Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

21/04/13, ore 00:16

Il romanticismo aumenta qui! Ahha è davvero bellissimo ciccia :D auguri per la storia, ti mando un bacio :D
-Virgi

21/04/13, ore 00:07

AHAHAHHA oddio! Alla fine era uno scherzo... Mi sento una cogliona, ahaha sei bravissima tesoro :D un bacio e auguri
- Virgi

21/04/13, ore 00:02

ORA.SCOPPIO.A.PIANGERE... Non può morire! Mi dispiace tantissimo :( comunque scrivi benissimo :) un bacione tesoro :D

20/04/13, ore 23:54

Awww quanto romanticismo! Secondo me sta cominciando a provare qualcosa... Ahaha ciao bella :D

Wow! Uno meglio dell'altro! Come fai?! Ahhah sei bravissima tesoro, un bacio e auguri :D
-Virgi

20/04/13, ore 23:44

Wow! È veramente bellissimo, scrivi benissimo baby! Sono solo al primo capitolo e già la storia mi interessa tantissimo! Un bacio bella :D

20/04/13, ore 23:04

ti giuro e credimi che ti dico che sto piangendo! :') è troppo commovente questo capitolo, soprattutto la parte finale...la madre è andata da lui e il padre da lei <3 continua presto

20/04/13, ore 22:39

Belllisssimo capitolo ! A me la storia piace tantissimo e non mi annoia per nientee :D Non vedo l'ora del prossimo capitoloo !

xoxoxoxoxoxoxo, Sweettyy

19/04/13, ore 21:17

Che tenero che è Justin! Oddio! Si vede che è proprio innamorato! E' dolcissimo! Mi è venuto il diabete a leggere! Sei stata favolosa! Continua presto o ti ammazzo! Un beso, Aidi♥

19/04/13, ore 20:19

oddio cioè questo capitolo è troppo asdfghjkl *--* se tu fossi qui ora, mi vedresti con le lacrime agli occhi! semplicemente fantastico Justin con lei!! continua presto <3

17/04/13, ore 22:12

non sono dolci .. DI PIù !!! sono troppo belli e le cose che justin gli ha detto sono dannatamente vere !! il capitolo è fantastico ed emozionantissimo come al solito un bacione grande xxx Eva.

17/04/13, ore 22:07

Chi è il ragazzo?! OuO HAHAHAH come al solito, la mia curiosità supera tutti i limiti C:
Va beh, passiamo al capitolo: lo amo. Insomma, quanto possono essere dolci Michelle e Justin? Aww *----* e, onestamente, spero di avere il rapporto simile al loro con il mio futuro ragazzo :3 (nah, mi farò suora lol)
Sparo un sacco di minchiate, lo so, ma è colpa tua u.u mi fai fantasticare così tanto su tutto!
Parto prima di tutto dalle parole "E se...?" e poi mi ritrovo a cavalcare un unicorno e Justin che mi insegue con la sua Ferrari sulle nuvole OuO insomma..è troppo wow! HAHAHAHAAH sto ridendo da sola come un'esaurita ._.
Va beh, me ne vado :c adesso andrò a risponderti al messaggio..quindi PREPARATI!
A presto bella C: x

17/04/13, ore 21:56

Ogni capitolo di questa storia è magnifico !! Si vede che ti impegni e il risultato è magnifico ! Non fa per niente cagare il capitoloo ! A me piace tantissiiimisssiimmooo e amo la dolcezza di Justin !!! Sono davvero stupendi insieme quei due là hahahahah :) Non vedo l'ora che tu continua !
Aggiorna prestoooooooooooooo :D

xoxoxoxoxo, Sweettyy

17/04/13, ore 21:41

Ho letto con vero piacere il tuo nuovo capitolo, che ho trovato perfetto. e scritto in modo impeccabile, adoro questa tua storia,spero che aggiornerai presto, avvisami come al solito OK ! bye bye xxx

17/04/13, ore 21:26

Ok, ora mi fai il piacere di continuare e di avvertirmi quando continui, ok? è troppo bello e io sono troppo curiosa xD