Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

Mi fa male pensare che lei è li a soffrire peeché non può vedere il suo bellissimo e amato principe. Doveva dirgli quelle due parole li al telefono perché non è mai detto xhe ci sia un domani. Mai. E costa dirlo ma è cosi. Carpe diem no? Cogli l'attimo perché non ai se avrai tempo. xx sam

stupendamente stupendo. bravissima anche questo capitolo uno spettacolo sono in lacrime porco umpa lumpa. aggiorna prima che puoi perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo...
spiegami una cosa... quando diamine si rincontrano?!?! mi sto facendo seghe mentali per capirlo,vedi di aggiornare presto se ci tieni alla salute delle tue lettrici hahahha
per rendere le recensioni più carine inventerò ad ogni recensione un aggettivo nuovo questo capitolo è commello (commovente+bello) :)
ho detto tutto penso,.... ha,no
si legge benissimo,le parole che hai usato descrivono al meglio la situazione,anche se Godwin lo odio prima fa lo stronzo e dopo dolce come il miele,e poi dice che non è bipolare bha...
ok ora non scasso più ciaoooo

è stupendo il capitolo, sei stata bravissima, complimentiiii <3

SHARON!
Questo capito è qualcosa di spettacolare davvero!
askjhdsoishffjklsjhgjm
la dolcezza dei due, il loro amore.
E lei che non può vederlo oddio. Che ansia però.
Mi scusa anche io se non recensisco subito, anche io ho i miei problemi piccola, ma ti adoro.
E continuo ad amare la tua storia, è fantastica. Tu lo sei, e il modo in cui scrivi.

A presto, i love you.

- Esse; x

Dai basta Sha,...mi sale l'ansia a mille, nel prossimo falli incontrare, no dai ti prego!

MA SEI UNA FORZA DELLA NATURA RAGAZZA

E' bellissima come sempre,aggiorna presto ♥

Scrivi benissimo, complimenti. I tuoi capitoli sono meravigliosi, mi piacciono troppo. Brava brava brava. Non finirò mai di dirtelo. Baci

eccomi qui,
foto a fine capitolo da togliere il respiro intanto *---*
allora, questo capitolo, nonostante sia un po corto è molto bello, lei non cela fa più e inizia a piangere per sfogarsi, godwin alla fine ci tiene a lei e sa di essere responsabile del suo dispiacere e sta male anche lui,
il ''momento'' tra lei e justin è stato fantastico, lei si preoccupa per loro e decide di ''sacrificarsi'' ma non può vivere senza justin e l'idea che un giorno forse riuscirà a dirgli quelle parole è quello che gli da forza !!
complimenti, aggiorna presto
un bacione
xxx
Eva.

Okey ho pianto :') mitico? Si è davvero una cosa sutpendissima,aspetto il continuo,sei grande! <3
xx(:

Non mi puoi fare morire cosi.
Justin qui mi ha fatto a dir poco impazzire, lo vorrei io il -quasi- ragazzo di michell,
e Godwind? da quando solce, magari si innamorerà di lei e poi vsta che l'amerà troppo la farà scappare da Justin per renderla felice.
"Se ami una persona devi lasciarla andare" spero di aver indovinato oppure di averti dato un'idea.
E comunque leggendo la tua recensione ho letto che tu hai detto che vuoi scrivere come me? ma scherzi? sei molto più brava tu.
E si vede dalle tantissime recensionee. Continua babe, ti seguo :)
Carlotta

Ciao bellezza. <3
Allora, appena ho visto che tu avevi aggiornato ero tipo "oddio oddio oddio, ha aggiornato, ha aggiornato".
Mi piace troppo la storia, che ci posso fare u.u
non sono il tipo che si contiene c': dico tutto tutto.
E che dire, un altro capolavoro è uscito dalla tua testa c':
lalala.
aggiorna presto u.u sono curiosa ouo uhuhu.
Bacioni, Faby♥

CIAO BELLISSIMA! Comment ça va? Moi tres, tres, tres, tres, tres bien! <3 <3
AHAHAH! Se tu sei spagnola io sono francese, tesoro! E dopo la tua recensione sto benissimo! TI AMO!
Veniamo alla tua storia... Beh... ce dire??!
E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA! Omiodio! Dovrebbe essere illegale fare storie così belle! :33
Scrivi da Dio! Sei bravissimaaaa! E io TI ADORO!
Aggiorna prima che puoi se non vuoi che muoia sulla tastiera!
BACI, bella! [controlla, presto aggiornerò la mia storia;)]
AprilMay:) <3 <3 <3 <3

OMG che cosa dolceeee <3 la fine è troppo agsdfhjgf ho i brividi...poi la telefonato oh santissimi lumi, ho pianto sadfdgj <3 continua presto ti prego questo capitolo è Fantastico, non se dico questo lo descrivo pochissimo....non ho parole per descriverlo! poi la frase finale detta da Michelle è safdgrfhtjikyjyhrgtfed <3 non riesco a crederci voglio che arrivi il capitolo in cui se lo dicono di persona

Dio povera chisà come deve sentirsi ora :( e justin e dylan,patty anke loro hum.......... cmnq capitolo bellissimo alla prossima

13/06/13, ore 15:30

O mamma questo capitolo è fantastico! Scusami tesoro se non ci sono stata ultimamente,ma sai, la fine della scuola prende un po' tutti! Davvero, mi dispiace! Comunque d'ora in poi ci sono, promesso! Un beso, Aidi♥

PS. Continua presto!♥