Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

OMG..MI SPIEGHI QUANDO FAI METTERE INSIEME JUSTIN E MICHELLE??LOOL
AGGIORNA PRESTO E FAMMI SAPERE:**

SHARONNNNNN!
kidhuvgyfgvsjoikdcfjivuh chi è sto tipo mo? t.t
Però ho il vago presentimento che sia un tipo sexy...
Voglio vederlooooooo!

E Justin? La troverà vero? E Dylan? Lo ammazzerà di botte, spero!

Non ci bastava occhi di ghiaccio, pure questo :(

AGGIORNA PRESTO BABE!
iloveyou.

- Esse; x

oddioooo non puoi lasciarci così cacchiarola sono super aggitata e justin che penserà? cavolooo la salverà :O xk si è messa in mezzo cavoloooo :( oh cristooo AGGIORNA PRESTO O MUOIO IOOO :O <3 bella bella questa storia solo che mi pare stesse andando troppo lisciaaa :3 :O
CONTINUA PRESTO O IO MUOIO :3 xx.

eii bellissima, eccomi qui !!!
anche io non sto benissimo questo periodo ma ad ogni modo parliamo del capitolo..
è decisamente fantastico, non è scontato, è originale e non so è scritto benissimo intanto ( ma se è scritto da te questo è scontato perchè sei bravissima )
lei e justin sono davvero fantastici credo siano fatti l'uno per l'altra ..
questo colpo di scena è magnifico la storia si fa sempre più articolata e secondo me lui ha un legame con quell'uomo misterioso
in ogni caso voglio sapere dove si troverà michelle e che succederà quindi aggiorna presto,
in ogni caso non sentirti uno straccio, anche se tutto intorno va male ciò non vuol dire che tu non servi a nulla ci sono sicuramente persone per le quali tu sei indispensabile, e che sei in grado di rendere felici e anche se non ci conosciamo veramente posso dirti che io sono qui per qualsiasi cosa .. non so se su twitter mi segui sono @martinaEvaa se vuoi ...(io ti seguo già) in ogni caso per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento puoi chiedere a me e sappi che per me sei utilissima e i tuoi capitoli sono magnifici, ognuno mette nelle proprie storie una parte di se e beh per scrivere qualcosa di così meraviglioso tu devi essere fantastica !!
complimenti e bravissima
un bacione grande
xxx
Eva.

Stupendo come sempre non c'é da meravigliarsi. Mi raccomando Aggiorna e ripeto che..... Il capitolo é STUPENDO

o cazzooo , scusa per il linguaggio , dio continua sono curiosa di sapere cosa succede .. continua presto ... un bacio virgi

e no sha! Uffi e mo qst chi cacchio è?!!! Aaaah il figlio di quello?

-Hei, Michelle.-Mi girai verso Godwin, che mi pizzò un fazzoletto sulla bocca.

-Ma..-

-Il viaggio sarà più calmo così.-

Mi fece l'occhiolino, dopo di che salì al posto guida mettendo in moto la macchina. Le palpebre comincivano a farsi pesanti, la testa girava ancora..Riuscii a vedere qualcosa, prima di vedere il buio totale, qualcosa sul suo braccio, un tatuaggio..Uno scorpione.

devo avere paura? :o direi di sì.....

Michelle NON è incinta.
Nel capitolo precedente non spevo che scrivere, e quindi ho inventato 'sto fatto che andavano in farmacia a prendere le pillole.
Tranquille, è ancora presto per i pampini. c:

AHAHAHAHHAHAHAH peccato looooool

cooooooomunque, come al solito è bello, e io credo ancora che tu mi voglia morta

ceh, non puoi fare certi capitoli dfghjk

continua presto prestissimo

Al prossimo, Mary

Allora amo le parti dove Justin è geloso cazzo,le amo! e poi tu le sai descrivere cosi bene. oddio ed ora? chi è questo Godwin? e che fine ha fatto l'uomo dagli occhi blu?
Amo la tua storia, una cosa dopo l'altra. Non ti annoi mai
Continua presto!
Luv ya.
Carlotta

anche questo capitolo, mi ha lasciato senza parole <3 bellissimo! continua così, presto..ti prego <3

Aw *ww* amo, ma tanto questo capitolo.
Scrivi da Dio hai un talento naturale, aspetto impaziente che tu continui e come sempre avvertimi.
Anna xx

No ma quella GIF???? Cioè, è a dir poco da stupro...
Okay, a parte questo... Questo capitolo è spettacolare, a dir poco.
Bello bello bello c: Solo che... Me l'hanno rapita porca puttana!!
Viva la finezza.
Comunque, voglio il seguito, che mi hai incuriosita troppo :c
Alla prossima bellezza. Sei bravissima... xx Fede.

01/06/13, ore 11:41

Porca puttana.. perché????? Doveva andare a farsi fottere cazzo.. cosa succede ora? FReeman caaaaneeeee .. ti prego pubblica presto o muoio d'infartoooo xx sam

31/05/13, ore 22:59

Heey c: ho letto fino a qui ma già mi piace la storia !!! e adoro le immagini e le gif che metti a fine capitolo...ogni volta mi fanno morire lol continuerò a leggerlo c; Bye   -Debs

31/05/13, ore 21:22

wow quanti personaggi HAHAHAHAHAHAH mi intriga(?) molto questa ff e come promesso la sto leggendo :)
ora vado avanti che sono molto curiosa di leggere come continua!
Quindi alla prossima recensione che ti faccio lol.
Baci coccolosi.
-Liz.
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 09:24 pm)