Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

Ciao !! capitolo stupendo , davvero commovente mi è piaciuto veramente tanto, tu sei sempre così brava, io adoro la tua storia, non vedo l' ora di sapere come si conclude.
Ciao a presto allora <3

Questo capitolo e' fantastico, amo la tua storia e amo il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora che arrivi settembre, sono curiosa di leggere questa nuova storia :3 Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come finirà questa storia. Baci

11/07/13, ore 02:33

Toda gioiaa,todaa beellessaaa. ahah ok.
Scusami tanto per il ritardo ma come sempre ho letto tempo fa e mi sono scordata di recensire o almeno, non ricordo di aver recensito lol
Davvero non ho parole.sempre piu bello.sempre piu convolgente. in poche parole lo amo sempre di più.
Aggiorna presto<3

11/07/13, ore 00:18

Ciaoo mi ha sempre incuriosito la tua fan fiction perché io come Michelle non voglio innamorarmi, nonostante tutto io leggo le storie romantiche ma sono consapevole che sono SOLAMENTE storie ma oggi ho voluto tentare. Sono curiosa di vedere se riuscirai a farmi cambiare idea anche a me! Mi è piaciuto questo inizio, alcune frasi le ho dette anche io molto spesso, cioè non proprio tali e quali ma il succo era quello! Michelle è una ragazza tosta! Si è costruita un muro intorno e non vuole che affezionarsi a nessuno per evitare di soffrire. Con una mentalità del genere sarà difficile farle cambiare idea.. Belli i personaggi che hai scelto, Michelle è uno schianto, io e lei giusto il carattere abbiamo in comune per il resto io al confronto sono un mostro, poi per non parlare della bellissima Kate, insomma Demi è tgj mgpgtndijujgagdmtp0mfjialaeowuqgjygjw <3 poi molti ragazzi sono da far morire! Ma il piú bello è Justin anche se non posso nascondere il mio apprezzamento per l'immagine di Zac EFRON!! Ok un bacio giovane scrittrice
Over and Off Keicy

10/07/13, ore 21:23

Ciaooo :) No.. Michelle non si merita tutta questa sofferenza :c menomale che ci sono Justin, Dylan e Pattie Nooo.. non voglio che finisca la storia perchè è l'unica che leggo su efp *piange* .. Comunque aggiorna presto <3

09/07/13, ore 21:48

cacchio nooo nn puoi farmi questo , ''riuscirono a darmi di nuovo la voglia di vivere.'' sono in lacrime , continua prestooo è stupendo

09/07/13, ore 17:34

non so come ma con questa storia e nonostante gli errori di ortografia , mi hai stregata , oltre a DANGER E BANG BANG che pultroppo è stato eliminato sul più bello, questa storia mi ha fatto sognare, continua così, brava JEI ,brava .

09/07/13, ore 15:53

Oh Dio.. Sto piangendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi benissimo. La tua storia e' fantastica dico sul serio. Ps. Perdonami per il ritardo ma sono occupata in questo periodo. Baci

09/07/13, ore 00:07

CONTINUA voglio sapere cosa succederà!!! ti prego aggiorna che sono in pensiero okay? ciaoo bella è stupendo e poi justin e michelle e il modo in cui jus si proccupa per lei e pure godwin owww dolsi dolsi continua presto ciaoo bella <3 baci Ila :*

08/07/13, ore 23:48

Ehilà meraviglia c: scusa il ritardo, ma ci sono...
È quasi finita?? Noooo, uffa.
Comunque, Godwin è il mio idolo, dico davvero.
Penso sia stato lui ad uccidere quel testa di cazzo del padre.
Scusa la finezza, ma andava tutto alla perfezione, e quel coglione rovina sempre tutto, pfff.
Ora, che altro dire?? Capitolo sensazionale, uno dei miei preferiti, yeah.
Aspetto con ansia il prossimo tesoro, a presto, xx Fede.

P.s.: ho aggiornato Irresistible, se ti va c:

08/07/13, ore 23:37

Continua subito !!!! Davvero io Amo questa storia . Ma chi è morto lo scopriremo nel prossimo capitolo ma non posso aspettareeeee

08/07/13, ore 22:43

Tu non stai decisamente bene.
Questo capitolo non è dei migliori?
Come come come come come come ?
è Meraviglioso diamine!
Ho sentito io dolore per Michelle povera piccola (?) :')
E poi oddio Justin è sempre puntuale come un'orologio svizzero cavolo!
E Chip finalmente è morto lalalalalalalalalalal *corre ad organizzare un festino* non vedevo l'ora stava scassando le palle.
Aspetto con ansia il continuo,Michelle è ridotta davvero male poverina,
A presto.
xx(:

08/07/13, ore 21:14

O MIO DIO.AHAHHAHHAAHHA
Mo devi aggiorna per forza perchè sono troppo curiosa! fammi sapere :*

08/07/13, ore 20:35

Bellissimo! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, giuro. Dovresti fare la scrittrice. Come tutti gli altri capitoli, questo capitolo è meraviglioso. Complimenti, aggiorna in fretta!

08/07/13, ore 19:50

Mi dispiace tanto che il tuo quasi padre ti metta in secondo piano... questo capitolo è fantastico!!! *-* Se non continui questa storia non fa niente ....peró ti scongiuro falla finire bene se no ci rimarreri troppo male Continua presto.... -Marianna