Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

14/04/13, ore 15:17

ciao dolcezza iofgdiogd.
menomale che il fratello non è morto,ero andata in tilt.
comunque, che stronzi tutti e tre AHAHAHAHAHA.
poi che carino il fratello che esce dal nulla ad un tratto, ed è geloso di justin cioè iogtoijgoidfge.
okay basta AHAHAHAHAH.
è bellissimo il modo in cui si trattano, entrambi pensano che l'altro non ricambi mentre si amano, cioè igfudvdocs.
devi. farli. mettere. insieme.

aggiorna presto,eh.
ciau -k.

13/04/13, ore 14:37

cioè questo capitolo è troppom asdfghjkl *--* giuro che stavo morendo quando ho saputo del fratello, e poi alla fine scoprire che era tutto uno scherzo!! poi Justin? Lei è mia, solo mia!! che carino *--* <3 continua presto!!
Ps. Devo ammettere che il fratello (Dylan) non è niente male, anzi...cioè ho visto la foto è la mia faccia era tipo questa :Q_______________

12/04/13, ore 19:31

Ma daai! Mi hai fatto venire un colpo! HAHAHAHA come sempre, capitolo stupendo *--* aggiorna presto :3 ciao bella!

12/04/13, ore 18:24

le ragazze te l'hanno già detto, ma lo ripeterò comunque; questa fan fiction è stupenda, scrivi benissimo dsyugf

12/04/13, ore 14:24

bellissimo capitolo asnkj omgg. sono innamorata di questa ff.
poi tu scrivi benissimo anskj
un bacio, a presto <3

11/04/13, ore 21:22

Oddio che presa male! Ma, dai! Ci sono rimasta malissimo! Ma che scherzi sono? Hahahaha, rido per non piangere! Fai ancora una cosa del genere e te le do io, di persona! Vengo a casa tua e ti smonto e ti ribalto! Continua presto, bella. Un beso, Aidi♥

11/04/13, ore 21:16

Ma wow ! sempre più emozionante, poverina la sorella di Dylan oramai gli veniva un colpo, hai fatto una trama stupenda, è non si vede l' ora di leggere il prossimo capitolo. Kiss.

11/04/13, ore 19:26

Ammazza ma fammi conoscere Max *-*
E' un mencio, per non parlare di Dylan... Insomma tutti belli!
(Mencio da noi vuol dire tipo bellissimo)
Comunque è bellissimo questo capitolo, lo dico davvero!
Sei bravissima :3
- Esse; x

11/04/13, ore 19:23

:)Bellissimo questo capitolo davvero Justin è dolcissimo ashdjdndh e lo sccherzo hahahah :) continua presto bella
-Fra*-*

11/04/13, ore 18:49

Questo capitolo è davvero bellissimo, si sempre bravissima a scrivere e ogni tuo capitolo mi piace da morire <3 Appena continui avvisami, ti mando un bacione a presto tesororo <3 <3 <3

11/04/13, ore 16:20

Ma tipo che questo capitolo è fantastico??
GHSGDHGH
All'inizio mi hai fatto prendere un colpo, poi quando quei due si sono messi a ridere ho capito.... mi stava per prendere un infarto xD
Comunque continua! e fammelo sapere!
Ciao Bella :D !!

11/04/13, ore 16:06

Aaaahhhh mannaggia a te che mi hai fatto venire un colpo alcuore v.v robe che me prendo un attacco di pianto isterico per la morte del fratelo u.u comunque che dire li metterai insieme presto quei due, vero?! No perchè lui è fksbfj e lei è fjdnfjs e sono fatti per stare insieme hsbhskfbsgsisnfis oki? Lol, passi nella mia storia :3 prometto che recensisco spesso anche la tua aggiorna il prima possibilee

11/04/13, ore 14:35

Minchiaaaaaaaaa che spaventooo che mi hanno fatto prendereeee quei due coglioniii di Max e Albertt ! Però sono simpaticiiii ! Poiiii Justin e Michelllee sono adorontinuaabilii !
Continuaaa al più prestooo , bellaaa !

xoxoxoxoxo , Sweettyy

11/04/13, ore 13:43

Voleva solo dirmi che ero bellissima.
AGHFDJKSDFJKKVGFBESVCJU *-*

vabbè,sta volta non sono la prima ...
il capitolo è bellissimo!
Mi piace sempre di più questa fan fiction,brava!
continua presto,Mary

11/04/13, ore 13:42

LA TUA STORIA MI PIACE UN SACCO SINCERAMENTE, NON PENSAVO DI POTER LEGGERE UNA STORIA COSì BELLA, MI PIACE VERAMENTE TANTO MA TANTO.
NON SO COME SPIEGARTELO, MI PIACE MOLTO COME STORIA.
POI SCRIVI MOLTO BENE SINCERAMENTE, SPERO CHE LA CONTINUERAI PRESTO RAGAZZA.
SE TI VA DI PASSARE A LEGGERE LE MIE FF CON MOLTO PIACERE.

UN BACIO drewgirl