrebbe sparato sulla mano. -_- Quindi meglio così.
Secondo: Ryan piange davanti a Lexi! RYAN PIANGE! Questo significa che lui si fida ancora di più di lei, che lui annulla tutta le sue barriere, difese e si lascia andare, con lei. Un uomo non piangerebbe mai davanti ad una donna, figuriamoci un OG.
Lexi che saluta tutti e abbraccia solo Brandon; ok che ti sta simpatico e pensi che sia lui che ogni volta ti sveglia dolcemente e si prende cura di te ma NO, quello è Ryan, stupida! Pff...
Sale a casa, capisce che le mancheranno e ILLUMINAZIONE DAL CIELO come quella che aspettava Lucia per sposare Renzo, capisce che le mancherà anche Ryan e che non lo odia così tanto. Si aprino i cieli e venga giù il mondo...
ZANZAN, Ryan vuole scofinggere il nemico da solo...
*cosa succederà nel prossimo capitolo?*
Ohhh, io ho tutto un film in testa, ma voglio leggere quello che scrivi tu, perché sarà sicuramente migliore!

Mi ricredo, il capitolo più bello in assoluto, fino ad adesso, è questo.
La crescita di Lexi (vedi la sua reazione)
Il rapporto tra i due scemi.
Il ritorno delle due ex Signore
e.. PETER, visto? L'avevo dimenticato... IL FIGLIO DI NIGHT e adesso proprietario del locale. Non è che moriranno tutti gli Eagles e poi Lexi e Peter scapperanno a LA e si sposeranno? No perché vengo a casa tua e t'uccido
D'accordo ho finito: amo Ryan, volevo uccidere Lexi. Voglio il Lexian, Peter non me la dice giusta.
E' stato un piacere.
Ci vediamo alla notte degli Oscar! **

21/07/12, ore 11:48

Come previsto, ho pianto dall'inizio alla fine come una bambina! Mi si è spezzato il cuore....era come se anch'io fossi lì, come se Aria e Dollar fossero veramente amici miei e io stessi assistendo al loro funerale...
Il dolore di Lexi e di tutti gli Eagles mi ha coinvolto e mi ha commosso. Ryan più di tutti: quell'unica lacrima solitaria versata durante il viaggio di ritorno mi ha stretto il cuore più di tutti i pianti di Lexi; Lexi, che si sente in colpa ma che colpa sua non è...ma come si fa a non pensare ciò quando sei convinta di essere la causa del dolore e della morte di tutte le persone a te vicine? Ne è così convinta e ammette di tenere così tanto agli Eagles da allontanarsi da loro, da fare le valigie e andarsene, pensando che forse in questo modo salverà almeno loro. Ma peggiorerebbe solo la situazione, perchè gli Eagles perderebbero un'altra persona cara, e Ryan ne uscirebbe sconvolto...basti solo vedere la fine del capitolo: la motivazione principale per cui Ryan va dai Misfitous per ucciderli è certamente la morte di Aria e Dollar, ma l'impulsività con cui lo fa, secondo me, è dovuta anche al pensiero che Lexi li lascerà a causa del loro gesto.
E poi la scena in cui Ryan si alza, prende il flag intriso di sangue e lo spezza a metà per poggiarne un pezzo sulla tomba di Dollar e un pezzo sulla tomba di Aria? Indescrivibile...L'ho interpretata come se Ryan riconoscesse il coraggio dimostrato dalla ragazza, tanto da conferirle, post - mortem, l'onore e il privilegio di essere a tutti gli effetti una Eagle. Questo è quello che ho sentito nel leggere quella scena, e il significato che vi ho letto, che fosse quello giusto o solo una mia libera e personale interpretazione, mi ha fatto commuovere ancora di più...in quel momento ho davvero ammirato Ryan, e, dopo quell'azione, avrei voluto alzarmi e corrergli incontro, per poi abbracciarlo e ringraziarlo, perchè Aria meritava quel gesto e perchè era una persona davvero straordinaria: anche lei avrebbe apprezzato moltissimo ciò che lui aveva appena fatto e sono certa che anche lei gli sarebbe corsa incontro, magari con le lacrime agli occhi, per dimostrargli la sua gratitudine per averle permesso di essere parte di quella strana ma affiatata famiglia.
Mi ha commosso davvero molto...persino il discorso di Sick, con tutte le frecciatine e le battute tipiche di lui (Sick è pur sempre Sick), non è riuscito a farmi smettere di piangere, anzi!
Sei davvero brava: i personaggi che hai creato sono diventati reali per i tuoi lettori, ci siamo affezionati a loro, ci sono entrati dentro....vedere qualcuno di loro morire ci colpisce. Complimenti, il potere evocativo della tua storia è sorprendente, tu descrivi luoghi, personaggi ed emozioni, ed ecco che mi ritrovo davanti al cancello del parco e poi davanti alle lapidi, circondata da Ryan, Brandon e company, ormai diventati anche amici miei, a piangere come fa Lexi, perchè anch'io, proprio come lei e tutti gli altri, sono lì a dire addio a due cari amici.
Al prossimo capitolo!
Giada891

21/07/12, ore 11:39

E' ufficiale..sono drogata di YSM..queste tre settimane senza Lexi e Eagles sono state una tortura, tanto che placare la mia astinenza ho riletto la storia due volte..è inutile, è una storia bellissima che ti prende in modo assurdo. Ne ho lette tante qui su EFP ma per me questa rimane la migliore in assoluto, sia per la trama che per il mdo in cui è scritta.
Questo capitolo è stato, per me, di una tristezza incredibile. Credo di avere realizzato solo ora che Aria e Dollar non ci sono più e non ho fatto altro che piangere come una fontana. Perchè pensavo a quanto erano innamorati e felici per il piccolo in arrivo, poi mi veniva in mente il video "Be the One" e piangevo ancora di più. E il funerale, nel cimitero ricoperto di neve, è stato assolutamente perfetto. Il momento più bello?Per me quando Lexi si accorge dell'aquila e dell'angelo che si guardano scolpiti sulle lapidi..è un particolare davvero bellissimo..e giù altre lacrime. Che tristezza! Ma nonostante sia un capitolo triste è davvero bellissimo. Non è che, solo perchè scrivi di morte, omicidi e fumerali, sia un capitolo brutto..anzi. Mentre leggevo sentivo una morsa allo stomaco. Riesci a trattare di argomenti così forti e delicati in maniera incredibile.
Per quanto riguarda Lexi posso capire tutto il suo dolore. Capisco anche che fa parte del suo carattere sentirsi in colpa e addossasrsi la responsabilità di tutte quelle morti. Capisco ma non condivido. Come ha detto Ryan: mica è un gatto nero che porta sfiga!?Mi dispiace che anche che decida di partire. Credo che lei sia forte ma forse non crede abbastanza in se stessa per tirere fuori tutta la sua grinta. E per questa scappa. E' molto bello che Ryan la sgridi per questo. Che la metta davanti al fatto che sta scappando per l'ennesima volta e che non si sta dimostrando la persona coraggiosa che lui probabilmente credeva che fosse. Secondo me c'è un rimprovero sottointeso nelle sue parole. Ho amato il fatto che ci fosse lui al risveglio e anche il modo in cui si è arrabbiato quando lei ha detto che sarebbe tornata a casa. Per me non è solo una questione di dimostrarsi coraggiosi o meno. Per me lui non vuole che se ne vada perchè tiene a lei..magari poco, però ci tiene e non vuole che lai sia in altro posto tranne che al 3C. Io l'ho trovato molto dolce anche durante il funerale quando le dice di sedersi. Ma è solo una mia opinione.
Barandon e Irene: diciamo che in questo capitolo mi sono ricreduta su di lei. Non so se torneranno insieme ma mi piacerebbe vederli di nuovo come coppia. E credo anche che se Lexi rimarrà forse potranno diventare anche amiche. Brandon come al solito è dolcissimo e mi piace sempre un sacco.
Sick e Claire: Sick mi ha stupito..e non per le sue solite fesserie. Ha dimostrato di avere un animo molto più sensibile di quanto pensassi. Credo che fosse veramente innamorato di Claire. Mi è dispiaciuto vederlo così arrabbiato. Vuol dire che ha sofferto davvero. Per quanto riguarda il suo discorso credo sia stato perfetto. Perfetto per lui, per gli Eagles, per Doll e Aria e per tutta la loro vita da gang.
Night abbiamo scoperto che è il padre di Peeter..interessante..pensavo che tutti gli Eagles fossero abbastanza giovani e invece ce n'è qualcuno più maturo..visto che ha già un figlio come Peter. Sai che aveva immaginato che in qualche modo il Phoenix risorgesse dalle sue "ceneri"?! Secondo me è giusto che diventi di Peter. E spero anche che Lexi riprenda il suo lavoro li. In fondo Peter e lei sono diventati più o meno amici quindi non dovrebbe essere così brutto lavorare li insieme.
Ultima parte: Lexi è davvero decisa ad abbandonare il Bronx. Mi è dispiaciuto che solo Brandon l'abbia salutata come si deve. Ryan credo che fosse troppo infastidito dalla sua decisione.
Bellissimi gli ultimi momenti: Brandon che corre da Lexi per dirle che Ryan è andato ad uccidere tutti i Misfitous. La mia mente malata però ha iniziato a farsi domande su domande. Perchè è andato proprio da Lexi? di solito quando succede così è perchè solo la ragazza riesce a fermare il ragazzo..Brandon sa qualcosa che noi non sappiamo? non sarebbero dovuti corrergli dietro tutti gli Eagles? e allora perchè Brandon va da Lexi? Che potere ha lei per fermare un Ryan così detrminato? e perchè lui è partito così in solitaria? E' come se la sua fosse una vendetta personale, non di tutta la gang come dovrebbe essere. Io vedo romanticismo ovunque. Anche in questa storia ne ho visto parecchio anche se non è esattamente la classica storia d'amore. E in fondo spero ancora che qualcosa tra i due protagonisti succeda. A dire il vero però la cosa più bella è l'attesa. Il trovare quei piccoli particolari romantici che sono solo il preambolo alla storia d'amore. Qui non si sa se la storia avrà il classico finale romantico e il bello è proprio che non si sa se leggere questi dettagli come indizi di sviluppi futuri o solo come piccoli gesti fine a se stessi. Ho fatto un giro di parole assurdo e spero di essermi spiegata. Comunque io da romanticona senza speranza credo che Ryan sia andato a ucciderli tutti non solo per Dollar e Aria ma anche perchè per colpa di tutta questa storia Lexi vuole fuggire via..e lui non vuole. Questa è comunque solo la mia opinione, poi vedremo quali saranno gli siluppi.
Aiuto questa recensione è uscita uno schifo..credo che sia un pò confusa e disordinata..sono di fretta perchè tra poco parto al mare ma volevvo lasciarti comunque un commento a caldo.
Continuo a farti i complimenti e a dirti che sei bravissima..ti sembrerà sciocco ma hai mai pensato di pubblicarla?secondo me ha davvero delle potenzialità. Spero di leggere il prima posibile l'aggiornamento perchè la curiosità è davvero tanta. Ancora complimenti. A presto!
un bacione
Manu

21/07/12, ore 11:29

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia (solo perché prima non avevo finito di leggere tutti i capitoli ;)); devo dire che è davvero molto originale, sotto tutti i punti di vista: il modo di relazionarsi dei personaggi, le descrizioni degli ambienti; molto spesso accadono cose che mi lasciano totalmente spiazzata.
A questo capitolo, secondo me ci si poteva approcciare in due modi: o si vedeva tutto dalla prospettiva di Lexi (e in questo caso le lacrime potevano scendere copiose) o, si adottava una prospettiva esterna (io ho adottato quest’ultimo approccio); due immagini mi hanno colpito profondamente: le raffigurazioni sulle lapidi e il flag ormai spezzato che viene mosso dal vento.
Per quanto riguarda Ryan, io non credo che come ritenga Lexi sia privo di cuore (anzi credo che neanche lei lo pensi veramente), ma che sia semplicemente troppo impulsivo e orgoglioso; non so se Lexi deciderà di non partire ma secondo me farà di tutto per evitare che Ryan corra rischi inutili, perché secondo me il loro è un rapporto che esula la semplice amicizia (lo so sono una romantica senza speranza XD).
A presto, Angela

21/07/12, ore 03:50

....... <--- esprime correttamente lo stato in cui mi trovo in questo momento. Sono col fiato sospeso per quello che ci aspetta. Ryan è un pazzo e col suo gesto finale ha quasi messo in secondo piano il funerale di Aria e Dollar. Funerale sul quale sono pietrificata. A differenza di quello per JC, qui non ho versato nemmeno una lacrima nel momento in cui descrivevi il funerale. Ho pianto con Ryan in silenzio, inosservata. Non so spiegarmi questa mia reazione, perché ero molto affezionata (anche se tu lo avevi sconsigliato) a Dollar e Aria! Infatti nel capitolo prima ho pianto un sacco.. soprattutto quando Ryan rassicurava Dollar sul fatto che Aria stesse bene.
Non voglio dire che hai scritto male il pezzo, tutt'altro! Era scritto alla perfezione e per questo mi voglio complimentare. Avevo le scene ben dipinte nella mente. Soprattutto quella dell'arrivo al cimitero quando Lexi si allontana per non ascoltare i discorsi degli Eagles e quando rispunta Irene.
Il discorso di Sick è stato molto affettuoso e io non l'ho trovato fuori luogo.. sarà che me lo aspettavo visto l'altro funerale...

Ecco svelato il mistero di Peter. Il gesto di Ryan è stato carino e sono contenta che lui non sia parente di nessuno degli Hard Cores come qualcuno aveva supposto perchè secondo me avresti solo incasinato le cose e non sarebbe stato il massimo insomma... fosse stato imparentato ne avresti dovuto parlare prima secondo me, ma visto che non lo è non poniamoci nemmeno il problema :D

Le lacrime di Lexi sono più che comprensibili, il suo ritenersi "uccellaccio del malaugurio" è davvero triste. Mi dispiace un sacco per lei che pensa di portare male a tutti quelli che conosce. Secondo me è tutto il contrario. Secondo me ha solo portato tanti sorrisi e affetto nella gang e li ha fatti anche un po' ragionare. E io continuerò a sperare che tra lei e Ryan accada qualcosa. Anche adesso, io credo che Ryan sia mosso non solo dall'odio per i Misfitous perchè gli hanno portato via Dollar, Aria e il loro fagiolino. Ha bisogno di sfogarsi perché è incazzato col mondo e secondo me perché non vuole perdere nessuno degli altri della sua famiglia. I motivi principali che lo spingono a scattare così sono la vendetta, la rabbia, l'odio e l'amore per gli Eagles. Ma secondo me anche il fatto che Lexi se ne voglia andare lo ha fatto incazzare ancora di più e si sta spingendo così senza pensare nella tana del lupo. Mi ha fatto male leggere i pezzi in cui Lexi diceva che lui non aveva un cuore. Sarà che io la penso diversamente.
E Rob dimmi quello che vuoi per sviarmi, ma io continuo ad illudermi che a lui gliene freghi qualcosa di Lexi anche perchè se no nel capitolo prima non si sarebbe buttato per terra facendole da scudo e in questo non si sarebbe fatto trovare in cucina da lei e non si sarebbe arrabbiato tanto da spingersi a scaricare la sua ira sul tavolo. Quelli non sono gli atteggiamenti di uno che se ne frega. Anche quando la obbliga a mettersi la cintura.. non penso che fosse per irritarla. Non ci sarebbe stato gusto in quella circostanza.
E poi.. non mi è sfuggita quella mano che faceva presa sul ginocchio di Lexi al funerale.. sei stata molto sul vago per non farci sospettare che fosse la mano di Ryan secondo me... se fosse stata quella di Brandon l'avresti detto in un modo o nell'altro.. avresti o specificato che ginocchio era stato preso dalla mano consolatrice o avresti detto che Lexi lo aveva riconosciuto perchè poteva aspettarsi un gesto del genere da lui ...
O sbaglio??

Comunque davvero un capitolo scritto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Altro che far partire Lexi! Falla andare a fermare Ryan!!! E poi se a Ryan non fregasse niente di Lexi, per quale oscuro motivo Brandon sarebbe corso da lei!?!? ^^

e con questo domandone finale termino la mia recensione =D
un bacione <3

Giuliet.

21/07/12, ore 01:38

Sai cos'è stata la cosa più bella letta in questo capitolo?
Il ritratto di un angelo sulla lapide di Aria che guarda l'aquila, sulla lapide del suo amato Jack.
E' a dir poco stupenda quella scena, non so chi abbia avuto l'idea di fare quei ritratti, ma ci stava tutta.
Passando al capitolo intero...
Lexi non abbandonerà mai gli Eagles.
Non ci riuscirebbe, lei stessa ha detto che le mancheranno, ma il coraggio di partire veramente e mettere una pietra sopra a questi ragazzi e al loro stile di vita, secondo me non lo troverà mai.
E ha già trovato un motivo per non partire: Ryan e i suoi colpi di testa.
Eppure ha anche ricevuto la notizia che sarà il padre di Peter a sistemare tutto.
La perdita di Dollar a quanto pare è stata una perdita molto sofferta, non parlo solo del gesto che ha fatto durante il loro ultimo saluto a quei due - tre - angeli, ma anche delle lacrime che gli vede sul viso Lexi.
Però così cominceranno una guerra vera e propria! Cioè, per me può uccidere coloro che hanno progettato e colui che ha agito nella morte dei due, ma non tutti! Saranno casini veri e propri, Lexi non reggerà qualche altra perdita degli Eagles, e se quello scellerato parte deciso nelle sue convinzioni, penso che alla fine resterà solo Lexi ad assistere al funerale di tutti.
Ti dico una cosa che sai bene xD : ancora non riesco ad 'amare' Ryan. Lo trovo sempre più insopportabile, e quest'ultima decisione presa è solo un punto a suo sfavore -.-" più passano i capitoli, più si fa odioso. Almeno per me xD
Continuo invece ad amare Brandon. E mi piacerebbe molto vedere un missing moments su questo personaggio, ormai lo adoro alla follia. E non va bene perché non vorrei versare lacrime anche su lui da morto ò.ò

Passando a cose più serie: l'ispirazione è venuta a meno? Ho notato l'aggiornamento dopo un mese, ma pensavo fosse perché eri impegnata con gli esami - se ne hai ancora.
Spero comunque che non sia nulla di grave o preoccupante, per te. Per gli aggiornamenti non è un problema, sono una tipa paziente io u.u (?)
E niente, ancora complimenti per questa storia che stai scrivendo divinamente **
Buona nottata, tanti sogni Dollarosi xD

21/07/12, ore 00:28

non sò che dire... i tuoi capitoli mi lasciano ogni volta senza parole e più si entra nel vivo della storia meglio è.
Ryan poi finalmente stà mostrando un pò del suo lato umano, e anche se sono dispiaciuta dell'eliminazione dalla trama di Aria e Dollar, alla fine è stato a fin di bene... aiuterà certamente sia lui che Lexy a scoprire nuovi lati del proprio carattere, e magari a far superare a quest'ultima il trauma della morte dei suoi amici in LA. Che dire... commovente! Sono curiosa ora di sapere come andrà avanti questa situazione, se Lexy riuscirà a fermare Ryan da questa pazzia oppure si scatenerà una propria guerra a cui tutti gli Eagles saranno obbligati a partecipare.
al prossimo capitolo!;)

21/07/12, ore 00:26

ma non puoi sospenderla così *-* mi sono commossa anche per questo capitolo, in realtà sono piagniucolona di mio, appena vedo un qualcosa che possa anche lontanamente commuovermi, gli occhi mi diventano subito lucidi! e in questo caso il discorso di Sick mi ha fatto sia commuovere che ridere insieme u.u beh adesso non vedo l'ora di sapere cosa farà Ryan!!! mi hai lasciato sul più bello uffi :( e ovviamente cosa farà Lexy! chissà perchè Brandon è corso da lei, come potrebbe fermarlo? mah..aspetterò a presto :D