Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

Ok l'ho letta talmente veloce che ho ancora un po' di confusione nella testa AHAHAHAHHAHAHA
Ma che posso farci? DOVEVO, assolutamente leggere i capitoli mancanti!
Alla lettera ho pianto come una bambina, giuro!
SEI COSI' BRAVA A SCRIVERE askhjefhajj <3
Davvero troppo, e ti adoro. Si, sei meravigliosa.
Bah, ma tutte queste cose già le sai però volevo informarti che sono rimaste tali!
Non vedo l'ora di leggere il continuo babe!
ILOVEYOU <3

- Esse; x

FINALMENTE SI SONO RITROVATI DOPO 3 MESI E RIPETO 3 MESI ,vorrei avere una storia d'amore come quella di MICHELLE E JUSTIN 💜💜💜💜💜💜comunque continuasss subitossss mi hai contagiatosssss

Hei bella! Che dolce questo capitolo! Finalmente la trova! Tornano a casa, ma ho paura che possa finire la ff, dimmi di no, e poi quando dylan e godwin giocano sono la dolcezza. Ho la sensazione che lei e jus si sposeranno hahahaha idk comunque aggiorna presto lol

Fantastico anche questo capitolo, scrivi sempre benissimo e questa ff è davvero bellissima <3 Appena continui avvisami per favore <3 Scusami tanto per il ritardo con cui sono passata, ma non mi sono potuta collegare questi due giorni =( Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

Ommamma, sì! Fianlmente, si sono ritrovati! Yeahhhhh! Sto vomitando arcobaleni! Grandioso! Continua presto, voglio sapere come continua!!! Un beso, Aidi♥

Ciao, scusa il ritardo ma sono stata senza internet. Comunque questo capitolo è assolutamente fantastico, e, spero continui presto.
Baci, cri. xxx

o mio oddioo!!! ho iniziato a leggere questa storia consigliatomi ed è oigrheogou non ho parole giuro è meravigliosa non so come dire poi l'affetto che c'è tra Justin e Michelle e troppo bello! anche se lei non credeva nell'amore ma lui ha fatto una delle sue magie e potrebbe far innamorare chiunque col suo sorriso i suoi occhi miele che ha ragione Michelle ti ci perdi veramente dentro pensando se quello è vero amore oppure no. Ha ragione Michelle nel dire che l'amore a volte fa soffrire, ma credo che con Justin non smetterà di sorridere, non smetterà di amarlo, e credo proprio che Justin non lascerà che qualcuno la faccia piangere tanto meno lui, come è successo in uno dei capitoli precedenti in cui hanno litigato quando l'ha vista piangere stava male per lei. poi quando ho letto che le piaceva fin da quando erano piccoli anche se lei portava l'apparecchio oppure gli occhiali oppure aveva l'aria da secchiona o era un po' cicciottella a lui non importava era innamorato di lei e l'amore fa fare cose folli, l'amore và oltre i confini della logica e non c'è niente che lo possa fermare. poi questa parte:-Uno pronto a farti il culo se solo osi toccarla.-Rispose Justin, avvicinandosi a George.lui era geloso che qualcuno la toccasse e che qualcuno non era lui lo dava alla pazzia.oppure:-Stanca?-Mi chiese.
-Direi di sì.-Ridacchiai, sentimmo bussare.-Avanti.-
-Si può?-Si affacciò Ruben.
-Certo.-Sorrisi, mi misi seduta.Entrò tutta la combriccola, tranne Godwin e mio fratello.-Mio fratello e Godwin?-
-Stanno in salotto a parlare.-Fece spallucce Travis.
-E tuo fratello lo sta letteralmente incenerendo con lo sguardo.-Ridacchiò Kendall.
-È normale.-Appoggiai la testa sulla spalla di Justin, circondando il suo bacino con le braccia.-Erano molto amici, prima che Chip..-Sospirai.
-Hei, hei, piccola. Guardami.-Justin mi prese il viso tra le mani.-Non devi pensarci, okay? Sorrisi, fallo per me.-Sorrise, sorrisi anch'io.
-Che sdolcinati.-Scosse la testa Ruben.
-Sono così carini.-Disse sognante Zane, ridacchiai.
-Yo, Justin.-Lo richiamò Richard.-Com'è Michelle a letto?-Concluse, malizioso.
-Una vera bomba!-Ridacchiò Justin, gli diedi uno scappellotto dietro la testa.
-Pervertito, tu e pure lui.-Mi alzai dal letto,incrociando le braccia sotto al seno.-Me ne vado da Zane, è l'unico che in questa casa non vuole portarmi a letto.-
-Tesoro, per ovvie ragioni.-Ridacchiò, lo abbracciai.
-Eh no, bimba. Sei di mia proprietà.-Mi tirò a sé trattenendomi per i fianchi, per poi appoggiare il suo mento sulla mia spalla.
-Visto, Anne?-Lo guardai confusa.
-Cosa?-Sorrisi, stringendomi a Justin.
-Alla fine sei tornata tra le braccia del tuo Justin, come tanto desideravi.-
questa parte quando lei raccontava sempre di Justin e di quanto le mancava e ecco il perchè tutti immaginassero fosse il "famoso" Justin di cui parlava Michelle o:-Ciao.-Sorrisi.
-Hei, pulce.-Dissero all'unisono, continuando a giocare.
-Manco di un saluto mi degnate?- Misi il broncio.
-Hai Justin, bacialo e recuperate il tempo perso, visto che in questi mesi non hai fatto altro che parlare di lui e bla, bla, bla.-
-Non è vero.-Incrociai le braccia sotto al seno.
-È vero, è vero.-Entrò Ruben, lo fulminai.
-Ragazzi, non vorrei fare il guastafeste ma..Credo che dobbiamo andare.-Disse Max.
-Lo credo anch'io.-Lo affiancò Rafael.-Visto che Chip non c'è avete il tempo per andare a casa, prendere ciò che serve e andare via. Non potete restare a Stratford.-
-Rafael ha ragione, Chip sa dove abiti, sa tutto di te.-Continuò Richard, Godwin mise stop alla partita.
-Dovete andare lontano dal Canada, e non dai vostri parenti.-Disse Zane, Dylan e Godwin si alzarono dal divano.
-Possiamo andare qualche giorno in Italia da zio Matt.-Optai.
-No, pulce, meglio di no.-Disse Godwin.
-Intanto dovete andare, ci penserete per la strada.-Disse Travis.
-Ci stai cacciando, forse?-Ridacchiai.
-Sono solo preoccupato.-Ridacchiò.-Ti voglio bene, e lo sai.-
quanto quella banda aveva imparato a voler bene a Michelle durante il tempo in cui l'hanno trattenuta, e poi Dylan e Godwin hanno fatto pace e sono tornati amici. e Godwin è stato davvero dolce con Michelle molto:))) amo questa storia e forse ti annoi con tutto quello che ho scritto ma scusa se lo ripeto AMO QUESTA STORIA e mi piace come scrivi tanto e spero che aggiorni presto...davvero presto :* :* il mondo in cui si amano Michelle e Justin è unico...okay la smetto di scrivere ahahaha spero che aggiorni presto ciaoo baci baci <3 <3 Ila

ciaooo :) eccomi ancora. Sono troppo felice, davvero lalalalalalala. Quanto amo michelle e justin, non puoi capire ahah. aggiorna presto  <3

Sono arrivata fin qua e devo dire che la storia è spettacolare.E il modo in cui scrivi è perfetto
Riguardo al capitolo sono super felice che Michelle e Justin sono ritornati insieme e mi sono messa pure a piangere quando facevano l'amore *^*
E come sempre è perfetto
Spero che continui presto

Ciao Bellisima, un bacio <3

mh, allora, parto dal presupposto che ho letto solo i primi sette capitoli della fan fiction quindi magari quello che ti starò per dire non è coerente con il presente. la trama è abbastanza lineare e comunque non ho nulla da dire su quella, ognuno scrive quello che sente, però (scusa se sono tanto puntigliosa) ci sono vari, parecchi, errori grammaticali, sia che siano solo parole sbagliate o verbi al tempo errato oppure singolari invece di plurali e viceversa. forse avrei dovuto leggere la fan fiction fino a questo punto ma non sono riusita a continuare, parecchie volte mi sono dovuta soffermare su una parola in particolare perchè non capivo il senso della frase. sto cercando di dare un giudizio obbiettivo alla storia e anche un consiglio per migliorarti, non voglio essere cattiva, magari prima di pubblicare controlla, se non hai tempo di farlo tu potresti farlo fare a qualche tua amica o a qualche lettrice. ripeto, magari andando avanti hai imparato a fare caso agli errori, ti sto dicendo solo quello che ho letto fin ora. ora mi sembra giusto continuare a leggere fino a questo punto quindi avrò modo di controllare da sola. scusami se sono stata troppo 'crudele' ma mi piace fare sapere alle scrittrici cosa penso di quello che scrivono (penso sia anche giusto così), a presto, spero:)

Ciao bellissima...
Eccomi qui a romperti le scatole anche in questo capitolo!
E tutto per ripeterti sempre le stesse cose...
E che altro potrei dirti?
Scrivi un capitolo migliore dell'altro!
Ed ora passiamo al commento.
Che posso dirti?
Mi sono commossa...
Si ritrovano, sono felici, Godwin e Dylan fanno pace...
Cosa vuoi di più dalla vita?
Sono solo preoccupata per come reagirà Chip!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Alice c:
P.S: Anche se non sai perché sei giù, niente merita di spegnere il tuo sorriso, sii felice! c:

uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, sul serio. vorrei solo darti un consiglio: puoi mettere la scrittura più grande? altrimenti mi si intrecciano gli occhi a leggere ahahahahahah

Beh,che dire..questo capitolo è bellissimo! Amo questa ff,è diventata in assoluto la mia preferita.Scrivi benissimo e riesci a farmi sempre emozionare. Bravissima. Ti prego, aggiorna il primo possibile. Un bacio x

E' andato tutto bene per ora speriamo vada bene anche dopo... perchè non dovrebbe in fondo justin la ama e lei anche!e sono convinta che si salveranno! :3 e spero vada tutto bene perchè mi piacciono troppo come coppiaaaa *----* continuaaaaaaaaa!!!

Magnifico, davvero.. hai scritto un capitolocepico, veramente. VOrrei saper scricere come te davvero.. il loro amore ha trionfato, per ora.. chip la cerchera? Cosa accadra? Possiamo saperlo solo nella prossima puntata hahaha

Sam ;) x