Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

13/05/13, ore 21:17

ok che dire,amo.questa.storia asdfghjkl Ti giuro,mi ha coinvolto in una maniera pazzesca! L'ho letta oggi tutto d'un fiato,e credimi è stato amore ahahah amo la storia,amo i personaggi e amo te che l'ha scritta (?) Quante cose mielose che sto scrivendo aww ok,basta. Ci vediamo al prossimo capitolo! much love ❤ Ale-

13/05/13, ore 20:35

ciao bella!
io mi sono innamorata della tua storia.
scrivi benissimo, amo il tuo modo di scrivere.
sei davvero bravissima continua presto. avvertimi, se puoi, quando aggiorni. :)
ah, la tua storia va nelle preferite.

ciauu. kjfdh

13/05/13, ore 20:21

Oddio anche io soffro di disturbi alimentari ma non mi va di parlarne in una recensione...ti va se mi aggiungi su fb?

13/05/13, ore 20:13

ODDIO SEI BRAVISSIMA , OMG .
L'HO MESSA GIA' TRA LE SEGUITE NVIODFNBIOBNR BRAVA BRAVA BRAVA *clap clpa*

COME PROMESSO, SONO VENUTA A LEGGERE, RICAMBIERESTI? :3

13/05/13, ore 19:55

Il bacio (l'immagine) è una cosa troppo asdfghjkl *--* *^* la gelosia di lei è troppo dolce, sono adorabili i due fratelli....e se vuole io aiuto Michelle a prendere a sprangate Kate! ;P ahahahhah alla faccia di Carol, quanto ci godo ahahhah poverina <3 continua prestissimo *^* e poi Dylan ce lo condividiamo io e te...è ingiusto che lo voglia Kate...prendo la pistola di Dylan (e mi faccio insegnare da lui XD) e poi vedrà muaahhah

13/05/13, ore 19:40

wow mi piace tantissimo la tua storia non vedo l'ora di leggere il resto sei brava. Un bacione grande grande

13/05/13, ore 19:38

Carissima JeiBieber_Smile (CHE BEL NOME *-*) ;)
La tua storia mi piace moltissimo! Scrivi molto bene e ti invidio per questo! (possibile che io non abbia visto neanche un errore in 14 capitoli?!?)
Sei molto romantica!! E credo dovresi avere più recensioni nonostante sia palese la tua popolarià e bravura!
Spero di leggere presto un altro capitolo!
Un bacio <3
AprilMay:)

13/05/13, ore 19:21

ciao bella,mi hai scritto su messaggio privato di passare e bhe..detto fatto!Parto dicendoti che scrivi bene da quello che ho visto,ma come tutti hai fatto qualche piccolo errore(per me,ho sedici anni e non so nemmeno io se sono giusti!)..
Dal primo capitolo ' L'amore sarà pure una cosa bella, ma come tutte le cose belle è destinato ad avere una fine.
Che poi, io non capisco: perché amare una persona e volersela tenere per sé, essere gelosi di chi le sta in torno, essere così egoisti? ' SECONDO ME QUI HAI SCRITTO IN MODO TROPPO COLLOQUIALE.
Dal secondo capitolo : 'Durante i minuti precedenti, feci come quando ero la mattina a letto: chiusi gli occhi. Di solito funziona, e il tempo passa veloce. Ma purtroppo non sono a letto, e se prima erano le 3:34 p.m. dopo poco erano le 3:35 p.m. La mia solita sfiga.' QUI E' LA STESSA COSA DI SOPRA,TROPPO COLLOQUIALE E I VERBI SONO SBAGLIATI SE VEDI BENE.

- fate l'amore con il sapore! - hahahaha
mi stai facendo ridere troppo!!
Hahaha comunque fondamentalmente gli errori che ho visto in tutti i capitoli sono di poco conto,giusto i primi quelli che ti ho segnato sono bruttini da vedere...spero che tu passerai da me,un bacio!
Ah...ma come fai ad avere tutte queste recensioni?Sono un botto :))

13/05/13, ore 19:04

Aghsnsnhshshj, perfetto giuro, amo questo capitolo, davvero, non so il perché ma lo amo :) non vedo l'ora che metyi il prossimo, voglio il continuooo hahahha un bacio bellissima <3 <3 <3

13/05/13, ore 18:52

Wow..così piccola, ma con un grandissimo talento per la scrittura. Mi incanta la tua storia sai? Ma mi incanta soprattutto il tuo modo di scrivere.
Passiamo al capitolo..sono senza parole hahaha quanto possono essere dolci Michelle e Justin? Ti confesso che quasi li preferisco ad Amanda e Justin HAHAHAH lol just kidding C':
Comunque sia amo il rapporto tra i due, e non vedo l'ora che si dicano "Ti amo." sarebbe ashcjdkadie *-*
E poi e poi e poi..Dylan. Ma quanto è patato ?! Mi ricorda troppo mio fratello hahaha :33
Beh, arrivata fin qui..posso solo dirti che non vedo l'ora che tu aggiorni! A presto bella e GRAZIE, tu sai per cosa<3<3

13/05/13, ore 18:49

Lui era il mio Justin.

Era il principe azzurro che ogni bambina desiderava.

Lui era il mio principe azzurro.

Era riuscito a farmi innamorare, Io, Michelle Anne Sullivan, INNAMORATA. Chi l'avrebbe mai detto? Io non di certo.

Quanto amo questa fan fiction da 1 a 10?

110

bene, ora che sai che amo la tua storia devi continuare

va bien? certo che va bene .-.

asdfghjk

Al prossimo,Mary

13/05/13, ore 18:47

Mi frullano le ovaie in un modo che tu non puoi capire. E' la quarta volta che scrivo questa recensione, il mio telefono da di matto, allora ho preso il pc, sperando di farcela stavolta.
E non sono più la prima, uffa. Dannato telefono. Dannata connessione. E dannato EFP. Scusa lo sfogo, ora mi calmo e passo alla recensione vera e propria, forse.

Allora, che dire? Ah, sì. Innanzitutto, volevo dirti che sei migliorata un sacco dai primi capitoli, scrivi da Dio, sempre meglio.
Questo capitolo è uno spettacolo, mi è piaciuto tutto, dalla prima all'ultima parola.
Soprattutto perchè finalmente Michelle ha ammesso, anche se solo con sè stessa, di essere innamorata di Justin, alleluia :)
Poi? Mi piace da matti il fatto che la protagonista sia gelosa del fratello, è una cosa a dir poco dolcissima...
In sostanza mi è piaciuto tutto, tanto per cambiare. che scrivi da Dio te l'ho già detto... quindi, direi che posso eclissarmi.
Alla prossima bella. xx Fede.

P.S.: anche tu disturbi alimentari?? siamo in due, e anche ai miei entra da un'orecchio e esce dall'altro. Genitori che ci tengono insomma...
Comunque, io sto andando dal nutrizionista e più o meno sto migliorando. Sottolineando il più o meno.
Se potessi ti aiuterei, ma siamo sulla stessa barca... ora mi dileguo sul serio. xx Fede.

13/05/13, ore 18:28

Continua appena puoi,i tuoi capitolo sono davvero stupendi,dico sul serio.
Riguardo ai tuoi disturbi alimentari,ho avuto problemi anch'io..stavo diventando anoressica in un mese ho perso si e no 10 chili,da 4-5 mesi ne sono uscita fuori e ora finalmente sto meglio.
Devi solo credere in te stessa guardarti nello specchio e dirti: sono perfetta come sono.
Spero di esserti stata d'aiuto,baci.
- Jena_98

13/05/13, ore 00:15

CONTINUA TI PREGO, È SOWNSKSMSKSMAJSKSLANAKSMAKWMWKQOKWOSDKKZNCJASOOSKWIA ♥♥♥♥♥♥

12/05/13, ore 12:14

ah michelle si sta innamorando.
che cucciola, spero che si mettano insieme. sono splendidi.
sophie e kate mi piacciono particolarmente (?) mi stanno simpatiche lol.
ed è carino, ma è troppo 'so tutto io' cioè.
sono curiosa di sapere che accadrà a scuola il giorno dopo, aggiorna presto.
baci. -k.