Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

04/06/13, ore 13:56

oddio *_________* justin dolce che dice ti troverò amore mio *_________* oddio ke bella cosa *_______* comunque spero che la trovi e ke gli spacchi il culo a tutti xD aahah aahh DANGER regna! xDDD aahahahahahhhah :3 insomma che faccia una scena alla danger ahahahhhhahahah XD comunque bella <3 è originalissima *___________* ed è la mia preferita <3 <3

04/06/13, ore 13:09

Cazzo sha! Tutti tu li trovi...niente male Zane! ahahah oh ho iniziato una nuova storia...si chiama Save Me- My Hero

04/06/13, ore 12:20

adesso devo andare :c però prima lascio una recensione su questo capitolo c:

devo dire che,mi sono cagata sotto,pensavo seriamente che suo fratello fosse morto,invece nel capitolo successivo njkdcbji okokok sto zitta,sei brava da far paura,mi piace tanterrimo (?) ci sentiamo beauty :3

04/06/13, ore 12:07

ecco in questo capitolo più che essere scopamici, sono amici,è fottutamente perfetto,scusa se sono coincisa ma l dovrò recensire tutti e non vorrei essere banale,dico solo quello che ho provato leggendo:dolcezza,cucciolosità,protezione. aww

-Sei unica.-

Affermò, procurandomi brividi lungo tutta la spina dorsale.
Sei unica.

Perché quando sto con lui mi sento così bene?`
Perché quando sto con lui tutto è più bello?
Perché quando sto con lui riesco ad essere sempre me stessa?
Come riesce a farmi sentire..così?
Come ci riesce??
Non lo so. Non riesco a trovare una risposta. Tutto quello che so, è che è bellissimo.

jbvfdbijfbvdbvjebvj tu sei unica,quando ho letto questa parte...BAAM,MICHELLE E' COTTA SOLO CHE NON LO SA (?)

04/06/13, ore 12:01

Allora............in questo capitolo,si 'comincia'  a capire il rapporto tra giustino e la michelle.
Mi piace tanto ma...ci sono rimasta un pochino 'delusa' che non hai descritto il momento hot.
ma ...attenzione,poi nel capitolo successivo,lo descrivi e come se lo descrivi,quindi non conta.
brava davvero uhuh c:

04/06/13, ore 11:56

Hola chica,come sono spagnola oggi (?).
allora ciancio alle bande,o letto dal cellulare fino al capitolo nove (ovviamente continuo subito) ma prima volevo recensire,so quanta passione e impegno una ragazza ci mette per scrivere (esperienza personale) e per questo volevo lasciare una recensione per ogni capitolo,lo meriti :3
sei molto brava,mi appassiona tanto la storia,ho cominciato a leggerla stammattina alle 9:30 circa jkevbcjkcsd
adesso passo a recensire il prossimo capitolo,prima finisco prima continuo a leggere la tua storia. c:

Il capitolo è bellissimoo e la "foto" di Justin sotto e...mm..oddio fantastica!

cavolo no, non me lo aspettavo proprio che venisse rapita ma Justin non doveva uscire dopo tre minuti cavolo?

Scrivi benissimo, capitoli lunghii e belli!

continua presto!

e moh questo chi è? cosa vuole da MIchelle??? capitolo bellissimo, aspetto con ansia il continuo per capire cosa succederà a Michelle!!!

Hei Hei Hei hai visto che alla fine sono passata? Jsjdjs
Scusami per l'ora pero(?) ho avuto un casino di impegni e davvero anche ora sto scrivendo una recensione al cellulare perché dovrei studiare lol
Comunque, che si dice dalle tue parti? Tutto ok? :3
Ti basti sapere che per me sei importante e che si, mi servì perché ti voglio bene, e senza di te sto male Pulce, quindi il problema è risolto, no(?) haha
Apparte gli scherzi, posso benissimo capire come ti senti, e ricordati che io ci sono, basta che mi mandi un messaggino lol :)
Il capitolo è davvero fantastico, e quando si sono iniziati a scazzottare davvero, non pensavo che l'avrebbe rapita, pensavo che sarebbe tornata da justin.
Ti prego, falla rimanere poco con quel tizio e suo padre, cioè l'assassino dei suoi genitori. Eh si, ho capito hahah
Bene, io ti ho già detto che ho postato, ma te lo riscrivo per sicurezza..
HO POSTATO! E ho messo anche il prologo della fan fic horror :3 jsjdjsns
Bene bene bene, io andare via ora pechè dovere studiare storia dell'harte(?) haha provavo a fare la tedesca lol
Un abbraccio dolcezza, io sono qua eh! Jsjdjsn

Questo capitolo è davvero fantastico, mi piace tantissimo <3 Sopratutto l'ultima parte mi è piaciuta, perchè adesso il prossimo capitolo sarà molto movimentato <3 Non vedo l'ora di leggere cosa succederà,quindi continua al più presto, e appena lo fai per favore avvisami così passo subito <3 Ti faccio davvero i miei complimenti, ho ancora i brividi, questo capitolo era davvero la fine del mondo <3 Sei davvero bravissima, e ormai amo questa ff <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Mi potresti dire il nome della ragazza che hai usato nel banner per il ruolo della protagonista? E' davvero magnifica <3

Ma che cazzo mi combini Michelle? La mamma era stata chiara.. non rimanere mai sola cazzo! E guardati ora.. li li per essere rapita, per essere portata via dalla tua ritrovata felicità. Porca puttana.. a volte dico ma dove cazzo hanno la testa certe persone.. e chi avrebbe mai pensato chequell'uomo era proprio il padre del vecchio migliore amico di Dylan? Vaffanculo! Ora per tutto il turno di lavoro morirod'ansia e finche tu non pubblichi sara pwggiooooo xxx

O MIO DIO! è a dir poco stupendo adesso devi solo aggiornare il più presto possibile..
se il padre la sta cercando è vivo quindi.... dhauishdaudashu
AGGIORNA.
SUBITO.
ORA.
non vedo l'ora di leggere il capitolo 21.
scrivi che è una meraviglia,mentre lo leggevo ho sentito qualcosa dentro.
come se avessi le farfalle,io lo so cos'era erano tutte le emozioni che mi provochi scrivendo continua perchè hai talento ragazza

Eeehi, bellissima!
Un altro capitolo pieno di colpi di scena, eh?
Mi farai morire, con tutti questi cambiamenti improvvisi!
Dio, l'ex migliore amico del padre?
Oddio...
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono affezionata a questa storia, e voglio che tutto vada bene!
E per quanto riguarda te, non sei affatto una buona a nulla!
Sei capace di emozionarmi ogni volta con i tuoi capitoli, di farmi sognare!
Mi sembra di essere lì, accanto a Michelle e Justin, a ridere e piangere con loro!
Sei bravissima, ricordalo sempre!
Un bacio,
Alice c:

Mio Dio è un qualcosa di eccezzionale!
Quà stò io in fibrillazzione non si può interrompere così,continuate presto mi raccomando,
un bacio. Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno Justin e Dylan quando scopriranno che è stata rapita!
xx(: