Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

11/05/13, ore 20:07

Aaaaww che tenero Justin!
Mi piacciono questi ultimi capitoli, spero che michelle capisca "cosa prova" per Justin ;)

Aggiorna presto :D

11/05/13, ore 19:09

Hei hei heeeiii! Fantastica, semplicemente fantastica! *-----* io ti amo.
HAHAHAHHAHA i'm just kidding lol
Voglio sapere cosa succederàààà e sottolineo che adoro i momenti tra Justin e Michelle :3 sono così aksjiansjas :'3
Bene, me ne vado, ciao bella <3<3

11/05/13, ore 18:59

ODDIO CONTINUA è TROPPO BELLA QUESTA FF *_________________________* amo i due protagonisti e lei si è innamorata di justin lalalaalala quando lo ammetterà? :3 <3 continua al + presto è bellissimaaa questa ff

11/05/13, ore 18:49

Eccomi qua come promesso baby!
Indovina? Il tuo capitolo è asjcudhuefhfidjdfuhkjdfh.
Però sto morendo dalla voglia di sapere cosa accadrà a questa festa!
Pubblica al più presto il capitolo pleaseeeeeeee! t.t

- Esse; x

11/05/13, ore 18:09

mi ero persa gli ultimi due capitoli, ma gli ho recuperati... stupendiiiiiiii!!! continua al più presto!

10/05/13, ore 23:33

Lui riusciva a colmare quel vuoto dentro di me.

Lui riusciva a farmi trovare la voglia di vivere.

E tutto questo, solo con un sorriso.

Con un semplicissimo sorriso.

ho già detto che amo la tua ff?

si,vero?

no? beh,lo dico ora. Io amo la tua ff ok?ok

continua presto!

Al prossimo,Mary

10/05/13, ore 23:09

Io amo anche questo capitolo, e poi é scritto benissimo... Justin é la dolcezza in persona ahsnhdhdhj e poi non vedo l'ora di vedere come faranno ingelosire Carol (nn mi ricordo come si chiama ma penso carol poi bo hahahha se glio ho cambiato pure il nome hahhah ) continua prestiiiiissimo bellissima <3 <3 <3 un baciooo

10/05/13, ore 23:02

Dove posso procurarmi un ragazzo come Justin?
Ti preeego, ne voglio uno tutto mio...
Davvero, mi sto sciogliendo, con questa storia, la amo!
Michelle e Justin, sono la "coppia" perfetta, è tutto quello che una ragazza sogna!
Complimenti, a ogni capitolo la storia diventa più interessante!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio,
Alice c:

10/05/13, ore 22:29

sei sempre fantastica nel scrivere i capitoli bravissima :) sei unica .. continua così :) ahahha -.... Bacioni Gio

10/05/13, ore 22:22

sono senza parole, non fa affatto schifo ansi è bellissimo !! è bella anche l'idea di associarlo a overboard !! comunque scrivi sempre bene e non mi pare ci siano errori, ma se ci fossero stati non li avrei notati per quanto ero presa dalla magnifica storia !! il rapporto con il fratello è magnifico e quello con jus è adgjibaoibagornaopneaobne, non vedo l'ora che aggiorni, voglio sapere che succede !! questi due mi stanno facendo perdere la testa sono magnifici *---* complimenti
un bacione
xxx
EVa-

ps: aggiorna presto e avvisami quando lo fai xx

10/05/13, ore 22:10

fantastico capitolo <3 *^* ma per caso Ed, è uno dei Union J, non mi ricordo il nome, mi sembra fosse George?? <3 comunque adoro questi momenti dolcezza tra Michelle e Justin? continua presto <3 *^*
PS. Bisogna trovare un nome per questa coppia....

10/05/13, ore 21:52

Fksbfisbfo amo la tua storia, sai? Ti prego aggiorna presto, voglio sapere come va avanti e sopratutto come justin riuscirà a renderla sua ** mmm a me non viene in mente nulla lol okay, se vuoi passa nela.one shot di justin che ho scritto e se vuoi lascia una recensione, vorrei trasformala in ff ma ho bisogno di opinioni.. tornando alla tua ff: è perfetta.. baci <3

10/05/13, ore 19:00

Amo qursto capitolo te lo giuro, finalmente Muchelle si é decisa ad amare anhshsjus spero che continui presto <3 un bacio bella :)

09/05/13, ore 18:42

Anche a me piace assai questo capitolo! Ma justin quanto è goffo quando inciampa tra le lenzuola? Ahahhahahah Bella questa FanFiction :))

09/05/13, ore 16:20

OH yes eccomi qua anche se con un po di ritardo, ma ho letto con vero piacere il tuo nuovo capitolo, lo trovo davvero molto bello è molto tenero sei stata bravissima come al solito,, sono davvero appasssionato alla tua storia: ok resto in attesa del prossimo capitolo, Sciao bellissima . xxx