Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

29/04/13, ore 22:56

Ma non è vero che fa schifo! E' bello :3
Continua presto che voglio sapere come finisce tra Justin e Michelle, aiuto ho paura D:
ahahahah..
baci <3 -Michi

29/04/13, ore 22:32

Uuh mamma, ma Justin era davvero arrabbiato!
Quando ha incominciato ad arrabbiarsi stavo male per lei sinceramente.......
Non é venuto male il capitolo, affatto!
E poi mi é piaciuto molto che sia uscita per prendere il gelato, é la stessa cosa che faccio io quando sono giú di morale.
Continuaa aww :))

29/04/13, ore 22:31

Continuaaaaa, non é vero questo capitolo é adfvxdfg, te lo giuro sono tutti bellissimi :) justin e michelle hanno litigato :( spero che continui presto perché voglio il continuo ok? Ok :) hahahaha ora la smetto di annoiarti, un bacione bellissima <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

29/04/13, ore 22:25

Non è bello??? ma scherzi?? questo capitolo è bellissimo!! Sai vedere che litigano fa sembrare la cosa ancora più vera, perchè se non ci sono litigi sembra tutto finto, ma la vita è fatta di litigi e anche il fatto che lei si gelosa e non lo vuole ammettere fa parte della vita e in questo capitolo le hai raccolte molte, anche il fatto della gelosia del suo compagno di classe per  i voti, è normale e questa cosa rende il capitolo davvero bello... continua ti prego!!! quando lo fai avvertimi, ok? ciao bella!!!! :D

29/04/13, ore 22:22

Dio..se non li fai fare pace,ti ammazzo.ahahahhahaha ovviamente scherzo(?) non voglio andare in prigione LoL
Hahhahaahahah vabbè ;)
Mi piace taaaaaaaantissimo questa storia,spero tu continua presto.❤
Peace&Love
Pallì❤

29/04/13, ore 22:15

NON E' UN GRANCHEEEEE'?
MA CAVOLO, STREPITOSO COME AL SOLITO.
STA STORIA ME LA DIVORO DJSJDKSJLDF
MADO' ALLA PROSSIMA XX

29/04/13, ore 21:25

io lo so cosa ti sta facendo Justin...*cough*ti stai *cough* innamorando *cough* (*cough*= sarebbe che tossisco :P) che carini si baciano davanti a tutti *--* oddio li adoro....per la parte in cui lei riceve la collana ho i brividi....mamma mia, mi fai sentire come se anche io sentissi, vedessi o provassi le loro stesse emozioni (di Michelle e Dylan)!! questo capitolo è troppo dolce...poi quando Michelle dice: -Quando sto con te tutto è perfetto- oddio che cucciola e lui che sorride *--* <3 :-* sono troppo asdfghjkl...ma poi la fine? c'è oddio...MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO questo capitolo <3 :-*
PS. Continua presto ti pregooo

29/04/13, ore 19:04

ciao, scusa se non ho potuto leggere subito il capitolo ma il mio computer ha avuto qualche problemino...
Comunque eccomi qua, a recensire il prologo di una storia che si preannuncia fantastica.
So gia che questa storia sarà molto bella(anche di piu dell'altra ); vorrei anche complimentarmi per la bellissima descrizione del odio e anche  della paura di michelle verso l'amore. Cercherò di recensire il più possibile, adesso vado a leggere i prossimi capitoli e ti farò sapere.
CIAO!!!!!!! :)

29/04/13, ore 18:50

bello bello bello! non preoccuparti per l'assenza, io aspetterò sempre con ansia...!

29/04/13, ore 14:29

Oh mamma! Ma Justin è sempre piú tenero! È bellissimo il legame che lei ha con il fratello, come quello che ha con Justin! Scrivi benissimo, e la tua storia mi piace sempre di più! Bravissima!

28/04/13, ore 16:55

Mammina santa, è bellissimo il capitolo! Michelle è innamorata, anche se non vuole riconoscerlo ne tanto meno ammetterlo! Sei stata bravissima ance qui!Continua pesto, un beso, Aidi♥

28/04/13, ore 15:33

-Justin..-Sussurrai.
-Dimmi tutto, bambolina.-
-Oca numero uno a ore dodici.-Guardò nella mia stessa direzione, soffocando una risata.
-Lasciala stare, piccola, è solo invidiosa.-
-Ma ti sta spogliando con gli occhi.-
-E lasciala fare, tanto io voglio solo te, ed io non sono di nessun altro se non tuo.-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, AIUTO.çç
SENTI, TU QUANDO VAI AVANTI MI AVVISI, CHIARO?
CHIARO.
CIAO.
uu

28/04/13, ore 15:31

-Hei, bellissima.-Fece lo stesso Ryan, sorrisi ancora.
-Tenete a posto le labbra voi due, lei è mia.-Mi sorrise incrociando il mio sguardo, per poi incollare le sue labbra sulla mie.-Solo mia.-Concluse.
'Solo mia.'
Solo sua.
VOLEVO SOLO DIRTI CHE MI STO SCIOGLIENDO CON QUESTA FF.çç
LA STO DIVORANDO COMPLETAMENTEEEEEEEE.

28/04/13, ore 15:27

-Hai paura, e non sai di che cosa?-
-Esatto.-Ridacchiai tra me e me, tirando su col naso.
-Tranquilla, piccola.-Mi accarezzò i capelli.-Io sono pronto a proteggerti.-
VADO IN UN ANGOLINO A CREPARMI DI PIANTI.
CIOE'.çç

-Ovvi mi hai detto che saresti rimasto il sapore solo se ti avessi dato davvero lo yogurt..-Mi soffermai, annuì confuso.
-E..?-Mi incitò a continuare.
-E visto che tu sei scappato prima senza lo yogurt, ed io mantengo le promesso, eccolo qui.-Lo guardai.-Così rimarrai il mio sapore per sempre..-
OHW OHW OHW MA LA DOLCEZZA?çç