Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

27/04/13, ore 14:11

Okkey okkey okkey chi so ste 3 puttane?
Giuro che se si mettono in mezzo le meno,le meno forte eh..
Hahahahahhahahahhahhahhaha vabbč capitolo DI-VI-NO come sempre ;)
Continua presto che sennó te meno anche a te eh ;)
Peace&Love
Pallė❤

27/04/13, ore 13:47

ho la tua storia nelle seguite e preferite e non mi hai affatto deluso !! questo capitolo č dolcissimo .. ho le lacrime agli occhi per la parte dei genitori, se hai letto la mia vecchia recensione sai che mi rivedo molto nella protagonista e che condivido quello che crede .. che chi muore non ci abbandona, forse č per questo che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi emoziono .. perchč sento che un po potrebbe parlare anche di me .. anche nel rapporto che ha con il fratello .. scusami se ti annoio ogni volta ! comunque parlando di lei e jus beh sono fantastici .. spero che capisca che quello che prova ha un nome ed č amore !!
comunque ora ti lascio aggiorna presto che voglio emozionarmi ancora un bacione grande
xxx
Eva.

ps. avvisami quando aggiorni :)

27/04/13, ore 13:24

Innanzitutto, bella la foto, sto trattenendo la bava.
Seconda cosa, scrivi da Dio. Evviva.
Terza cosa, io amo un sacco questo capitolo.
La cosa degli spiriti dei genitori č uno spettacolo, Dylan č dolcissimo.
E Justin č adorabile, me lo porterei a casa.
So, che altro dire?? Non so pių che aggiungere, meglio se evaporo.
Alla prossima bella. xx Fede.

26/04/13, ore 23:09

Allora comincio col dire che AMO QUESTA FF,
poi, sono contenta di aver deciso di leggerla c':

Non mi dilungo pių di tanto, quindi aggiorna il prima possibile senno ti bastono (u.u come sono tenera haha)
un Bacione
- Ale c':

24/04/13, ore 19:56

ciaoooooo:)ho seguito il tuo consiglio e ho letto la storia:))))per ora sn al capitolo 5,ma mi piace molto😄continua cosi entr sta notte saro al 9(promesso:))
by,fede💋

24/04/13, ore 10:37

Caizer caizer caizer. Se tu adesso non continui, io ti ammazzo seriamente u.i č splendida. Dio mio. Mi hai fatto venire i brividi per la parte del sogno. Dio mio che bella. Continua presto, kiss Kiss. ♥

22/04/13, ore 21:28

Ti prego, continua presto anche se lo fai solo per me (?) XDD amo questa storia e tu supplico di continuarla :DD

22/04/13, ore 19:58

già dal prologo si capisce che è una storia davvero stupenda asddfghjk scommeto che ha uno sviluppo davvero ahww :3 comunque woae adesso lo leggo tutto comuqneu già dall inizio è  intrigante  è come dire speciale  come se racchiudesse qualcosa ankora da scoprire hahaha scusa troppa filosofia (?)  saluti dal mondo parallelo

22/04/13, ore 19:52

Ciao, come mi avevi chiesto ecco qua la recensione.

Allora, devo dire che questa storia mi sta appassionando, è davvero molto carina.
L'ho letta tutta d'un fiato, davvero.
Spero tu metta presto il prossimo capitolo!
-Serena

22/04/13, ore 19:16

questa storia è veramente bellissima, anzi stupenda... non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!

21/04/13, ore 20:52

Ma WTF???? Oddio continua!! E' troppo bello!! dai!!! voglio sapere cosa succede dopo, dai dai!! :D
Quando continui avvertimi e fallo presto che sono super curiosa!!! :D
Ciao Bella! :D

21/04/13, ore 20:30

O mamma, che bel capitolo! La scena del padre č stata bellissima quanto divertente! E' stato strano sapere alla fine che Michelle ha incontrato il padre e Dylan la madre! Assurdo! E Justin rimane dolcissimo, il ragazzo perfetto.. brava! Devi continuare presto, un beso, Aidi♥

21/04/13, ore 18:23

ciao cara la tua storia e stupenda mi piace molto continua cosi
scrivi in modo molto scorrevole  continua cosi
non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli  sei molto brava
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 06:24 pm)

21/04/13, ore 18:04

Bello questo capitolo davvero. quando ho letto la parte tra Michelle e ill padre ti giuro mi sono messa a piangere era commovente... spero che continui in fretta una bacio :)

21/04/13, ore 17:04

Bello,bello.bello.bello.bello.bello o già detto che è bello?

No?

allora lo dico ora è Bello,bellissimo ok?ook!
la parte col padre? ceh,asdfghjkldfs
e quella del fratello che sogna la madre?

-Hei, che ci fai sveglio a quest'ora?-Gli chiesi, prendendo un bicchiere di plastica.
-Ho fatto un sogno strano.-Mi bloccai.
-Che tipo di sogno?-
-Ho sognato la mamma..-Sbarrai gli occhi, ma WTF?!
-La mamma?-Sussurrai, annuì.
-E tu? Perché sei sveglia?-
-Io ho sognato papà..-

qua ho avuto i brividi asdfghjklghr *-*
continua presto e avvisami!
al prossimo,Mary