Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

Se non continui ti ammazzo :) è splendido, davvero. Continua presto ♥

ciao dolcezza.
questo capitolo è troppo.. oddio.
inutile dire che oggi ho finito 50 sfumature di grigio e ho cominciato quello di nero.. però diamine, se ero agitata prima tu mi hai lasciata letteralmente senza fiato.
se non lo hai capito, lo adoro. la loro dolcezza, e poi sapevo che avrebbero fatto pace.
però non mi aspettavo che lei glielo chiedesse, insomma.. michelle, sicura che non t'innamori che l'amore non esiste?
devi aggiornare, ti aspetto ehi.
baci-k.

O mamma diventi sempre più brava! Complimenti! Michelle si sta accorgendo di qualcosa, ma come ha detto lei stessa, è di coccio la ragazza! Deve darsi una mossa, non so, ma ho un pessimo presentimento... ti prego continua presto perché sei bravissima! Un beso, Aidi♥

Aaaaarrrg (?) ma io amo sempre di più questa Fanfiction!
Finalmente hanno fatto pace, ti ringrazio o sarei stata male io con loro.
Ti dico seriamente che scrivi troopo bene, mi piace molto il tuo stile e Justin è così teneroo aww!
bravissima :D

ciao bellissima eccomi di nuovo qui :) sempre la solita scassa scatole è ?? :) Xd cmq bellissimo capitolo :) sei una grande ..... spero che aggiorni presto :) :*
Gio

Io non ho parole...
Ogni capitolo è migliore del precedente...
E la trama è così... così... no, non ho proprio parole...
Continua presto, ti prego, ho bisogno di questa storia!
Un bacio,
Alice c:

*.* stupendamente stupendo!!! ho la pelle d'oca talmente mi è piaciuto!

Bieber così mi uccidi... *vede la gif....pum morta* <3 bellissimo il capitolo, semplicemente fantastico *--* lui che piange..oddio è la dolcezza <3 continua ti prego <3 sono carinissimi insieme li amooo *--*

Madonna che bella questa gif! *-*
Bella quanto il capitolo!
E' fantastico, davvero. Sei troppo brava a scrivere Sharon*-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo, voglio sapere come fanno ingelosire quella finta bionda!
sajhdfuedejhfurhf <3

Un bacione bella! :D

- Esse; x

asdjungytbhujnjk,c
Hanno fatto pace nei migliore dei modi lol

-So che ti sembrerà una domanda stupida, e so che sicuramente già l'avrai sentita in qualche film o letta in qualche libro, ma..-Mi soffermai, continuando a fare piccoli cerchietti sul punto esatto dov'era il suo cuore. -Per te, quello che facciamo io e te, è solo sesso?-Chiesi, un po' titibante.

In un primo momento non rispose, continuava ad accarezzare i miei capelli con la stessa dolcezza che aveva usato con me fino a pochi minuti fa. Sentii il suo battito accellerare, alzai la testa fino ad incrociare i suoi occhi. Sorrideva. Mi accarezzò con dolcezza il viso, sempre con lo stesso sorriso sul volto. Era bellissimo, davvero bellissimo.

-Per me? Solo sesso? No, no, piccola.-Scosse la testa, socchiuse gli occhi e socchiuse gli occhi.-Quello che faccio con te non è solo dello stupido sesso, quello che facciamo noi è molto di più. È un qualcosa che neanch'io riesco a spiegare, so solo che quando sono dentro di te sento come un calore nel mio corpo, sento una sensazione di benessere, mi sento semplicemente completo.-Mi guardò negli occhi, accennando un sorriso.-Quello che facciamo noi è
l'amore, non solo sesso.-

beeeeeello!
Ho mai detto che amo la tua ff?
si,vero?
vabbè. Io amo la tua ff!

continua
presto,Mary

Scusami per il ritardo ma ero ad allenamento..comunque dimmelo subito se vuoi farmi morire, questo si chiama violazione delle regole per la salute di una persona..Ahhahaha ti prego mi fai morire, capitolo dopo capitolo uno più bello dell altro..aggiorna quando riesci che risorgerò..
Ahhahaha ciao bellezza
~Michi

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE !! semplicemente stupendo, appena ho incominciato a leggerlo. mi ha preso letteralmente storia davvero commovente, mi è piaciuta davvero tanto, che no vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. OK alla prossima CIAO !

hei splendore ahah intanto non mi puoi lasciare questo justin sotto lo spazio autrice perchè io muoio DD: allora il capitolo è semplicemente magnifico .. io li amo, amo la loro complicità che è un po quella che io ho con il mio migliore amico del quale però non sono assolutamente innamorata .. però darei la vita per lui !! comunque sono davvero molto dolci e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere la reazione della stronzetta di catlin a quello che faranno o anche solo a vederli perchè fanno invidia al mondo ahah complimenti davvero sei bravissima comunque io sto benee anche se sono molto stanca perchè sono tornata un oretta fa da lavoro D: che stress ahahah a scuola tutto ok anche se ci stanno uccidendo e io non ho fatto i compiti per domani convinta che li avrei fatti tornata a casa ma ho preferito leggere il tuo capitolo perchè è favoloso !!! tu invece ?? come va ?? scuola ?? e altro ?? ahahah
comunque ancora complimenti aggiorna presto
xxx
Eva.

Ciao bella ;) Tutto bene all'università, a casa e in generale, visto che l'hai chiesto.
La frittella con la cioccolata bianca dopo una settimana a frutta e verdura... diciamo che non dev'essere stato il massimo per il tuo stomaco...
Comunque. Aaaaaaaaaaaah. Quanto amore, yeah.
Mi è piaciuto da matti sto capitolo. Perchè loro non fanno solo sesso, fanno l'amore. Aww, mi sciolgo.
Ora mi dileguo che è meglio.
Al prossimo capitolo :) xx Fede.

02/05/13, ore 16:14

Omg,omg,omg.in questo capitolo le mie lacrime scendevano a go go proprio.Io sola la ragazza che voleva mangiare lo yougurt con te,su twittah,believeinjus_...La napoletana. Ah e comuque ho capito perchè scrivi in un modo cosí dolce passionale e sincero,perchè tuo cuore e rimasto quello di una Napoletana.<3