Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

08/05/13, ore 23:21

finalmente.
ci sono voluti 12 capitoli per convincerla ad amare, ringraziamo sua madre.
comunque il capitolo non è scritto di merda, anzi è bellissimo.
mi piace che in ogni capitolo ci sia sempre un pezzo dedicato al passato o ai suoi genitori.
ho l'impressione che accada qualcosa a michelle, avrei preferito non sapere nulla lol.
aggiorna presto, sono curiosa ifdgsòg.
baci. -k.

08/05/13, ore 21:54

ciaooo:))questo capitolo piace anche ame!!!!!:)))puoi mettere nel prossimo capitolo una foto della protagonista senza tazza,cosi si vede la faccia:)bye💋fede

08/05/13, ore 16:53

kaisdhagyiudjsiadhduohoiaj aaaaaaaaaaaaaaaaah!
E' un capitolo lunghissimo e bellissimo, fai proprio ragione a vantarti!
Allora allora, io voglio ancora sapere come faranno ingelosire quella svolta filetti pft.
E poi il sogno *-*
Mi fai piangere ogni volta che parla dei genitori t.t
I CRYYYYYYYY!

Ok, basta.
Un bacio bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

- Esse; x

08/05/13, ore 16:33

fiiiiiiiiiiiiiiiinalmente! lol

-Sei un angelo?-Chiese, con la voce ancora impastata dal sonno.

-Sono solo Michelle.-Ridacchiai, accarezzandogli il viso.

-Allora sei il mio angelo.-

Ma mi vuoi morta?

ceh,ma questo capitolo? asdfghjklò

continua presto ahjsdhhgbfe

Un bacio,Mary

08/05/13, ore 16:26

fantastico, emozioni e brividi si sono impossessati di me, nel momento in cui è comparsa la madre <3 fantastica *-----* Lei e Jus sono la dolcezza <3 continuaaa
PS. Tante congratulazioni per il ragazza <3 ;)

08/05/13, ore 15:36

Oddio è magnifico**
Beh si chiede anche se è innamorata? Ma poi mi chiedo come si fa a non innamorarsi di uno così..
Ahahaha, no veramente capitolo bellissimo, aggiorna presto.
-Michi <3

08/05/13, ore 15:31

Awwww, la mammaaaa!
Che sia la volta buona?
Che la nostra Michelle apra gli occhi?
Che capisca di essere innamorata?
Capitolo stupendo!
Continua presto, eh...
Un bacio,
Alice c:

08/05/13, ore 15:18

ho la storia nelle seguite e la amo sempre di più ...
'' Forse non era tanto male come pensavo, provare ad amare.. ''
finale fantastico di un capitolo fantastico, loro sono dolcissimi, non smetterò mai di ripeterlo sono veramente fantastici e oltretutto c'è una storia dietro piena di misteri e cose da scoprire che mi rende sempre più curiosa, è bello il fatto che hanno un ''contatto'' con chi non c'è più ... purtroppo nella vita non puoi abbracciarli o parlarci nei sogni però puoi riuscire a sentirli vicini, forse anche più di prima e mi piace molto questo aspetto della storia.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. scrivi benissimo, io amo quei due e tutta la storia e lo ripeterò all'infinito.
bravissima
xxx
Eva.

ps: aggiorna presto =)

08/05/13, ore 14:50

Oddio, oddio che bel capitolo! Ti prego continua prestooooooo! Non mi soffermo ancora, perché se no guai! Al prossimo, un beso, Aidi♥

08/05/13, ore 14:47

Allora io amo come scrivi,amo questa ff,e sono ansiosa di sapere cosa succede fdsfd

08/05/13, ore 11:43

Prima di tutto, amo la foto di Justin che hai messo alla fine... Yeah. Poi? Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, soprattutto la parte del sogno, in cui Michelle parla con sua madre, quando la madre le spiega cosa significa essere innamorati. Beh, wow. Mi sono sciolta, letteralmente. Comunque, in sostanza mi è piaciuto tutto... Mi eclisso bella, alla prossima. xx Fede.

08/05/13, ore 08:12

Ecco come promesso eccomi qui...in questo ultimo capitolo solo dolci e coccolosi *-*

08/05/13, ore 07:08

Gjbgkjnifidngkd jjfkdnfkktbbdkfosj che cucciolosi in.questo capitolo :33 vorrei essere la protagonista v.v mm be che dire aggiorna presto** amo questa storia :33 mmm fidanzato, sai va un pò male, non sono single ma sono in qualche casino.. sono per metà single e metà no u.u okay, bacii sono felice che sei uscita con quel ragazzo :D ciauu

06/05/13, ore 23:02

Hey , ho letto fino a qua per ora ma già mi piace un sacco la storia!!! poi ogni volta che Justin la chiama 'piccola' sono lì che muoio ahahahah bravissima byeee  -Debs

Continua please *^* Io mi sono innamorata di questa storia lol sei davvero fantastica